Posts written by eddie619

view post Posted: 23/7/2015, 07:32     IYH - Operation Valkyrie - »Card
Deadline il 29 luglio, online il 30!
Il sistema di valutazione per il main event sarà diverso: TUTTI gli handler valuteranno i promo!
Sarete tutti voi a scegliere il vostro nuovo owner!
Only at La Playa!

[IMG=141qtd]Locandina in preparazione[/IMG]



1st Match - TAG TEAM MATCH - La Playa Tag Team Championship
20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & Seiya) ©

2nd Match - SINGLE MATCH - First Contender at Campeonato de La Playa
Yuetsu Joe vs Kratos

3rd Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
The Coon © vs "The Redneck" John Pelham

4th Match - FATAL 4WAY HELL IN A CELL - Ownership of La Playa
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs Jack Leone vs "The Star" Dodds vs Flavius
view post Posted: 29/6/2015, 18:48     That '80s Show #21 - »Card
Deadline il 7 luglio, online l'8!

1st Match - TAG TEAM MATCH
20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) vs ???

2nd Match - TAG TEAM MATCH
Yuetsu Joe & Pelham vs Kratos & The Coon

3rd Match - TAG TEAM MATCH
Jack Leone & "Der Kaiser" Heinz Lieder vs "The Star" Dodds & Flavius
view post Posted: 15/6/2015, 19:55     That '80s Show #20 - »Card
Deadline il 22 giugno, online il 23!

1st Match - SINGLE MATCH - Campeonato de La Playa
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs ???

2nd Match - SINGLE MATCH - No Title Match
Yuetsu Joe vs The Coon

3rd Match - SINGLE MATCH
Jack Leone vs "Outstanding" Max Liger
view post Posted: 8/6/2015, 17:04     That '80s Show #19 - »Shows
Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -






Inquadratura sulla mensa dei cocktail, siamo nel bar dell'arena a tema tropicale. Le cameriere sono in bichini con un'aggiunta di foglie in posizioni suggestive, il barista è un omone ultra muscoloso in sedicente costume da bagno, lo chiamano l'Incredibile Burke, roba che farebbe felici i fans dei fumetti anni '60.
Un uomo dalla barba folta è seduto solitario ad un tavolo, vista l'età viene quasi facile dimenticarsi che si tratta di un wrestler di elevata caratura: Jack Leone.
Mr. Attitude beve vino rosso, pare non condividere la gioia del bar dell'arena, rimane vestito con la classica divisa da cowboy, con tanto di cappello in testa.

"Vino!!!"

Con il bicchiere vuoto, Jack chiede altro vino rosso ed una cameriera arriva da lui, cercando di sorridere, ma lui la ignora e fissa ancora il bicchiere. La telecamera è ormai fissa verso il lottatore, che si accorge di essa.

"Non penso che in un momento come questo potrei dare il buon esempio. La mia carriera di lottatore è tornata ad essere splendente come il cristallo, ma tutte le alleanze che ho costruito in questi anni stanno cadendo. Amicizie instabili, legami di carta che volano sul camino della competizione. Sembra proprio che per me salire sul carro dei vincitori sia un viaggio di sola andata verso gli abissi. Perciò, bevo per dimenticare."

L'uomo si accanisce brutalmente sul bicchiere di vino, questo viene deglutito in modo secco, senza essere pregustato, il Cowboy di New York vuole soltanto aumentare il quantitativo di alcol corporeo e dimenticare la sua infelicità.

"Ah... ed ho anche vinto contro l'imbattibile Joe. Una vittoria causata da una sediata sulla testa. Di duri colpi ne ho ricevuti tanti in carriera, ma con quella sediata sono andato giù perché ho fatto i conti con una verità che vorrei dimenticare: sono un uomo in decadenza continua. Ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo il Jack Leone di dieci anni fa, quello che si ergeva sul ring con arroganza ed ambizione. Quello era il Mr. Attitude dei tempi migliori! Eppure, io con le sconfitte ho cominciato a conviverci, non le trovo poi così amare. Felicità e successo viaggiano su binari separati, meglio essere un fallito felice che un vincente infelice. Ed allo stato attuale, ho svoltato sul binario della gloria, scoprendo di essere in perfetto orario per essere visto male da tutti.
Chiunque qui sogna di essere parte di un main event importante con annuncio di due mesi in anticipo. Io voglio ottenere le redini della Playa Wrestling Stars perché per me è un progetto immenso, che nemmeno la mia mente da Business è mai stata in grado di concepire. Però, so che se dovessi fallire nel mio obiettivo, svoltando di nuovo nel binario dell'insuccesso potrei non ritrovare la felicità perduta."

Il lottatore finisce il bicchiere fino all'ultima goccia, continua ad insistere ma non c'è altro vino che viene giù da lì.

"Perciò, ora mi godo questo successo. Sono popolare, tutti sanno chi è Mr. Attitude. Eppure, so che sto perdendo tutto quello che mi crea... la mia essenza, la mia attitudine, la mia propensione ed il forte carattere si stanno sfaldando a livello atomico. Il mio successo sta portando verso un binario a senso unico: la disgregazione dell'Uomo che è Jack Leone. Forse, è troppo tardi per toranre indietro e questo mi lascia un sapore amaro. Ma almeno a quest'ultimo problema posso rimediare in fretta. VINO!!!"

La cameriera si sorprende di rivedere Mr. Attitude chiamare da bere, è passato soltanto un minuto da quando gli ha riempito il bicchiere.

"Non so se dovresti", dice la donna cercando di mascherare la sua preoccupazione, "siamo in diretta durante lo show."

Jack Leone rialza lo sguardo, è la prima volta che non guarda il bicchiere o la telecamera, finalmente si accorge di avere una persona davanti a sé. Lei cerca di apparire sorridente, ma lui la guarda brutalmente con tutto il suo cinismo, tutto il rancore tenuto dentro.

"Quando avrò bisogno di una segretaria, ti contatterò. So cosa fare della mia vita, non ho bisogno di consigli. Riempi il bicchiere!"

Leone cerca di avvicinare la mano all'oggetto, ma pare averlo perso di vista, non riesce nemmeno a concentrarsi. Appena la cameriera si è allontanata, torna a rivolgersi alla telecamera.

"Sto provando a fermare il mio declino. Ma non posso farlo da solo, nessun uomo può essere solo e felice!"

Il lottatore si ferma lì, fissa il bicchiere senza essere più in grado di sollevarlo, la sua è una battaglia con i demoni personali, con il riflesso del passato di cui ha parlato davanti alla telecamera.



Parte Es Brennt e torniamo sul ring per il primo match della serata, dove il Kaiser affronterà un avversario a sorpresa in un match senza titolo in palio.
Prima dell'incontro però, come sempre, Heinz Lieder si fa consegnare un microfono, inaugurando il suo show con uno dei suoi soliti messaggio alla 'nazione'.

Lieder: “Benvenuti al mio show....”

Come di consueto i fischi interrompono il Campeon, che la prende come sempre bene, rischiando di masticarsi 6 molari per quanto digrigna i denti.

Lieder: “Anche questa sera avremo sul ring nel Main Event uno dei miei futuri sfidanti per il mio titolo...”

Ripartono fischi e insulti, il Campeon per rispondere si limita a staccare la cintura e a fare segno con la mano di continuare pure alla platea.

Lieder: “E a proposito di questa cintura, contrariamente a quanto annunciato, sarà difesa nell'Opening Match contro chi uscirà dal backstage per affrontarmi. Prego.”



1st Match - SINGLE MATCH - Campeonato de La Playa
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs ???

Senza musica ad annunciarlo, né altre introduzioni a presentarsi è, incredibilmente, Thomas Werner!
Il membro più anziano del Kommando, un uomo di quasi 100 anni sta per sfidare il Campeon De La Playa!!!!!
I due tedeschi si fronteggiano a centro ring mentre il referee alza la cintura, che sarà in palio!!!

Suona la campanella e il match ha inizio.....

E lentamente Werner si adagia e poi si sdraia al centro del quadrato!

C'è lo schienamento di Heinz Lieder!!!

One... Two... Three!!!

WINNER AND STILL CAMPEON DE LA PLAYA: "DER KAISER" HEINZ LIEDER

Un'altra difesa farsa per il Kaiser che schiena Thomas Werner e si conferma Campeon De La Playa!



Ma la sua serata non sembra essere finita, il Kaiser raccoglie nuovamente da terra il microfono e riprende il suo comizio, interrompendo e alzando la sua voce oltre i fischi.

Lieder: “Idioti Amerikani!
Questo uomo qui a terra su questo ring, in tutti i suoi quasi 100 anni, si è inginocchiato una sola volta, davanti ad un solo uomo...........................”

Il riferimento a chi si sia inginocchiato Werner è abbastanza chiaro da non dover essere spiegato.

Lieder: “E sdraiato di fronte a NESSUN ALTRO UOMO”

Inutile a dirlo, il pubblico americano fischia, il Kaiser se la ride.

Lieder: “La vecchia generazione, coloro che hanno vissuto tutto questo prima di me e voi tutti, ha riconosciuto la grandezza del Kaiser Heinz Lieder ed è ora che anche l'Amerika e il mondo intero la vedano e la capiscano!
Per questo parteciperò al torneo per il King of Rome... Mostrando al mondo la gloria mia e del Kommando unito!”

Kommando? Per la prima volta dopo aver vietato le alleanze di più di 2 uomini il Kaiser ritorna a parlare di Kommando!

Lieder: “Avete sentito bene... Io oggi, in qualità di proprietario e unico uomo a poter determinare le sorti dei nostri show, autorizzo la riformazione di un gruppo. Non di tutte le alleanze, ma solo la nostra: Thomas Werner, Andreas Berger, Kurt Henrichs, i Bruder Christian e Markus Muller, tutti gli uomini della Sicurezza Speciale e il Kaiser Heinz Lieder da oggi tornano ad essere il Kommando! E il nostro nuovo obiettivo è il mondo!!!”

Come al solito qualcuno prova a lanciare oggetti per colpire il Kaiser, come sempre gli uomini della Sicurezza Speciale provvedono a malmenarli prima di portarli fuori dall'arena.

Lieder: “Ein Verband. Ein Welt. Ein Kaiser.
Sie Wollten Krieg Herr Rolie...”

Il Kaiser spalanca le braccia e tra i fischi del pubblico parte una nuova musica, non più Es Brennt, bensì Mehr. Il Kaiser vuole di più e la guerra è ufficialmente iniziata!



Il buio nell’ Arena è spezzato solo dal rombo del tuono.
Le luci riappaiono e scompaiono improvvisamente mimando l’ effetto del lampo. E dal rumore di scariche ioniche, dalle casse si alza una musica.
“Tough Boy” risuona, e questo vuol dire solo una: “Outstanding” Max Liger fa la sua riapparizione a That ‘80s Show, dopo la misteriosa assenza della scorsa puntata.
E la folla gli urla il suo benvenuto, mentre alza le braccia lentamente, e poi repentinamente le riabbassa: dai quattro turnbuckles esplodono fontane luminose.
Attorno alla vita porta legata la World Tag Team Belt delLa Playa, che fissa, prima di prendere la parola.

ML: “Questa seracombatterò per questa, di fronte a voi e sarò chiamato a difenderla contro il Team USA, composto dal nostro supereroe preferito, The Coon, e dal suo compagno , John Pelham. Come sapete, proprio in un match contro the Coon ho dovuto cedere il titolo di Warrior King.

Liger stringe il pugno.

ML: Un match contro un grande guerriero. Che ha meritato quel titolo. E questa sera dovrò difenderlo da lui e dal suo non consueto compagno di tag. Ma c’è una differenza!

Liger alza l’ indice.

ML: Questa sera non sarò solo!!

L’ indice indica: nou, nou nou! E il pubblico già rumoreggia.

ML: Perchè c’è il miglior alleato che possa avere al mio fianco. Lui è l’ altro 50% che completa noi puri figli del sol Levante a formare il Team Japan!! Lui è colui a cui presto tutti porteranno revernza....FLAVIUS!!

All'annuncio di Liger fa seguito la familiare "I am the Walrus", theme song di Flavius.
Il lottatore fa il suo ingresso nell'Arena con un sorriso a 32 denti stampato sul viso. Peccato che l'immensa maschera da tricheco impedisca al resto del mondo di vederlo.

FL: Amico mio, sono con te! Che la mia gloria diventi anche la tua, senza di te non sarei qui oggi: è stato il tuo supporto a consentirmi la mia chance al titolo. Sono io che mi inchino!

Alle parole di Flavius fa seguito un rombo da parte dell'intera Arena. La folla scandisce il suo nome e poi quello di Liger. Qualche voce isolata inneggia anche al Team Japano in quanto tale.

FL: Oggi è una giornata importante per noi, il momento del ritorno e del riscatto! Il nostro titolo non è realmente in palio ma è come se lo fosse: che campioni di coppia saremmo se un team composto da uomini che si odiano tra loro riuscisse a sopraffarci? Ammiro molto The Coon e lo considero un amico, ma in un Tag Team la cosa fondamentale è la coesione: singolarmente lui e Pellham sono ottimi lottatori, ma come squadra? Ne dubito.
Liger approva le affermazioni del compagno con un cenno del capo. Poi prende la parola.

ML: Noi abbiamo in comune che originiamo dalla stessa terra, the Land of Rising Sun. Giappone contro Stati Uniti ancora una volta; ma non sono solo i nostri natali che ci accomunano; io e te Flavius condividiamo reciproco rispetto, benevolenza e siamo due dominatori Nati; abbiamo difeso i nostri Titoli sotto la dittatura di Hans Lieder. Non c' è nulla che ci possa spaventare ! Non due wrestler eterogenei messi insieme per fare di un tag il team USA; questa sera cavalcheremo il Ligre, e correremo selvaggi su questo ring, fratello mio!

Flavius si asciuga una lacrimuccia, commosso dalle parole del compagno.

FL: Ben detto fratello, insieme neanche un dittatore come Lieder può piegarci. Insieme possiamo resistere alle onde dell'oceano, all'odio del nemico, alla furia di mille proiettili. Perchè noi siamo il Giappone, la Terra del Sol Levante, loro soltanto un luogo in cui il Sole viene a calare! Quanto vorrei che anche tu potessi essere con me quando affronterò il Kaiser. Quanto vorrei fratello: in quel caso vincerei di sicuro!

La maschera copre gli occhi di Liger, ma la voce per un attimo trema

ML: Flavius, ....ma io sarò con te!

E ora facciamo tremare questo paese!! GET READY,
TO RIDE...."

FL: THE WALRUUUUUUUS!



8 Giugno 2015
Meno 24 ore al match che vedrà The Coon e John Pelham contro il Team Giapponese formato da Flavius e Max Liger.
La stanza è buia. E ' buio pesto. Si sentono dei rumori. Rumori pesanti. Molto pesanti. Grugniti. Mormorii. Versi di animale. Di un animale che vive nel buio. Un animale notturno...
No... E' solo The Coon che ha sbattuto il mignolo del piede sullo spigolo della porta!!!

The Coon: E che cazzo, mammaaa!!! Quante volte ti ho detto di non chiudere le serrande completamente! Fai che un po' di luce passi attraverso i buchi!

Voce Femminile: (Che non serve un genio per capire che probabile, quella voce sia la madre di The Coon) Scusami biscottino mio!

The Coon: Mamma! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi più biscottino! E poi sto registrando un promo per la La Playa!

Mamma: Scusami dolciotto bello! Stai giocando al Super Eroe?

The Coon: Cazzo mamma! Non sto giocando! Non è un gioco essere un Super Eroe mascherato! Lo vuoi capire?

Mamma: Scusami ancora Dolciotto bello!

The Coon, dopo aver trovato l'interruttore della luce, si mette una mano sul volto, forse per la luce, forse come gesto di stizza nei confronti di una madre che non capirà mai, fino in fondo, i doveri di un figlio ritar... Cioè no, volevo dire, rinomato, come The Coon. Lei non sa che al secondo piano di casa sua non vive più il suo Dolciotto Bello

The Coon: Ao, e Mobbasta veramente però!

Scusami Dolc... Cioè scusami, si...
Eravamo rimasti al fatto che The Coon portò la sua mano sul suo volto. E solo ora ci rendiamo conto che non indossava la sua maschera. Maschera che è posizionata sopra la scrivania. The Coon l'afferra e se l'infila dando le spalle alla telecamera. Ora è pronto...

Mamma: Allora io vado, ho fatto dei biscotti, li lascio nel forno per quando arriva il tuo nuovo amico?

The Coon: Cazzo, mamma! Ti ho detto di non parlare, sto facendo un video per La Playa!

Mamma: Ops, scusami tesoro!

The Coon: Va bene, va bene, non è colpa tua se non capisci. Metti i biscotti nel contenitore a stella con il coperchio verde e rosso...

The Coon afferra ora la cintura di Warrior King. Poggiata sul comodino, accanto alla sua abat-jour e i suoi vecchi pupazzi... The Coon non tornava a casa da molto tempo, ma sentiva il bisogno di ritrovare se stes...

The Coon: Maaa! Prima che vai via, ci sono anche le patatine al formaggio e un po' di bibite gasate?

Mamma: Certo, orsacchiotto mio... Io ora vado, divertiti con il tuo amichetto!

... Mia madre non ha ancora capito, e questo è un bene. Non voglio mettere a repentaglio la sua vita. Preferisco che resti all'oscura della mia doppia vita. Crede che sia un orsacchiotto... E' vicino alla verità... Pensa ancora che io mi veda con i miei vecchi amici delle elementari... Gli amici di una vita. Ma non è così. La mia vita è cambiata... E mai prima d'oggi, un uomo come Pelham sarebbe entrato nella mia casa... Ma le cose cambiano. La vita cambia. Tutto cambia...

[Bussano alla porta]

... Questo sarà John... Speriamo che abbia portato qualcosa da mangiare, che non c'è mai abbastanza in questa casa...
The Coon scende le scale velocemente per poi aprire la porta al Redneck!

Sull'uscio di casa troviamo John Pelham, in tenuta borghese e che porta in spalla un borsone.

“Mbe? Che dobbiamo fare allora?”

Visibilmente scazzato, Pelham replica così al padrone di casa che gli ha appena aperto l’uscio.

“Non potevamo incontrarci direttamente in arena? Lo sai che vengo direttamente dall’Alabama si? Spero tu abbia almeno un letto per me”

Ed entra nella casa senza che nemmeno Coon possa dire ancora una volta. L’ex EWW Champion molla il borsone in terra e fa qualche altro passo nella casa.

“Bel posto.”

The Coon sembra aver perso il sorriso con cui aveva iniziato la giornata e lo fa accomodare sul divano, accende la televisione e va verso la cucina.

The Coon: John, ti ho fatto venire fin qui in Colorado perché in questo periodo avevo bisogno di sentirmi nuovamente a casa. Cosa che non riesco più a provare a Las Vegas. La Playa, quel che è stata la mia casa per quasi un anno, ora è diventata una federazione a me estranea. E mi pare brutto dire queste parole quando sono il Warrior King. Eppure, da quando è successo quel che è successo... Avevo bisogno di aria fresca, di calore umano. E siccome sta facendo bene a me, ho pensato che potrebbe aiutare anche la tua carriera... Gradisci dei biscotti? ... Sono buoni... Li ha fatti mia madre...

Ascolta la spiegazione del Warrior King e resta in silenzio. Beh, più che in silenzio resta senza parole.

JP: “...biscotti? Santo cielo!”

Lascia Coon li, insieme al suo borsone e si infila verso una stanza della casa. La prima che trova, quello che cerca non è chiaro.

JP: “Dov’è il frigo? La cucina? Ah eccola”

Si sente chiaramente il rumore di lui che apre il frigorifero e ravana al suo interno.

JP: “No eh!”

Torna velocemente all’ingresso da The Coon.

JP: “Sei senza birra?! Io non posso sopportare discorsi come i tuoi senza birra!”

E infine sbotta.

JP: “Ma poi che cazzo dici?! Ti comporti come una femminuccia, anzi, peggio ancora! Ti comporti come un falso americano. I veri americani non si abbattano. Non tornano a casa a cercare conforto, i veri americani non tornano dalla mamma. Quelli sono gli italiani al massimo! Coon, ti avviso, tira fuori le palle perchè siamo noi gli ultimi che possono portare avanti questa guerra!“

The Coon, con una serie di biscotti in bocca, ritrova il sorriso... Anche se era meglio che non aprisse la bocca. Poi manda giù tutto insieme

The Coon: A Las Vegas non fanno biscotti così buoni... John, tu hai ragione. I veri americani non si abbattono... Ma tornano a casa a cercare conforto.
Svuota un bustone di patatine dentro un recipiente e le porta in salone, si siede sul divano e posa le patatine sul tavolino di fronte.
The Coon: John. E' inutile, non ci sono birre in questa casa... Ma ci sono degli ottimi succhi di frutta, forse anche qualche limonata fatta in casa... Alcuni vicini di casa... Sai com'è... Comunque non preoccuparti,non ho perso le palle, le ho ancora integre tra le gambe. Quel che mi mancava era qualcosa che forse ho ritrovato...

The Coon prende il telecomando e inizia a girare canale della televisione mentre Pelham riprende parola

Pelham segue i movimenti del suo partner per la casa, lo osserva prendere le patatine e lo osserva posizionarsi davanti alla TV.

JP: “No Coon, alzati da li”

Gli si avvicina, gli prende il telecomando dalle mani e spegne la tv.

JP: “Ora io e te andiamo fuori. Ho capito che hai voglia di casa, devi tornare da mamma a mangiare i biscotti. Si, va bene. Ma ora basta. Ora Coon andiamo in uno strip club e ti facciamo urbiacare. Questo è l’obbiettivo della serata. Poi domani, quando sarai in post sbronza, discutiamo del match. Ok?”

Coon inizia con una risata isterica che finisce di colpo

The Coon: JP, io non bevo, non mi ubriaco... Vieni qui sul divano, vediamoci un po' di cartoni animati, libera lo spirito, libera la mente e poi mentre giochiamo alla XBox One, vediamo la strategia del match. Io conosco entrambi i nostri avversari, sono miei amici... O conoscenti. Max è una grande persone, ha conosciuto la mia CoonCaverna a Las Vegas... Non voglio giocare sporco contro di loro. Non se lo meritano. Meritano un match pulito e sano. Quindi, facciamo così, tu ti siedi qui con me, ci vediamo un po' di TV via Cavo, ci mangiamo i biscotti di mia madre, ci beviamo qualche succo e ci conosciamo bene mentre giochiamo a qualche giochino di wrestling, qualche bel match di coppia... E se domani vinciamo, vengo con te allo Strip Club e mi berrò anche qualcosa che vorrai tu? Che dici? Pace fatta?

Pelham scuote la testa e si allontana.

JP: "Tu resta ai tuoi cartoni animati, io vado a vedermi delle tette."

Ed esce sbattendo la porta.



2nd Match - TAG TEAM MATCH - No Title Match
20px-Flag_of_Japan.svg Team Japan (Flavius & "Outstanding" Max Liger) vs 20px-Flag_of_the_United_States.svg Team Usa (The Coon & "The Redneck" John Pelham")

Ad iniziare sono The Coon e Flavius. L’incontro inizia con una presa di clinch in cui The Coon e Flavius si tengono testa senza che nessuno dei due riesca a prevalere. Quindi la maggiore forza di The Coon consente al procione di portare il suo avversario nei pressi di uno dei quattro paletti del ring. The Coon colpisce il suo avversario con una...due...tre chop... Alza il braccio per esultare... ROUDNHOUSE KICK IMPROVVISO DI FLAVIUS! The Coon è steso a terra con Flavius che corre intorno al ring, come per festeggiare già la vittoria. Il membro del team Japan preferisce non tentare già lo schienamento, ma prende la rincorsa e si lancia su The Coon tentando di colpirlo con un Running Lariat! NO! The Coon riesce a colpirlo per primo con una Spinebuster! Ora The Coon lo rialza e lo lancia contro le corde… Per stenderlo a terra con una Running Powerslam! Tentativo di schienamento: 1…2…no! Ancora troppo presto!

Il procione si prepara a continuare l’assalto... Ed ecco che Pelham si prende il tag! The Coon è sorpreso dalla cosa, ma il Redneck entra nel ring e dice al suo compagno di tag di mettersi da parte. The Coon decide di non continuare il battibecco con il Redneck e si sistema dietro le corde. Pelham finalmente si dirige verso il suo avversario... ROUNDHOUSE KICK!!! FLAVIUS SORPRENDE ANCHE IL REDNECK!!! Incredibile mossa del membro del Team Japan che sorprende un Pelham decisamente troppo distratto! Flavius, a questo punto, tenta di connettere lo Spinebuster su Pelham... Che è decisamente troppo pesante e gli cade addosso! 1...2...no! Assurdo! Pelham cerca di approfittare della caduta decisamente non volontaria. Allora il Redneck vuole continuare l’assalto alzando il suo avversario sulle spalle... Flavius però gli scivola dietro e lo stende con un Enzeguiri Kick! Ma appare ancora intontito.

Allora The Walrus decide di rifiatare un po’ e dà il touch a Liger! Il wrestler entra nella contesa stendendo Pelham con un veloce Big Boot, a cui segue subito un Legdrop! 1..2…no! Grande ingresso nel match per Liger! Il giapponese decide di imitare il suo compagno di tag saltando come un ossesso e chiamando il favore del pubblico! Solo dopo essersi un po’ gasato decide di recuperare Pelham, rialzandolo da terra... E il Redneck lo stende con un Piledriver!!! 1...2...no! Pelham stava per beffare il suo avversario! Il Redneck vuole continuare l’assalto, rialza Liger... Che, però, colpisce il suo avversario di sorpresa con un potentissimo Lariat!!! Pelham barcolla ed indietreggia fino alle corde... E allora Liger si lancia su di lui spedendolo fuori dal ring!!! Il pubblico esulta per questa mossa di Liger, con The Coon che va a recuperare il suo compagno di tag. Lo rialza in qualche modo e lo trascina sul ring... Per poi dargli il tag!

Ed ora il pubblico non sa per chi tifare. Due campioni sono uno di fronte all’altro, mentre Pelham è ancora intontito e a terra. The Coon cerca di lanciarsi in velocità contro Liger, ma la sua velocità non è un granchè... Liger fa lo stesso, i due si colpiscono in contemporanea con un Lariat! Entrambi cadono a terra, ma pare che Liger abbia subito maggiormente il colpo fra i due. The Coon riesce ad alzarsi prima di Liger, lo abbranca... Belly to Belly Suplex!
The Coon va a recuperare Liger, continuando a mantenere veloce la sua azione… Neckbreaker: 1…2…no! Con l’ingresso di The Coon gli equilibri del match sono cambiati sensibilmente. The Coon lancia il suo avversario contro le corde… Powerslam! 1…2…ancora no! The Coon si dispera ma non demorde. Rialza Liger... COONBUSTER!!! The Coon stende Liger con la sua Spinebuster. E questo significa solamente una cosa... Si prepara al Volo Eroico del Procione!

The Coon chiama il pubblico a sé...

MA JOHN PELHAM LO ATTACCA DA DIETRO! Evidentemente Pelham non ha gradito affatto il Touch di The Coon... Oppure non ha mai gradito The Coon... SITOUT CHOKEBOMB DA PARTE DI PELHAM! Il Team Japan ci capisce poco, Pelham intanto abbandona il quadrato... E Liger mette la parola fine a tutto con un Fame Asser! Quindi va per il pin: 1...2...3!!! Il Team Japan ha vinto, ma è stato un regalo da parte di Pelham!

WINNER: TEAM JAPAN

The Coon rimane dolorante a terra e addirittura è il Team Japan a rialzarlo, mentre Pelham continua ad essere fischiato dal pubblico... Solo l'inizio di qualcosa di più grande?



Una versione distorta dell'inno americano risuona nell'arena e subito fischi.
Non per l'inno, praticamente tutti gli statunitensi sono patriottici, ma per chi sta entrando.
"The Star" Dodds has entered the building!
Lo Stuntman de La Playa entra accompagnato da una bandiera degli USA che sventola, ma ciò non gli impedisce di ricevere fischi.
Dodds si lamenta con i fan del loro scarso patriottismo e continua il suo avvicinamento al quadrato.

Arrivato al ring, si procura un microfono.

D: "Uomini e donne de La Playa. Le cose devono cambiare. Ma ho bisogno che voi assumiate un atteggiamento diverso!"

E invece tutti continuano a fischiare, ovviamente.

D: "Io sono l'UNICO... Ripeto... L'UNICO che può salvare questa federazione! Guardateli, gli altri contendenti! Prima di tutto il nazista: abbiamo bisogno di commentare il suo operato? Un dittatore, un despota, un essere bieco e malvagio che ha tentato di affossare il Conservative Party. Ma i patrioti americani sono riemersi più forti che mai...!"

Ah sì? Davvero? E ci siamo persi 'sta cosa?

D: "Gli altri due, però, sono ancora peggio. Jack Leone... L'invasore! Abbiamo ceduto la nostra terra ad un nazista che almeno è parte de La Playa da sempre... Ed ora vorremmo che la patria in cui tutti noi crediamo vada ad un affarista senza scrupoli? Io non voglio essere sfruttato, io voglio la libertà per La Playa!!!"

La libertà o il potere?

D: "E infine veniamo a Flavius..."

E qui parte il boato.

D: "Ho sentito dire che è lui l'unica speranza per La Playa... Ebbene sì, concordo..."

Dodds è impazzito?"

D: "...Egli è l'unica speranza... PER IL FALLIMENTO!!!"

Ah, ecco.
Pioggia di fischi.

D: "Un PAZZO della peggior specie, il simbolo di tutto ciò contro cui ho lottato! Flavius, The Coon, Liger... TUTTI della stessa razza, tutti colpevoli dello stato in cui si è ridotta La Playa! Questa è la gente di cui si è circondato Fortuna, gente, e ora dobbiamo tutti noi scontare il suo operato! Ricordatevelo quando lo osannate, ricordatevelo quando riponete tutte le vostre speranze in Flavius. Semmai dovesse vincere... Sarebbe la FINE di tutto!!!"

Ovviamente nessuno del pubblico sostiene Dodds.

D: "Ah, è così? Beh, allora cambierete idea...! O forse no. Forse non la cambierete. Forse penserete sempre lo stesso di Flavius. Perchè non lo vedrete mai Owner... Io, "The Star" Dodds, il leader del Conservative Party, gli impedirò di prendere possesso della federazione, perchè sarò IO il nuovo Owner de La Playa... Che vi piaccia o no!!!"

Alla fine di questa frase Dodds getta il microfono a terra, per poi salire sul paletto più alto ed alzare il braccio in alto, in segno di vittoria, anche se, ad ora, non ha vinto un bel niente...
Il suo ego gli consentirà di trionfare? Boh? Fra un mese e mezzo lo sapremo!



Sul ring fa il suo ingresso il "Greek Warrior" John Kratos. Il lottatore indossa la sua armatura da oplita spartano, rivolgendosi alla folla.

"L'Open Rumble è stata l'apoteosi del Caos, trenta combattenti pronti ad affrontarsi senza esclusione di colpi, ed io ero fra questi. Posso dire di essermi divertito, di aver affrontato avversari che conoscevo, lottatori che vedo ogni due settimane nelle arene, ma anche wrestler che non avevo mai incontrato nel mio percorso. Ogni volta che affrontavo un avversario pensavo 'sta assaporando la gloria di Sparta?' Io penso di sì, il mio apprezzamento per la Storia Antica si ripercuote in tutto quello che faccio. Dalle mie azioni, emerge questo desiderio di portare il Wrestling verso le sua natura innata: la competizione dura e cruda, così come io la definisco ad ogni combattimento."

Il Bald Basterd osserva la folla e si rivolge ad essa.

"Voi volete vedermi più calmo, combattendo soltanto sul piano tecnico?"

Parte un vigoroso "No" da parte dei fans.

"Bene, è quello che volevo sentire. Allora vi prometto di rimanere il solito spietato guerriero che già conoscete. Io voglio essere il vostro Colosso di Rodi, una fra le Meraviglie che vi attraggono a seguire gli show. Perciò, anche stasera mi ergerò sul ring per una nuova battaglia. Non è un match come tutti gli altri, è un MAIN EVENT, è la sfida contro l'eroe americano che ha strappato la libertà dalla bandiera che rappresenta la democrazia. Questa è la parola di un guerriero spartano!"

Terminato il discorso, il Greek Warrior ritorna nel backstage, questa sera i fans sono dalla sua parte e lo sostengono.



3rd Match - SINGLE MATCH
"The Star" Dodds vs Kratos

MAIN EVENT TIME!!! “The Star” Dodds affronta il Guerriero di Atena, Kratos! Pubblico, ovviamente, tutto dalla parte del Greek Warrior. Fischi infiniti per il wrestler del Conservative Party. Due stili di combattimento molto diversi: il primo è un high-flyer/tecnico, il secondo basa tutto sul proprio fisico imponente. L’arbitro fa suonare la campanella... E il match inizia!

Come c'era da aspettarsi, è Dodds a fare la prima mossa, sfuttando la sua maggiore velocità per colpire il rivale con un running Kneebutt. Kratos viene spinto all'indietro verso le corde e già barcolla. Il wrestler spartano capisce che è il momento di reagire ed afferra l'avversario... Belly to Belly Suplex, accompagnato dallo stupore dei fans, che non si aspettavano una mossa così veloce per reagire alla velocità del rivale. Il Bald Basterd applica la Fujiwara Armbar a terra a “The Star” Dodds, è incredibile come l’equilibrio del match sia cambiato in modo così repentino. Dodds resiste, siamo ancora agli inizi e le sue energie ci sono tutte. L’americano riesce quindi a toccare le corde e Kratos deve mollare la presa, rispettoso a pieno delle regole del match. L’americano si rialza e fissa per qualche secondo il rivale, che si becca i face pops da parte del pubblico di Las Vegas per l’ottimo inizio di questo incontro.

Il wrestler spartano si avvicina lentamente all'avversario, ma Dodds decide di coglierlo alla sprovvista, Sprinboard Moonsault!!! Kratos subisce il primo tentativo di schienamento da parte di Dodds: 1...2...soltanto due! Sembra soltanto l’inizio di una solida reazione da parte dello Stutnman de La Playa, che infatti sale subito sul paletto più alto e già tenta la sua THE STAR POWER! Ma Kratos si sposta all’ultimo secondo e Dodds frana a terra! Ecco, allora, che il Greek Warrior può eseguire la sua Holy Bridge a Dodds, ossia una Muta Lock modificata, non abbastanza letale come l'originale ma un ponte che pare ricordare la forza di tutto il popolo spartano. Il ponte sacro tiene fermo Dodds, che stavolta urla ma riesce ancora una volta a liberarsi. Il pubblico de La Playa torna ad incitare Kratos, ma Dodds sembra essere quasi immune alle prese di sottomissione del guerriero spartano!

Lo scontro continua a rivelarsi piuttosto equilibrato, con nessuno dei due wrestler che sembra avere il netto controllo del match. Kratos vuole, allora, cambiare un po’ le carte in tavola: decide di abbandonare l’idea della presa di sottomissione, rialza Dodds... CREEPING CHAOS, ovvero una Sitout Full Nelson Atomic Drop! Che, in realtà, non viene eseguita, perché Dodds si libera dalla presa, prende la rincorsa... SHINING WIZARD! Kratos viene abbattuto dalla mossa in corsa di Dodds, che prova lo schienamento: 1...2...NO! Soltanto due! Kratos esce dal pin scaraventando il corpo di Dodds dietro di sé! Dodds si lancia di nuovo in corsa contro Kratos, che però esegue OUT OF NOWHERE la sua TERMOPILI! Double Handed Chokeslam eseguita alla perfezione! Ed ora è Kratos a tentare il pin: 1...2...no!!! Il match non è ancora finito! Kratos si dispera, era arrivato molto vicino alla vittoria, ma Dodds è ancora in gioco!

Match ancora piuttosto caldo, nessuno dei due sembra prevalere. Dodds si rialza con fatica... E TENTA IL CHUCK NORRIS RULES! KRATOS EVITA ED ESEGUE UN BIG BOOT SU DODDS! Il greco preferisce non tentare il pin, ma porta Dodds vicino alle corde... Il pubblico si infiamma perché già sa cosa ha intenzione di fare il Greek Warrior... Kratos sale sul paletto più alto... Inizia a camminare per la sua Rope Insanity... Ma Dodds lo tira giù! Tentativo fallito! Il pubblico reagisce negativamente alla cosa, mentre Kratos si rialza... E viene spinto contro l’angolo con un Dropsault eseguito da “The Star” Dodds! Il greco impatta male, quindi lo statunitense, tenendo sempre alto il ritmo del match, abbranca Kratos e connette su di lui la sua Night of the Scars, uno spettacolare Asai DDT! 1...2...ANCORA NO!!! Dodds non ci crede e inizia a disperarsi con l’arbitro! Distrazione che va tutta a favore di Kratos... Che alza Dodds per la sua Feel The Pain!!!

Kratos va a connettere la mossa... MA LE LUCI SI SPENGONO! COSA SUCCEDE??? Quindi torna la luce nell'arena... E YUETSU JOE APPARE SULLO STAGE!!! Il pazzoide de La Playa rimane fisso a guardare Dodds e Kratos sul ring... Il greco molla la presa e si rivolge verso Joe chiedendosi cosa voglia quest'ultimo... E DODDS NE APPROFITTA CON LA SUA CHUCK NORRIS RULES!!! Dodds stende il gigante greco... E va a schienarlo: 1...2...3!!! DODDS PORTA LA VITTORIA A CASA!!!

WINNER: "THE STAR" DODDS

L'americano ottiene un'importante vittoria capitalizzando la distrazione di Kratos... Ma cosa vorrà Yuetsu???
Lo scopriremo nella prossima puntata!!!

Edited by eddie619 - 11/6/2015, 21:01
view post Posted: 2/6/2015, 20:43     That '80s Show #19 - »Card
Deadline lunedì 8 giugno, online (si spera!) il 9

1st Match - SINGLE MATCH - No Title Match
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs ???

2nd Match - TAG TEAM MATCH - No Title Match
20px-Flag_of_Japan.svg Team Japan (Flavius & "Outstanding" Max Liger) vs 20px-Flag_of_the_United_States.svg Team Usa (The Coon & "The Redneck" John Pelham")

3rd Match - SINGLE MATCH
"The Star" Dodds vs Kratos
view post Posted: 14/5/2015, 20:03     That '80s Show #18 - »Card
Deadline lunedì 18 maggio, online (si spera) il 19!

1st Match - SINGLE MATCH
??? vs ???

2nd Match - SINGLE MATCH
Yuetsu Joe vs ???

3rd Match - SINGLE MATCH - No Title Match
"The Redneck" John Pelham vs Flavius
view post Posted: 2/4/2015, 20:17     Ricapitolazione dell'Open Rumble Match: si tratta di una tradizionale Royal Rumble, numero di pa - »Card
Ricapitolazione dell'Open Rumble Match: si tratta di una tradizionale Royal Rumble, numero di partecipanti variabile.
Chiunque voglia partecipare, de La Playa o di qualsiasi altra e-fed, può farlo!
Basta contattarmi in privato e chiedere di prendere parte al match, inviando il promo che sarà giudicato per stabilire il vincitore dell'evento, il cui pg andrà nel prossimo IYH a sfidare il pg owner della fed con in palio... La federazione stessa!
Data l'eccezionalità della cosa, non saprei dirvi per quando sarà tutto pronto.

OPEN RUMBLE MATCH
Anyone who want to partecipate.
view post Posted: 17/3/2015, 20:21     That '80s Show #17 - »Card
Deadline lunedì 23 marzo, online (si spera) il 24!

1st Match - SINGLE MATCH
Lapo Bartolini vs "Der Kaiser" Heinz Lieder

2nd Match - STREET FIGHT MATCH
Kratos vs Yuetsu Joe

3rd Match - TAG TEAM MATCH - La Playa Tag Team Titles
20px-Flag_of_Germany.svg GERMANY (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & The Walrus) ©

Edited by eddie619 - 24/3/2015, 23:36
view post Posted: 5/3/2015, 22:14     That '80s Show #16 - »Card
Deadline lunedì 9 marzo, online (si spera) il 10!

1st Match - SINGLE MATCH
Yuetsu Joe vs Achille Balbo

2nd Match - TAG TEAM MATCH - First Contender to the La Playa Tag Team Titles
20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_the_United_States.svg Team USA ("The Star" Dodds & "The Redneck" John Pelham)

3rd Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
"Outstanding" Max Liger © vs The Coon
view post Posted: 16/2/2015, 21:49     That '80s Show #15 - »Card
Deadline lunedì 23 febbraio, online il 24!

1st Match - TAG TEAM MATCH - Losers leave La Playa
"The Star" Dodds & "The Redneck" John Pelham vs Joe Baxter & Sgt. Hoot

2nd Match - TAG TEAM MATCH*
20px-Flag_of_Germany.svg Bruder Muller (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_Brazil.svg Beach Boys (Carlos Fortuna & Lennie Mercury)

3rd Match - HANDICAP TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup
20px-Flag_of_Italy.svg ITALY (Achille Balbo & Italo Devecchi & Pietro Turati) vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & Flavius)


*I vincitori del match fra i Bruder Muller e i Beach Boys decideranno il nome dei titoli di coppia.
view post Posted: 2/2/2015, 22:05     That '80s Show #14 - »Card
Deadline lunedì 9 febbraio, online martedì 10!

Kaiser's Speech

1st Match - TRIPLE THREAT MATCH - Warrior King of La Playa
Kratos © vs "Outstanding" Max Liger vs Lapo Bartolini

2nd Match - SINGLE MATCH - First Contender Match
The Coon vs Flavius
view post Posted: 22/1/2015, 21:57     IYH - World War III - »Card
Deadline il 27, online il 28!

Mi raccomando, i promo sono IMPORTANTISSIMI!
Chi vincerà il match avrà la proprietà della federazione e potrà decidere le card successive della fed! (Sarete owner DAVVERO!)
Quindi sforzatevi al massimo ;)

SURVIVOR SERIES MATCH - Ownership of La Playa
20px-Flag_of_the_United_States.svg Conservative Party ("The Star" Dodds & Ronald Reeves & "The Redneck" John Pelham & Joe Baxter & Sgt. Hoot) vs
20px-Flag_of_Germany.svg Kommando ("Lieder" Heinz Lieder & Christian Muller & Markus Muller & Achille Balbo & Achille Turati) vs
League of Heroes (The Coon & "Outstanding" Max Liger & Flavius & Kratos & Lapo Bartolini)
view post Posted: 8/1/2015, 00:29     That '80s Show #13 - »Card
Deadline il 13 gennaio, online (si spera) il 14!

1st Match - SINGLE MATCH
Lapo Bartolini vs John Pelham

2nd Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup
20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) © vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & "The Walrus" Flavius)

3rd Match - TRIPLE THREAT MATCH - Campeonato de La Playa
The Coon © vs "Der Kaiser" Heinz Lieder vs "The Star" Dodds
view post Posted: 10/12/2014, 00:06     That '80s Show #12 - »Card


Deadline lunedì 15, online martedì 16

1st Match - 6-MEN BATTLE ROYAL - 1ST CONTENDER MATCH FOR THE WALRUS KING OF LA PLAYA
Kratos vs Lapo Bartolini vs Achille Balbo vs Eric Dodds vs John Pelham vs Flavius

2nd Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
"Outstanding" Max Liger © vs ???
view post Posted: 29/11/2014, 01:10     That '80s Show #11 - »Card


Deadline lunedì 1, online martedì 2

1st Match - SINGLE MATCH
Kratos vs John Pelham

2nd Match - SINGLE MATCH
Flavius vs Achille Balbo

3rd Match - SINGLE MATCH - No Title
"Outstanding" Max Liger vs "Der Kaiser" Heinz Lieder
90 replies since 29/7/2010