"Der Kaiser" Heinz Lieder, e il suo 'Kommando'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2014, 01:10     +1   -1

aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

Group:
Member
Posts:
409
Reputation:
0

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome Handler: africadeitoto

DATI DEL WRESTLER

Nome: Heinz Lieder
Soprannome: Der Kaiser
Data di Nascita: 20/04/1984
Provenienza: Dresda - Germania
Altezza: 1.89 m
Peso: 104 kg

Allineamento: Heel
Theme Song: Es Brennt - Megaherz
Catchphrase: Sie wollen Krieg (hai voluto la guerra...)
Titoli vinti: -

Stile di lotta: Cheating
Stile di lotta secondario: Technical/Submission

MOVES

Mosse tipiche: Boston Crab, Arm Trap Neckbreaker, Bow&Arrow Hold, Chop Block, Eye Rake, Eye Poke, Low Blow, Mule Kick, Running Jumping Knee Drop, Shin Breaker, Figure 4 Leg Lock, Cobra Clutch Backbreaker, Snap Suplex, Leg Trip

Trademark: Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser (Arm Wrench + Short Arm Lariat + Arm Bar)
Reines Blut (Leg Hook Reverse STO)
Toddestern (Diving Rolling Fireman's Carry Slam)
Der Meister (Magistral Cradle)
Stein Um Stein (Snap Suplex + Vertical Suplex + Inverted Suplex)

Finisher: KZ (Muta Lock)
Asche zu Asche (Jumping Cutter)

BACKGROUND
Nato e cresciuto nel periodo cruciale della ricostruzione della sua città natale, Heinz ha da subito assorbito dall'ambiente circostante l'odio verso tutto ciò che veniva dal di fuori dei confini della sua città.
Ogni passo percorso tra le rovine del centro storico è un po' di rancore accumulato verso i responsabili dell'accaduto ed ogni mattone ricostruito è un motivo di orgoglio verso la sua gente e la sua provenienza.
Con gli anni e l'osservazione dello scenario politico i bersagli del suo disprezzo non sono più stati solo inglesi, americani, russi e alleati, ma anche gli stessi politici tedeschi, che con i vecchi nemici hanno stretto alleanze e formato unioni politiche ed economiche.
Il risultato è che Heinz odia praticamente chiunque e sogna una Germania a capo del mondo.
Da sempre interessato alla politica, ha deciso di buttarsi nello sport per accrescere la sua fama in patria in vista di una futura carriera politica e nello specifico nel wrestling, perchè con la scusante dello show e del personaggio, può esprimere i suoi reali pensieri e lanciare i suoi messaggi propagandistici all'indirizzo del pubblico più giovane ed influenzabile.

GIMMICK
Nazionalista di estrema destra, tedesco, a capo di una 'squadriglia' chiamata Kommando che condivide i suoi stessi ideali e nutre piena fiducia nelle sue capacità e nella sua visione del mondo.
I suoi seguaci sono soliti rivolgersi a Lieder con il titolo di Kaiser e raramente osano dare opinioni o consigli senza che gli venga espressamente richiesto.
Il suo obiettivo come Kaiser è imporre il suo volere e il suo pensiero tramite i successi sportivi, aumentando i suoi sostenitori grazie alla popolarità televisiva e in rete.

WRESTLING-STYLE
Tecnico e furbo, non è solito rischiare molto o consumare troppe energie nei suoi incontri. Ritenendosi superiore a qualunque avversario, non è interessato a sorprendere con le sue prestazioni, ma semplicemente a mettersi in luce con l'unico risultato contemplato, la vittoria a tutti i costi.
Non è un problema se questa arriva tramite interventi dei suoi sostenitori o con manovre scorrette, perchè ritiene l'intelletto e la scelta dei sottoposti importanti quanto la forza pura in un vero leader.

ATTIRE
Durante l'entrata indossa wrestling boots neri, tights neri, giaccia nera con fascia rossa sul braccio (solitamente gli viene vietata la svastica) cappello nero con l'aquila imperiale e gradi militari sulle spalle e sul petto.
Durante gli incontri resta in stivali, tights e canotta, anche questa nera affidando il resto del completo ai suoi sostenitori a bordo ring.
Niente tatuaggi nè taglio particolare ai suoi capelli biondi, per un look totalmente sobrio.



IL SUO KOMMANDO:

Andreas Berger - aria da intellettuale e capello scompigliato per il suo braccio destro, stratega politico e nel campo 'militare', molte delle idee del Kommando (di cui ha il comando in assenza del Kaiser) arrivano direttamente da lui, unico ad avere il permesso di consigliare strategie al Kaiser.

Kurt Henrichs - carismatico e di bell'aspetto è il portavoce del gruppo, quando Lieder non vuole rilasciare comunicazioni alla stampa è Henrichs ad esprimere il pensiero e il volere del Kaiser.

Thomas Werner - il baffuto e paffuto membro anziano del Kommando e guida 'spirituale' del Kaiser, solitamente molto silenzioso è comunque lui a ricordare talvolta il suo ruolo e la sua missione a Lieder.

Christian & Markus Muller - brutte, grosse e cattive guardie del corpo e 'braccia violente' del Kaiser, proteggono il loro leader fuori dal quadrato e lo aiutano con le loro interferenze durante i match.

Bruder Muller
Christian Muller & Markus Muller
Altezza: 1.93m - 1.94m
Peso: 111kg - 109kg
I gemelli Muller sono stati aspiranti giovani lottatori nella categoria Tag Team nella stessa palestra dove ha mosso i suoi primi passi Heinz Lieder, a Dresda, vincendo anche diversi titoli giovanili a livello nazionale in Germania. Conosciuto Der Kaiser, dopo essere stati sconfitti da lui in un Handicap Match, hanno riconosciuto in lui una guida non solo sportiva e hanno deciso di abbandonare le loro carriere professionistiche individuali per dedicarsi anima e corpo al Kommando e al Kaiser.
Gemelli, praticamente identici, se non per qualche centimetro e chilo di differenza, l'unico modo da sempre usato per distinguerli è il colore dei capelli, Christian è biondo come il padre, Markus moro come la madre.
Mosse Tipiche:
Christian - 2014 (Lifting Side Slam), Piledriver, Powerbomb, Running Bicycle Kick, Samoan Drop, Sidewalk Slam, Overhead Belly to Belly Suplex.
Markus - 1974 (Stalling Vertical Suplex), Falling Neckbreaker, Running Clothesline, Running Powerslam, Falling Powerbomb, Sit-Out Spinebuster, Belly to Belly Suplex.
Mosse di Coppia - Lucky Number 13 (Sky Lift Slam), Aided Superbomb, Stereo Flapjack

Edited by africadeitoto - 4/9/2014, 19:16
 
Top
0 replies since 18/3/2014, 01:10   269 views
  Share