John Kratos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 12:01     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome Handler: cellinthehell / Massimo

DATI DEL WRESTLER

28u1z4p

Nome: John Kratos
Soprannome: The Greek Warrior, Bald Basterd
Data di Nascita: 05-05-1977
Provenienza: Sparta, Grecia
Altezza: 1.97 m
Peso: 119 kg

Allineamento: face
Theme Song: Immediate Music – "Serenata Immortale"
Catchphrases:
"A shield and an helmet. This is my way to be a Greek Warrior” - "uno scudo ed un elmo. Questo è il mio modo di essere un Guerriero Greco."
"I'm the Bald Basterd and I don't give a damn!" - "Sono il pelato bastardo e non me ne frega nulla."

Titoli vinti:
1x Undisputed WBFF Heavyweight Title [31 marzo 2010 - 30 aprile 2010]
1x Survival Title [30 marzo 2006 - 31 marzo 2006]

Stile di lotta: Power Wrestling
Stile di lotta secondario: Technical Wrestling

MOVES
** Mosse tipiche
POTENZA: Clothesline, Spinebuster, Brainbuster DDT.
PROIEZIONI: Belly to Belly Suplex, Double Underhook Suplex, Dragon Suplex.
SOTTOMISSIONI: Inverted Facelock, Dragon Sleeper, Fujiwara Armbar.

**Trademark Moves
* Chaotic Soul (Crucifix Stand, poi lancio contro l'angolo o un oggetto contundente)
* Creeping Chaos (Sitout Full Nelson Atomic Drop)
* Holy Bridge (Muta Lock modificata)
* Kratos Leglock (Legdrop seguita da una presa con le gambe, una sopra il collo e l'altra sulla gola)
* Last Breath (Superkick rivolto alla gola che causa soffocamento) * è una finisher, ma ha una alta percentuale d’errore
* Rope Insanity (New School Rope Walk + Diving Spear)
* Sparta Kick (Middle Air Big Boot)
* Temple of Destruction (Musclebuster + Roll-up)
* Termopili (Two Handed Chokeslam)

Finisher:
Feel the Pain (F5) * tecnica di chiusura classica con pinfall annesso
Wait and Tap (Arms across America – Cattle Mutilation) * submission move, un po' meno frequente
King of Sparta (Black Hole Slam into X-Factor) * solo per chiudere match di alto livello


BACKGROUND
John Kratos nacque in quella che una volta era l'antica Sparta nel 1977. Guidato da voci che riteneva provenire da entità superiori, antichi dei della Grecia, decise di seguirle e divenire un servo degli dei, un guerriero dell'epoca moderna. Ma era tutta un'illusione, un prodotto sperimentale della scienza. Kratos perse la ragione di esistere e trovò la sua nuova fonte di gloria in un gruppo da lui fondato, il Violence Club. Reietti, disperati, uomini senza uno scopo... ognuno era accetto se sceglieva di servire la violenza come uno mezzo per sopravvivere. Ma vide troppo: gente corrotta dalla violenza, senza più una filosofia di vita. Perciò, la sua nuova origine derivò dal caos. Il caos era tutto quello che chiedeva e desiderava. Come seguace del caos, Kratos desiderò combattere avversari di ogni tipologia, preferibilmente avversari pronti a confrontarsi negli scontri più duri.
A livello sportivo, Kratos è un prodotto della World Bloody Fight Federation, presente in essa dal 2005 fino alla chiusura nel 2012. Fuori dalla WBFF, Kratos è sparito dalla circolazione, secondo alcune fonti è andato a rinforzare il suo spirito combattivo nella terra d'origine: Sparta.
Quello davanti ai nostri occhi è un "nuovo" Kratos, rinnovato nel vigore e pronto a sprigionare il caos insito nel suo spirito eroico.


GIMMICK
Guerriero puro, ama la lotta, ama la guerra, ama la violenza ma soprattutto ama la filosofia dietro al combattimento. Per lui ogni rivalità è ragione di esistere, ogni goccia di sangue perduta è fonte di rinnovamento, ogni goccia di sangue versato un sacrificio alla lotta. Kratos è il caos strisciante perché dal caos proviene l'essenza che rende gli uomini brutali guerrieri. Nel caos riversa il suo ego combattivo, la sua implacabile sete di distruzione e la ribellione insita nella sua anima, anche se di 'anima' non si tratta poiché di dei non ve ne sono, invenzioni dell'uomo debole. Combattendo Kratos risveglia se stesso, può sentirsi vivo. Non gli importa se un giorno perderà la vita su un ring, per strada o su un campo di battaglia, gli basta essere un guerriero fino all'ultimo giorno della sua esistenza caotica.


WRESTLING-STYLE
Kratos è un Technical-Power Wrestler, cioé un lottatore capace di sfruttare molto bene le sottomissioni, ma anche la potenza fisica. La sua strategia di lotta è molto semplice, il suo obiettivo è sfiancare il rivale a suon di sottomissioni quando un avversario è della sua stessa potenza o superiore, altrimenti, basta la potenza fisica per portarsi in vantaggio nella sfida. Kratos adora anche l'utilizzo di armi, che secondo lui rendono alla perfezione il suo aspetto di lottatore brutale. Pur essendo normalmente corretto, non ha problemi nell'utilizzare polvere e sabbia presi da una sacca, in quanto tattiche da sempre utilizzate nelle guerre antiche.

ATTIRE
Fisico ben piazzato, il classico Big Man ben fatto e dotato di grande potenza, grazie alla corporatura ed al lavoro in palestra, e di tecnica per via del suo allenamento nel Mat Wrestling. Nessun capello, lui è il Bald Basterd! Sul braccio sinistro ha tatuata la scritta "Fake", ovvero un lavoro a mano dalla parola Fate, con una k molto artificiale. Fate significa fato, destino, ma Kratos non vi crede più e perciò ha scritto fake, falso. Su quello destro, la scritta "JK", un nome che gli ricorda la sua esistenza. Sulla schiena, una cicatrice a forma di saetta fatta in una delle sue tante battaglie sul quadrato. Nel ring, Kratos resta a petto nudo, in modo da esibire i suoi muscoli. Indossa pantaloncini corti come quelli dei pugili, con strisce bianco e blu (i colori della bandiera greca), con delle croci bianche sul blu ai due lati esterni dei pantaloni. Inoltre indossa degli stivali bianchi con i lacci.
Durante l'ingresso sul ring, talvolta porta con sé uno scudo e l'armatura da guerriero spartano.

Edited by cellinthehell - 17/3/2014, 20:44
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Solo una cosa: qui non esistono tweener :D

per il resto tutto ok!
 
Top
1 replies since 16/3/2014, 12:01   104 views
  Share