"The Star" Dodds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2014, 10:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome Handler: Davide Esposito

DATI DEL WRESTLER

Nome: Erwin Dodds
Soprannome: "The Stunt" - "The Star"
Data di Nascita: 26 luglio 1986
Provenienza: Hollywood Studios
Altezza: 1.87 m
Peso: 100 kg

Allineamento: Face
Theme Song: Queen + Paul Rodgers - C-lebrity
Catchphrase: "Il pericolo è il mio mestiere!"
Titoli vinti: /

Stile di lotta: High-Flying
Stile di lotta secondario: Martial-Arts

MOVES

Mosse tipiche:
Night of the Scars (Asai DDT), DropSault, Enzeguiri Kick, Five-Star Frog Splash, Hurracanrana, Lionsault, Pescado, Phoenix Splash, Senton Bomb, Shining Wizard, Split-Legged Moonsault, Springboard Leg Lariat, Springboard Seated Senton

Finisher:
The Star Power (Shooting Star Press)
Chuck Norris Rules (Roundhouse Kick)

BACKGROUND

Erwin Dodds nasce e cresce a Los Angeles, una delle città più vitali di New York. Si può considerare il figlio perfetto della società americana, incarnando tutti i valori dell'American Dream. Le sue più grandi passioni sono il cinema ed il rischio, e le coniuga iniziando la carriera da Stuntman, cercando di vivere situazioni più rischiose possibili. Il suo aspetto gli consente di essere promosso da stuntman ad attore e, particina dopo particina, diventa l'attore protagonista di diversi film d'azione, diventando l'idolo delle ragazzine che vorrebbero sposarlo in toto. Rimane in lui, però, il desiderio di emozioni forti. Ed è per questa ragione che accetta il reclutamento de la Playa, convinto di fare breccia nei cuori dei fan di Las Vegas.

GIMMICK

"The Stunt" Dodds! Erwin è il tipico scavezzacollo amato dai bambini per le sue manovre acrobatiche e dalle gentildonzelle per il suo fascino. Il suo obiettivo è fare sempre qualcosa di spettacolare. I fan sono come l'acqua per lui, ne ha bisogno fino al midollo, è affamato di popolarità e farebbe di tutto per il suo pubblico, anche mettere a rischio la sua propria vita. Dodds è ambizioso, voglioso di fama e gloria. E' anche molto superbo e sicuro di sè, come ogni star che si rispetti, e ciò può renderlo antipatico a qualche collega, ma con i fan ha sempre un comportamento irreprensibile. Oltre ad essere un semplice wrestler egli vuole essere una vera Star, è molto meticoloso nella costruzione della sua immagine e vuole essere un vero e proprio Guru per i suoi seguaci, capace di influenzarli con le sue idee. Dodds è molto patriottico e ciò lo rende ancora più amato al pubblico. I poster di Hulk Hogan e Jean Claude Van Damme sono metaforicamente sempre presenti nel suo camerino.

WRESTLING-STYLE

Dodds preferisce la spettacolarità all'efficacia: ciò fa sì che nel suo parco mosse siano presenti perlopiù mosse di high-flying, oltre ad un background da lottatore di arti marziali. Non manca anceh una certa propensione all'hardcore e persino all'ultraviolence: il rischio è il suo mestiere! Manovre macchinose come quelle di sottomissione o ritenute poco spettacolari come le powermoves sono totalmente assenti. Ogni tanto tira fuori dal cilindro anche una mossa tecnica, stile suplex et similia, se la ritiene particolarmente spettacolare.

ATTIRE

Occhiali da sole, polsini blu, pantaloni nerazzurri, scarpe sportive bianche per quanto riguarda l'on-ring. Fuori dal ring indossa un giubbotto di pelle su una maglia con sù il suo volto o il suo nome, modo per farsi pubblicità.

Edited by eddie619 - 8/5/2014, 20:02
 
Top
0 replies since 30/3/2014, 10:49   87 views
  Share