That '80s Show #4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2014, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Ormai le sfide del prossimo evento In Your House sembrano delineate. Manca, però, ancora un altro show. Sicuramente vedremo le stelle de La Playa lanciarsi le ultime schermaglie prima del grande evento. Ogni show è uno spettacolo unico qui a La Playa! Buon divertimento.

Eric Rolie, CFO de La Playa.




LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





Nel backstage, Adam Jungle è in compagnia di uno dei membri del roster.

AJ: “Signori e signore, questo è Jungle in the Sandle e con me c'è AJ Baker.”
JB: “Quasi...”
AJ: “Joey Baxer.”
JB: “Sbaglia ancora una volta e per te finisce male.”
AJ: “Joe Baxter, The Gunslinger. Nato il 22 maggio 1982 nella contea di Harlan, Kentucky. Pesa 86 kg ed è alto 185 cm. La dimensione del suo...”
JB: “OKAY, stop così! Ho capito che sai fare il tuo lavoro. Va bene, vorrà dire che il proiettile d'argento lo utilizzerò in un'altra occasione. Puah.”

Il wrestler simula il gesto dello sputo per terra, ma tutti sappiamo che è solo una finta, vero?

AJ: “Ti senti pronto per la sfida di questa sera contro Silent Bob?”
JB: “Sai, è una domanda un po' complicata. Posso chiedere l'aiuto del pubblico?”
Fans: “Boooooooooooooo.”
AJ: “Ho la sensazione che la gente non ti apprezzi particolarmente.”
JB: “Certo, mi pare logico. Forse questi bigotti dalla mentalità limitata credono di essere dalla parte della giustizia, di essere persone perbene, della meglio società. Siete tutti uguali, non mi interessa del vostro tifo ma vengo pagato con i soldi che portate nelle arene, perciò fate quello che vi pare. Non credere in me è un errore, un grosso errore!”
Fans: “Booooooooooooo-hooooo.”

Sicuramente il pistolero non vincerà il premio di Mr. Simpatia al termine dello show.

AJ: “Wow, che dire, li hai fatti infuriare. In effetti sono proprio dei pezzenti.”
Fans: “Boooooooo.”
AJ: “Ehi, non prendetevela anche con me, stavo scherzando. Cambiamo discorso: pare che tu abbia legato con alcuni wrestlers.”
JB: “Legato? Mi hai visto dare pacche sulle spalle a qualcuno?”
AJ: “...”
JB: “Rispondi alla domanda!”
AJ: “Non mi pare.”
JB: “Mi hai visto scambiare regali ed andare alle feste di compleanno di altri lottatori? Bere birra con loro?”
AJ: “No.”
JB: “Allora sai che ti dico? Qui dentro non ho amici. Vige la legge del vecchio West, usare e farsi usare finché c'è profitto. Perciò, si accomodino i gentili signori che hanno un obiettivo in comune con il sottoscritto. Jay e Silent Bob sono due mostri da strapazzo, non penso che dureranno a lungo perché a loro manca qualcosa che la maggior parte di noi possiede.”
AJ: “Sarebbe a dire?”
JB: “La determinazione. Osservami, Jungle, io sono un uomo di poche parole e porto sempre al termine i miei impegni. È la storia della mia vita, non lascio conti insoluti, se qualcuno mi ha fatto un torto lo tormento a tal punto da riportarmi in pari, anzi, di guadagnare il giusto profitto. Ci sono solo due tipi di persone: gli squali e le vittime. Non c'è bisogno che io ti dica in quale categoria preferisco essere.”
AJ: “Uhm, è un po' troppo filosofico per un uomo di scarse vedute come lo sono io.”
JB: “Senti, ho una sfida da combattere. Prenditi una sedia comoda, posizionati davanti al televisore ed osserva come si affronta un avversario immeritevole!”

Baxter si dilegua ed Adam Jungle scuote la testa.

AJ: “Dal backstage è tutto, linea al team di commento.”



“Il fatto è che noi amiamo l'America”

Siamo nel backstage e siamo in compagnia del Redneck della Playa John Pelham che oggi non fa un proclama ai suoi Rednecks ma fa un proclama alla nazione che segue (?) la Playa insieme a Sgt. Hoot.
Il sergente è tutto dritto, impettito nel suo abito ben inamidato che annuisce alle parole del wrestler dell'Alabama.

JP: “Non ci possiamo fare niente. Siamo figli dell'America e figli del Sud. Da dove vieni Hoot?”

Hoot: “Dalla bellissima Virginia.”

JP: “Dall'incantevole Virginia. Una delle terre più belle di tutti gli stati uniti. Una terra Rossa, una terra Repubblicana come l'Alabama. Una terra in cui comanda l'uomo, e non il governo dei figli dei fiori, il governo di chi abbraccia gli alberi e si droga mattina e sera”

Hoot: “No signore. Qui è l'uomo a decidere se vuole passare la domenica mattina in mutande a bere moonshine e a fumare tabacco di prima qualità. Nessuno ci può e nessuno ci deve dire che fare”

JP: “E' un peccato essere in due a pensarla così. Eppure c'è l'amico del Texas che sembra sulla stessa lunghezza d'onda. O sbaglio?”

Hoot: “Non sbagli. L'amico Texano ha la testa apposto. Pensa come noi, crede nelle nostre cose, combatte le nostre guerre. Allora perchè non combattere insieme?”

JP: “Perchè non combattere insieme i tossici. Perchè non combattere insieme la corruzione di Washington DC, perchè non combattere contro i matrimoni gay? Perchè devo stare nello stesso camerino di un finocchio pronto a mettermelo nel culo quando mi piego?”

Hoot: “Baxter, tu la pensi esattamente come noi. Dobbiamo solo fartelo capire per bene...”


1st Match - SINGLE MATCH
Joe Baxter vs Silent Bob

Silent Bob ha l’occasione per vendicare il suo tag team partner, sconfitto da Joe Baxter un mese fa. Bob ha uno stile di lotta da powerwrestler, data la sua stazza, ed è piuttosto grezzo. Sicuramente sarà il più amato dei due. Anche Baxter è principalmente un brawler, con qualche mossa tecnica nel suo arsenale. Entrambi sono pesi leggeri.

Al suono della campanella il match può cominciare, ma nessuno dei due ha fretta. Bob si muove abbastanza goffamente verso l’avversario e i due iniziano la contesa con una classicissima presa di clinch. C’è fondamentalmente un pareggio fra i due, nessuno riesce a prevalere, e dev’essere Baxter a sbloccare la situazione con un calcio sul ginocchio di Bob, a cui poi segue un Enzeguiri Kick. Il Cowboy de La Playa non perde ulteriore tempo e subito esegue su Bob un Suplex. C’è il primo tentativo di pin: 1..2…decisamente troppo presto per sperare in una vittoria. Fuori ring, Jay sostiene il suo tag team partner. Serie di calci di Baxter su Bob a terra. Il Cowboy prende quindi una lenta rincorsa e si lancia su Bob eseguendo un Legdrop… Che però non va a segno, perché Bob si sposta. I due si rialzano man mano e Baxter si lancia in velocità contro Bob… Con quest’ultimo che alza il suo avversario e lo stende con un Samoan Drop!

Conteggio: 1…2…troppo presto anche per l’altro versante. Bob rialza Baxter e lo colpisce con una serie di European Uppercut. Il ritmo del match è decisamente lento. Quindi Bob abbranca il suo avversario e lo lancia dietro di sé con un bel Overhead Belly to Belly Suplex! Riprende la serie di mosse lente ma efficaci con un Sidewalk Slam eseguito da Bob su Baxter: 1…2...no, solamente conto di due. Ennesima lenta rincorsa di Bob che tenta il Big Boot… E questa volta la bassa velocità non paga, perché Baxter blocca la gamba di Bob e lo fa cadere a terra… E gli applica una Sharpshooter! HIGH ENERGY! Bob si dimena a terra cercando di impedire la manovra di Baxter, ma il cowboy è riuscito ad applicare la mossa resa famosa negli USA da Bret Hart. Bob non riesce a uscirne, e allora Jay chiama a raccolta il pubblico battendo i pugni sul quadrato, e i fan rispondono incitando Bob che man mano si avvicina alle corde… E le tocca!

Baxter è costretto a lasciare la presa e subito riprende l’assalto con una serie di veloci calci a terra, col pubblico che fischia, e neanche poco. Il Cowboy rialza Bob ed esegue un bel Dragon Suplex… A cui segue una Dragon Sleeper! Altra sottomissione di Joe Baxter applicata su Bob… Riprende a soffrire, Bob, a centro ring… Il ritmo del match è lentissimo e il pubblico non apprezza più di tanto… E poi è lo stesso Baxter a mollare la presa dopo un po’. Il Cowboy rialza Bob e lo porta presso uno dei quattro paletti. Qui Baxter inizia una serie di Chop, a cui seguono “BOOO” del pubblico ad ogni colpo sferrato. Baxter matiene per diverso tempo Bob al paletto, continuando l’assalto con una serie di calci all’addome. Il match non decolla, lo stile dei due fa sì che la contesa sia molto lenta e non piaccia ai fa, anche per il dominio, sino ad ora, del match da parte di Joe Baxter che è l’heel della situazione.

Baxter quindi abbranca Silent Bob... Gutwrench Suplex! Va per il conteggio: 1…2…ancora soltanto due! Baxter si sente padrone del match e per questo non si dispera più di tanto, mentre il pubblico continua a fischiare il Cowboy. Molto lentamente va a recuperare Silent Bob… E il Cowboy de La Playa chiama la sua finisher, la GUNSLINGER SHOWDOWN! Si prepara alla mossa… ATOMIC DROP DI SILENT BOB! Il Cowboy barcolla mentre Silent Bob inizia a respirare un po’… A questo punto Baxter si lancia contro Silent Bob cercando di colpirlo con un Lariat… BIG BOOT di Bob! L’idolo dei fan continua l’assalto con una serie di pugni a terra… E poi BIONIC ELBOW! Gomitata su Joe Baxter! Segue il tentativo di schienamento: 1…2…no!!! Silent Bob non ce l’ha fatta ma il match ha cambiato direzione e il pubblico apprezza! A questo punto Bob vuole approfittare del momento, e sale sul paletto più alto per la Silent Death…

Ma qualcosa lo distrae!
Fuori dal ring Jay è stato messo KO.. Da SGT. HOOT E JOHN PELHAM!
I due sono sbucati all’improvviso e prendono a calci il povero Jay e ovviamente Bob si affaccia alle corde per intimare ai due di smettere…
DRAGON SUPLEX DI JOE BAXTER!
Il Cowboy non ha perso neanche un secondo ed ha approfittato della distrazione…
E quindi passa a connettere con tranquillità la sua Reverse Piledriver.. THE GUNSLIGER SHOWDOWN! 1…2…3!!! JOE BAXTER VINCE!

WINNER: JOE BAXTER

A questo punto Sgt. Hoot e John Pelham salgono sul ring e decidono di completare l’opera assaltando anche Silent Bob.
Joe Baxter guarda l’assalto senza reagire: i due hanno di nuovo aiutato il Cowboy nel suo match.
Questa volta servirà ad ottenere l’appoggio di Baxter?



Ritorniamo dallo stacco pubblicitario e sul ring c'è il “Greek Warrior” John Kratos. Il wrestler non è in tenuta da combattimento, indossa l'armatura da soldato spartano, ma senza l'elmo, preferisce rimanere a testa alta e senza capelli.

Kratos: “Nello scorso show mi sono trovato a sperimentare una squadra con Seiya. Penso che abbiate seguito tutti quanto è successo, potevamo pugnalarci alle spalle in qualsiasi momento ma non l'abbiamo fatto. Non abbiamo percepito l'istinto di ingannarci a vicenda. Quindi questo fa di me un wrestler onesto.”

Il pubblico dà una leggera approvazione nei confronti di Kratos.

Kratos: “E fa di Seiya un wrestler ancora più onesto per aver mantenuto la calma per tutta la sfida. Abbiamo vinto quel match, il risultato ha sorpreso entrambi.”

Boato del pubblico, viene apprezzato il rispetto da parte dello spartano nei confronti dell'alleato e rivale.

Kratos: “Nella mia vita ho fatto tante cose per cui una persona sana di mente dovrebbe pentirsi. Per dirne una ho seppellito un essere umano nella sabbia. È successo nelle vicinanze di un ring di Wrestling in un Buried Alive match. Il mio avversario era Jacob Lamda, un uomo che si rifiutava di seguire la mia filosofia di imporre il caos come movimento capace di guidare tutte le cose, l'esistenza stessa compresa. Negli ultimi istanti prima di seppellirlo nella sabbia ho visto uno sguardo umano, un grido interiore di paura. Ebbene, Jacob Lamda è morto per mano mia. Sì, ho ucciso un uomo in un match di Wrestling. Io e Lamda sapevamo a cosa saremmo andati incontro, un'uccisione legittimata dalla competizione sportiva... ed è stato dannatamente divertente!”

I fans provano sgomento, come può un uomo giustificare in quel modo le sue azioni?

Kratos: “C'è anche una seconda parte in questa storia. Non so se una piccola parte dei lottatori di Wrestling abbia un'abilità particolare che permetta di risorgere... ma Lamda è tornato come demone d'argilla: Iblis. Mentre il corpo cessava di esistere, un'entità l'ha tenuto in vita. No, non guardatemi come se fossi pazzo, tutto questo è accaduto davvero. Ne sono testimone io, ne è testimone il gruppo di estremisti che ha reclutato quel demone nelle loro fila: il new Turkish order.”

Il pubblico rumoreggia, la fama del nTo ha già preso piede in tutto il mondo. Poche fazioni possono ritenersi degne di un gruppo così determinato nella propria invasione culturale.

Kratos: “Tutto questo lungo discorso ha uno scopo: ho affrontato Ifrit, uno djinn dell'nTo, e se non sapete cosa sia uno djinn vi consiglio di non cercarlo sugli scaffali di una libreria, ne rimarreste traumatizzati! Ho combattuto Iblis, il demone che aveva preso il corpo dell'uomo che una volta fu Jacob Lamda. E dopo queste battaglie la mia sanità mentale ha varcato una soglia da cui non si può più tornare indietro. O almeno credevo fino all'altra settimana.”

Il wrestler volge lo sguardo verso il backstage.

Kratos: “Seiya... mi hai ricordato cosa significa avere di fronte un uomo. No, non è una debolezza, è un punto di forza. Combattere al fianco di un altro uomo mi ha fatto sentire vivo, esaltato per questa esperienza che ormai avevo quasi rimosso dalla mente. Ci sono cose là fuori che è meglio non conoscere, ma anche tu hai il mio stesso sguardo di fuoco, sai cosa significa imbattersi in nemici che vanno oltre la nostra immaginazione. Però, voglio far provare a te la stessa sensazione che ho provato io. TI LANCIO UNA SFIDA!”

I fans esultano, era questo che si aspettavano di sentire ed il Bald Basterd non li ha delusi.

Kratos: “Una sfida da uomo a uomo, un match normale ed onesto, fra due lottatori che non si sono voltati le spalle anche se ne avevano i motivi. So che anche tu vuoi combattere contro di me, ma lascio a te l'ultima parola. Non userò ricatti, non ti dirò che se rifiuterai mi prenderò la sfida per conto mio. Però ti assicuro, ed intendo davvero questa parola, che sarà un match indimenticabile, che due come noi possono far tremare l'intero palazzo sportivo!”

Il Greek Warrior batte un pugno sulla sua armatura, fa ripercuotere l'eco del rumore provocato verso il microfono. Poi lascia il ring, ha lanciato la sua sfida, non è stata una dichiarazione di guerra ma un inno allo sport, all'onestà che viene trasmessa da due beniamini del pubblico.



Vincere! Rieccheggia nell arena, Achille Balbo sommerso dai fischi fa il suo ingresso accompagnato dai suoi fidi Pietro e Italo Marcia lenta e fiera in direzione del ring, in mano un microfono, quando i tre arrivano sul ring saluto romano al pubblico che aumenta intensità dei fischi

" 50 anni... 50 anni di bugie.. di ipocrisie.. di falsità... 50 anni sono passati dal giorno dell infamia... Dal giorno in cui un esercito di figli del vecchio continente si sono presentati tronfi e arroganti, con la pretesa di portare la pace in Europa, sterminando centinaia di migliaia di nobili e gloriosi soldati, tedeschi! Figli della patria costretti a difendersi dal nemico venuto da oltreoceano, per esportare la democrazia! Vi ricorda nulla? "

"U-S-A! U-S-A! U-S-A! "

L'italiano scuote capo sorridendo

" Da quel giorno quanti morti ha fatto il vostro popolo in nome della democrazia? Quanti villaggi e quanti innocenti sono stati sterminati in nome di una liberta... in nome di un aiuto che non vi è mai stato chiesto? "

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

" Vi atteggiate da eroi, glorificate le vostre truppe... Demonizzate tutto quello che non è americano... Vi ritenete una potenza mondiale... Ed esportate libertà e democrazia con bombe e violenza? E poi vi permettete di giudicare la nostra storia? "

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

" Vedete questa è la vostra ipocrisia... Fischiate e contestate la realtà...Ma avete coraggio di idolatrare uno come Doods! "

Boato del pubblico

Achille scoppia a ridere

" Vedete, idolatrate quello che vi è piu familiare, un pallone gonfiato... Uno che non si mischierebbe mai a voi.. Uno che non vi farebbe entrare nella sua megavilla nemmeno come servitù.. Ebbene immagino che stasera dovrete avere una dimostrazione pratica di quello che farò al vostro eroe americano! Perchè come 50anni fa voi arrivaste in Europa a fare i conquistatori...50 anni dopo noi siamo tornati, e siamo sbarcati qui nella vostra patria con un solo obbiettivo... VINCERE!!! "

I 2 dietro Achille sollevano il braccio

" E VINCEREMO! "

"C-Lebrity" dei Queen risuona nell'arena e, chiamato, "The Star" Dodds accorre! Ovviamente il pubblico è tutto per l'eroe americano, che si ferma sulla rampa armato di microfono.

D: "Tu! Come osi spalare fango sull'idolo del pubblico americano, del portavoce di ogni singolo spettatore accorso a La Playa, del difensore dei genuini valori statunitensi... Erwin The Staaaaaaaaaaaaaar Dodds???"

E il pubblico acclama "The Star".

D: "Continui a ricordare un passato di sconfitte ma fatti una semplice domanda. Se ti è permesso parlare così liberamente, se hai la possibilità di esprimere la tua seppur orrenda opinione... Il merito è tutto degli Stati Uniti d'America, la terra della Libertà e della Democrazia, parole che tu disprezzi tanto ma sei il primo a goderne i benefici, non pensi?"

I fan de La Playa intonano il coro "USA! USA! USA!"

D: "Sei venuto qui, nella MIA terra, pretendendo di imporre il tuo volere. Come pensi che questo sia possibile? Quando sfidi The Star Dodds sfidi un'intera nazione, caro Balbo. E pluribus unum! Nelle mie vene scorre il sangue di Washington, di Lincoln, di Roosevelt, di Kennedy! Il figlio prediletto della Nazione americana ti mette in guardia: attento a ciò che dici, attento alle tue parole, attento alla tua boria... Perchè noi americani siamo molto bravi a far crollare i superbi, come abbiamo fatto con Hitler, come farò io con te!!!"

Ed ecco altre reazioni positive da parte dei fan.

D: "La mia patria mi ha insegnato ad affrontare ogni sfida a testa alta e senza paura! Walking Tall, guy... Come i nostri soldati, io ho una missione: far abbassare la cresta a tipi come te che sputano sulla bandiera americana. A Tomb of Steel entrerai nella tana delle tigri, quando salirai su quel ring. Non ci saranno i tuoi amichetti ad aiutarti, ma dovrai contare solo sulle tue forze, per affrontare chi ha fatto del rischio la sua ragione di vita! Il pericolo è il mio mestiere... Parola di The Staaaaaaaaaaaaaaar Dodds!!!"

I due alleati di Achille fanno per scendere dal ring per lanciarsi contro Doods, ma Achille li ferma e a fatica riporta la calma

" Doods! Voi americani siete bravi a parole, avete convinto il mondo che le vostre operazioni di guerra e morte, erano per garantire la pace... E se questi bifolchi che ti osannano così tanto credono alle tue parole... Beh allora stasera darò loro un piccolo assaggio di quello che ti succederà! Perchè se a questi idioti basta sentire te che starnazzi frasei senza senso..."

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

" Allora hanno bisogno di vedere la paura negli occhi! Vedi stasera Seiya avrà un brutto comitato di benvenuto, perchè lui sarà l esempio per tutti quelli che si metteranno sul nostro cammino...Stasera tutta la tua stupida nazione dovrà aprire gli occhi... Tutti assisteranno atterriti a quello che succederà su quel ring, e vedi Doods, forse anche te aprirai gli occhi e quando finalmente ti troverai davanti a me capirai il perchè te e la tua stupida nazione sarete destinati a crollare col tempo...! "

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Sguardi di fuoco a distanza tra i 2 con Achille che saluta fiero il pubblico alzando il braccio destro.



L'intervistatore Adam Jungle intercetta Seiya nei corridoi del backstage.
Il nipponico è prossimo al suo match ed è, pertanto, nel suo pittoresco attire pre-gara.
Dopo un fin troppo referenziale inchino fra i due, lo staffer della Federazione comincia con l'intervista pre-match di routine.

AJ: "Buonasera Seiya. Quest'oggi sarai impegnato in un match in singolo contro Achille Balbo. Ci rilasci una dichiarazione sull'incontro in questione e magari sul tuo avversario?"

S: "Ho molto rispetto per il mio avversario di questa sera! Sono convinto che sarà un match leale e pulito. Alla fine, vincerà il migliore, o meglio... chi eleverà più in alto il proprio livello e sarà in grado di bruciare più a lungo il proprio cosmo!"

AJ: "Ehm... Seiya... sicuro di rispettare Achille Balbo? Ma sai chi è?"

S: "Sinceramente non sono a conoscenza di quanto ha fatto durante la sua carriera. Ma condivido i suoi valori... Famiglia, Onore... Patria! Sarà un piacere battersi con un avversario del genere!"

AJ: "Uhm.. guarda, Seiya, non per "deluderti", ma Balbo è un neo-fascita. E' un estremista xenofobo... insomma, non è la brava persona che tenti di dipingere..."

S: "Nansensu! Un avversario con quei valori può esser solo degno di rispetto! Balbo non è xenofobo, ama semplicemente la sua patria. Purtroppo per lui, io non lotto per l'Onore, per la mia famiglia o per una nazione, ma per un ideale più grande... quello della giustizia! MASAYOSHI! E la dea Athena mi condurrà anche stasera alla vittoria... una vittoria in suo nome!"

AJ: "Ok, whatever. Solo un'altra domanda... Kratos."

Seiya si incupisce.

S: "Devo ammettere che è stato un degno partner quando abbiamo combattuto fianco a fianco. Non penso di essermi sbagliato sul suo conto, ma forse è cambiato... forse non è più il Kassios di un tempo..."

AJ: "Kratos."

Seiya ignora l'interruzione.

S: "Forse, il cosmo caldo e colmo di serenità della dea Athena ha finalmente toccato anche il suo cuore."

AJ: "Però Kratos stasera ti ha lanciato una sfida. Sei in grado di dargli una risposta o preferisci aspettare?"

S: Matsu riyu nai! Kratos mi ha lanciato una sfida ed avrà la sua risposta adesso! E c'è solo una risposta...."

Seiya serra i pugni... poi come un deficiente comincia a fendere l'aria con dei colpi, mentre Jungle vorrebbe restare impassibile ma è visibilmente a disagio.

S: "La tua sfida è accettata, Kratos! Sarà meglio che ti prepari... perchè non sfuggirai al mio fulmine... KYAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIII!!!!"

Fortunatamente Camera Fades



2nd Match - SINGLE MATCH
Seiya vs Achille Balbo

Siamo giunti al secondo match della serata, un altro single match. I due stili di lotta dei due wrestler sono molto diversi. Seiya è un light heavyweight e alterna mosse hi-flying al tipico strong-style giapponese. Achille Balbo, invece, l’heel della situazione, è prettamente un brawler, che però dispone di un ampio bagaglio di mosse, sebbene le sue finisher siano powermoves. Duello internazionale tra i due: Seiya è giapponese mentre Balbo Italiano.

E al momento del suono della campana, la sfida inizia. Seiya inizia subito in velocità colpendo il suo avversario con alcuni calci alle leve basse, manovra che viene completata da uno spettacolare Crossbody in corsa! E già c’è il primo schienamento: 1…2…no. Quindi Seiya, sempre mantenendo alto il ritmo di questo inizio match, prende la rincorsa, si aggrappa alle corde… Lionsault! E secondo schienamento: 1…2…no! A questo punto il giapponese aspetta che Balbo si rialzi… Solamente per eseguire al meglio uno spettacolare Springboard Leg Lariat! E c’è il terzo tentativo di schienamento da parte del giapponese: 1…2…ancora no! Ritmo decisamente diverso rispetto all’opener di questo stesso show. Balbo rimane a terra e Seiya sale sul paletto più alto… Vuole tentare la SUISEKEN, la sua finisher! E il giapponese si alza… Con Balbo che si sposta all’ultimo istante! Seiya voleva chiudere il match, che però si riapre!

Balbo addirittura tenta uno schienamento: 1…2…no! Serie di pugni a terra di Balbo, che poi rialza Seiya e va con una serie di European Uppercut… Chiusi da un DDT. Schienamento: 1…2…no. E Balbo rialza di nuovo il suo avversario, lo scaglia contro le corde e lo stende con un Japan-Style LARIAT! Il rumore della mossa si è sentito anche fuori dal palazzetto! Nuovo tentativo di schienamento: 1…2…no! Neckbreaker di Balbo a Seiya e poi l’italiano applica al suo avversario una Sleeper Hold! Appena Achille Balbo ha preso possesso del match, il ritmo è mutato radicalmente, rallentandosi, mentre il match vede ora una netta prevalenza di mosse meno spettacolari e più brawling. Sicuramente l’incontro era più spettacolare prima. La sottomissione a centro ring addormenta ancora più il ritmo del match, e il pubblico inizia a tifare per Seiya, che man mano reagisce e riesce a liberarsi dalla presa… Ma Balbo lo rimanda a terra con uno Spinebuster!

E subito l’italiano ne approfitta tentando lo schienamento: 1…2…no! Lenta rincorsa di Balbo che si appoggia alle corde… E poi ginocchiata su Seiya a terra! L’italiano rialza il giapponese e poi lo lancia contro uno dei paletti, Seiya barcolla e Achille Balbo conclude con una spallata che stende Seiya a terra. Altro tentativo di schienamento: 1…2…no. Il match si sta rivelando decisamente ricco di tentativi di pin, nessuno di questi realisticamente vicino alla chiusura del match, perché i due devono ancora sferrare le loro Trademark Moves. Detto, fatto: Achille Balbo chiama la sua “La Fiamma”, una Sitout Powerbomb, mossa la cui esecuzione gli può risultare molto facile nei confronti di un Lightheavyweight… CONNESSA! E ora va decisamente vicino alla vittoria: 1…2…3NOOOO! Seiya riesce a toccare le corde allungando una gamba! Balbo non ci crede, i camerata fuori dal ring si disperano, mentre il pubblico esulta!

Allora Balbo, piuttosto innervosito per la cosa, rialza Seiya e lo mette in posizione di Gorilla Press Slam, la sua D.U.X.! L’italiano mantiene in alto il giapponese camminando per il ring, quasi a dimostrare la sua forza nell’alzare con tanta facilità il suo avversario… Ma il tempo sprecato consente a Seiya di scivolare dietro di lui e connettere con una BackStabber! Ora entrambi sono a terra e si rialzano lentamente… RYUSEI KEN DI SEIYA!!! Il giapponese connette col suo Running Heart Punch! Ma sembra non abbia la forza di strisciare fino a lui e tentare lo schienamento. I due si rialzano man mano… Scambio di pugni a centro ring, entrambi appaiono piuttosto provati per la contesa che ha visto diversi cambi di fronte…

Stunner improvvisa da parte di Achille Balbo! E l'italiano va per lo schienamento: 1...2...3!!! Balbo ha vinto, ma la prestazione dei due è stata praticamente pari!

WINNER: ACHILLE BALBO



Un gigante altissimi e dalla stazza impressionante, con tratti arabeschi, viene inquadrato dalle telecamere de La Playa. I fan occasionali non riconoscono il wrestler, ma chi segue anche altre federazioni l'ha riconosciuto all'istante: si tratta del gigante Ifrit, membro del new Turkish order, probabilmente la stable più nota nel mondo del wrestling. L'inquadratura riprende anche un uomo di spalle, mascherato. Ifrit rimane immobile, con sguardo fiero, e soprattutto muto, come suo solito. Il silenzio non dura a lungo, perchè l'altro uomo inizia a parlare.

<< Il new Turkish order ne La Playa! Date il vostro benvenuto, cittadini occidentali, alla fazione più dominante di questo business. I nostri tentacoli giungono ovunque ed era questione di tempo l'arrivo del nTo a Las Vegas" >>

Il pubblico che conosce l'nTo saluta tale affermazione con i fischi.

<< Noi siamo qui per lanciare una sfida ad un vostro lottatore... Colui che si fa chiamare John Kratos >>

E a questo punto i fischi del pubblico si tramutano in cori d'incitamento per il guerriero greco.

<< Il 29 giugno ad Instanbul si terrà il più grande evento di wrestling dell'anno: Wrestlempire! Il new Turkish order dimostrerà il suo dominio sugli altri wrestler sfidandoli e sconfiggendoli uno ad uno... >>

L'arena di Las Vegas ritorna a fischiare le dichiarazioni del membro dell'nTo

<< John Kratos ha un conto in sospeso col new Turkish order. In passato si è macchiato di un peccato orrendo, di cui non si è mai pentito... Ma i fantasmi e gli spiriti ti perseguiteranno fino alla fine dei tuoi giorni, Kratos! Noi siamo qua per esigere la nostra vendetta! >>

Ifrit annuisce senza proferire parola

<< Da oggi in poi guardati alle spalle... Perchè prima o poi il new Turkish order verrà e ti trascinerà con te nell'Abisso! >>



In sottofondo un suono di gong riecheggia. La camera corre lungo la parete sino ad inquadrare la statua di un cane cinese ( in cartapesta). La luce di una candela la illumina , ma viene oscurata dall' ombra di "Outstanding" Max Liger....

... Che come un fulmine occupa l' inquadratura. Stringe il pugno davanti a se prima di apostrofare :

"L' onta va ripagata. Con gli interessi e con il sangue! La massa indegna ridondante di trigliceridi ha osato tenere la mia persona aurea al tappeto per un conteggio superiore al tre" il pugno si stringe e trema.

"Adesso è tempo di vendicarsi. E la vendetta sarà contro casualmente colui che porta la corona D' oro che rappresenta il più alto titolo qui dentro.
È tempo di mettere da parte l' astio e fronteggiare un avversario comune....

La telecamera si allarga...Vicino a Liger si trova Jackie Roberts! Il Sexy Boy pare piuttosto serio e annuisce.
J: "Sebbene tra noi due non scorra buon sangue, devi ammettere che stanotte abbiamo un'opportunità più unica che rara. Perché stanotte faremo squadra contro il terzo incomodo di questa faccenda."

Roberts annuisce stizzito.

J: "Sappiamo entrambi molto bene che questa situazione deve essere risolta tra Max Liger e Jackie Roberts, The Coon invece è solo un uomo trovatosi lì, al posto giusto e nel momento opportuno. Ma in realtà il vero campione della Playa sono io, e l'uomo che ha diritto a quella title shot si chiama Max Liger."

Passo in avanti del Sexy Boy.

J: "Stanotte abbiamo l'occasione di indebolire Coon quanto basta per non renderlo una minaccia in vista del match a tre. Così avremo l'occasione per scontrarci noi due, coloro che hanno realmente diritto di aspirare a quella cintura."

E prende la parola :" Questa sera indeboliremo l' attuale detentore che non sarà neanche in grado di venire a difendere il titolo all' interno della gabbia! Il mio socio ha seppellito l' ascia di guerra e ha deciso di non mettere in dubbio la mia superiorità . Indeboliremo quella massa organica di The coon, colpiremo talmente forte da inflaccidirlo al punto che non sopporterà più il peso dell' oro! E questa sera affronterete gli artigli dei Sexy Cats! " liger batte una pacca sulla spalla di Roberts. "Com' è che fai quel movimento Jackie?"

Max cerca di mimare il movimento sexy di bacino di Roberts, ottenendo solo il movimento goffo raggiunto quando lo ha usato nelle ultime puntate

J: "Non tutti possono avere il mio sex appeal, Max...
Adesso non perdiamo altro tempo, abbiamo un compito ben preciso stanotte. Avvicinarci ancor più al titolo massimo."

" Snack, devo confessare che esiste solo un wrestler che rispetto. E quell' uomo sei tu. Sei mai qui alla Playa avessi dovuto avere un tag partner , avevo il sogno che fossi tu. Preparatevi al potere unito dei sexy Cats! GET READY TO RIDE THE LIG......"

J: " ...ERRR!!!"

Detto ciò, i due lasciano l'inquadratura, pronti per il loro incontro.
CAMERA FADES



Luci soffuse, un uomo dalla grande stazza da le spalle alle telecamere.

Voce Fuori Campo: La posizione del pensatore. Un pensatore mascherato. Un pensatore con un lungo mantello verde. Un pensatore che al posto delle dita ha degli artigli affilati. Un pensatore ben riconoscibile dalla sua stazza...

Uomo dalla grande stazza: Che cazzo vuoi dire?

Voce Fuori Campo: Intendo senor che lei è un po rotondet...

Il Rotondet... : Quante cazzo di volte devo dirtelo? Non sono grasso! Ho le ossa grandi!

Voce Fuori Campo: Va bene Senor... Dicevo.... Un pensatore con la maschera da Procione. Ma soprattutto, un pensatore con una cintura alla vi... cioè, hem no, con la cintura ben avvi..."

The Coon (Non c'eravate arrivati?): Sbrigati!!!"

Voce Fuori Campo: Un pensatore con il titolo di campione de La Playa! Il primo campione della federazione di Los Angeles! Un pensatore. Un procione... ma soprattutto... Un Campione!"

Silenzio...

The Coon: A volte la difficoltà di portare a termine un compito, una sfida, prevede non solo la capacità di dover affrontare il proprio nemico. Ma più nemici. E non è possibile sfruttare solamente la propria forza fisica e la propria immensa intelligenza. A volte c'è bisogno di qualcosa di più. A volte c'è bisogno di un aiuto. In questo caso, di un partner. Questo non vuol dire che io non sia in grado di fronteggiare da solo Liger e Roberts... Semplicemente che le regole sono diverse. A volte le regole non possiamo cambiarle. Possiamo solo accettarle e...

Le luci si spengono del tutto, riaccendendosi poco dopo. Il processo si ripete poi ad intervalli di due o tre secondi.

???: Solo i sudditi devono sottostare alle altrui regole, i sovrani possono cambiarle come meglio credono. I veri sovrani ovviamente, non quelle checche che oggi si definiscono tali; ormai conservano unicamente il privilegio di vestire in modo eccentrico, ma sono privi di ogni reale potere. Mi fanno veramente pena. Ordunque non temere, Procione, il Re è qui per aiutarti!

Flavius fece la propria apparizione nell'Arena. Un leggero risolino riempì l'aria, correndo lungo le note di "I am the Walrus" ed accompagnando lo stravagante abito del monarca. Flavius infatti non indossava la sua consueta tenuta regale, bensì un costume che riproduceva, nel modo più accurato possibile, le fattezze di un tricheco. Lunghe pinne ne avvolgevano le mani, una coda spuntava dal suo didietro, trascinandosi pigramente al suolo, mentre le due zanne che gli spuntavano dal cappuccio calcato sulla sua testa traballavano ad ogni movimento. Al di sopra del grottesco costume troneggiava la solita corona, simbolo del titolo che si era autoattribuito.

The Coon (pensando): E sarebbero gli altri re quelli vestiti in modo eccentrico?

Voce fuori campo: Ecco dunque Flavius fare il proprio ingresso in campo! Cosa vorrà dire prim...

Flavius: The Walrus

Voce fuori campo: Come?

Flavius: Io non mi chiamo Flavius, non stasera. Io sono The Walrus, il re della savana (?), l'unico in grado di sostenere The Coon nella sua giusta guerra.

Voce fuori campo: Guerra? Ma non sarà po' eccessivo definire in questo modo un semplice match di coppia?

The Walrus: Questo non è un comune scontro, ma una vera e propria lotta per la sopravvivenza ed il dominio. I vincitori ascenderanno al vertice della catena alimentare, i perdenti saranno scaraventati alla sua base. Il Procione ed il Tricheco uniti per affrontare le bestie più pericolose che vi siano: la Ligre ed il Roberts! Quest'ultimo in particolare è per me fonte di preoccupazione, e se qualcuno me lo chiedesse di certo rivelerei anche il perchè.

Silenzio...

The Walrus: Bene, se a nessuno interessa diamo il via alle danze.

Voce fuori campo: No, aspetta, te lo domando io: perchè temi Roberts più di Liger?

The Walrus: La Ligre è un animale leggendario,raro e pericoloso, ma non troppo diverso da tutti gli altri grandi felini. So come affrontarlo, conosco le sue debolezze e le sue forze... Ma il Roberts... cosa diamine è un Roberts? Non ne ho mai sentito parlare, e proprio per questo mi preoccupa; ciò che non si conosce è spesso da temere. Anche se, in effetti, dal nome potrebbe rivelarsi uno di quei nuovi pokémon... ed in tal caso saprei bene come comportarmi...

Flavius estrae dall'interno del costume un modellino di pokéball e comincia a sorridere con aria di sfida.

The Coon: "Hey voce fuori campo, per quale cazzo di motivo ti riferisci a sto fesso in passato remoto?"



Nel backstage, Heinz Lieder cammina seguito da alcuni membri del suo Kommando, per la precisione i due 'esecutori' i fratelli Muller e il suo consigliere Andreas Berger, tutta la squadra è in divisa e procede spedita, fino a fermarsi davanti ad una porta, che dopo aver colpito un paio di volte, Der Kaiser spalanca, ritrovandosi di fronte all'Hydra e al suo leader Zane.
Gli agenti scattano prontamente in piedi, pronti a difendere il proprio capo attaccando gli intrusi, ma è Lieder a parlare per fermare una situazione potenzialmente pericolosa sul nascere.

Kaiser: "Non abbiamo cattive intenzioni. Sono qui solo per parlare con te, Zane, con voi anzi, non voglio escludere nessuno da questo discorso."

Gli agenti di Zane attendono un comando dal loro leader mentre questi fissa il Kaiser e il suo Kommando

Zane: “Riposo”

Gli agenti ripiegano davanti a Zane mentre questi si alza dalla sedia andando faccia a faccia con il Kaiser

Zane: “che cosa vuoi?”

Kaiser: “Ho una proposta per voi, Hydra, a Tomb Of Steel ce la vedremo con quel buffone… Dio mio, avete visto tutti quanto è ridicolo anche stasera, ma nella gabbia entreremo solo io e te Zane, senza i tuoi agenti e senza il mio Kommando e spesso in situazioni di tutti contro tutti, non è nessuno dei più meritevoli a cavarsela…”

Heinz lascia cadere le ultime parole, come suggerendo la sua proposta all’Hydra senza però formularla.

Zane: “Ancora non ho capito cosa tu voglia e la cosa mi sta annoiando , perciò ti darò 1 minuto esatto per esporre quello che hai da dire e convincermi.”

Lieder incrocia per un solo istante lo sguardo con Berger, che annuisce quasi impercettibilmente.

Kaiser: “E’ molto semplice, indipendentemente da quell’inutile e ridicola corona in palio, ciò che entrambi vogliamo è affermare la nostra superiorità. So per certo che siamo entrambi superiori a Flavius, ma scontrarci tra noi potrebbe favorirlo… Insomma, potrei dilungarmi in ulteriori motivazioni, ma siamo arrivati ad almeno 40 secondi, quindi la faccio breve: prima spazziamo via quell’idiota, poi ce la vediamo tra noi per la vittoria.”

Zane si volta alle sue spalle lanciando degli sguardi ai suoi agenti , poi guarda Sin , la sua ragazza , la quale annuisce. Zane poi si rivolta verso il Kaiser e il suo Kommando

Zane: “Sai una cosa? Non credo che tu abbia capito qual è il vero scopo dell’Hydra. Sicuramente nella tua testa ruota quest’idea che nazismo e Hydra possano essere due facce della stessa medaglia , ma non è cosi. Noi non facciamo distinzione di razza , non rispecchiamo la vostra idea di razza ariana , quello che accomuna l’Hydra e i suoi membri è la voglia di potere. I nostri nemici? Ovunque.
Se è un’alleanza quella che cerchi rimarrai deluso…”

Gli agenti cominciano a farsi avanti mentre il Kommando si mette sulla posizione di guardia

“… però … però sbarazzarsi di quel pagliaccio una volta per tutte … è un qualcosa di personale.”

Kaiser: “Sebbene le nostre motivazioni siano diverse, il nostro obiettivo è lo stesso… Il potere.. E dimmi Zane, conosci molti uomini che l’abbiano conquistato in 4 contro tutti?
Ad ogni modo, non sono qui a proporti un’alleanza, non ora… Se abbiamo un accordo su Flavius, a Tomb Of Steel dopo pochi minuti saremo uno contro uno in una gabbia… E questa non è una cosa che favorisce alleanze, solitamente.”

Zane fa un lento cenno con la testa

Zane: ‘’E sia… ora però … FUORI DI QUI!”

Senza tradire soddisfazione o gioia, Kaiser e i suoi si limitano a girare le spalle e a lasciare la stanza… Con il patto tra i due avversari, per Flavius si mette male!



3rd Match - TAG TEAM MATCH
The Coon & The Walrus vs "Outstanding" Max Liger & "Sexy Boy" Jackie Roberts

Il main event di stasera vedrà affrontarsi due inediti tag team, composti fra gli uomini più in vista della federazione. Da una parte i due Campioni, gli idoli del pubblico, The Coon (Campeon de La Playa) e The Walrus, ossia Flavius, che ha deciso di impersonare un SuperEroe per analogia con il suo tag team partner. Dall’altra parte lo strano team composto da “Outstanding” Max Liger e “Sexy Boy” Jackie Roberts, costretti a combattere insieme nonostante le non poche divergenze fra i due.

A iniziare il match sono Flavius e Jackie Roberts. I due stili di lotta possono sposarsi molto bene, poiché entrambi lavorano molto con le leve basse, nonostante il primo abbia 40 kg in più rispetto all’altro. Subito Flavius cerca di colpire il suo avversario con un Buzzsaw Kick, con Roberts che arretra fino alle corde e fa di necessità virtù appoggiandosi ad esse per uno Springboard Dropkick! Flavius non cade a terra ma rimane in ginocchio e Roberts può continuare l’opera stendendo il suo avversario col Buzzsaw Kick! E va per lo schienamento: 1…2…no! Flavius è ancora a terra e Roberts, grazie alla sua velocità e agilità, ha la tutta la possibilità di salire sulle corde e lanciarsi contro il suo avversario con uno spettacolare Springboard Legdrop! Altro tentativo di schienamento: 1..2…no! Fino ad ora ritmo molto veloce, ma le cose sono destinate a cambiare perché Roberts dà il touch a Liger.

Il lottatore giapponese non vuole sentirsi inferiore a Roberts per quanto riguarda l’agilità e forse per questo, appena ricevuto il touch, sale sul paletto più alto e si lancia sul suo avversario con un Top Rope Moonsault! Spettacolare manovra a cui segue un tentativo di pin: 1…2…no! Liger continua con un tecnicissimo lancio contro uno dei paletti a cui segue uno Shining Wizard! 1..2…ancora niente! Evidentemente il giapponese vuole dimostrare a Roberts di essergli superiore sul suo stesso terreno. E per tale ragione, probabilmente, Liger sale sul paletto più alto per tentare un’altra manovra aerea… SENTON BOMB! E Flavius si sposta!!! Liger frana malamente a terra con Flavius che rimane anche lui steso sul ring… I due si rialzano man mano… ASIAN MIST SU LIGER! Il giapponese non ci vede più e segue quindi il BUZZSAW KICK di Flavius! Combo tipicamente per Flavius che ora deve solamente schienare Liger…

E invece non ne approfitta e decide di dare il touch a The Coon! Il Procione è sorpreso della scelta, così come Roberts, ma evidentemente non ha fatto i conti con la mente di Flavius, da cui ci si può aspettare di tutto! Ed è proprio tale sorpresa a permettere a Liger di alzarsi pian piano, ma The Coon non resta a guardare e rispedisce il suo avversario a terra con la COONSLINE, Lariat in puro Japan-Style! A questo punto neanche il Procione va per il pin, ma solamente per applicare la sua Boston Crab, la CROTCH OF THE COON, su Liger! Trademark move, questa, in comune con Liger che, forse proprio per questo, non rimane a lungo inchiodato nella presa e riesce a liberarsene toccando le corde. A questo punto anche The Coon vuole partecipare al festival delle manovre aeree e, molto goffamente, sale sul paletto più alto… FLYING COONBOOT! Ed ora è Liger a spostarsi! Troppo, troppo lento The Coon…

E Liger, a questo punto, decide di dare il touch a Jackie Roberts, decisamente più fresco, che subito va a stendere l’avversario con un Inverted DDT! ASAI MOONSAULT A SEGUIRE! Uno… Due… Tr..SOLO DUE! The Coon si rialza, Roberts va subito con un velocissimo Springboard Lariat! The Coon rimane in piedi e in quella posizione Roberts gli va ad applicare una Sleeper Hold!!! Ma Roberts ha totalmente sbagliato strategia, perché i 70 kg in più di The Coon gli permettono praticamente di alzare Roberts sulle sue spalle, col Campeon de La Playa che arretra fino ad uno dei paletti facendo schiantare Roberts contro di essi! Quindi lo alza in aria come un sacco di patate… COON PRESS SLAM! E va per il conteggio: 1..2…3NOOOO! Mossa devastante di The Coon che non gli regala, però, la vittoria! Allora il Campeon chiama la sua finisher, la Coondrive!

E LA CONNETTE! The Coon va per lo schienamento, Liger osserva il tutto, MA NON INTERVIENE!!! Ed è uno, due e TRE! Il team face vince!

WINNERS: THE COON & THE WALRUS

The Coon e Flavius festeggiano a centro ring, mentre Roberts sembra lamentarsi con Liger del mancato intervento...
Poi all'improvviso Liger scatena l'attacco attaccando da dietro The Coon!
E Roberts contribuisce attaccando Flavius!

Rissa totale a centro ring e il pubblico si accende ancora di più quando accorrono Mistic Zane e Heinz Lieder e si uniscono all'assalto su Flavius!
Confusione totale sul quadrato e su questa scena lo Show finisce...

O forse no?



Sugli schermi di chi sta seguendo That '80s Show l'immagine sembra peggiorare di netto, con alcune interferenze.

<< Hai visto cos'è successo? Il caos, la confusione totale... La federazione è in mano a degli inetti, il campione è un obeso a cui può essere attribuita qualsiasi attributo tranne quella di... Campione >>

Altre interferenze.

<< Questa situazione deve finire. E' uno scempio! Sai meglio di me chi dovrebbe meritare le vette più alte... Questo branco di incompetenti sta stuprando questo mondo. Fortuna imparerà presto qual è la strada giusta da intraprendere... Se lotterai con noi, il nostro sogno diventerà realtà >>

E' sempre la stessa voce, difficile da riconoscere, che parla.

<< Ovviamente avrai un ruolo di primo piano... La federazione sarà ai tuoi piedi, ai nostri piedi! Uniti, nessuno ci potrà fermare. Allora, ci stai? >>

Alcuni secondi di pausa attendono la risposta di un presunto secondo interlocutore.

<< Va bene. >>

Solamente due parole cambiano totalmente il tono della prima persona.

<< Da oggi il destino de La Playa è segnato. We'll take over! >>


Edited by eddie619 - 10/6/2014, 22:25
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Torno a commentare, mi dispiace per l'assenza nei commenti delle settimane precedenti, troppi impegni e tanto sonno (ma oggi è martedì, va già meglio rispetto al lunedì sera).
Mi ero promesso di non fare commenti troppo positivi al pg di Armonica perché l'ho visto nascere come biografia, ma lui è decisamente in grado di farlo crescere. Un promo che mischia l'ironia tipica di un lazzarone ad una cattiveria seppellita dietro a parole comuni. È pericoloso, molto più di quanto pensiamo. Un po' mi fa paura, ha sicuramente un lato nascosto della personalità, qualcosa che lo faccia scattare all'improvviso. Finalmente Baxter pare aver trovato la sua dimensione, promo convincente!

I "Superfriends" di Baxter, John Pelham e Sgt. Hoot invece compaiono insieme, mi sembrano diversi da lui, vogliono imporre la loro opinione agli altri. E questo significa prendersi tutto con la forza... è un bene, mi piace la situazione.

Qualcosa che apprezzo molto della Playa è che finora la maggior parte dei risultati fa leva sulla presenza o assenza di promo, in questo caso Baxter sconfigge Bob con l'aiuto dei due "compagni". Sempre più interessante, più o meno il risultato e la situazione che si viene a creare riflette i pensieri dei personaggi. Davvero gestito bene questo angle.

Mio promo, non c'è bisogno di dirlo ma Kratos doveva dire certe cose e lo ha fatto senza far vedere di avere lo scriptino davanti. Eh, in realtà mi sono divertito come al solito, la sfida a Seiya è stata lanciata, Kratos sembra tener presente come funziona il 'face' anni '80, non importa se hai una rivalità con un altro 'face', devi essere rispettoso e mantenere la tua reputazione come uomo d'onore.

Balbo sfrutta una situazione che può portare a grossi dubbi morali da parte dei fans, ma allo stesso modo mantiene la sua coerenza narrativa senza perdersi in discorsi troppo politici. Dodds rivaleggia Pelham come patriottaggine, poi si focalizza su quello che conta davvero: l'hype per una sfida. Certo che Balbo è altamente carismatico, Dodds avrà una sfida che non lo vede favorito!

Adoro Seiya, okay, mi ha fatto crepare con questa parte:
S: "Sinceramente non sono a conoscenza di quanto ha fatto durante la sua carriera. Ma condivido i suoi valori... Famiglia, Onore... Patria! Sarà un piacere battersi con un avversario del genere!"
Seconda parte ancora di alto livello, con Seiya che riesce a mantenere una vena ironica senza perdere traccia del suo obiettivo. Seiya vs Kassios, ehm, Kratos, ci sono cascato anch'io.

Gran match equilibrato, il parco mosse di Seiya è di mio gradimento amando wrestler del genere, però una mossa chiamata La Fiamma è qualcosa di geniale, grande Balbo. Non sapevo come sarebbe finita, poteva vincere chiunque in quel match!

Incredibile, cito il new Turkish order e compare proprio il gigante Ifrit? Wow, il 29 giugno tutti a seguire Wrestlempire, questa sfida s'ha da fare. Hanno azzeccato il punto: Kratos non si è pentito del suo "peccato", perciò chissà cosa potrà capitare quando l'nTo cercherà di strappargli il pentimento con la forza. Sarà interessante, sarà epico!

Altro confronto interessante nel backstage, buona alchimia fra i due compagni.
"Non sono grasso, ho le ossa grandi", ahahah, è la scusa più vecchia del mondo. Vedo che Flavius tiene testa a Coon, la partnership fra i due è esplosiva.

Lieder e Zane sono una coppia diversa nello stile... si accettano e si sopportano, ma chissà, potrebbe non durare.

Coon e Walrus consolidano il loro team con una vittoria importante.

Invasori a fine show, nTo o qualche altra forza? Di certo La Playa sta per affrontare una crisi... ne vedremo delle belle!

Concludo questo lungo discorso con un avviso molto off topic (e me ne scuso): il sottoscritto cerca braccia (levate all'agricultura come le mie) per un progetto personale, qualcosa che non partirà a breve in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (cellinthehell @ 10/6/2014, 23:03) 
Qualcosa che apprezzo molto della Playa è che finora la maggior parte dei risultati fa leva sulla presenza o assenza di promo, in questo caso Baxter sconfigge Bob con l'aiuto dei due "compagni". Sempre più interessante, più o meno il risultato e la situazione che si viene a creare riflette i pensieri dei personaggi. Davvero gestito bene questo angle.

Concludo questo lungo discorso con un avviso molto off topic (e me ne scuso): il sottoscritto cerca braccia (levate all'agricultura come le mie) per un progetto personale, qualcosa che non partirà a breve in ogni caso.

Sì, ci prefiggiamo di premiare chi si impegna e punire i negligenti, e, ovviamente, di premiare maggiormente chi produce roba di qualità xD

ps. rispondete all'appello di CITH!
 
Top
2 replies since 8/6/2014, 20:54   109 views
  Share