IYH - Maracanazo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Maracana.
La nazionale di calcio brasiliana sta affrontando uno sparring partner.
Il numero 9 dei verdeoro segna un gol e subito lo stadio esplode.
All'improvviso sugli spalti compaiono alcuni soldati...
Sono le SS!
I soldati iniziano a occupare un settore del campo.

Dall'altra parte degli spalti, però, compaiono marine americani.
E quindi, ovunque, soldati di ogni nazionalità, tutti armati.
Nel silenzio tombale, i vari comandanti danno l'ordine di sparare.
E quando l'immagine sul titantron si fa completamente nera... Si sentono gli spari

MARACANAZO STA PER COMINCIARE


LA PLAYA PRESENTS



MARACANAZO






Siamo per strada, all'esterno dell'Arena Olímpica do Rio. Dal caotico traffico brasiliano ecco arrivare un moderno taxi giallo, con i finestrini posteriori lievemente oscurati. La vettura si ferma, l'autista con forte accetto portoghese si rivolge ai suoi clienti.

AU: “Eccoci, siamo arrivati! Bem-vindo all'Arena Olímpica do Rio!”

Una mano spunta da dietro consegnando al tassista una nutrita manciata di banconote.

AU: “Bem, obrigado! - guarda con soddisfazione i soldi ricevuti – Muito obrigado! Signori, boa sorte, in bocca al lupo per vostro impegno di questa sera.”

Si ode il suono delle portelle che si aprono.

AU: “Se ci pensate una settimana fa un vostro connazionale ha alzato la copa do Mundo al Maracanà... Como se chama... Oz.. Ozil?”

La stessa mano di prima ritorna in scena per... afferrare l'autista per il collo!!!
Il povero tassista viene tirato fuori dal finestrino. Una voce lo ammonisce.

?: “Quello è un tedesco... noi siamo turchi... chiaro?!”

AU: “Auhm... ahumm... CLARO! CLARO!”

CAMERA FADES.



"Questa sera, per la seconda volta, la mia vita verrà messa nelle mani di un altro uomo. Non è importante quanto in singolo io possa valere in un ring. Quando ci si ritrova in un Team Up sappiamo tutti che è importante potersi fidare uno dell'altro. Sfruttare le sue potenzialità per abbattere i nemici. La bellezza di fare un Team Up è quella che il partner copra i tuoi limiti con le sue abilità migliori. Ed io, anche se il primo è unico campione de La Playa, anche se in me ho l'Agilità del Procione, la forza di Cthulhu e il fascino di Lady Gaga... Sono sempre un uomo. Un uomo solo. Un uomo che conosce le proprie debolezze ma che ogni santo giorno, per le strade di Las Vegas, deve ben nasconderle dagli sguardi indiscreti. Il giorno che qualcuno scoprirà la mia criptonite,... Quel giorno... Quel giorno io cadrò come campione, come super eroe e ancor di più come uomo... "

Il Campeon de La Playa, The Coon, appare ripreso le spalle di fronte allo specchio del suo spogliatoio, dopo aver pronunciato un discorso motivante e serio come non mai, decisamente fuori dai suoi canoni.
Dietro di lui un uomo inizia ad applaudire: è il suo tag team partner di stasera, "The Star" Dodds.

D: "Complimenti. Inizialmente pensavo, devo dire la verità, che altri uomini sarebbero stati più in grado di portare in alto la bandiera americana, che forse tu, The Coon, non saresti riuscito a rappresentare la nostra gloriosa Nazione nel modo più adatto. E invece mi sbagliavo".

Dodds continua ad applaudire.

D: "Il tuo discorso... Mi sembra evidente che nel tuo cuore arda lo spirito americano! Le tue parole si potrebbero udire in qualsiasi campo di battaglia... Ovviamente pronunciate da un marine!"

Quando c'è l'occasione, Dodds esalta l'esercito americano, per trovare l'appoggio dei più conservatori.

D: "Combattere insieme, fianco a fianco, fidarsi a pieno del proprio compagno di plotone. Essere uniti, proprio come dice il motto degli Stati Uniti d'America: E pluribus unum! Questo è lo spirito con cui è stata costruita la nostra Nazione: l'unione di più uomini che condividono gli stessi medesimi ideali! La volontà di superare ogni ostacolo, la grande determinazione con cui si affronta ogni sfida, il camminare a testa alta di fronte al pericolo. Questi sono i valori che mi motivano e che, a quanto pare, motivano anche te".

Dodds appoggia un braccio sulla spalla di The Coon.

D: "Forse mi sbagliavo. Forse anche tu sei degno di fregiarti del titolo di ameriacno e di difendere a spada tratta, insieme a ne, il buon nome degli Stati Uniti d'America!"

Dodds aspetta la risposta di The Coon, che arriva, ma...

"... Ma fino a quel momento io non mi fermo, non mi basta essere il campione, io voglio vincere tutto, voglio far vedere che i miei artigli sono affilati, sempre, contro chiunque in qualunque circostanza. Dodds dicono che sia uno dei più bravi, uno dei migliori... Bene, fammi vedere quanto vali, se vali, se hai le potenzialità per poter far parte del primo Team della storia del Procione. Sconfiggiamo quei mangia Tacos invasori di merda e andiamoci a prendere il Beach Boys Memorial Cup! Questa sera voglio uscire con un altro titolo in mano..."

A questo punto "The Star" rimane un po' interdetto: The Coon ha continuato il suo discorso davanti allo specchio come se il Campeon non si fosse accorto della sua presenza.

D: "Ma cosa... Hei? The Coon? Non mi hai sentito? Sono qui, al tuo fianco..."

The Coon solamente ora sembra essersi accorto del suo Tag Team Partner, si gira pensieroso verso le telecamere e... ha in mano una bustina di Nachos e nell'altra un vassoio con salsa Chilli.

Coon: Hei Dodds, assaggia questa robba qui, se c'è una cosa che mi piace del Messico sono i Nachos in salsa piccante... Mentre, una cosa che non mi piace del Messico... I Messicani! Soprattutto quando arraffano l'ultima bustina di Nachos nel Discount dietro casa! Zane, Agent X, questa sera la pagherete per tutte le volte che un vostro connazionale ha acquistato l'ultima busta di Nachos dal mio Discount... DAL MIO FOTTUTO DISCOUNT AMERICANO!!!

A questo punto Dodds muta completamente espressione, diventando completamente incredulo.
Solo dopo qualche secondo per metabolizzare, Dodds diventa serioso in volto.

D: "Ci vediamo sul ring".

Quindi "The Star" esce dallo spogliatoio sbattendo la porta, mentre The Coon riprende a guardarsi allo specchio...



LOOCKER ROOM
Gli agenti dell’Hydra , X , 9 e 13 , sono davanti alla telecamera. Dei tre , il primo a prendere parola è Agent 9 , il comandante in seconda della stable
Agent 9 : pubblico della Playa , oggi il nostro leader non lascerà alcuna dichiarazione , ma ha incaricato noi di parlare in nome dell’Hydra. Non parleremo a nome di Zane, noi non parleremo a nome nostro , parleremo in nome dell’Hydra e di quello che l’Hydra compirà stanotte.
La parola passa ora ad Agent 13
Agent 13 : Se voi avete SOLO PER UN SECONDO preso in considerazione che L’HYDRA si fosse arresa , che fosse scomparsa dopo la sconfitta al PPV , beh … VI SBAGLIATE DI GROSSO!! L’Hydra non è morta , anzi , è più in forma che mai , e stasera viene a prendersi questa coppa…
Agent 9 riprende la parola riprendendo da dove si era interrotto il suo compare
Agent 9 : … e parlando del torneo : l’Hydra è stata registrata come rappresentante del Messico , evidentemente perché il nostro leader è di quelle origini … ma posso assicurarvi che qui a nessuno importa di nazionalità o bandiere , qui l’unica bandiera , l’unico logo che ci accomuna , è quello dell’Hydra.
Questo però non vuol dire che non vogliamo quella coppa , al contrario : vincere la coppa farà capire la supremazia dell’Hydra sulle altre nazioni , impartirà una lezione della nostra visione del futuro : un futuro senza bandiere , un futuro dove l’Hydra sarà la capitale del mondo…
Agent 9 si interrompe per ridare la parola ad Agent 13
Agent 13 : … e quale occasione migliore se non questo torneo che coinvolge tutte le nazionalità!
Agent 9 : Stati Uniti , Grecia , Brasile , Germania , Italia , Giappone , Messico … non avrà più importanza dopo che NOI avremo vinto la coppa.
Agent 13 : Non siamo dei piccoli poeti come il vostro ‘’Warlus King’’ , ne dei ‘’supereroi’’ come il vostro campione massimo , infatti date le circostanze , noi proclamiamo si il nome di una associazione di supercattivi dei fumetti … ma non siamo ‘’super’’ … siamo solamente i cattivi!
I cattivi che vogliono togliervi la libertà a voi che non ve la meritate e senza fare distinzioni per razze , sesso o colore della pelle , limitandoci ad eliminare le appendici inutili. Chi di voi verrà risparmiato potrà sempre chiedere elemosina al nostro leader e pregare che vi integri nei nostri ranghi , ma la vedo difficile come cosa…
Agent 13 scoppia poi in una risatina sottile , lasciando di nuovo la parola ad Agent 9
Agent 9 : Coon … Dodds … preparatevi al massacro!
Agent 9 lascia la parola adesso al terzo membro dell’Hydra : Agent X
Agent X : Avete ascoltato le chiacchiere , ora è tempo di passare ai fatti! Il primo di noi tre che affiancherà Zane nel primo turno sono io , e vi assicuro che con me dovrete sudare più di 7 camicie per riuscire a passare avanti nel torneo!
All : Hail Hydra!
I tre agenti incrociano i pugni , poi Agent 9 aggiunge
Agent 9 : Siate pronti …

E su questa frase il video si interrompe.



C: "Ahora, Lennie, inizia la Copa de lo Mundo... La Beach Boys Memorial Cup! Emozionado?"
L: "Abbastanza meo amigo. L'idea alla base del torneo me gusta mucho, così come poder veder los combattentes dare il meglio non per sè stessi ma per la propria patria. E' incredibile quanto le motivazioni possano fare la differenza; per me, questa sera, i consueti rapporti di forza contano davvero poco. Quest'atmosfera poi mi fa sentire, come dire, molto partecipe!
C: "Porque così loquace?"
L: "Esto Mundial accende los mio interesse! Non puedo non ablar de esto!"
C: "Da quando anche tu parli in spagnolo?"
L: "Sto seguendo un corso rapido; in Spagna e Brazil esistono chicas muy bonite. Magari qualcuna viene a vedere il Mondiale di La Playa: non posso farmi trovare impreparato!"


1st Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup - 1st Round
20px-Flag_of_the_United_States.svg USA (The Coon & "The Star" Dodds) vs 20px-Flag_of_Mexico.svg MEXICO (Mistic Zane & Agent X)

Si comincia questo torneo in maniera esplosiva. USA e Messico, la battaglia fra vicini di casa. Ci sono molti messicani qui a Rio de Janeiro e sono talmente invadenti che cominciano a suonare la Vuvuzela ancor prima dell'ingresso degli Agents of Hydra. I lottatori non sono in vena di scherzare, vogliono imporsi sui due americani. The Coon e Dodds entrano insieme, non può mancare la bandiera a stelle e strisce in mano della Star, fiera di rappresentare la sua nazione.

C'è grande attesa da questa sfida, mentre Agent X è sul ring per combattere Dodds invita il compagno a stare sul quadrato per primo, tuttavia Coon fa cenno di essere affaticato e rimane indietro. Per quanto possa sembrare una scenetta divertente, si tratta di una tattica psicologica per infastidire gli avversari, il match è già iniziato a livello mentale. Agent X non sa aspettare e parte in corsa verso Doods, ma Coon scatta insieme al compagno ed insieme a lui connette sull'agente con una DOPPIA CLOTHESLINE. I fans degli americani si scaldano, anche se il Team USA non gioca come favorito qui in Messico rimane una coppia di lottatori stimati da tutti. Zane decide di occuparsi personalmente degli avversari e chiede immediatamente il tag. Agent X non si fa attendere e lascia entrare il suo leader. All'esterno sono presenti anche Agent 13 ed Agent 9, non c'è da fidarsi troppo del loro operato, potrebbero intervenire in qualsiasi momento e subito si accertano che The Coon rimanga fuori dal quadrato.

“The Star” Dodds non ha paura del leader di Hydra, anzi, lo invita a farsi sotto. Lui si lancia con uno Standing Moonsault, che gli permette di far cadere l'avversario nei pressi dell'angolo. Appena Dodds cerca di liberarsi viene stretto nella brutale morsa di una Crossface. CROSSFACE, CROSSFACE! Dodds urla per il dolore, mentre Coon con la sua carica riesce a motivarlo. “You can do it, Star!” Dodds sa bene che non può mollare, non qui e non ora, da vero americano resiste ed esce dalla mossa, poi si sposta all'angolo e dà il cambio al compagno. TAG all'interno del Team USA. Mystic Zane non ha paura del campione della Playa, cerca di aggredirlo con un Roundhouse Kick, tuttavia la mole di peso di Coon inganna, lui con un passo indietro riesce ad evitare l'attacco, scatenando una reazione positiva da parte dei fans. Il wrestler ci crede e dopo una serie di colpi a mano aperta in stile arti marziali connette con lo SHINING WIZARD!!!

Zane non ne può più, decide di lasciar perdere il confronto con Coon e di affidare questo compito al suo compagno. Agent X connette con un Samoan Drop sull'avversario, poi arriva una Leaping Clothesline. Ormai non c'è più nulla che lo tenga a bada, il comprimario è pronto a rubare la scena principale chiamando la sua manovra finale... SPEAR!!!!! Coon corre attorno al ring per evitarla, cercando di strappare risate ai fans, tuttavia si tratta di una manovra d'attacco, perché appena si avvicina al membro di Hydra lo stende a terra con la COONBUSTER. Lo Spinebuster permette a Coon di provare ad eseguire la sua terrificante mossa finale. IL VOLO DEL PROCIONE, Big Splash in arrivo... Noooooooo! Agent 9 distrae l'arbitro mentre Agent 13 fa ballare la seconda corda e Coon perde l'equilibrio, gli scivola una gamba. Agent X si rialza e connette con un Running Dropkick sull'avversario che non può agire. Coon crolla al tappeto, non nel modo in cui sperava.

Agent X sa di aver consumato buona parte delle sue energie e quindi va all'angolo per dare il cambio a Zane. The Star sa che non può lasciare il compagno in quelle condizioni ed invade il ring per un secondo... HURRACANRANA! Il tempo adatto per permettere a Coon di rialzarsi e dare il cambio al compagno. Zane cerca di impedire che i due si diano il tag, ma è troppo tardi! Dodds entra motivato e prova la Shining Wizard...... NO! ROUNDHOUSE KICK da parte del leader di Hydra!!! È anche la mossa finale di Dodds, quindi si tratta di un vero smacco nei suoi confronti. Zane sa che può concludere dopo questa mossa e prova il primo conteggio della sfida. 1... 2... 3NO! L'americano alza una spalla, come una vera stella esce dallo schienamento all'ultimo istante disponibile. Zane pare essere stufo di lottare con i due americani, chiede ad Agent X di dargli il cambio e lui si fa trovare pronto. TAG, Agent X è sul ring.

The Star intanto dà il cambio a sorpresa a Coon, ma invece di uscire si lancia all'esterno con la STAR POWER. SHOOTING STAR PRESS dopo una corsa su Zane!!! Il leader di Hydra viene salvato nella caduta dai suoi compagni, ma non può più agire. The Coon invece è al pieno della forma fisica, è pronto alla sua manovra finale... invece no, va per lo schienamento a sorpresa. 1... 2... 3!!!!!!!!!! Vittoria per il Team USA, ironico vedere quel wrestler di grossa stazza arrivare a vincere con un quick count. Il Messico è fuori dal torneo, i membri di Hydra sono sotto shock.

WINNER: TEAM USA (The Coon & "The Star" Dodds)



“Ýmnos eis tin Eleftherían” suona a pieno volume nell'arena. Una bandiera con strisce blu e bianche ed una croce in alto a sinistra viene portata da una valletta dai capelli chiari. Il Team Grecia fa il suo ingresso: Kratos e Seiya entrano insieme sul ring. Si tratta di una squadra organizzata ancora prima di dare il tempo al prode cavaliere di dare la sua risposta alla richiesta di Kratos. Stasera è tempo che i team nazionali si affrontino. Il Bald Basterd fa cenno alla valletta di andarsene e prende la parola sul ring.

Kratos: “So che voi siete qui per divertirvi e godervi una competizione fra i team rappresentanti le migliori nazioni nel mondo del Wrestling. Tuttavia, questa sera voglio ricordarvi che il mondo è un orribile campo di battaglia: mutilazioni, stragi, distruzione e lacrime. Se non aprite gli occhi, allora questo torneo non avrà alcun valore, sarà solo mero intrattenimento. Perciò, ci penso io a ricordarvi che il mondo è un posto orribile perché siamo noi esseri umani a renderlo tale. C'è onore nella guerra per un ideale, c'è vergogna nella guerra per ambizioni ignoranti.”

Il wrestler prende una pausa per respirare, il suo respiro è carico di collera e lo si sente vibrare nel microfono. Pare voler disturbare la quiete degli spettatori, già di per loro angosciati da questa visione cinica da parte del lottatore.

Kratos: “In quattro continenti del mondo ci sono delle guerre in corso. Quattro su cinque! E la verità è che né io né voi possiamo far nulla per evitarlo. Perciò, almeno in questo piccolo campo di battaglia che è il quadrato, chiedo a tutti i team di non utilizzare l'odio come motore bellico. Deve essere il desiderio di vedere la propria bandiera issata nella gloria a spingervi a donare tutti voi stessi. Sì, questo è lo spirito di un lottatore... ed è anche lo spirito di un guerriero. Seiya, mi scuso per questo intervento, non volevo privarti della parola, ma soltanto mettere in chiaro che un singolo discorso può fare la differenza, un messaggio fra pochi individui può propagarsi in tutto il globo. La ragione è semplice: viviamo nel Caos da cui tutto ha origine. È il Caos a cui ti ho chiamato due settimane fa, quello che va contro ai tuoi principi di difensore dell'ordine e della giustizia. Ma non ti chiederò di 'passare al lato oscuro', no, Seiya, non c'è alcun lato oscuro nel Caos, questa è la massima espressione della giustizia per come la intendo io, confondere le regole, deviarle verso la verità, quella che rende ogni individuo libero di agire lontano dai preconcetti o dalle maschere sociali che indossiamo ogni giorno.”

Il Greek Warrior si avvicina al compagno e lo guarda negli occhi con intensità.

Kratos: “Stasera saremo compagni, volenti o nolenti, sarebbe un mio dovere attendere la tua risposta soltanto al termine dell'evento. Ma sono proprio queste le regole che voglio abbattere, vorrei sapere ora la tua risposta, scoprire se sei pronto a far bruciare il Cosmo nel vortice caotico attorno a cui gira la mia esistenza.”

Il microfono viene passato immediatamente al cavaliere.
Seiya alza il capo verso l’alto. Sospira.

Seiya: “Io sono un giapponese, Kratos. E tu… i tuoi natali furono in queste lande. Ma stasera…stasera siamo chiamati a rappresentare la Grecia. E sai cosa ti dico? La cosa mi onora! La Grecia, la cui capitale è da secoli dedita al culto della Dea della Giustizia! Stasera…”

Seiya serra i pugni.

Seiya: “Stasera il mio Cosmo brucerà oltre i limiti dell’infinito! Io..accetto quest’alleanza, Kratos! Trionfiamo, sconfiggendo con onore i nostri avversari… e quando l’ambito trofeo sarà nostro, lo porteremo ai piedi del Partenone per condividerlo con tutte le anime che stasera ci sosterranno… unendo il loro Cosmo con il nostro, infondendoci della loro energia… trionferemo per loro e faremo festa, al Tempio, sotto lo sguardo benevolo della dea Atena!”

È ancora il prescelto delle Termopili ad ottenere il microfono.

Kratos: “Per gli dei o per il Caos supremo, stanotte la Grecia e la parte del Giappone che ancora si ricorda delle divinità greche scelte per proteggere il suo popolo si imporranno nel mondo per portare la Grecia ad essere la nazione dei guerrieri. Vivremo come compagni ed usciremo trionfatori. La morte è solo un breve intermezzo nella nostra ascesa verso il Monte Olimpo per rinascere come dei.”

I due lottatori si scambiano uno sguardo d'assenso: un “greco” del Tennessee ed un “greco” del Giappone. Il Team Grecia è pronto alla competizione.



Backstage de La Playa, le telecamere della federazione di Las Vegas inquadrano il corridoio riprendendo le porte degli spogliatoi dei vari team.
Ogni porta è personalizzata con poster vari che ritraggono i simboli della nazione del team partecipante.
Il pubblico esplode in un boato quando viene inquadrata la porta del Brasile...
...Che ora si apre: scopriremo chi sono i misteriosi membri del team di casa!

Appena la porta si spalanca, la telecamera riprende un uomo in tenuta di capoeira e con una maschera variopinta.

?: "Olá amigos! I più antigos fan do PWS si ricorderanno di me ... eu sou JAM! Ho difeso o nome do Brasil nel primeira federação de Eric Rolie ... Quantas batalhas, quanatss recordas! Io estou aqui col meu novo aliado para portar o Brasil à la vitória, aqui a Rio de Janeiro!"

La voce è riconoscibilissima e la faccenda si fa più chiara quando viene ripreso anche l'altro lottatore mascherato.

?: "Carl... Perchè queste maschere?"

C: "Io no soy Carl... Io soy J.A.M.!"

L: "Andiamo... Anche in PWS ti avevano riconosciuto tutti... E poi sei l'unico wrestler che conosce la Capoeira nel mondo intero..."

C: "Tu devi sempre rovinare todo!"

A questo punto Carl si toglie la maschera e così fa Lennie.

C: "Amigos, eu non sou brasileiro, é vero. Ma ho vivido aqui por muitos anos ... O Brasil é a mia segunda casa! Aqui ho appreso la capoeira, il Brasil scorre en mie venas! Volevamo uma equipe para representar este belo país ... E ho pensei que questo compito spettasse a noi... i Beach Boys!"

L: "La Beach Boys Memorial Cup è una competizione innovativa, unica nel suo genere! In tanti anni mai nessuno aveva organizzato un Mondiale per team... Solo Carlos ha avuto questa idea. Quando ragiona, tira sempre il coniglio dal cilindro... Il problema è che ragiona poco spesso..."

Carl preferisce ignorare questo subito passaggio.

C: "Ho parlato col meu amigo Eric Rolie e gli ho detto que non sarebbe stata una degna Beach Boys Memorial Cup ... Senza i Beach Boys! Quindi, meus amigos, attenzione! Los dois volte campeões europeus si preparano a lutar ... para ganhar la Copa intitolata a loro! Olè!"



L: "Come facciamo ad essere qui e sul ring contemporaneamente? Dono dell'ubiquità? Feels like a God"

2nd Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup - 1st Round
20px-Flag_of_Greece.svg GREECE (Kratos & Seiya) vs 20px-Flag_of_Brazil.svg BRAZIL (Carlos Fortuna & Lennie Mercury)

Il secondo match della serata vedrà contrapposti la Grecia di Kratos e Seiya e il Brasile dei padroni di casa Carl Fortune e Lennie Mercury. Da notare che solo Kratos rappresenta il paese dove è effettivamente nato. Kratos è l’unico heavyweight della situazione mentre Seiya è molto più gracilino. Intorno ai 100 kg invece i due Beach Boys. Scontro fra personaggi amati dal pubblico, che, probabilmente, appoggerà il Brasile.

Ad iniziare saranno Lennie Mercury e Kratos. Subito presa di clinch che, ovviamente, vede dominare il greco, dalla stazza decisamente maggiore rispetto a Mercury. Kratos porta il membro dei Beach Boys fino ad uno dei quattro paletti del ring, iniziando una serie di chop piuttosto potenti il cui eco si sente per tutta l’arena. Kratos lancia quindi Mercury contro un altro dei paletti con un Irish Whip… E poi conclude il tutto con un Middle Air Big Boot! SPARTA KICK! Va per il conteggio: 1….2…no! Grecia ad ora che domina l’incontro. Kratos continua l’assalto con una serie di calci a terra su Mercury. Quindi il greco lo porta sul suo angolo. Sale sulle corde con una New School Rope Walk… E poi Diving Spear! Rope Insanity! Va per il conteggio di nuovo: 1…2…Ma Lennie appoggia il piede sulle corde! Ancora una volta il membro dei Beach Boys si salva dal tentativo di schienamento di Kratos.

A questo punto quest’ultimo dà il touch al greco “onorario” Seiya, che sale subito sul paletto più alto per poi lanciarsi contro Lennie con un Crossbody! 1…2…Troppo poco per schienare Lennie! Lennie si rialza ma Seiya non gli dà tregua con una serie di calci alle leve basse, il tutto concluso con un Enzeguiri Kick! Il pubblico brasiliano comunque plaude allo stile di Seiya, che ha alzato di molto il ritmo dell’incontro. Seiya non tenta lo schienamento ma prende la rincorsa… E va per uno Shining Wizard! Lennie però si sposta all’ultimo momento! Rialza il cavaliere d’Atena, chiama Carl che subito accorre, lo alza… BB SPECIAL! Questa variante di coppia dell’Edgecution dimostra il grande gioco di squadra che c’è fra i Beach Boys! L’arbitro comunque richiama l’owner de La Playa che ritorna al suo angolo, mentre Lennie tenta lo schienamento: 1..2…non basta!

Comunque Lennie decide di farsi da parte e dà il touch al suo compagno di tag… Carlos Fortuna torna a combattere ufficialmente dopo tanti anni! Il pubblico lo acclama e Fortuna risponde positivamente. Si parte con una presa di clinch, giusto per far togliere un po’ di ruggine a Carl. L’owner va quindi con un Enzeguiri Kick improvviso!!! Quindi prende la rincorsa, si appoggia alle corde… Split-Legged Moonsault! 1..2…no! Fortuna mostra al suo avversario la sua grande agilità. Quindi subito va per uno Standing Shooting Star Press! 1..2…no! Altra incredibile mossa acrobatica! A questo punto Fortuna aspetta che Seiya si rialzi… Altra rincorsa e appoggio sulle corde… Springboard Leg Lariat! Ma Seiya risponde con un Dropkick al volo! Grande reazione del cavaliere di Atena che ora è a terra… L’arbitro inizia a contare… I due si rialzano lentamente… Seiya si rialza per primo! E subito corre al suo paletto per dare il touch a Kratos!

Subito il greco prende di sorpresa Carlos con un Middle Air Big Boot! Altro Sparta Kick! Lennie entra per soccorrere Fortuna ma si becca la LAST BREATH di Kratos in piena gola! Superkick che stende Lennie! Carl intanto si è rialzato e colpisce alle spalle Kratos con una Backstabber! Break di Fortuna che può rifiatare un po’… Sale sulle corde e Springboard Leg Lariat su Kratos! Comunque la mossa ha sottratto non poche energie a Fortuna che è a terra piuttosto indebolito… I due si rialzano a fatica… Carl riesce ad alzarsi per primo… Chiama il pubblico… E si lancia contro Kratos per il suo Drive-by Kick! ROYAL FLUSH! MA KRATOS LO ABBRANCA AL VOLO E LO STENDE CON LA SUA TWO HANDED CHOKESLAM… TERMOPILI! Il pubblico inizia ad accendersi, grande mossa di Kratos che rimane ancora in ginocchio mentre Carl è a terra… Quindi Kratos si rialza in piedi e alza il braccio al cielo… Carl si rialza appoggiandosi a Kratos… CHE LO PORTA SULLE SPALLE… FEEL THE PAIN!!! 1…2…3!!! LA GRECIA VINCE!!!

WINNER: TEAM GREECE (Kratos & Seiya)

Bella impresa dei greci, da non sottovalutare comunque l’imepgno dei Beach Boys. Kratos rialza l’owner de La Playa e alza il braccio, applausi da parte del pubblico per il bel gesto del greco. I Beach Boys sono invecchiati ma hanno dimostrato di valere ancora, anche se è la Grecia a passare il turno!



Nella stanza del Kaiser, il Kommando è al completo, Heinz Lieder presto sarà impegnato nel primo turno del torneo e ancora non è stato reso noto chi dei due fratelli Muller salirà sul ring insieme a lui.
Der Kaiser passa silenziosamente in rassegna le truppe, lo sguardo passa su tutti i suoi consiglieri, un cenno di intesa con il capo ad Andreas Berger, dopodichè, finalmente, Lieder esordisce.

Lieder: "Bruder Muller."

Entrambi i fratelli Muller, Christian e Markus, invocati dal loro capo alzano la testa.

Lieder: "Io e il Generale Berger abbiamo valutato a lungo la situazione e infine siamo giunti ad una conclusione per il torneo di stasera."

Ancora qualche passo davanti ai due, una nuova pausa.

Lieder: "Christian. Tu stasera combatterai."

Il biondo dei due fratelli scatta in piedi sull'attenti, petto in fuori e mano alla fronte.

Lieder: "Markus... Non dispiacerti troppo. Anche tu stasera combatterai."

Entrambi i fratelli Muller ora sono in piedi e dopo il classico saluto militare, allungano un braccio, per il classico 'Heil Kaiser'.

Lieder: "Bruder Muller... Rimettetevi a sedere, sto per spiegarvi i 7 buoni motivi per cui stasera uscirete da qui e spazzerete via chiunque vi venga messo davanti."

Il duo designato per prendere parte al torneo esegue e il Kaiser riprende.

Lieder: "Numero 1. Voi siete tedeschi, tutti gli altri partecipanti no. La selezione della nostra razza vi rende superiori. La maggioranza dei vostri avversari è geneticamente inadatta a competere con voi.
Se dei mezzosangue hanno dominato facilmente solo qualche settimana fa, voi che rappresentate la razza pura non avrete problemi di sorta."

I Bruder Muller annuiscono, mentre il Kaiser passa al secondo punto.

Lieder: "Numero 2. Voi siete fratelli. La maggioranza dei vostri avversari si conosce a malapena, mentre voi avete condiviso ogni cosa dall'inizio, l'utero, il tetto, l'educazione, l'addestramento, nessuno ha la vostra coesione, il vostro affiatamento, la vostra sincronia."

I fratelli Muller questa volta si osservano a vincenda, scambiandosi un cenno di intesa.

Lieder: "Numero 3. Voi avete uno scopo. Non parlo di gloria personale o riconoscimento dei vostri sforzi. Voi siete diversi dagli altri, perchè servits uno scopo superiore.
La manifestazione di una scelta divina per la guida del nostro pianeta, ricordatevelo lì fuori, in gioco ci sono più che 2 cinture."

Alle spalle del trio, i membri non occupati del Kommando eseguono il classico saluto del gruppo.

Lieder: "Numero 4. Voi giocate in casa. Il Brasile ormai è nostro territorio. Gli abbiamo dimostrato la nostra superiorità e l'hanno accettata. Solo la coppia brasiliana potrà essere venerata dai propri connazionali, ma i loro rappresentanti sanno bene di non poter competere con voi, quindi non avrete ostacoli di tipo ambientale a distrarvi."

Prima del quinto punto, Der Kaiser apre una mano, mostrando bene le cinque dita aperte.

Lieder: "Numero 5. Voi siete predatori. Il mondo ci teme, sa che è in un modo o nell'altro noi trionferemo e per questo scende in campo intimorito. Questo rende tutti loro mere prede. Azzannarli e dilaniarli per noi non è altro che formalità."

La mano si richiude in un pugno durissimo, come se Lieder stesse stritolando qualcosa chiuso all'interno.

Lieder: "Numero 6. Voi dovete vendicare l'orgoglio tedesco. Non basteranno coppe e medaglie in nessuno sport, nè il controllo economico e politico su mezzo mondo a ridarci ciò che è nostro.
La sovranità completa e totale sull'intero mondo.
La nostra gente, coloro che non accettano i compromessi che ogni giorno i nostri politici sottoscrivono, tutti loro aspettano che voi facciate vedere ancora una volta al mondo chi comanda."

Finito il sesto punto, il Kaiser si prende una piccola pausa e con un gesto di una mano si fa portare una scatola da Kurt Henrichs, l'addetto all'immagine pubblica del gruppo.
La scatola viene aperta e il Kaiser ne estrae due magliette da calcio, una bianca, che consegna al moro del gruppo, Markus, l'altra a strisce orizzontali rossa e nera, per Christian, entrambe con il numero 13 sulla schiena.

Lieder: "Numero 7. Queste sono le divise con cui i Muller che vi hanno preceduto hanno portato la Germania in cima al mondo. Voi che siete i Bruder Muller non farete altro che imitare coloro che vi hanno preceduto.
Ed ora alzatevi in piedi, raddrizzate la schiena e marciate sul mondo."

I Bruder Muller eseguono.

Lieder: "So geh'n die Deutschen, die Deutschen die geh'n so"

Così camminano i tedeschi, i tedeschi camminano così e i Bruder Muller sono fuori dalla stanza.



DOOOOOOOOOOOOOOOOONG! Si sente un gong che definisce il suono in sottofondo. Sul fondo vediamo, creato in CG di bassa qualità, quello che pare un tempio shintoista con alle spalle il monte Fuji. Intanto il suono del gong si fonde con quello che parrebbe essere il ripetersi incessante di una preghiera buddhista. La camera si sposta sulla maschera del figlio prediletto del Giappone alLa Playa. “Outstanding” Max Liger!! Intorno alla fronte, sulla maschera, ha applicata una fascia bianca con un centro rosso al centro. Del suo attire solito porta solo la maschera, mentre sotto indossa una t-shirt con la scritta DIASPORA. Stringe il pugno davanti a se. “Un titolo che dovrebbe essere un segno di riconoscimento, invece è in mano ad un buffone sovrappeso!! Questo va contro tutto ciò per cui mi sono preparato, sin dalla nascita! Anni ed anni di sacrifici, privazioni e sudore, e vedo svanire tutto per la stupidità degli uomini....e dei procioni!” Fa un gesto disgustato. “Ma tutto questo sta per cambiare! Ho lottato anni per avere l' onore di portare la maschera del Liger. Sconfitto avversari. Nel paese da cui vengo questo non è show business; il wrestling rappresenta la forza dello spirito. Ed in me brucia lo spirito del Liger!! Noi che veniamo dalla terra del Sol Levante non possiamo permettere o tollerare l' esistenza di un campione che è un buffone come The Coon! From the Land of Rising Sun, you will see only real fighter!! Non importa quanto sei bravo a fare una cosa; ci sarà sempre un giapponese che la sa fare meglio di te! E questa sera......

"Can I play with madness?" comincia a suonare in sottofondo, interrompendo l'appossionato monologo di Max Liger. Flavius, il re folle, con in testa la consueta corona fa il proprio ingresso, avvolto in un vestito di carnevale di bassa qualità, lo stesso indossato nel match nel quale aveva fatto coppia con The Coon. Il suo volto si intravede appena sotto le zanne di plastica, illuminato da un'espressione di beata ingenuità.

< Ehilà partner! Sembra che siamo destinati a diventare grandi amici e a difendere l'onore del Sol Levante in questo divertente Mondiale! Non ti senti emozionato? Non senti l'adrenalina scorrerti nelle vene? Comunque mi presento: il mio nome è "The Walrus", e sono un nuovo lottatore de La Playa! > esclama Flavius con convinzione. Ma poteva realmente credere che, bardato in quel modo, non sarebbe stato riconosciuto da Liger?

Max Liger freme sotto la maschera. Fissa il neo arrivato. Dalla sua maschera sembra fatichino a uscire le parole. “T—tthe Wal....Rus? Un novo lottatore? E chi sei?”

< Chi sono? Sono The Walrus, l'uomo tricheco. Ma soprattutto non sono Flavius, capito bene? Non sono lui! Sono qualcun'altro. Qualcuno di diverso e che non ha origini scandinave, Qualcuno che non è stato obbligato a combattere per il Giappone dato che la Norvegia non se la fila nessuno. Claro? >

< Meno male che non sei Flavius, se no avrei dovuto chiederti chi fosse; perché vieni ad interrompere il Liger mentre indossi la livrea di Wally Tusket? >

< Con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia; è così buono che è una delizia! E' un piatto prelibato che mi sazia sazia sazia! Che priiiiiimizia! Bei tempi amico, bei tempi! > esclama The Walrus con lo sguardo perso nel vuoto.

< Approposito, anche il tuo costume è carino, anche se non si capisce bene che animali rappresenti: è un leone forse? O una tigre? Che confusione! >

< Confusione no! Fusione! Io rappresento la potenza del leone con la ferocia della tigre! Io sono il Liger!! > L' Outstanding one si mette in posa power ragengeresca. Poi si riprende e fissa il neo arrivato.

< Aspettavo un partner per difendere l'onore del Giappone. Perché sei qui con me? >

< Proprio per questo. Non te ne sei già reso conto? Il tricheco è un animale maestoso, possente, dalle lunghe zanne e dall'enorme massa: cosa c'è di più onorevole che essere rappresentati dal re della savana acquatica? >

< ...giusto . Il tricheco dalle zanne a mandorla! Quale altro simbolo del Giappone! >

< Come meglio descrivere sua maestà l'Imperatore se non come un grosso tricheco che osserva tutto dal suo benevolo trono di lische e ghiaccio? Solo che lui protegge persone e non grosse vacche marine da riproduzione, ma il concetto è lo stesso! Sia il tricheco che l'Imperatore sono protettori. Quindi quale animale migliore per rappresentare un simile paese? >

< Il Liger naturalmente! Ma è quello di cui ho bisogno. Dal libro dei sette anelli di Sauro: se non riesci a sconfiggerli, fatteli amici. Per sconfiggere un buffone sovrappeso, forse la migliore arma è uno che combatta al suo livello >

< Ottimo piano! Dove lo troviamo un buffone sovrappeso che faccia al caso nostro? >

< Tu segui il Liger, e vedrai che assieme da qualche parte lo troveremo! >

< Mmm va bene dai, mi hai convinto. Anche se in effetti, a cosa ci servirebbe un buffone sovrappeso? Se parliamo di ridicolezze, e spero non suoni come un'offesa, quella maschera che indossi lo è già abbastanza. Ma non era meglio solo una tigre o solo un leone? >

Liger non rispose, poi si girò verso la telecamera

< GET READY TO RIDE ..... >

<the WALRRR....US!!!>



C: "Yo devo davvero chiederti per chi tiferai fra Giappone e Germania?"
L: "I am the walrus, goo goo g'joob g'goo goo g'joob. The Japanese Walrus!!!!"
C: "Tifi per i Beatles?"
L: "No, per i trichechi"


3rd Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup - 1st Round
20px-Flag_of_Germany.svg GERMANY (Markus Muller & Christian Muller) vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & The Walrus)

Il terzo match della serata vedrà la Germania, rappresentata dai fratelli Muller, e lo strano team jappo composto da Liger e Walrus. Mentre i Muller sono purosangue tedeschi, la nazionalità jappo è dubbia per entrambi gli avversari dei Muller. Gli idoli della folla, in questo caso, sono i due jappo. Nonostante Liger sia heel, l’eccessivo odio per i tedeschi e l’appoggio verso Flavius rendono face Liger, almeno in questa contesa.

Ad iniziare sono Markus e Flavius. Il match non sarà uno spettacolo di tecnica e già inizia con una presa di clinch in cui Markus e Flavius sostanzialmente pareggiano, grazie alla loro stazza piuttosto vicina. I due si scambiano pugni a centro ring, col pubblico che inonda di fischi Markus, quando colpisce lui, e risponde con reazioni positive quando invece è Flavius a colpire. La reazione c’è quando Flavius, dal cilindro, tira fuori un Roundhouse Kick! Markus è steso a terra con Flavius che festeggia già. Non tenta il pin, ma prende la rincorsa e si lancia su Markus tentando di colpirlo con un Running Lariat! Ma Markus riesce a colpirlo per primo con una Spinebuster! Ora Markus lo recupera e lo rilancia contro le corde… Per stenderlo di nuovo a terra con una Running Powerslam! Dopo una serie di calci a terra Markus decide che è il tempo di rifiatare e va da Christian ad ottenere il touch.

Christian esordisce in questo match lanciandosi contro Flavius con un Leg Drop. Tentativo di schienamento: 1…2…no. Subito il tedesco rialza Flavius e dopo qualche passo lo ristende a terra con un Sidewalk Slam! Altro tentativo di schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Christian non dà a Flavius neanche un secondo per reagire, lo alza sulle spalle… Samoan Drop! 1..2…ancora no! Fase ricca di tentativi di schienamento da parte di Christian che ha sotto controllo il match. Quindi il nazista, mentre Flavius si rialza, prende la rincorsa e tenta il Bycicle Kick! ROUNDHOUSE KICK DI FLAVIUS! OUT OF NOWHERE! E, come fatto con Markus, Flavius festeggia! Questa volta, però, non continua l’assalto con il Running Lariat ma preferisce adottare la tattica del Blitzkrieg di Christian: subito lo rialza e lo ristende con uno Spinebuster! Schienamento: 1…2…soltanto due! Nel frattempo nell’angolo del Team Japan scalpita Liger che chiede il touch… E Flavius glielo concede!

Il giapponese entra subito carico nella contesa stendendo Christian Muller con un Big Boot! A cui segue subito un Legdrop! 1..2…no! Markus tenta di aiutare suo fratello ma si becca uno spettacolare Shining Wizard! La distrazione è fatale per Liger che viene steso da Christian Muller con un Overhead Belly to Belly Suplex! L’arbitro fa allontanare Markus mentre Christian continua l’assalto con una serie di calci. Christian tenta il pin: 1…2…solo due, veramente troppo poco per stendere Liger. Christian alza il giapponese e lo mette in posizione di Powerbomb… Ma Liger reagisce alzando dietro le spalle il tedesco! Quindi subito lo stende con un potentissimo Lariat! Grande reazione di Liger col pubblico che risponde positivamente, sicuramente una novità per il giapponese. Liger alza il braccio al cielo festeggiando la cosa e dando, così, a Christian il tempo di rialzarsi… E Liger lo ristende con un Fame Asser! 1..2…no!

Liger vicino al conteggio e si dispera per la cosa… Markus Muller intanto entra nel ring e porta Christian nei pressi del suo angolo per poi dargli il touch! Entra ora un wrestler più fresco e la situazione può cambiare sensibilmente. Subito Markus Muller abbatte Liger con una Running Clothesline! Quindi Markus, molto velocemente, abbranca Liger in posizione di Belly to Belly Suplex… Connessa! Fischi ovviamente per Markus che non è amato dal pubblico… Markus va a recuperare Liger, Neckbreaker: 1…2…no! Difficile chiudere il match con una semplice neckbreaker… Ed infatti Markus lancia il suo avversario contro le corde… Powerslam! 1…2…ancora no! Ci vuole una manovra d’urto per chiudere il match… E allora Markus mette Liger in posizione di Powerbomb… UJO DANJIN KEN! UJO DANJIN KEN! UJO DANJIN KEN! Low blow da parte di Liger su Markus che frana a terra… E L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!! L’arbitro ha visto tutto!

WINNER: TEAM GERMANY

Liger si lamenta con l’arbitro per la decisione, ma poi è Flavius a rimproverare Liger per il suo comportamento scorretto. I due si guardano in cagnesco, mentre i fratelli Muller festeggiano per aver passato il turno…



Achille Balbo sta completando il riscaldamento per il match, sguardo concentrato fisso nello specchio, ammira il suo volto, serio duro, lo sguardo severo più del solito nulla pare smuoverlo dal suo pensiero.

Pietro Turati, entra silenzioso nel camerino, l immagine dell amico si riflette nello specchio e solo allora che Achille pare accorgersi della sua presenza

PT: E così ci siamo, dopo tante chiacchere questa sera daremo la dimostrazione a questi boriosi americani di cosa significa mettersi contro di noi! Quel Doods è solo un povero chiaccherone, uno stereotipo tipico di questa boriosa nazione, ed è per questo che questi stramaledetti idioti lo acclameranno, Achille, ci siamo gia passati sai come devi muoverti, e non saro certo io a dirti come dovrai comportarti, una cosa sola, la fuori non sei solo, io e Italo saremo li al tuo fianco come sempre in questi anni e come in ogni tua battaglia!

Achille si volta compiaciuto

AB: Pietro, fratello mio stasera è la grande sera, stasera verrà scritta una nuova pagina nella storia americana, la loro storia di cui tanto si vantano!
Stasera la storia verrà fatta, e quando tutto questo finirà, quando l intera nazione verrà scioccata da quello che vedranno stasera, beh allora capiranno quanto la loro superbia è pericolosa!
Loro sono stati da sempre un popolo di invasori, hanno sempre tenuto le guerre il più possibili lontane da casa loro, sfruttando la cara vecchia Europa per fare il loro schifosi interessi, facendo combattere padri e figli in guerre non nostre, ma i loro confini sono sempre stati tenuti lontani da tutto questo!

Un sorriso perfido si stampa sul viso dell italiano

Hanno tenuto il pericolo lontano dalle loro case, perchè sanno che se il nemico avanzasse in casa loro non saprebbero come difendersi, per anni hanno combattuto le guerre lontane da casa loro, hanno cercato di restituire liberta e patria a popoli lontani, per nascondere la grande ipocrisia del sogno americano!
Quando i nostri nonni sono arrivati qua sono stati visti come reietti, rinchiusi in quartieri e isolati, trattati da appestati, ed è forse questo quello che la grande nazione americana sa dare a chi ne cerca la fortuna nelle sue terre? SI! Questo è quello che fanno, isolano gli italo americani, isolano i messicani, si comportano esattamente come si comportava il nostro amato Duce! Hanno i nostri stessi pensieri, hanno paura del diverso, negri messicani indiani... MA quando hanno di fronte uno che non ha l ipocrisia di negare la realtà, lo indicano come il male!

Pietro annuisce compiaciuto

No, questi non sono come noi, loro hanno solo paura di essere governati da gente superiore, gente che gli faccia capire cosa siano i veri valori della Patria. E quel Doods, troppo egocentrico e viziato per poterti impensierire, e se qualcuno vorrà provare a sabotare la tua vittoria, se l arbitro non si comporterà come si addice a un uomo degno di onore, beh... ci assicureremo che ciò non avvenga, sarebbe un vero peccato se volesse difendere il beniamino di casa...

Achille scuote il capo dando una pacca sulla spalla all amico

Tranquillo ragazzo, stasera nulla potrà impedire l inevitabile... Da stasera ogni italiano presente in questa nazione, ogni vero figlio della Patria, sarà fiero di esserlo, perche da stasera gli italiani non saranno più visti come "mafia, spaghetti e mandolino"... no stasera, quando finirò con Doods, essere italiano significherà 3 parole " Violenza... Dolore... Achille Balbo"


Camera fades



Tocca al team misterioso della serata... parte una theme: “12 Dev Adam” degli Athena...
Il pubblico inizia a rumoreggiare... ecco arrivare qualcuno sullo stage... due brutti ceffi con dei costumi rossi... I DEV ADAM!!!
Boato della platea (almeno quello che seguono il pro-wrestling internazionale), il World Class Tag Team è qui, oggi, Kemal & Mustafa invadono La Playa!!!
Un patrimonio di 12 titoli mondiali tag team, vinti dal 2008 tra Europa e Americhe, dalla WBFF alla WFS passando per la FWF, tutto il mondo ha conosciuto la leggenda, il terrore e la forza dei due lottatori di Istanbul.
Kemal “Turkish Nightmare” e Mustafa “The Avenging Sword”si fermano sullo stage, mentre un inserviente passa un microfono al primo. La musica sfuma, Kemal alza una mano zittendo il pubblico prendendo finalmente la parola...

K: “Io... non ho rispetto per voi, gente! - breve pausa – ma vedo che già avete azionato i vostri smartphone per immortalare questo momento storico. Ottimo, perché questa è storia, il momento più alto dell'esistenza de La Playa... Wrestling Stars. Da questo momento in poi potrete raccontare al mondo di esistere, perché nel preciso istante in cui la sublime porta del professional wrestling si spalanca sopra una federazione, anche la più piccola e dimenticata, questa risplende di nuova e riflessa luce. La luce del World Class Tag Team... i Dev Adam.”

Reazione del pubblico.

K: “Adesso potrei iniziare a fare la lista dei nostri successi, titolo dopo titolo, farvi nomi di gente che è finita sotto le nostre ruote. Parlarvi del nostro impero che va da Roma a Manchester passando per Chicago fino ad arrivare a Città del Messico. Ma sarebbe tempo sprecato. Questa sera io e il mio birader siamo qui per rendere Rio de Janeiro il teatro di un nuovo trionfo dei Dev Adam, La Playa l'ennesimo tassello di un mosaico chiamato Global Domination.
Per questo siamo venuti sin qui, saliti sul primo aereo per il Brasile, lasciando al di là dell'Atlantico gente che risponde al nome di eXiled Souls e Mehmet Arkin, nomi che qui dentro qualcuno ha letto solamente in internet. Noi siamo qui perché la migliore vittoria è sempre quella che deve avvenire, gente. Noi siamo qui perché il nuovo avanza da Oriente come il Sole. Noi siamo qui per vincere, iniziando da questi due scarti di un'ideologia fallita nel secolo scorso, per poi andare avanti come una freccia che non conosce ostacolo oltre l'obiettivo dove fare centro!”

Kemal lascia cadere il microfono ed insieme a Mustafa corre verso il ring.



C: "Lennie, in questo match debutteranno los turcos! Qualcosa da dire?"
L: "Sono molto curioso di vederli all'opera.... Che c'è? Perchè mi guardi in quel modo? Ti aspettavi qualche banale e squallida battuta su kebab ed affini? Tsk per chi mi hai preso? E poi è risaputo che i kebabari migliori sono in Germania"
C: "Quindi vince il kebab o la pizza?"
L: "La pizza ovviamente. Quasi niente è meglio di quel meraviglioso intreccio tra pasta salsa e mozzarella"


4th Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup - 1st Round
20px-Flag_of_Italy.svg ITALY (Achille Balbo & Italo Devecchi) vs 20px-Flag_of_None.svg TURKEY (Kemal & Mustafa)

Il quarto e ultimo match del primo turno vedrà di fronte i pluricampioni turchi dei Dev Adam, che debuttano stasera, e il Team Italia compost da Achille Balbo e Italo Devecchi. Non sarà certo un match all’insegna della tecnica questo, né un incontro in cui si scontreranno amatissimi dal pubblico… Forse i Dev Adam saranno più sostenuti semplicemente perché meno conosciuti dai fan.

Iniziano il leggerino Mustafa e l’imponente Devecchi. Il turco si tiene ovviamente alla larga da ogni tentativo di presa di clinch che sicuramente porterebbe ad un vantaggio notevole per Devecchi, che ha dalla sua decine di kg in più. Mustafa gira intorno a Devecchi che poi si stufa e si scaraventa contro Mustafa… Che reagisce con un Enzeguiri Kick! Devecchi barcolla… Ma non molla, non cade perché si sostiene alle corde, e qui Mustafa inizia una serie di chop alternata ad European Uppercut vari… Conclusi con un DDT! Schienamento: 1…neanche due, Devecchi mette immediatamente il piede sulle corde. Allora Mustafa porta il corpo di Devecchi a centro ring e qui gli applica una Chickenwing Facelock! Il ritmo del match si rallenta col pubblico che non gradisce molto… La manovra indebolisce Devecchi ma non è efficace al massimo, perché l’italiano non cede e Mustafa decide di lasciar stare.

A questo punto Mustafa dà il touch a Kemal, decisamente più imponente (130 kg) e quindi con una stazza superiore rispetto all’italiano. Si vede subito la differenza con Kemal che alza Devecchi… Per lasciarlo cadere con un Brainbuster! Una mossa che raramente avremmo visto eseguita da Mustafa… Tentativo di pin: 1…2..no! Kemal rialza Devecchi e va con uno… due… tre German Suplex! Altro tentativo di pin: 1…2…no! Devecchi resiste! A questo punto Kemal applica una mossa tipicamente associata a wrestler musulmani… LA CAMEL CLUTCH! Altra presa di sottomissione su Devecchi a centro ring, e questa volta l’italiano soffre molto… Sembra vicino a cedere… Ma Balbo interviene attaccando da dietro Kemal! Balbo continua l’assalto con una serie di calci e, quando arriva Mustafa, subito si dilegua! Mustafa rialza Kemal e nel frattempo anche Devecchi si è rialzato… E quest’ultimo dà il touch a Balbo!

Balbo rientra nel ring carico per vedersela con Kemal senza che l’arbitro gli possa dire nulla… Lariat poderoso di Balbo su Kemal e subito tentativo di schienamento! 1….2…no! Balbo continua l’assalto con una serie di pugni su Kemal che rimane a terra… A cui segue un Jumping Knee Drop! 1..2…no! Balbo rialza Kemal, mantenendo sempre alto il ritmo del match, e lo lancia contro le corde tentando la Clothesline… Dropkick di Kemal! Break per il team Turkey con Kemal che osserva un attimo Balbo a terra, per poi metterlo in posizione di Powerslam… Lo alza in aria… CONNESSA! 1..2…NO! Balbo si salva! Mossa potentissima ma Balbo non ha subito altro nel match… E allora Kemal chiama a raccolta Mustafa, il primo alza Balbo con un German Suplex… Mustafa completa con un Neckbreaker: Bosphorus Bridge!!! L’arbitro richiama Mustafa ma Kemal va per il pin: 1…2…NO!!! Balbo mette il piede sulle corde!

Kemal non ci sta e colpisce Balbo con una serie di furiosi calci tant’è che lo stesso arbitro lo invita a calmarsi. Il turco decide di prendersi un break e richiamare Mustafa dandogli un touch. Quest’ultimo sale sul paletto più alto, vedendo Balbo ancora a terra… E si lancia per colpirlo con un Diving Headbutt! EVITATO!!! Kemal si dispera, Balbo è strisciato alla sua destra un millisecondo prima di subire la mossa… I due si rialzano pian piano… Balbo e Mustafa si scambiano pugni a centro ring ma Balbo sembra avere la meglio… HIGH KICK DI MUSTAFA! NO! Balbo blocca il calcio e inizia ad alzare Mustafa in posizione di GORILLA PRESS SLAM! Mustafa però sguscia dietro la schiena di Balbo! Mustafa tenta la STO… Evitata! STUNNER IMPROVVISA DI BALBO! Mustafa è a terra, Balbo va a colpire preventivamente Kemal all’improvviso! Quindi recupera Mustafa ancora intontito, lo alza… SITOUT POWERBOMB! LAFIAMMA! 1…2…3!!! L’ITALIA VINCE!!! DEV ADAM SCONFITTI AL DEBUTTO! INCREDIBILE!

WINNER: TEAM ITALY

Edited by eddie619 - 24/7/2014, 21:26
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 12:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


"Hai visto cos'è successo? La situazione sta diventando sempre più ridicola".

Le soliti voci distorte si odono nell'ennesimo segmento misterioso.

"Tutto è fuori controllo. Ogni giorno che passa vede questa federazione cadere sempre più nel baratro. Il vaso ormai è traboccato già, la mia pazienza non regge più".

La prima persona continua a parlare lamentandosi di qualcosa che i fan da casa non riescono bene a comprendere.

"Non sopporto più tutto questo. C'è bisogno di uno shock o sarò preso da una crisi di nervi..."

Un secondo uomo gli risponde. La voce, pur irriconoscibile giacché distorta, è assai più calma di quella dell’interlocutore.

“La misura è colma, ne convengo con te. Non possiamo permettere oltre che il nostro amato Paese venga infangato ulteriormente…”.

Risposta egualmente criptica. Segue una breve pausa, di qualche secondo, dominata da un silenzio innaturale.

“Non devi più preoccuparti, comunque. Previeni la crisi di nervi facendoti una bella camomilla, e lascia fare”

Pur dalla distorsione vocale, trapela una certa sicurezza nel tono.

“Tra non molto sarò lì a Las Vegas, e risolveremo la situazione... Una volta per tutte”




C: "USA vs Grecia, la patria del capitalismo contro quella della filosofia!"
L: "Gli Hot Dog contro la Pita... Viva gli Hot Dog! Soprattutto con molto Ketchup!"


5th Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup - 2nd Round
20px-Flag_of_the_United_States.svg USA (The Coon & "The Star" Dodds) vs 20px-Flag_of_Greece.svg GREECE (Kratos & Seiya)

Iniziano il match “The Star” Dodds e Kratos. Il primo cerca di evitare il tentativo di presa di clinch da parte del greco, la cui ventina di kg in più lo sfavorirebbe sicuramente l’americano. Dodds cerca di colpire Kratos con un Superkick con l’italiano che evita, ma sembra più che The Star stia cercando di prendere le misure… Kratos si lancia poi con una valanga su Dodds che lo stende con un Enzeguiri Kick! Kratos è subito a terra grazie ad una mossa di estrema agilità.
Dodds attende che Kratos si rialzi… salto sulle corde e poi Springboard Leg Lariat! Ed a seguire uno straordinario Standing Shooting Star Press! Dodds tenta il conteggio: 1…2…no! Le manovre acrobatiche hanno stupito il pubblico ma non hanno capitalizzato… Dodds rialza Kratos… Che però lo abbranca, lo alza in aria… TEMPLE OF DESTRUCTION! E va per il pin: 1..2…no! Kratos stava per sorprendere Dodds che ancora non crede ai suoi occhi e preferisce dare il touch a The Coon per vedere come se la cava il Campeon.

The Coon, appena entrato sul ring, cerca di colpire Kratos con un Superkick! Ma l’agilità di The Coon non è il massimo ed evita clamorosamente Kratos che lo colpisce con un Big Boot! Match che va avanti a suon di calci, praticamente… Kratos tenta lo schienamento: 1..2…niente da fare! Il greco rialza The Coon… Che sorprende Kratos con la sua COONSLINE! Esteticamente non sarà il massimo ma è molto efficace! The Coon quindi sale sul paletto… FLYING COONBUTT The Coon va per il conteggio: 1…2…no! Solamente due! Quindi The Coon si prepara al suo Coondrive… Ma Kratos riesce ad alzare The Coon sulle spalle… FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! FEEL THE PAIN! Clamorosa mossa di Kratos, che riesce a connettere un F5 su un uomo di 150 kg!!! Entrambi sono a terra col pubblico che acclama Kratos per la grande impresa. I due rimangono ancora a terra con l’arbitro che conta… Kratos si rialza per primo… Barcolla… E decide di dare il touch a Seiya!

Il cavaliere di Atena preferisce salire sul paletto, vedendo The Coon ancora a terra… E si lancia per il suo Suiseken! EVITATO DA THE COON! Seiya frana a terra e Coon si alza… Lentamente il procione va a recuperare Seiya… Che però reagisce con una serie di calci alle leve basse di The Coon… ENZEGUIRI KICK! The Coon frana a terra. Match che sta togliendo tantissime energie ad entrambe le coppie! Seiya sale sul paletto più alto… Diving Legdrop! 1…2…solamente due! Il pubblico reagisce bene e non sa davvero per chi tifare! Seiya alza The Coon… Cosa sta facendo, lo mette in posizione di Powerbomb? Ma no, va per la CANADIAN DESTROYER!!! 1…2…NO!!! The Coon tocca le corde!!! Seiya vicinissimo alla vittoria, The Coon in netta difficoltà! Match sempre più emozionante! Seiya decide di battere il ferro finchè è caldo e porta il suo avversario presso uno dei paletti… Lo mette in posizione di Top Rope German Suplex, la sua finisher!

Ma The Coon scambia con Seiya una serie di pugni… Seiya ha non poche difficoltà ad alzare The Coon… E alla fine è lo stesso The Coon che connette con un suplex! Di nuovo i due sono a terra ma The Coon si rialza per primo… E riesce a dare il touch a Dodds! Seiya si sta alzando e subito Dodds lo ristende con uno Shining Wizard! Dodds lancia quindi Seiya contro uno dei paletti, lo va a recuperare… Frankeinsteiner! Il bagaglio di mosse atletiche di Dodds non ha nulla da invidiare a quello di Seiya! Dodds è gasato e tenta il pin: 1..2…no!!! Ancora no! Dodds non si ferma un attimo, rialza il rappresentante della Grecia… Asai DDT! NIGHT OF THE SCARS! 1…2…ancora no!!! Dodds si dispera, aspetta che Seiya si alzi… Ma Seiya lo spintona con Dodds che finisce a toccare The Coon ma subito l’americano connette con il suo Roundhouse Kick… CHUCK NORRIS RULES!! Ma l’arbitro fa segno che il touch è avvenuto… What? The Coon ha dato il cambio a Dodds quando questi l’ha toccato!

Dodds incredulo, aveva appena connesso con la sua finisher su Seiya… E a The Coon resta solamente connette col suo Volo eroico del Procione! Connesso! 1…2…3!!! Gli americani sono i primi finalisti, ma la rivalità fra i due a primeggiare si nota sempre di più!

WINNER: TEAM USA



Siamo a Rio, in Brasile. Fino a qualche giorno fa c'erano i mondiali di calcio. Oggi invece si disputa una contesa internazionale di wrestling. La Playa ha organizzato un torneo a coppie tra tag team nazionali. Siamo fuori dall'arena dove questa sera si svolgerà lo show, vediamo una bella fila di gente tutta ordinata che sta comprando l'ingresso. Poco più distanti, un gruppo di gente che fa casino. No, non sono i disordini che hanno minacciato i mondiali di calcio. E' il gruppo formato da sudisti, la nuova famiglia/alleanza che si è formata nella Playa. Riconosciamo il Redneck John Pelham, il cowboy Joe Baxter e il militare Sgt. Hoot. Ma non solo. A dar manforte ai tre, ritroviamo un gruppo di gente che non si vedeva da tempo: i rednecks! La famiglia originale di Pelham ha trovato in qualche modo i soldi per arrivare fino in Brasile! Troviamo quindi: Moonshile Larry Bo, Trevor Quattrodenti, i fratelli Buddy e Casey McDill e Catfish Jimmy. Questo è il gruppetto che fa casino. Pelham sta predicando alla sua gente. JP: “Vi rendete conto? Viviamo in un paese fantastico. L'America è la nazione numero uno al mondo. Ha salvato le chiappe a questo e a quell'altro stato. E come veniamo rappresentati all'estero? The Coon! Coon! Vi rendete conto?” I fedelissimi del redneck alzano la voce, fanno casino. La gente in fila per i biglietti li osserva. Qualcuno scuote la testa, qualcuno fa foto, ma nessuno li prende sul serio. JP: “E' per questo che voglio la secessione. E' per questo che son convinto che i veri americani, quelli come noi tutti dobbiamo alzare la testa e dire NO alle ingiustizie. NO alle decisioni prese da un miope leader. Viva l'alabama, viva il sud, viva gli stati confederati!”

Nel mezzo della predica “The gunslinger” Joe Baxter si sposta dal gruppo senza assecondare Pelham e la sua famiglia. La telecamera lo segue fino a un capannone poco distante . Bussa, e un uomo dall’aria svampita lo fa entrare.

Joe Baxter: “E’ tutto pronto?”

L’uomo annuisce e gli consegna un dispositivo elettronico. Joe Baxter sorride a denti stretti ed esce dal capannone. Osserva il dispositivo; preme il pulsante centrale.

Joe Baxter: “FIRE IN THE HOLE!”

BOOOOOOOOM!

Una grossa esplosione distrugge una struttura adiacente al botteghino dei biglietti. Le fiamme avvampano vicino alle persone in fila per fare il biglietto, le quali iniziano a correre urlando; Baxter, soddisfatto, fa ritorno da Pelham e dalla sua famiglia. Questa volta è lui a mettersi in posizione centrale, rivolgendosi alla famiglia, ma soprattutto al Redneck.

Baxter: “Volete ottenere l’attenzione di qualcuno? Dovete parlare meno e agire di più.”

Il cowboy si allontana dando le spalle alle fiamme. Cool guys don’t look at explosion.



C: "Italia vs Germania è stata una nota finale dei Mondiali: allora vinse l'Italia, oggi chi vincerà?"
L: "Sicuramente la Germania, Muller è un grande campione e agli scorsi mondiali è stato addirittura capocannoniere!"
C: "Ma quello è un altro Muller?"
L: "Ah sì? Va bè, fa lo stesso..."


6th Match - TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup - 2nd Round
20px-Flag_of_Germany.svg GERMANY (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_Italy.svg ITALY (Achille Balbo & Italo Devecchi)

Seconda semifinale del torneo. Scontro tutto europeo e tutto fra estremisti di destra, vale a dire fra i nazisti Christian Muller & Markus Muller e i fascisti Achille Balbo & Italo Devecchi. Difficile capire chi sarà sostenuto dal pubblico... Forse l'arbitro.

Arbitro che fa suonare il gong e il match può iniziare. A partire sono Christian Muller e Achille Balbo. I due si studiano a centro ring, per poi iniziare il match con una presa di clinch. Subito fischi del pubblico: qualsiasi momento poco tecnico ed esaltante sarà sommerso dai “booo” dei brasiliani. Ma la presa di clinch continua, fino, almeno, a quando Balbo non porta Muller fino ad uno dei paletti, per poi stenderlo con una DDT! 1…2…soltanto due, ma siamo solamente all’inizio. Balbo prende Muller per la schiena… Backbreaker! Quindi lancia di nuovo Christian contro il paletto e lo stende con una valanga. Christian barcolla senza cadere… Back Body Drop di Balbo! Il pubblico fischia sempre di più i due, con Balbo che se la prende particolarmente e va comodamente a tentare il pin: 1…2…veramente poco per tentare lo schienamento. Balbo continua a colpire Christian con una serie di calci a terra… Quindi lo rialza e lo lancia contro un altro paletto.

Peccato che sia il paletto dove si trovi Markus, che subito dà il touch a Christian. Forze fresche per i nazisti entrano in campo. Balbo si lancia subito contro Markus con una clothesline! Markus però evita e reagisce con un Falling Neckbreaker! Va per il primo conteggio: 1…2…no! Quindi ora è Markus a lanciare Balbo e a colpirlo con una Running Clothesline! Match senza grosse emozioni e i fischi aumentano progressivamente. Ed ora è Markus a lamentarsi col pubblico… Balbo cerca di approfittarne con un roll-up! 1…2…niente da fare. Il match non decolla ancora. Allora Balbo tenta di velocizzare le cose: mette Markus in posizione di Powerbomb… LAFIAMMA! CONNESSA! 1…2… NO! Christian entra nel ring e ferma il conteggio! E allora Devecchi interviene subito sorprendendo Christian con un Big Boot! Balbo risponde con un “ben fatto”, l’arbitro invita Devecchi a tornare al suo angolo, ma Balbo lo segue e gli dà il touch, per vederlo all’opera contro Markus.

Markus che nel frattempo si è rialzato e sorprende Devecchi con una Powerslam! 1…2…DEVECCHI METTE IL PIEDE SULLE CORDE! La Germania stava per vincere a sorpresa! Balbo si dispera, ma, per sua fortuna, Devecchi ha ancora molta energia dalla sua. Markus rialza Devecchi, tenta il Belly to Belly Suplex… Che Devecchi converte in una Two-Handed Chokelift! 1…2…no! Devecchi stava per vendicarsi nel modo giusto della mossa precedente di Markus! Quindi Devecchi, a centro ring, applica su Markus una Boston Crab… Presa di sottomissione che ammazza letteralmente il ritmo del match e i fischi aumentano a dismisura… La manovra, però, sembra rivelarsi efficace perché Markus soffre e neanche poco… Poi riesce man mano a spostarsi fino alle corde… E le tocca! Devecchi non molla subito la presa e l’arbitro inizia a battibeccare con lui… Tutto tempo utile per Markus per dare il touch a Christian!

Torna quindi Christian nel ring per vedersela con Devecchi. Il pubblico fa segno di non gradire affatto la contesa e non fa altro che sperare che essa finisca il prima possibile. Devecchi cerca subito di chiudere l’affaire tentando il Big Boot su Christian, che però evita, abbranca Devecchi… Overhead Belly to Belly Suplex! Bella dimostrazione di forza a cui Markus applaude. Christian va a tentare lo schienamento… Tentativo di Roll-Up di Devecchi! 1…2..no! Christian incomincia ad inveire contro Devecchi accusandolo di ricorrere a mezzucci con Devecchi che risponde con un Lariat! Balbo applaude e anche Devecchi sembra soddisfatto… Ma non si accorge di Markus che colpisce Devecchi con una Running Clothesline! Anche Balbo entra nel ring ma viene steso da Christian con un Bicycle Kick in corsa! Entrambi gli italiani sono a terra, l’arbitro sta perdendo il controllo del match… Christian e Markus possono alzare insieme Devecchi… DOPPIA POWERBOMB!!! Christian può schienare: 1…2…3!!! LA GERMANIA VINCE GRAZIE AL GIOCO DI SQUADRA!

WINNER: TEAM GERMANY

Edited by eddie619 - 24/7/2014, 21:26
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Una scintillante coppa viene ora portata a bordo ring.
Due splendide ragazze brasiliane posizionano la coppa a fianco di Carlos Fortuna, che abbandona per un attimo le vesti del commentatore per tornare a fare l'owner.

C: "Amigos! Ve state divertiendo?"

Il pubblico risponde positivamente

C: "Muy Bueno! Ahora, meos fans, assisterete alla finale dei Mondiali di Wrestling... Gli Stati Uniti d'America affronteranno la Germania! Da una parte i due wrestler singoli sulla cima del ranking, dall'altra il team con più amalgama, formato da due fratelli! Chi vincerà? Lo scoprirete ora! Che entri l'arbitro speciale!"

L'inno americano accompagna l'ingresso della guest star proveniente dalla Wrestling Training Facility... Ronald Reeves! Il wrestler statunitense, con la divisa arbitrale che gli va evidentemente stretta, percorre lo stage salutando il pubblico, per poi fermarsi un attimo a dare la mano a Fortuna.

Dopo aver fatto ciò sale sul ring, in attesa dell'arrivo dei due team.
La finale sta per cominciare!



C: "Lennie, ahora inizia la finale. Qualche parola prima del match?"
L: "Grandissimo evento, quasi perfetto..."
C: "Perchè quasi?"
L: "Perchè avremmo dovuto vincere noi! E ora possiamo solo stare a guardare chi vincerà fra l'hot dog americano e i wurstel con crauti tedeschi! Invece con noi avrebbero vinto le tostone brasiliane..."
C: "EHI!!!"
L: "Andiamo Carl... Per risollevarci dalla sconfitta... Puttan tour post-show?"
C: "Non ho parole"
L: "Ti compro un dizionario dopo lo show, allora..."


7th Match - TAG TEAM MATCH - SPECIAL GUEST REFEREE: RONALD REEVES - Beach Boys Memorial Cup - Final
20px-Flag_of_the_United_States.svg USA (The Coon & "The Star" Dodds) vs 20px-Flag_of_Germany.svg GERMANY (Christian Muller & Markus Muller)

Siamo finalmente giunti alla Finale del torneo. Gli Stati Uniti d’America, rappresentati da The Coon e “The Star” Dodds, affronteranno la Germania dei fratelli Muller. Gli USA sono i favoriti del pubblico, con i due nazisti che sono odiatissimi. Ad arbitrare il match c’è Ronald Reeves, americano. Al bordoring è presente anche "Der Kaiser" Heinz Lieder per appoggiare il suo team.

Reeves fa suonare la campanella e il match può cominciare! Iniziano The Coon e Christian Muller. Presa di Clinch con The Coon che ha nettamente la meglio grazie alla propria stazza. Porta Christian fino al suo angolo, senza che Dodds tenti di dare il touch a The Coon, e lo colpisce con una serie di testate!!! Il pubblico si gasa gridando “WOOO!” ad ogni testata, Ric Flair style. Ed appena Christian Muller barcolla… COONSLINE! Inizio decisamente a favore degli Stati Uniti d’America, col pubblico che ovviamente osanna The Coon mentre Dodds rimane a guardare concentrato la situazione. The Coon tenta per la prima volta lo schienamento: 1…2…soltanto due, ma il match è appena iniziato. The Cono rialza il suo avversario… Lo abbranca per il collo… Lo alza in aria… COON PRESS SLAM! Mossa potentissima eseguita su Christian e The Coon può ritentare il conteggio: 1…2…NOOOO! Troppo vicino alle corde, che Christian tocca con la gamba.

Il pubblico applaude The Coon che, dopo aver ricevuto i meritati applausi, dà il touch a Dodds. Subito “The Star” sale sul paletto più alto… E si lancia su Christian con uno spettacolare Moonsault! 1…2…no! Ancora piede sulle corde! Dodds allora decide di portare Christian a centro ring, corre verso le corde… E stavolta le utilizza a suo vantaggio per eseguire un Lionsault sul suo avversario! E quindi va per uno straordinario Standing Shooting Star Press! Il pubblico esulta, le manovre acrobatiche di Dodds ovviamente non possono che piacere ai fan e Dodds sale sul paletto per ricevere le reazioni positive del pubblico, ignorando totalmente Christian che accorre da dietro e lo stende con una Top Rope German Suplex! Va per lo schienamento: 1…2…no! Dodds deve stare più attento e concentrato se non vuole buttare il torneo all’aria per delle vanterie! Intanto Christian decide di riposarsi e dà il touch a Markus.

Dodds è ancora a terra e appare piuttosto dolorante, allora Markus può recuperarlo con calma e colpirlo con una Neckbreaker. Da qui Markus applica a Dodds una presa di sottomissione alla schiena, ma l’americano sembra resuscitare e subito si divincola. Reazione inaspettata di Dodds che scatena l’ira di un Markus che si lancia su Dodds con una valanga… E lo stende con una Running Clothesline! Dodds salta all’indietro in un modo un po’ esagerato, sembra che l’abbia steso un tir! Markus tenta lo schienamento: 1..2…Dodds mette il piede sulle corde! Markus continua l’assalto con una serie di calci, fino a quando Dodds riesce a bloccare la gamba del suo avversario e a farlo cadere a terra! I due si rialzano… DropSault di Dodds sull’avversario! Markus barcolla e Dodds deve finirlo con un Enzeguiri Kick! Non va per lo schienamento ma aspetta che l’avversario si rialzi… CHUCK NORRIS RULES!!! La sua finisher!!!

Dodds già esulta, alza il braccio al cielo… Fa passare secondi preziosi e poi decide di lasciare lo schienamento a The Coon! Il Campeon entra e tenta lo schienamento: 1…2…NO! Passato decisamente troppo tempo dalla finisher di Dodds e The Coon non ha potuto capitalizzare. Il Campeon alza Markus, lo lancia contro le corde, aspettandolo per il suo Coonsline… SPINEBUSTER DI MARKUS! Tentativo di pin: 1…2…NO! Dodds sobbalza visibilmente mentre Coon riesce ad uscire dal tentativo di pin! Markus quindi alza The Coon… Lo mette in posizione di Vertical Suplex… Cerca di alzarlo… Ma non è facile, e The Coon reagisce con una serie di ginocchiate sull’addome del tedesco… Che molla la presa… E si becca il COONSLINE di The Coon! Christian entra sul ring ed è COONSLINE anche su di lui! The Coon onfire! Recupera Markus e contraccambia la sua SPINEBUSTER!!! Siamo vicinissimi alle battute finali, con Lieder che si dispera!

Ma… Attenzione! Joe Baxter, John Pelham e Sgt. Hoot sono apparsi sullo stage! Il pubblico riempie di fischi i tre, con i due team sul ring che non capiscono nulla… L’azione si ferma, Baxter, Pelham e Hoot circondano il ring, con Lieder che non sa come reagire… I tre hanno attaccato verbalmente The Coon e infatti il Campeon si preoccupa visibilmente mentre Dodds inveisce contro i tre. In tutto questo Reeves osserva silente. Baxter, Pelham e Hoot salgono sul ring e iniziano a circondare The Coon, con i tedeschi che stanno a guardare… E BAXTER, PELHAM E HOOT INIZIANO L’ASSALTO SU THE COON! I fratelli Muller sono increduli, Lieder sembra soddisfatto e Reeves non sa cosa fare! Dodds è l’unico che decide di reagire, esce fuori dal ring e recupera una sedia! Subito rientra sul ring e, senza attaccare i tre, muove la sedia in aria spaventando il trio che subito esce dal ring. The Coon è ancora a terra e viene alzato da Dodds…

…CHE LO COLPISCE CON LA SEDIA IN PIENO VOLTO!!! “THE STAR” DODDS ATTACCA THE COON CON LA SEDIA! Reeves rimane impassibile senza reagire… Dodds fa uno strano cenno a Reeves, con Markus Muller che osserva la situazione e poi va per lo schienamento: 1,2,3!!! PIN VELOCISSIMO DI REEVES CHE REGALA LA VITTORIA ALLA GERMANIA! I TEDESCHI SONO I PRIMI CAMPIONI DEL MONDO DE LA PLAYA! WHAT THE…?

WINNER OF THE BEACH BOYS MEMORIAL CUP: TEAM GERMANY



Il pubblico incomincia a fischiare a più non posso, Dodds è ancora con la sedia in mano mentre Reeves alza le braccia dei due Muller! Lieder sale sul ring e festeggia con i tedeschi… Anche Baxter, Hoot e Pelham sono saliti sul ring e Lieder sembra molto soddisfatto dell’aiuto non richiesto, fino ad avvicinarsi a Dodds per dargli la mano… E SI BECCA LA SEDIATA DI DODDS! E PARTE L’ASSALTO! DODDS ATTACCA CON LA SEDIA UNO DEI FRATELLI MULLER CON BAXTER, HOOT E PELHAM CHE INIZIANO AD ATTACCARE I TEDESCHI!!! Intanto The Coon sta per rialzarsi… PATRIOTIC KICK DI RONALD REEVES SU THE COON! Anche Reeves si mostra attivo! Gli americani fanno piazza pulita sia dell'idolo delle folle The Coon, sia del Kommando...

Ad un certo punto Reeves fa segno agli altri di fermarsi e finalmente la confusione dello scontro si dirada. The Coon, Heinz Lieder e i novelli campioni del mondo Christian e Markus Muller sono a terra, mentre Reeves va a recuperare un microfono, per poi tornare sul ring a fianco di Baxter, Pelham, Dodds e Hoot.

R: “Il Partito ha emanato la sua sentenza. Da oggi nulla sarà più come prima…”

Reeves lascia il microfono a terra, mentre i cinque americani, a centro ring, alzano le braccia al cielo.
Il pubblico lancia qualsiasi cosa sul ring, con cori diretti specialmente contro Dodds.
Qual è il senso di tutto ciò? Perché Dodds ha tradito il suo compagno di tag? Perché i cinque hanno attaccato sia The Coon sia i tedeschi? Qual è il ruolo di Ronald Reeves in tutto questo? E, soprattutto… Cos’hanno in mente i cinque americani?

Maracanazo finisce così… La Playa si prende una pausa per il prossimo mese… Per le risposte ci vediamo a settembre! Hola a todos!

Edited by eddie619 - 24/7/2014, 21:33
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Si parte. Introduzione che passa dallo sport alla guerra, interessante.
Turchi!!! Ahia, arriva il New Turkish Order, ora capisco perché Eddie non voleva farmi scrivere l'altro match dei quarti, bella sorpresa.
The Coon ha il fascino di Lady Gaga, bene, Dodds fa il discorso patriottico in maniera sensata. Viva gli ameriacni. Coon mi fa morire. Si comincia dunque con un buon promo e la dinamica di squadra pare buona.
Marvel Time con l'Hydra. Potrei essere l'unico, ma la presenza di tutti questi Agent mi confonde un po'.

USA vs Messico scritto da me, tanto Star Power per The Star. :o:

Questa volta il forum mi ha mantenuto la formattazione delle parole in greco, l'altra volta mi ha sfasato tutto. Promo mio e di Seiya con una premessa a cui ci tenevo quando l'ho scritto: partire da un'analisi della situazione reale e passare poi alla finzione ed alla fantasia mitologica del Caos. Mi piace come Seiya si sia messo in gioco: Ordine e Caos uniti per una volta.
Los Brasileiros! Aiuto, quante frasi in spagnolo, no compriendo. Avversari interessanti per i greci, posso dire che daranno filo da torcere.

Grecia vs Brasile che attendevo con trepidazione. Che bello affrontare l'owner. Evvai, Last Breath + Termopili + Feel the Pain, non poteva andare meglio. Complimenti al writer, buona analisi psicologica della situazione e gestione dei wrestlers.

Tedeschi (nazisti) degni della nazionale di calcio tedesca! Promo convincente, questi due possono arrivare in finale.
Però contro di loro ci sono i giapponesi... ed il tempio Shintoista. Oddio, promo anti-uomo procione e con Liger c'è l'uomo tricheco. Combinazione geniale. Il bello è che questo promo è l'antitesi di quello degli avversari, ma come avrete fatto a decidere un vincitore? Difficilissimo con due stili opposti! Da quando Flavius è giapponese? XD

Terzo match con finale a sorpresa... scatta la squalifica, okay, immaginavo che fosse difficile scegliere un vincitore pulito dopo quei due promo. E la Germania va in semifinale.

Turati e Balbo che hanno due cognomi significativi, non scelti a caso. Io lo voglio un match fra nazisti e fascisti in semifinale. Si può ancora dire Forza Italia o viene preso come un messaggio politico di questi tempi?
Dev Adam che conosco bene. Promo un po' breve rispetto agli altri ma convincente perché diretto e semplice.

Italia vs Turchia, più o meno la sfida del mio vicinato in queste settimane. Devo confessarvi che nei giochi strategici mi piace portare la Turchia al dominio dell'Europa, però voglio davvero Germania - Italia in semifinale. Stunner!!! Mi pare piuttosto raro perdere al debutto, non credevo al risultato. L'Italia è in semifinale, stringiamoci forte e vogliamoci bene.

Non ho capito di chi è il prossimo promo, è in corsivo...

USA vs Grecia. Match emozionante (almeno per me), mentre Seiya veniva pestato Kratos è andato a farsi una corsetta in Grecia? Volevo subirlo io il Chuck Norris Rules, gran bella mossa. Finale che ci sta benissimo, il Team USA è un super favorito alla vittoria.

Joe Baxter è Boyd Cowder di Justified in questo promo. Esplosivi, poi ci ha aggiunto il cool guy che non guarda le esplosioni. A me è piaciuto, non so voi.

Ricordiamoci Italia-Germania 1970, Italia-Germania 2006, due semifinali leggendarie dei mondiali dove l'It... niente, ha dominato la Germania, come non detto.

Finale USA vs Germania più lunga delle altre sfide, arriva il trio degli uomini rozzi, non potevano pestare Coon in semifinale? Oh, no, Dodds tradisce il compagno, non ci credo, in maniera brutale, proprio da heel. The Star, ricordati il tuo promo patriottico, non puoi far vincere quei te... niente, come non detto, hanno vinto loro.

Lieder non pare aver gradito l'aiuto esterno, pestaggio dai tre americani del run-in. Comunque vero dominio tedesco sul ring, ma finale all'americana.

Niente show fino a settembre? Okay, tanto a breve mi toccherà fare del sano writing tutte le settimane con il caldo estivo, ci rivediamo presto, Playa, mi ci sono già affezionato tanto! Bel mondiale.

Edited by cellinthehell - 24/7/2014, 23:07
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 07:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+1

Status:


Senza voler esporre un giudizio "stilistico" sulla cifra dei promo, "Maracanazo" conferma tutto ciò che non mi piace della Playa.
Un booking cervellotico e fumoso che fa apparire uno show come un qualcosa di... disorganico, un'ammucchiata di promo intervallata da matches, senza che ci sia un "filo comune" che definisca un quadro generale della situazione della Federazione.
Il trattamento riservato ai Dev Adam è poi qualcosa di scandaloso.
Già immagino la replica di Davide che dirà che in questa Fed ogni risultato dipende dalla valutazione dei promo (p.s. gran cazzata, visto che è praticamente impossibile portare avanti una storyline senza canovaccio e gli esiti dei match sono i punti chiave della storia narrata), magari a differenza del mio famigerato torneo "bookato per star-power" ma è semplicemente allucinante che uno dei tag-team più famosi della realtà italiana e-fedestica (nonchè, a mio avviso, uno dei migliori tag-team della storia italiana di questo gioco) venga sbattuto fuori al primo turno da una misconosciuta coppia italiana che combatteva insieme per la prima volta. Non dico dovessero vincere per forza il torneo perchè sono i Dev Adam, ma di certo potevano essere trattati meglio.
Diciamo che non c'è da stupirsi se questa realtà dovesse limitarsi semplicemente a facce nuove o "riciclate" perchè è naturale che un handler sano di mente non porti alla Playa un wrestler affermato e con un background reale, rischiando di vederlo subire un trattamento come quello riservato ai turchi e non vedendo alcun rispetto verso la "storia" del proprio personaggio.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Seifer82 @ 25/7/2014, 08:16) 
Senza voler esporre un giudizio "stilistico" sulla cifra dei promo, "Maracanazo" conferma tutto ciò che non mi piace della Playa.
Un booking cervellotico e fumoso che fa apparire uno show come un qualcosa di... disorganico, un'ammucchiata di promo intervallata da matches, senza che ci sia un "filo comune" che definisca un quadro generale della situazione della Federazione.
Il trattamento riservato ai Dev Adam è poi qualcosa di scandaloso.
Già immagino la replica di Davide che dirà che in questa Fed ogni risultato dipende dalla valutazione dei promo (p.s. gran cazzata, visto che è praticamente impossibile portare avanti una storyline senza canovaccio e gli esiti dei match sono i punti chiave della storia narrata), magari a differenza del mio famigerato torneo "bookato per star-power" ma è semplicemente allucinante che uno dei tag-team più famosi della realtà italiana e-fedestica (nonchè, a mio avviso, uno dei migliori tag-team della storia italiana di questo gioco) venga sbattuto fuori al primo turno da una misconosciuta coppia italiana che combatteva insieme per la prima volta. Non dico dovessero vincere per forza il torneo perchè sono i Dev Adam, ma di certo potevano essere trattati meglio.
Diciamo che non c'è da stupirsi se questa realtà dovesse limitarsi semplicemente a facce nuove o "riciclate" perchè è naturale che un handler sano di mente non porti alla Playa un wrestler affermato e con un background reale, rischiando di vederlo subire un trattamento come quello riservato ai turchi e non vedendo alcun rispetto verso la "storia" del proprio personaggio.

Questo era un torneo, che ti aspettavi? Non c'erano storyline e, anzi, ci sono stati non pochi riferimenti alle storyline intessute fino ad ora.
Da aprile lentamente la storyline principale della federazione si sta costruendo e il finale era previsto da mesi.
Avevo organizzato la struttura del torneo affinchè, pensando alla qualità media dei promo, si arrivasse ad una determinata finale.
Nelle mie previsioni i Dev Adam avrebbero dovuto combattere con Germania, e quindi Tave, per la finale.
A me dello Starpower dei wrestler in altre federazioni non interessa assolutamente NULLA, ogni e-fed è un mondo a sè e se il mio co-owner giudica il promo dei Dev Adam striminzito ed inferiore ad altri, queste sono le conseguenze.
Mi sembra sia chiaramente scritto nelle linee guida della federazione, qua si premia l'impegno e non il nome.
Se nessuno vuole portare pezzi grossi qui, fa nulla, qua ci si diverte, non si accumulano vittorie.
Se ci sono pg sconosciuti tanto meglio, così possono costruirsi qui, possono essere pg La Playa-made, ci sono pg che stanno crescendo qui e fanno sempre meglio.
Allora che dovrebbe dire Zane con le non poche sconfitte che accumula? Non ha maggiore starpower di tanti altri? Ma sta migliorando sempre di più, il balzo fatto dall'inizio è notevole e i frutti li coglierà.
Non si tratta di rispetto verso il personaggio, è che non posso far vincere un torneo ai Dev Adam solo perchè sono i Dev Adam... Mi capisci? Qui si vedono altre cose.
E no, non è una gran cazzata mandare avanti storyline con risultati dei match non predeterminati, perchè il finale di Maracanazo è stato costruito con settimane e settimane di lavoro e a prescindere dai vari risultati dei match e poteva avvenire benissimo se la finale fosse stata USA vs Giappone o vs Italia o vs Turchia.

Mi dispiace solo vedere l'eccessiva "fretta" di handler che vogliono storyline subito, ma nei miei programmi c'è una storyline che può durare un anno intero...
Resta inoltre sempre il fatto che uno dei cardini de La Playa è che ognuno può avanzare le propre richieste di faide, storyline e quant'altro.
Se vi lamentate dicendo "doveva essere fatto così"... Ma allora ditelo prima, no?
Questi primi mesi sono stati un test per ciò che sarà La Playa da settembre, dove spero di ingranare.
Chi avrà fiducia nel progetto si divertirà.

Per altre risposte negative sono sempre disponibile per fornire la mia versione.

PS. E comunque gli italiani non combattevano per la prima volta... E considerando che il First Contender al titolo mondiale (e quindi un main eventer) era nel team, non erano proprio il "nessuno" di turno...
 
Top
Senblet
view post Posted on 28/7/2014, 20:02     +1   +1   -1




Fear the megastable!
 
Top
6 replies since 24/7/2014, 10:33   217 views
  Share