IYH - World War III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2015, 22:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Normandia, campo di battaglia.
Da una parte l'esercito nazista, con Lieder travestito da Hitler.
Dall'altra quello degli Alleati, con Dodds in testa.
Le due armate marciano lentamente avvicinandosi pian piano.
Lo scontro sta per iniziare...
...Quando al centro del campo compaiono The Coon e i suoi alleati.
I cinque iniziano a saltellare come dei pazzi, tutti con vestiti sgargianti.
Lieder e Dodds osservano la scena impietriti.
Poi decidono di circondare i cinque.
Seriamente preoccupati di ciò che sta per succedere.

WORLD WAR III STA PER INIZIARE.


LA PLAYA PRESENTS



WORLD WAR III





Backstage
<world War III… Carlos Fortuna, che megalomane…> esclama Flavius tra se e se osservando le numerose locandine inneggianti all’imminente IYH che tappezzano i muri dello spogliatoio. Ma non sono le sole che ha avuto modo di vedere dato che l’intera città ne è piena: che a Las Vegas davvero non vi sia nulla di più importante di una gara di wrestling? Possibile che si possa dimenticare tanto facilmente?
< La Playa è importante per me, i suoi abitanti, un tempo miei sudditi, sono ormai diventati una vera e propria famiglia al cui benessere ho dedicato ogni atomo del mio essere. Eppure, per quanto il loro immediato futuro non mi sia estraneo, non riesco a capire. Una guerra mondiale… come può uno scontro come questo fregiarsi di una simile definizione? Come può il controllo di una federazione essere equiparato alla possibilità di imporre la propria visione della storia, della vita e di ogni cosa agli sconfitti di un conflitto armato? Fortuna, come hai potuto peccare di superficialità in maniera tanto clamorosa? Questa non è una guerra e qualsiasi barbarie vi si compia non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a quelle che animano una vera guerra. Ma probabilmente la colpa non è tua, probabilmente sei semplicemente un ignorante, nel senso etimologico del termine: qualcuno che ignora, che è all’oscuro, che non può vedere ciò che davvero si nasconde dietro una semplice parola come questa… Fortuna non può ricordare ciò che non ha mai vissuto, anche se dovrebbe… anche se dovrebbero tutti!> borbotta l’ex sovrano allontanandosi con passo drammatico dalla telecamera. Le sue guance avvampano per la collera, il suo respiro si fa più rapido, il sudore gli imperla la fronte mentre, con gli occhi della mente, rivede immagini che aveva ormai dimenticato. Cade in ginocchio tenendosi la testa. Dalle sue labbra si leva un urlo belluino: terribile, agghiacciante, animalesco nella sua tormentata consapevolezza.
<oggi nessuna sirena nella notte annuncerà l’ultimo risveglio prima dell’inferno delle bombe! Nessuno sparo cancellerà, con una semplice pressione del dito, sogni, speranze, fallimenti e successi di una vita intera! Non si leveranno dalle strade lacrime frammiste ad urla ed imprecazioni, mentre bestie ed uomini si azzannano alla gola in cerca della reciproca rovina. Nessuno scheletro vivente si trascinerà per strada in cerca di pane, conquistando come premio tutt’al più un angolo di marciapiede dove spirare tra l’indifferenza generale. No, questo non accadrà, e nessuno sarà obbligato a vederlo; oggi si riderà, si scherzerà, scommettendo sui vincitori tra dolciumi ed aromi di carni fritte dalla dubbia provenienza. Oggi i bambini si faranno prendere in spalla dai padri per poter osservare questo o quel campione, per ammirarne meglio i lineamenti e scolpirli nella mente. Oggi i più fortunati saranno quelli che riusciranno ad avere uno o due autografi, non coloro che riusciranno a strappare ad un mondo insensibile almeno il diritto di morire in pace. Questa non è una guerra mondiale, ma un’irrispettosa farsa > conclude Flavius allontanandosi dal backstage in preda alla collera. I suoi piedi non lo portano verso l’Arena, ma all’esterno, verso un mondo che, improvvisamente, sente di odiare dal profondo. Un sentimento assopito si risveglia in tutta la sua furia, sotto lo sguardo vigile ed insonne delle telecamere di sicurezza.
<io ricordo. Ricordo l’odore della carne bruciata ed il puzzo delle ferite infette. Ricordo la decomposizione dei corpi, gli aghi, il dolore onnipresente della fame. Io ricordo perchè l’ho visto con i miei occhi. Ricordo perché ciò che ho fatto non troverà mai perdono né espiazione. Come può il resto del mondo ignorarlo? Come possono concentrarsi così tanto per uno stupido show quando il mondo intorno continua a crollare? Possibile che solo un attentato in casa loro, come l’11 Settembre o la strage del Charlie Hebdo, possa loro rinfrescare la memoria su cosa è davvero l’umanità, sul caos e la follia che la pervade da sempre? Immersi nella ragione e nell’indifferenza dimenticano ciò che sono davvero. Dimenticano ciò che altri loro simili ancora ricordano, tra le rovine, i razzi, le lame e le latrine che possono avvampare in ogni istante cancellandoti dall’esistenza assieme alla tua merda. Non ricordano… ma ricorderanno… Io glielo farò ricordare! Ed allora sì, che sarà una guerra per davvero. E allora sì che le genti piangeranno lacrime amare implorando che finisca. Allora sì che capiranno cos’è davvero il dono della vita, un dono che non sono in grado d’apprezzare. Questa sera, vincerò l’IYH. Questa sera assumerò il ruolo che mi spetta nel controllo della Playa, scalzando quell’incompetente di Fortuna e mostrando al mondo intero, a partire da questo piccolo angolo di Las Vegas, cosa sia davvero la guerra. Da oggi la Playa conoscerà il vero volto del mondo, il viso di un vecchio piagato e tormentato, non di un giovane ciccione che ride!> conclude per poi tornare sui suoi passi.



“Che cosa vi avevo detto? Non vi avevo promesso la vittoria?”
Ebbene si amici, siamo nel piccolo covo dei Redneck capitanati da John Pelham, un vecchio polveroso bar nel peggior angolo della città. Luogo così brutto e a buon mercato che ci passa la peggio gente, Redneck, bilfolchi, teppisti, punk, motociclisti (ma sono i Sons of Anarchy quelli seduti li dietro?).
A prendere la parola è il leader della banda, John Pelham, che a capo tavola di una lunga tavolata solleva un boccale di birra e tiene un piccolo discorso.
“Larry Larry Larry! Eri tu che dubitavi di me e della mia missione! Hai qualcosa da dire?”
Il wrestler si rivolge a Moonshine Larry Bo che scuote la testa mortificato.
“Ottimo! Tutti i dubbi sono spariti, ora. Nessuno osi mettere in dubbio la mia autorità. Tutto quello che faccio lo faccio per noi. Lo faccio per il nostro amato Sud, lo faccio per la nostra patria e lo faccio in nome del Party”
Interrompe il discorso bevendo un sorso della birra. Si pulisce il muso con il braccio sinistro e riprende a parlare.
“Il prossimo In Your House sarà epocale. Sarà una guerra dei mondi. E come in tutte le guerre deve esserci un vincitore e saremo noi! Il Conservative Party porterà a casa il match e il controllo della federazione. Finalmente potrò avere l’occasione che tanto desidero al Campeonato de La Playa! Coon è stato sconfitto dai tedeschi...e io sconfiggerò i tedeschi e qualsiasi altro falso idolo che si presenterà davanti a me. Saremo noi a vincere! Per il sud! Per l’america! Per il Party!”
In coro tutti seguono alzando le caraffe in aria..
“Per il Party!”



“Tough Boy” è la theme che si sente in sottofondo.
E siamo nel locker-room con il nuovo co-detentore del Beach Boys Memorial Cup, “Oustanding” Max Liger. Nuovamente nella stanza del backstage adibita a sala del trono del Dark Shogun, in cui risiede con legata alla vita la belt ottenuta all' ultimo That's 80 Show.
Sulla parete, incornciato, un poster mostra Flavius sul ring in una posa shakespeariana.
The “Outstanding” One soppesa i carati della cintura sulle ginocchia.
Poi lo sguardo mascherato va a fissare il poster appeso alla parete Flavius, il suo compagno del team Japan.
Liger scambia uno sguardo con Flavius. Poi riammira il titolo che porta sulla spalla.
ML: “Re anche senza una corona. Questo è quello che mi hsi voluto insegnare, amico; queste cinture son venute quasi automaticamente di fronte alla regalità di noi del Team Japan. I nostri avversari non hanno potuto che chinarsi di fronte a noi!”
L' immagine di Flavius sembra rispondere. Lo sguardo penetrante dell' ex Re Tricheco, il suo imperscrutabile sorriso mona-lisico, il ciglio serio ed imponente sono una risposta eloquente, pur senza parole.
Liger passa un dito sotto l' occhio del suo compagno
ML: “Non temere amico! Non piangere! Questa sera entreremo tutti in battaglia! Non la senti?”
Liger compie un ampio gesto
ML: “La frenesia che precede la battaglia! La quiete prima che si scateni uno scontro di forze tale da essere chiamato Terza Guerra Mondiale! Io lo sento nell' aria (Liger muove le dita alla macho man davanti al suo volto)Sia dei nostri alleati che quello dei nostri avversari?”
Liger ora volge le spalle all' immagine dell' ex Walrus King
ML: “Più è alta la posta, più gloriosa sarà la battaglia. L' Emperor Liger si dimostrerà tale contro l' Asse dei nostri avversari!”
Liger compie qualche passo.
ML: “Perchè chi domina il fulmine ha deciso dove stare! E grazie a me, l' Unholy Alliance italo-tedesco-americana ha le ore contate! Supereroi da un paese che non ha supereroi. Divinità elleniche partorite dalla Sony. Membri sovrappeso della Loggia degli assassini. Tragici re Immortali spaccati in due dal dubbio.. Mai avrei pensato che i miei occhi si sarebbero posati su una tale unione di potenze!”
Liger mette le mani sui fianchi; gonfia il petto e lascia che il mantello garrisca alle sue spalle.
ML: “A chi trionferà il vero potere; la possibilità di eliminare i propri nemici! Un potere tale da essere paragonabile a quello di un imperatore.......uno col potere di Emperor Liger!!!”

KRATOOM!!!

Si odono i tuoni che si piegano al volere del wrestler giapponese.

ML: “Eppure, anche nei miei sogni più ambiziosi, mai avrei pensato di far parte di una Lega di Eroi!”
Liger punta il dito di fronte a se.
ML: “Avviso tutti i nemici, sia che facciano parte del Kommando, o del Conservative Party:
questa sera gli eroi sono pronti a menare le mani!”
Liger tira un pugno all' aria.
KAPOW!!
Una scritta appare in sovraimpressione, in pieno stile telefilm Batman degli anni '60.
Altro pugno
SOCK!
Ed un altro ancora
THUD!!
Liger si ferma e fissa la camera.
E poi espone un sorriso a 31 denti (peccato che la maschera lo copra)
ML: “GET READY TO RIDE THE LIG...ERRR!!!”
Liger sembra vedere qualcosa oltre la parete
ML : “La League of Heroes ha bisogno d' aiuto! Questo è un lavoro per Max Liger!!!”
Si mette in posa per prendere lo sprint
FLASH!!!



L'inno americano risuona nell'arena e il leader del Conservative Party può fare il suo ingresso... "The Star" Dodds.
Una pioggia di fischi si fa subito presente per uno dei vecchi idoli del pubblico, passato al lato oscuro.
Dodds porta con sè una bandiera americana, ma non è sufficiente per farsi amare.
Novello Kurt Angle, i cori "YOU SUCK!" la fanno nettamente da padrone.

Arrivato a centro ring, Dodds inizia a parlare.

D: "Ecco a voi colui che ha dato inizio a tutto! La terza guerra mondiale, la grande battaglia per il possesso della federazione... Tutto merito mio!"

L'americano si bea per le conseguenze delle sue azioni, ma il pubblico non gradisce.

D: "Questo è lo spirito statunitense... Il VERO spirito statunitense, non quello incarnato da feccia come The Coon! Io sono un cittadino ispirato dagli ideali della Rivoluzione americana: quando un dittatore, un despota, cerca di imporre il suo volere in America... Allora i cittadini si ribellano per prendere possesso della PROPRIA terra!"

Il paragone è decisamente azzardato.

D: "Carlos Fortuna ha sputato in faccia all'onore. Egli ha cercato di distruggere ogni parvenza di serietà al mondo del wrestling, alla sana competizione fisica, emblema dell'indole combattiva di noi statunitensi, sempre pronti a combattere... E a vincere!"

C'è sempre spazio per un riferimento patriottico.

D: "Non solo ha consentito ai nazifascisti di spadroneggiare indisturbati ne La Playa, fino a consentire allo stesso Lieder di vincere il titolo mondiale! Ma ha incentrato tutto intorno a The Coon, la parodia di un essere umano, un reietto, un inferiore, un ciccione che è tutto l'inverso di ciò che dovrebb'essere un americano... IO sono il modello da seguire, non lui!!!"

Un modello di egocentrismo ed arroganza.

D: "Fortuna si è reso conto che non riesce ad avere il controllo della sua ridicola federazione..."

E allora perchè lotti qui, Dodds?

D: "...Abbiamo dimostrato con la forza cosa un gruppo di americani patriottici è in grado di fare. Ed eccoci arrivati alla Terza Guerra Mondiale! E noi statunitensi, lasciatemelo dire, abbiamo una certa esperienza nel trionfare in questi contesti..."

Ma Lieder non è Hitler e tu non sei Eisenhower.

D: "Così facendo, ha dato nelle mie mani la proprietà de La Playa. Pensate davvero che il Conservative Party non vincerà? E chi dovrebbe farlo? Un'alleanza di italiani e tedeschi? Non fatemi ridere, si sono sfasciati già nella Seconda Guerra Mondiale e lo faranno anche stasera... Oppure il gruppo di simpatici amici di The Coon? Offenderli sarebbe uno spreco di fiato!"

Dodds sa essere veramente antipatico certe volte.

D: "Io, The Star Dodds, ho ricevuto una missione da Dio. Quella di liberare la sua terra, gli Stati Uniti d'America, da un virus. Io sono la cura de La Playa, gente! Io, novello George Washington, vi libererò del cancro che infesta questo posto, Carlos Fortuna! Ed una nuova epoca splendente sarà inaugurata negli States. Il miracolo americano... Sta per cominciare!



Arena
Flavius fa il suo ingresso accompagnato da una musica insolita. “This is war” dei Thirty Seconds to Mars lo avvolge con le sue note sospese tra malinconia e rabbia. Il suo sguardo è assente, i suoi vestiti diversi dal solito, il suo petto nudo è chiaramente coperto da graffi di vecchia data, celati in precedenza con una gran dose di trucco, mentre le gambe sono avvolte da pantaloni polverosi e sbrindellati che, un tempo, probabilmente facevano parte di una divisa militare. Sul viso solo una bandana nera, simile ad una fascia da lutto.
<non finirà qui. Questo è solo l’inizio. Una nuova Playa sorgerà da questo ring, una Playa più reale che mai. Una Playa che non dimenticherà più, ma che aiuterà il mondo a ricordare ciò che mai andrebbe dimenticato. Oggi io non sono semplicemente Flavius, io sono un ricordo, un ricordo che lotterà per non essere cancellato, per quanto la sua vista possa risultare ripugnante ed il cuore soffra al solo osservarlo. Sono il ricordo di un tempo che ci appare lontano ma che, in realtà, è tutt’altro che passato: il tempo della barbarie e della guerra. Il tempo dei martiri e degli eroi. Il tempo dei codardi e di coloro che vorrebbero soltanto tornare a casa. Il tempo delle vittime. Oggi io combatto in questa finta guerra per commemorare quella vera e ricordare al mondo che no, l’atto terroristico isolato non è affatto tale, l’uomo decapitato per le sue idee non è affatto solo, le torture atroci e tanto aborrite fin dal Settecento non sono sparite. Oggi viviamo nell’illusoria convinzione che il male sia alle nostre spalle e che ciò che resta sia soltanto un suo residuo. Non è così e non lo sarà mai; l’America ed il mondo devono ricordare, ricordare che la loro pace perfetta e democratica non è che un’illusione, un’oasi fortunata e fragile: il terrorismo, la morte, la sofferenza, l’ingiustizia… esse sono la norma, oggi come sempre. È la stabilità ad essere eccezione e dobbiamo ricordarlo adesso, prima che sia troppo tardi per farlo, prima che qualcuno decida di renderci impossibile dimenticarlo ancora. La guerra di oggi è effimera, una mera esorcizzazione di quella reale, ma non per questo non merita di esser combattuta: oggi affronteremo chi vuol ricordarci quali sono i mali da cui sfuggiamo. Se vinceremo tutti torneranno a casa soddisfatti pensando come il male sia soltanto un qualcosa di remoto ed inavvicinabile che mai e poi mai potrà avere il sopravvento. Se perderemo anche il risultato non sarà dissimile dato che presto la memoria sarà nuovamente cancellata da una nuova ribellione e caduta delle tenebre. O almeno così era la situazione prima che ricordassi, che riprendessi il contatto con la realtà: ciò che vi prometto oggi è che, comunque vada, non permetterò ne a voi ne a me di dimenticare. Mai più! >



Nel backstage è presente il Greek Warrior, Kratos. Il lottatore indossa l'armatura da guerriero spartano e tocca la cintura di WARRIOR King of La Playa.

"Sono un uomo che ha abbandonato il suo primo nome per divenire Kratos, colui che rappresenta il caos innato di una guerra. Quando ci si scontra in gruppi, io mi sento parte di un esercito. Creature mitologiche avvolte in una coltre di enfasi. Il grido di battaglia è sempre lo stesso: NOI SIAMO LA PLAYA."

Kratos solleva la testa in modo fiero, guarda verso l'alto e poi si rivolge di nuovo alla telecamera.

"Noi siamo La Playa! Questa è la stradannatissima Terza Guerra Mondiale e spetta a noi difendere la federazione. Le mura crolleranno, la gente griderà per il terrore, ma alla fine dei conti riusciremo a salvarla. La Lega degli Eroi è pronta! Questa non è la Lega Achea, non è un conglomerato di polis a fronteggiare la gloria di Sparta. Questa non è la Lega Etolica, che perse in maniera disastrosa le sue guerre. Solo degli Eroi possono difendere La Playa... e noi lo siamo!"

Il Bald Basterd continua ad osservare la sua cintura.

"Ho ricevuto la benedizione del fato, sono il Re Guerriero della Playa ed è mio compito gridare 'alle armi!' nel giorno del giudizio. I Conservatori useranno il loro patriottismo per lacerarci a bordo dei loro cavalli, come cavalieri ottocenteschi già armati di fucile a scoppio. Il Kommando isserà il suo attacco con spedizioni punitive, sarà il Ventesimo Secolo a confrontarsi con noi. Ma la Lega degli Eroi è immortale, reggerà la prova del tempo perché con tattiche antiche, saggezza e determinazione saremo noi ad ottenere la gloria."

Altra pausa nel discorso del lottatore, i fans rumoreggiano dall'interno dell'arena, felici di sapere che Kratos è motivato nel vestire le effigi della Playa insieme ai suoi compagni.

"Questa è La Playa, dove si crea il Wrestling, dove si definisce cos'è una Star. Non possiamo dimenticarlo, non sarà la Star di nome Dodds a vincere, o il carismatico Lieder. Io ho abbandonato il mio nome per essere Kratos. E stasera, abbandonerò anche quello: io sarò il Warrior King of La Playa, voglio essere lo stesso spirito della federazione. E sopravviverà in me e nei miei compagni. Noi non cederemo, gli Eroi partono sfavoriti ma alla fine dei giochi ottengono il lieto fine. Voi fans avrete il lieto fine, La Terza Guerra Mondiale non annichilirà La Playa! Mark my words, mark my g' damn words!!!"

Il Warrior King of La Playa sorride, pronto a combattere l'unica sfida, LA sfida del secolo nella Lega degli Eroi, infine chiude con una battuta.

"Stasera voi nemici di questa federazione, eredi dei figli della vinta Troia, ve ne andrete a fare in Coon!!!"



“Oggi è la giornata della memoria, ricordate?”

A parlare è Heinz Lieder, mentre cammina impettito davanti ai suoi sottoposti, del Kommando.

Lieder: “Tutto il mondo oggi ricorda quando avvenuto ormai più di 70 anni fa.
I campi di concentramento, la selezione razziale, lo sterminio di ebrei, il genocidio.
Oggi, tutto il mondo, ricorda quanto i nostri antenati fecero 70 anni fa, hanno creato una data appositamente per non scorsi di odiarci, capite?”

Berger deglutisce nervoso, il vecchio Werner ha gli occhi ludici, commosso dai ricordi di gioventù.

Lieder: “Da 70 anni ci danno la caccia, ci chiamano folli, bestie, hanno fucilato chi ha perseguito i nostri antenati, perseguitato chi ha tentato di unire e salvare questo mondo da sé stesso, dopo millenni di guerre.
E ancora oggi, chi come noi crede in questo sogno viene discriminato, insultato, minacciato, umiliato, costretto a nascondersi e a palesare la sua fede solo alle persone di cui realmente può fidarsi. Quanta ingiustizia al mondo.”

I Bruder Muller annuiscono, essendo i più giovani del gruppo sono quelli che maggiormente hanno sperimentato quanto appena descritto.

Lieder: “Questo mondo in cui viviamo è ciò che loro hanno scelto, vi sembra forse migliore di quello che tentava di creare chi ci ha preceduto? Corruzione, giochi di potere, criminalità, falsi valori e falsi eroi.
I giovani si dedicano alle droghe invece che alla cura del proprio corpo, le giovani a vite disinvolte piuttosto che al servizio e alla fedeltà. L'uomo idolatra gli animali piuttosto che farsi servire da questi... Potrei andare avanti per ore a parlare di tutto quello che non va, ma loro si ostinano a credere che questo mondo sia migliore rispetto alla nostra utopia di ordine, regole e purezza.
Tutto ciò è folle.”

Il vecchio Werner sputa a terra, Lieder sistema meglio la cintura sulla sua spalla e i gradi sulla sua giacchetta.

Lieder: “Oggi è il loro giorno della memoria, ma ora voglio che tutti voi alziate la testa, inspirate il livore di una vita e poi espiriate la rabbia che portate con voi da anni.
Ricordate, hanno dovuto scegliere un giorno per non scordare cosa gli è successo, cosa siamo in grado di fare, il terrore che siamo in grado di instillare in loro e come possiamo dominarli con facilità per realizzare i nostri sogni.”

Il Kaiser allunga un braccio, lo stesso fanno i suoi uomini scattando sull'attenti.

Lieder: “Domani sarà il giorno in cui noi lo ricorderemo a noi stessi e a tutti coloro che ci credono nel mondo. E daremo vita al quarto impero!”

HEIL KAISER!

L'urlo del Kommando fa tremare le pareti della stanza di comando del gruppo, più determinato che mai ad imporre la propria supremazia su La Playa.



The Coon è seduto con la testa rivolta verso il basso. E' triste. Le luci opache rendono la situazione drammatica.

Questa è la fine del Supereroe mascherato. Coloro che stanno distruggendo la federazione lo tortureranno e forse lo uccideranno. Gli eroi non verranno a salvarti. The Coon, sei solo in questo mondo. Sei sempre stato solo in questo mondo. Te ne andrai così come sei arrivato a La Playa. Nell'indifferenza...

Perché non lo hanno fatto fuori subito? Perché si sono divertiti così tanto, ogni settimana, ad attaccarlo alle spalle, lasciandolo KO a terra...

Si è fatto molti nemici durante quest'ultimo anno. Ha indossato una cintura che era un bersaglio enorme per i suoi avversari. Ma sono solamente avversari? Ovvio che no. Un avversario ti porta rispetto. In questo caso sono solamente nemici. E tu devi ricordargli chi sei. Devo ricordarti chi sei!

The Coon: Bel discorso mia cara voce narrante dall'accento ispanico, ma credo che uscirò un momento.

Ah si?

The Coon si alza dalla sedia correndo verso l'uscita lasciandosi la porta alle spalle.

The Coon: E' uno shock perdere qualcosa che non puoi sostituire! Ma è uno shock che ti rende insensibile anche a tutto quello che hai intorno. Gestisci bene le emozioni, il dolore. Ho perso il titolo di Campeon ed ora... Ed ora non ho più nulla da perdere. Se vinco potrò riportare la pace all'interno della federazione... Se perdo, dovrò dire addio al mio titolo... Se perderò forse dovrò dire addio ai miei tifosi. Forse La Playa non sarà più il mio terreno. Mi porteranno a dover fare brutte scelte... Quindi, l'unica cosa che posso fare è vincere. Vincere e fidarmi dei miei compagni di squadra. Perché, mia cara voce narrante, io non sono solo e gli eroi vengono sempre salvati da altri eroi!





"Evil Ways" di Santana apre la puntata: l'Owner de La Playa, Carlos Fortuna, is in da House!
O, per meglio dire, l'attuale owner: perchè settimana prossima potrebbe non comandare più lui la federazione.
Fortuna, accolto con gioia dai fan de La Playa, recupera un microfono e inizia a parlare.

F: "Buena noche, pueblo de La Playa! Tu eres pronti a lo mas grande spectaculo de lo mundo?"

Un "YEEES" prolungato proviene dall'arena.

F: "Mucha personas me hanno chiesto perchè ho messo in palio la proprietà de La Playa nella lucha de World War III... Beh, yo soy loco, soy siempre stato loco y siempre lo sarò..."

Su questo non c'erano dubbi.

F: "La Playa es stata la mia mas loca azione! La federazione mas cool de lo mundo... Una federazione fatta per divertirsi, con i personaggi più pazzi del mondo! Eppure i primi ad essere contrari a questa idea sono gli stessi luchadores di questa federatiòn!"

Incominciano cori contro il Kommando e il Conservative Party

F: "Non avete capito lo spirito de La Playa e mai lo capirete! I vostri occhi seriosi non riescono a guardare ciò che vedo io! Ossia allegria, divertimento, vita! Questa è la Lucha Libre! Y yo vado fiero di ciò che ho fatto fino ad ora, della mia creatura! Y in qualunque modo andrà a finire, yo soy orgoglioso de la scelta fatta da me!"

Ora i cori sono tutti per Fortuna.

F: "Quindi... Arrivederci, miei cari fan... O adios!"

"Evil Ways" risuona di nuovo nell'arena e Fortuna prende il suo posto al tavolo di commento.
Come andrà a finire il match di stasera?



SURVIVOR SERIES MATCH - Ownership of La Playa
20px-Flag_of_the_United_States.svg Conservative Party ("The Star" Dodds & Ronald Reeves & "The Redneck" John Pelham & Joe Baxter & Sgt. Hoot) vs
20px-Flag_of_Germany.svg Kommando ("Lieder" Heinz Lieder & Christian Muller & Markus Muller & Achille Balbo & Achille Turati) vs
League of Heroes (The Coon & "Outstanding" Max Liger & Flavius & Kratos & Lapo Bartolini)

Il match più importante della storia de La Playa. Le tre fazioni nate nella federazione di Las Vegas si scontrano non per l’onore o per titoli, ma per il controllo della federazione stessa. Kommando, Conservative Party, League of Heroes. Chi vincerà?

Survivor Series Match atipico con tre team che si scontrano in contemporanea. Uno alla volta per team sul ring. A cominciare saranno Joe Baxter per il Conservative Party, Achille Turati per il Kommando e Kratos per la lega degli eroi. L’arbitro fa suonare la campanella… Il match incomincia! Kratos si scaglia subito contro Joe Baxter, con cui ha ingaggiato una lunga rivalità nelle scorse settimane. Infatti è subito Big Boot per l’americano! Baxter steso a terra, Turati incomincia ad attaccare frontalmente Kratos con una serie di pugni… C’è uno scambio di colpi a centro ring che porta ad una presa tradizionalissima di Clinch… I due sembrano pareggiare… Poi Kratos sembra prevalere… E lancia Turati contro uno dei quattro paletti! Il fascista frana a terra e Baxter attacca Kratos da dietro! Tenta il Neckbreaker… Kratos non si fa atterrare… Lancia Baxter contro le corde… LAST BREATH!!! 1…2…3!!! ELIMINAZIONE LAMPO!!!

League of Heroes 5 – Kommando 5 – Conservative Party 4
A sostituire Joe Baxter è Sgt. Hoot! L’americano subito si dirige contro Kratos colpendolo con il Big Boot! Chi di calcione ferisce, di calcione perisce! Kratos finisce a terra e Hoot continua l’assalto sempre con una serie di calci. Il pubblico fischia ovviamente l’azione di Hoot. Mentre questi esulta, Turati da dietro stende l’americano con un suplex! I fan non reagiscono positivamente, dato che sia Turati sia Hoot sono odiati. Quindi Turati rialza l’avversario… Spinebuster! L’arbitro tenta il conteggio: 1…2…no! Kratos intanto osserva l’azione senza intervenire. Il greco vede che Turati non è riuscito a schienare l’avversario, allora lo abbranca da dietro e lo spedisce fuori ring! Ora Hoot è tutto di Kratos… Il greco alza il membro del Conservative Party… Scambio di pugni… Lo lancia contro uno dei paletti del ring… Che impatto! Hoot barcolla verso Kratos… LAST BREATH ANCHE PER LUI!!! 1…2…3!!! SUPERKRATOS!!!

League of Heroes 5 – Kommando 5 – Conservative Party 3
E le cose si mettono in difficoltà per il Conservative Party che ha perso ben due membri ad inizio match! Kratos alza le braccia al cielo con il pubblico che ovviamente gradisce l’azione del suo beniamino. A sostituire Hoot entra, per il Conservative Party, John Pelham! Il Redneck osserva Kratos a centro ring… E decide di andare a recuperare Turati che ora si sta rialzando fuori dal quadrato. Prima ancora che possa rendersene conto, Turati viene scagliato da Pelham contro le balaustre! Madonna, che botta! Pelham quindi alza Turati… E lo fa cadere sempre contro le stesse balaustre! Turati sembra totally knock out, con Kratos che osserva la scena e decide di prendersi una pausa dando il touch a Flavius! Pelham porta il fascista nel ring… Turati sta per rialzarsi, perché Pelham è lento ad entrare… CALCIONE DI PELHAM ALLO STOMACO DI TURATI… Posizione di Piledriver… CHE PELHAM CONNETTE SULL’ITALIANO! 1…2…3!!! PRIMA ELIMINAZIONE AI DANNI DEL KOMMANDO!

League of Heroes 5 – Kommando 4 – Conservative Party 3
Ora a sostituire Turati sarà Achille Balbo. Subito Flavius, che fino ad ora era rimasto a guardare, si scaglia contro Balbo colpendolo con uno SHINING WIZARD! L’assalto di Flavius ai danni del fascista è piuttosto rapido. Flavius salta sulle corde… SPRINGBOARD LEG LARIAT! INCREDIBILE MOSSA ACROBATICA DI FLAVIUS SU BALBO! Nel caos che sta avvenendo, Pelham decide di rifiatare po’ e di dare il touch a Ronald Reeves. Intanto Flavius tenta il conteggio: 1…2…no! Piede sulle corde per Balbo! Ed ecco Reeves che inizia a colpire Flavius da dietro… Spinebuster dell’americano! 1…2…Soltanto due. Quindi Reeves si dirige verso Balbo che si sta ancora alzando… Spinebuster anche su di lui! Braccia al cielo per una delle top star della Wrestling Training Facility! E si distrae per la troppa boria, ABBATTUTO DA FLAVIUS CON UNO SPRINGBOARD LEG LARIAT! Flavius ora è libero di concentrarsi su Balbo… BUZZSAW KICK! 1…2…3!!! ANCHE IL KOMMANDO SCENDE A 3!

League of Heroes 5 – Kommando 3 – Conservative Party 3
Flavius esulta come un ossesso, mentre Reeves osserva stranito… Il membro della lega degli eroi decide di dare il touch al suo compagno di tag e codetentore della Beach Boys Memorial Cup, “Outstanding” Max Liger, mentre per il Kommando entra Christian Muller! I tre si guardano in un classico Mexican Standoff… E poi Muller inizia ad attaccare Ronald Reeves! Il tedesco inizia a colpire l’americano con una serie di pugni… Lo lancia alle corde… Bicycle Kick! Liger non vuole essere da meno e subito stende il tedesco col suo Fame Asser! Quindi Liger osserva i due a terra… Il pubblico lo applaude… Liger decide di rialzare Christian… UJO DANJIN KEN! Liger se la ride… Intanto Reeves si sta rialzando e guarda in cagnesco Liger… UJO DANJIN KEN ANCHE PER LUI!!! Sia Reeves sia Christian sono a terra… Liger li guarda di nuovo entrambi… E sceglie di alzare Reeves… A COMMON POWER DISPOSAL! TIGER DRIVER 91! 1…2…3!!! REEVES ELIMINATO! CONSERVATIVE PARTY A RISCHIO!

League of Heroes 5 – Kommando 3 – Conservative Party 2
E per il Conservative Party entra il leader, “The Star” Dodds! Christian Muller è ancora a terra, mentre Liger decide di rifiatare e dare il touch a Lapo Bartolini. L’italiano debutta nell’incontro come Dodds. Il tedesco è ancora a terra e Dodds cerca di schienare il membro del Kommando: 1…2…no! Dodds non ce la fa. Bartolini colpisce Dodds che deve ancora rialzarsi con una serie di calci… Lo rialza… Lo lancia verso le corde aspettando di colpirlo con uno Spinebuster… DROPSAULT DI DODDS! Lapo non cade… ENZEGUIRI KICK DI DODDS! Intanto si sta per rialzare Muller… Pelè Kick sul nazista!!! Il pubblico si trattiene molto nell’esultare, perché Dodds sta facendo faville! Si batte il petto ed ora i fan lo fischiano… Allora Dodds sale sul paletto più alto… Chiama a raccolta il pubblico… Che lo fischia ancora di più… Osserva Bartolini a terra… E si lancia col suo Shooting Star Press! NIGHT OF SCARS! 1…2…3!!! PRIMO ELIMINATO PER LA LEGA DEGLI EROI!

League of Heroes 4 – Kommando 3 – Conservative Party 2
Liger decide di rientrare nel match! Dodds si sta ancora gasando a centro ring… UJO DANJIN KEN ANCHE PER DODDS! L’americano soffre in un modo indicibile… E zompetta sul ring, rendendosi quasi ridicolo… E decide di dare il cambio a John Pelham! Dodds quindi si lascia cadere fuori dal quadrato, con Liger che se la ride… MA PELHAM LO STENDE SUBITO CON UNA CLOTHESLINE FROM HELL! Il pubblico inonda di fischi il Redneck che esulta a centro ring, mentre Muller soltanto ora inizia a rialzarsi… Pelham incomincia ad inveire contro i membri della League of Heroes… GREEN MIST! GREEN MIST! GREEN MIST DI FLAVIUS SUL REDNECK!!! LE OFFESE HANNO PORTATO IL MAD KING AD ACCECARE JOHN PELHAM! Il gigante del Conservative Party barcolla a centro ring…SHINING WIZARD DI MAX LIGER SU JOHN PELHAM! Pratica quasi conclusa, manca lo schienamento. 1…2…3!!! IL CONSERVATIVE PARTY E’ QUASI DECIMATO!!!

League of Heroes 4 – Kommando 3 – Conservative Party 1
Soltanto “The Star” Dodds è rimasto per i suoi. Dodds entra sul ring in punta di piedi, guardandosi intorno… Sa bene che il match è praticamente andato… Osserva Muller che ormai si è ripreso e Liger che sta aspettando di eliminare un altro avversario… Ma The Coon chiama a sé Liger… Vuole eliminare lui Dodds! E allora c’è il touch! Dodds inizialmente sembra essere intimorito da The Coon… POI SI LANCIA SU DI LUI! COONSLINE! COONSLINE! COONSLINE DI THE COON SU DODDS! Muller corre verso l’ex Campeon de La Playa… COONSLINE ANCHE SU CHRISTIAN MULLER! THE COON PADRONE DEL RING! Pubblico in visibilio. The Coon esegue alcune taunt a centro ring, con i fan che sembrano scaldarsi ancora di più… Rialza Dodds… FULL NELSON SLAM! Ma non è ancora finita, perché The Coon vuole concludere il tutto nel migliore nei modi… Siamo alle battute finali per il Conservative Party… VOLO EROICO DEL PROCIONE! 1…2…3!!! AMERICANI FUORI DALLA CONTESA!!!

League of Heroes 4 – Kommando 3
Ed ora l’incontro si trasforma, de facto, in un Survivor Series Classico! Impietosa fine per il Conservative Party, tenuto a galla dai soli Dodds e Pelham, fine ancora più impietosa per gli altri! Ora sono The Coon e Christian Muller a fronteggiarsi. The Coon tenta lo schienamento su Christian: 1…2…NO! Piede sulle corde! The Coon non demorde, rialza Markus… FULL NELSON SLAM ANCHE PER LUI! Schienamento: 1…2…NO! CHRISTIAN RESISTE ANCORA! Il pubblico incita The Coon, che si carica… Aspetta che Markus si rialzi… Chiama un’altra Coonsline… Markus barcolla… NECKBREAKER SU THE COON DA PARTE DI MARKUS MULLER! Il Bruder Muller è intervenuto nel match, pur non essendo l’uomo legale! Scarica di calci a terra, con l’arbitro che si lamenta… Allora Markus decide di accelerare… Si prepara ad azlzare The Coon… intesa con Christian… LUCKY NUMBER 13!!! E Markus, solo ora, abbandona il ring… Christian schiena: 1…2…3!!! INCREDIBILE! THE COON ELIMINATO!

League of Heroes 3 – Kommando 3
Il pubblico de La Playa è ammutolito… Il leader della Lega degli eroi è stato eliminato dall’incontro… I fan non riescono a crederci, con The Coon che si rialza, per lasciare il ring, ammutolito… Kratos entra per sostituirlo piuttosto shockato… Sta a lui, Liger e Flavius salvare la federazione. Kratos ritorna nel match con una presa di Clinch su Christian Muller… Riesce a portarlo fino al paletto opposto… Christian Muller dà il touch a Markus! Forze fresche per i tedeschi, Kratos doveva riflettere due volte prima di portare l’avversario presso i suoi alleati, ma sembra ancora intontito per l’eliminazione del suo leader… Markus prende di contro balzo Kratos… Belly to Belly Suplex! Kratos steso da Markus che guarda verso il suo team… Christian ha capito tutto… Markus inizia ad alzare Kratos… Christian entra velocemente nel ring, giusto per dare a Markus l’aiuto necessario per la mossa… LUCKY NUMBER 13!!! Christian torna al suo posto, Markus schiena: 1…2…3!!! ELMINAZIONE PER KRATOS!

League of Heroes 2 – Kommando 3
Due eliminazioni per la lega degli eroi! Sono rimasti i due campioni di coppia, che devono ASSOLUTAMENTE reagire a ciò che sta succedendo! Ad entrare è Max Liger, che guarda Markus, che denigra il suo avversario irridendolo… SHINING WIZARD SU MARKUS! Il fratello Muller è stato steso da Liger… Che ora cerca di essere più freddo dei suoi alleati… E VA A COLPIRE SUBITO CHRISTIAN MULLER! E ANCHE LIEDER VIENE STESO A SORPRESA DA LIGER! I due tedeschi franano fuori ring, con Liger che subito torna da Markus, il quale si sta rialzando.. SECONDO SHINING WIZARD PER LUI! Liger, a questo punto, preferisce portare Markus nei pressi del proprio paletto… Avvisa Flavius di coprirgli le spalle… Posiziona il suo avversario in posizione di Tiger Driver ’91… Lo alza… Non c’è nessuno che può intervenire… A COMMON POWER DISPOSAL! 1…2…3!!! MARKUS MULLER VIENE ELIMINATO!!!

League of Heroes 2 – Kommando 2
Ristabilita la situazione di parità, con Liger che si complimenta con Flavius dandogli una pacca sulla spalla… PER L’ARBITRO SI TRATTA DI TOUCH! Liger si lamenta, ma Flavius entra nel ring, gasato, e allora il giapponese preferisce dargli spazio… I due tedeschi intanto si sono rialzati e Lieder manca Christian nel ring… Flavius comincia a saltare sul ring come un ossesso, con il serioso Christian che osserva la scena stranito… E si lancia subito contro Flavius! Il Mad King si sposta… CHRISTIAN FRANA CONTRO IL PALETTO! Il tedesco barcolla… SPRINGBOARD LEG LARIAT PER LUI! Ed ora Flavius riprende a saltellare come un pazzo, quindi in modalità normale per lui, mentre Markus è ancora a terra… Allora Flavius incomincia a scuotere le corde, come un certo wrestler della WCW… Who’s next? Markus’ Next! Flavius rialza Markus, lo mette in posizione di Jackhammer… Lo alza in aria… E connette! 1…2…3!!! RIMANE SOLO LIEDER!!!

League of Heroes 2 – Kommando 1
Ed ora il Campeon de La Playa, “Der Kaiser” Heinz Lieder, è costretto ad entrare nel match. Praticamente entra solo ora, dopo aver fatto fare il lavoro sporco ai suoi avversari. Flavius si carica, presso il paletto del suo team… E Liger gli dà il touch! Touch ricambiato, dopo l’”incidente” di prima… Lieder accoglie a braccia aperte Liger, offendendolo pesantemente per non essere entrato nel suo team… UJO DANJIN KEN! NO! Lieder blocca la mossa! EYE POKE DI LIEDER SU LIGER! E POI REVERSE STO SU LIGER! Lieder continua ad avere parole dure per Liger a terra… Lieder lo colpisce con alcuni calci… LIGER BLOCCA IL PIEDE DI LIEDER! Lo fa cadere a terra… LIGER TAMER!!! WALLS OF JERICHO SU LIEDER… Che però tocca le corde! Peccato per Liger… Che rialza il suo avversario… Chiama la Kinikku Buster! Lo mette in posizione… Lieder lo spintona… ASCHE ZU ASCHE!!! OUT OF NOWHERE!!! 1…2…3!!! LIGER ELIMINATO!!!

League of Heroes 1 – Kommando 1
Ed ora rimangono solamente in due, Flavius e Lieder, uno di fronte all’altro, per la proprietà della federazione. I due si guardano in cagnesco… E INIZIA LO SCONTRO! I due partono subito con una presa di clinch, Flavius sembra avere la meglio grazie alla sua stazza. Il Mad King fino ad uno dei paletti… E qui Der Kaiser va con un Eye Poke su Flavius, che non ci vede più e viene lanciato contro il paletto! Lieder inizia quindi una serie di chop piuttosto rumorose e dal pubblico alcuni fan partono col “WOOO”! Quindi subito Neckbreaker su Flavius. Conteggio: 1…2… Soltanto due. L’arena si riempie di fischi a causa dell’iniziale predominio di Lieder.
Der Kaiser recupera Flavius a terra… Snap Suplex! 1...2…no. L’assalto continua con una serie di calci a terra su Flavius, a cui segue una serie di gomitate. Poca tecnica in questo inizio di match. Quindi Lieder, mantenendo basso il ritmo dell’incontro, rialza Flavius…

Che prova una reazione con una ginocchiata nello stomaco… Salto sulle corde, SPRINGBOARD LEG LARIAT! Lieder cade a terra malamente! Flavius rialza Der Kaiser… Che risponde con un altro Eye Poke! Lieder quindi lancia subito Flavius contro uno dei quattro paletti franando al suolo. I fischi aumentano sempre di più. Lieder rialza Flavius alzandolo in posizione di Military Press Slam… Connessa! Der Kaiser tenta di nuovo il pin: 1..2…no! Flavius resiste ancora all’assalto di Lieder che, per ora, sta conducendo il match. Il ritmo si mantiene sempre basso, quando Lieder ha in pugno l’incontro. Ed infatti il tedesco applica al suo avversario la KZ, la sua sottomissione trademark! Flavius soffre a centro ring col pubblico che lo incita… E sembra che ciò abbia un effetto positivo su di lui, tant’è che, man mano, l’idolo dei tifosi si avvicina alle corde… E le tocca! Lieder trattiene ancora un po’ Flavius, poi è costretto a mollare la presa, pena la squalifica.

Der Kaiser tenta il pin: 1…2…no. Il tedesco si riposa aspettando che Flavius si alzi. Non è sottovalutazione dell’avversario: semplicemente aspetta il momento propizio per eseguire la sua Asche zu Asche. Il Walrus King si è quasi rialzato… ENZEGUIRI KICK OUT OF NOWHERE SUL KAISER! 1…2…NEIN! Il pubblico si dispera Der Kaiser si alza in un istante, solo per beccarsi il Pelè Kick di Flavius! L’ultimo eroe rimasto sul ring è in stato di berserkering e il ritmo del match aumenta veritignosamente! Flavius non perde tempo e connette uno… due… Tre Dragon Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Ed ora Flavius subito applica al Kaiser la sua Cross Arm-Bar a terra! Il tedesco si dimena sul ring con Flavius che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… E poi Lieder tocca le corde! Flavius lascia immediatamente la presa. Der Kaiser si rialza lentamente, aiutandosi anche con l’appoggio alle corde.

Il Kaiser si rialza… E POI FINISCE DI NUOVO A TERRA DOPO IL ROUNDHOUSE KICK DI FLAVIUS! Ritmo che si mantiene sempre alto, e Flavius non lascia neanche un secondo di fiato al suo avversario… Posizione di Jackhammer… IL KOMMANDO! IL KOMMANDO SI PRESENTA SULL’APRON A DISTURBARE L’AZIONE DI FLAVIUS… Dai, Flavius, esegui la mossa! E invece no, non capitalizza e preferisce dirigersi verso Markus e Christian, attaccandoli! Pubblico in delirio, ma così Flavius non fa altro che fare il gioco di Lieder. L’idolo dei tifosi si gira… ASCHE ZU ASCHE!!! NOOOOO!!! OUT OF NOWHERE!!! Lieder va per lo schienamento: 1…Il pubblico incita Flavius…2…Tutto è appeso ad un filo…3.

Il match è finito.

WINNER AND NEW OWNER OF LA PLAYA: "DER KAISER" HEINZ LIEDER



Il pubblico è ammutolito.
Non ha neanche più la forza di fischiare.
Flavius, a centro ring, è immobile.
Se aveva qualche barlume di normalità prima, ora ha perso anche quello.
Ha lo sguardo perso.
Non si accorge di ciò che gli accade intorno.
Dell'esultanza spropositata dei tedeschi.
Perchè il Kommando acclama il suo leader.
Il Campeon de La Playa.
E, da oggi, il proprietario della federazione.

Da oggi in poi La Playa è sotto occupazione nazista.

Edited by eddie619 - 29/1/2015, 23:44
 
Top
0 replies since 29/1/2015, 22:13   31 views
  Share