That '80s Show #14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -





Parte Es Brennt e a fare il suo ingresso è il Kommando, i Bruder Muller aprono la parata, Christian porta un leggio, Markus una bandiera nera bianca e rossa (non sto a spiegarvi la fantasia della bandiera). I due appoggiano quanto portavano all'ingresso dell'arena e poi si spostano di fianco, facendo posto all'arrivo degli altri componenti del Kommando, che uno dopo l'altro salutano la bandiera con un braccio alzato e si dispongono ai fianchi degli ex campeones di coppia, in attesa del Kaiser.
Momento di grande attesa, rullo di tamburi, esplosione, entra il Kaiser in divisa militare e dal soffitto numerosi confaloni con la riproduzione della stessa bandiera vengono srotolati iniziando a sventolare, Heinz Lieder ha pienamente preso il controllo dell'arena di Las Vegas e ora si piazza davanti al leggio, pronto per il suo discorso.

Kaiser: “Benvenuti alla nuova era de La Playa o come io amo chiamarla 'Der Strand'... e al nuovo giorno per il mondo intero.
Come annunciato il giorno del mio arrivo qui a Las Vegas, dal deserto della perdizione il mondo risorgerà per volontà divina e raggiungerà le vette che tutti voi, pochi mesi fa faticavate persino immaginare, ma che ora, nella nostra superiorità iniziate a comprendere!”

Comprendono eccome... Fischi da tutta l'arena, qualche 'folle' prova anche ad arrampicarsi per staccare le bandiere naziste che riempiono il palazzetto, venendo prontamente bloccato da degli uomini in uniforme militare nera, senza gradi né targhette di riconoscimento.
Lieder sorride per un attimo, poi riprende il suo discorso di insediamento.

Kaiser: “Qualcuno di voi ha già fatto i conti con la prima novità, della Der Strand... La nuova squadra addetta all'ordine nell'arena, la Sicurezza Speciale!
Vi ho già detto che un mondo in cui l'anarchia spopola, non ha alcuna chance di salvarsi, l'ordine è quel che serve ai nostri giorni per tornare ai fasti del passato e quindi questo sarà il compito di tutti questi uomini al mio comando.”

Nonostante le minacce di queste sorti di 'steward' i fischi non cessano.

Kaiser: “Fischiate pure, non capite che sono diverso da chi mi ha preceduto? Fortuna mirava solo ai suoi interessi personali, mentre io non sono un affarista egoista come lui, i proventi della Der Strand non finiranno nelle mie tasche, ma saranno completamente reinvestite e parte di questi investimenti saranno proprio per mantenere questi uomini, il cui compito è mantenere l'ordine tra gli spalti, nel backstage e sì... anche nei ring. Secondo la vostra concezione tradizionalistica potremmo definirli degli Enforcer, ma vi garantisco che sono molto di più. Uomini preparati, addestrati e allenati per questo compito, molto meglio dei vostri insulsi marines.”

Fischi, sacrilegio nominare le forze armate degli U.S.

Kaiser: “Ma le novità non finiscono qui. Da oggi, infatti noi del Kommando, non formiamo più un alleanza con gli uomini di Achille Balbo, né tra di noi. I Bruder Muller saranno da oggi totalmente indipendenti dalla mia volontà, poiché a loro, così come a qualunque altro membro del roster sarà proibita l'associazione in gruppi con più di due lottatori!
I Tag Team saranno ovviamente consentiti ed incoraggiati, ma scordatevi accozzaglie di perdenti come il Conservative Party o la banda di Supereroi sciagurati raccattati da Fortuna.”

Fischi ancora, per gli insulti agli uomini di Fortuna, beniamini del pubblico.

Kaiser: “Vi presento quindi le nuove cariche dei miei fidati alleati, Kurt Henrichs, non sarà più il portavoce del Kommando, ma il riung announcer della Der Strand, Andreas Berger, non sarà più il mio braccio destro in fatto di strategie, ma diventerà addetto alla supervisione della Sicurezza Speciale, Thomas Werner dal canto suo, con la sua quasi centenaria esperienza, sarà la miglior figura per quanto concerne lo sviluppo dei giovani prodotti della Der Strand... Così, come potete vedere, essendo io il nuovo proprietario e comandante assoluto della federazione, i lottatori alleati dell'ex Kommando sono solo Christian Muller e Markus Muller, due, come tutti gli altri lottatori nel roster dovranno diventare.”

Fischi e insulti per la paraculata del Kommando, che di fatto resta unito, solo cambiando le cariche di modo che non risulti un'associazione di lottatori.

Kaiser: “Ma ora veniamo al ring, perchè il mio insediamento andrà di pari passo con un aumento della qualità degli incontri e dello spettacolo offerto, dal momento che io ho a cuore più di chiunque altro il bene della Der Strand.
A partire già da stasera, dove verranno premiati i membri della forza che ci ha creato maggiori ostacoli per la conquista della federazione, gli eroi... Kratos, Liger e Bartolini per iniziare avranno la chance di lottare per la cintura di Warrior King, una chance titolata semplicemente come riconoscimento per la resistenza dei loro compagni, superiore a quella degli uomini del partito conservatore.
E poi, nel secondo e ultimo match della serata, avremo la sfida tra Flavius e The Coon, ultimi due superstiti del loro team e lottatori che in passato mi hanno sconfitto con le loro cinture in palio, che non si dica che io non riconosca il talento dei maggiori esponenti del nostro roster... Loro lotteranno questa sera con in palio una Title Shot da sfruttare in un qualsiasi momento a loro scelta!!!”

Il pubblico inizialmente sembra sorpreso per l'annuncio, poi sembra quasi decidersi ad applaudire la scelta del Kaiser, che sorridendo riparte.

Kaiser: “Oh... Dimenticavo, se gli amiconi si rifiuteranno di combattere tra loro, saranno licenziati seduta stante, senza se ne ma.”

Qua e la la Squadra Speciale è costretta ad intervenire per portare fuori con le cattive chi esagera con gli insulti.

Kaiser: “Ed ora veniamo agli uomini che al mio fianco hanno lottato per realizzare la nostra utopia. Balbo e i suoi uomini nel prossimo show dovranno scegliere chi saranno i due a rimanere alleati e chi dovrà percorrere la sua strada da solo, ma avranno anche la chance di ottenere il loro riconoscimento, tentando di conquistare la Memorial Cup della federazione!”

Il pubblico riprende a fischiare, i Bruder Muller si girano sorpresi e un po' incarogniti verso il loro Kaiser, non capendo perchè siano stati messi da parte, ma questi alzando una mano li tranquillizza.

Kaiser: “Voi invece, fratelli Muller, avrete un altro incontro, forse ancora più importante, la possibilità di dimostrare che quel memoriale non vale niente.
Fortuna, infatti sarà costretto a salire sul ring contro di voi, se non vorrà essere bandito PER SEMPRE da quella che una volta era la sua federazione...”

Primo boato e scarica di fischi...

Kaiser: “Ma se riuscirà a convincerlo... potrà farlo con il suo vecchio partner!!!”

Secondo boato e stupore nell'arena.

Kaiser: “Dimostrerete che VOI Beach Boyz siete superiori e meritate un trofeo in vostro onore, oppure perirete sotto i colpi dei Bruder Muller e i titoli di coppia diventaranno semplicemente Tag Team Titles, come si confà ad ogni federazione degna di questo nome, Fortuna!”

Fischi senza dubbio, ma anche parecchia eccitazione nell'arena, la scossa pare funzionare.

Kaiser: “Probabilmente non sarò mai il proprietario che sognavate o quello che più vi rappresenta, ma presto o tardi sarete costretti ad ammettere che sono il migliore che vi potesse capitare!”

Tutti gli 'ex' membri del Kommando alzano un braccio:

HEIL KAISER!!!

Es Brennt risuona più alta del normale, coprendo interamente ogni tentativo di dissenso della folla e i tedeschi escono di scena.



"A quanto pare, il lieto fine ed il Wrestling non vanno d'accordo."

Con una smorfia, Kratos pronuncia queste parole davanti alla telecamera. Il Greek Warrior ha combattuto insieme agli altri idoli del pubblico per difendere la federazione nella Terza Guerra Mondiale ed ha perso insieme a loro.

"Comincerà il periodo più duro per noi altri, siamo l'opposizione, siamo i ribelli affamati che corrono in mezzo alle guardie per strappare una fetta di pane e sopravvivere un altro giorno. Comincia stasera un'era di terrore, dove bisogna essere senza alcuna paura per avanzare, per non lasciarsi schiacciare. Oggi come oggi il mio Warrior King of La Playa non dà certezze, non mi proteggerà da questa nuova era. Anzi, sarà l'obiettivo di tanti nemici! Seguiranno battaglie e nuove guerre. Perché questo è il percorso di una federazione che passa sotto il controllo di uomini violenti ed ambiziosi."

Kratos osserva intensamente al telecamera.

"Vi sembro spaventato? La mia testa pelata riflette il terrore verso questa nuova era? No, io non ho alcuna paura. Ho vissuto nell'Orrore della guerra, ho realizzato che la guerra di per sé è un Errore. Eppure, fa parte del nostro DNA. Siamo guidati verso la competizione, gente come me, gente come voi che ora avete il potere... siamo tutti qui per combattere in cerca di nuove sfide, di nuovi pericoli che potrebbero abbatterci, ma che ci renderanno ancora più forti. La Playa prima era come un bambino, ma dopo questo trauma, questa disfatta totale, è costretta a diventare un adulto. La federazione crescerà dopo questa esperienza! Non c'è più nulla che può difendere La Playa, mi sono considerato il suo scudo, ma anch'io sono stato spezzato. Stanotte, diventerò anch'io un carnefice. Non so se le mie azioni faranno bene o male alla federazione, ma francamente non mi importa: voglio sopravvivere. Per amore del domani, devo sopravvivere anche stanotte."

L'espressione del Greek Warrior torna placida.

"Sono un guerriero, questo è un notevole vantaggio. Dilaniare gli avversari fa parte del mio mestiere. Sì, penso di potermi adattare senza problemi alla nuova era di terrore. Ma badate, voi che gestite tutto dalla sala di comando, non provate nemmeno un attimo a sottovalutarmi! Non pensate che un guerriero che ha perso una battaglia abbia la volontà di giacere e riposarsi. Io non conosco il riposo, voglio abbattere la mia collera su di voi e divertirmi. Perché voi avete appena eliminato ogni mia restrizione. Mi dispiace, Playa, dovrò scatenare l'inferno sul tuo territorio: è quello che deve fare un guerriero in una situazione come questa. Mark my words. Mark my g'damn words!"

Finalmente il Bald Basterd sorride, quasi felice



“Liger Liger Burning Bright,
In The Middle of The Night....”
A parlare nella sale poco illuminate (perchè gli hanno staccato la corrente) della stanza in cui si trova il suo trono è il wrestler mascherato “Outstanding” Max Liger.
Il capo chino si alza a favore di camera; il mantello che lo copre viene aperto dalle sue braccia per rivelare l' attire che si trova sotto di esso. Nessuna luce si riflette sul suo costume oggi.
ML: “Alla fine è accaduto; questa è Fatherland. Der Kaiser Heinz Lieder ha espresso il suo parere”
Liger si guarda attorno
ML: “Posso essere ancora l' Emperor Liger, ma sono l' imperatore di una terra dominata da un altro Fuhrer. I titoli sono carta straccia contro chi ci ha battuto in battaglia, vero amico mio?”
Liger nuovamente si rivolge al ritratto di Flavius che domina una delle pareti. Ma la luce non lo illumina abbastanza, e la telecamera non lo inquadra
ML: “Fino all' ultimo anche tu hai combattuto. Noi, i campioni di coppia, ultimi titolari della Beach Boys Memorial Cup, non abbiamo saputo fermare il Campione Massimo.”
Liger stringe il pugno
ML: “Quando in palio c'era ben più che miseri titoli! In palio c' era il dominio assoluto sulLa Playa”
Liger alza e abbassa le braccia come al solito per evocare il rumore del tuono; ma non risponde nulla.
Il tuono è sordo.
Liger riprova un' altra volta ad alzare le braccia e abbassarle repentinamente.
prrrrr
ML: “Niente! Ne il tuono, ne il fulmine che piegavo al mio volere, obbediscono in questa torbida realtà. Questo è un incubo, alzo gli occhi in cerca di una luce, ma tutto quello che vedo è una svaticsca sul sole”
Liger ha alzato lo sguardo per poi riabbassarlo.
Si avvia verso l' uscita
ML: “Ci può aver pieghiati. Si me e la Lega dei Supereroi di cui faccio parte! Con orgoglio ho combattuto al fianco di The Coon, e ho sorretto il vessillo del Procione.Ed ho combattuto con tutte le mie forze, come mai mi era capitato qui alla Playa. Eppure sono stato sorpreso”
C'è raucedine nella voce di Liger; probabilmente ha finito le caramelle walda.
ML: “Ha ottenuto il poter, ma non ci ha schiacciati come uomini”
Waldo stringe il pugno
ML: “Pensa di farci scannare tra di noi. Ma Der Lieder non sa che così facendo non schiaccerà le nostre dignità, ma ci renderà solo più forti!
Il wrestling vi renderà liberi!!”
Liger gonfia il petto
ML “Der Kaiser pensa di farci scannare tra di noi; ma questo sarà solo l' inizio della fine del suo regno di terrore sulLa Playa! Combatterò contro Kratos e con quel gigante italiano: e così avrò la possibilità di riconquistare la corona di Walrus King of La Playa. Questo sarà il tuo errore Heinz!”
Liger si prepara ad uscire
ML: “ Tornerò a comandare la folgore, e con essa fulminerò il quarto Reich che hai fatto partire qui a Las Vegas.
Get READY TO RIDE THE LIG......ERRR!!!!”



1st Match - TRIPLE THREAT MATCH - Warrior King of La Playa
Kratos © vs "Outstanding" Max Liger vs Lapo Bartolini

Match atipico per La Playa, oggi! Triple Threat Match valido per il titolo di Warrior of La Playa. A contenderselo, il campione Kratos, Max Liger e Lapo Bartolini.

La campanella suona e il match può cominciare… SPARTA KICK! SPARTA KICK! SPARTA KICK DI KRATOS SU MAX LIGER!!! Partenza a razzo per il greco che stende il giapponese, il quale crolla a terra e finisce subito fuori ring… Sembra esser stato subito messo fuori gioco! Ma Bartolini subito fa la sua parte stendendo Kratos con un improvviso Big Boot!!! Il match parte subito in quarta con Bartolini che tenta lo schienamento: 1…2…no! Non è per niente finita per Kratos che viene rialzato da Bartolini ma subito reagisce colpendo l’italiano con una serie di pugni… E quindi il greco connette con un Belly to Belly Suplex! Kratos applica a Bartolini una Fujiwara Armbar a terra. Il ritmo del match, ovviamente, cala di molto, con Bartolini che comunque non sembra per niente vicino alla sconfitta… Ed infatti riesce ad avvicinarsi alle corde… E le tocca! Kratos è costretto a mollare la presa repentinamente.

Kratos aspetta che l’avversario si rialzi per eseguire il suo Sparta Kick… Ma viene sorpreso da una POOOOOOUNCE!!! Bartolini esegue subito la sua finisher sul greco, col pubblico che si infiamma! E Bartolini va per lo schienamento: 1…2…no!!! Kratos tocca le corde! L’italiano è andato vicinissimo alla vittoria, ma manca ancora qualcosa!!! A questo punto Bartolini chiama a raccolta il pubblico! Riceve un po’ di pops, rialza Kratos, evidentemente per metterlo in posizione di Magnifico Messere… SPINEBUSTER DI KRATOS! E tentativo di schienamento: 1…2…nooo! Bartolini, però, rimane a terra, e il greco può eseguire su di lui la sua Holy Bridge, una Muta Lock modificata! Ritmo del match che diventa di nuovo lento, Bartolini soffre ma riesce a liberarsi anche questa volta!!! Kratos non riesce a sottomettere Bartolini, che sembra avere una resistenza sovraumana!!! In tutto questo, Liger ancora non pervenuto.

Match comunque ancora lontano dalla sua conclusione, sebbene ben vivo. Kratos sfrutta tenta di eseguire sul suo avversario la Creeping Chaos, una Sitout Full Nelson Atomic Drop. Ma Bartolini si libera dalla presa e va con un altro Big Boot!!! Kratos non crolla, però, a terra ma viene spinto fino alle corde, appoggiandosi ad esse… E Bartolini si lancia su di lui per un Running Headbutt!!! Bartolini prova il pin: 1..2…NO!!! Kratos è troppo vicino alle corde e si appoggia ad esse per costringere l’avversario ad annullare lo schienamento!!! Bartolini rialza Kratos… Reazione del greco, calcio contro l’addome di Bartolini… TERMOPILI! Double Handed Chokeslam di Kratos sull’americano! 1…2…NO!!! LIGER ATTACCA KRATOS!!! IL MASCHERATO RESUSCITA E INTERROMPE LO SCHIENAMENTO DEL GRECO!!! Il pubblico non può crederci, ma Liger è rimasto guardingo per tutto il match ad osservare gli altri due che battagliavano, per poi intervenire al momento giusto!

Kratos è sfinito mentre Liger è abbastanza riposato e può dare l’assalto su Kratos attaccandolo con una serie di pugni a terra. Liger alza Kratos e lo lancia contro le corde… FAME ASSER! Liger non va per lo schienamento ma applica a Kratos la LIGER TAMER!!! Mossa di sottomissione su Kratos che soffre parecchio ma riesce a raggiungere le corde!!! Kratos è sfinito con Liger che sembra già esultante, avendo il controllo del match. Il giapponese alza il braccio al cielo, convinto di aver vinto già il match… MA BARTOLINI SI LANCIA CONTRO DI LUI PER LA POUNCE!!! NOOOO, EVITATA!!! Bartolini si appoggia alle corde e tenta la rincorsa… SHINING WIZARD SU BARTOLINI! Quindi Liger lo rialza subito… TIGER DRIVER ’91! A COMMON POWER DISPOSAL! 1…2…Kratos si avvicina…3!!! “OUTSTANDING” MAX LIGER HA VINTO IL MATCH E TORNA AD ESSERE CAMPIONE!!!

WINNER AND NEW “WARRIOR KING OF LA PLAYA”: “OUTSTANDING” MAX LIGER

Kratos non riesce a crederci, ha perso il titolo senza essere schienato.
Bartolini rimane a terra, mentre Liger esulta.
Il greco e il giapponese si lanciano strani sguardi… Che il Kommando stia riuscendo nella sua opera di dividere la fazione dei buoni???



THE COON, IL DESERTO E LA PIOGGIA

Sono fuori.
Nel deserto.
E piove.
E' una visione rara quello di un deserto sotto la pioggia.
Eppure, ora, io mi trovo nel deserto, sotto la pioggia, solo.
Accade raramente che una zona arida si riempia di acqua.
L'acqua porta la vita e la vita porta altra vita.

Sono fuori.
Nel deserto.
E piove.
A volte la pioggia è sinonimo di vita, altre no.
Quel che è successo a La Playa ha scombussolato l'ecosistema.
Come una tempesta, ha distrutto tutto ciò che c'era di buono.
Portandosi via tutto, portandosi via il mio titolo di campione.

Sono fuori.
Nel deserto.
E piove.
Piove così tanto che il terreno sotto di me va sgretolandosi.
Così come la mia carriera in questa federazione.
Ho dato tanto, tutto, il possibile per distruggere il male.
Ma non ci sono riuscito, ho perso tutto ciò che avevo di più caro.

Il titolo di Campione assoluto de La Playa

E resterò qui fuori, nel deserto, sotto la pioggia. E tornerò ad essere solo. Io, contro il sistema. The Coon contro Lieder. E per tornare ad avvicinarmi a ciò che avevo di più caro al mondo dovrò affrontare Flavius. Delle vittime innocenti dovranno rimetterci per errori di altri. Non è giusto. Ma questa è l'unica strada percorribile. E prima che quella strada si vada a sgretolare così come la sabbia sotto i miei piedi, è meglio che io mi prepari al meglio... O al peggio...

The Coon, il deserto e la pioggia.



Flavius entra nell'Arena. I suoi occhi spenti si posano sull'avversario, le sue vene pulsano visibilmente.

<non importa come andrà. Questo match non significa assolutamente nulla. Abbiamo perso, Coon, amico mio, abbiamo perso ogni cosa... che senso ha continuare a farci del male?> esclama rivolgendosi a colui che ha comandato la stable degli eroi.

<il nazismo ha vinto e si fa beffe di noi. Gli eroi sono stati sconfitti. Non è una favola. Non è la realtà. Ed allora che cos'è? Solo fiction di bassa lega, e cionostante abbiamo fallito...>

Gli occhi di Flavius si riempono di lacrime.

<È come una guerra, ma combattuta per gioco; una guerra in cui noi siamo i perdenti. Questo Reich non durerà certo mille anni, nè sterminerà 6 milioni di persone, ma ha già ucciso la nostra anima, i nostri ideali. Ci ha tolto ogni scopo e ci costringe a lottare tra noi, umiliati, feriti, affranti. Il tutto per le risa del Kaiser e della sua tupre compagnia. Io mi oppongo a tutto questo, Coon. Non ci sto a fare il loro gioco. Me ne vado.> dice con aria seria l'ex monarca, voltanto le spalle a colui che era stato il Campeon de "La Playa". Coon, interdetto gli si avvicina, tentando di fermarlo. Uno strano sorriso illumina il viso di Flavius, ma Coon non è in grado di vederlo poichè si trova alle sue spalle.

<ma non preoccuparti, amico mio. La nostra vendetta arriverà.> commenta per poi girarsi di scatto rifilando una gomitata al volto di The Coon, che, sorpreso da quel gesto scorretto ed inatteso, non può che accusare il colpo.

<tu sei troppo tenero per farlo, ma non preoccuparti ci penserò io per te. Spezzerò le nostre catene e ci renderò liberi. Oggi ti batterò, amico mio, guadagnandomi la rivincita contro quel bastardo di Lieder. Che rida pure guardandoci sanguinare, non gioirà più quando il sangue sul ring apparterrrà a lui> conclude il sovrano correndo incontro al suo destino.



2nd Match - SINGLE MATCH - First Contender Match
The Coon vs Flavius

MAIN EVENT TIME! Altro match inedito questo fra The Coon e Flavius, per un posto da first contender! Entrambi amatissimi dal pubblico, chi vincerà?

Suona la campana, i due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. Flavius comincia a tarare la distanza dall’avversario dando calci in aria, sfiorando solamente The Coon. Il Procione cerca di applicare la classica presa di clinch a Flavius che però cerca di evitare, arretrando fino al paletto. Coon cerca la valanga su Flavius che però si sposta all’ultimo istante e l’agilità inesistente del procione fa sì che questi frani contro il paletto… Roll-Up improvviso di Flavius! 1…2…no! Decisamente troppo presto per tentare il pin. Flavius lancia The Coon contro le corde… COONSLINE! Potentissima clothesline da parte del Procione, che tenta lo schienamento su Flavius: 1…2…no! Troppo presto anche per The Coon. Il procione rialza Flavius e si vendica del colpo contro il paletto di prima lanciando il suo avversario contro uno dei quattro angoli! Quindi tenta di alzare Flavius in aria tentando la sua Coonhammer!

Flavius però sguscia dietro la schiena di Coon, per poi stenderlo con un Dragon Suplex! Tentativo di schienamento: 1…2…no! Flavius si rialza ma non riprende l’iniziativa, ma inizia a correre per il ring saltellando come un pazzo (cioè come sé stesso). Solo dopo un po’ Flavius vede che The Coon si sta rialzando e va per il suo Running Lariat… COONSLINE! SECONDO COONSLINE SU FLAVIUS! E subito The Coon applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! Il Procione cerca di capitalizzare con una presa di sottomissione a centro ring. In qualche modo, però, il wrestler mascherato riesce ad aggrapparsi alle corde e a sfuggire alla mossa. Pericolo scampato per Flavius. Però è The Coon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Flavius! 1...2…no! Continua l’assalto con una serie di calci a terra da parte del Procione.

Quindi The Coon rialza Flavius e lo colpisce con una serie di chop, il cui rumore risuona per tutta l’arena, col pubblico che fa da eco. Flavius arretra fino al paletto, dove The Coon lo afferra inizialmente con un braccio, lo porta dietro con sé… E lo alza in aria! COON PRESS SLAM SU FLAVIUS! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera e con lui tutti i fan de La Playa. Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e Flavius lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Flavius ad un certo punto sembra prevalere… E comincia ad alzare i 130 kg di The Coon! JACKHAMMER DAL PALETTO SU THE COON!!! Mossa devastante da parte di Flavius!!!

I due sono entrambi a terra, il colpo è stato abbastanza devastante! Flavius striscia lentamente verso The Coon… Riesce a poggiare un suo braccio su di lui: 1…2…3NOOO!!! The Coon ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato! Flavius non può crederci, la vittoria sul Procione è mancata di un soffio! The Coon non può ancora dirsi salvo, perché Flavius recupera il suo avversario e lo rialza... GREEN MIST!!! The Coon è accecato!!! Ed ora Flavius può prepararsi alla sua finisher… BUZZSAW KICK! NOOO! THE COON RIESCE A BLOCCARE LA GAMBA DI FLAVIUS! Flavius è intrappolato… COONBUSTER!!! E ciò significa solamente una cosa… Sta per arrivare Il Volo Eroico del Procione, il suo Big Splash! The Coon questa volta non perde neanche troppo tempo… 1…2…3!!! THE COON TORNA A VINCERE!!! Lui è il First Contender!!!

WINNER: THE COON!



L'incontro è finito l'arbitro alza il braccio del vincitore, mentre alle loro spalle sul ring torna Kurt Henrichs, il nuovo ring announcer, per la formula di rito.

Henrichs: “Ecco a voi il vincitore, che ottiene una Title Shot sfruttabile in qualunque momento...”

La folla si fa sentire con i piedi sugli spalti, finalmente è scelto il prossimo sfidante del Kaiser.

Henrichs: “PER IL WARRIOR KING TITLE!!!”

L'annunciatore tedesco non si spreca nemmeno a pronunciare il nome del vincitore, che furioso tenta di avventarsi addosso a Henrichs, venendo immediatamente bloccato dagli uomini della Squadra Speciale!!!

Come in apertura a nascondere insulti e fischi Es Brennt viene sparata ad un volume assordante e lo show finisce qui, appuntamento al prossimo spettacolo, 'La serata delle coppie'!!!



Ma è davvero finito lo show?

"Superiore. Il vero essere superiore è qui. Era davanti a voi, eppure non l'avete visto. Era uno di voi, un diseredato, un Pinco Pallino Joe qualsiasi, e voi non lo avete riconosciuto. Ora, inchinatevi dinnanzi al suo potere".

Una voce misteriosa risuona nell'Arena della Playa diffondendo parole criptiche. The Coon e Flavius, ancora esausti per il match appena concluso, si guardano intorno turbati chiedendosi chi sia a parlare.

"Non c'è salvezza dalla guerra. Non c'è salvezza dalla realtà. Oggi il mondo, quello vero, arriva qui alla Playa per insegnarvi una lezione. Divertitevi bambini".

Non appena la voce misteriosa interrompe il suo discorso, il maxischermo posto alle spalle del ring inizia a trasmettere qualcosa. Si tratta di una registrazione in tempo reale dell'esterno dei camerini dei membri del Kommando. D'improvviso un bagliore di luce si sprigiona dal loro interno mandandone in frantumi le porte e danneggiandone i muri. Calce e stucco cadono a terra assieme a scaglie di legno lanciate in ogni direzione. Un orrido suono di deflagrazione scuote i presenti. È solo un attimo, ma il panico si diffonde immediato tra la folla, spingendola alla fuga.

"Scappate, strisciate vermi. Scappate dinnanzi alla grandezza di colui che credevate un uomo qualunque. Scappate dal potere di Yuetsu Joe".

Edited by eddie619 - 10/2/2015, 21:55
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Se il buongiorno si vede dal mattino, l'heil iniziale mi spaventa!
La nuova era si chiama Der Strand, buono a sapersi.
Il Kaiser è sublime, probabilmente mertia il ruolo che si è guadagnato al ppv. Promo magistrale.

Mio promo di Kratos, ovviamente indirizzato alla nuova era con uno spirito ribelle che si addice ad un guerriero. ma forse, Kratos può adattarsi senza problemi al caos della nuova era.

Liger ha finito le caramelle ed è rauco.
Non arriva il promo di Bartolini.

Match titolato e la Der Strand si apre con un cambio di cintura. Penso che sia il secondo o terzo show di Kratos da campione, ma tutto sommato è cosa buona aprire questa fase così importante con un immenso cambio di cintura. Nessun rancore, anzi, va benissimo così. Poi in mano a Liger sicuramente non mi dispiace! Kratos l'ha presa meno bene di me e guarda Liger con collera.

Poesia piuttosto bella di The Coon, un promo atipico per il suo stile, ma funzionale.
Flavius invece mi è piaciuto un po' meno, forse perché dopo tutta quella poesia lui è più concreto.

Il match viene vinto da Coon come mi aspettavo, può ritentare la conquista della cintura massima.

Warrior King? Penso che Liger gli cambierà nome il prima possibile.

Promo finale altezzoso, spero che il lottatore sia degno dei suoi proclami, penso di sì visto che va chiudere lo show. Yuetsu Joe, non lo conosco a dire il vero.

Sbaglio o manca il promo degli italiani a questo turno? Peccato!
Dai, la Der Strand non è partita male, spero che i tedeschi riescano a portare interesse e soprattutto partecipazione!
 
Top
1 replies since 10/2/2015, 20:51   50 views
  Share