That '80s Show #14

« Older   Newer »
  Share  
cellinthehell
view post Posted on 10/2/2015, 23:05 by: cellinthehell     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Se il buongiorno si vede dal mattino, l'heil iniziale mi spaventa!
La nuova era si chiama Der Strand, buono a sapersi.
Il Kaiser è sublime, probabilmente mertia il ruolo che si è guadagnato al ppv. Promo magistrale.

Mio promo di Kratos, ovviamente indirizzato alla nuova era con uno spirito ribelle che si addice ad un guerriero. ma forse, Kratos può adattarsi senza problemi al caos della nuova era.

Liger ha finito le caramelle ed è rauco.
Non arriva il promo di Bartolini.

Match titolato e la Der Strand si apre con un cambio di cintura. Penso che sia il secondo o terzo show di Kratos da campione, ma tutto sommato è cosa buona aprire questa fase così importante con un immenso cambio di cintura. Nessun rancore, anzi, va benissimo così. Poi in mano a Liger sicuramente non mi dispiace! Kratos l'ha presa meno bene di me e guarda Liger con collera.

Poesia piuttosto bella di The Coon, un promo atipico per il suo stile, ma funzionale.
Flavius invece mi è piaciuto un po' meno, forse perché dopo tutta quella poesia lui è più concreto.

Il match viene vinto da Coon come mi aspettavo, può ritentare la conquista della cintura massima.

Warrior King? Penso che Liger gli cambierà nome il prima possibile.

Promo finale altezzoso, spero che il lottatore sia degno dei suoi proclami, penso di sì visto che va chiudere lo show. Yuetsu Joe, non lo conosco a dire il vero.

Sbaglio o manca il promo degli italiani a questo turno? Peccato!
Dai, la Der Strand non è partita male, spero che i tedeschi riescano a portare interesse e soprattutto partecipazione!
 
Top
1 replies since 10/2/2015, 20:51   50 views
  Share