That '80s Show #15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -





Spogliatoio del Conservative Party.
Un furente Dodds cammina avanti e indrio in compagnia di John Pelham e della sua cricca.

D: "Tutto ciò è inammissibile! Siamo in pieno regime di occupazione militare, i Nazisti ci stanno trattando come gli Ebrei ad Auschwitz! E noi non meritiamo questo trattamento! SIAMO AMERICANI, CAZZO!!!"

Il pubblico non sa come reagire: da una parte il patriottismo dovrebbe spingerli ad applaudire, ma il tono razzista di Dodds fa capire che nulla è cambiato...

D: "Americani sottomessi a Nazisti: quando mai si è sentito ciò? Fortuna ha sbagliato nel dare questa opportunità a Lieder e i suoi amichetti. Ha messo in palio le nostre carriere in un incontro... Dio mio, perchè ci hai abbandonato? Perchè hai lasciato che i tuoi figli prediletti si dovessero scannare fra di loro, mentre assisti impotente alle derive totalitarie del Kommando?"

Addirittura Dodds se la prende con Dio: ma quanto è megalomane?

D: "Purtroppo in questa situazione singoli grandi uomini devono emergere, per poter organizzare la resistenza e liberare questo sacro luogo dal fango: e questi siamo noi, Pelham."

Soltanto ora Dodds si rivolge direttamente al Redneck.

D: "Mi dispiace per Sgt. Hoot e Baxter. Ma è nostro compito fare fuori i Nazisti. Purtroppo, secondo le assurde regole del Kommando, dobbiamo essere coinvolti in una lotta fratricida. Ma non disperarti. Una volta che avremo assunto il controllo della federazione, si sistemerà tutto, e allora la razza americana plasmerà La Playa a sua immagine e somiglianza... Parola di Erwin Dodds!"

JP: "Non è la prima volta che si combatte tra fratelli americani...solo che questa volta, sarà il sud a vincere!"

Un occhiata alla cricca di Pelham che annuisce. I Redneck sono in un angolo, per i fatti lori...a bere.
Poco si curano dei discorsi dei due...dopo tutto loro non sono dei lottatori!

JP: "...che poi tu non sei un figlio del sud..."

Pelham resta un attimo a fissare il partner della serata. Braccia conserte se lo studia da capo a piedi.

JP: "Vabbè, sei della california. Ci andrà bene lo stesso. Vero ragazzi?"

Mormorio da parte dei Rednecks, solo qualcuno accenna un si.

JP: "Ascolta Dodds.."

Il Big Man si avvicina alla Stella della Playa e abbassa il tono di voce.

JP: "Ho bisogno di questo match. Ne ho davvero bisogno. Non posso tornare a casa con una sconfitta, e sicuramente non posso tornarmene a casa licenziato dalla Playa. Se dobbiamo far male a qualche fratello...beh, lo faremo. Per i rimpianti c'è sempre tempo! Sei pronto? Andiamo!"



1st Match - TAG TEAM MATCH - Losers leave La Playa
"The Star" Dodds & "The Redneck" John Pelham vs Joe Baxter & Sgt. Hoot

Stranissimo il match che andremo ora a vedere: Conservative Party vs Conservative Party! Dodds e Pelham vs Hoot e Baxter, chi perde sarà licenziato.

Arbitro che fa suonare il gong e il match può iniziare. A partire sono Dodds e Joe Baxter. I due si studiano a centro ring, per poi iniziare il match con una presa di clinch. La presa di clinch continua fino a quando Baxter non porta Dodds fino ad uno dei paletti, per poi iniziare una serie di chop violentissime… A cui segue una DDT! 1…2…soltanto due, ma siamo solamente all’inizio. Baxter prende Dodds per la schiena… Backbreaker! Quindi lancia di nuovo Dodds contro il paletto e lo stende con una valanga. Dodds barcolla… BELLY TO BELLY SUPLEX DI BAXTER!!! Nuovo tentativo di schienamento da parte dell’americano: 1…2…no! Dodds si salva! Baxter continua a colpire Dodds con una serie di calci a terra… Quindi lo rialza e lo lancia contro le corde… DROPSAULT DI DODDS SU BAXTER! Reazione improvvisa, Dodds salta su una delle corde… SPRINGBOARD LEG LARIAT DI DODDS! Incredibile acrobazia!

“The Star” approfitta del momento per poter dare subito il touch a Pelham! Forze fresche per il “team Dodds”, come lo vogliamo chiamare. Baxter intanto si è rialzato e si lancia subito contro Pelham con una clothesline! Ma Pelham ha una stazza decisamente enorme per Baxter, e infatti il Redneck non viene abbattuto! Baxter lo guarda incredulo… Neckbreaker di Pelham! Va per il primo conteggio: 1…2…no! Quindi ora è Pelham a lanciare Baxter e a colpirlo con una Running Clothesline! Match dal ritmo piuttosto basso. Altro schienamento: 1…2…no! Pelham lancia Baxter contro le corde… Dropkick di Baxter su Pelham! CHE NON CROLLA A TERRA! Baxter si rilancia cercando un Running Crossbody… Ma Pelham abbranca l’avversario al volo… PILEDRIVER! 1…2…NO! Pin interrotto da Hoot! Il sergente porta Baxter al suo paletto e quindi gli dà il touch! Ora saranno Pelham e Hoot a confrontarsi sul ring!

Pelham nel frattempo si è rialzato e sorprende Hoot con una Powerslam! 1…2…HOOT METTE IL PIEDE SULLE CORDE! Il Team di Dodds e Pelham stava per vincere! Baxter, dall’angolo, si dispera, ma, per sua fortuna, Hoot ha ancora molta energia dalla sua. Pelham rialza Hoot, tenta il Piledriver… Che Hoot converte in un Roll-up!!! 1…2…no! Hoot stava per sorprendere l’avversario e portare a casa il match! Quindi Hoot, a centro ring, applica su Pelham una Boston Crab… Presa di sottomissione che ammazza letteralmente il ritmo del match (che non è mai stato, in realtà, molto veloce). Hoot non è proprio un maestro di tecnica né è propriamente un idolo del pubblico, e la cosa si sente… La manovra, comunque, sembra rivelarsi efficace perché Pelham soffre e neanche poco… Poi riesce man mano a spostarsi fino alle corde… E le tocca! Hoot deve mollare subito la presa.

Hoot battibecca con l’arbitro in modo polemico e Pelham ne approfitta per dare il touch a Dodds! Ora vediamo fronteggiarsi, quindi, “The Star” Dodds ed Hoot. Il sergente cerca subito di chiudere l’affaire tentando il Big Boot su Dodds, che però evita… ENZEGUIRI KICK DI “THE STAR” DODDS SU SGT. HOOT! Dodds va a tentare lo schienamento… Tentativo di Roll-Up di Hoot! 1…2..no! Dodds si rialza subito e si pone di fronte ad Hoot, come se volesse sfidarlo. Hoot tenta di colpirlo con un pugno, ma Dodds evita e reagisce con uno SPRING BOARD LEG LARIAT! Anche Baxter entra nel ring e c’è un Bicycle Kick in corsa per lui! “The Star” Dodds on fire, totalmente menefreghista per la sorte dei suoi, da poco, ex compagni di stable… Dodds è interessato solamente a vincere ed attende che Hoot si rialzi… CHUCK NORRIS RULES!!! Calcione rotante sul sergente, e poi Dodds sale sulle corde… NIGHT OF THE SCARS! 1…2…3!!! HOOT E BAXTER SONO LICENZIATI!!!

WINNERS: "THE STAR" DODDS & "THE REDNECK" JOHN PELHAM

Incredibile epilogo, Dodds esulta, ma ha vinto solamente a metà.
Il Conservative Party è praticamente sciolto.



Spogliatoio de La Playa.
I due Beach Boys si preparano al match.
Carlos Fortuna, piuttosto mesto in volto, sta indossando due polsini coi colori rastafariani, mentre Lennie si avvicina a lui.

L: "Hey, amico... Perchè questa faccia?"

Carlos si gira verso di lui, per poi rispondere con tono piuttosto basso.

F: "Amigo... Guarda cos'è successo. La mia creatura, La Playa... Ahora es nelle mani dei tedeschi. Sporchi nazisti! E ora mi costringono a combattere per difenderla!!!"
L: "Cosa c'è, Carlos? Non vuoi combattere? Non ti senti pronto, preparato a sconfiggerli?"
F: "No, amigo, è che... Tutto questo... Me ha distrutto. Sono stato un idiota".

Carlos cammina lungo lo spogliatoio.

F: "L'idea è stata mia. Pensavo che The Coon e gli altri... Salvassero la federazione... E invece..."

Fortuna non termina la frase, sedendosi su una panca.
Lennie va subito dal suo amico.

L: "Caaalma, Carlos! Ricordati chi sei... CARLOS FORTUNA! L'uomo più fortunato al mondo! Hai sempre trovato una via d'uscita per ogni problema e stai tranquillo che la troverai. Cadrai 99 volte e 100 ti rialzerai."

Fortuna non è tanto convinto.

L: "C'è sempre un asso nella manica, sempre! E se non lo tirerai fuori questa settimana... Sarà per la prossima, amigo!"

Carlos sorride, con Lennie che gli dà una pacca sulla spalla.
Come andrà a finire il ritorno dei Beach Boys?



Un'enorme stanza circolare, adornata alle pareti con stendarti e bandiere del suo gruppo sono la nuova sede di Heinz Lieder, che seduto su un trono rialzato e circondato da alcuni uomini della Sicurezza Speciale, svetta sui suoi visitatori... Christian e Markus Muller.

Lieder: “Perchè siete qui? Avete un match tra pochi minuti.”

I fratelli si osservano per qualche secondo, probabilmente hanno pattuito chi doveva iniziare a parlare giocandosela a pari o dispari e dopo un breve cenno con la testa è Markus ad esordire.

M. Muller: “Mein Kaiser... Ci chiedevamo il perchè di questo incontro contro i vecchi Beach Boyz, non sarebbe stato meglio punire Fortuna senza il suo vecchio compagno?”

Il Kaiser osserva il duo in silenzio, osservando Christian, il messaggio arriva chiaro: o parla ora o non parla più.

C. Muller: “Mein Kaiser... Per giunta mentre Balbo e i suoi hanno la chance di conquistare le cinture, ne abbiamo discusso a lungo, ma continuiamo a non capire perchè non dare a noi quella possibilità.”

Heinz Lieder scuote la testa per un lunghissimo secondo, la tensione nell'aria è tangibile, un colpo di tosse del campione e owner de La Playa, poi la voce fuoriesce piatta, senza traccia dell'orgoglio e dell'affetto provato per i Bruder Muller in passato.

Lieder: “VOI credete forse di essere due privilegiati all'interno del MIO roster?”

I fratelli Muller si guardano perplessi e nonostante la carnagione chiara, sbiancano ulteriormente.

Lieder: “Chiunque qui dentro è ai miei ordini e chiunque qui dentro è sullo stesso piano!
Voi avete perso quei titoli di coppia e non avete fatto assolutamente niente di degno di nota per riconquistarle! O forse credete che essere tedeschi ed essere sempre stati al mio fianco basti?”

Markus apre la bocca, ma non fa in tempo a rispondere.

Lieder: “ESSERE TEDESCHI ED ESSERE STATI PARTE DEL KOMMANDO E' UN ONERE!
Voi rappresentate la vostra patria ogni volta che mettete piede su un quadrato, voi difendete la vostra gente ogni volta che entrate in battaglia... E le ultime volte che l'avete fatto ne siete usciti sconfitti!!! CI STATE DISONORANDO!!!”

I due abbassano la testa, più tristi che delusi, le parole del Kaiser hanno ferito nel profondo.

Lieder: “Io non sono Fortuna e qui non si campa più di rendita! Chiunque deve dimostrare il suo valore e voi due più di tutti gli altri... Perchè il vostro valore è superiore!
Io non vi concederò rivali deboli o sfide divertenti, io vi metterò alla prova come tutti e voi dovrete dimostrare di essere degni rappresentanti della nostra razza. Dovete dimostrarvi superiori!”

Finalmente i Bruder sembrano capire e alzano la testa annuendo.

Lieder: “Questa sera voi avete l'occasione di cancellare per sempre il ricordo di una squadra considerata 'leggendaria' da alcuni. Nell'incontro che vi ho dato voi avete l'occasione di dimostrare di poter un giorno occupare quella stessa posizione. Fortuna e il suo amico Mercury hanno diviso il ring con alcuni dei migliori di sempre e voi avete l'opportunità di dimostrare che tutti loro erano niente in confronto a voi! In confronto alla vostra razza! In confronto alla vostra supremazia!”

Finalmente oltre al colore i Bruder Muller ritrovano la parola.

M. Muller: “Ha ragione Kaiser... siamo stati stupidi a non capire le sue intenzioni.”

C. Muller: “Pensare non è la nostra specialità, quindi sarà meglio se ci concentriamo su quanto sappiamo fare meglio.”

M. Muller: “Ci perdoni se abbiamo dubitato. Ora siamo pronti a riscrivere la storia.”

C. Muller: “Gli spaccheremo le gambe, gli spezzeremo la schiena, gli romperemo ogni singolo osso, lasciandoli storpi a vita.”

M. Muller: “E ce ne andremo a testa alta verso la gloria.”

I due osservano per un secondo il Kaiser sul suo trono, che finalmente annuisce al loro indirizzo.

Bruder Muller: “PERCHE' COSI' CAMMINA UN TEDESCO!”

Braccio allungato, 'HEIL KAISER' urlato a pieni polmoni, saluto ricambiato dagli uomini della Sicurezza Speciale e i Bruder Muller lasciano la sala del potere, finalmente pronti al loro incontro.



2nd Match - TAG TEAM MATCH
20px-Flag_of_Germany.svg Bruder Muller (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_Brazil.svg Beach Boys (Carlos Fortuna & Lennie Mercury)

Altro match stranissimo in card! I Bruder Muller sfidano l’ormai ex Owner della federazione, Carlos Fortuna, e il suo ex compagno di tag Lennie Mercury… I Beach Boys! In palio il futuro dei titoli di coppia.

Ad iniziare sono Markus e Fortuna. L’incontro inizia con una presa di clinch in cui Markus e Fortuna si tengono testa senza che nessuno dei due riesca a prevalere. I due si scambiano pugni a centro ring, fino a quando Fortuna, dal nulla, tira fuori un Roundhouse Kick! Markus è steso a terra con Fortuna che viene acclamato dal pubblico. Il membro dei Beach Boys preferisce non tentare già lo schienamento, ma prende la rincorsa e si lancia su Markus tentando di colpirlo con un Running Lariat! NO! Markus riesce a colpirlo per primo con una Spinebuster! Ora Markus lo rialza e lo lancia contro le corde… Per stenderlo a terra con una Running Powerslam! Tentativo di schienamento: 1…2…no! Ancora troppo presto per poter chiudere l’incontro. Markus continua l’assalto con una serie di calci, poi decide che è il tempo di rifiatare e va da Christian ad ottenere il touch.

Christian esordisce in questo match lanciandosi contro Fortuna con un Leg Drop. Tentativo di pin: 1…2…no. Subito il tedesco rialza Fortuna e dopo qualche passo lo ristende a terra con un Sidewalk Slam! Altro tentativo di schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Christian non dà a Fortuna neanche un secondo per reagire, lo alza sulle spalle… Samoan Drop! 1..2…ancora no! I Bruder Muller, fino ad ora, sembrano avere l’incontro dalla loro parte. Quindi il nazista, mentre Fortuna si rialza, prende la rincorsa e tenta un Bycicle Kick! NO! ROUNDHOUSE KICK IMPROVVISO DI FORTUNA! Grande mossa di Fortuna che ribalta, forte, le sorti dell’incontro! A questo punto, mantenendo alto il ritmo del match, Fortuna salta sulle corde e colpisce l’avversario con uno Springboard Moonsault! 1…2…soltanto due! I Beach Boys sono andati vicini alla vittoria, con Mercury che stava già per esultare! E Fortuna decide che è tempo che il suo compagno entri nel match…

Touch per Mercury! Il wrestler entra nella contesa stendendo Christian Muller con un veloce Dropsault, a cui segue subito una doppia ginocchiata a terra! 1..2…no! Markus tenta di aiutare suo fratello ma si becca uno spettacolare Headscissors Takedown! Mossa stupenda da parte di Mercury che abbatte Markus! Nel frattempo, però, Christian si è ripreso, e coglie di sorpresa il membro dei Beach Boys con un Overhead Belly to Belly Suplex! Markus torna al suo angolo mentre Christian continua l’assalto con una serie di calci e quindi tenta il pin: 1…2…solo due, veramente troppo poco per poter chiudere la pratica Mercury! Christian alza il surfista e lo mette in posizione di Powerbomb… Lo alza… TORNADO DDT AD OPERA DI MERCURY! 1..2…no! Il surfista era ad un soffio della vittoria e ovviamente si dispera a centro ring per questo! Il pubblico fa comunque sentire la sua presenza incitando i Beach Boys.

Nel frattempo Christian si trascina fino al suo paletto, dando il touch a Markus! Forze fresche per i Bruder Muller in campo! Markus si lancia subito contro Mercury con una Running Clothesline… E riesce a connettere! Quindi Markus, molto velocemente, abbranca Mercury in posizione di Belly to Belly Suplex… Connessa! Markus va a recuperare Mercury, continuando a mantenere veloce la sua azione… Neckbreaker: 1…2…no! Continua il pressing del Kommando : Markus lancia il suo avversario contro le corde… Powerslam! 1…2…ancora no! Markus si dispera ma non demorde. Rialza Mercury... Lo mette in posizione di Vertical Suplex... Lo alza... 1974 pronta per l'esecuzione... Markus tiene il suo avversario alzato in aria per diversi secondi! Poi qualcosa va storto, perchè Mercury riesce a divincolarsi... E ad alzare lui l'avversario in aria... Tenta la sua Fisherman Brainbuster, ossia la Surfbuster! NO, Markus scivola dietro le spalle di Mercury… Calcio allo stomaco… Lo alza di nuovo…

1974!!! Non c'è scampo per Mercury... 1...2...3!!! La Beach Boys Cup come la conosciamo ha smesso di esistere!

WINNERS: BRUDER MULLER

Ora i titoli verranno trasformati in normalissime cinture di coppia, come richiesto dal Kommando! Ennesima vittoria per i tedeschi!



Esterno della Sala del Trono di "Outstanding" Max Liger.

Un sigillo ne chiude le porte e un cartello ne vieta l' accesso.
VERBOTEN.
Il Re Guerriero delLa Playa si trova infatti nello spogliatoio comune, con l' impossibilità di accedere alle sue stanze reali in cui risiede il trono. E' vestito nel suo ring attire.
Il Warrior King Title è legato in vita, mentre in mano porta una delle due cinture che lo eleggono come detentore dei titoli di coppia delLa federazione. A pochi metri da lui, seduto su una delle panche marroni si trova Flavius, che osserva il suo compagno di squadra con aria assente. La sua mente vaga altrove mentre le sue mani stringono la cintura che porta alla vita, identica a quella del compagno.

ML: Der Strand. E' questo il nome che ha questo posto ora. Ma finchè si chiamerà così io sarò privo dei miei poteri.

Liger stringe il pugno che non comanda più il fulmine, in quanto la folgore ora è in mano alle SS. Flavius sospira amareggiato contemplando l'irrequietezza e la frustrazione dell'amico, incapace di aiutarlo.

ML: Privo di potere ma non inerme. Anzi, l' avere di fronte un avversario pressochè imbattibile, ha risvegliato il lato più aggressivo del Liger! Come dimostra questa cintura che ho strappato con gli artigli ai miei avversari! Un Warrior King, è quello che sono diventato, per combattere le forze dell' Asse!

Altri passi di Liger. Flavius lo applaude improvvisamente rinvigorito, come se la forza del compagno l'avesse toccato nel profondo.

ML: Odio sentire quei comandi impartiti nell' idioma tedesco! Detesto il loro saluto romano e il loro passo dell' oca! Tutto ciò fa bruciare ancora di più in me la rabbia. Io odio i wrestlers tedeschi! Questa sera sono chiamato a combattere gli italo-fascisti assieme al più grande tesoro che abbia trovato qui dentro: il mio amico Flavius.

F: Ti capisco compagno mio, comprendo il tuo sentimento e lo condivido. Loro hanno preso ciò che ci apparteneva, strappandolo agli uomini liberi per consegnarlo alle loro folle leggi. Cosa siamo senza libertà? Cosa siamo in questa prigione? Uomini che lottano per restare tali, uomini che non devono mai arrendersi. Grazie per avermelo ricordato!

ML: Flavius, tu mi hai insegnato ad essere un re senza corona. E una volta che ho capito il tuo esempio, i frutti sono venuti da se! Ora porto due cinture, tra cui ho l' onore di dividere il tag team Championship con te. Adesso è giunto il momento di sdebitarmi: combatterò per difendere queste cinture, per salvaguardarle!

F: Sono con te amico, non lasceremo che ci tolgano anche questo. L'ultimo simbolo della nostra indipendenza brucerà a lungo sul nostro corpo, allontanando i malvagi e destinandoli alla rovina. L'ultimo simbolo di ciò che un tempo era La Playa non cadrà in mano loro e, fino a quando riusciremo a difenderlo, non tutto sarà perduto!

ML: Esatto Flavius, non possiamo lasciarci sconfiggere questa sera! Inoltre le cinture del titolo di coppia sono solamente due....loro sono in 3!! Sarebbe un dilemma decidere poi chi dovrà portarle. Per questo e per difendere i colori delLa Playa, sconfiggeremo i nostri nemici, e porteremo un duro colpo all' egemonia di Der Strand!!

Flavius lancia un grido belluino battendosi con forza il petto con la cintura. Liger fa altrettanto, mentre con le dita delle mani cercava di contare come suddividere due cinture su tre campioni di coppia; ma gli amletici dubbi lesti lo abbandonano

ML: Hanno dovuto fare un match per determinare il nome dei titoli di coppia. Io sono Liger, ho un potere maggiore.

Si stacca il Warrior King Title dalla vita.

ML: "Da ora ribattezzo questa cintura, Emperor Liger Title!! E che venga il primo tedesco o suo empio alleato a tentare di strapparmela e lo schiaccio sotto i miei stivali!!!"

F: Che vengano, che vengano pure! Il tempo della nostra riscossa è vicino!
ML: GET READY TO RIDE .....
W: the Walrrrrrrus!



C'è una telecamera fissa nel camerino di Kratos. Il Greek Warrior la osserva e comincia a parlare.

"La scorsa settimana tutti noi abbiamo visto quanto la vita qui nella Playa è cambiata con il cambio di vertice. Io stesso ho pagato con la stessa medaglia che ho sempre portato con me: l'onore. Sì, ho perso la cintura di Warrior King of La Playa. Nessuno è responsabile di questa mia sconfitta tranne me. Eppure, il fuoco ancora arde nel mio spirito combattivo."

Il guerriero di Sparta mostra un sorriso quasi sadico.

"È come rientrare nella Terra Natia dopo una guerra e vedere che il terreno coltivato è stato calpestato, l'aro bruciato, le case private di tutti i beni, le donne sottomesse al nemico, gli anziani trucidati ed i giovani presi per i lavori forzati. Un risveglio che distrugge ogni illusione. Si può ancora parlare di Terra Natia quando tutto cambia?"

La domanda non rimane aperta a lungo.

"Sì, il proprio luogo d'origine anche se distrutto rimane sempre lo stesso, non importa quanto sia cambiato. La Sparta per cui combatto non è la stessa Sparta di 2500 anni fa. Non è la Sparta che si è imposta come il pilastro della Grecia che combatte per l'onore e la gloria. Così come La Playa non è più il luogo in cui rilassarsi e godersi un po' di spettacolo uscito dagli anni '80. No, con questa disfatta ognuno di noi è cambiato, ci rendiamo conto di essere nel 2015 in una federazione dove bisogna essere seri e determinati, perché altrimenti saremo annientati. Quindi, io voglio cadere? Certo che no!"

Il Greek Warrior si batte un pugno sul cuore, poi un secondo pugno.

"Io sono un guerriero, per me perdere una patetica battaglia non conta nulla. Vedere la mia Terra Natia calpestata da voi estranei mi provoca disgusto, ma nulla cambia. Io appartengo alla Playa e stanotte comincia la mia riscossa! Riporterò in auge il nome della federazione per cui sono fiero di combattere ogni mia battaglia. Si può perdere uno scontro, si può perdere una cintura, ma non si può accettare di mollare. No, anche se ora sembriamo sull'orlo di un baratro, noi che amiamo questa federazione faremo tremare l'intera arena e la gente tornerà ad inneggiare verso i propri idoli. Credetemi, voi che gufate, voi che volete vederci cadere con il volto nel fango... noi non abbandoneremo la nostra sete di dominio. Parola di Kratos, parola del Guerriero della Playa!"

Detto questo, il lottatore rimane a fissare la telecamera senza battere ciglio, con ancora il pugno sul cuore.



3rd Match - HANDICAP TAG TEAM MATCH - Beach Boys Memorial Cup
20px-Flag_of_Italy.svg ITALY (Achille Balbo & Italo Devecchi & Pietro Turati) vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & Flavius)

MAIN EVENT TIME! I fascisti capitanati da Achille Balbo sfidano il Team Japan in uno scontro 3 vs 2!!! In palio le cinture di coppia de La Playa

Ad iniziare sono Pietro Turati e Flavius. L’incontro inizia con una presa di clinch in cui Turati e Flavius si tengono testa senza che nessuno dei due riesca a prevalere. I due si scambiano pugni a centro ring, fino a quando Flavius, dal nulla, tira fuori un Roundhouse Kick! Turati è steso a terra con Flavius che corre intorno al ring, come per festeggiare già la vittoria. Il membro del team Japan preferisce non tentare già lo schienamento, ma prende la rincorsa e si lancia su Turati tentando di colpirlo con un Running Lariat! NO! Turati riesce a colpirlo per primo con una Spinebuster! Ora Turati lo rialza e lo lancia contro le corde… Per stenderlo a terra con una Running Powerslam! Tentativo di schienamento: 1…2…no! Ancora troppo presto per poter chiudere l’incontro. Turati continua l’assalto con una serie di calci sul membro del Team Japan, per poi chiudere con un Leg Drop: di pin: 1…2…no.

Subito il fascista rialza Flavius e dopo qualche passo lo ristende a terra con un Sidewalk Slam! Altro tentativo di schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Turati non dà a Flavius neanche un secondo per reagire, lo alza sulle spalle… Samoan Drop! 1..2…ancora no! Il Team Italy, fino ad ora, sembra avere l’incontro dalla sua parte. Quindi il fascista, mentre Flavius si rialza, prende la rincorsa e tenta il Bycicle Kick! NO! ROUNDHOUSE KICK IMPROVVISO DI FLAVIUS! Grande mossa di Flavius che ribalta, forte, le sorti dell’incontro! Turati striscia subito verso l’angolo del suo team e dà il touch a Achille Balbo! L’italiano debutta nell’incontro correndo verso Flavius… Ma il wrestler mascherato lo stende con uno Spinebuster! Schienamento: 1…2…soltanto due! Il Team Japan sembra ormai avere il match nelle sue mani, ma Flavius decide che è tempo che il suo compagno entri nel match…

Touch per Liger! Il wrestler entra nella contesa stendendo Balbo con un veloce Big Boot, a cui segue subito un Legdrop! 1..2…no! Devecchi cerca di intervenire ma si becca uno spettacolare Shining Wizard! Mossa stupenda da parte di Liger che abbatte Devecchii! Nel frattempo, però, Balbo si è ripreso, e coglie di sorpresa Max Liger con un Overhead Belly to Belly Suplex! Devecchi è tornato al suo angolo mentre Balbo continua l’assalto con una serie di calci e quindi tenta il pin: 1…2…solo due, veramente troppo poco per poter chiudere la pratica Liger! Balbo alza il giapponese e lo mette in posizione di Powerbomb… NO! Back Body Drop di Liger che così reagisce all’azione del fascista! E quindi subito il giapponese stende il suo avversario con un potentissimo Lariat! Balbo tenta di rialzarsi… E Liger lo ristende con un Fame Asser! 1..2…no! Il giapponese era ad un soffio dalla vittoria!

Liger si dispera per il match non vinto per un soffio, mentre Devecchi interviene per l’ennesima volta nel match, questa volta per trascinare il leader del suo team nei pressi del suo angolo per poi dargli il touch! Entra quindi un wrestler più fresco e la situazione può cambiare sensibilmente, soprattutto considerando lo sfavore del Team Japan, coinvolto in un Handicap Match. Devecchi si lancia subito contro Liger con una Running Clothesline… E riesce a connettere! Quindi Devecchi, molto velocemente, abbranca Liger in posizione di Belly to Belly Suplex… Connessa! Devecchi va a recuperare Liger, continuando a mantenere veloce la sua azione… Neckbreaker: 1…2…no! Continua il pressing del Team Italy: Devecchi lancia il suo avversario contro le corde… Powerslam! 1…2…ancora no!

Devecchi si dispera ma non demorde. Rialza Liger... Lo mette in posizione di Powerbomb... Lo alza... Poi qualcosa va storto, perchè Liger riesce a divincolarsi... E ad alzare lui l'avversario in aria... Muscle Buster, anzi, KINIKKU BUSTER!!! Situazione ribaltata... Liger si dirige dal suo avversario... Lo alza lentamente... A COMMON POWER DISPOSAL! TIGER DRIVER '91! Schienamento: 1...2...3!!! IL GIAPPONE CONTINUA AD ESSERE SULLA VETTA DEL MONDO!!!

WINNERS AND STILL LA PLAYA TAG TEAM CHAMPIONS: TEAM JAPAN



E la vittoria del Giappone chiude lo show di oggi

O forse no?

Un suono inatteso fa calare di colpo il silenzio nell'Arena. I lottatori ancora in piedi cadono a terra mentre quelli ormai ko vengono sballottolati in ogni direzione. Un acre odore di bruciato si diffonde nell'aria, mentre dalla parte inferiore del ring un fumo nerastro sale verso il cielo. In pochi secondi le fiamme avvolgono le corde ed i paletti provocando il panico tra wrestlers e spettatori. Gli addetti alla sicurezza accorrono con gli estintori ma, quando li azionano, si rendono conto che essi sono stati svuotati.

<in una guerra il nemico più pericoloso non è l'avversario che ci sta davanti. Le sue armi, per quanto letali, sono soltanto una delle innumerevoli cause di morte in prima linea.> esclama una voce dal tono suadente trasmessa all'unisono da tutti gli altoparlanti. Flavius e Liger si voltano nervosamente intorno, incerti sul da farsi ma consapevoli della necessità di sbrigarsi: anche il ring sotto i loro piedi ha infatti iniziato a prendere fuoco.

<la fame e le malattie sono alcune delle simpatiche compagne di viaggio di ogni militare; subdole ed infide, ne fiaccano lentamente il corpo e la mente, rendendolo sempre più debole. La mancanza di riflessi che spesso guida al trionfo un combattente piuttosto che un altro è proprio dovuta al deteriorarsi del fisico e dello spirito. Nessuno, neanche il più determinato, resta lo stesso dopo mesi di privazioni> continua la voce mentre lo schermo si illumina. Il volto di Yuetsu Joe, celato da una maschera, fa la propria comparsa. Alle sue spalle soltanto il nero della notte ed un pugno di stelle lontane.

<poi ci sono le mine, vere falciatrici di uomini. Mine spesso dimenticate in conflitti assai più antichi, magari proprio da coloro che un tempo si sarebbero considerati alleati. Non c'è dunque da sorprendersi se il fuoco amico sia una delle cause principali di morte durante la guerra.>

<ma il pericolo maggiore a cui sono esposti i soldati è l'incidente, l'evento apparentemente casuale e drammatico che cancella decine di vite in un istante. Quante volte la polveriera di una nave è accidentalmente stata esposta ad una fonte di calore che ne causasse l'esplosione? Quante volte una granata erroneamente priva di sicura ha cancellato interi plotoni? Innumerevoli signori miei, innumerevoli... Oggi ho voluto mostrarvi questo, inserendo sotto il ring l'innesco di un simpatico marchingegno di mia invenzione, il quale ha dato fuoco ai materiali che vi ho posto nelle vicinanze. Non è detto che si sarebbe attivato, dato che necessitava di un colpo molto violento per farlo ma, se ascoltate questo messaggio, significa che ciò è successo. Addio, inutili creature dedite alle lodi di un regime ormai estinto che non merita rimpianti. Vi auguro di incontrare il vostro grand'uomo nel più affollato dei gironi infernali. Addio per sempre, Italians!> conclude la voce mentre lo schermo si fa subito nero.

Flavius e Liger osservano il volto di Joe scomparire e meditano sul da farsi: lasciare il ring immediatamente dovrebbe essere ancora facile per loro, ma ciò significherebbe abbandonare gli avversari al proprio destino. Ed un eroe non può fare questo, un eroe è convinto che ogni vita umana abbia lo stesso valore, un eroe è tenuto a rischiare la palle anche per i propri nemici.

Con quanta forza hanno in corpo, Flavius e Liger lavorano alacremente per scaraventare gli avversari fuori dal ring dove i membri della sicurezza attendono con le braccia tese. Poi tocca a loro, che con un salto tra le fiamme raggiungono l'esterno. I sorveglianti li avvolgono in coperte improvvisate che spengano il fuoco che lentamente li divora. Bruciati, feriti, piagati ma vivi giapponesi ed italiani contemplano inermi il ring trasformarsi in una pira, una pira funebre. Ed è soltanto in quel momento che, finalmente, realizzano quanto Yuetsu Joe sia pericoloso: lui non vuole sconfiggerli magari spedendoli prima in ospedale, lui vuole la loro morte, e la vuole al punto di rischiare tutto pur di ottenerla.

Edited by eddie619 - 4/3/2015, 01:43
 
Top
0 replies since 17/2/2015, 21:02   30 views
  Share