That '80 Show #18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2015, 09:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -





Parte Es Brennt, l'arena capisce al volo e all'unisono fischia l'ingresso del Kaiser.
L'owner e Campeon de La Playa, Heinz Lieder, si limita a digrignare i denti furioso e ad accelerare il passo fino al quadrato, dove con un gesto della mano fa accorrere un uomo della Sicurezza Speciale a consegnargli un microfono.

Lieder: “Fischiate me... Ma avete il coraggio di osannare l'operato di Eric Rolie? Patetico.”

Cercando di farsi volere così bene, prende ovviamente altri fischi.

Lieder: “Prendere tutti gli scarti racimolati in giro per il mondo e buttarli insieme su un ring sarebbe uno spettacolo migliore di quello che io vi sto dando in ogni show?
Avete avuto un match titolato a sera e i nostri migliori lottatori sempre impegnati e continuate a preferirgli il caos e la casualità del vincitore inscenata da Rolie in quel patetico teatrino?
Questo è quello che la mancanza di Ordine porta al mondo... confusione, scarsa meritocrazia, debolezza. Il consiglio de La Playa voleva mettermi in difficoltà decretando uno sfidante e quello che è venuto fuori... E' che non esiste nessuno, non solo abbastanza forte da strapparmi questa federazione, ma nemmeno da riuscire a prevalere su tutti gli altri patetici pagliacci che si sono presentati nella speranza di avere una chance.”

I fischi continuano ad ogni pausa, il Kaiser sa che succederà, ma non può fare a meno di respirare, per quanto ci stia provando, diventando sempre più rosso in viso.

Lieder: “Nessuno si è dimostrato degno, non solo di sfidare me, ma nemmeno di sfidare un altro dei campioni della nostra federazione, non parlo di The Coon o di Liger, no... Parlo dell'uomo che ha saputo rappresentare la mia federazione nel mondo, John Pelham.
Io sono un sovrano, ma non sono cieco, non ho un paraocchi e nemmeno una mente ottusa come la vostra, so riconoscere il potenziale e premiare le capacità degli uomini a mia disposizione, anche se in passato si sono apertamente schierati contro di me.
E attualmente credo che Pelham, da campione EWW, potrebbe senza problemi dimostrare il suo valore contro uno dei miei futuri sfidanti, come sarà chiamato a fare nel Main Event di stasera contro Flavius!”

Lievemente accennato un coro per Flavius, subito stroncato dal Kaiser.

Lieder: “Tornando a parlare dei parassiti che hanno tentato la scalata, l'ordine è quel che serve ed è quel che vi darò, che vi piaccia o meno.
Stasera, nel primo match della serata IO il Kaiser Heinz Lieder, Campeon de La Playa, affronterò uno di questi rifiuti che ha tentato la fortuna qui a Las Vegas, rendendo chiaro a lui e a chiunque altro voglia restare qui, che non è così che funzionano le cose a casa mia.”

Dal pubblico parte un coro per Jack Leone, uno dei possibili 'salvatori' della federazione, nonché unico dei 'vincitori' ad aver preso parte alla Rumble da esterno.

Lieder: “Jack Leone? Certo, combatterà anche lui un match stasera... Contro un uomo che ha chiesto di sfidarmi, pensando di averne un minimo diritto solo per aver incendiato qualcosa in giro, Joe. Ho già detto che qui niente sarà regalato a nessuno, ha avuto la sua chance come tutti gli altri nella Open Rumble e come tutti gli altri ha fallito, quindi, no, non sono impressionato e non gli darò una shot per il mio titolo. Lotterà contro Jack Leone nel secondo match della serata e vedremo chi dei due dimostrerà che l'altro è solo un fallito.”

Fischi per il Kaiser, che di fatto ha schivato in un colpo solo due avversari agguerriti.

Lieder: “Ad ogni modo, sono qui sul ring e come ho già detto, combatterò stasera, nel primo match della serata, contro uno dei mezzi uomini che hanno osato mettere piede in La Playa con l'intenzione di strapparmela dalle mani.
Johnny Bravo, fatti avanti, sarai tu il mio avversaro.”

Fischi per Il Kaiser che ha di fatto mandato avanti rivali e futuri avversari, scegliendo per sé un avversario sulla carta più semplice, ma non c'è tempo per pensarci, parte Bomba e Salsa Bravo si presenta sullo stage, classico balletto e poi inizia a parlare nel suo microfonino da istruttore di ballo.

Salsa Bravo: “Yo no soy Johnny Bravo, yo soy SAAAAALSA BRAAAA...”

Un gesto della mano del Kaiser e sparisce la voce di Salsa Bravo dagli altoparlanti dell'arena.

Lieder: “Ho detto che sarai il mio avversario, non che dovevi venire fuori a parlare. Muoviti!”

Furibondo, Salsa Bravo lascia perdere le presentazioni e si scaglia verso il quadrato all'attacco di Heinz Lieder, che in preparazione al match si limita a lanciare fuori dal ring il microfono.



Yeah we don't wanna do anything to scare your children, that's the last thing we wanna do.
We don't wanna scare anybody.

....

OH MY GOD!



…?

Questa non è Montecarlo, e decisamente questo non è una puntata settimanale di F1GHT…eppure…

Eppure risuona una theme music nota ai fan di wrestling, sotto Hot Pursuit di Camo & Krooked fa il suo debutto assoluto in Playa l’ECF Undisputed Champion Black Dragon!

Per quelli che non seguono la ECF, Dragon ha strappato il contratto che lo lega in modo esclusivo con la federazione e ha iniziato tutta una serie di azioni legali contro il management di F1GHT TV...da campione. Questo significa che il campione assoluto della ECF, in questo momento, è un freelancer...e si trova proprio nell’arena della Playa!

Il campione della ECF non è in borghese, no, indossa il suo ring gear con la cintura immancabile avvolta alla sua vita. Raggiunto il ring, Dragon ci entra passando tra la seconda e la terza corda, quindi si fa passare da un addetto un microfono.

Deve attendere qualche istante prima di poter parlare. I fischi del pubblico si fanno sentire.

“Buonasera Playa! E’ bello uscire da Monaco, è davvero bello incontrare gente nuova...è bello vedere che nel mondo ci sono tanti bastardi che si spaccano in due per questo sport. Mi piace l’ambiente, c’è un bel backstage.”

Strano. Il pubblico è abbastanza sbigottito dalle parole di Dragon. Non è questo il solito tono usato dal lottatore californiano.

“Anche se, devo ammetterlo...c’è davvero tanta gente strana. No scusate, lo dico meglio: è pieno di pagliacci!”

Eccolo il buon vecchio Black Dragon!

“No davvero. Avete visto la gente li dietro? Nazisti, fascisti, redneck, finti nobili, un ciccione con problemi di identità...e mi è sembrato di vedere Waldo qui dietro? Santo cielo!”
Fischi e ancora fischi. La regia è costretta ad abbassare il volume dei microfoni di bordo ring.

“Ho capito che sono un freelance...ma questa volta ha cannato di brutto federazione dove fare la mia prima uscita! Vabbè, arriviamo al dunque.”

Dragon si slaccia la cintura da Undisputed Champion della ECF e la innalza al cielo.

“Tra voi, gente senza futuro, mascherati repressi, maniaci del wrestling, c’è qualcuno che ha voglia di provarci? Su! Open Challenge per l’ECF Undisputed Champion!”

Incredibile. Su twitter la gente sta impazzendo. Dragon fa quello che vuole con la cintura della federazione monegasca.

Passano alcuni istanti, nessuno sembra rispondere...ma qualcosa si muove nell’arena tra gli spalti! Un uomo sta scedendo gli scalini a gran corso, non vediamo bene chi è ma lo vediamo che si sta infilando qualcosa addosso...una maschera...

EL LOCO!

El loco è qui!

E scavalca le transenne per infilarsi subito nel ring! Chiaramente il mascherato non è in tenuta da match, ma poco importa. Annuisce...accetta la sfida!

Dragon accenna una risata mentre consegna la cintura all’arbitro. Il referee la mostra allo sfidante e...Dragon assale El Loco!

DIN DIN DIN!


Il referee fa partire il match, con Dragon già in controllo. Il campione ha anticipato i movimenti del mascherato con un fornt kick, quindi ora gli ha afferrato il polso e lo ha lanciato dalla parte opposta del ring con una irish whip. Rebound di El Loco e....BAM!

Money Kick in pieno muso da parte del Champ!

Impatto così violento che il mascherato si ribalta all’indietro cadendo malamente in terra. Non c’è tregua, Dragon lo costringe in ginocchio e gli blocca la testa tra le gambe.
Gli uncina le braccia ed è già tempo di finisher: Dragon’s Wings connessa!

Uno!
Due!
Tre!

Troppo facile così...troppo facile...

Dragon si rialza e si fa ridare subito la cintura, quindi se la lega alla vita e scende dal ring.



1st Match - SINGLE MATCH
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs Salsa Bravo

Suona la campana, i due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. Lieder comincia a tarare la distanza dall’avversario con un Big Boot, che sfiora solamente Bravo. I due applicano poi la classica presa di clinch, con Lieder che porta l’avversario fino al paletto. Lieder inizia quindi una serie di chop sul povero Bravo che non riesce a reagire. Lieder interrompe, quindi, la serie, ma solo per prendere la rincorsa… Valanga su Bravo che cade a terra. Tentativo di pin: 1…2…nulla di fatto. Decisamente troppo presto per tentare il pin. Lieder prende il braccio di Bravo... Quindi lo stende a terra con un Lariat... E gli applica un'Arm Bar! Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! Bravo soffre sul ring... Poi riesce a toccare le corde e Lieder deve lasciare la presa! Non subito, però, tant'è che l'arbitro lo critica... E Kaiser incomincia ad offenderlo e a ribadire che è lui il padrone... Ma da dietro Bravo tenta il roll-up!!! 1..2…no!!!

Bravo stava per beffare Heinz Lieder che immediatamente lo stende a terra con un Back Body Drop. Altra taunt di Lieder, che prende la rincorsa e va con una serie di Elbow Drop… Seguita da un Legdrop! 1…2…no! Lieder si dispera, evidentemente reputa l’avversario abbastanza “scarso” da poterlo finire anche con un solo Legdrop. Max non lo rialza, ma aspetta che si rialzi lui in modo da poterlo colpire con la sua Asche zu Asche… No, Bravo evita! Ed ecco che Salsa Bravo tenta una timida reazione con una serie di pugni… Poi prende una rincorsa e stende il suo avversario con una clothesline! Bravo festeggia come se avesse vinto la Coppa del Mondo. Quindi sale sul paletto più alto, chiama a raccolta il pubblico… Si prepara per la sua Booomba! Ma Lieder si sta alzando, e allora si getta su di lui con un Crossbody! Ma Lieder acchiappa Bravo al volo, sale sul secondo paletto… TODDESTERN!

Bravo è di nuovo a terra e Lieder non pensa minimamente di pinnare il suo avversario… Anzi, rialza Bravo… Ed esegue un Snap Suplex... Seguito da un Vertical Suplex... E poi da un Inverted Suplex: Stein Um Stein! Bravo ormai è steso a terra, a Lieder basterebbe poco per chiudere il match e invece non lo fa, pare che voglia divertirsi ai danni del suo avversario… Prende un po’ in giro il pubblico, che risponde con una serie di fischi, e solo dopo un po’ va per il pin: 1…2…3NOOO!!! Bravo ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato! Ma Lieder non si dispera, ma, anzi, recupera il suo avversario e lo rialza... ASCHE ZU ASCHE!!! CONNESSA! Ma non è ancora finito il match, perché Lieder applica al suo avversario la KZ! E CEDE IMMEDIATAMENTE!!! Match brevissimo, massacro a senso unico!

WINNER: "DER KAISER" HEINZ LIEDER



Yuetsu Joe entra nell'Arena procedendo a passo fermo. Al suo passaggio pinnacoli di fuoco si innalzano verso il cielo da ambo i lati della stretta strada che lo separa dal ring. A metà del tragitto si arresta, sguardo rivolto in alto (presumibilmente, difficile dire con certezza dove guardi un uomo mascherato), microfono nella mano destra. Joe lo accosta alla bocca e sospira.

< In 5, soltanto affrontandomi in 5 avete potuto farmi eliminare dalla Rumble. Soltando puntando sui numeri avete potuto eguagliare, per un solo istante, la forza di chi vi è superiore. Ed ora, pavidi sciocchi, gioite per avermi strappato l'opportunità di affrontare il Kaiser per il controllo della federazione. Divertente, molto divertente... Sapete, ci sono altri mezzi per ottenere il potere, ed a volte basta esser pazienti >

Yuetsu Joe allude agli avvenimenti dell'ultimo IYH iniziando inspiegabilmente a ridere. Il pubblico, che fino a quel momento lo aveva fischiato, si interrompe, confuso e preoccupato dal suo atteggiamento.

< Oh non preoccupatevi: il tempo delle bombe è concluso, almeno per ora. Mi dispiace, ma quelli come voi non possono capire le ragioni di chi è su un altro piano dell'esistenza. Soltanto TW può comprendere. Soltanto lui conosce la verità. Soltanto lui sa cosa intendo e perchè rido... Sempre che non l'abbia dimenticato! >

Nuovo scoppio di ilarità da parte di Joe. Il combattente non sembra per nulla preoccupato dall'identità celata del suo avversario.

< Oggi il Kaiser si è divertito ancora con le sue tattiche da terrorismo psicologico da 4 soldi, contrapponendomi ad un avversario misterioso. Si aspetta forse che ciò mi preoccupi? Pensa davvero che non conoscere l'aspetto o l'identità del mio nemico mi sia d'ostacolo? Affronterò chiunque varcherà quella soglia allo stesso modo, con il petto in fuori e le membra scattanti: spezzerò ossa, verserò sangue, schienerò rottami umani e vincerò la lotta. Perchè io sono Yuetsu Joe, e voi non siete un cazzo >



Backstage. In sottofondo si sente da una radio "I Believe I Can Fly" di R. Kelly. Davanti alla telecamera, c'è 'Mr. Attitude' Jack Leone, uno dei vincitori dell'Open Rumble match.

"Statistiche o dati reali? Voglio subito fare un po' di differenza. Statistiche. La percentuale di avere due vincitori in un Rumble match o una Battle Royale è del 5%. La percentuale di avere tre vincitori è dello 0.4%. Ebbene, il dato reale consiste in una vittoria multipla. Abbiamo trionfato in tre. Ed anche se ognuno di noi vi dirà di aver toccato per ultimo a terra e di essere il vero trionfatore, io mi aggrego a questa statistica così disordinata per alzarne la percentuale."

Il vecchio cowboy di New York sembra sul punto di sorridere, ma si trattiene, mantiene la sua espressione seria e corrucciata per continuare il discorso in atto.

"Statistiche. Il 97% delle persone che vengono a That '80's Show ritengono che La Playa Wrestling Stars sia la migliore federazione al mondo. Non ho intenzione di smontare questa statistica, anzi, posso dire che La Playa offre qualcosa di nostalgico ed autentico al Pro-Wrestling, uno spirito che molti di noi vogliono vivere sulla nostra pelle."

Il lottatore si tocca la barba mentre riflette sulle sue prossime parole.

"Statistiche. Lo 0% degli ospiti invitati in una federazione riesce a diventare padrone di essa. Un ospite non è mai il padrone, è solo una presenza d'accompagnamento, questo ci dice la statistica nella storia del Wrestling. Un conto sono le Invasion o le rivalità inter-promozionali, ma un ospite come lo sono io è statisticamente impossibilitato a vincere. Bene, è questa la sfida che aspettavo. Io, un uomo di fede, voglio abbattere questo dato scientifico ed aumentare quella percentuale. Voglio entrare nella storia come il primo ospite capace di conquistare il dominio di una federazione. Prenderò parte all'Hell in a Cell match contro tre lottatori di alto livello e, anche con un 0% di vincere dettato dalla statistica, non temo questo sfavore. Io vincerò perché credo di poter volare anche senza avere le ali. Ed è questa fede in me stesso che mi spinge così avanti."

Mr. Attitude si batte sul petto in direzione del cuore, vuole credere in questa sfida personale che lo attende.



2nd Match - SINGLE MATCH
Yuetsu Joe vs Jack Leone

Due corpi estranei a La Playa: il pazzoide Yuetsu Joe e il simbolo della WBFF Jack Leone. L’arbitro fa suonare la campanella… Si parte!

Il match inizia con una classica presa di clinch con entrambi i wrestler che vogliono mostrare all’altro chi è il più forte dei due. La situazione è piuttosto equilibrata, fino a quando il Mr. Attitude porta il suo avversario fino ad uno dei quattro paletti. Classica serie di chop su Joe, che però risponde con uno Shining Wizard improvviso! Break per Joe che poi lancia Leone contro il paletto. Leone frana a terra dolorante, avendo impattato con il ginocchio contro il paletto. Joe continua il suo assalto su Leone con una serie di calci a terra, fino a quando Leone si aggrappa alla gamba di Joe lasciandolo inciampare! E da quella posizione applica un Cross Arm-Bar su Joe! Il match cambia verso ed ora Joe soffre per la presa di sottomissione! Con un po’ di fatica Joe riesce ad aggrapparsi alle corde e Leone subito lascia la presa, rispettando pienamente le regole, essendo il face della situazione.

Leone rialza Joe, lo lancia contro le corde… March of Jungle! Bulldog in corsa su Joe! E c’è il primo tentativo di schienamento da parte di Leone: 1…2..no, solo due. Ancora troppo presto, l’incontro, comunque, deve ancora ingranare. Leone recupera Joe rialzandolo… Ma il wrestler mascherato rimane veramente per poco tempo in piedi, perché Leone lo stende con un Released German Suplex! Match in controllo di Mr. Attitude, in questa fase, ma ovviamente tutto può cambiare. Mr. Attitude decide di addormentare il match applicando al suo avversario la sua Perfect Algorithm, una Triangle Hold! La mossa dura un bel po’ perché la presa è stata applicata saggiamente lontana dalle corde, ma Joe non si arrende e Leone decide di mollare, ad un certo punto, la presa. Sicuramente non termina qui l’assalto di Mr. Attitude su Joe: calci di Leone sull’avversario a terra.

Leone rialza Joe, lo colpisce con alcune testate stiff… E tutto si conclude con un pugno in pieno volto di Joe! Eclypse of Time! Va per il pin: 1…2…Piede sulle corde per il lottatore mascherato! Joe però rimane a terra e Leone prende la rincorsa… Legdrop su di lui! Mr. Attitude con tutta calma rialza Joe. Tenta la prova di forza mettendolo in posizione di Painstation, ma l’avversario sembra ostico da rialzare… Back Body Drop! Joe si rialza abbastanza velocemente, lancia il wrestler mascherato verso le corde… SHINING WIZARD!!! OUT OF NOWHERE! E va per il JUJIGATAME!!! Leone soffre per la presa e deve affidarsi alle corde per evitare di cedere! Il giapponese rialza Leone… Bulldog! Tenta lo schienamento. 1…2…niente di fatto. Joe quindi rialza un’altra volta il suo avversario, lo lancia contro le corde, tenta di prenderlo al volo per la Fame Asser…
Leone si sposta e Joe frana a terra! Mr. Attitude lo rialza subito… LION-KILLER! 1…2…NO!

Joe resiste ancora! Leone non demorde, aspetta che Joe sia in posizione… SPEAR!!! SPEAR OF THE FEAR!!! Leone connette la sua finisher e va per lo schienamento: 1…2…nooo! Per poco! Joe ha messo il piede sulle corde!!! Leone si dispera, lamentandosi con l'arbitro, mentre Joe è franato fuori ring... Jack Leone quindi decide di recuperare Joe, che addirittura sembra essersi nascosto sotto il ring... Lo rialza... SBEM! Joe lo colpisce con una sediata in pieno volto! Era tutto pianificato, Joe era andato a recuperare una sedia!

WINNER BY DQ: JACK LEONE

Yuetsu Joe agita la sedia in aria...
Finale non-sense, dato che non ha ottenuto nulla se non la sconfitta.
Joe guarda il pubblico, attonito, e poi fugge letteralmente verso il backstage... Tutto ciò è assurdo!



< Stand up for me! Stand up people! La Playa lives! La Playa lives! LA PLAYAAAAAA!!!! >

L'urlo di Flavius, proveniente dal backstage, raggiunge il pubblico che inizia ad applaudire e decantare il suo nome. Il re folle attraversa la sottile tenda che lo divide dall'Arena e viene accolto dal tripudio della folla. La sua vecchia theme song, "I am the Walrus", inizia a suonare in sottofondo.

< I am The Walrus! I am the saviour of this federation, your former beloved king! And I am here to stay! > esordisce Flavius salendo sul ring. Dispensa saluti, sorrisi ed inchini in ogni direzione, visibilmente esaltato dal risultato della Rumble che pare aver spazzato via tutta l'aria cupa del periodo precedente.

< Popolo mio, amici miei, il vostro re è tornato! Se sono qui oggi, non da semplice lottatore, ma da campione e difensore della Playa contro gli stranieri e gli oppressioni è grazie al vostro supporto! Io vi amo! > urla il Re Tricheco continuando a sorridere sotto il vello (?) del maestoso animale marino.

< E per dimostrarvelo ho portato un regalo per tutti voi! > sentenzia togliendosi dalle spalle un pesante sacco di iuta.

< Fiori! Fiori per tutti! > urla iniziando a lanciare rose sul pubblico, senza rendersi conto del dolore causato dalle spine dei suddetti fiori in coloro che hanno la sfortuna di riceverle. Le urla di incoraggiamento si tramutano in strepiti di dolore, ma il re pare non farci caso.

< La PLaya è viva dentro di me. La Playa sopravviverà fino a quando avrò fiato! Io sconfiggerò le filosofie del male di Dodds e Lieder e l'estraneo figlio del leone! Io siederò sul trono di Fortuna e ristabilirò le sue regole. Niente più svastiche, niente più bodyguard ovunque, niente più persecuzioni: only wrestling and fun! > sorride l'uomo riscuotendo ancora più il favore del pubblico, ormai completamente dalla sua parte.

< The Coon, Liger, Kratos... amici miei, sopporterò questo fardello anche per voi. Vi renderò la libertà che meritate, io vi salverò: l'imponente forza del tricheco mi condurrà alla vittoria! Ed anche tu andrai giù! Anche tu che mi stai di fronte ora, tronfio della tua cintura straniera e della sua scintillante luccicanza (?)! > esclama Flavius voltandosi verso Pellham, tentando di nascondere la gaffe per non averlo notato prima. Il redneck, imperturbabile, alza gli occhi al cielo.

< Tu sei un ubriacone ed un rissoso, nonchè un alleato di Dodds: sconfiggerti oggi non sarà inutile, ma manderà un messaggio ben chiaro al tuo amichetto... Il prossimo è lui: che se lo imprima bene nella mente! YOU WILL FALL! > conclude Flavius mettendosi in posizione di guardia.

< I AM THE WALRUS! >



Per qualche motivo oggi in arena non parte nessuna theme song. Forse i fonici si sono dimenticati, o forse l’interveto che segue non era programmato...non importa.

Quello che abbiamo è un bel numero di persone che esce dal backstage e si muove verso il ring. Li riconosciamo tutti, sono ciò che resta del Party: John Pelham, con i suoi Redneck, e “The Star” Dodds.

Gli uomini di Pelham sono i primi a salire, o meglio salgono sull’apron e abbassano le corde per permettere ai due lottatori di entrare in modo agevole. Dodds e l’EWW Champion fanno il loro ingresso...e pare che gli unici ad applaudire i due siano proprio i Rednecks!

Poco importa. Pelham si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring ed inizia a parlare.

JP: “Piano piano, con calma e con precisione l’America sta ritornando ad essere la potenza mondiale che merita di essere anche nel mondo del wrestling. Un passo alla volta. Prima il titolo interfederazione”

E si batte la mano sulla placca metallica della cintura che tiene legato intorno alla vita.

JP: “E l’altro pronto a prendersi il comando della nostra Playa. Lui, Dodds, la Stella di questo sport...unico vero vincitore della Rumble!”

Dodds annuisce, e con lui tutti gli uomini del sud.

JP: “Questa sera il main event, e domani? Il mondo direi!”

Risate tra il gruppo e Pelham allunga il microfono a Dodds.

Per qualche motivo oggi in arena non parte nessuna theme song. Forse i fonici si sono dimenticati, o forse l’interveto che segue non era programmato...non importa.

Quello che abbiamo è un bel numero di persone che esce dal backstage e si muove verso il ring. Li riconosciamo tutti, sono ciò che resta del Party: John Pelham, con i suoi Redneck, e “The Star” Dodds.

Gli uomini di Pelham sono i primi a salire, o meglio salgono sull’apron e abbassano le corde per permettere ai due lottatori di entrare in modo agevole. Dodds e l’EWW Champion fanno il loro ingresso...e pare che gli unici ad applaudire i due siano proprio i Rednecks!

Poco importa. Pelham si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring ed inizia a parlare.

JP: “Piano piano, con calma e con precisione l’America sta ritornando ad essere la potenza mondiale che merita di essere anche nel mondo del wrestling. Un passo alla volta. Prima il titolo interfederazione”

E si batte la mano sulla placca metallica della cintura che tiene legato intorno alla vita.

JP: “E l’altro pronto a prendersi il comando della nostra Playa. Lui, Dodds, la Stella di questo sport...unico vero vincitore della Rumble!”

Dodds annuisce, e con lui tutti gli uomini del sud.

JP: “Questa sera il main event, e domani? Il mondo direi!”

Risate tra il gruppo e Pelham allunga il microfono a Dodds.

D: "Signori e signore, siamo giunti al momento della rinascita. Voi... TUTTI VOI pensavate che non c'era speranza per il Conservative Party, che tutto fosse finito. Eppure siamo ancora qui, più forti che mai, ad un passo dalla conquista... Ahem, ad un passo dalla liberazione!"

Bruttissimo lapsus per Dodds, che inizia ad essere fischiato.
Ma sarebbe stato fischiato a prescindere.

D: "Io ho vinto la Rumble..."

Non è proprio così. Ma va bè.

D: "...E John Pelham è il detentore della cintura più prestigiosa che si sia mai vista a La Playa!"

E il Campeonato de La Playa?

D: "La razza americana sta dimostrando, come ovvio che fosse, di essere SUPERIORE a questa gentaglia nazista!!!"

E ora il pubblico non può fischiare. Sarebbe eccessivo.

D: "Oggi assisterete all'ennesimo trionfo, quando John Pelham sconfiggerà quel pazzoide di Flavius. La strada che porterà all'inizio di una nuova era per la federazione è appena iniziata!!!"

Dodds sventola una bandiera statunitense col pubblico che fischia.
Il Conservative Party ha davvero svoltato?



3rd Match - SINGLE MATCH - No Title Match
"The Redneck" John Pelham vs Flavius

MAIN EVENT TIME! Si fronteggiano, in questa sfida, l'EWW Champ John Pelham e il La Playa Tag Team Champion Flavius, oltre che futuro sfidante di Lieder per l'ownership della federazione. Suona la campanella e il match inizia! Partenza a razzo con Flavius che stende Pelham on un Roundhouse Kick! 1…2…no!!! Flavius stava per cogliere di sorpresa il Redneck, ovviamente incazzato, che si lancia subito su Flavius che però riesce a non essere preso dalla valanga del South degli States e lancia invece quest’ultimo fuori dal ring!

Il pubblico si sta gasando e Flavius a centro ring esulta, mentre Pelham si rialza con calma. Quindi il Redneck rientra sul ring e Flavius va ad attaccarlo, ma Pelham decide di ricorrere alla sua elevata tecnica e colpisce Flavius con una serie di pugni alla Bud Spencer, stendendo l’avversario. Quindi rincorsa… Big Splash! 1…2…no! Pelham, dopo la sorpresa iniziale di Flavius, rallenta il ritmo del match, lasciando Flavius a terra con una serie di calci. Quindi preme sul collo di Flavius con il suo stivale… Flavius erca di togliere lo stivale con le mani ed è Pelham a smettere l’assalto. Ora va con una serie di elbow drop su Flavius. La velocità dell’azione si è ridotta di molto dopo l’inizio sprint e il pubblico se ne lamenta, fischiando il sudista che incomincia ad inveire contro il pubblico, mentre Flavius è ancora a terra.

Questa distrazione però costa caro a Pelham, perché Flavius tenta il suo Roudhouse Kick! Ma ora Pelham blocca la mossa di Flavius e comincia a deriderlo… Peccato che con l’altra gamba lo colpisca con un Enzeguiri Kick! Altra mossa agile eseguita da un wrestler di 120 kg! Flavius va per lo schienamento: 1…2…no! Schienamento non messo a segno ma incredibile come con un background da brawler Flavius tiri fuori mosse di una certa agilità. Pelham si rialza barcollando, Flavius prende la rincorsa saltando sulle corde… SPRINGBOARD LEG LARIAT! Aumenta ancora il tasso d’agilità delle mosse di Flavius! Pelham continua a barcollare, non cade! Allora Flavius cerca di dargli una mano a cadere abbrancandolo dietro la schiena in posizione di Suplex… Pelham reagisce con una gomitata sullo stomaco, ora è Flavius a barcollare, Pelham lo mette a testa in giù grazie alla sua forza… Piledriver #1! 1…2…solo due!

Pelham rovescia un’altra volta gli equilibri del match. E da lui non ci aspettiamo affatto mosse agili, tant’è che mette Flavius in posizione di Piledriver #4, un Sitting Tombstone Piledriver… Che connette! 1…2…Flavius mette il piede sulle corde! Pelham si dispera ma non ha alcuna fretta. Con Flavius a terra il Redneck colpisce l’avversario con una serie di pugni. Il pubblico fischia l’azione del Redneck. Pelham quindi prende una leeenta rincorsa… Leg Drop! Appena Pelham prende il controllo dell’azione, il match rallenta di moltissimo. Schienamento: 1…2…solo due. Pelham rialza Flavius e lo lancia contro uno dei paletti. Quindi lo ferma lì e inizia una lenta serie di chop, col pubblico che continua a fischiare… Pelham rialza Flavius… JIM GOAD SPECIAL! Si tratta della sua finisher, una Sitout Chokebomb! Il Redneck però non capitalizza e decide di salire sul paletto per eseguire il suo Diving Elbow Drop…

Ed ecco che il Redneck si lancia… E Flavius evita! Va bene rallentare il ritmo del match, ma Pelham ha sprecato troppo! Ora entrambi sono a terra e l’arbitro inizia a contare… Flavius che è più agile si alza per primo e stende Pelham, che si sta alzando, con un Running Lariat! Di nuovo mossa di velocità di Flavius, anche se il tasso tecnico si abbassa! Flavius recupera subito Pelham, lo rialza… Piledriver #1! Piledriver #1! Piledriver #1! Flavius copia la mossa di Pelham! E va per lo schienamento: 1…2…no! Pelham esce dallo schienamento! Il Redneck sembra ricevere una scarica d’energia, subire la sua stessa mossa non gli è piaciuto affatto! Si rialza di scatto e si lamenta con Flavius che lo guarda impassibile… STUNNER! Stunner da parte di Flavius con il pubblico che esplode! Di nuovo schienamento: 1…2…ancora no! Pelham non è un mostro di agilità e di reattività ma ha una grande resistenza!

Flavius si dispera, saltellando a centro ring, col pubblico che lo sostiene... Ed ecco che i Redneck salgono sull'apron! I due compari di Pelham si lamentano con l'arbitro (chissà per cosa), e ovviamente il referee si avvicina loro... Flavius rimane a guardare... CHUCK NORRIS RULES!!! DODDS HA ABBATTUTO FLAVIUS!!! L'arbitro non ha visto nulla, subito Dodds esce fuori dal ring e, magicamente, i Redneck scendono dall'apron. Pelham, a questo punto, deve solo mettere la parola fine al match: alza Flavius... PILEDRIVER! 1...2...3!!! Pelham vince, ma con l'imbroglio!!!

WINNER: "THE REDNECK" JOHN PELHAM"

Gli americani salgono sul ring ed esultano, con Flavius che è ancora a terra...
Che sia finalmente emersa una forza realmente competitiva per il Kommando?
Questa è solo la prima puntata: ne mancano altre tre prima della grande sfida, cosa succederà?
Lo scoprirete solo su That '80 Show!!!

Edited by eddie619 - 22/5/2015, 21:55
 
Top
0 replies since 16/5/2015, 09:06   49 views
  Share