Posts written by Goblinvet

view post Posted: 11/11/2014, 10:55     +1IYH - Scars & Stripes - »Shows
Mini pensiero: è stato il mio ppv, se non show preferito della Playa (non so quanto sia dovuto alla vittoria nel match). Il match contro Walrus si vede che ha avuto un finale incerto sino alla fine, soprattutto quando Flavius colpisce con il Roundhouse kick che poteva essere definitivo. Molto onorato dell' esito del match.

Ed interessante, molto, il finale con tutti che turnano contro il Procione. Sembra che le stable heel proliferino. Ma per un turn heel che avviene ai danni del campione, sembra che qualcuno stia turnando face
view post Posted: 23/9/2014, 00:07     Veni, vidi, Vicni? - »Shout Board
Così è stato fatto.
Quello che si vuole mascherare come onore, un title match per l' FWF World Heavyweight Title, il Fuck Word Fuck World Heavyweight Title, non è altro che una marketta di un' altra federazione bisognosa di uno spazio pubblicitario.
Un match gestito da una commissione che non detiene i diritti del mio personaggio, e in cui son stato esposto al suo iniquo giudizio, a mia insaputa.
A cosa giova tutto ciò?
A far capire che questa è una piccola federazione? Si, nonostante la presenza del Liger, la più fulminante stella del panorama.
E sarà piccola sinchè si comporterà da piccola, finchè lo stesso fortuna ragionerà da provinciale, mettendosi a pi greco mezzi ai capricci delle altre federazioni.
Giova forse al suo ambasciatore, Simon Steed, rendendolo meno un jobber di quanto sia?
No, perchè gli si può dare una gimmick con un' aura di indistruttibilità, ma non si leverà mai addosso l' etichettatura da perdente che ha. Per quanto si comprino questi match. Per quanto cerchino di farcelo ingoiare come uomo d' acciaio. Non avrà mai la credibilità di un World Heavyweight champ.
L' acciaio è quello delle palle che si appesantiscono al vedere quel saltimbanco fatto passare per un wrestler.
La Playa ha sacrificato il suo vitello più luccicante. E così ha perso l' illibatezza del suo canale escretore.
Scelte scellerate, che vengono compensate solo dalla presenza del felino bruciante, ....Liger, Liger Burning Bright!
Ma basterà? Contro la stupidità umana neanche gli Dei possono nulla.
view post Posted: 18/5/2014, 18:32     +1In the cage of the Liger - »Shout Board
"LIGER, LIGER BURNING BRIGHT
IN THE MIDDLE OF THE NIGHT"
A proporci le rime della poesia è "Outstanding" Max Liger
" La fortuna si dice che gira, ma qui è Fortuna che fa girare la sorte.
La triste storia del titolo di questa federazione è che non ha ancora incontrato un campione degno di tale nome.
Ma all' interno della gabbia d' acciaio posso eliminare in un colpo i due indegni avversari che hanno insozzato il mio oro con il loro tocco.
The Coon, la montagna di grasso che non è in grado neanche di allacciarsi la cintura in vita. Vedrai cos' è un vero predatore.
E poi la nullità , Jackie ' the Snack' Roberts; come dice il tuo nome , tu sarai solo uno spuntino per il Liger , che ti sbranerà in un boccone.
Pensate di entrare nello steel cage match per combattere per il titolo;
In realtà sarete rinchiusi in una gabbia d' acciaio con un Liger pronto a sbranarvi! Quando il match sarà finito , di voi non rimarrà che l' oro.... quello che salderò ai miei fianchi !
GET READY TO RIDE THE LIG...ERRR!!!"
view post Posted: 6/5/2014, 09:44     +1Switch the Liger - »Shout Board
La figura di " Outstanding" Max Liger troneggia in posizione con le mani appoggiate ai fianchi. Sullo sfondo in computer graphic, il palazzo del sud-est orientale abitato dalle scimmie coperto da un cielo cupo.
Il wrestler mascherato dalla criniera di platino punta l' indice guantato verso l' interlocutore.
"Avete visto che nulla ha potuto il misero Coon, con la sua flaccida massa, contro la potenza del Liger!"
Kaboom!
A nominare il suo nome un fulmine cavalca lo sfondo.
"Chi porta queste vesti ed indossa la maschera del Liger(kaboom), non ha avversari; viene rivestito del potere del leader naturale, il maschio alpha che non ha rivali.
Tutti siete stati testimoni di questo"
Abbassa la mano e ci rivolge il suo profilo di 3/4.
"Avete visto come anche un inetto come sexy boy joaquin michaels, indossata questa pelliccia, con un trucco da 2FH abbia avuto la meglio contro un avversario a lui superiore"
Mano sul mento a riflettere sull ' infinito e oltre .
" poco importa che questo corpo mortale fosse in altre faccende affaccendato, a tener muta la signorina Brooke con la sua virilità. Ma bisogna essere degni per portare il mantello del Liger (kaboom)"
Stringe i pugni guantati.
"Cambia il detentore, ma la cintura non è ancora al posto giusto. Mia è la vita attorno a cui dev' essere allacciata! Con qualche trucco il gioco può essere più duro, but....IT'S TIME TO PLAY(A) THE GAME(A)!!
And I'm that damn good at playing, CAUSE I'M THE NEXT LEVEL OF THE GAME(A)!!!"
Gesto della belt intorno alla vita.
"Sexy gimmick del casanova onanista jobber, vediamo se sai reggere la pressione.
GET READY TO RIDE THE LIG...ERRR!!!!!"
KABOOM!!!!!
view post Posted: 19/4/2014, 17:35     +1Soooooooooooo klose! - »Shout Board
“Così vicino, eppure non potrebbe essere più lontano!!!”

Il piccolo spazio tra pollice e indice della mano guantata di “Outstanding” Max Liger ci da l' idea di quanto vicino ci sia andato.

“E il fatto di averne assaporato il sapore, rende la mancanza dell' oro da me ancora più abissale”
Dietro di lui in computer graphic vi è un cielo tempestoso, rigato da fulmini che incorniciano un palazzo. La mano si chiude a pugno sotto il volto coperto dalla maschera di Liger.

“Di solito ammiro chi è in grado di ottenere l' ultima risata. Ma qui non si tratta di quello: qui parliamo di un perdente, di un povero ciccione, che sfrutta una mossa che io aborro, che non dovrebbe fal appartenere parco mosse di nessun wrestler....un low blow, la mossa a cui ricorrono solo i jobber, ...per poter gridare vittoria per ultimo.

The Gold Rush has started, ….But It's Not Finished Yet!!!
E non la interromperò sinchè non sarò soddisfatto. E la mia soddisfazione passa attraverso il prendere a calci il culo grasso di The Coon.
COON , I WILL KICK YOUR ASS TO THE MOON!!!
Ti spedirò talmente in alto prendendo a calci in culo il tuo obeso deretano che finirai a volare nello spazio e verrai assunto come membro tra i guardiani della galassia.”

L' elettricità ammenta alle spalle di Liger.

“GET READY TO RIDE THE LIG.......ERRR!!”

Kaboom
view post Posted: 22/3/2014, 02:15     "Outstanding" Max Liger - »The Good Guys
DATI DELL'HANDLER

Nome Handler: Tommaso Bianco

DATI DEL WRESTLER

Nome: Naoto Wakabahashi
Soprannome: Dark Shogun
Data di Nascita: 29/10/19XX
Provenienza: Mount Fuji - Japan
Altezza: 1.89 m
Peso: 104 kg

Allineamento: Talmente face da fare il giro e diventare Heel
Theme Song: 'Tough Boy' , Kodomo Band
Catchphrase: Ichibaan!!
Gear Second!! (mordendosi il pollice)

Titoli vinti: Close the Altered Bridge Title (x2); Pyramid Tenkaichi Finalist (3 times); Dungeon&Hoods Champion, WLF Carnival Champion (x 1/2), Ian Adams Memorial Cup Winner

Stile di lotta:Puroresu
Stile di lotta secondario: Brawler

MOVES

Mosse tipiche: Boston Crab, Armbar, Clinch, Wristlock, Hammerlock, Waistlock, Armdrag, Hiptoss, T-Bone Suplex, Fisherman suplex, Snap Suplex, Inverted Vertical Suplex, Stinkface, Big Boot, Legdrop, Elbow Drop

Trademark: Top Rope Moonsault, Shining Wizard, Bulldog, Senton Bomb, Senton Splash, Plancha, Vader Bomb, Sumo Splash, Fame Asser, Giant Swing, Ujo Danjin Ken (Low Blow), Liger Tamer ( Walls)


Finisher: A Common Power Disposal (Tiger Driver 91)
Kinikku Buster (Muscle Buster)

BACKGROUND
Wrestler nipponico, cresciuto da e allenato da un' organizzazione che trovava tra gli orfani la sua carne da macello. L' organizzazione di cui non si può fare il nome per motivi di sicurezza, ha forti contatti con la malavita e punta al dominio globale. Recenti lotte intestine sembrano averne rallentato i piani, e non si sa se Liger mantenga i contatti.
Il wrestler sotto la maschera, Naoto Wakabahashi, è uno dei pochi che superano gli estenuanti allenamenti. Viene lanciato nel mondo del wrestling sempre sotto gimmick mascherate, che cambiano più volte sino a trovare quella di Max Liger. Il carisma del personaggio e l' abilità sul ring lo portano ad ottenere importanti riconoscimenti

GIMMICK
Il Liger, un animale mitologico frutto di un' unione tra un leone ed una tigre.
Il maschio alpha del branco si presenta con lo stesso intento sul ring. Dimostrare di essere l' apex predator della catena alimentare, sottomettere gli avversari e spezzare chi non si piega.
E' una maschera benedetta da più divinità tra cui Ganesh, Mitra, Kai e Chtulu, e porta i loro simboli per ingraziarsele. Attualmente è pronto a formare un suo esercito di cui rappresenterà il liger maximo, per espandere il suo dominio in ogni aspetto del wrestling lottato. Nella sua visione, per il bene del business, lui rappresenta l' autorità Massima, il Generalissimo, con i suoi sottoposti, che combatte chi non condivide chi non condivide il suo mpensiero

WRESTLING-STYLE
Uno stile che ricorda leggende come The Great Muta, Tiger Mask. Non solo evoluzioni efficaci, ma abbinate ad un modo di intendere il ring che nei suoi combattimenti rende evidente lo Strong Style della terra del Sol Levante. E dove il fisico umano non può arrivare ci pensa il carisma.
Si narra anche di wrestler avversari atterratti dalla sua ambizione.


ATTIRE
Maschera da Liger con chioma biondo sayan. Pantaloni in spandex azzurri, con paratibie gialli, gomitiere e MMA gloves gialli. Mutandoni azzurri a coprire arricchiti da sciritte o disegni solitamente in giallo

Edited by Goblinvet - 22/3/2014, 16:36
6 replies since 9/7/2012