IYH - Scars & Stripes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Primo piano della bandiera americana che viene issata.
Più in basso, un plotone di soldati statunitensi in vesti settecentesche.
Davanti a loro c'è Ronald Reeves vestito da Washington che dà ordini.
In prima fila Dodds, Hoot, Pelham e Baxter.
All'improvviso sbuca l'esercito nemico: un plotone di tedeschi alla cui testa c'è The Coon.
Gli eserciti si combattono fra di loro, fino a quando sul campo rimangono solo corpi martoriati a terra.
La bandiera viene tirata giù, sporca di sangue.

SCARS & STRIPES STA PER INIZIARE.



LA PLAYA PRESENTS

Video

SCARS & STRIPES





"C-Lebrity" dei Queen + Rodgers preannuncia l'ingresso dell'arena (fischiatissimo) di uno dei membri del Conservative Party... "The Star" Dodds!
Non è certamente un bell'inizio di In Your House.
Dodds sventola la bandiera americana mentre si avvicina al ring, ma il pubblico continua a fischiare.
Non perchè siano anti-USA, sia chiaro: ma perchè Dodds è riuscito a farsi odiare più di ogni altro.
Sentiamo cosa dice.

D: "E così siete volubili, eh? Voi, che un tempo mi acclamavate, che esultavate quando battevo fascisti come Achille Balbo... Ora fischiate? Pfui, ho fatto bene a voltarvi le spalle!!!"

Dodds non aiuta certo il pubblico a cambiare idea.

D: "Fischiatemi pure! Consideratemi un traditore! La verità è che io... Anzi, NOI del Conservative Party siamo qui per SALVARE questa federazione, e voi non l'avete ancora capito!"

Salvare la federazione? E da cosa, Dodds???

D: "Sono stato sulla cima del ranking da sempre. Io, "The Star" Dodds, sono la vera icona della federazione. E quel ridicolo essere che ha il nome di Carlos Fortuna mi ha continuamente negato l'opportunità di affrontare The Coon... Perché? Perchè i buoni non si devono sfidare fra loro? O perchè Fortuna ha paura che il suo uomo perda contro chi è più meritevole, contro chi incarna l'essenza della nostra grande Nazione???"

Dodds si dimostra modesto come sempre.

D: "La verità è che Fortuna è un pagliaccio e il fatto che The Coon sia campione dimostra la direzione che vuole imprimere a questa federazione! Vuole escludere i lottatori più validi e che più sono legati ai principi degli Stati Uniti d'America per favorire altri pagliacci come lui, solo perchè vede il wrestling come qualcosa di ridicolo. MA IO NON CI STO!!!"

Dodds aumenta la voce, gridando come un pazzo.

D: "Noi, il Conservative Party, abbiamo deciso di trasformare il sogno americano in realtà... Qui. Abbiamo dimostrato, con i fatti, e non con le parole, di essre la forza dominante di questa terra. Perchè da sempre gli americani, quando sono uniti, possono tutto! E pluribus unum, questo è il motto degli USA! E ve lo ricordo casomai la vostra memoria vacillasse, beceri fan del Procione..."

I fischi aumentano sempre di più, ma ormai si è capito che Dodds non vuole ottenere il favore del pubblico.

D: "Abbiamo dichiarato guerra a La Playa, non per distruggerla, ma per migliorarla. Così come noi americani abbiamo esportato la democrazia nei paesi sottosviluppati del Medio oriente, così noi, grazie anche all'esperienza di uomini come Hoot e Reeves, porteremo il nostro modo di concepire e fare wrestling qui. Fortuna dovrebbe ringraziarci, perchè gli stiamo facendo un favore: liberare questa federazione da CANCRI come i nazisti o, ancora peggio, gente che infanga il nome dell'America come The Coon. Oh, quanto vorrei che fosse di un'altra Nazione...!"

E invece no: The Coon è americano.

D: "Fortuna, però, ci ha fatto un regalo. Questo bellissimo nome per l'evento: Scars&Stripes. Le prime, le cicatrici, saranno il lascito del main event, ciò che rimarrà sui corpi martoriati dei nostri avversari che cadranno in battaglia. Le seconde, le strisce della bandiera americana, saranno quelle che tutti voi vedrete alla fine dell'evento quando io, "The Star" Dodds, a nome del Conservative Party e del popolo americano... Sventolerò la bandiera che tutti voi amate quando avrò vinto la cintura di Campeon de La Playa. Viva l'America! VIVA IL PARTITO!!!"

Risuona "C-Lebrity" e il pubblico fischia più di prima.
Dodds, tutto contento e rinvigorito, abbandona il ring per tornare nel backstage.
Sarà il Partito a trionfare o lo faranno i buoni?



La telecamera ci mostra una statua che raffigura Atlante, costretto a portare sulla schiena il peso del mondo. È Kratos a commentarla.

"Trovo che 'portarsi il mondo sulle spalle' sia una metafora interessante. Una metafora che proviene dalla cultura greca e viene tuttora usata oggi. Questo vuol dire che la cultura ellenica non è mai crollata. E voi altri da casa che avete degli idoli belli secondo il vostro ideale artistico, non siete forse degli ellenisti alla ricerca della bellezza?"

Il Greek Warrior pare ammirare la statua che ha di fronte.

"La Grecia si è già imposta sul mondo intero con la sua cultura e pure gli americani ne sono fortemente attratti. La mia guerra non riguarda questa imposizione, perché non ce ne è assolutamente bisogno. Quello che io desidero è aprire la mente ad ogni singolo individuo e fargli provare l'ebbrezza delle Origini: il Caos latente nell'Universo. Per alcuni di voi potrebbe essere un discorso senza senso, ma l'ordine naturale delle cose serve per essere travolto e spazzato via da quell'onda magnifica che è il Caos."

Kratos infine si rivolge alla telecamera.

"Joe Baxter, vorrei tanto continuare a minacciarti e farti pressioni, ma la verità è che ho buttato via più di un mese cercando di farti realizzare qualcosa che hai già perso. Non celebrerò alcuna vittoria questa sera perché non c'è nulla da celebrare. Io sono come il finale dei Dieci Piccoli Indiani quando devo combatterti: folle, sorprendente e senza alcuna speranza. La tua filastrocca si è conclusa e tutto quello che componeva l'uomo-lottatore si è infranto. Tutto quello che rimarrà alla fine è il Caos, il resto non conta."

Con sguardo minaccioso, il Bald Basterd sembra ancora guardare oltre alla telecamera, rivolto a Baxter.

"Ti disintegrerai e nessuno si ricorderà di te. Ma io... io sono immortale!"

Il Greek Warrior spalanca le braccia e pare quasi sentire fluire in lui un'immensa carica energetica, è pronto ad affrontare il suo rivale una volta per tutte.



1st Match - SINGLE MATCH
Kratos vs Joe Baxter

Opening match per In Your House - Scars & Stripes, da una parte c'è il guerriero spartano Kratos, dall'altra il pistolero solitario Joe Baxter. Chi dei due si imporrà? Baxter finora ha seguito la tattica del silenzio, non rispondendo mai agli appelli del rivale, che voleva semplicemente portarlo dalla sua parte e sceglierlo come discepolo del Caos.

È proprio il Greek Warrior a fare il suo ingresso sulla 'Serenata Immortale', accompagnato dal manager Jack Leone. Mr.Attitude acclama il suo protetto ed è certo che stasera sarà in grado di trionfare. Kratos non sorride nemmeno, mantiene la sua espressione seria e solleva al cielo lo scudo con la V capovolta, l'effige di Sparta.
Joe Baxter non si fa attendere, il Solitary Man percorre la rampa e raggiunge il ring, arrivando faccia a faccia con il suo avversario, sussurrandogli qualcosa che la regia non riesce a cogliere, ma di certo non si tratta di belle parole.
L'arbitro dà il via alla sfida.
LET'S FIGHT!!!

Kratos avanza per primo, imponendosi con la sua maggiore potenza fisica, applica una presa di forza che conclude scagliando il rivale alle corde, poi si prepara a colpirlo con una ginocchiata, ma Baxter contrattacca all'improvviso con un Dropkick, anticipando le sue mosse. Ottima prestazione da parte del wrestler del Kentucky. Ora è lui a provare una Leg Gravepine per prendere il vantaggio, ma il Greek Warrior gli rifila un BIG BOOT. Calcione in piena faccia che stordisce Joe-Joe. Kratos ha intenzione di passare alle maniere forti e scende sotto al ring. Afferra qualcosa da sotto al quadrato, ma lo sa che non è un match Hardcore? Kratos estrae... un poster dei Beach Boys degli anni '60!!! L'arbitro non ha il coraggio di opporsi all'utilizzo dell'oggetto 'contundente'. Colpi alla schiena con il poster! Baxter avanza di qualche passo, poi Kratos appoggia il poster a terra e connette con un Northern Light Suplex. Arriva il tentativo di schienamento.
1... 2... nulla da fare.
È ancora troppo presto per provare ad ottenere un risultato decisivo. Tuttavia, ora la sfida volge a favore del guerriero di Sparta. Kratos afferra la gola del rivale con una mano, poi anche con l'altra. Da questa doppia Chokehold arriva la TERMOPILI!!! Double Handed Chokeslam che potrebbe spedire Baxter nell'Ade. Nooooooooooooo, il wrestler reagisce, arriva il GUTWRENCH SUPLEX!!!!!

Se per Kratos la vittoria sembrava vicina, ora è lui a terra a soffrire. Joe Baxter è pronto a torturarlo con la HIGH ENERGY, la sua Sharpshooter. La manovra del cecchino viene stretta a perfezione, in ogni movimento c'è un calcolo millimetrico della sottomissione perfetta. Kratos è imprigionato e c'è qualche centimetro a separarlo dalle corde. Il wrestler deve assolutamente spostarsi con le sue forze per sopravvivere alla morsa. Il Greek Warrior è sul punto di cedere? Sembra allungare una mano in avanti, poi la trascina verso la corda, con un'ultima spinta riesce a spostarsi in avanti e TOCCA LA CORDA.
Ma Baxter non molla la presa! L'arbitro è costretto al conteggio di una possibile squalifica mentre i fans fischiano il cowboy. Alla fine il wrestler deve mollare, ma ride perché ha appena danneggiato ulteriormente l'avversario. Ogni secondo di troppo all'interno della High Energy può risultare letale, tant'è che il Greek Warrior non si rialza nemmeno più.

GESTO DELLE PISTOLE PUNTATE!
Joe Baxter è pronto all'esecuzione del GUNSLINGER SHOWDOWN!!! Posizione di Reverse Piledriver, la manovra finale del lottatore viene applicata con successo.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO!
Kratos non può fare a meno che subire la manovra speciale dell'avversario. Ormai manca soltanto il conteggio, ma Baxter prende tempo per discutere con i fans.
“Guardatemi”, sembra indicare il lottatore, “ho messo KO Kratos, chi è il più forte?”
Baxter decide finalmente di schienare il Bald Basterd.

1.........................
2.............................
NO WAY!!!
Non è un conto di tre!!!
Baxter pare non credere ai suoi occhi, ma Kratos alza una spalla e poi solleva il corpo intero. Chop da parte del cowboy, l'avversario non si muove e continua a scrutarlo negli occhi. POI KRATOS LO SOLLEVA SULLE SPALLE!!!!!!!!!!
FEEL THE PAIN!!! Un tornado di forza 5 di dimensioni epiche.
Viene connessa alla perfezione!!!
Kratos si è ripreso ma ci ha messo tutte le energie, purtroppo per lui la High Energy ed il Gunslinger Showdown sono stati distruttivi.
Arriva comunque lo schienamento, KRATOS VERSO LA VITTORIA!

1........................
2..........................
3NO. 2.9periodico.
I fans sono sotto shock, la vittoria del Greek Warrior era vicina, ma non è arrivata.
Kratos e Baxter si alzano nello stesso momento, scambiandosi pugni in una situazione di fatica generale. Regna l'equilibrio, in questo momento ogni tattica non ha più senso, le strategie sono state gettate nel cestino e cancellate.
Tentativo di Feel The Pain... nulla da fare!
Gunslinger Showdown... ribaltato!
Kratos prova la LAST BREATH!!!!!!!!!!!!
SUPERKICK IN PIENO VOLTO!!!!!!!!!!!!!!
Baxter crolla a terra ed il Bald Basterd corre subito a schienarlo.

1...............................
2...............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Kratos, vediamo che Jack Leone corre ad applaudire il suo assistito e gli solleva il braccio.

WINNER: KRATOS

Mentre il Greek Warrior esulta, Mr.Attitude si pone in posizione di SPEAR OF THE FEAR, ma non c'è nulla da fare, Kratos lo ferma, quasi minacciandolo di prendersela con lui. Kratos invece punta il dito verso Joe Baxter e fa cenno che è stato lui l'eroe della sfida, nonostante la sconfitta. Viene lasciato il ring al Solitary Man. I fans smettono di fischiarlo, basta vedere che è stato in grado di rendere Kratos zoppicante dopo la sua ottima prestazione.



C'è molta confusione nello spogliatoio del fiorentino Bartolini, ma stranamente non sembra il buon Lapo...ma piuttosto il suo attempato zio Gabriele.

Non possiamo passarci sopra Lapo.
Quelli son vigliacchi nel DNA...hanno necessità d'essere ricalibrati mentalmente a suon di calci in culo.


La risposta è sempre la solita zio: NO!

Bartolini sr batte le poderose mani sul tavolo facendo sobbalzare la povera Giorgia.
Il Conte invece dal canto suo osserva la scena con uno sguardo enigmatico, cosa che innervosisce ancora di più il membro "power" degli Old Lion's.

Digli qualcosa tu a quel tuo figliolo tutto scemo!
Si farà ammazzare se non gli diamo mano come settimana scorsa.


La goccia che fà traboccare il vaso.
Lapo si alza a cattivo ringhiando in faccia a colui che lo ha cresciuto.

Sei ritardato zio?
Non lo vuoi capire che non vi voglio coinvolgere e che un mio NO è un NO definitivo?
Devo svitarti il cranio e cagartici dentro per fartelo capire?


Grizzly e Lapo vanno per andare faccia a faccia, ma il Conte tossendo attira l'attenzione dei due.

Avete entrambi ragione ed entrambi torto.

I due si voltano all'unisono.

Lapo ha ragione sul fatto che NOI due vecchie cariatidi non gli saremo utili in una battaglia con tre wrestler giovani e affamati di gloria.

Il Guelfo sorride sornione tronfio di aver avuto ragione.

Ma...Ha ragione anche Grizzly!
Tu Lapo da solo non hai nessuna speranza contro quei tre fascisti.


Ora i due osservano dubbiosi il vecchio Conte Della Gherardesca.

Quindi ti serve una mano e mi son permesso di trovarti una squadra adatta.

Lapo si volta di spalle...indispettito... ha pur sempre una promessa da mantenere.

Babbo...sò che ti preoccupi per me...


...ma ho fatto una promessa...

...non posso infrangerla così.


Lapo sembra dubbioso.
Quasi arreso.
Quella promessa alla morte dei leoni.

Nemmeno se te lo chiedessi io Buddy!

Si volta di scatto.
La sorpresa nei suoi occhi.

STEVEN O'BRIEN!!!!

Il vecchio partner di Lapo.
L'altro Young Lion della ECF!

Lapo gli si lancia incontro abbracciandolo e sollevandolo da terra.

FRODO!!!!!!
Madonna cagna, cosa ci fai qui?


Quando il Conte mi ha detto che te la passavi male mi son precipitato in tuo aiuto.

Ma...ma.....ma sei infortunato?
Rischieresti la tua salute!!!


Buddy...ho una buona notizia.
Dopo un pò di tempo a fare fisioterapia nelle migliori cliniche texane, il Dottore che aveva in mano le mie cartelle ha appurato che con molto riguardo potrò tornare sul ring.
Questo vuol dire che i Leoni andranno a caccia di fascisti!


La faccia di Lapo è quella di un bambino nel giorno del suo compleanno.

Bene ahahahahah.
Quello stronzo di balbo s'è quindi scavato la fossa da solo.
Noi due leoni contro quei tre coglioni messi a pecora: non hanno possibilità!


Frena il tuo entusiasmo figliolo.
Serve un terzo elemento per fronteggiare i camerata.
E grazie alla nostra Giò forse abbiamo la persona giusta.

E' un giovane ragazzo cresciuto alla nostra palestra e sembra desideroso di dimostrarti d'essere un grande lottatore.


Lapo guarda con curiosità il padre.

L'ho visto combattere ed ha una buona tecnica aerea, quello che manca al vostro duo.
Se volete ve lo presento visto che gli ho chiesto di raggiungerci qui.


Lapo asserisce e il Conte si avvicina alla porta aprendola e facendo un gesto con la mano.

Un esile ragazzo entra nella stanza fra la meraviglia dei due Lion's.

Ma l'è giallo!
Un avevi detto che gliera di Firenze?


San Donnino è sempre Firenze...Poi non fare lo schizzinoso.
Gli asiatici hanno una buona attitudine al wrestling.
Pensa a Shoey Baba o Antonio Inoki.

L'uomo tigre....
Si anche l'uomo tigr....
Nonono babbo...non hai capito!
ABBIAMO L'UOMO TIGRE!!!!!


...anzi...



...L'UOMO TIGLE!!!!


Facepalm del conte e Steven scoppia a ridere.

Trovategli subito una maschera...abbiamo arruolato L'uomo tigle.
Da oggi sarà questo il tuo nalterego.
Lotterai contro il male e combatterai solo per la libertà.
Non avrai paura e ti batterai con furore ed ogni incontro vincere potrai.


Giorgia quasi partorisce da quanto ride, mentre Grizzly rischia le convulzioni.

Non capite?
Abbiamo L'uomo Tigle dalla nostra!!!!
Abbiamo già inchiappettato quei fascistoni.


Lapo sorridente si avvia verso la porta.
Il match contro Balbo è imminente: ma stasera Lapo Bartolini ha la sua stable.
Stasera Leoni e tigri aggrediranno le iene e riporteranno giustizia nella foresta.

CAMERA FADES





Achille che intendi fare stasera? lo sguardo di Turati sembra pensieroso, mentre il leader della stable sta finendo di sistemarsi le fasciature

Achille abbozza un sorrisetto

Stasera darò a Lapo quello che gli avevo promesso! Quello che è successo settimana scorsa è stato solo un assaggio di cosa succede a mettersi contro di noi... Lo avevo avvisato, ha deciso di dichiararmi guerra per una delle sue stupide convinzioni!

L'italiano scuote il capo

Le stesse stupide convinzioni che aveva la sua amichetta quando si è presentata qui settimana scorsa..Taglieremo e distruggeremo ogni sua certezza, abbatteremo ogni suo affetto.. Schiacceremo chiunque osi dare sostegno a quel maledetto fiorentino indegno! Ha voluto combattere una guerra che non ha speranze di vincere.. Ha cercato di formare un esercito e l unica cosa che ha ottenuto e una ragazzetta che gli porta la merenda!

Italo annuisce

Beh se anche volesse tornare questa sera... La merenda è stato bottiino di guerra gradito, chissa che questa volta non si intrattenga con noi anche per il dopo cena..

Pietro scoppia a ridere e anche Achille pare divertito, nonostante non voglia abbassare la tensione per il match di stasera, che nonostante tutto sa essere molto duro

Italo blocca i tuoi ormoni, quella non è donna per noi.. una che si fa vedere in giro con quell insetto non è degna di unirsi a noi, al limite questa sera invece di vestirsi da cappuccetto rosso che porta la merendina alla nonna, farà meglio a vestirsi da crocerossina, perchè questa sera daremo una lezione a Lapo che se la ricorderà per un bel pezzo... Tutto sommato lui non può fermare il futuro..

Achille diventa serio

Lui non potrebbe fermare nemmeno uno storpio rubandogli il bastone... Non ne è in grado... Lui si vanta che quella stupida città da cui proviene fu capitale d Italia, dimenticandosi di come Roma oltre a essergli superiore in arte, fu la capitale di un impero... E come all epoca del glorioso impero, stasera le sue legioni entreranno in guerra, le sue centurie affronteranno il nemico, il nemico infame e rosso che tradi la patria permettendo a degli scarafaggi privi di cultura e tradizione di invadere la nostra nazione.. E quando ci troveremo finalmente uno davanti all'altro questa sera i caduti per rendere la nostra terra libera dagli invasori che storicamente hanno invaso la nostra patria, infettandone le nobili e gloriose origini mi guarderanno benevoli e sorrideranno...

Sorrideranno a vedere finalemente vendicato il grande tradimento.. Stasera le aquile torneranno a lucidarsi le piume, e a splendere fiere in alto nel cielo dove nessuno potrà raggiungerle... E come negli stendardi del impero romano questa sera l aquila sarà il simbolo del trionfo!

E se le cose si dovessero mettere male... beh io ho sempre un piano b!

Lo sguardo di Achille si tramuta in un sorriso perfido, osservando i suoi due uomini..

Cosa farai stasera Lapo? Cosa farai quando la mia vendetta ti colpira? Dove correrai a nasconderti quando la tua arroganza e il tuo sorrisetto spariranno sotto i miei colpi... Chi verrà ad aiutare un miserabile insetto come te? Noi siamo pronti Lapo, ci schianteremo su di te con la forza di un sol uomo, per dare una lezione a un traditore della sacra Patria

Camera fades



2nd Match - SINGLE MATCH
Lapo Bartolini vs Achille Balbo

Dopo aver affrontato i suoi avversari, Lapo Bartolini affronta il leader della stable fascista, Achille Balbo. Derby fra italiani, ma il pubblico è tutto per Lapo.

Al momento del suono della campana, la sfida inizia. Balbo inizia l’assalto lanciando il suo avversario contro uno dei due paletti, per poi lanciarsi contro di lui con una valanga! Bartolini barcolla un po’ e Balbo conclude l’assalto con una DDT! E già c’è il primo schienamento: 1…2…no. Quindi Balbo, continuando a dominare la prima parte di questo incontro, lancia il suo avversario contro le corde con un Irish Whip, quindi si lancia di nuovo contro di lui… Running clothesline su Lapo Bartolini! E va con il secondo tentativo di schienamento sul suo avversario e connazionale: 1…2…no! A questo punto Balbo, che continua a controllare l’incontro, tenendo piuttosto alto il ritmo del match, rialza l’avversario e lo ristende con uno Spinning spinebuster! 1…2…ancora no! Continui tentativi di pin che non vanno a segno! Bartolini rimane a terra e Balbo lo rialza. Questa volta non è turno di Spinebuster, ma la posizione è quella della sua Sitout Powerbomb, LA FIAMMA! MA BARTOLINI RIBALTA IN UN BACK BODY DROP!

Bartolini addirittura tenta uno schienamento: 1…2…no! Serie di pugni a terra di Bartolini, che poi rialza Balbo e va con uno Snap DDT. Ritenta lo schienamento: 1…2…no. E Bartolini rialza di nuovo il suo avversario, lo scaglia contro le corde e lo stende con la Lou Thesz Press! In pieno stile Stone Cold Steve Austin, Bartolini continua ad attaccare il suo avversario con una serie di pugni! Il pubblico incita il suo beniamino che tenta lo schienamento: 1…2…no! Ginocchiata di Bartolini a Balbo e poi Lapo applica al suo avversario una Headlock! Cambio di fronte per il match. Bartolini ha preso le redini dell’incontro e i fan, come detto prima, apprezzano. La sottomissione dura diverso tempo, ma Balbo incomincia a dimenarsi per costringere Bartolini a mollare la presa… E in effetti Bartolini lo fa, ma subito stende il suo avversario con un German Suplex! Bartolini si frega le mani, continua a dominare questo frangente!

A questo punto Lapo ritenta un’altra volta lo schienamento: 1…2…no! L’assalto non finisce, sebbene il ritmo stia calando: ginocchiata su Balbo a terra, tentativo di pin: 1..2..no. Bartolini rialza il suo avversario e poi lo lancia contro uno dei paletti, per poi stenderlo a terra con una clothesline. Altro tentativo di schienamento: 1…2…no. Questo incontro sembra essere caratterizzato da numerosi tentativi di pin senza che nessuno di questi porti alla fine dell’incontro. Evidentemente manca lo scatto finale propedeutico alla chiusura. Balbo è ancora a terra, Bartolini lo va a recuperare e chiama la sua finisher, la “Magnifico Messere”. La posizione è quella di un Pedigree… CHE VA A SEGNO! 1…2…NO!!! BALBO SI SALVA ALL’ULTIMO SECONDO!!! DEVECCHI, DA BORDO RING, HA MESSO IL SUO PIEDE SULLE CORDE! L’arbitro non si è accorto di nulla! Bartolini si dispera, aveva il match in pugno!

Bartolini rialza Balbo e lo spinge sulle corde, lanciandosi contro di lui per tentare di colpirlo con un Big Boot… BALBO SI SPOSTA, continua la rincorsa aiutandosi con le corde… DAAAA POUNCE!!! Spallata poderosa di Balbo su Bartolini che crolla a terra! Repentino cambio di fronte! Il fascista alza il suo avversario… Lo abbranca per la gola…Lo alza in aria, in posizione di Gorilla Press Slam… MA BARTOLINI SCIVOLA DIETRO LE SUE SPALLE! NECK BREAKER! Ora entrambi sono a terra, col pubblico che è infiammato! Il match è alle sue battute finali, chi vincerà? I due si rialzano man mano... Si scambiano pugni a bordo ring... Calcio nello stomaco di Bartolini a Balbo! Posizione di Pedigre... MAGNIFICO MESSERE CONNESSA! Va per il conteggio: 1...2...3NOOO! DEVECCHI E TURATI SALGONO SUL RING E ATTACCANO BARTOLINI!!! E L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

WINNER BY DQ: LAPO BARTOLINI

I due fascisti continuano l'assalto su Bartolini mentre Balbo se la gode...
MA ARRIVANO GLI ALLEATI DI BARTOLINI!!!
Gli alleati del fiorentino, tirati a lucido prima del match, come abbiamo potuto vedere nel promo, arrivano sul ring!
E INIZIA LA RISSA TOTALE!!!
Caos sul ring... Fino a quando i fascisti vengono cacciati dal quadrato!!!

Bartolini viene rialzato dai suoi alleati.
Stanotte ha vinto, ma solo per squalifica: la guerra è soltanto cominciata.



Backstage
Flavius si guarda allo specchio, cercando tra le rughe del suo viso una risposta che pare non voler arrivare. Perchè quel giorno? Perchè di nuovo? La sua corona gli traballa sul capo, ondeggiando pericolosamente mentre muove la testa, quasi a simboleggiare il suo essere in bilico.
< Quindi è vero? Dovrò affrontare un amico per mantenere il mio regno? Oh destino crudele! Come può un uomo scegliere tra il bene del suo popolo e l'incolumità di qualcuno che è divenuto tanto importante nella sua vita? Eppure Liger non ha la stoffa adatta per essere re, lo so, lo sento: sotto il suo nobile manto da grande felino miagola un gattino in cerca di affetto. Ma un gattino non è un buon re, anche se è un'ottima creatura, una di quelle per le quali mi assumo l'onere del comando! > esclamò Flavius rivolgendosi al nulla o forse al pubblico. Difficile dire se sapesse o meno di essere ripreso.
Calde lacrime gli rigarono il volto mentre, rabbioso ed imprecante, colpiva lo specchio riducendolo in pezzi. Il suo sangue macchiò il pavimento, mentre le immagini riflesse dai mille frammenti parevano parlargli con mille voci diverse che la sua gola si affrettava a ripetere meccanicamente.
< Sconfiggilo! Umilialo! Pensa al potere, fallo per te, fallo per la gloria! > gridò in tono aspro e gracchiante.
< Arrenditi, abbandona questa corona così pesante e lasciati andare. Esser mediocre non è poi così male, quando si ha qualcuno da amare > sussurrò languido.
< Non ti presentare, così la gara si dovrà annullare! > fece in modo risoluto.
< Fai la cosa giusta, un vero re sa sacrificarsi per il bene più grande. Un vero re cessa di esser persona e diviene simbolo; se non sarà più in grado di fare questo egli sarà un desposta egoista, non un re. La luce di un vero sovrano brilla a dispetto del suo dolore, attraversà le sue lacrime e ne esce rafforzata come attraverso un prisma. Il tricheco è condannato alla solitudine maestosa, a fare il bene degli altri più che il suo, mantenendo l'equilibrio nell'ecosistema nonostante venga poi odiato per questo. Le sue spalle sono abbastanza forti da sopportarlo. E tu non sei nè un semplice sovrano nè un semplice tricheco, bensì il meglio di entrambi! > sussurrò con tono mesto, come ad enunciare la più grande e contemporaneamente la più triste delle verità.
< E sia! I am the Walrus, I am the Eggman, you are the eggman! Go Go Go! > concluse con aria disattenta, andando incontro al suo destino.



Backstage dell' arena. Una bandiera americana lacera, che sembra aver visto tempo migliori, è appesa alle pareti.
Il suo tessuto è rigato da strappi e discontinuità, quasi come se Eddie degli Iron Maiden l' avesse graffiata tutta.
In sottofondo sentiamo la theme di 'Games of Thrones'. Mentre la camera si sposta lentamente sul pavimento, incrociamo gli stivali adornati dai fulmini dorati del wrestler originario del Sol Levante:
seduto su una steel chair, a fissare il muro con una mano poggiata sul mento, e con la maschera che ne cela lo sguardo, troviamo “Outstanding” Max Liger
Liger è seduto. Si alza, e l' ampio mantello che ricopriva anche la sedia lo segue.
Con un ampio gesto si rivolge alla bandiera americana. E riesce a condividere i suoi pensieri quando li esterna ad alta voce.
“Stelle e strisce: il Liger ora dimora nella vostra casa: In Your House! Anche se arrivo dalla terra dove sorge il sole: The House of Rising Sun!”
Abbassa la mano ed anche il capo.
“Un luogo dove domino il fulmine e la terra trema sotto i miei piedi. Eppure qui la mia tenacia e la mia forza hanno vacillato”
Scuote la testa mascherata e la criniera della Liger Mask segue i suoi movimenti.
“Questa sera, a Scars&Stripes, sono chiamato a compiere un impresa; un' azione che anche gli dei temerebbero dovessero affrontarla: guadagnarmi il titolo di Re, qui alLa Playa, e quindi sedere sul trono!”
La theme in sottofondo si innalza.
“Ma è un' impresa che rasenta l' impossibile sconfiggere il mio avversario!!”
Alza le braccia e le abbassa improvvisamente.
KABOOOOOM!!
I gesti di Liger richiamano il tuono.
“Perchè questa sera il mio avversario non è solo forte, un re per nascita e per diritto; non solo è imprevedibile, anche se qualcuno osa definirlo pazzo; ma c'è del metodo nella sua follia. La cosa più difficile è che questa sera il mio avversario,è, è....”
Liger si china e si inginocchia, in una posa shakespearandelliana:
“.....è mio amico!!”
KABOOOOM!
“Di tutto potevo aspettarmi! Avversari invincibili, mostri senza volto, imperatori del ring che non vengono mai sconfitti, mostri del quadrato che non sentono dolore, rivoluzionari dalle ali di corvo capaci delle più grandi evoluzioni.... Tutto questo sarebbe potuto essere spazzato via da una scoreggia di Max Liger!
In questo paese mi ero preparato alla più grande delle battaglie! Sotto questa maschera, chi indossa il potere del Liger, ne ha viste di cose che voi lottatori potete soltanto immaginare...”
Sembra che assieme al tuono adesso scenda la pioggia sul wrestler, ma è solo un effetto sonoro (vuoi mica bagnare il costume per un promo? NdTT)
“....ma non questo. Non quello che è diventato …..”
Liger fa quasi fatica a dirlo. Deglutisce: “....un amico”
Si gira portandosi dietro il ridondante costume.
“Come posso batterlo? Quando richiederebbe il più grande degli sforzi, il massimo della concentrazione, della cattiveria che un nemico susciterebbe. Eppure mi colpito dove non avevo difese.
Mi ha spiazzato usando la sua amicizia come una lancia, riuscendo a toccarmi sotto le vesti del Liger es muovendo anche la mia amicizia nei suoi confronti? Come potrei attaccarlo e colpirlo con le mie più letali tecniche e strategie, quando so che ferirei un compagno? Come? COME????”
Liger si rannicchia nel suo mantello. Il dubbio amletico gli strazia l' animo.
Ma come il lampo rompe l' oscurità, un' idea gli balena in testa.
Alza un braccio, puntando in alto l' indice.
FLASH!!
“Ma certo! Lo stesso Flavius mi ha dato la risposta!! Il mio amico, il mio caro amico, mi ha dato la chiave per sconfiggere quest' annoso problema!”
Liger si muove rapidamente tra le panche del backstage, comincia a maneggiare tra dei borsoni per terra, ed estrae un martello!
Non un martello qualunque, ma lo stesso martello che Flavius gli 'donò' allo scorso That's 80 Show!
Liger afferra a due mani lo sledgehammer, e lo pone di fronte al suo volto mascherato.
“Ecco cosa voleva dirmi con questo!! Ecco perchè si è presentato alla mia porta con Questo in mano! Un dono!! La Chiave per accedere al Suo Regno e sedersi Sul suo Trono. La chiave per divenire Walrus King of La Playa!!!”
Gli occhi di Liger brillano sotto la maschera. Di fronte a lui regge il martello come un futuro scettro. E forse il martello potrebbe dargli anche una mano a guidare il fulmine?
Che fossero queste o meno le intenzioni di Flavius, the Outstanding One pare rinvigorito dal martellone da fabbro.
The Big Equalizer, il grande martello che pone tutti sullo stesso piano, uomini, dei e re.
“Amico mio, ero io a non capire. A non capirti! Quando tu mi avevi già mostrato la strada; e la risposta l' avevo a pochi centimetri davanti agli occhi. Sono stato un orbo, un gatto acciecato, per non vederla! Ma il mio Libero Pensiero va a te e alla tua amicizia; grazie a te ora so come affrontare il nostro incontro per combattere con tutte le mie forze! Ora non dovrò più trattenermi e potrò lasciar correre libera la furia del Liger.
GET READY TO RIDE THE LIG.....”
Alza il martello in posa norrena supereroistica
“ERRR!!!!!”
FLASH!
KABOOOOM!!!!!



3rd Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
Flavius © vs "Outstanding" Max Liger

Scontro stranissimo fra due personaggi stranissimi. Flavius, l’inventore del Walrus King of La Playa, sfida il suo tag team partner, “Outstanding” Max Liger, con cui non ha mai avuto un bel rapporto. Entrambi sono personalità complesse e dall’identità scricchiolante. Chi trionferà oggi? Chi porterà il titolo a casa?

L’arbitro fa suonare la campanella… Il match può iniziare. I due partono subito con una presa di clinch con Flavius che fa valere la sua stazza leggermente maggiore. Il Mad King porta il giapponese fino ad uno dei paletti… Eyepoke di Max Liger che così reagisce all’iniziativa di Flavius, che viene poi schiantato contro il paletto! Quindi Liger prende il controllo del match e lo colpisce con una valanga! E tutto viene concluso con un T-Bone Suplex su Flavius! 1…2…no! Match attualmente sotto il controllo del giapponese. Liger raggiunge Flavius, lo rialza… Vertical Suplex! Altra variazione di Suplex su Flavius. E tenta di nuovo lo schienamento: 1…2…no. A questo punto Liger decide di cambiare strategia e l’assalto continua con una erie di calci su Flavius a terra a cui segue un Legdrop, in pieno Hulk Hogan Style! Schienamento: 1…2…no! Liger decide di rialzare Flavius… STUNNER IMPROVVISA DI FLAVIUS!

Liger, per l’impatto, finisce fuori ring! E il Walrus King of La Playa raggiunge Liger fuori dal quadrato rialzandolo… Qui Liger reagisce con un calcio nello stomaco di Flavius, che viene poi scagliato contro le balaustre! Brutta botta per Flavius! Lo scontro continua nelle vicinanze del pubblico, che ovviamente è molto caldo! Liger alza Flavius da terra e lo lascia cadere di nuovo contro le balaustre! Bruttissimo impatto per Flavius che continua a subire senza reagire. E qui Liger applica la sua LIGER TIMER su Flavius!!! Walls of Jericho sul Walrus King of La Playa!!! Flavius non può perdere il titolo cedendo fuori ring, ma la presa sicuramente può indebolirlo molto e aiutarlo ad ottenere match e titolo! Dopo un po’ di tempo, però, decide di mollare la presa e riportare Flavius sul ring. Liger tenta il pin: 1…2…no. Quindi il giapponese si sistema con comodo aspettando che Flavius si rialzi. Il Mad King si è quasi rialzato…

SHINING WIZARD DI LIGER SU FLAVIUS! NO! FLAVIUS VA PER L’ENZEGUIRI KICK! I DUE SI COLPISCONO IN CONTEMPORANEA CON LE LEVE BASSE! Ed entrambi sono a terra… L’arbitro conta i due… Liger si rialza per primo… Va a recuperare Flavius… SECONDO ENZEGUIRI KICK DI FLAVIUS SU LIGER! Il giapponese crolla a terra ma Flavius, nonostante sia molto provato, rimane in piedi e cerca di mantenere alto il ritmo del match, eseguendo uno… due… Tre Dragon Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Ed ora Flavius subito applica a Liger la sua Cross Arm-Bar a terra! Il giapponese si dimena sul ring con Flavius che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… Ma è costretto dal fatto che Liger tocca le corde! E Flavius subito lascia, per non incorrere nella squalifica. Max Liger aggrappandosi alle corde si rialza a fatica, e appena è in piedi inizia a prendere fiato…

Macchè, perché Flavius subito lo stende con il suo Roundhouse Kick! Il Walrus King of La Playa non vuole affatto perdere tempo in questo incontro, ed infatti subito mette il suo avversario in posizione di Jackhammer: si tratta di una delle sue finisher! Ma Liger colpisce Flavius con una ginocchiata sullo stomaco ed evita la mossa! Alza Flavius, lo mette in posizione di Tiger Driver 91… No, Flavius reversa e lo stende lui con un Piledriver! Ora può andare per lo schienamento… 1...2...no! Liger tocca le corde! Flavius si dispera e lo rialza... Calcione di Liger improvviso su Flavius che frana! Liger, comunque, è piuttosto stanco e barcolla, deve farsi aiutare dalle corde... Poi decide di uscire dal ring! Liger si avvicina al tavolo dei telecronisti (cioè Fortuna e Mercury) e cerca qualcosa nei dintorni... LIGER RECUPERA UNO SLEDGEHAMMER! Il pubblico fischia Liger, che fa roteare il martello e poi sale sul ring.

Flavius si è rialzato e Liger lo guarda, facendo roteare il martello... L'arbitro gli intima di posarlo... Flavius prega Liger di non attaccarlo e il giapponese, titubante... Posa il martello a terra! Liger decide di giocarsela onestamente... ROUNDHOUSE KICK DI FLAVIUS SU LIGER! SCHIENAMENTO: 1...2...NOOOO!!! PIEDE SULLE CORDE! LIGER SI SALVA ANCORA!!! E il giapponese si alza di scatto, osservando Flavius con sguardo spiritato, quasi come se lo avesse tradito colpendolo di sorpresa... Calcio POTENTISSIMO sull'addome di Flavius... Che viene alzato in piedi... TIGER DRIVER '91!!! UNO... DUE... TRE!!! TRE!!! ABBIAMO UN NUOVO WALRUS KING OF LA PLAYA!!!

WINNER AND NEW WALRUS KING OF LA PLAYA: "OUTSTANDING" MAX LIGER

L'arbitro si fa dare la cintura e la consegna al NUOVO campione, Max Liger.
Termina qui il regno, comunque molto lungo, di Flavius.
Flavius si alza, piuttosto scosso: non è più re.
Osserva il suo alleato/nemico Flavius esultare...
...E Flavius gli tende la mano.

Liger non sa che fare.
Come sempre, Flavius lo sorprende.
Ci pensa, ci rimugina...
E poi GLI STRINGE LA MANO!

Flavius addirittura cerca di abbracciare Liger che immediatamente si allontana...
Liger è il nuovo Walrus King of La Playa, ma, nonostante ciò, sembra aver rafforzato la sua alleanza con Flavius...
A cosa porterà?



La linea torna nel backstage e davanti alla telecamera c'è il Kommando.
Il Kaiser al centro, al suo fianco i Bruder Muller con le immancabili cinture di campioni di coppia, ancora più a lato dei due fratelli, da un lato il responsabile alle pubbliche relazioni Kurt Henrichs e dall'altro lo stratega Andreas Berger.
A parlare è ovviamente il leader del gruppo.

Lieder: “Sie wollten den Krieg, Mr.Reeves.
Questa volta però, voi amerikani non vincerete. L'altra volta, quando siete intervenuti eravate gli eroi, coloro che intervenivano a salvare il mondo dal dominio nazista, mentre ora le parti sono invertite. Voi del Partito tentate di imporre con la forza le vostre idee, laddove noi tentiamo di educare il popolo alla comprensione del disegno divino. Il vostro tentativo di eliminare fisicamente chi si oppone a voi, è l'opposto della nostra volontà. Sarà il popolo a sceglierci dopo che avrà capito. Non ci saranno costrizioni o minacce, nessun atto di violenza, solo la democrazia ci darà il potere.”

Der Kaiser apre le braccia, le telecamera che finora era concentrata in un primo piano sul capo, allarga sugli altri membri del Kommando.

Lieder: “Questa è la differenza tra noi. Tu hai radunato al tuo fianco un esercito di lottatori, che condividono null'altro che la tua brama di gloria e potere, proprio nel classico stile amerikano, arsenale e militari, giù dall'aereo e inizia la guerra... Noi siamo diversi, noi siamo migliori.
Ovviamente, alla fine di tutto occorrerà combattere per i nostri ideali e qui ho le migliori armi create dal Darwinismo, i Bruder Muller, ognuno di loro vale almeno due dei tuoi, come avrai modo di constatare nel Main Event della serata, ma noi non siamo solo questo.”

I Muller alzano un braccio, lo stesso per una strana coincidenza, mentre il Kaiser tiene disteso lateralmente solo il braccio che punta nella direzione di Andreas Berger.

Lieder: “Andare su un quadrato e picchiare qualcuno è una cosa che molti uomini sanno fare, qualunque nostro predecessore dal Neandertaler in poi sarebbe in grado di farlo, probabilmente anche meglio di noi, ma non è questo che ci ha insegnato l'evoluzione umana.
A rendere l'uomo l'unico vero dominatore del mondo sono state due caratteristiche peculiari: il pollice opponibile e il cervello, ammettendo che la superiorità fisica non basti, il cervello è ciò che renderà il Kommando superiore a chiunque qui ne La Playa, dal momento che quello di Mr.Berger è il migliore che esista al giorno d'oggi per quando concerna la strategia bellica.”

Ora anche lo stratega alza il suo braccio non sinistro, mentre il Kaiser chiude il destro e allarga il sinistro, mostrando Henrichs.

Lieder: “Infine, quando tutto sarà messo in mostra, verrà il momento di spiegare alla massa ciò che sta accadendo, la comprensione e l'accettazione saranno i passi successivi nel nostro cammino verso l'evoluzione. E fidati di me quando dico che urlare da un palco di essere i migliori minacciando chiunque non sia d'accordo, non è mai stato e non sarà mai la maniera giusta per conquistare il popolo.
Colui che è inferiore, non ama sentirselo dire, preferisce che colui che ritiene superiore gli dica come migliorarsi, come provare a raggiungerlo, come emularlo, questo è ciò che farà Mr.Henrichs quando ci saremo sbarazzati di voi biechi neandertaler. Spiegherà al nostro nuovo popolo come diventare migliore, come evolversi, come raggiungerci. Come aiutarci a perfezionare il mondo.
Dio ci ha creato a sua immagine e somiglianza e questo non significa che lui abbia due braccia e due gambe Mr.Reeves. Questo significa che ci ha dato le capacità per elevarci al suo livello e che vuole che le sfruttiamo per farlo, passo per passo, per quanto ci è dato di vivere, di generazione in generazione.”

Tutti i membri del Kommando (ad esclusione del Kaiser) hanno lo stesso braccio alzato, come se si fossero accordati prima...

Lieder: “Questo è il nostro piano. La ragione contro la barbarie, l'evoluzione contro il conservativismo. La nostra non sarà una conquista, né una dittatura, ma una rivoluzione.
Sie wollten den Krieg, Mr.Reeves.
Ed è il momento che io ti dia un'anticipazione di cosa succederà quando il mio popolo si scatenerà nella sua rivoluzione contro la vostra finta libertà.”

'HEIL KAISER!'

I quattro sottoposti del Kommando omaggiano in corso il Kaiser e perfettamente sincronizzati marciano fuori dall'inquadratura, seguiti da Heinz Lieder, che senza aggiungere un parola si inserisce tra il secondo e il quarto nella fila e abbandona la zona interviste.



“Heinz Lieder… il Kaiser”

Queste parole aprono una scena assai comune negli spogliatoi di qualsiasi Promotion, scena che ci mostra “The American Pride” Ronald Reeves seduto su una panca e proiettato in avanti, a terminare di allacciare gli stivali. E’ in tenuta da ring: stasera affronterà il leader del Kommando nel pre-Main Event.
Risolleva la testa, fissando la telecamera con occhi di ghiaccio, quindi riprende a parlare, con voce profonda:

RR: “Non è la prima volta che Germania e Stati Uniti d’America si scontrano nella loro storia, lo ricorderai molto bene, Heinz – inarca un sorriso sarcastico – un tuo “predecessore”, Guglielmo II, ci ha rimesso il trono perché aveva osato affondare una nave piena di cittadini americani – semplifica così, con la tipica sbrigatività con cui gli yankees trattano la storia, l’entrata degli USA nella prima guerra mondiale – ventitré anni dopo, l’intervento degli Stati Uniti d’America è costato alla Germania persino la sua indipendenza…”

Una pausa ben studiata, durante la quale Reeves si sistema la gomitiera destra.

RR: “… mi chiedo cosa ti spinga a voler rischiare tutto, questa sera, nel coronamento del tuo folle piano. Conosci l’esito, lo conosciamo tutti e due, fin troppo bene – sospira, teatralmente deluso – quello che è accaduto due settimane fa lo hai visto: tu schiantato sul concrete, ed io a troneggiare sulla tua salma. Negli ultimi duecento anni di storia nessun invasore ha mai calpestato la sacra terra degli uomini liberi, o invaso la casa dei coraggiosi – cita testualmente dall’inno nazionale americano che, per inciso, è anche la sua theme song di entrata – vi è un solo esito possibile questa sera, Heinz, ed è un remake di quanto occorso a “that ‘80 show” “

Si alza in piedi ed inizia a far roteare la mano destra, mentre la sinistra stringe il polso, un basilare esercizio di riscaldamento pre-match…

RR: “Per la prima volta nella mia carriera avrò il pubblico dalla mia – si abbandona ad una risata – non che sia una cosa che mi faccia piacere, anzi… sentire urlare il mio nome da una massa di bifolchi potrebbe urtarmi. Credo però che in tutto ciò stia la grandezza degli Stati Uniti d’America: sopporto a malapena quegli obesi bevitori di birra e mangiatori di pop-corn che popolano le arene di wrestling di bassa lega, eppure di fronte alla minaccia dell’invasione loro diventano miei fratelli… ed insieme a me contribuiranno a ricacciare il nemico nel buco merdoso dal quale è venuto!”

Discorso QUASI da babyface per Ronald Reeves, evento da segnarsi sul calendario, senza alcun dubbio.

RR: “Solitamente il mio impegno è quello di tenere alta la bandiera degli Stati Uniti d’America, della Libertà e della Democrazia in terra straniera, in un posto dimenticato da Dio come Larissa. Oggi ho l’onore di difendere i Valori in cui credo qui, in Nevada, nel cuore pulsante della mia Patria… - pausa teatrale, chiude gli occhi, sospira e quindi pronuncia con estrema enfasi – che io perda è impensabile”

Non una parola di commiato: con passo deciso oltrepassa la telecamera (che a fatica riesce a tenere dietro i suoi passi) ed abbandona lo spogliatoio…

CAMERA FADES



4th Match - SINGLE MATCH
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs Ronald Reeves

Quarto match della serata, gustoso pre-main event fra due dei personaggi più interessanti della federazione. “Der Kaiser” Heinz Lieder, il… leader del Kommando affronta il leader spirituale del Conservative Party, Ronald Reeves. Entrambi heel, Lieder, per la sua vicinanza a Coon, sarà certamente il più tifato della contesa.

Dopo il suono della campanella il match comincia. I due partono subito con una presa di clinch, Reeves sembra avere la meglio. The American Pride porta Lieder fino ad uno dei paletti… E qui Der Kaiser va con un Eye Poke su Reeves, che non ci vede più e viene lanciato contro il paletto! Lieder inizia quindi una serie di chop piuttosto rumorose e il pubblico si riscalda, imitando Ric Flair! Quindi subito Neckbreaker su Reeves. Conteggio: 1…2… Soltanto due. Predominio iniziale del nazista sull’americano e i fan sembrano sostenere Lieder. Der Kaiser recupera Reeves a terra… Snap Suplex! 1...2…no. L’assalto continua con una serie di calci a terra su Reeves, a cui segue una serie di gomitate. Non si vede un inizio ad alto tasso tecnico. Quindi Lieder, mantenendo basso il ritmo dell’incontro, rialza Reeves… Che prova una reazione con una ginocchiata nello stomaco… Rincorsa e PATIOTIC KICK!

Lieder cade a terra malamente! Reeves rialza Der Kaiser… Che risponde con un altro Eye Poke! L’arbitro non ha visto, Lieder usa scorrettezze su scorrettezze ma, per assurdo, è il face della situazione… Il nazista, quindi, lancia Reeves contro uno dei quattro paletti franando al suolo Lieder rialza Reeves alzandolo in posizione di Military Press Slam… Connessa! Der Kaiser tenta di nuovo il pin: 1..2…no! Reeves resiste ancora all’assalto di Lieder che, per ora, sta conducendo il match. Il ritmo si mantiene sempre basso, quando Lieder ha in pugno l’incontro. Ed infatti il tedesco applica al suo avversario la KZ, la sua sottomissione trademark! Reeves soffre a centro ring, ma non è ancora abbastanza knock-out da cedere. Man mano The American si avvicina alle corde… E le tocca! Lieder trattiene ancora un po’ Reeves, poi è costretto a mollare la presa, pena la squalifica.

Der Kaiser tenta il pin: 1…2…no. Il tedesco si riposa aspettando che Reeves si alzi. Non è sottovalutazione dell’avversario: semplicemente aspetta il momento propizio per eseguire la sua Asche zu Asche. The American Pride si è quasi rialzato… TEA PARTY OUT OF NOWHERE SUL KAISER! 1…2…NEIN! Reeves vicinissimo alla vittoria improvvisa! Der Kaiser si alza in un istante, solo per beccarsi la Running Clothesline di Reeves! L’americano è in rush e il ritmo del match aumenta veritignosamente! Reeves non perde tempo e connette uno… due… Tre Vertical Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Quindi Reeves cambia totalmente strategia ed applica la Bearhug al suo avversario! Il tedesco si dimena sul ring con Reeves che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… E poi Lieder tocca le corde! Reeves lascia immediatamente la presa.

Der Kaiser si rialza lentamente, aiutandosi anche con l’appoggio alle corde. Il Kommando motiva il suo leader che ora è in piedi… DI NUOVO A TERRA DOPO IL PATRIOTIC KICK DI REEVES! Ritmo che si mantiene sempre alto, e Reeves non lascia neanche un secondo di fiato al suo avversario… Posizione di Powerbomb… IL KOMMANDO SALE SULL'APRON! L'arbitro va subito dai Mullers e battibecca con loro... SE I KOMMANDO TOCCHERANNO REEVES, SARANNO LICENZIATI! Subito i due campioni di coppia desistono... Ma, intanto, Reeves si becca un LOW BLOW dal Kaiser! ERA UNA STRATEGIA STUDIATA A TAVOLINO!

ASCHE ZU ASCHE OUT OF NOWHERE!!! E ora c'è solo da schienare: 1...2...3!!! LIEDER VINCE, MA SOLO CON L'INGANNO!!!

WINNER: "DER KAISER" HEINZ LIEDER

Lieder viene portato in trionfo dal Kommando, mentre Reeves rimane dolorante a terra.
Il "face" di turno vince con l'imbroglio, segno che Lieder, nel suo intimo, non ha per niente dimenticato i suoi "valori".
Anche il Kommando combinerà qualche scherzetto nel Main Event?



Manca poco.
Manca così poco.
L'ora in cui The Coon dovrà fare affidamento su qualcun altro.
L'ora in cui The Coon dovrà uscire a testa alta.
L'ora in cui...
L'ora in cui potrei uscirne sconfitto.
Perdere la mia cintura.
Perdere senza essere schienato.
Perdere per colpa altrui.
Perdere...
Semplicemente...
Perdere...

Da quando sono giunto qui, a La Playa, ho fatto tanto. Molto. Un risultato quasi insperato. Nessuno ha mai puntato un dollaro, o un pesos, su di me. Sulla mia figura. Mi davano come sconfitto, come un personaggio che poteva far divertire il pubblico ma nulla più. Che quella sera, non sarei uscito vincitore al mio debutto. Si sbagliavano. The Coon riuscì a vincere un incontro dopo l'altro, laureandosi Campeon!

The Coon il primo campione de La Playa!

"Quel grassone non può detenere la cintura di campione! "

Dicevano...
Ma sbagliavano due cose:
1) The Coon PUO detenere la cintura di Campeon de La Playa
2) Non sono grasso, ma ho le ossa grosse!

Ho fatto tutto con le mie sole forze. Mi sono dato da fare per non essere una semplice barzelletta. I miei inizi, pessimi, tra ECF e HCW. Poi sono sparito dalle scene. Ho continuato a combattere il crimine, senza dare nel occhio. Ho imparato l'arte del combattimento. Non più solo giocando alle Consolle. Ma per strada. Ho messo in pratica tutte le mie conoscenze in anni e anni di allenamenti con il Joypad...

Ed oggi eccomi qui.
Un uomo nuovo.
Un nuovo The Coon.

Questa sera potrei perdere la cintura.
Questa sera...
Questa sera potrei far vedere a tutti che, qualsiasi sarà la stipulazione, qualsiasi cosà verrà fatta per spogliarmi del titolo di Campeon, non riuscirà! Perché io farò di tutto per restare Campeon.
L'unico Campeon.
L'unico VERO Campeon!

Party, avete scatenato l'ira del Procione.
Preparatevi...
The Coon sta arrivando!



Rombo di motori.
Una serie di Pinkup sta attraversando una vecchia strada poco battuta. Non c'è asfalto, ma terra e polvere.
Le auto si fermano in un postaccio, un parcheggio caravan pieno di case mobili e altre auto datate.
Da uno dei mezzi esce un uomo ben noto alla gente, il Redneck John Pelham che viene accolto dagli abitanti con un applauso e da qualche fischio.
Il wrestler scala il retro del pickup e si posiziona in piedi mentre una folla festosa gli si fa intorno. Fan particolari quelli di Pelham: grassi uomini decisamente sovrappeso, uomini secchi e alti, donne rovinate dalla droga. E' praticamente il Signore dei Perdenti.
Ma non importa. Quella è la sua gente, il suo popolo.

“Ascoltatemi tutti! Silenzio! Oh!”

Con un fischio richiama al silenzio la gente rumorosa (e ubriaca) accorsa per vedere il grande wrestler dell'Alabama.

“Perchè sono qui oggi? Perchè ho trascinato il mio culo qui nel Trailer Park peggiore del mondo? Per lanciare un segnale forte: non sono nel backstage della Playa, non sono in un grande palazzetto sportivo. Sono un parcheggio con il cesso pubblico.”

E indica quindi il cesso portatile di dubbia qualità.

“Perchè oggi non voglio essere un wrestler, oggi non sono una superstar che va in televisione e parla ad una telecamera. Oggi sono uno del popolo che viene per il popolo e lotta per il popolo. Lotto per quelli come noi, ai margini della società. Lotto per il ritorno del Sud alla supremazia che aveva nei suoi anni d'oro. Lotto per i veri valori dell'america.”

Applausi spinti dalla crew che Pelham si porta dietro quasi sempre.

“Valori che non sono rappresentati da Cunt e decisamente non da i Muller. Per questo vi dico, che andrò in quel cazzo di ring insieme ad altri due bravi ragazzi e prenderò ciò che è mio di diritto...e lo farò per voi!”

In realtà la folla ha già perso interesse. E' la crew di Pelham stesso che fa casino.

“Lo farò per il popolo, sarò io ad uscire vincitore dal match con un titolo. Io sarò il vostro People's Champion!”

La crew sembra spiazzata da questo proclama, di People's Champion ne esiste solo uno...ma vabbè!

“I'm your People's Champion! The south shall rise again!”



“Indipendentemente da come è finita tra me e Reeves voglio che voi restiate concentrati.”

A parlare è Heinz Lieder, ovviamente davanti ai campioni di coppia, i Bruder Muller, che con le loro 'divise' indosso ascoltano silenziosamente Der Kaiser.

Lieder: “Per farla semplice, il più possibile, questa sera il vostro fisico, la vostra forza e la vostra superiorità genetica, potrebbero non bastare. Questo sarà un match ad handicap per voi.”

I due fratelli fissano stupiti il capo del Kommando.

Lieder: “In queste settimane ho avuto modo di osservare The Coon, El Campeon... Non sarà altro che un peso morto per voi due e dovrete stare attenti ogni secondo che qualcuno non lo schieni costandovi il match.”

Il moro dei Muller sta per parlare, ma con una mano il fratello lo zittisce.

Lieder: “Parliamoci chiaro. Questa sera, voi rappresentate, come sempre, il nostro popolo. Rappresentate il Kommando, chiunque si sta unendo alla nostra causa, chiunque lavora nell'ombra per la nostra affermazione e rappresentate me. Il vostro Kaiser. Non potete fallire.”

I due alzano un braccio (tirano a sorte prima che arrivino le telecamere, ma alla fine tirano su lo stesso).

Lieder: “Ma le persone per cui non potete fallire, siete proprio voi due.
Christian, Markus, Bruder Muller... Stasera lì fuori voi due siete gli unici che hanno qualcosa da perdere, le vostre cinture, il vostro blasone, la vostra reputazione, la vostra possibilità di EGEMONIZZARE la categoria e non parlo solo di questa federazione, ma dell'intero mondo. Non esistono squadre come voi nell'intero pianeta e non potete perdere ciò che vi da la possibilità di dimostrarlo a chiunque.
The Coon, al contrario, non mette niente in gioco. Niente che presto o tardi non apparterrà comunque al Kaiser...
E ora, andate e mostrategli come cammina un tedesco.”

Come un'unica persona i Muller scattano in piedi e si apprestano al saluto, ma il Kaiser, con una mano sulla spalla di ognuno, li blocca.

Lieder: “Stanotte non siete sottoposti di nessuno. Testa alta e petto in fuori, niente soldati oggi, DOMINATE.”

Ad uscire per primo è proprio il Kaiser, seguito dalle telecamere che lasciano soli i fratelli Muller, impegnati negli ultimi preparativi.



5th Match - 6-MAN TAG TEAM MATCH - Campeonato de La Playa & Beach Boys Memorial Cup
The Coon © & 20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) © vs 20px-Flag_of_the_United_States.svg Conservative Party ("The Star" Dodds & "The Redneck" John Pelham & Sgt. Hoot)

Main event time. Uno stranissimo 6 Man Tag Team Match: da una parte il Conservative Party, i cattivoni, dall’altra l’amatissimo The Coon con i campioni di coppia, i Bruder Muller, sicuramente non gli idoli del pubblico… Ma che stasera otterranno l’appoggio dei fan. Titoli in palio ma, soprattutto, l’onore della federazione.

Arbitro che fa suonare il gong e il match può iniziare. A partire sono Christian Muller e John Pelham. I due si studiano a centro ring, per poi iniziare il match con una presa di clinch. Pelham ha una stazza nettamente maggiore e porta Christian fino ad uno dei paletti, per poi iniziare una serie di chop violentissime… A cui segue una DDT! 1…2…soltanto due, ma siamo solamente all’inizio. Pelham prende Muller per la schiena… Backbreaker! Quindi lancia di nuovo Christian contro il paletto e lo stende con una valanga. Christian barcolla… PILEDRIVER DI PELHAM!!! Nuovo tentativo di schienamento da parte del Redneck: 1…2…no! Christian si salva! Pelham continua a colpire Christian con una serie di calci a terra… Quindi lo rialza e lo lancia contro un altro paletto. Qui Christian impatta malamente ma riesce a dare il touch a Markus! Forze fresche per i nazisti entrano in campo. Pelham si lancia subito contro Markus con una clothesline!

Pelham è troppo lento per Markus che può evitare e stendere il suo avversario con un Neckbreaker! Va per il primo conteggio: 1…2…no! Quindi ora è Markus a lanciare Pelham e a colpirlo con una Running Clothesline! Altro schienamento: 1…2…no! Markus lancia Pelham contro le corde… Running Crossbody su Markus! Più uno Splash che un Crossbody… 1…2…no! Pelham rimette Markus in posizione di Piledriver: connesso! 1…2…NO! Piede sulle corde di Markus! Dopo il pin fallito, Pelham decide di dare il touch a Hoot, che se la vedrà ora con Markus… Che nel frattempo si è rialzato e sorprende Hoot con una Powerslam! 1…2…HOOT METTE IL PIEDE SULLE CORDE! Il team di The Coon stava per vincere! Dodds si dispera dal suo angolo ma, per fortuna del Partito, Hoot ha ancora molta energia dalla sua, essendo appena entrato. Markus rialza Hoot, tenta un Belly to Belly Suplex… Che Hoot converte in un SPINEBUSTER!!! 1…2…no!

Hoot, a centro ring, applica su Markus una Boston Crab… Presa di sottomissione che ammazza letteralmente il ritmo del match. La manovra, comunque, sembra rivelarsi efficace perché Markus soffre e neanche poco… Poi riesce man mano a spostarsi fino alle corde… E le tocca! Hoot deve mollare subito la presa. Subito il sergente vuole continuare l’assalto e va a recuperare Markus… BELLY TO BELLY SUPLEX IMPROVVISO SU HOOT! Markus, indebolito, ne approfitta per dare il touch a Christian, con The Coon che mugugna… Hoot tenta subito il Big Boot su Christian, che però evita, abbranca Hoot… Overhead Belly to Belly Suplex! Bella dimostrazione di forza a cui Markus applaude. Christian va a tentare lo schienamento… Tentativo di Roll-Up di Hoot! 1…2..no! Christian si rialza subito e così fa anche Hoot, ma subito Christian lo abbatte con un Lariat! Hoot viene letteralmente sbalzato indietro, quasi fino al suo angolo…

E, mentre Christian già esulta, Hoot riesce a strisciare fino a toccare il braccio di Dodds: è touch! Dodds entra di corsa… CHUCK NORRIS RULES SU CHRISTIAN MULLER! Abbattuto! Entra anche Markus… CHUCK NORRIS RULES ANCHE SU DI LUI! ROUNDHOUSE KICK PER I DUE MEMBRI DEL KOMMANDO! Il pubblico fischia e Dodds indica The Coon, vuole lui! Aspetta che Christian si alzi… E lo lancia contro il paletto! Un segnale per The Coon… Che coglie subito! TOUCH! THE COON E DODDS SONO UNO DI FRONTE ALL’ALTRO! Sono i due uomini più freschi da entrambi i fronti (e solo per tale motivo Dodds è riuscito a sorprendere i tedeschi). The Coon e Dodds si guardano… E PARTE L’ASSALTO! I due si scambiano pugni a centro ring… Ma la stazza di The Coon sovrasta quella di Dodds che subisce, e non poco, l’attacco di The Coon! Allora l’americano si allontana, prende la rincorsa per sfruttare la sua agilità… COONSLINE SU DODDS!

Dodds crolla a terra come un sacco di patate e il pubblico esulta! The Coon rialza Dodds… COONBUSTER! DODDS DEVASTATO!!! E ora The Coon chiama il Volo Eroico del Procione… Piccola e lenta rincorsa… PELHAM INTERVIENE! Interrompe la manovra di Coon, gli dà due cazzotti e tenta di alzarlo per il Piledriver… Ma The Coon è pesantissimo… COONLOCK SLAM SU PELHAM! Intanto Dodds si è rialzato e, dopo aver osservato The Coon, corre verso il suo paletto a dare il touch a Hoot! Hoot è molto sorpreso, Dodds ha lottato pochissimo, ma “The Star” gli ordina di entrare subito. Il sergente è titubante ma obbedisce… COONSLINE SU HOOT! The Coon osserva Dodds che non interviene. Rincorsa… Volo eroico del procione su Hoot! 1…2…3!!! THE COON PORTA, PER L’ENNESIMA VOLTA, IL MATCH A CASA! LUI E IL KOMMANDO CONSERVANO I TITOLI, NEL TRIPUDIO DEL PUBBLICO!

WINNERS AND STILL CAMPEON DE LA PLAYA & BEACH BOYS MEMORIAL CUP HOLDERS: THE COON & KOMMANDO



Il Kommando e The Coon festeggiano a centro ring, ma il Conservative Party si sta riprendendo, mentre arrivano, dal backstage, Reeves e Baxter.
Per loro questo evento ha rappresentato una sconfitta totale, con i "buoni" che sono riusciti a vincere le varie contese.
Reeves e Baxter si avvicinano minacciosi al quadrato: gli americani sono ora 5 vs 3...
...ancora per poco, perchè dal backstage arriva anche Lieder, armato di sedia!
Gli americani, de facto, gli fanno strada evitandolo e il nazista può raggiungere i suoi sul quadrato.
Il Kommando prende The Coon e lo alza letteralmente al cielo per portarlo in trionfo: lui ha portato il pin vincente a casa, e il Conservative Party resta a guardare...

Ma che sta succedendo?
Achille Balbo, con Pietro Turati e Italo Devecchi, appare sullo stage (?)
Comprensibilissime le entrate di Reeves, Baxter e Lieder, ma loro che c'entrano?
I tre fascisti si fermano davanti al quadrato, ad osservare il Kommando.
Lieder agita la sedia in aria, mentre fa un cenno al Kommando, per intervenire...

E I BRUDER MULLER SCHIANTANO THE COON A TERRA!
E PARTE L'ASSALTO!
LIEDER SI DIRIGE SU THE COON E INIZIA A COLPIRLO CON LA SEDIA!

I fascisti salgono sul ring... E SI UNISCONO!
Italiani e tedeschi uniti contro The Coon!!!
Ma perchè questo???

Gli americani, increduli, rimangono a guardare, mentre i nazifascisti, dopo un po' di botte, si fermano, lasciando The Coon, sanguinante, a centro ring.
Il Conservative Party, a questo punto, decide di salire sul ring.
Balbo, Turati, Devecchi, i Mullers e Lieder da una parte.
Dodds, Hoot, Pelham, Reeves e Baxter dall'altra.

I nazifascisti eseguono il saluto romano.
Gli americani, invece, portano il braccio al cuore.
In tutto questo, il pubblico fischia e il corpo di The Coon rimane a centro ring.

Fino ad ora La Playa era nella confusione più totale a causa della nascita di una stable di cattivi...
...Ma se le stable di cattivi fossero due?

To be continued...

Edited by eddie619 - 5/11/2014, 21:12
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
548
Reputation:
+4

Status:


Mini pensiero: è stato il mio ppv, se non show preferito della Playa (non so quanto sia dovuto alla vittoria nel match). Il match contro Walrus si vede che ha avuto un finale incerto sino alla fine, soprattutto quando Flavius colpisce con il Roundhouse kick che poteva essere definitivo. Molto onorato dell' esito del match.

Ed interessante, molto, il finale con tutti che turnano contro il Procione. Sembra che le stable heel proliferino. Ma per un turn heel che avviene ai danni del campione, sembra che qualcuno stia turnando face
 
Top
1 replies since 3/11/2014, 22:36   60 views
  Share