IYH - Gold Rush

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2014, 22:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Un vecchio cowboy è in sella al suo cavallo, immerso in un'ambiente incontaminato.
Il cowboy continua la sua cavalcata finchè si ferma davanti ad un fiume.
Scende dal cavallo, lo accarezza.
Prende una grossa borsa appoggiata sul cavallo, la apre e tira fuori un setaccio.
Il cowboy entra lentamente nel fiume col setaccio, immerge quest'ultimo...
...e, quando lo risolleva, si accorge di aver trovato l'oro: la cintura massima de La Playa, con incise sopra le parole "Campeon de La Playa"

Gold Rush sta per avere inizio.


LA PLAYA PRESENTS

)

GOLD RUSH




Pyros a gogo, la federazione non ha basato a spese per introdurre il suo primo show!
Il pubblico di Las Vegas è in attesa dell'inizio di questo grande evento che segnerà la nascita de La Playa, la federazione di wrestling più cool che esista.
Ed ecco che sta per entrare qualcuno!

"You've got to change your evil ways... baby
Before I stop loving you.
You've go to change... baby
And every word that I say, it's true.
You've got me running and hiding
All over town.
You've got me sneaking and peeping
And running you down
This can't go on...
Lord knows you got to change..."


"Evil Ways" di Santana ci preannuncia l'ingresso dell'owner de La Playa... CARLOS FORTUNA!
Il wrestler e ora imprenditore caraibico si presenta vestito di tutto punto (ma anche un po' a tamarro) con occhiali da sole e sigaro cubano in bocca.
Fortuna riceve un po' di pops e si piazza poi a centro ring con un microfono.

Carl: "Bienvenidos a lo primero show de La Playa... Gold Rush!"

Il pubblico gradisce.

Carl: "Esta noche noi scopriremo lo primero Campeon de La Playa, en un torneo que riunirà algunos de los luchador mas fuerti del mundo! E todo per lo vuestro e lo nuestro divertimento, amigos!"

Ancora pops da parte del pubblico.

Carl: "Però, prima, permettetemi de presentarme. Yo soy Carlos Fortuna... El creador de todo esto! Per muchos años yo ho girato le federaciones de lucha libre en todo lo mundo... Soy stato parte de los Beach Boys, el tag team più cool en la historia!"

Vengono trasmesse, sul titantron, alcune immagini dei Beach Boys in EEWF e WFS.

Carl: "Ma ahora soy viejo y mi tiempo como luchador è terminado... Ma la pasión por la lucha libre... Non è mai diminuida! Avrei voluto vedere herederos de los beach boys, che lottassero con el espiritu de lo divertimento! Por esto io ho creado La Playa. Nuestro motto es: luchamos par el divertimento!"

I fan applaudono.

Carl: "Però ahora basta de hablar y vamos a iniziare lo show... Però, primero, voglio presentarvi il mio compare al commento dello show... Mi amigo de siempre... Lennie Mercury!!!"

"Surfin' USA" dei Beach Boys risuona nell'arena e fa il suo ingresso "The Wild Surfer" Lennie Mercury!
Il biondone percorre la rampa e va ad abbracciare Carl, e poi recupera un microfono.

Lennie: "Thank you my friend. Sono felice di essere qui, di certo ne vedremo delle belle oggi! Ed io sono pronto!"

Lennie mostrò un pacco di pop corn e lo aprì iniziando a mangiucchiare avidamente sotto lo sguardo sorpreso di Carl.

Lennie: "Perchè quella faccia? Puoi prenderne quanti ne vuoi, tranquillo! Guardare un match senza cibo sarebbe un'eresia!"

Carl sorride e risponde all'amico.

Carl: "Mi amigo, me stavo preocupando por tu respuesta seria... però ahora reconozsco en ti el mio amigo de siempre!"

Lennie sorride a Carl.

Carl: "E ahora... Basta de hablar... Che lo show cominci!"



Seduto in disparte sulla panca di legno, Flavius osservava gli altri wrestler prepararsi per gli incontri della serata. Alcuni sprizzavano sicurezza da tutti i pori, indossando rapidamente le proprie tenute da battaglia, non volendo restare fuori dal ring un secondo di troppo. Altri, al contrario, parevano esitanti, sottolineando la propria agitazione con una nervosa camminata in circolo al centro della stanza. Sembravano quasi un gruppo di folli intenti a seguire tracce immaginarie che non conducevano in nessun luogo; come era possibile che qualcuno avesse osato un tempo confonderlo con uno di loro? Il gruppo più numeroso di lottatori però era costituito da quelli che, nel silenzio dell'attesa, guardavano dritto dinnanzi a sè celando il volto con una maschera d'indifferenza. Idioti. Tutti, dal primo all'ultimo. Possibile che non capissero? Possibile che nessuno di loro scorgesse l'implicita verità celata in quel primo, grande evento?
"Gold Rush... corsa all'oro: il titolo dello show non lascia alcun margine d'interpretazione circa la reale natura del premio in palio. Non si tratta soltanto di una corona dalla forma insolita, quasi fosse fatta per essere avvolta intorno alla vita, bensì di un potere concreto: la sovranità su questo piccolo regno che è La Playa. Nessuno di loro comprende davvero la situazione, si comportano come se avessero paura di fare brutta figura... Non capiscono che non tutti sono adatti al comando? Sembrano quasi i festeggiati di una cerimonia solenne, mentre in realtà costituiscono unicamente gli invitati. Ma, dopotutto, come biasimarli? Da che mondo è mondo i plebei invidiano chi ha sangue blu che gli scorre nelle vene e complottano per abbatterlo. Ma non devono temere il mio successo, dato che la mia amorevole guida salverà anche loro" pensò il sovrano alzandosi in piedi.
< Continuate pure, è giusto che lavoriate per rendermi le cose più difficili; non abbiate timore e divertitevi, dopotutto oggi è un giorno di gioia anche per voi! E quando il mio dominio sarà confermato da quella corona, sarò ben lieto di vedervi sorridere di cuore. All hail the king! > esclamò tra lo stupore generale alzandosi in piedi e lasciando la sala. Dietro di lui il lungo mantello rosso compì una breve giravolta per poi seguirlo docilmente conferendogli, in combinazione con il suo passo veloce ma cadenzato, una certa aura di rispettabilità. Chi era quello strano individuo? E come poteva mantenere una buona dose di carisma pur dicendo cose sensa senso?
< Scusate, qualcuno di voi potrebbe indicarmi l'ubicazione dei servizi igienici? Sento che sono sul punto di perdere lo scontro con il mio intestino... E' già la seconda volta oggi! > domandò Flavius sorridendo amabilmente mentre la sua aura di maestosità si dissolveva nel nulla.



L'inquadratura passa nel backstage, inquadrando una donna. La bionda non sembra essere in via del tutto ufficiale un'intervistatrice della federazione. Ma tiene un microfono tra le mani, ridendosela.

"Hey, salve La Playa. Non sarò certamente l'intervistatrice ufficiale, ma sono una delle fan di Jackie..."

La ragazza ride ancora, sentendo il rumore proveniente dalla stanza chiusa alle sue spalle. Allora si volta, prendendo tra le mani la maniglia.

"Let's see..."

Apre la porta. Jackie Roberts è seduto a qualche metro dalla porta su una comodissima poltrona in pelle, mentre attorno a lui delle ragazze se la ridono. Il Sexy Boy è in una posizione molto sensuale, come è chiaramente nel suo stile. Jackie fatica a togliere gli occhi di dosso dalle ragazze, ma la bionda che si è improvvisata intervistatrice bussa alla porta, richiamando la sua attenzione.

J: "Clare, che ottimo lavoro honey, sono felice di sapere che sei riuscita, finalmente, a guadagnare una telecamera tutta dedicata al Sexy Boy, e non solo."

Jackie con un gesto del capo richiama l'attenzione del cameraman sul fondoschiena di una delle ragazze.

J: "Ebbene..."

Poi schiocca le dita, la camera torna su di se.

J: "Per quanto io ritenga del tutto oltraggioso e folle sentirmi dire che ho bisogno di esser presentato al grande, ma poco sexy, pubblico de La Playa, scenderò a questa pura formalità. - Il lottatore si alza dalla sedia. - Il mio nome è Jackie Roberts, un nome che ha fatto un grandissimo rumore nella defunta Total Pain Pro Wrestling, essendo il sottoscritto il primo e unico campione TPPW Lightheavyweight fino alla chiusura della federazione. E il motivo per cui sono stato l'unico a detenerla è fin troppo chiaro. Forse per voi no."

Smorfia ironica del Sexy Boy.

J: "Guardatemi. Voi donne, posate i vostri deliziosi occhi sul mio fisico scolpito, osservate attentamente il mio volto, desideratemi. Esatto, il desiderio. E lo stesso vale per voi uomini, che non avete nemmeno il coraggio di osservare Jackie Roberts, perché non avreste più il coraggio di volgere il vostro sguardo alle vostre ragazze dopo aver visto una perfezione del genere, e dopo aver capito che nessuno potrà mai essere come me, che tutti sono destinati a rimanere degli orridi scherzi della natura. E come se non bastasse, è davvero strano a pensarci bene, ma la bellezza esteriore non è la mia unica arma."

Fischi da parte del pubblico.

J: "Io sono un ex campione Lightheavyweight TPPW e tra poco sarò il campione massimo di questa compagnia per un altro ben chiaro motivo. La mia bellezza può essere paragonata alle mie doti nel squared circle, io sono uno dei più promettenti performer che il pro-wrestling, e anche il mondo del porno, aspettava con ansia di scoprire. Ed ora che ho fatto il mio ritorno in questo mondo, il pro-wrestling tornerà ad essere affascinante, tornerà ad essere Sexy!"

Jackie sorride.

J: "Adesso Clare, se permetti continuerò a parlare al grande pubblico più tardi, è il momento di continuare la festa."

La ragazza annuisce, indietreggiando.

J: "Ma non ho mica detto al tuo meraviglioso culo di uscire da questa stanza, honey."

La bionda sorride, chiudendo la porta in fretta e furia, lasciando fuori il camerman.

CAMERA FADES



Nell'arena risuona una theme militare. L'arena si colora di verde e dopo qualche secondo dallo stage esce Sgt.Hoot! Dopo anni in cui era sparito dalla circolazione l'ex atleta IEWD ritorna ad apparire sulle scene. Hoot si ferma per un istante all'ingresso della rampa fissando il pubblico presente nell'arena, incamminandosi successivamente con passo deciso e raggiungendo il quadrato. Hoot entra all'interno della corde e si fa passare un microfono.

Hoot fissa per un attimo il pubblico, aspettando che venga fatta cessare la sua theme music.

H.”Bene bene e questa sarebbe la famosa la Playa? La federazione che mi ha convinto dopo anni di inattività di rimettermi in gioco?”

hoot fissa con sguardo serio il pubblico presente

H.”Mah. Mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente. Sono finito in un luogo dove la disciplina non si sa nemmeno cosa sia!”

Primi cori in suo sfavore da parte del pubblico

H.”Ecco il mio motivo della mia presenza qua! Portare disciplina ed ordine qua dentro! E chi meglio di me, di un ex soldato delle forze armate statunitensi può far ciò?”

Hoot fissa il pubblico che continua a fischiarlo.

H.” Fischiate, fischiate pure, ma vedremmo come sarete fra un paio di mesi. Righerete dritto! E la stessa cosa vale per quei pagliacci dietro le quinte.”

Hoot fa per uscire dal ring

H.”A cominciare da stasera!”

Hoot getta a terra il microfono ed esce dal ring ritornandosene nel backstage
[QUOTE]

LA PLAYA NEWS
Edizione straordinaria


[/QUOTE]
Siamo negli studi dello Show, un uomo a mezzo busto seduto ad una scrivania sembra pronto ad annunciarsi alcune notizie importanti.

??-"Signore e signori benvenuti a quest'edizione speciale del La Playa news.
Qui è il vostro Troy Mc Lure che vi parla per una grave notizia che riportiamo in diretta.
Sembra che la nostra novella inviata Clarice Ferguson sia stata appena coinvolta in rapimento ad opera di un ignoto gruppo anarchico insurrezionalista e terroristico chiamato :
Compagnia
Liberatoria
Insurrezionalistica
Terroristica

Il loro leader conosciuto come il Gran maestro è ora in linea per alcune rivendicazioni.

Clarice, ci senti?
Sei collegata?


Lo schermo viene diviso in due.

Mentre sulla destra il faccione di Troy rimane preoccupato per le sorti della collega, sulla sinistra fà il suo capolino una figura femminile dai capelli a cascetto di un colore biondo cenere. La ragazza è circondata da due uomini in passamontagna con uno sguardo carico d'odio e astio.
Il primo è un tipo tarchiato e basso, vestito da un giaccone color verde oliva e con un cappellino da baseball con tesina rigirata portato sul passamontagna.
Il secondo...evidentemente il leader...ovvero colui chiamato "il Gran Maestro" invece veste con un impermeabile giallo, molto più alto e minuto di quello che evidentemente è il suo complice.
La ragazza non sembra tanto spaventata ma piuttosto seccata.

CF-Grazie della linea Troy.
Mi trovo qui con la Compagnia Liberatoria Insurrezionalistica Terroristica meglio conosciuta con l'acronimo CLIT.
Le sue due più importanti cariche sono qui per mandare un chiaro messaggio ai nostri ascoltatori.


Il tipo alto strappa di mano il microfono alla povera Ferguson che ricambia con un occhiataccia.

GM-Ascoltatemi bene coglioncelli.
Sono il gran maestro del clit, ricordati di questa cazzo di faccia, dove vedi un clit vedrai questa faccia dannata, lo faccio funzionare a meraviglia, nessuno domina il clit come me, compresa questa merdina indecisa qui e nemmeno voi di là. Sono il comandate del clit!


Il tipo tarchiato dà una sonora gomitata ai fianchi del compagno facendogli poi alcuni significativi versi con le mani, sempre attento a non spiccicare parola.

GM-Ok ok lingua secca...manderò il messaggio che avevamo deciso...

Il tipo si toglie il passamontagna rivelando la sua identità alle camere: Jay.
Lo stesso sembra fare il suo collega Silent Bob.
Clarice scuote la testa rassegnata a dover collaborare a queste iniziative del demenziale duo.

CF-Jay...Bob... vi prego...concludete.

Jay fà un tiro di sigaretta.

J-Voi gran rotti in culo la pagherete tutti, voi siete quelli che ci fanno cagare, fotteremo le vostre madri davanti ai vostri occhi e vi faremo piangere come pezzi di merda, una volta localizzati quegli stronzi dellRoster che stanno sparandosi milioni di pugnette, gli faremo mangiare la nostra merda, dopo gli faremo cagare la nostra merda e dopo gli faremo mangiare la loro merda fatta dalla nostra merda. E voi tutti pezzi di merda sarete i prossimi. Vi amiamo, Jay e Silent Bob.

Microfono in terra e i due se ne vanno dall'inquadratura lasciando la povera ragazza esibirsi in un facepalm.
Troy riprende la linea palesemente messo a disagio.

TML-Signori, erano Jay e Silent Bob....il CLIT!
A voi regia.


CAMERA FADES!

TML-Ma che figure di merda....



Con passo deciso Flavius varcò il sottile confine che separava il backstage dall'arena vera e propria venendo investito in pieno volto da un'esplosione di luce. I riflettori, puntati sull'ingresso, l'avevano momentaneamente disorientato ma, caricato dalle note di "Can I play with madness?", il re riuscì ad improvvisare una sorta di esultanza sul posto evitando che qualcuno si accorgesse della cosa. Quando finalmente la vista iniziò a tornargli, potè notare con piacere un gran numero di persone accalcarsi vicino ai muretti. Di sicuro erano lì per lui, e se non urlavano a squarciagola il suo nome doveva certamente trattarsi di una brutta forma di timidezza. Ma non faceva nulla, la loro presenza e quello sguardo curioso bastavano ed avanzavano per saziare il suo ego. Era passato tanto tempo dall'ultima volta in cui si era sentito così amato. Istintivamente sorrise. I suoi occhi si spostarono poi sul ring, dove gli avversari attendevano impazienti.
< Ehilà, siete venuti a farmi da sparring partner? Veramente gentili, ma non dovevate, sono quasi commosso! E' mio dovere avvertirvi però che, se in questo modo sperate di poter ottenere posizioni privilegiate a corte, resterete delusi: io scelgo i miei collaboratori unicamente in base al merito! > disse Flavius con aria serena.
< Ma che diavolo vai blaterando? Sono qui per ucciderti! Difendi il tuo trono, lotta per la tua vita, maestà! > urlò un ragazzo dai capelli corvini in prima fila. Indossava una maglia della FWF, la federeazione nella quale aveva militato Flavius prima di abbandonare il mondo del wreslting alcuni anni prima. Era quindi uno dei pochi nell'arena a sapere come farlo scatenare, e non si sarebbe fatto scrupoli ad assecondare le sue convinzioni pur di vederlo nuovamente in azione al massimo delle proprie capacità. Esattamente come quella volta...
L'espressione del re intanto era mutata dalla gioia alla collera, mentre si affrettava a liberarsi di mantello e corona.
< Uccidermi? Non credevo ci fossero dei vili disposti a tanto pur di prendere il mio posto! O scellerati, se la vostra intenzione è questa vi sconsiglio di procedere; non vi piacerei quando mi arrabbio... > esclamò gridando nel pomo dello scettro che serrava tra le mani, all'interno del quale era nascosto un potente microfono. < Ma non mi limiterò alle vuote parole, farò in modo che possiate osservare con i vostri occhi il destino che attende chi, senza ragione, si ribella al proprio re! > continuò sollevando le braccia ed indicando un punto dietro di sè. All'istante la musica cessò e sullo schermo scomparvero le immagini di repertorio per far spazio ad una ripresa risalente ad alcuni anni prima.
Un Flavius decisamente più giovane saliva baldanzoso su un ring grigio decorato unicamente dalla scritta "FWF". Di fronte a lui un grosso uomo in mutandoni viola e dal volto celato da una maschera giallognola lo fissava con aria di sfida. A qualche metro di distanza un ometto minuto con pantalone nero e casacca a righe sollevava timidamente la mano dando il via all'incontro. Nessuno potè non notare l'impressionante quantità di armi ed oggetti contundenti collocati sul campo di battaglia: doveva trattarsi di certo di un Hardcore match particolarmente violento. Quando Flavius si abbattè sul proprio avversario, impugnando una sedia e colpendolo sul viso, tutti si prepararono dunque al massacro che sarebbe seguito.
Per alcuni minuti il rivale, nonostante i suoi tentativi di reazione, restò totalmente in balia del grezzo stile di lotta del re, i cui occhi, coperti da lenti a contatto rosse, sembravano quelli di un vampiro assetato di sangue. Ma battere quel nemico così non era abbastanza, doveva umiliarlo per bene, sancendo la sua fine con una mossa tanto lenta quanto spettacolare. Sistemò quindi la sedia al suolo, a pochi metri da uno dei paletti, per poi trascinare fin lì il combattente caricandoselo sulla schiena ed eseguendo un preciso ddt. Il suo setto nasale si ruppe al contatto con l'ogetto lasciando fuoriuscire una grande quantità di sangue. Flavius sorrise, lo voltò sulla schiena, e si stese con il proprio corpo sulla sedia attendendo alcuni secondi. Pazzo di gioia si alzò in piedi e si allontanò dall'arena sulle note della sua theme song.
< Lo sconsiderato di Mr. Chair è l'ultimo che ha osato ribellarsi a me, e per questo l'ha pagata molto cara: ho usato il duro cranio di quell'uomo per piegare le sue membra di plastica. Nessuno potrà mai più usarlo per sedersi, resterà invalido per tutta la vita. Non che la cosa mi faccia piacere o mi lasci indifferente, ma nessuno ha il diritto di cambiare l'attuale stato delle cose: chi contrasta un re buono e giusto come me, non può essere altro che un empio egoista che mira al potere per un fine personale. Se anche voi rientrare in questa categoria di persone, se anche voi, come Mr. Chair, non volete altro che un regno di caos e guerra, allora è mio dovere fermarvi. Preparatevi all'oblio! > sentenziò Flavius lasciando cadere lo scettro e salendo sul ring. I suoi occhi ardevano di ambizione e di spirito guerriero, come quelli di un nobile cavaliere o di un sovrano dei tempi andati. Il primo match del re folle de La Playa stava per avere ufficialmente inizio.



C: "Allora, amigo, siamo giunti al primero match... Emocionado?"
L: "Sì Carl, non capita tutti i giorni di assistere al primo incontro di una nuova federazione. Un piccolo passo per l'uomo,. un balzo da gigante per l'umanità e quellla roba lì... passami un po' di sale, grazie"


1st Match - TRIPLE THREAT MATCH - Gold Rush Tournament #1
Sgt. Hoot vs Flavius vs Silent Bob

Primo match della serata che si svolge fra tre wrestler che non fanno certo della tecnica il loro punto forte. Hoot è un hardcorist, Silent Bob un power wrestler e Flavius un brawler. Bob si troverà sicuramente in difficoltà a causa della sua stazza inferiore ai suoi avversari che gli impedirà di sfruttare il suo bagaglio mosse adeguatamente. Flavius è il più massiccio ma a differenza degli altri ha uno stile di lotta più variegato. Hoot è l’heel della situazione, Bob e Flavius i face. Suona la campana, il match comincia. Flavius si guarda intorno, spaesato, sembra non sappia cosa debba fare. Per questo Hoot e Bob si girano verso di lui straniti, poi il sergente decide di attaccare il membro dell’unico tag team in fed con un calcio sull’addome, per poi lanciarlo contro uno dei quattro paletti. Avendo visto ciò, Flavius per imitazione prende Hoot e lo lancia contro Bob, con i due che cadono a terra rovinosamente, mentre Flavius esulta quasi come se avesse già vinto l’incontro. I due quindi si rialzano.

Nasce una mini-alleanza fra Bob e Hoot che cercano di stendere Flavius con una doppia clothesline, ma Flavius evita e stende invece Hoot con un lariat, per poi eseguire una Spinebuster su Bob. Il pubblico è per ora a favore di Flavius. Il Re Matto continua l’assalto su Silent Bob, una serie di calci che non denotano grande tecnica. Quindi applica su Bob la Cross Arm-Bar! Hoot subito interrompe la presa. Il pubblico fischia il sergente. Serie di chop di Hoot su Flavius, European uppercut e poi Backbreaker da parte di Hoot. Il sergente è il primo a tentare lo schienamento: 1…2..ma Bob interrompe il conteggio. Ora è Silent Bob, sostenuto dal pubblico, che attacca Hoot. European Uppercut di Bob su Hoot che viene lanciato contro le corde… Big Boot su Hoot! E si va per lo schienamento: 1…2..Flavius interrompe! Prima fase del match caratterizzata da continue interruzioni di pin e assenza di mosse tecniche.

Flavius scaraventa via Bob in malo modo ed è lui a tentare il pin: 1…2…Nulla da fare! Bob si lamenta con Flavius perché ha tentato di rubargli il pin, Flavius non lo ascolta e si tappa le orecchie sul ring, cosa assurda. Hoot cerca di intervenire ma Flavius esegue su di lui un Roundhouse Kick! Hoot steso con Bob incredulo! Flavius si bea della cosa e Bob ne approfitta tentando lo schienamento su Hoot: 1...2…no! Flavius ora se la prende con Bob che per tutta risposta cerca di eseguire un Overhead Belly to Belly Suplex! Ma la stazza di Flavius impedisce l’esecuzione della mossa ed è invece Flavius ad eseguire l’Overhead Belly to Belly! Flavius si gasa, match per ora nelle sue mani. Ma subito Hoot interrompe la fase di vantaggio di Flavius eseguendo su di lui un STO! Serie di calci su Flavius a terra col pubblico che sicuramente non apprezza. Quindi Hoot applica sull’avversario una Triangle Hold Sleeper Hold Boston crab.

Il ritmo del match rallenta, fino a quando Bob non interrompe la presa. Ora sono Hoot e Bob ad attaccarsi reciprocamente a suon di European Uppercut. Bob riesce a lanciare Hoot contro le corde… Big Boot! Quindi Bob sale sulle corde… SILENT DEATH! La sua finisher! 1…2…No! Flavius interrompe! Bob se la prende con Flavius e lo colpisce con una serie di tecnicissimi European Uppercut. Flavius blocca Bob con le braccia, lo gira… Dragon Suplex!!! Bob è sistemato per un po’ e Flavius inizia a correre per il ring esultante, come se avesse vinto il match! Quindi torna da Bob, lo rialza… RETURN OF DORK KNIGHT! Cutter out of nowhere da parte di Bob! Flavius ha perso troppo tempo! Altra finisher di Bob che cerca di pinnare stavolta Flavius: 1…2..Ed è Hoot d interrompere!!! Bob ha eseguito due delle sue tre finisher su entrambi gli avversari ma la formula triple threat gli ha impedito di capitalizzare!

Ed ora Hoot con una furia colpisce Bob con una serie di pugni a terra! Lo rialza, Bearhug! Bearhug! Hoot applica la presa di sottomissione a Bob che soffre visibilmente per la presa! Silent Bob però riesce a resistere e Hoot capisce che la sottomissione non è la via giusta per stenderlo… Quindi lo stende con un Full Nelson! Flavius si lancia con Hoot che però non si fa sorprendere e lo stende con uno Spinebuster! Fase del match dove Hoot sembra prendere il controllo! Il sergente decide di puntare su Bob, da lui indebolito grazie alla Bearhug, lo rialza… HOOTBOTTOM! 1…2…NO! Bob mette una delle sue gambe sulle corde! Niente da fare! Hoot rialza Bob, lo mette sul paletto più alto… Vorrà eseguire la sua HootHammer! Ma Hoot vede che Flavius si sta rialzando, quindi va a recuperarlo… ASIAN MIST DI FLAVIUS SU HOOT! Hoot non ci vede più e Flavius lo stende col suo Buzzsaw Kick: BOW DOWN TO THE KING!

Flavius ora va per il pin: 1…2…MA BOB SI GETTA SUI DUE CON UN DIVING HEADBUTT! Schienamento interrotto da parte di Bob! Fase più calda del match, tutti e tre hanno eseguito almeno una finisher, ci stiamo sicuramente avvicinando alle battute conclusive e il pubblico se ne accorge. I tre si rialzano e si guardano l’un l’altro… Hoot decide di lanciarsi sul più gracilino Bob prendendolo di sorpresa con la sua HOOTBOTTOM! 1...Flavius interrompe subito rialzando Hoot che si lamenta col Mad King… ROUNDHOUSE KICK IMPROVVISO SU HOOT! Bob è ancora steso e Flavius può tentare di schienare Hoot senza problemi: 1…2…3!!! Il primo match de La Playa è finito e Flavius accede alla finale!

WINNER: FLAVIUS



Le luci nell'arena si spengono, nessuna musica risuona, ma un settore dell'arena inizia a rumoreggiare... Non per la gioia, più infastidita.
Un fascio di luce 'di emergenza' viene acceso, alla ricerca di quanto sta accadendo e una voce inizia a parlare.

"Benvenuti all'alba di una nuova era."

Indirizzato dalla provenienza della voce finalmente il faro riesce a inquadrare il motivo del brusio e l'interlocutore nascosto.
Una piccola platea è stata interamente svuotata ed ora un solo uomo svetta su tutta la folla sottostante, con davanti a sè un leggio e un microfono da discorso pubblico.

"Il mio nome è Heinz Lieder, ma da oggi potrete chiamarmi semplicemente Der Kaiser."

Qualcuno prova a riprendersi il suo posto in platea, ma degli 'omoni' in tenuta nera li tengono all'esterno di un semicerchio non tracciato ma facilmente visibile, che separa Der Kaiser e la sua security dagli spettatori sfrattati.

Lieder: "Ogni uomo, nel profondo del suo cuore, ha il desiderio e l'ambizione di essere il migliore, il più importante o il più influente sulla faccia della terra, ma il primo messaggio chiaro della nuova era che sta per nascere, è che non esisterà un uomo, un lottatore, nè una guida migliore di me, Heinz Lieder."

Alla gente piace sempre sentirsi dire che qualcuno gli è superiore, quindi inizia a rumoreggiare, non troppo convinta dalle parole del Kaiser.

Lieder: "Osservate il mio corpo, una perfetta macchina da guerra, tenuta al sicuro dal decadimento provocato dalle droghe e dall'alcol, dal cibo e dalla lussuria.
Guardate il mio volto, fissate i miei occhi e perdetevi nella determinazione e nella potenza del dominatore.
Notate i miei tratti, i miei zigomi, la mia mascella, il mio mento... Perchè niente di più perfetto troverete al mondo, niente di più splendente della purezza della mia razza."

Heinz si passa una mano dalla guancia al mento, come a sottolineare le sue parole, oltre al rumoreggiare, inizia ad arrivare qualche fischio quando il pubblico capisce dove stia andando a parare con il suo discorso autocelebrativo.

Lieder: "Io sono superiore a tutti voi.
Non perchè ho studiato di più, non perchè mi sono allenato maggiormente, non per le esperienze che mi hanno formato o perchè ho dedicato la mia vita a questo obiettivo... Sono superiore a tutti voi, dalla nascita, per volere divino.
Ed ora guardatevi... Prendete atto della vostra posizione..."

Heinz prova ad andare avanti nonostante le lamentele della folla.

Lieder: "VOI SIETE SOTTO DI ME!
Voi e tutti coloro che mi affronteranno questa sera e nei giorni che verranno, tutti voi sarete assoggettati al mio volere e al mio potere, poichè sopra di me vi è solo nostro signore e lui mi ha dato la forza e le capacità per ricoprire questo ruolo senza pari sulla terra."

Gli uomini della sicurezza alzano un braccio ed urlano un 'HEIL KAISER' a pieni polmoni, i fischi dal pubblico sottostante aumentano.

Lieder: "Ed ora mi trovo qui, con questo faro ad illuminarmi come luce divina a mettervi a conoscenza dei miei piani e del vostro futuro:
La Playa è il mio posto al sole.
Che vi piaccia o meno io lo conquisterò con la strategia e con la forza, ne diventerò il capo e vi renderò il mio primo popolo.
La mia ascesa inizierà da questo deserto di corruzione. Prima Las Vegas, poi il mondo!"

Un nuovo 'HEIL KAISER' dai suoi sostenitori, che poi si dispongono in modo da aprire 'gli sfrattati' in due ali, in mezzo alle quali Lieder passa, tornandosene nel backstage.



Un ragazzo, con qualche chilo di troppo...

- Cosa cazzo dici? Stupida voce narrante, non sono grasso, è che ho le ossa grosse..

Va bene, ricominciamo... Un ragazzo, dalle ossa gras... Hem, grosse, vegliava sulla città di Denver. Il suo nome era Francis Cappella, ma tutti lo conoscevano sotto le spoglie del Supereroe mascherato... The Coon! Il Procione!

- Ma che cazzo fai? Hai rivelato il mio nome? Ma porca puttana! Sapevo che non dovevo far fare lo speakeraggio al primo Messicano mangia Tapas parcheggiato davanti Casa Bonita!

Scusi Senor...

- Vabbè, mandiamo il filmato va!

Il giorno prima.
Dall'alto del palazzetto dove domani si svolgerà, a Las Vegas, il promo show della Playa, The Coon sta tenendo a testa in giù un uomo vestito di giacca e cravatta color crema di caffè, i suoi capelli biondi svolazzano preda del vento notturno.

Uomo: Io Sono un cazzo di poliziotto, bastardo! Lasciami stare!!!

The Coon: Complimenti!

Uomo: Cazzo, io so chi sei! Sei The Coon! Ma da quando uccidi i poliziotti?

The Coon: E da quando i poliziotti permettono tutto questo schifo che gira in questo schifo di città?

Uomo: Sei un fottuto psicopatico del cazzo, amico! Non sai con chi hai a che fare! Ho conoscenze importanti! Il Vicequestore è mio cognato! God Damn! Quando tutto questo sarà finito ti sbatterò in cella!

The Coon molla la presa per un attimo, e per un attimo il corrotto poliziotto, urlando come un bambino isterico vede la morte in faccia. E capisce che con Il Procione non si può scherzare!

The Coon: Scusami, crampo alla mano.

Uomo: Iaaaaaeeeeiiiiaaaaa!!!! Non Voglio morire!!! Voglio la mamma!!! MAMMAAAAA!!!!

The Coon: So che qualcuno ti ha chiamato ieri notte e ti ha detto di non farmi entrare qui a Las Vegas. Di tenere i tuoi uomini a protezione del palazzetto. Chi?

Uomo: Ma di che cazzo parli?

The Coon: Ti piace il Bumpi giamp... il Jumpy Banging... il Jumpy Jumpy...? Va bene, ci siamo capiti, vero?

Uomo: Aspetta, ascolta, si dice Bangi Giamping

The Coon: E come si scrive?

Uomo: Bungee Jumping?

The Coon: ... Controllo sul mio IPad, ma per farlo devo mollare la presa un altra volta...

Uomo: No! Aspetta, ascoltami, io non so di cosa stai parlando ma se qualcuno ha dato un ordine quello deve essere stato qualcuno all'interno stesso della Playa!

The Coon: Vengo proprio da li? Ho parlato con uno tizio dell'organizzazione... E' stato furbo, molto. Mi ha detto di parlare con te. Ora, hai un ultima opportunità. Dimmi chi è stato a dare l'ordine di tenermi fuori da Las Vegas!

Uomo: Oddio. La... La richiesta ci è arrivata da una persona molto importante che gestisce un giro di scommesse clandestine! Ha chiesto al Questore di bloccarti e tenerti in gattabuia per un po' di giorni, il tempo che lo show andasse a compimento senza la tua presenza. Il Questore li ha mandati a cagare. Ha iniziato a urlare, dicendogli chi diavolo credevano di essere. Ma mio cognato era li, ha sentito tutto e all'uscita del edificio è andato a parlare con questa persona...

The Coon: Come si chiama?

Uomo: ... Greg Kolanov... Capisci... Lo abbiamo fatto. Per soldi amico. Per soldi...

The Coon: Dove posso trovarlo?

Uomo: Non vorrai mica ucciderlo?

The Coon: Ucciderlo? No, voglio giocare!!! Cazzo è da quando sono arrivato che voglio puntare i miei risparmi in qualche giro di scommesse clandestine!!! Tutti a dirmi, Las Vegas, la città del vizio, del gioco, del sesso. Non ho ancora visto un cazzo!!! Dai forza, portami da lui e fammi diventare ricco.

Il procione così facendo recupera il poliziotto corrotto iniziando ad incamminarsi verso le scalette di servizio...

The Coon: ... Naturalmente, finito tutto questo, farò saltare il palazzo e con ciò la fine di Kolanov, ma prima... Vatti a cambiare, quando ho mollato la presa e ti sei messo a piangere come una mammoletta... ti sei anche pisciato addosso ed i tuoi capelli sono bagnati della tua urina!



C: "Y el espectaculo continua! Ya estamos en el segundo match, Kaiser vs Coon vs Jay. Lennie, qualche parola sul Nazista? Ti intimorisce?"
L: "Le parole sono relative: qui tutti agiscono attribuendosi una maschera, un'identità che nemmeno realmente gli appartiene. Ciò che mi interessa è il carisma e la tecnica; e secondo me quel tizio possiede entrambe a palate. Sono molto curioso di vederlo all'opera!"
C: "Mi spaventi cuando tu es serio..."


2nd Match - TRIPLE THREAT MATCH - Gold Rush Tournament #2
The Coon vs "Der Kaiser" Heinz Lieder vs Jay

Secondo match della serata. Der Kaiser è l’heel della situazione, cheater con bagaglio di mosse da tecnico/submissioner. Jay è il face high-flyer e quindi anche più leggerino. The Coon punta tutto sulla sua stazza, con un parco mosse da powerwrestler. Pubblico molto a sfavore del Kaiser, un nazista non è mai simpatico a prescindere, mentre gli altri due attirano reazioni positive da parte dei fan. L’arbitro suona la campana, il match può cominciare. Ed è subito Der Kaiser a scagliarsi contro Jay, il più gracilino, mentre si tiene inizialmente lontano da un Coon che ha bisogno di essere sfiancato pian-piano. Partenza a razzo per il Kaiser che stende con un Lariat Jay per poi stenderlo con una combinazione di Suplex: STEIN UM STEIN! Tenta il conteggio subito: 1…2…Jay esce dal pin! The Coon aveva tentato di interrompere il pin ma la sua stazza gli ha impedito di intervenire subito, per sua fortuna Jay è riuscito a non farsi sorprendere subito dal Kaiser!

Il tedesco cambia obiettivo e si getta contro The Coon, colpendolo con una serie di calci bassi alle gambe, punto debole di ogni wrestler da 150 kg come il supereroe de La Playa. Jay salta letteralmente in groppa al tedesco, che cerca di liberarsi del suo avversario indietreggiando verso uno dei paletti, in modo che Jay impatti con la schiena! Ma sopraggiunge The Coon che colpisce con una valanga entrambi! Jay cade a terra mentre il Kaiser barcolla… COONSLINE SU DER KAISER! The Coon subito esulta con una taunt da supereroe che però, a causa della sua stazza, lo fa sembrare un po’ ridicolo… The Coon però così perde tempo e non si accorge di Jay che si è lanciato dal paletto più alto per eseguire su di lui uno Moonsault! Ma la stazza di The Coon gli permette di afferrare Jay ed eseguire già da ora la sua COONDRIVE!!! 1…2…Der Kaiser interrompe il pin! Schienamento vicinissimo!

Il Nazista prende The Coon in disparte, serie di chop e poi violento calcione su una delle due ginocchia di The Coon che si inginocchia e quindi Big Boot su The Coon che cade a terra! Il tedesco è soddisfatto mentre il pubblico non gradisce affatto, forte heat per il nazista. Va per il conteggio: 1…2…The Coon mette la gamba sulle corde! Conteggio interrotto. Der Kaiser sembra abbastanza innervosito, colpisce The Coon con una serie di pugni a terra, ma non si accorge che nel frattempo Jay s’è lanciato dal paletto colpendolo con una Diving Fameasser! Il Kaiser si alza barcollando e Jay ne approfitta per stenderlo di nuovo a terra con uno Shining Wizard! Quindi prende la rincorsa, si lancia dalle corde, Springboard Senton Bomb! Conteggio: 1…2..The Coon interrompe! Il supereroe de La Playa alza Jay in aria come se fosse un sacco di patate… COON PRESS SLAM! Il divario di stazza fra i due wrestler si fa sentire e tutto a favore di The Coon!

The Coon va per lo schienamento: 1…2..gamba sulle corde anche per Jay! Jay è sicuramente il wrestler che ha subito di più nel match. The Coon rialza di nuovo Jay, vuole eseguire su di lui una seconda COON PRESS SLAM!!! Ma The Coon è troppo lento e Jay ha imparato a conoscere la mossa, per cui scivola dietro le sue spalle! E poi esegue uno BACK STABBER, la sua finisher! Jay e The Coon sono entrambi a terra, con il primo che non ha le forze per schienare il secondo. In tutto questo intanto Der Kaiser si è ripreso e, senza sforzo, vuole approfittare della cosa. Va a schienare Jay: 1…2…no! Lo schienamento non riesce e allora il Nazista cambia fronte e va a schienare The Coon. 1…2…neanche! Il tedesco non riesce a capitalizzare la situazione a suo favore e di certo non è contento, ma felici sono sicuramente gli spettatori che mai vorrebbero l’avanzata di Der Kaiser nella finale del torneo.

A questo punto Der Kaiser decide di prendere il controllo della situation, senza puntare su altri. Va da The Coon e decide di applicargli una Boston Crab! Mossa intelligente per il Kaiser che vuole sfruttare la debolezza delle leve inferiori del supereroe. Infatti The Coon soffre molto per la mossa… Sembra quasi cedere… Ma Jay si intromette e interrompe la presa! Der Kaiser non si fa attendere e inizia a colpire Jay con una serie di Chop… Eye Poke e subito a seguire Mule Kick! Der Kaiser prende la rincorsa, si fa aiutare nella spinta dalle corde… Running Jumping Knee Drop su Jay! Il Nazista ha capito che con un wrestler agile come Jay deve agire in modo veloce in modo da non farsi fregare dal suo avversario. Quindi il Nazista applica la stessa tattica usata su The Coon con Jay: Boston Crab!!! Le leve inferiori sono importantissime anche per un High-Flyer, altra mossa di intelligenza del Nazista!

Jay soffre per la mossa, anche se non ha avuto le gambe indebolite da mosse simili in precedenza, e quindi ne risente di meno rispetto a The Coon… Un The Coon che vede il tutto e decide di intervenire! Altra presa di sottomissione del Nazista bloccata dal terzo avversario! The Coon è visibilmente provato dal match e Der Kaiser esegue si di lui una velocissima ASCHE ZU ASCHE!!! The Coon è abbattuto! Il Kaiser tenta lo schienamento: 1…2..no! Ora è Jay a intervenire! Der Kaiser è incazzato nero ed esegue anche su Jay la sua ASCHE ZU ASCHE!!! Il Kaiser già esulta sul ring alzando le braccia al cielo mentre il pubblico le fischia! E commente un grave errore perché The Coon da dietro lo lancia fuori dal ring! E poi va lui a schienare su Jay approfittando dell’Asche Zu Asche: 1…2…3!!! THE COON HA VINTO!!! Incredibile, Der Kaiser ha dominato il finale ma The Coon dal nulla ha tirato fuori lo schienamento vincente! Lui è il nostro secondo finalista!

WINNER: THE COON



Di fronte alla telecamera c'è adesso Seiya.
Il lottatore giapponese, con dei trascorsi nel Powerplant ASW e nella AVLL troneggia davanti all'obiettivo, inspirando ed espirando lentamente... con gli occhi chiusi, e le braccia piegate verso l'alto, con le mani chiuse a pugno.

Improvvisamente, Seiya apre gli occhi, e comincia a guardare verso l'alto.

S: "Tempo fa, agli albori del mio addestramento, mi fu detto che in me risiede la stessa energia che le stelle hanno in loro, come conseguenza del Big Bang. Sono governato dalla forza delle stelle, e la mia anima racchiude in sè il potere di una costellazione. Una così immensa forza, racchiusa in un piccolo corpo... sarà ciò che mi permetterà... di compiere miracoli. La forza delle stelle mi renderà invincibile... e voi... voi brucerete nel mio Cosmo."

Seiya si ferma, ed indica qualcosa verso l'alto.

S: "Vedete quella? La costellazione di Pegaso. La MIA costellazione."

Seiya si ferma di nuovo, inspira profondamente e poi china il capo.

S: "Io sono Seiya. E vincerò in nome di Atena".

CAMERA FADES



Nel backstage c'è l'intervistatore Adam Jungle insieme ad un ospite. Un ospite molto più alto di lui, pelato, con l'espressione aggressiva e solenne.

Jungle: “Signori e signore, è tempo del Jungle in the Sandle, con me c'è come ospite il Greek Warrior... John Kratos!”
Kratos: “Per chi non mi conoscesse, ed è piuttosto probabile considerato che prima me ne stavo nell'Illinois in compagnia di eroi mascherati svolazzini e guardie del corpo dentro a vasche ad idromassaggio, io sono Kratos. Potete anche togliere il John del mio nome, che rappresenta la mia cittadinanza americana. Balle, semplici menzogne che vi nascondono la verità, cioè che sono un fiero spartano.”
Jungle: “Toglimi una curiosità, Kratos, per spartano intendi l'aggettivo che si riferisce ad un bruto, volgare e mezzo uomo? Ehi, non guardarmi in quel modo... è soltanto una domanda.”
Kratos: “Io vengo da Sparta, la terra di chi nasce guerriero e muore in battaglia.”

Il wrestler punta il dito sul suo cuore, pare fiero delle sue origini.

Kratos: “Non vi annoierò con discorsi sulla mia patria, sull'effige per cui combatto, la mia è una guerra senza fine per riportare la gloria di Sparta ai giorni nostri.”
Jungle: “Se è una guerra senza fine, vuol dire che non ci riuscirai mai?”
Kratos: “Te l'ho detto, Jungle, io sono un guerriero. A me spetta il ruolo più duro e crudo, quello di chi combatte in un'arena fino a far sanguinare la propria anima, lo spirito eroico insito in me.”
Jungle: “Belle parole, ma che ne pensi degli avversari di questa sera?”
Kratos: “È la prima volta che li affronto e sono attratto dalla sfida che mi attende.”

Il Bald Basterd osserva la telecamera, come se volesse rivolgersi agli altri lottatori.

Kratos: “Seiya, sei un cavaliere che combatte per una certa Athena? Non mi interessa sapere se quell'Athena che tu proteggi sia da te considerata una dea o una semplice donna comune con un ruolo autorevole. Quello che posso dirti è che gli dei non esistono, ma ci rimane la loro essenza: la lotta. È da questa che traiamo il nostro spirito combattivo. Non da una donna, non da una... 'dea'. Dannazione, Seiya, io ti affronto considerandoti un combattente, non provare a tirare fuori questioni morali! Ti aspetto e ti combatterò a viso aperto!”
Jungle: “Invece cosa ne pensi di John Pelham, The Redneck?”
Kratos: “Senti, Jungle, non posso giudicare chi non conosco. E per dire di conoscere qualcuno devo prima farci a botte fino a che uno dei due o entrambi non ci troviamo senza sensi. Però, ho vissuto per parecchi anni a Nashville, ho compreso com'è un vero uomo del sud, come sono coloro che non vogliono integrarsi in questa America dominata dagli Yankees, dai nordisti che hanno vinto una guerra e comandano in maniera tirannica. Comprendo la tua causa, ma non mi interessa. Anche con te voglio azione, voglio vedere la tua tanto proclamata crudeltà. E sì, sono pronto a combattere. Fammi sanguinare, dimostrami che la tua bandiera è degna di scontrarsi con la mia!”

Jungle si prepara a porre un'altra domanda a Kratos, ma lui lo ferma.

Kratos: “Basta domande, ho detto quello che c'era da dire. E fra poco affronterò due che si considerano dei guerrieri, perciò sono decisamente esaltato dal confronto.”

Il Greek Warrior si allontana e Jungle guarda la telecamera.

Jungle: “Questo era Kratos, da Adam Jungle ritorna la linea al team di commento.”



Le telecamere ci mostrano un video pre registrato con un particolare sottofondo musicale: I'm a good ol' rebel nella versione di Hoyt Axton. Un sottofondo musicale calmo, pacato, che parla della guerra civile americana vista da un sopravvissuto degli stati Confederati. Mentre la canzone suona il video ci mostra tutta una serie di panoramiche dei pesi che hanno aderito agli stati Confederati: Texas, Mississippi, Sud e Nord Carolina, Floria, Georgia, Louisiana, Virginia, Arkansas, Tennesse, Missouri, Kentucky e Alabama. O l'Alabama. Lo stato più bello d'America. O almeno così viene indicato dal video autoprodotto. Le grandi pianure, il cotone, i fiumi, i laghi, gli animali, la gente. L'amichevole gente dell'Alabama...
BUM!
Un colpo di fucile, tante risate. Un gruppo di amici che spara a delle lattine vuote, gilet di flanella, cappellini NASCAR, qualche birra, qualche sorriso sdentato. Un altro pomeriggio in Alabama. Tra il gruppo sventa un tipo, alto e grosso, proprio l'ultimo ad aver sparato.
Ladies and gentleman John Pelham in persona e i suoi ragazzi.
La musica va scemando e la telecamera è tutta per il Redneck in persona.
“Did you see my boys? Stampateveli bene in mente, Catfish Jimmy, Moonshile Larry Bo, Trevor Quattrodenti, i fratelli Buddy e Casey McDill. Io combatto per voi, così come i nostri nonni son venuti in Nevada con un setaccio a cercare l'oro così io mi prenderò tutto l'oro della Playa e non mi importa quale rifiuto del mondo mi mettete contro”

Il gruppo annuisce. Trevor sorride...uno spettacolo orrendo.

“In muso giallo e un greco che vogliono rubare il lavoro alla onesta gente del Sud”

SPUT! Pelham lancia uno sputazzo per terra.

“Let me tell ya! The south shall rise again! A costo di spezzare tutti i colli di tutti i partecipanti con le mie piledriver! E ora via, che abbiamo da fare!”

Il wrestler congeda il camerman e il gruppo ritorna all'attività poco normale di sparare contro delle lattine (e bere nel mentre).



C: "Lennie, ahora se encuentrano en el mismo ring un guerrero griego y un luchador consagrado a Atena... Che succederà?"
L: "Sono i cavalieri dello zodiaco, hanno nomi importanti, sono grandi e forti eroi!! Eh, hai detto qualcosa?"
C: "Nada, Lennie, torna a mangiare!"


3rd Match - TRIPLE THREAT MATCH - Gold Rush Tournament #3
Kratos vs Seiya vs "The Redneck" John Pelham

Siamo giunti al terzo match in programma. Kratos è il wrestler più noto fra tutti i partecipanti del torneo e si becca la maggior parte dei pops della serata. Il greco è un classico powerwrestler con qualche mossa tecnica nel suo bagaglio mosse. Seiya riceve anch’egli pops dal pubblico per il suo aspetto fumettoso che ricorda l’omonimo personaggio. Il giapponese è caratterizzato da uno stile di mossa tipicamente giapponese. Pelham invece è il wrestler che più rispecchia lo spirito anni ’80 della fed, parco di mosse old school. Trova riscontri negativi da parte del pubblico. Suona la campana, il match può cominciare. Pelham, data la sua stazza (131 kg) si getta subito su Seiya, il più longilineo (171 cm x 71 kg) colpendolo con una violenta e improvvisa clothesline. Kratos vuole fare il salvatore della patria e si getta su Pelham colpendolo egli stesso con una clothesline, stendendolo.

Il greco rialza subito il Redneck per atterrarlo di nuovo con una Spinebuster. Kratos riceve già da ora pops da parte del pubblico, è innegabile che sia il più conosciuto e, al momento del primo show, il più tifato. Inoltre la sua notevole muscolatura fa molta presa sul pubblico. Kratos prende la rincorsa sfruttando le corde ed esegue un Legdrop su Redneck! Quindi gli applica una presa di sottomissione , Kratos Leglock! Seiya nel frattempo si è rialzato e ferma la presa di sottomissione: sicuramente è grato a Kratos per aver interrotto l’assalto del Redneck ai suoi danni, ma non può certo lasciargli vincere l’incontro! Seiya inizia a colpire Kratos con una serie di chop abbastanza stiff con il petto del greco che diventa dolorante. Quindi parte con una serie di calci sulle leve basse in stile Low Ki e conclude il tutto con un Enzeguiri Kick! Subito vuole capitalizzare e sale sul paletto più alto per eseguire la sua Suiseken, la sua personalissima Shooting Star Press!

Ma Pelham lo raggiunge , lo alza in aria come un sacco di patate ed esegue su di lui una Gorilla Press Slam! Il divario di stazze si fa sicuramente sentire! Prova già lo schienamento: 1…2…ma è troppo presto. Pelham rialza Seiya, lo mette in posizione di Piledriver… Ma grazie alla sua agilità sguscia dalla presa e ribalta in un roll-up: 1…2..Kratos interrompe. Il greco ricambia il conteggio interrotto da Seiya e lancia il giapponese fuori dal ring! Quindi cerca di concentrarsi su Pelham eseguendo il suo LAST BREATH, il suo superkick! Ma Pelham blocca la gamba di Kratos, lo alza… Spinebuster! Prova di forza da parte di Pelham, Kratos non è certo un mingherlino! Va per lo schienamento: 1…2…solo due! Intanto Seiya si è ripreso, con nessuno che se ne sia accorto, ed esegue una SUISEKEN su Kratos che è ancora a terra! Mossa stupenda, tentativo di pin a seguire, ma Pelham interrompe sbuito!

Seiya si rivolge a Pelham eseguendo su di lui un Dropsault! Ma Pelham è nettamente più grosso di Seiya, barcolla solamente ed indietreggia appoggiandosi alle corde. Quindi Seiya sul ancia contro Pelham con un Lariat e, con una certa fatica, riesce a lanciare Pelham fuori dal ring! Lo sforzo non è ripagato perché Kratos da dietro afferra Seiya, lo abbranca in posizione di Musclebuster… E la esegue! TEMPLE OF DESTRUCTION! Va per il pin: 1…2…no! Seiya si salva! Kratos prende di peso Seiya e lo scaraventa contro uno dei paletti, Seiya barcolla e il greco lo alza con entrambe le braccia… TERMOPILI! TWO HANDED CHOKESLAM! Di nuovo conteggio: 1…2… Pelham deve intervenire! Schienamento apparentemente vicinissimo, anche se non sapremo come sarebbe andata a finire! Match duro per Seiya che subisce la stazza superiore dei suoi avversari. Pelham attacca con poca tecnica il suo avversario.. MA KRATOS LO ALZA ED E’ TWO HANDED CHOKESLAM ANCHE PER LUI!!!

Incredibile mossa di Kratos su un avversario di 131 kg! E va per il pin: 1…2…3noooo! Per pochissimo! Kratos ce l’aveva quasi fatta, ma Pelham è riuscito ad uscire dal pin! Kratos però vuole chiudere il match e alza sulle spalle Pelham per la sua Feel the Pain! Lo sforzo però è ovviamente duro a causa del peso dell’avversario e si vede che Kratos ne risente… E Seiya interviene da dietro facendo cadere entrambi con uno sgambetto! Pelham cade rovinosamente su Kratos in posizione di pin! 1…2..Seiya interrompe! Pelham stava per schienare Kratos involontariamente… Ora è Seiya che tenta il pin, invece, su Kratos: 1…2..no, troppo poco per schienare il guerriero greco. Seiya rialza Kratos e i due restano per qualche secondo fermi a fissarsi: entrambi sono guerrieri devoti a divinità greche, vincerà uno dei due? Quindi Seiya parte con una scarica di calci sulle leve basse, a cui Kratos risponde con una Clothesline!

Kratos tenta quindi lo schienamento: 1…solo 1! Una clothesline è troppo poco per Seiya. Intanto Pelham si è rialzato e va ad assalire Kratos. Serie di pugni, pochissima tecnica mostrata dal rude Redneck… E quindi Pelham alza Kratos in posizione di Sitout Chokebomb, la sua finisher! E CONNETTE! 1..2…Seiya interrompe! Pelham ovviamente è infastidito dalla cosa, alza Seiya con facilità sfruttando la sua stazza e lo stende con il suo Piledriver #1! Ma Kratos non si è dato per vinto e connette su Pelham la sua LAST BREATH!!! Seiya è ancora a terra, il guerriero greco decide di tentare l’impresa ed ALZA PELHAM SULLE SUE SPALLE! FEEL THE PAIN! 1…2…3!!! KRATOS E’ IL TERZO FINALISTA!!!

WINNER: KRATOS



Gold Rush prosegue ed il pubblico è sempre più caldo, attendendo il quarto match del torneo.
Ma l'atmosfera è calda non solo sul ring, ma anche fuori: sul titantron compaiono alcune strane immagini.
Accompagnate da una musichetta da telefilm americano anni '90, scorrono alcune immagini tipiche dei film d'azione.
Auto che corrono all'impazzata, immagini delle spiagge californiane e un uomo che scazzotta tipi apprentemente non raccomandabili.
Quindi scorre una serie di nomi con una grafica simile alle sigle tv.
Ad un certo punto, dopo la scritta "STARRING ERWIN DODDS", compare il faccione di un uomo che mostra un sorriso a 64 denti, subito abbracciato da ragazze piuttosto avvenenti.

La pseudosigla finisce e le immagini cambiano: ora vengono mostrati set televisivi, con stuntman in azione.
E al centro, camminando lentamente, compare proprio lui: "The Star" Dodds

D: "Ciao, sono The Star Dodds. Vi ricorderete di me per film come Arma Letale 5 e Ocean Fourteen. Ma non sono qui per presentare uno dei miei ultimi film".

Dietro Dodds si vede, nel frattempo, un auto saltare un ostacolo.

D: "Ho vissuto fino ad ora una vita all'insegna dell'adrenalina. Corse folli in auto, acrobazie incredibili e scontri in inferiorità numerica. Peccato che fosse tutto finto".

Dodds entra in uno degli studios, dove si vedono alcuni attori recitare un copione.

D: "Ho fama, soldi, donne. Chi è più felice di me, penserete voi? In realtà mi mancano alcune cose. Quando ero uno stuntman sentivo l'adrenalina scorrere dentro di me. Il pericolo era il mio mestiere. Facevo ciò che spaventava gli altri attori, in attesa di prenderne il posto. Poi, mi sono adagiato sugli allori e... Ho dimenticato cosa significasse il rischio".

The Star saluta alcuni suoi colleghi stringendo la mano a destra e a sinistra.

D: "Ho tanti fan, tantissimi. Ma sono sempre lontani da me... I miei bodyguards li tengono lontani e non li sento vicini. Voglio sentirne il calore, voglio vedere sostenermi in ogni cosa che faccio. Ne ho bisogno".

Dodds esce quindi dagli studios.

D: "Ed è per questo che sono sbarcato ne La Playa. Ho fame, fame di emozioni, di rischio... Di VERO rischio! Voglio subire veri colpi, sentire il pericolo, anche vedere il mio sangue scorrere! Voglio l'adrenalina, voglio vivere sull'orlo di un precipizio, fra il trionfo e la caduta. Voglio tutto questo e solo il Wrestling me lo può concedere!"

Sorriso a 64 denti di Dodds.

D: "Attenti, fan! Un nuovo idolo sta sbarcando nel mondo del Wrestling, e il suo nome è Erwin Dodds! Signori e signore, donne e bambini, la cinquantunesima stella degli Stati Uniti è qui per farvi strabiliare con le sue mosse! Il mio motto è: il pericolo è il mio mestiere! Da oggi il mondo del wrestling non sarà mai più come prima... Parola di The Star Dodds!"

Dodds guarda nella telecamera mostrando i pollici alzati alla Fonzie, con un sorriso fisso che sembra quasi una paresi...



Una scritta Kanj apppare in sovraimpressione, in blu, seguita dal numero 91 in rosso.
Delle scariche elettrostatiche incorniciano il tutto, mentre in sottofondo risuona “Tough boy” della Kodomo Band.
Si vede una mappa come dall' alto, e più precisamente un punto con scritto in caratteri medievali : Liger's Lair.
Sotto l' immagine di una tigre con criniera dorata su sfondo rosso è circondata da un ingranaggio che comincia a ruotare. Dal fondo della mappa cominciano ad ergersi delle torri, sino a formare un maniero. Sulla torre più alta sventola una bandiera con lo stesso simbolo. Ora che ha acquisito le tre dimensioni vediamo il giradino del palazzo, dove sempre dal fondo si erge un albero.
E mentre veniamo portati nel giardino anche noi, appare una figura ammantata.
“Outstanding” Max Liger si presenta con la maschera che ne copre il volto. Sulla nuca della maschera viene mimata una criniera color platino. Indossa un mantello che ne allarga le spalle e allo stesso tempo cela il resto dell' attire.
Il Liger si mette un attimo in posa con le mani sui fianchi con alle spalle la sua tana in computer graphic, per poi avvicinarsi all' albero, da cui pende un frutto.
Un frutto che emette un bagliore: un pomo d' oro.
Il Liger teatralmente avvicina la mano con un ampio cenno verso il frutto mostrando la chiara intenzione di volerlo cogliere.
“No, non fatelo, è proibito cogliere il frutto che è la chiave della conoscenza!!”
La voce arriva da un astante che arriva di corsa.
Ma il Liger non vi presta attenzione. Stacca il frutto.
Si alza un sorriso sotto i baffi della maschera, e addenta il frutto!
Il neo arrivato è scandalizzato. ; “NO!”
Il Liger mastica soddisfatto e –PTU'!!-, sputa in faccia al suo monitore.
Lo sputo di un pomodoro ha l' effetto di una scarica di kalashnikov, perchè chi l' ha preso in faccia rotola a terra tenendosi il volto.
Il Liger prende la parola guardando oltre l' uomo che è a terra. “Josh, odio essere interrotto nelle mie run!”
E getta quel che rimane della mela sul corpo del malcapitato.
ML: “Debolucci questi Stark. Questo è il mio regno; la tana del Liger!!”
Spalanca le braccia.
ML: “Da qui partirà la mia caccia all' oro. Da qui porrò le basi per conquistare il mio regno!! E per avere un regno, userò un esercito, l' esercito composto da chi si piegherà al mio volere e da chi sconfiggerò!! Perchè tutti si piegheranno al potere di “Outstanding” Max Liger!!!”
Un lampo in sottofondo accompagnato dal tuono ne sottolinea le parole.
ML: “Voglio subito mettere in chiaro chi sarà il maschio alpha all' interno della Playa.
E per quello mi serve un simbolo per distinguermi; un simbolo che è l' oro del Gold rush Tournament. Ed io so di avere una grande affinità per l' oro.”
Raccoglie la mela, e poi come un pitcher di baseball la tira verso l' orizzonte.
Si sente un gauito, segno che qualcuno è stato centrato.
Poi alza le braccia.
ML: “E con l' oro addosso, la mia stella brillerà ancora di più.
LIGER, LIGER BURNING BRIGHT!!!
IN THE MIDDLE OF THE NIGHT!!!”



Ci troviamo vicino all'entrata sullo stage, le urla del pubblico si sentono con gran forza. Ad un certo punto arriva sorridente Jackie Roberts, accompagnato dalle sue donne, tra le quali spicca la figura di Clare, la bionda che ci ha "invitati" nel mondo di Jackie in precedenza.

C: "Manca pochissimo al tuo debutto, Jackie! Cosa ne pensi?"

Come se potesse interessare realmente a qualcuno, Clare si improvvisa ancora intervistatrice personale di Roberts.

J: "Con calma Clare, procedi con estrema calma, la tua immensa euforia non fa altro che distrarmi. Questo non è in alcun modo il mio debutto, questo è solo uno dei miei tanti match. Sarà forse importante perché si tratta del ritorno del Sexiest Man in the Pro-Wrestling Business, e non lo nego affatto, ma credo sia meglio contenere l'euforia per poi sprigionarla nel momento giusto, nel momento in cui la campana suonerà e decreterà l'inizio dell'incontro."

Una delle donne si inserisce nel discorso.

"Quanto sei saggio, Jackie!"

Roberts annuisce.

J: "Un altro pregio da aggiungere alla lista, honey. E comunque, non voglio sembrarvi troppo superficiale, ma le vostre forme mi hanno completamente distratto e non ho nemmeno visto chi sarà il mio avversario stanotte. Qualcuna, tra voi, è al corrente dell'identità del mio sfidante?"

La solita Clare alza la mano sorridente.

C: "Sarà un match a tre, in realtà, e affronterai Max Liger e Dodds per un posto nella finale!"

Jackie pare sorpreso.

J: "Who?"

Clare prova a rispondere, ma Jackie la ferma, facendole intendere che era ironico.

J: "Hanno il coraggio di piazzare Jackie Roberts in un incontro di sola qualificazione per quel che sarà l'incontro finale con il titolo in palio? Ditemi chi è che gestisce questa federazione, ditemi chi ha il coraggio di relegarmi in un incontro di seconda fascia, ditemelo! Io sono uno dei miglior talenti di questa federazione, io sono un uomo di prima fascia in qualsiasi cosa. Lo sono nel ring, lo sono sotto le lenzuola, lo sono dappertutto!"

Roberts comincia ad agitarsi, ma le ragazze attorno a lui cercano di calmarlo.

J: "Per giunta hanno la faccia tosta di pormi allo stesso livello di uno schifoso lottatore mascherato, dal talento insulso e infimo, che farebbe vomitare anche la più misera federazione di wrestling, dinnanzi ad un suo incontro. E per non parlare di Dodds, cos'è un Dodds? Questo è davvero troppo. Quando finirò con loro, sarò così sporco del loro sangue che avrò bisogno immediatamente di una doccia per ripulirmi."

Jackie si guarda attorno, sembra esser tornato sereno.

J: "E non la farò da solo."

Le ragazze lanciano un urlo all'unisono mentre Jackie esce dall'inquadratura trionfante. Il suo incontro è prossimo.

CAMERA FADES



C: "Lennie, en esto match si affronteranno tres luchadores per niente modesti... Quién triunfará?"
L: "Non mi interessa particolarmente, spero solo che finisca in fretta: voglio la Finale!"
C: "La finale? Arriba, arriba, andale!!
L: "Spero presto... ho quasi finito i pop corn!"


4th Match - TRIPLE THREAT MATCH - Gold Rush Tournament #4
"Outstanding" Max Liger vs "Sexy Boy" Jackie Roberts vs "The Star" Dodds

E siamo giunti al quarto match della serata. Nessun superheavyweight in questo match, Dodds e Liger sono poco sopra l’asticella che divide lightweight ed heavyweight, high-flyer il primo, repertorio puroresu per il secondo. Roberts invece è sugli 80 kg, wrestler tecnico. Dovrebb’essere il match dal più alto tasso tecnico della serata, con poco brawling e mosse da powerwrestling. Dodds face, gli altri due heel. La campana suona, il match può cominciare. Dodds si lancia subito a capofitto sugli avversari, impavido del pericolo, stendendoli con una doppia clothesline, grazie all’effetto sorpresa. Mossa che trova il favore del pubblico. E vuole subito strafare eseguendo uno Standing Moonsault su Roberts! 1...solo 1, Liger interrompe. Liger abbranca subito Dodds in posizione di Kinikku Buster, la sua finisher… Ma Dodds con la sua agilità scivola dietro le sue spalle e lo lancia contro le corde… Ma Liger risponde con una potente clothesline!

Ora è Dodds ad essere a terra a causa di una clothesline, coi due avversari in piedi! Liger e Roberts colpiscono entrambi Dodds con una serie di calci. Quindi Liger rialza Dodds mettendolo in posizione di Full Nelson, mentre Roberts continua l’assalto su The Star con una serie di calci! Piccola cooperazione fra i due. Quindi Liger completa l’opera eseguendo un Full Nelson Slam su Dodds! Roberts quindi lo rialza e vuole continuare lui l’assalto su The Star, lo lancia verso le corde… Anzi, no, Dodds resiste ed esegue un Flapjack su Roberts! Liger accorre e stende di nuovo Dodds con la clothesline! Roberts per ora è out e Liger può tentare lo schienamento su Dodds: 1…2..solo due. Liger applica quindi un’Armbar su Dodds! The Star è un wrestler che punta molto sulla velocità ed indebolirlo con una presa di sottomissione rallentando il match è un’ottima strategia e Liger sembra averlo capito.

Ma l’Armbar non è certamente la presa di sottomissione più efficace e addirittura Dodds riesce a rialzarsi e lancia Liger contro Roberts, che però si sposta in tempo, e Liger cade fuori dal ring! Ora sono Roberts e Dodds a confrontarsi sul quadrato. I due hanno alcuni tratti delle loro personalità in comune. Il Sexy Boy chiama a raccolta le sue fan, ma riceve sonori fischi, mentre Dodds alza un braccio al cielo e riceve risposte positive… E Roberts, visibilmente infastidito dalla cosa, attacca Dodds con un Superkick! The Star però barcolla, Roberts vuole eseguire il suo Scissor Kick per mettere già la parola fine al match… Ma The Star si porta Roberts sulle spalle eseguendo un Eletric Chair Drop! I due sono entrambi a terra e l’arbitro non può far nulla, dato che il conteggio non è contemplato in questo match.

A sistemare la situazione ci pensa Liger, che nel frattempo è rientrato nel ring, e rende il favore a Dodds prendendolo con forza e lanciandolo fuori dal ring! Liger, però, non lascia marcire il corpo di The Star fuori ring ma decide di raggiungerlo. Dopo una serie di calci, lancia il povero Dodds contro le barriere che lo dividono dal pubblico. Quindi la ligre giapponese alza Dodds e lo fa impattare di nuovo contro le barriere. Liger è vicinissimo al pubblico e decide di esultare a pochi cm da loro per la mossa appena eseguita ricevendo diversi boo. Fino ad ora non si era visto in alcun match lo spostamento dell’azione fuori dal ring. Roberts, nel frattempo, si sta rialzando sul ring, e non ha alcuna fretta di intervenire, non essendo un Falls Counts Anywhere.
Dodds nel frattempo si è rialzato e Liger lo raggiunge… I due iniziano a scazzottarsi fra il pubblico! La platea si infiamma, l’azione è vicinissima.

I due si scambiano colpi senza che nessuno dei due sembri prevalere sull’altro… Quindi Dodds stende Liger con uno straordinario calcio rotante! CHUCK NORRIS RULES! Pubblico in visibilio, e Dodds lascia Liger là per raggiungere Roberts sul ring, che deve iniziare a darsi da fare. Dodds si lancia subito con molta foga contro l’avversario, eseguendo una serie di calci su Sexy Star… Enzeguiri Kick! Quindi prende la rincorsa, salta su Roberts… NO! Roberts si sposta all’ultimo secondo! Ora è lui a prendere la rincorsa lanciandosi contro le corde, si ferma a fianco di Dodds, ed esegue uno, due Elbow Drop, poi va con una serie di movimenti pseudo sensuali… E va con un terzo Elbow Drop! NO! Dodds si scansa!

Roberts si rialza subito ma Dodds lo stende subito con il suo calcio rotante! CHUCK NORRIS RULES SU ROBERTS! Dodds saltella sul ring, ma da dietro è arrivato Liger che lo alza in aria e lo stende col suo KINUKKU BUSTER! Il pubblico fischia ovviamente Liger, mentre Roberts si è rialzato e dà una pacca sulla spalla alla ligre. Roberts rialza Dodds e fa un cenno a Liger per eseguire una manovra di coppia! Doppio DDT su Dodds! Roberts continua l’assalto su The Star con alcuni pugni mentre Liger rimane a guardare… Roberts quindi rialza Dodds che barcolla, prende la rincorsa… SCISSOR KICK SU DODDS! L’alleanza fra Liger e Roberts fa sì che il face della situazione, Dodds, stia venendo letteralmente distrutto nell’ultima fase del match. Dodds è a terra immobile e Roberts esulta… E LIGER LO PRENDE SCARAVENTANDOLO FUORI DAL RING! E VA SUBITO PER IL PIN SU DODDS: 1…2…3!!! INCREDIBILE!!! LIGER APPROFITTA DI ROBERTS DISTRATTO E SI GUADAGNA UN POSTO IN FINALE!!!

Roberts non è riuscito a fermare il pin in tempo e chiede spiegazioni a Liger, che però ride in faccia a Roberts e si avvia verso il backstage… Roberts lancia parole d’odio contro Liger mentre Dodds rimane dolorante a terra…

WINNER: “OUTSTANDING” MAX LIGER





"Evil Ways" di Santana risuona nell'arena e Carlos Fortuna abbandona il posto dei commentatori per salire sul ring!
L'owner de La Playa sorride al pubblico.

C: "Allora... Ve estàte diviritendo?"

Il pubblico risponde positivamente.

C: "Ho investido todo mi tiempo y mi energia, y esto es el resuldado... Vi piace?"

Si leva un YES assordante dall'arena.

C: "Yo soy muy feliz de todo ciò... Ma ahora... Una cosa seria..."

Il pubblico è in silenzio.

C: "Lo so, voi no estoy abituato a estar serio... Ma devo farlo".

Carlos sembra emozionato.

C: "Quiero dedicar esto espectaculo a uno de los mayores idolos de la lucha libre profesional... Adiós, Ultimate Warrior!"



Applauso fortissimo da parte del pubblico.

C: "Però ahora... Es hora del main event... Flavius... Coon... Kratos... Liger...¿Quién será el campeón? Es hora de scoprirlo ... Gold Rush está por terminar!"



L: "Che discorso commovente Carl, non pensavo che tu sapessi essere così profondo. Probabilmente lo sei anche più del mio stomaco: ne sono colpito!"
C: "Estos son los momentos en que me chiedo por què te ho traìdo aquì"
L: "Perchè sono in grado di apprezzare la tua interessante e camaleontica personalità in maniera disinteressata? Perchè hai perso una scommessa? Perchè nessun altro ha accettato? Dai, ho indovinato?"
C: "Torna a mangiare popcorn y cierra la bocca, el main event comienza!"
L: "Non vedo l'ora di assistere a questo incontro Carl, una finale di torneo ha sempre un non so che di emozionante: dopotutto è il momento in cui gli sforzi e le volontà dei partecipanti superstiti si trovano a collidere in un'unica tensione verso la vittoria. Ogni volta si tratta di un'emozione unica!"
C: "No so si prefierirte serio o cazzaro..."


5th Match - 4-MEN CHAMPIONSHIP SCRAMBLE - Gold Rush Tournament Final - Campeonato de la Playa
Flavius vs The Coon vs Kratos vs "Outstanding" Max Liger

Siamo finalmente giunti al main event. Riepiloghiamo le regole del match. Questo è uno Championship Scramble. C'è un tempo limite di 20 minuti. Iniziano 2 wrestler, ogni 5 minuti ne entra un altro. Ad ogni schienamento o sottomissione, l'esecutore è dichiarato campione "temporaneo", ma il match continua. L'ultimo wrestler ad aver effettuato uno schienamento o sottomissione allo scadere dei 20 minuti è dichiarato campione. Che il match cominci!

20 MINUTO: Flavius e Kratos iniziano l'incontro con una tradizionale presa da clinch. I due hanno pressocchè la stessa stazza, quindi la presa di clinch finisce in "parità". Flavius decide quindi di alzare il ritmo del match prendendo una rincorsa per seguire un Lariat su Kratos, ma il guerriero greco riesce a bloccare la presa stendendo il suo avversario con un DDT! Kratos quindi cerca di addormentare il match applicando la Fujiwara Armbar su Flavius! A un bigman come Kratos giova sicuramente un ritmo più lento per l'incontro. A Flavius questo non fa affatto piacere e riesce a toccare subito le corde. Kratos rialza Flavius, lo alza in aria... MUSCLEBUSTER! Tenta lo schienamento: 1...2...solo due. Kratos continua a tenere basso il ritmo della contesa, serie di calci a terra... Ma Flavius afferra il piede di Kratos e riesce a farlo cadere! Quindi gli applica subito un Boston Crab! Indebolire le gambe di un bigman è il segreto del successo... Ma Kratos tocca le corde ed esce dalla mossa. Il guerriero greco si rialza e i due sono di fronte l'un l'altro. Ed è Kratos a riprendere l'inizativa, lanciando Flavius contro le corde per poi colpirlo con un Atomic Drop! Quindi Kratos recupera Flavius e lo lancia contro uno dei quattro paletti e Flavius cade malamente a terra dopo aver impattato con la schiena contro il paletto! Kratos rialza Flavius, lo prende con le due braccia... ED ESEGUE UNA TWO HANDED CHOKESLAM! TERMOPILI! 1...2...NOOO, PIEDE SULLE CORDE! Kratos allora prende Flavius, si sistema a centro ring... Lo alza sulle spalle, vuole eseguire su di lui la Feel the Pain... Ma Flavius scivola dietro la schiena di Kratos, che si gira... E FLAVIUS ESEGUE IL GREEN MIST SU KRATOS! Kratos non ci vede più e Flavius può eseguire su di lui il suo Buzzsaw Kick! Quindi rialza Kratos che non capisce nulla di cosa stia succedendo, lo alza... JACKHAMMER! E PIN: 1...2...3!!! FLAVIUS EFFETTUA IL PRIMO SCHIENAMENTO ED E' CAMPIONE TEMPORANEO! Kratos è incredulo e subito si rialza per riprendere il match... Ma Flavius sale sul paletto più alto ed esulta! Flavius si crede campione! Non ha capito le regole del match! Ed esce dal ring, corre intorno al quadrato, dà il five ai fan e si avvia verso il backstage... E Kratos rimane da solo sul ring a dover aspettare il prossimo avversario...

15 MINUTO: Ed il prossimo ad entrare nel match è Max Liger! Subito Liger va alla carica su Kratos, serie di pugni sul guerriero greco che è più stanco. Quindi Liger mette Kratos in posizione di Musclebuster... Ma Kratos conosce bene la mossa ed ha una stazza maggiore rispetto a Liger, riesce a colpire Liger con una gomitata sullo stomaco e poi stende Liger con un Lariat! 1...2...no! Ora è Kratos a colpire Liger con una serie di calci. Il greco punta tutto sulla stazza e sul suo bagaglio da Powerwrestler. Quindi alza Liger e tenta la sua Two Handed Chokeslam su di lui... Liger colpisce Kratos con un calcio poi lo stende definitivamente con un STO! Liger sfrutta il suo bagaglio mosse decisamente più ampio e applica a Kratos la LigerTamer, la sua presa di sottomissione! Kratos ormai ha le gambe indebolite anche dopo il match precedente e Liger l'ha ben capito. Kratos grida sofferente a centro ring, va verso le corde... E riesce ad afferrarle! Il pubblico saluta ovviamente con favore la grande prova di forza di Kratos che con le leve basse indebolite si è spostato uscendo dalla presa di sottomissione! Liger non ci crede, continua a colpire con alcuni calci le gambe di Kratos, lo rialza... E KRATOS ESEGUE SU LIGER LA SUA KING OF SPARTA!!! Ora entrambi i wrestler sono a terra, col pubblico che acclama il guerriero greco! I due man mano si alzano, aiutandosi con le corde... Liger si alza per primo e si lancia contro Kratos... Che poi stende Liger con una potente Spinebuster! Seconda mossa di potenza su Liger e Kratos va per lo schienamento, 1...2...

10 MINUTO: Ma The Coon entra nella partita e interrompe lo schienamento!!! Kratos era vicinissimo a diventare campione temporaneo! The Coon alza Kratos ed esegue la sua Coonbuster! Subito va verso il paletto, vuole salirci sù per seguire il suo Big Splash... Intanto, però, Liger si è alzato e va verso The Coon... E questo lo sorprende stendendolo con una Spear dal paletto! Tenta lo schienamento: 1...2...no! Liger esce dalla mossa! The Coon prende la rincorsa appoggiandosi alle corde e tenta un Big Splash! Ma Liger evita la presa! Tenta lui lo schienamento: 1...2...Kratos interrompe! Kratos rialza Liger ed esegue finalmente la sua Two Handed Chokeslam!!! 1...2...no, Liger mette il piede sulle corde! Il match ora ha tre contendenti e il ritmo si è alzato di tantissimo! Il pubblico apprezza molto i tre, che stanno dispensando mosse da powerwrestling, cosa che piace molto ai gusti old-style dei fan di Las Vegas. Kratos e Liger tornano a fronteggiarsi, Kratos riesce in qualche modo a mettersi Liger sulle spalle, vuole tentare la sua FEEL THE PAIN! La mossa, evidentemente, porta un po' sfortuna, perchè Liger è l'ennesimo ad uscirne! Backbreaker su Kratos! Liger vuole capitalizzare subito, va per il suo Tiger Driver '91 su Kratos... A COMMON POWER DISPOSAL! 1...2...NO, THE COON INTERROMPE! Liger è incazzato nero e colpisce The Coon con un Low Blow! Ma nello Scramble non ci sono squalifiche... Alza The Coon... A COMMON POWER DISPOSAL SU DI LUI! 1...2...3!!! MAX LIGER E' IL NUOVO CAMPIONE TEMPORANEO!!!

5 MINUTO: Mancano cinque minuti e Liger ha scongiurato il pericolo di ritrovarci campione un wrestler che ha abbandonato il ring. The Coon prende il ring a pugni ma subito vuole reagire, si rialza e va con la sua COONSLINE su Liger che sta ancora festeggiando! 1...2...NO, KRATOS INTERROMPE! Liger rimane a terra e il guerriero greco scambia botte con The Coon. Il pubblico sostiene entrambi, basta che Liger non vinca! Scambi di pugni... COONSLINE SU KRATOS! 1...2...No! Kratos ne esce fuori! E The Coon rialza Kratos... COONBUSTER! NO, Kratos prende a testate The Coon che barcolla... LAST BREATH! LAST BREATH! LAST BREATH! Calcio al collo di The Coon, Kratos va per lo schienamento: 1...2...3NOOOOOO LIGER INTERROMPE! Liger è riuscito a evitare lo schienamento! Manca pochissimo, è vicino a diventare campione... Kratos colpisce Liger con una serie di pugni, ma Liger sembra indomabile... Kratos tenta di eseguire un'altra Two Handed Chokeslam su Liger... LOW BLOW DI LIGER SU Kratos!

1 MINUTO: Kratos barcolla... Liger prende la testa di Kratos, lo alza... KINUKKU BUSTER!!! Liger esegue la sua finisher su Kratos! Ma vuole esser sicuro del risultato al 100%, lo recupera... A COMMON POWER DISPOSAL!!! Ed ora Kratos è totally knock out... Liger ridacchia e alza le braccia al cielo, non ha bisogno di pinnare, è il campione temporaneo e campione de la Playa fra qualche secondo... Manca poco... MA LIGER FRANA A TERRA! LOW BLOW DI THE COON CHE RICAMBIA IL FAVORE! E VA A SCHIENARE KRATOS... 1...2...3!!! THE COON E' CAMPIONE TEMPORANEO! E SCADE ORA IL TEMPO!!! IL MATCH FINISCE... THE COON E' IL PRIMO CAMPEON DE LA PLAYA!!! INCREDIBILE!!!

WINNER AND FIRST CAMPEON DE LA PLAYA: THE COON



Max Liger è disperatissimo e se la prende verbalmente con The Coon per avergli soffiato la vittoria qualche secondo prima della fine del match... Ma The Coon risponde con un dito medio con il boato del pubblico! Liger esce fuori dal ring con la coda fra le gambe, mentre Kratos alza il braccio destro di The Coon... Contro tutti i pronostici The Coon è il Campione!

C: "De todos los luchadores de la Playa, The Coon es el último en el que yo avrei potuto scommettere mi dinero!"
L: "The Coon! Incredibile! Un risultato sconvolgente, soprattutto per il mio portafogli: avevo puntato 50 dollari su Liger!"
C: "Y forse lo hanno fatto tantos otros aquì en Las Vegas, la ciudad de los juegos de azar! Però basta de hablar, nos vemos en dos semanas para la primera puntata de nuestro programa bisettimanal, #THEGIMMICKERA! La Playa è appena partita, però ya con muchas emociones... Da Carlos Fortuna..."
L: "...e "The Surfer" Lennie Mercury..."
C: "...est todo. Hola, fan de la Playa!!!"


Edited by eddie619 - 15/4/2014, 00:30
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+1

Status:


Apprezzabile l'impegno per l'intro.

I tre promo che hanno portato al primo incontro mi sono piaciuti tutti. Onestamente non puntavo comunque neanche due penni su Silent Bob che avrebbe più senso in categoria tag-team. Flavius si è dato più da fare ma come character forse... un po' troppo surreale. Hoot è stato più facile da inquadrare e l'ho apprezzato. Ogni risultato sarebbe andato bene, alla fine l'ha spuntata Flavius... bene così.

Non ho capito comunque in cosa questo tipo di writing dovrebbe differire da un writing classico. Mi è sembrato esattamente uguale a tutti gli altri tipi di writing.

Secondo match: per Jay vale quanto detto sopra per Silent Bob. Un po' troppo serioso il nazista, divertente la storia raccontata da The Coon. L'ho tifato ed ha vinto, anche se un po' da approfittatore. Ottimo esito lo stesso.

Terzo match: il mio promo faceva cagare, gli altri due un po' meglio anche se non tra i migliori dello show. Kratos interessante, sebbene credo che si possa spingere un po' più sull'accelleratore con quella gimmick, Pelham molto più on character, il redneck razzistone ci sta sempre (specie in una fed ambientata negli States). Dal promo avrei pronosticato una sua vittoria, il match è andato diversamente e mi è piaciuto molto: credo che sia uno dei match scritti meglio in questa serata, abile a sfruttare (descrivendole) le differenze fisiche dei vari atleti e trasmetterne gli "status" anche durante l'azione on-ring... ad esempio con le parti in cui la contesa rallentava e diventava più "sportiva", tra Seiya e Kratos che hanno diversi punti in comune, oppure quelle in cui Pelham rientrava in gioco, cercando da buon heel il gioco facile e prendendosela con l'anello più debole del trio. Anche la vittoria ha il suo senso, con il Guerriero per eccellenza che finalizza il match contro il "cattivo" anzichè cercare anche lui uno schienamento facile sul piccolo Seiya. Bel lavoro.

Quarto match: Liger mi ricorda qualcuno :D, Dodds anche... un incrocio tra Troy McClure e Johnny Cage di Mortal Kombat. Roberts il migliore del trio in questo primo show. Alla fine vince Liger, beffando proprio Roberts. Non concordo ma possibile che porti a qualcosa tra i due.

Main Event. Lo Scramble non mi piace molto come stipulazione, inoltre il match in questione ha avuto uno stile molto diverso dagli altri, a livello di writing. Risultato sorprendente, ma apprezzabile.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Mi ero dimenticato di fare il commento passo a passo, ma più o meno ci provo. Premetto di essere abbastanza "nuovo" all'ambiente, nel senso che molti wrestlers non li conosco anche se conosco i loro handlers, comunque Eddie mi ha fatto un bel riassuntone sulla situazione attuale, quindi Bring it on!
L'owner mi piace e non mi piace, nel senso che io stesso avevo sperimentato con un misto fra italiano e spagnolo ed il risultato veniva fuori un po' confusionario per chi leggeva. Ma comunque è comprensibilissimo, perciò bene così.

Trovo molto difficile la gestione del personaggio sexy che cucca e rimorchia, forse perché tendenzialmente quando viene usata da chi è alle prime armi riesce male, invece Jackie Roberts è convincente, un personaggio solido ed interessante. Vedere Sgt. Hoot è sempre un piacere per quanto mi riguarda, questi "sergenti" del Wrestling o del cinema hanno sempre il loro impatto. Flavius ha il vantaggio di parlare un po' all'antica, cosa che me lo rende simpatico.
Un quarto promo con Jay e Bob? E c'è anche la seconda parte di Flavius, allora si completa il quadro generale.
Non avevo particolari aspettative sui vincitori in un promo show, perciò non posso dire di essere sorpreso a leggere un risultato piuttosto che un altro, avanza Flavius.

Parto subito dicendo che il promo di Lieder è quello che ho apprezzato di più in tutto lo show e c'è una ragione precisa: osa dove altri hanno paura, io stesso in promo controversi che ho fatto mi sono dato dei limiti o se non l'ho fatto rischiavo di dare fastidio ad alcuni utenti. Ma è Wrestling, ci sta alla grande un personaggio controverso, uno che dica cose che tanti di noi riteniamo sbagliate o "scandalose" al giorno d'oggi. Eppure, è così che nascono i campioni, bravo Lieder, tiferò per te!
The Coon mi aveva già ucciso dalle risate dalla biografia, figuriamoci in questo promo, ecco, meno male che c'è un po' di comedy perché è la mia passione nemmeno troppo nascosta. E qui torna utile anche la parte di Jay del promo, ma non passa nessuno dei due, va bene a The Coon.

Seiya sintetico che spiega il suo personaggio a chi non è ancora stato in grado di vedere i Cavalieri dello Zodiaco, recuperatelo che quello è un vecchio classico che merita tuttora!
John Kratos (solo Kratos per la gioia di Eddie che mi ha stroncato il nome, ma non ho alcun problema, basta che non venga scambiato per QUEL Kratos dei videogames, sapete a chi mi riferisco). Qui è il mio promo, non ha senso autogiudicarlo dopo averlo inviato, per chi non conosce il personaggio può apparire serio e stoico, ma in realtà è un cretino perché ha la sfortuna di avere un handler cretino che lo mette in situazioni imbarazzanti. Morale della storia lui è gasato perché Seiya fa bruciare il suo cosmo... e Pelham picchia forte, quindi Kratos è ancora più contento perché se le prende si rinforza, tipo il suo handler (ma solo nelle e-fed, non picchiatemi nella realtà).
Pelham impeccabile, è quello che mi aspettavo di leggere e sono stato accontentato.
Match bello, Eddie probabilmente gestisce Kratos meglio di quanto lo faccia io durante i match, ammetto però di essere sorpreso della vittoria anche se avevo detto di non avere pronostici.

Dodds è molto anni '80, lo vedo perfetto per la Playa. Bravo Liger, la sua specie non deve temere gli Stark! Poi se è un wrestler con mosse del Puroresu lo apprezzo ancora di più. Eccolo Jackie Roberts, seconda parte del suo promo, si vanta un po' troppo ma peggio per lui che sente urlare tutte quelle ragazze all'unisono. Stato alterato: sordità, eh, eh.
C'è il quarto match che è lungo e mi pare piuttosto ispirato, con Liger che vince dopo aver fatto un ottimo promo.

Santana, shut the Slajeeeeee up! Però il tributo a Warrior ci sta, sono in fase nostalgica e sto rivedendo alcuni suoi match in questi giorni, sigh.
Altri 20 minuti di Scramble, la stipulazione che più odio perché quando qualcuno diventa campione temporaneo in realtà non lo diventa perché non viene segnato negli albi. Ricordo anni fa di aver gettato il decoder di Sky dal balcone perché non convalidavano i cambi di titolo in WWE. Ops, forse ho buttato giù il mio pc...
Felice di aver subito un Kinniku Buster da Liger! Sì, sono masochista ma subire quelle mosse mi rende felice. Vince The Coon, risultato in questo caso inaspettato, avremo un campione capace di fare un po' di sana comedy.
Primo show che funziona bene, ma ora c'è da far partire le rivalità e lì ci vorrà un po' di tempo.

@Seifer: dopo due anni fermo nelle e-fed, è già tanto che non ho scritto cinque pagine, scalpitavo per poter tornare a fare un promo. Ho scelto La Playa perché è bisettimanale e con Eddie a gestirla le risate non mancheranno e prima o poi spunterà anche la Haas of Pain. Ciao.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (cellinthehell @ 15/4/2014, 20:58) 
@Seifer: dopo due anni fermo nelle e-fed, è già tanto che non ho scritto cinque pagine, scalpitavo per poter tornare a fare un promo. Ho scelto La Playa perché è bisettimanale e con Eddie a gestirla le risate non mancheranno e prima o poi spunterà anche la Haas of Pain. Ciao.

Welcome back. ;)
 
Top
3 replies since 9/4/2014, 22:21   291 views
  Share