That '80s Show #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


La prima puntata di That '80s Show ha già dimostrato l'essenza de La Playa: puro spettacolo, sorprese continue. Chi avrebbe mai pensato alla sconfitta di The Coon? E chi avrebbe mai pensato che dietro la maschera di Liger ci fosse Roberts? Sicuramente è una bella gatta da pelare, ma sono convinto che il mio socio Carlos Fortuna sarà risolvere questa situazione. In che modo? Ma lo scoprirete in questa puntata

Eric Rolie, CFO de La Playa.



LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





“Il futuro è imminente e apocalittico”

No, calmi, non è il trailer di qualche film apocalittico di serie B. Non è il solito pazzo che per le strade di Las Vegas predica il ritorno di Gesù. No. E' un altro tipo di pazzo, un pazzo di quelli all'antica fissati con certe ideologie che di certo non sono più adatte al 2014. Questo pazzo si chiama John Pelham, il Redneck della Playa. O meglio, è il capo di Redneck e lotta per la Playa. Quindi è il Redneck della Playa.
Ci troviamo nell'area ristoro del That '80s Show.
Siamo in quella zona in cui wrestler e addetti di rilassano prima e dopo un match. C'è chi mangia e c'è chi tiene un comizio inventato. Pelham è a capo di una tavolata improvvisata avvicinando una serie di tavolini rotondi metallici su cui sono posati dei cestini del KFC pieni di pollo fritto (per la cronaca il locale non è un KFC, è un normale bar). Al tavolo troviamo tutti i redneck al completo: Moonshile Larry Bo, Trevor Quattrodenti, i fratelli Buddy e Casey McDill e Catfish Jimmy. Tutti lo ascoltano come fosse un moderno predicatore.

“I figli sono strappati alla somiglianza coi padri e proiettati verso un domani...”

Pelham è l'unico in piedi, e indica con una coscia di pollo fritto un giovane barman meticcio

“...che pur conservando i problemi e le miserie dell'oggi, sarà pur tuttavia differente per qualcosa di immenso e oscuro.”

I redneck si guardano l'un l'altro, in realtà anche gli altri presenti guardano Pelham. Ok tutti lo stanno guardando. Non perchè dica qualcosa di interessante o perchè sta ripetendo le lyrics degli IANVA, ma solo perchè gridando.

“E penso a coloro che remoti e sprezzanti mentre tutto ciò accade, non hanno che cretini doveri da continuare a imporre: il progresso, lo sviluppo, le liberalizzazioni, la tolleranza, l'ecumenismo.”

I ragazzi annuiscono ma non sembrano molto convinti. Casey McDill si piega verso il fratello, ma riceve una gomitata e un ammonimento allo stare attento.

“Non si accorgono che la degenerazione di un paese, è avvenuta proprio attraverso la degenerazione dei loro valori”

“Bravo! Bravo!” Uno a caso dei redneck approva a gran voce, ma si calma subito dopo un occhiataccia del capo.

“L'accettazione di ciò avviene attraverso il più untuoso degli alibi: quello di un'ostentata ed enfatica ansia democratica”

“Voto alle donne, sput!” E' Catfish che mostra il suo dissenso.

“No, non è così facile Jimmy. Loro ci portano vita. Gli omosessuali cosa ci portano? Pantaloncini attillati e tagli di capelli alla moda. Io dico: fanculo ai capelli!”

Pelham è pelato.

“Non abbiamo bisogno di omosessuali, non abbiamo bisogno di drogati tossici comunisti, niente Red Revolution Raven né Silent Bob Joe Jimmy Jonny o come si chiama. Il wrestling, la Playa, l'america, il mondo, hanno bisogno di veri uomini. Veri uomini come me!”

Alle spalle di Pehlam si presenta Hoot. L'ex militare fissa l'atleta che si volta verso di lui. I due si fissano per un attimo ed Hoot prende la parola

"Riposo soldato."

Hoot si avvicina al bancone appoggiandosi ad esso e fissando il vuoto mentre l'altro gli si avvicina appoggiandosi anche lui e fissando Hoot

"Molte cose che hai detto è giusto. Non abbiamo bisogno di nessuno di quelli che hai citato. C'e bisogno di gente come me te, che hanno dei veri valori. Al diavolo tutti quelli che non stanno dando un senso alla loro vita. Che non hanno dei piani per le loro vite, che vanno avanti senza pensare a quello che fanno. Vedi per ognuna cosa che fai c'e sempre bisogno di un piano, che ti permetta di arrivare all'obbiettivo."

Hoot si volta appoggiandosi di spalle al bancone e fissando Pelham

"Tu rappresenti quelle persone che sono della mia stessa razza, di quelli che programmano le cose per raggiungere il loro obbiettivo. Motivo in pià per unire le nostre forze non credi?"

Hoot si stacca dal bancone e si incammina lungo il corridoio e senza voltarsi si rivolge a Pelham

"Pensaci".



Le immagini si spostano nel backstage, un JoeBaxter in tenuta da combattimento si trova di fianco all’intervistatore Adam Jungle.

Jungle: “Devo ammetterlo, Joe, ho abbastanza paura ad intervistarti dopo quello che hai fatto la settimana scorsa ai due addetti alla sorveglianza.”

Baxter accenna un sorriso pigro, si accende una sigaretta, fa un tiro.

Jungle: “C’è forse una motivazione dietro il tuo comportamento nei loro confronti?”

Il “Gunslinger” sbuffa nuovamente il fumo della sigaretta, non degnando di risposta Adam Jungle.

Jungle: “Ma insomma, io dovrei fare un’intervist….”

JoeBaxter strappa il microfono dalle mani di Jungle e lo spintona facendolo uscire dalla visuale. Poi volge lo sguardo verso la telecamera.

Baxter: “Signore e signori, buonasera. Il mio nome è JoeBaxter e sto per fare l’esordio in questa federazione dove l’incompetenza sembra regnare sovrana. Due sorveglianti facilmente impressionabili e un finto giornalista trovato tra i clienti di qualche pessimo locale di spogliarelliste non sono un grande biglietto da visita. Ma è anche vero che questa federazione si è aperta con una caccia all’oro; e a me l’oro manda in estasi.”

Baxter sorride verso la telecamera, questa volta in maniera molto più convinta.

Baxter: “E Jay, tu sarai il mio primo ostacolo che incontrerò nella mia ricerca dell’oro. Saprai essermi di aiuto? Potrai mandarmi verso la direzione giusta? Youknow, ho visto una tua apparizione e non mi sembri possedere la chiave che sto cercando. Ma chi lo sa? A volte il più comune idiota può ignaramente possedere la mappa del tesoro. E questo non potrò saperlo fino a quando non ti avrò massacrato. In effetti basterebbe solamente batterti, ma sarà molto più divertente farti soffrire e mettere in dubbio la tua voglia di continuare in questa avventura.”

Il Cowboy butta la sigaretta ancora a metà. L’espressione sul suo volto si fa più seria.

Baxter: “Lo sai, un tempo ero uno sceriffo; ero la legge. E credevo davvero di valere qualcosa, credevo che ci fossero le persone buone e quelle cattive, e che le prime andassero difese dalle seconde. Ma ero uno stolto, sai perché? Perché non esistono persone buone, ma solamente persone che reprimono il proprio istinto, o peggio ancora, che riescono a nascondere le loro malefatte. E io so che non ti conosco Jay, se non per una tua intervista dove dici parolacce a caso per far vedere che sei un duro. Ma nonostante ciò non posso che trattarti come la feccia della feccia, per questo è quello che tu e tutti gli altri lottatori, dirigente, e diamine tutte le persone del pubblico, siete.”

Baxter esce dall’inquadratura della telecamera, ma poi torna sui suoi passi.

Baxter: “Jay, tu sei solamente il primo ostacolo che mi divide dall’oro. E io ti abbatterò.”

Baxter scaraventa a terra il microfono e se ne va.

Camera fades



C: "Ahora vamos a veder dos volti muy diferentes de America, il Cowboy e il teppista di strada... Que va a succederi?"
L: "Sarà una bella sfida, dato che nessuno dei due sembra un bravo ragazzo. Ma Jay sarà abbastanza sobrio/pulito da riuscire a salire sul ring? E' questa la vera domanda Carl!"


1st Match - SINGLE MATCH
Jay vs Joe Baxter

Ci troviamo al match di debutto di Joe Baxter, il cowboy de La Playa. Di fronte a lui Jay, membro dell’unico (ad ora) tag team de La Playa, ossia Jay & Silent Bob. Joe Baxter è caratterizzato da uno stile di lotta principalmente brawler, che però presenta anche mosse tecniche. Per quanto riguarda Jay lo stile di lotta è prettamente da high-flyer. Joe Baxter è un uomo solitario e fra i due è sicuramente l’heel della situazione, essendo Jay un personaggio che risulta immediatamente simpatico al pubblico anche per la sua personalità. Entrambi sono lightweight, quindi non dovremmo vedere powermoves.

L’arbitro fa suonare il campanello e il primo match della serata può cominciare. Baxter va subito per la presa di clinch con Jay, che però cerca di divincolarsi. Alla fine il Cowboy riesce ad applicare la presa su Jay. La differenza di stazza fra i due non è eccessiva, ma sufficiente per far sì che Baxter riesca a portare Jay fino ad uno dei quattro paletti del quadrato. Qui colpisce Jay con una serie di chop il cui rumore si sente anche nell’East Coast degli States. Il pubblico fischia e il Cowboy risponde lanciando Jay contro il paletto… Jay barcolla e Baxter lo abbranca da dietro in posizione di Belly to Belly Suplex… Connessa! Quindi Baxter applica a Jay la Dragon Sleeper! Jay soffre al centro del ring, poi si avvicina alle corde… Dall’esterno Silent Bob, non visto dall’arbitro, aiuta Jay ad avvicinarsi alle corde… E il suo compagno di tag le tocca! Baxter è costretto a lasciare la presa a malincuore, pena la squalifica.

Il Cowboy comunque è naturalmente irato con Silent Bob e inizia a lamentarsi dell’arbitro, che però non ha visto (strano per un arbitro, eh?) e non può far nulla… La distrazione è tutta a favore di Jay che colpisce Baxter con un Dropkick! Il Cowboy è scaraventato fuori dal ring da Jay, con Silent Bob che osserva il Cowboy a terra. L’arbitro inizia il conteggio, Jay guarda il suo avversario… E poi, appoggiandosi alle corde, si lancia su Baxter! Jay mostra tutto il lato high-flying del suo parco mosse e inoltre con questa mossa acrobatica riesce anche ad aumentare il sostegno del pubblico. Ora sia Jay sia Baxter sono a terra, e si rialzano pian piano… Jay è il primo a rialzarsi mentre Baxter fatica ancora… Jay allora chiama il pubblico a raccolta e si prepara per una mossa, probabilmente una qualche manovra eseguita in corsa… E Jay va per lo Shining Wizard! Ma Baxter si scansa all’ultimo momento e Jay va a franare contro una delle barriere!

Brutto colpo subito da Jay ed ora Baxter può respirare un po’. Il Cowboy torna da Silent Bob irridendolo, ma Bob non risponde (anche perché non parla mai). Il Cowboy recupera Jay e lo lancia contro il paletto esterno… Poi lo recupera e, trattandolo come un sacco di patate, lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Manovre legali da parte di Baxter che fa svoltare il match, facendo vedere un po’ di brawling. Nonostante la stazza simile i due wrestler hanno stili di lotta completamente diversi. Quindi Baxter recupera Jay e lo riporta sul ring (lo deve pur schienare). E infatti tenta il pin: 1…2…no. Primo pin tentato nel match, ma fallisce. Dopotutto Baxter ha praticamente eseguito una sola mossa su Jay (il resto si è trattato di manovre da rissa). Ed è per questo che il Cowboy esegue una Gutwrench Suplex su Jay! Nonostante sia un brawler, Baxter ha dalla sua una serie di mosse tecniche niente male.

Ed è per questo che ora ritenta lo schienamento: 1…2…Ma Bob mette il piede di Jay sulle corde! Baxter si lamenta ancora, è furiosissimo e scuote le corde… Il Cowboy allora vuole mettere la parola fine ai giochi, tentando di connettere con la sua The Gunslinger Showdown, ossia un Reverse Piledriver. Mette Jay in posizione… Ma quest’ultimo reversa la mossa in un Hurricanrana! 1…2…no! Per un pelo! Jay si dispera, ancora una volta sfrutta la sua agilità per ribaltare le sorti del match! Baxter si lancia come una furia contro di lui e subisce un Enzeguiri Kick! Jay prende la rincorsa aiutandosi con le corde ed esegue un Lionsault! Chris Jericho Style! Manca però la Walls of Jericho perché Jay non è un submissioner, e va per lo schienamento: 1…2…no! Un “NOOOO” da parte del pubblico si è sentito forte e chiaro per tutta l’arena di Las Vegas!

Jay allora sale sul paletto più alto per tentare la sua X-Wing... Si lancia... BAXTER SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Jay frana a terra, il Cowboy vuole capitalizzare e lo rialza subito... REVERSE PILEDRIVER! The Gunslinger Showdown! 1...2...3!!! Vittoria di Baxter!

WINNER: JOE BAXTER

Il Cowboy festeggia a centro ring mentre Bob entra nel quadrato per recuperare Jay...
...Ma...
...Cosa succede?

SGT. HOOT E JOHN PELHAM SBUCANO FUORI DAL PUBBLICO ED ENTRANO NEL RING...
...ATTACCANTO JAY E SILENT BOB ALLE SPALLE!!!

I due si dividono gli avversari, con Pelham che ristende Jay mentre Hoot se la vede con Bob.
Baxter rimane a centro ring e non capisce cosa stia succedendo, sembra disapprovare...

Ma intanto Hoot e Pelham hanno steso i poveri Silent Bob & Jay ed esultano al centro del ring mentre il pubblico fischia...
Che vorranno da loro?



Croce celtica banca dentro un cerchio nero, sotto una scritta inequivocabile

O CON NOI O CONTRO DI NOI...

L'immagine dissolve inquadrando 3 giovani uomini, capelli rasati occhi molto severi e sguardo fiero...

I 3 camminano, quasi marciando come un sol uomo in direzione di un edificio...

Immagine sfuma lasciando spazio al tricolore, lo stemma dell aquila si erge fiero al centro sulla parte bianca...

FIERI DI ESSERE ITALIANI

Nuovamente le immagini tornano sui 3 che proseguono il loro cammino, camice nere, anfibi marciano insieme come un piccolo esercito

CREDERE... OBBEDIRE... COMBATTERE...

L immagine di Benito Mussolini a far da sfondo....

I 3 sono sempre piu vicini all'edificio, dal fisico possente che nonostante l abbigliamento non permette di apprezzarlo, ma nei loro occhi si legge chiaro che non temono nulla...

NON SIAMO GLI ULTIMI DI IERI...MA I PRIMI DEL DOMANI...

I 3 sono ormai all ingresso dell edificio.. LA PLAYA...

Mano sul cuore e saluto romano VINCERE...E VINCEREMO

ACHILLE BALBO.... COMING SOON..



Le immagini ci portano in una stanza nera , sulla parete c’è una serigrafia del logo dell’Hydra e accanto , girato di spalle , c’è Zane , il leader dell’Hydra , che fissa il murales.
Zane : …. È meraviglioso , semplicemente meraviglioso.
Zane poi si volta lentamente verso la telecamera
Zane : Questo murales rappresenta l’espansione dell’Hydra anche qui , nella vostra amata Playa , un’espansione che non si fermerà qui … oh no … abbiamo solo cominciato.
Zane poi si siede su una panchina posiziona vicino a lui
Zane : il primo di voi poveri illusi , che tenterà invano di fermarci … è Erwin ‘’the star’’ Dodds. Quest’uomo ha deciso di voler sfidare la sorte lunedi 12 maggio sfidandomi in un incontro che non solo segnerà la prima vittoria dell’Hydra qui nella Playa , ma servirà anche come lezione per i prossimi a venire , manderà il messaggio a tutti coloro che oseranno solo pensare di poter dividere il ring con il sottoscritto.
Il processo sarà veloce però Dodds , inizierò col far cadere il castello di carte su cui poggi i piedi togliendoti quello a cui tu tieni di più : i tuoi fans!
Tolto quello , passerò al tuo ‘’spirito patriottico’’ dimostrandoti che l’Hydra si è già infiltrata ovunque in questo paese , e che quindi il vostro spirito patriottico altro non è che una baggianata per farvi credere nella libertà … una libertà che non esiste!
Zane si alza dalla panchina e lentamente si avvicina alla telecamera
Zane : preparati Dodds , il tuo peggior incubo diventerà presto realtà.
Hail Hydra
Il video si interrompe seguito subito da delle immagini disturbate con a centro il logo dell’Hydra
Camera Fades



Le immagini degli studios di Hollywood compaiono sul Titantron de La Playa.
Un brulicare di attori vestiti in maniera diversissima fra di loro animano la scena.
Notiamo gladiatori romani, gangster, pirati e tanto altro, in una sorta di mega-carnevalata.

La telecamera zooma sull'unico uomo che rimane fermo, immobile, sorridente.
Occhiali da sole e a petto nudo.
"The Star" Dodds.

D: "Buonasera, sono The Star Dodds. Mi ricordete sicuramente per il mio match di Gold Rush e per il mio promo che precedeva l'incontro".

Altro sorrisetto alla telecamera, con Dodds che inizia a camminare per gli studios.

D: "Qui ad Hollywood filmiamo tantissimi film ispirati ai fumetti made in USA. I grandi eroi dei nostri comics, come Superman, esprimono tutti gli ideali della nostra grande Nazione. Forza, lealtà, essere sempre al servizio dei più deboli. Per questo sono sempre orgoglioso quando interpreto un supereroe, perchè con i miei film diffondo le idee su cui si poggia la mia Patria".

Dodds entra in uno degli studios, dove un omone iperpompato finge di combattere contro alcuni uomini in inferiorità numerica.

D: "Le storie degli autori americani ci ricordano anche il nostro passato, i nostri nemici che abbiamo sconfitto, le grandi guerre che hanno forgiato la nostra Nazione. E fra questi ci sono i Nazisti, che hanno minacciato la Libertà di ogni uomo di questa terra. Il Team Hydra vuole rifarsi ad un modello sbagliato, all'impero del male che è stato cancellato per sempre e che mai deve riemergere. Ed è quindi compito dei figli dell'America vigilare su chi attenta alla sicurezza della propria landa!"

A questo punto Dodds entra in un camerino e la porta viene chiusa in faccia al cameraman.
Poco dopo la porta si apre, ed esce Dodds vestito da...
...Capitan America

D: "Per sconfiggere il Team Hydra c'è bisogno di CAPITAN AMERICA! E chi se non The Star Dodds può interpretarlo? Attenti, Team Hydra... I'm coming!"



C: "Zane vs Dodds! Se affronteranno los dos luchador más atléticos en la federación... Ci divertiremo un mundo, vero, Lennie?"
L: "Yeah! The popcorn is here! Prendine un po' Carl, ne vedremo delle belle!!!"


2nd Match - SINGLE MATCH
"The Star" Dodds vs Mistic Zane

Altro match di debutto, stavolta di Mistic Zane. Il messicano è un veterano del wrestling, rapportato alla relativa inesperienza dei wrestler de La Playa. Ha nel suo palmares due vittorie dell’ECF Gravity Title ed una dell’R-Pro Cruiserweight Title. Il suo parco mosse è da tipico luchador, anche se ha anche un’attitude da brawler. Parco mosse spettacolare anche per quanto riguarda “The Star” Dodds. Questo sarà quindi un match fra due acrobati, dal punto di vista del lottato uno dei migliori che La Playa può offrire

L’arbitro controlla che tutto sia a posto, fa suonare la campanella e il match può cominciare. Zane e Dodds si squadrano l’un l’altro, evitando macchinose prese di clinch. Dodds si mette poi in posizione di Roundhouse Kick cercando di prendere l’avversario che evita sistematicamente, ma sembra quasi voglia “studiarlo”. Zane arretra fino ad uno dei due paletti e poi torna a centro ring. Ora è Zane che tenta il Roundhouse Kick con Dodds che evita. Quindi Zane tenta il Front Missile Dropkick, Dodds viene colpito e arretra fino alle corde, Zane tenta la rincorsa contro Dodds che abbassa le corde a fa cadere Zane fuori ring! Il Team Hydra rialza Zane che è pronto a tornare sul ring. Match che parte a rilento. Mistic Zane rientra sul ring con Dodds che lo aspetta, colpendolo appena il messicano sale sul quadrato. Dodds continua l’assalto con una serie di calci contro Zane a terra… E poi Capoeira Legdrop! Esecuzione straordinaria, Dodds va per il conteggio: 1…2…piede di Zane sulle corde.

Il Team Hydra stava per sussultare fuori dal ring ma Zane si rialza. Dodds cerca di eseguire un Suplex su Zane… Ma poi è lo stesso Zane a mettere Dodds in posizione di Suplex… Gomitata di Dodds sul messicano, tenta l’Asai DDT… Ma invece Zane lancia Dodds fuori dal ring! Il Team Hydra osserva Dodds a terra senza intervenire, perché Zane salta sulle corde ed esegue una Plancha su Dodds! Grande mossa acrobatica di Zane che poi riporta Dodds sul ring e tenta il conteggio: 1…2…no! Zane lancia Dodds contro uno dei quattro paletti, rincorsa… Frankensteiner! 1…2…ancora no! Dodds lentamente si alza… Zane salta sulle corde, Springboard dropkick! Dodds barcolla e poi Zane lo stende con lo Yakuza Kick! 1…2…ancora no!!! Il ritmo del match sta accelerando grazie a Zane che sembra aver preso il controllo dell’incontro. Zane rialza Dodds, lo mette in posizione di Belly to Back Suplex…

Eseguito! 1…2…No, Dodds mette il piede sulle corde! Zane si dispera e continua l’assalto con una serie di calci. Quindi sale sul paletto più alto… Vuole eseguire la sua Mysticsault! Si lancia… DODDS SI SPOSTA! Ora sono entrambi a terra e l’arbitro inizia a contare… I due si rialzano… CHUCK NORRIS RULES! Dodds, al contrario di Zane, riesce a connettere la sua finisher! Ma Zane con la mossa viene spinto all’indietro, finendo fuori ring! E Dodds ovviamente si dispera perché voleva schienarlo! Il Team Hydra aiuta Zane a rialzarsi… E THE STAR DODDS SI LANCIA CONTRO DI LORO CON UNA SPRINGBOARD SENTON! Strike! Pubblico in delirio, ora Dodds e Zane sono di nuovo entrambi a terra… Calcio di Zane a Dodds e CANADIAN DESTROYER FUORI RING! E l’arbitro è di nuovo costretto a contarli entrambi… I due si rialzano… E rientrano entrambi sul quadrato.

I due si scambiano pugni a centro ring… Zane all’improvviso salta sulle corde, Springboard Dropkick! Dodds non cade, viene lanciato contro le corde da Zane… SHINING WIZARD! Zane frana a terra, rincorsa di Dodds, si appoggia alle corde, Lionsault! 1…2…no! Dodds ha ora in suo controllo il match, ma è ancora troppo presto per schienare Zane. Ora è Dodds a lanciare Zane contro le corde con un Irish Whip, mentre Dodds salta sulle corde oppostes… Springboard Leg Lariat! E quindi questo è subito seguito da uno Standing Moonsault! 1…2…no! Il ritmo del match non si ferma, Dodds lancia Zane contro uno dei paletti, corre subito verso di lui… Frankensteiner! Il match ormai si sta trasformando sempre di più in uno spot-fest per due degli atleti più spettacolari della federazione. Ma ora Dodds vuol mettere la parola fine alla sagra degli spot e sale sul paletto più alto… Vuole eseguire una manovra aerea su Zane!

E va con la sua Shooting Star Press! THE STAR POWER! Va per il pin: 1...2...MA INTERVIENE IL TEAM HYDRA!!! Gli Agents of Hydra sono entrati nel ring e attaccano Dodds!!! E il match non può che finire per squalifica, ma Zane non sembra interessarsene tanto!

WINNER BY DQ: "THE STAR" DODDS

Zane intanto si fa passare un microfono dal time keeper
Zane : *respiro* … e questo me lo chiamate un incontro? Questo secondo voi è un degno avversario per ME? L’EMISSARIO DELL’HYDRA!!??
IO MERITO DI PIU’!! IO VOGLIO DI PIU’!!
E porca puttana … IO OTTERRO’ DI PIU’!!
*Respiro* … per il momento mi accontenterò di aver messo le basi qui nella Playa … e che siano state di lezione per tutti …
Hail Hydra
Zane lascia cadere il microfono a terra ed esce dal ring , sulla via per il backstage sotto molti fischi ma alcuni ‘’Hail Hydra’’ da parte dei fans



J: "Allora, Dodds, hai ottenuto una vittoria, anche se solo per squalifica, contro Mistic Zane, personaggio di spicco del wrestling, mentre tu sei solo un debuttante. Qualcosa da dire al riguardo?"

D: "La mia vittoria è dovuta solamente ad una cosa: il mio essere americano. La fiducia in me stesso e nelle mie forze è uno dei valori su cui si è fondata la nostra Nazione. Personaggi come Zane, portatori di ideali sbagliati, cadranno sempre vittima del sottoscritto!"

Una fragorosa risata interrompe l intervista, la telecamera allarga l inquadratura, 3 uomini in divisa nera appaiono di fronte Jungle e Doods lasciandoli interdetti

Achille Balbo si fa passare il microfono guardando fisso Doods negli occhi

" E così è questo? Ti presenti alle telecamere con quell aria da divo e vieni a raccontare un mucchio di stronzate ai tuoi ammiratori?
E quando finirai tornerai negli spogliatoi e uscirai da qui a firmare autografi a quattordicenni urlanti e isteriche?"

Achille si volta a guardare i suoi due accompagnatori scuotendo il capo,

" Quindi uno che rappresenta un mondo fatto di luci e paparazzi, viene a dare lezione di storia al mondo? Te che rappresenti lo stereotipo del sogno americano parli di storia? Vieni a insegnare cosa significa cadere e rialzarsi, elenchi fatti di una guerra che vi ha visto radere al suolo intere città? Te parli di ONORE? Che onore c'è nello sterminare contadini... Che onore c'è a venire in una nazione da dominatore e ingannare i nativi? L america è una nazione fondata sulla menzogna! E te ne sei il degno rappresentante!
Ti presenti davanti a queste telecamere a fare il ruffiano.. Parli dei vostri valori... Ma che valori rappresentate? Questa nazione è marcia... I veri nativi americani vivono isolati in qualche riserva.. Voi parlate di difendere e rappresentare la Patria... Ma voi siete invasori... Invasori e ipocriti... Vi definite difensori di una patria che non vi appartiene... Una patria il cui stesso presidente non è un americano ma un maledetto incrocio... "

Achille squadra nuovamente Doods

" Vuoi davvero insegnare una lezione a questa nazione? Vuoi davvero dimostrare che sei un vero americano... Smettila di parlare, e fatti trovare su quel ring settimana prossima, e quando avrai davanti a te un VERO PURO ITALIANO...Capirai cosa signnifica rappresentare la propria patria... Quando la voce della Patria chiama... vi è solo una risposta OBBEDIRE....
E quando la Patria chiama vi è un solo modo per salvarla... VINCERE!!!!

I tre alzano il braccio saluto romano alle telecamere

E VINCEREMO....

Detto questo i 3 si allontanano guardando schifati Doods



Le luci dell'arena diminuirono di intensità, mentre una figura elegantemente vestita faceva il suo ingresso. Pochi riconobbero in lui, e nei suoi capelli elegantemente riuniti in una lunga coda, il chiassoso e non curato Flavius. Senza fretta l'uomo salì sul ring, mentre una musica lenta e drammatica faceva da contorno ai suoi movimenti.

< The sound of silence... >

commentò Flavius riferendosi contemporaneamente al titolo della canzone e all'atteggiamento di stupore e curiosità che aveva spinto il pubblico ad un insolito silenzio. Quando il re fu certo che tutti pendessero dalle sue labbra iniziò a parlare.

< Una guida immeritevole, un folle che un tempo era re, un vuoto guscio senza potere. Questo è il modo in cui Heinz Lieder mi ha dipinto. Ma un uomo come lui, che osserva il mondo dall'alto di una superiorità presunta, come può anche solo sperare di capire cosa significhi essere re? >

Flavius accentuò il peso della propria affermazione facendola seguire da un breve silenzio.

< Un re non è qualcuno in grado di imporre con la forza il proprio potere personale a chi non può opporsi; quello è un tiranno, non un re. Un vero sovrano è tale innanzitutto nel suo cuore, nella ferma volontà di fare qualsiasi cosa pur di migliorare le condizioni di vita del proprio popolo. Un vero re può commettere atti arbitrari, sbagliati o financhè folli, ma fin quando lo farà con una ragione precisa, per un bene che non è il suo ma quello degli altri, non sarà inferiore al più illuminato dei grandi imperatori del passato >

Nuova pausa seguita da un lungo sospiro. La voce di Flavius mutò leggermente, assumendo un tono cupo.

< Heinz Lieder, nella tua vita potrai anche conquistare quanti regni vorrai, sottomettere ogni popolo sulla faccia della Terra, far erigere statue d'oro in tuo onore... ma non servirà a nulla, dato che ti manca la materia prima necessaria al raggiungimento dell'obiettivo. Tu non sei e non sarai mai degno di calzare una corona, e di certo non ti permetterò di riuscirci con la mia! >

Flavius sollevò in aria la corona di Walrus King, tenuta fino a quel momento nella mano destra. Poi la appoggiò delicatamente su uno dei paletti del ring.

< La vuoi così disperatamente? Bene, vienitela a prendere! >

urlò il sovrano voltandosi verso l'ingresso dell'arena ed incitando l'avversario con un ripetuto movimento delle braccia. Il pubblico iniziò ad applaudire e a strepitare, interrompendosi di colpo quando un'altra musica risuonò nell'arena.
Con in sottofondo la sua musica, Der Kaiser entrò, senza sostenitori al suo seguito, per andare a dire faccia a faccia la sua a Flavius.

< Flavius... Perchè credi che mi importi qualcosa di quel pezzo di latta che ti nominerebbe Re dei Trichechi? Ti sembro forse un tricheco? I trichechi sono grassi e flaccidi, mentre la natura con me è stata ben più benevola fornendomi una combinazione cromosomica perfetta. >

Noncurante, il Kaiser prese la corona, per poi restituirla al proprietario.

< Tutto ciò a cui sono interessato, è dimostrare a chiunque che non c'è 'bene del popolo' che conti quando si guida una nazione, poichè il bene del reame è il bene del popolo stesso. E le azioni di un folle non porteranno mai niente di positivo ai suoi sudditi. Ma dato che i tuoi stessi sottoposti ti hanno allontanano dal tuo trono, dovresti sapere tutto questo anche meglio di me, o sbaglio?
Ciò nonostante, sconfiggerti stasera dimostrerà al tuo vecchio popolo quale illuminata e superiore guida io possa essere per loro, convincendoli a seguirmi autonomamente, risparmiandomi un'inutilmente violenta campagna militare.
Ti strapperò quella corona dalla testa Flavius, dopodichè la consegnerò al 'tuo' popolo e saranno loro a stabilire a chi affidare le loro vite. >

Finito il suo discorso, guardando sprezzante il suo avversario, Heinz Lieder slacciò la sua giacca e la gettò fuori dal quadrato, preparandosi all'imminente inizio del match.



Suona a pieno volume “Serenata Immortale”, il Greek Warrior John Kratos fa il suo ingresso, vestito con l'armatura da guerriero, l'elmo e lo scudo con l'effige di Sparta. Il wrestler riceve una buona accoglienza dal pubblico, che rispetta il suo spirito eroico nonostante lui non cerchi mai di attirare a sé alcun coro a suo favore. Il lottatore ha un obiettivo: il microfono. Dopo averlo ottenuto, comincia il suo discorso.

Kratos: “Sono stato sfidato. Sapete cosa significa per un uomo come me, devo rispondere ad una sfida. Non arriva da un wrestler come tutti gli altri, ma da qualcuno che ha una affinità genetica con il sottoscritto, un'affinità che non porta all'amicizia o al rispetto, piuttosto ad un senso di difficile coesistenza nello stesso ambiente. Io sono un guerriero, Seiya è un cavaliere... le nostre effigi sono diverse, i nostri pensieri sono diversi, ma il Wrestling serve ad unire. E per me questa unione è costituita dalla presenza di sangue.”

Alcune persone fra il pubblico provano sgomento per la parola “sangue”, alla Playa non si fa Hardcore Wrestling, si usano armi ma la violenza non è mai il focus principale di una sfida.

Kratos: “Non fraintendetemi, il sangue di cui parlo io è quello che scorre nelle vene dei guerrieri. Un sangue che non ha bisogno di fluire perché possa emergere. In America lo chiamate 'sangue amaro' anche se io, costretto ad assaporarne il gusto in alcune sfide brutali, posso dire che non è una questione di gusto, piuttosto di soddisfazione. C'è soddisfazione nel battere un nemico, ma ce n'è ancora di più a battere chi trovi simile a te stesso.”

Il Bald Basterd si rivolge alla telecamera.

Kratos: “Lo sai, Seiya... mi hai detto che ricordo uno dei tuoi avversari, tale Kassios, che in fondo potrei essere lui che ha cambiato nome, aspetto ed identità. Non è tanto errato, io mi accorgo di essere nato come tuo nemico, di poter avere tutto quello che hai tu. Anzi, ho già avuto la protezione di una 'persona' che si faceva chiamare Athena. E non è servito a nulla. L'unica vittoria è quella che arriva combattendo per se stessi. Io... io sono Sparta. Io sono la guerra. Io sono l'ira di Ares, la furia di Poseidone, il lampo tempestoso di Zeus. E sai cosa sono? La saggezza di Athena, la perfezione atletica di Eracle, la bellezza di Athena, soltanto un po' più pelato. Ai miei occhi tu sei molto simile, ma ti voglio paragonare a qualcuno che voleva essere come gli dei ed ha osato troppo: Icaro.”

Il wrestler scende dal ring, raggiunge il tavolo dei commentatori per fare il gesto di consegnare il microfono, ma se lo porta ancora una volta alla bocca.

Kratos: “Seiya, io non faccio richieste, mi aspetto risposte. Tu ed io fra due settimane... sul ring per la firma del contratto. Questo match si farà, lo sappiamo entrambi!”

Detto questo, il Greek Warrior si allontana sul tema della Serenata Immortale. Le sue parole hanno colpito l'audience come lance affilate nella direzione del suo proclamato rivale.



C: "Y ahora estamos en el Main Event! Il pazzo Flavius ​​contra lo Nazis ... Para qui tiferai, Lennie?
L: "I am the eggman, they are the eggmen, I am the walrus, goo goo goo joob!"


3rd Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
Flavius © vs "Der Kaiser" Heinz Lieder

Eccoci giunti al main event della giornata. Si affronteranno Flavius e “Der Kaiser” Heinz Lieder per il titolo istituito da Flavius, il Walrus King of La Playa (ndr l’idea è sua), attualmente il secondo titolo “ufficioso” de La Playa. Der Kaiser è ovviamente il più odiato fra i due, con uno stile di lotta principalmente da cheater, con, però, un buon bagaglio di mosse tecniche e da submissioner. Flavius ha invece un bagaglio di mosse atipico, principalmente Brawler ma con alcune mosse più tecniche ed acrobatiche da dispensare qua e là durante il match.

L’arbitro fa suonare la campanella… Il match può iniziare. I due partono subito con una presa di clinch con Flavius che fa valere la sua stazza maggiore. Il Mad King porta il nazista fino ad uno dei paletti… E qui Der Kaiser va con un Eye Poke su Flavius, che non ci vede più e viene lanciato contro il paletto! Quindi il nazista va con una…due…tre chop abbastanza stiff! Quindi subito Neckbreaker su Flavius. Conteggio: 1…2… Soltanto due. Il nazista ha avuto un approccio al match piuttosto duro (e scorretto) ed infatti il pubblico fischia Der Kaiser, mentre i suoi sgherri fuori ring lanciano minacce contro il pubblico. Der Kaiser recupera Flavius a terra… Snap Suplex! 1...2…no. Quindi il nazista va con una serie di calci su Flavius, a cui segue una serie di gomitate. Non proprio il festival della tecnica. Il nazista rialza lentamente Flavius… Che prova una reazione con una ginocchiata nello stomaco… Salto sulle corde, SPRINGBOARD LEG LARIAT!

Il nazista frana a terra e rotola fuori ring! Flavius raggiunge Der Kaiser rialzandolo.. Altro Eye Poke su Flavius non viso dall’arbitro! Conduzione del match abbastanza disastrosa. Der Kaiser ha tutto il tempo per lanciare Flavius contro le balaustre… E Flavius impatta violentemente contro di esse! Der Kaiser alza il braccio al cielo, come se avesse già il match in pugno e i fischi continuano, sempre più assordanti. Der Kaiser rialza Flavius alzandolo in posizione di Military Press Slam… E lo lascia cadere di nuovo contro le balaustre! Brutto impatto per Flavius che soffre a terra. E allora il nazista applica la sua KZ, la sua submission tipica, su Flavius fuori ring! Il Mad King soffre per un po’ ma Der Kaiser deve lasciare la presa, sia perché è inefficace (la sottomissione non vale fuori ring) sia perché l’arbitro sta contando. Quindi il nazista riporta Flavius sul ring.

Der Kaiser tenta il pin: 1…2…no. Quindi il nazista si sistema con comodo aspettando che Flavius si rialzi. Evidentemente vuole eseguire la sua Asche zu Asche su Flavius. Il Mad King si è quasi rialzato… ENZEGUIRI KICK IMPROVVISO SUL KAISER! 1…2…NO! Lieder si stava facendo beffare dal Kaiser! Il Nazista si rialza furioso, Pelè Kick su di lui da parte di Flavius! Il Mad King is on fire! Il ritmo del match si rialza, Flavius non vuole affatto perdere tempo ed esegue uno… due… Tre Dragon Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Flavius sta facendo vedere tutte mosse acrobatiche e tecniche, zero brawling per lui, a differenza del Kaiser! Ed ora Flavius subito applica al Kaiser la sua Cross Arm-Bar a terra! Il tedesco si dimena sul ring con Flavius che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… Ma è costretto dal fatto che il Nazista tocca le corde! E Flavius subito lascia, per non incorrere nella squalifica.

Il Nazista aggrappandosi alle corde si rialza a fatica, e appena è in piedi inizia a prendere fiato… Macchè, perché Flavius subito lo stende con il suo Roundhouse Kick! Il Walrus King of La Playa non vuole affatto perdere tempo in questo incontro, ed infatti subito mette il Nazista in posizione di Jackhammer: si tratta di una delle sue finisher! Il pubblico si esalta ma subito i cori diventano fischi quando lo staff di Der Kaiser sale sull’apron ring! L’arbitro si lamenta subito e li espelle dall’arena! Ma hanno fatto il loro lavoro perché Flavius è distratto e molla la presa… Mule Kick del nazista su Flavius! Il Kaiser ha capito subito che bisogna tenere alto il ritmo del match, ed infatti va con un veloce Snap Suplex… Seguito da un Vertical Suplex… E poi, ancora, un Inverted Suplex! Si tratta del suo Stein Um Stein, una sua trademark! Geniale cambio di strategia del Nazista che sembra funzionare bene.

Ora Der Kaiser vuole chiudere il match e chiama la sua Asche zu Asche... GREEN MIST! GREEN MIST! GREEN MIST! GREEN MIST DI FLAVIUS SUL KAISER! A cui segue subito un calcio rotante!!! Flavius ha svoltato il match ed è pronto a chiudere...
Ma alcuni uomini incappucciati escono dal pubblico... IL TEAM HYDRA!!! GLI AGENTS OF HYDRA ENTRANO NEL RING E ATTACCANO FLAVIUS!!!
Un'altra volta il Team Hydra causa la fine del match per squalifica... E Heinz Lieder è furente!!!

WINNER BY DQ AND STILL WALRUS KING OF LA PLAYA: FLAVIUS

Il Team Hydra è al completo sul ring mentre ora gli scagnozzi di Lieder lo raggiungono sul quadrato, la situazione si fa tesa e Flavius non sa che fare...

C: "Calma, calma, calma, amigos... State tranquilli!"

L'OWNER de La Playa, Carlos Fortuna, abbandona un attimo la postazione del commento, si arma di microfono e sale sul ring.

C: "Ve està interesando el titulo de Flavius, uh?"

Mi sa proprio di sì.

C: "Bueno, bueno, ma potete però vos potete chiederlo anche senza este baccano..."

Fortuna cerca di riportare la calma.

C: "Zane, tu es un mas grande Campeon, ma tu e i tuoi amigos non potete seminare questo caso... Tuttavia ho capito che se non ti accontento mi darai ancora noie... E allora avrai il tuo match per il titolo..."

Zane esulta mentre Lieder protesta!

C: "...Insieme a Der Kaiser Heinz Lieder, a cui hai impedito di combattere il suo match!"

Ed ora è Lieder a esultare mentre Lieder protesta!

C: "Poichè estos interferencias me annoiano, nè il Team Hydra nè quel branco di Nazisti potrà intervenire... Yo ho decidido che Flavius al prossimo IYH difenderà el suo titulo vs Mistic Zane e Der Kaiser in un match a tre... Dentro una gabbia d'acciaio! Steel Cage Match, amigos!!!"

E il pubblico ovviamente esulta.

C: "Ma, siccome yo quiero entretener la audencia... E mi dispiace vedere Flavius in minoranza... A lo siguiente That '80s Show... Zane, Lider, vi affronterete l'uno contro l'altro, senza che i vostri aiutanti potranno intervenire... Perchè Flavius sarà lo SPECIAL GUEST REFEREE!!!"

Mistic Zane e Heinz Lieder si lamentano della cosa, mentre Fortuna ritorna nella sua postazione...
Flavius esulta come un pazzo (e lo è) sul ring...
Cosa succederà nelle prossime settimane?



"Do ya think I'm Sexy" risuona nell'arena, è il momento per la celebrazione del nuovo campione de La Playa! Tra i fischi Jackie Roberts esegue il suo ingresso sullo stage, accerchiato da una serie di ragazze, impazzite alla sola vista del Sexy Boy. Jackie porta la cintura appesa per un estremo sul suo costume e, agitando il bacino, fa muovere la cintura, mentre tutte le ragazze cercano di "accarezzarla". Roberts se la ride e si incammina nel ring.

Finalmente arriva il momento di parlare.

J: "Spiegatemi una cosa, insulso pubblico de La Playa...Spiegatemi come avete fatto a scambiare un lottatore dalle qualità in ring così eccezionali come Jackie Roberts con Max Liger. Spiegatemi, prima che possa avere inizio la celebrazione per il nuovo campione, come abbiate mai potuto essere così stupidi da pensare che Max Liger fosse davvero così in gamba. Perché, come vi ho ampiamente spiegato l'ultima volta che ho tenuto un discorso, già avevo accennato all'immensa fortuna di Liger. O sbaglio?"

Roberts se la ride mentre tutte le ragazze lo appoggiano.

J: "Max Liger sconfigge The Coon conquistando il titolo. Ma quello non è Liger, quello non può essere Max Liger. Perché un wrestler dalle mediocri qualità non potrebbe mai arrivare a conquistare questa cintura. Vi avevo ben messi al corrente riguardo il traguardo raggiunto da Max, riguardo il fatto che al massimo sarebbe arrivato ad ottenere una title shot per un colpo di fortuna e niente di più. E guarda caso, avevo dannatamente ragione. Io sono qui con il titolo massimo, dopo essermi preso gioco di lui. Io sono qui dinnanzi a voi come nuovo campione e merito un numero ben più elevato di applausi rispetto a quelli rifilati a The Coon due settimane fa!"

Ma il pubblico fischia sonoramente.

J: "Onestamente, questa per me non è altro con una semplice convenzione, perché non è di certo questo il modo in cui festeggerò, bensì tra non molto mi attende un party per celebrare la mia vittoria e, allo stesso tempo, soddisfare queste donne. Questa non è la vera celebrazione di Jackie Roberts, è semplicemente un modo per deridere The Coon e, sopratutto, Max Liger. E' un modo per farvi capire che Jackie Roberts non è solo il lottatore con le migliori qualità in ring attualmente presente nel roster de La Playa, non solo è un uomo dalla sconfinata bellezza a cui ronzano continuamente attorno donne eccezionali come state vedendo proprio ora, in questo stesso momento."

Roberts se la ride, fissando le forme delle donne che gli stanno attorno.

J: "Jackie Robets è anche un fottuto genio, è un uomo capace di poter mettere nel sacco chiunque. E questa cintura è la prova di ciò che vi sto dicendo. Le mie parole non sono sparate a caso, perché ho conquistato questa cintura dal nulla, attraverso un piano perfetto e impossibile da smascherare! Jackie Roberts ha conquistato il titolo massimo de La Playa shockando l'intero mondo del pro-wrestling e se pensate che sia finito qui, vi sbagliate di grosso."

Allora il campione "stacca il titolo" dal costume, portandolo sulla spalla.

J: "Vedete, io..."

Ma una theme lo interrompe!

Risuona Tough Boy, ed ecco apparire sotto l' Exposed Throne “Oustanding” Max Liger.
O meglio un wrestler vestito da Max Liger, visto che alla scorsa puntata di That 80s show era lo stesso Roberts ad indossare quel costume.
Entra, indica il pubblico, e poi indica alle sue spalle,....non è solo!
Dall' ingresso ecco sbucare anche Brooke, direttamente dalla jacuzzi di Justin Roberts. La ragazza sorride, alza un braccio e si mette in posa, per poi andare a prendere sottobraccio il felino del tuono.
La ragazza fa da valletta ed apre le corde a Liger, che con la difficoltà del suo costume, riesce ad accedere con cautela sul ring.
Si fa spazio per mostrarsi agli angoli, passando volontariamente troppo vicino a Roberts.
Poi prende il mic, e squdra il soggetto che ha di fronte:

“Jackie, the Snack, Roberts! Self-proclaimed fottuto genio, hai finito di ripetere in continuazione le solite scemenze? Non ti rendi conto di quanto idiota appari, mentre usi quella cintura come la foglia di fico di Adamo ed Eva?!?”

Punta il dito contro l' uomo dal bacino danzante.

“Hai parlato della fortuna di Liger per ottenere una shot a quella cintura! Così come della fortuna che mi serve per poterla indossare. Bene, minus-dotato, perchè sarà proprio Carlos Fortuna a dichiararmi il campione ufficiale della federazione! Ecco la Fortuna di cui ho bisogno.
Il match sancito dal contratto era Liger vs The Coon. Il Liger ha vinto, ed ora quella cintura non deve essere il tuo terzo testicolo, ma essere qui ben salda around my sexy waist!!”

Liger mocka il movimento di bacino.

“Jackie the Snack, chiunque può indossare questo costume e sentire l' elettrizante potere del Liger, fosse anche un jobber come Shane Hero.Io stesso, in questo momento, potrei essere The Coon camuffato e ripetere lo scherzo che tu hai brevettato come colpo di genio. Se sei così geniale, rispondi a questa domanda:”

Ora sta puntando il palmo della mano verso il muso di Roberts:

“Dov' ero io mentre tu combattevi con il costume del Liger nel main event? Eri già tu all' inizio dello scorso show ad aver affrontato verbalmente The Coon, o il tuo genio aveva fatto indossare questo costume ad una delle tue groupi in maniera che dicesse qualcosa di intelligente?”

Liger si volta verso l' Exposedthrone, nervoso, come se dovesse partire una theme song, ma non accade nulla. Quindi si rivolge nuovamente al suo avversario.

“Allora, maestro della mossa letale del bacino, hai la lingua troppo impegnata per rispondere?

Forse non è occupata a intrattenere le ragazze che paghi per accompagnarti al ring, ma a lubrificare la porzione terminale dell' intestino retto di qualcuno che ti ha permesso di presentarti sul ring con il mio costume mentre io ero misteriosamente scomparso.”

Liger si rivolge al pubblico.

“Aspettiamo delle risposte, mentre perdonerete la sfuriata ironica. Ma forse, come dice il mio amico The Coon, questo è il momento in cui vi devo dare quella risposta. In cui quella donna—ed indica Brooke--- s'è presentata con la maschera da esemplare femmina di liger, e mi ha intrattenuto nel nostro anto, il Liger's lair. E mentre, spogliato del costume e della voglia di combattere, ero concentrato su altri lidi, un impostore si presentava sul ring a svolgere il mio compito. Che fortuna!!”

Liger prova a mimare il movimento di bacino del sexy boy, poi desiste.

“Brooke s'è covertita alla mia causa, entrando a far parte del mio esercito. Il Liger ha vinto il match valido per il titolo, la cintura deve stare qua...”

Parte una musica ed è quella di The Coon! L'ex campione de la Playa e soprattutto colui che è stato ingannato e per questo ci ha rimesso più di tutti. Il lottatore mascherato corre, per modo di dire, con fatica, verso il ring e, toccandosi con una mano la milza recupera un po' di fiato mentre il pubblico inneggia il suo nome a gran voce. Sempre con difficoltà mette una gamba sul apron rotolando sotto la prima corda. Infine, come ultimo sforzo, riesce a mettersi in posizione retta ed a farsi passare un microfono. Tutto questo sotto lo sguardo pseudo divertito degli altri due sul ring.

The Coon: Hey Hey Hey, qui se c'è qualcuno che è stato fottuto è The Coon! Tu (Indicando il nuovo campione), chi cazzo sei? Perché io non ci ho capito niente. Ho solo capito una cosa, una sola... Ti piace fottere! Ti paice fottere e ti è piaciuto fottermi. Ti è piaciuto fottermi? Vuoi farlo ancora? Ecco, guarda il mio grosso e grasso culo e fottilo ancora! Perché, caro stronzetto, è l'unica cosa che sai fare bene. Fottere! Sodomizzare!

Come al solito i discorsi di The Coon sono un po' fuori dalle righe e quasi privi di senso ma il pubblico pare divertito e inneggiano Roberts a fottere Il Procione gridando "Roberts fuck Coon".

The Coon: Giocare pulito non ti piace? O forse non ne sei capace? Io ero preparato ad affrontare Liger e non te... Ma passiamo a te, Max. Pensi che lui ti ha fregato? Ti ha fregato perché ti ha inviato una poco di buono a farsi fottere? Ti piace fottere? Dimmi Sexy Boy, quanto ti è piaciuto fotterti quella femmina? (Il Pubblico se la ride, The Coon non ha capito che il Sexy Boy è Roberts e non Liger) Era più importante fotterti la femmina che affrontarmi? Era più importante sodomizzare che diventare campione....

Rivolgendosi al pubblico.

The Coon: Gente, guardateli e chiedetevi, possono loro essere i campioni di questa federazione? Volete essere rappresentati da gente del genere? Uno che si scorda di avere un match valido per il titolo, match voluto da lui... O uno che sa vincere solamente fottendo il sottoscritto? Rivoglio un cazzo di rematch per il titolo! Quella cintura è mia e te, caro Roberts... proverai cosa vuol dire essere fottuto da un Procione di 150 chili!!!

"Evil Ways" di Santana risuona nell'arena, abbiamo qui con noi di nuovo l'Owner de La Playa... CARLOS FORTUNA!
Fortuna mostra un soriso a 64 denti e raggiunge i tre sul ring.

C: "Hola a todos, amigos! Yo soy muy feliz di vedervi così determinadi! Las tres estrellas mas grandes de La Playa!"

Fortuna continua a sorridere mentre i tre non sanno che fare.

C: "Qui abbiamo un problema da risolvere, un problema muy grande! Come todos vos sapete, settimana scorsa doveva tenersi un match fra Max Liger e The Coon per lo Campeonato de La Playa. Un incontro in cui Jackie Roberts si è sostituito a Liger e ha vinto il match..."

Fischi da parte del pubblico mentre Roberts alza la cintura.

C: "Ma... C'è un ma, mi amigo. Tu non sei mai stato inserito nel match. Muy bien, l'arbitro ti ha dichiarato vincitore... Ma si dà il caso que c'è aqui un homo che ha l'ultima parola... Yo, obviamente!"

Cosa intende dire Carlos Fortuna?

C: "Se c'è un incontro per el titulo fra Max Liger e The Coon, y ninguno dei dos vince... Mi dispiace, Roberts... Ma il match è da considerarsi NULLO e pertanto... THE COON ES ANCORA LO CAMPEON DE LA PLAYA!!!"

INCREDIBILE COLPO DI SCENA!!! Roberts non può credere ai suoi occhi, sbraita contro Fortuna mentre The Coon saltella sul ring...

C: "Però yo so bien che The Coon è stato schienato da Max Liger... E che è stato schienato anche da Jackie ROberts... Como puede esser lui el Campeon?"

Fortuna sembra molto pensieroso.

C: "Perciò ho trovato la soluzione. Yo voglio un solo Campeon... E perciò, amigos, ho deciso che vi affronterete al prossimo In Your House! THE COON... VS MAX LIGER... VS JACKIE ROBERTS... PER EL TITULO DE CAMPEON DE LA PLAYA!"

Il pubblico esplode alla notizia e tutti e tre sembrano felici della cosa (Roberts meno degli altri).

C: "Esta vuelta, però, voglio estar seguro que nessuno va a sustituir Max Liger e nessuno interferirà. Prima ho proclamato uno Steel Cage Match... Non voglio ripetermi ma voi tre avete bisogno di una GABBIA che vi rinchiuda..."

I pops aumentano!!!

C: "Quindi... 23 de junio... Ad IYH TOMB OF STEEL... The Coon vs Max Liger vs Jackie Roberts... Sarà un HELL IN A CELL MATCH!!! Buenas noches, amigos!!!"

E di nuovo Santana si fa risentire nell'arena, col pubblico che ora sa data, nome dell'IYH e Main Event (oltre al match per il Walrus King of La Playa).
Ennesimo colpo di scena targato La Playa: The Coon non ha mai perso il titolo e Fortuna ha voluto semplicemente giocare con Roberts divertendosi a vederlo esultare per un titolo in realtà mai vinto...
Ma l'occasione per vincere questo titolo, Roberts, ora ce l'ha davvero, insieme a Liger.
Solo uno dei tre uscirà vincitore: chi sarà?

STAY TUNED!

Edited by eddie619 - 13/5/2014, 00:00
 
Top
0 replies since 7/5/2014, 20:53   157 views
  Share