That '80s Show #3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Carlos Fortuna ci ha sorpresi un'altra volta: dopo aver fatto credere a Jackie Roberts di essere il nuovo campione, ha annullato il risultato, restituendo il titolo a The Coon. Ma l'affare è solamente cominciato, con l'annuncio del Triple Threat Match per il prossimo evento, Tomb of Steel, che si preannuncia già scoppiettante, con ben due match nella gabbia annunciati ad ora. Ed è solamente l'inizio...

Eric Rolie, CFO de La Playa.




LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





< Ecco la tua divisa per questa stasera, non dimenticarla hombre! > Le parole di Carlos Fortuna mentre, tutto allegro, indicava a Flavius la tenuta da arbitro, rimbombavano nella testa del re. mentre, perfettamente immobile, continuava a fissare la divisa in religioso silenzio. La sua espressione era tutt'altro che soddisfatta.

< Perchè dovrei indossare questo vile indumento? Stoffa scadente, disegno orribile ed un disgustoso lezzo di sudore... Eppure, qualora rifiutassi di farlo, non potrei prendere parte all'incontro di questa sera. Possibile che non vi sia altra soluzione? > si interrogò passando un dito sulla stoffa lurida e sdrucita. Poi l'illuminazione. Un sorrisetto beffardo fece capolino sul volto del sovrano mentre si allontanava dallo spogliatoio.



"Ma ti rendi conto che hanno fottutamente preso a calci i nostri fottutissimi (il tuo specialmente frocio obeso) culi merdosi?"

Jay sembra incazzatissimo in uno spogliatoio non bene identificato del backstage.
Il pusher cammina nervosamente per la stanza, mentre il suo taciturmo partner, appoggiato ad un armadietto sembra intento a rollarsi una cartina ripiena di un illegale sostanza.

"Due dannati nazi-fascisti che si credono Dio sceso in terra.
Io Dio l'ho visto...e di sicuro non assomiglia a quei due succhia cazzi della malora...anzi...se non mi ricordo male ha anche due tett..."

Un asciugamano sporco colpisce l'atleta dal biondo capello, che dopo essersi liberato dal fetido pezzo di spugna, visiona il volto corrucciato dell'amico.

"Ok...scusa ciccio, non sapevo di questo tuo nuovo lato spirituale.
Eviterò di ferire quel tuo carattere da frocetto che ti ritrovi.
Ora invece di parlare di quella sorca che veneri, pensiamo a come vendicarci di quei parcheggi per nerchie con le svastiche.
Cosa facciamo Bob?
Gli riempio di dinamite la macchina in modo che appena mettano la chiave: KABOOOOMMMM!!!!!"

Silent Bob scuote la testa accendendo la canna appena preparata.

"Allora gli mettiamo dei cobra reali nelle borse con i loro costumi da Gi Joe?"

Bob scuote ancora la testa con sguardo semi-rassegnato.

"Gli mandiamo a casa due fattoni fatti di crack!!!!
Sai che torture medievali per il loro cul...."

Bob lo blocca nuovamente scuotendo la testa.

"BASTA!!!!!
Cosa possiamo fare linguasecca?
Non possiamo lasciar che nulla non fosse successo.
Non può finire così Bob!!!"

???-"Infatti non finirà così!"

Una voce misteriosa rimbomba nella stanza.
I due strani pusher si voltano intorno spaventati...fino a che la luce ha un calo di tenzione iniziando ad andare e venire.
I due finiscono abbracciati con un espressione terrorizzata.

"Occazzo Bob!
Dimmi che sono i tuoi poteri Jedi!"

Silent Bob scuote la testa.

"Allora è la roba che ci siamo fumati?"

Bob sembra quasi annuire quando la luce ha di nuovo uno sbalzo spegnendosi.

???-" Nel giorno più acceso nel buio più oscuro
nessun malfattore può dirsi al sicuro.
Chi segue la strada che al male conduce
paventi, o Lanterna, l'azzurra tua luce."

La luce diventa di un azzurro acceso.

Jay e Bob fissano in alto da prima terrorizzati.
Ma pian piano sembrano rassicurarsi... tranquillizzarsi: fino a che un sorriso si dipinge sui loro volti.

???-"Jay e Silent Bob: rinascete adesso sotto l'azzurra luce e vendicate i torti che i maligni militari stanno perpetrando.
Da adesso il mondo vi conoscerà come i due alfieri del bene: BLUNTMAN E CHRONIC!!!!"

Un fulmine azzurro acceca la visuale, e al ritorno della chiarezza delle immagini vediamo qualcun'altro al suo posto.

bluntman-live

" Ok Bluntman. E' Ora di fare il culo a quei militari da strapazzo!"

Camera Fades



Backstage.

Il “Redneck” John Pelham cammina verso il suo camerino stranamente da solo, senza il suo gruppo di fedelissimi. Avvicinandosi nota che è la porta è spalancata, entra e trova seduto su una sedia ad aspettarlo con una sigaretta in bocca, JoeBaxter.
Baxter: “John Pelham, alla buon’ora. Ho già consumato mezzo pacchetto di sigarette aspettandoti.”

Baxter aspira il fumo dalla sigaretta, poi scaglia il cicco per terra. Pelham incrocia le sopracciglia fissando l'invasore del suo spazio.
Baxter: “Io e te abbiamo alcuni aspetti in comune, vero? Entrambi veniamo dal sud, entrambi portiamo stivali, e se qualcuno ci vedesse insieme non esiterebbe a pensare che siamo fatti della stessa pasta. Immagino che anche tu abbia fatto un ragionamento simile, eh? Magari hai pure pensato che potremmo essere degli ottimi compagni di birra. E’ per questo che la settimana scorsa tu e Sgt. Hoot siete intervenuti alla fine del mio match, per farmi capire che sono dei vostri.”
Il cowboy si toglie il cappello, si alza dalla sedia e si avvicina lentamente a Pelham.
Baxter: “E vi siete sbagliati.”
JoeBaxter è ormai di fronte a Pelham.
Baxter: “Stammi bene a sentire perché te lo dirò una volta soltanto: io non ho alcuna intenzione di fare amicizia.”
Pelham: “E io non cerco amichetti. Non sono una checca, non cerco un BFF”
Baxter: “Sai bene cosa intendo.”
Ormai i due sono faccia a faccia,
Pelham: “Evidentemente no. Mi aspettavo un po' di riconoscenza. Tratti così gli stranieri che chiedono un pasto caldo fuori dalla porta?”
Baxter: “Smettila di fare l'idiota, non giocare con me. Non sono quel tipo di uomo.”
Pelham: “Un po' di fottuta ospitalità del sud. Fai entrare lo straniero in casa, gli offri un po' di moonshine, della carne alla griglia e se serve un posto dove dormire. Voglio solo un po' di riconoscenza Cowboy.”
La tensione nello spogliatoio è alta, i due sono quasi alle mani...

Hoot arriva appena in tempo per dividere i due.

H.”Calmauomini.non è il momento di arrivare alle mani. Vi sembra modo di comportarvi? E questa la disciplina che vi hanno insegnato?. C'e un ring per questo. Volete alzare le mani. Prendete quei vostri culi e uscite sul ring.”

I due lo fissano come per chiedersi che cazzo vuole questo. Ma Hoot continua a palare.

H.”Non mi sembra il luogo adat.....”

Hoot non fa in tempo a finire la frase che viene colpito in pieno volto. Hoot fissa per un secondo Baxter e lo attacca mandandolo al tappetto. Nei corridoi del backstage scoppia una violenta rissa fra gli atleti presenti .

Le immagini si concludono con la sicurezza che arriva a dividere a fatica gli atleti.



Nel backstage, Adam Jungle è in presenza di due ospiti.

Jungle: “Vi presento uno fra i team più bizzarri che mi sia mai capitato di incontrare, poiché si tratta di due lottatori che sono tutt'altro che alleati. Mi riferisco al 'Greek Warrior' Kratos ed a Seiya, il cavaliere di Atena.”

Kratos si rivolge al suo 'compagno' dopo averlo scrutato. Seiya non lo aggredisce e non cerca di togliergli la parola, vuole sentire cos'ha da dirgli.

Kratos: “Chimica, Jungle. Si tratta sempre di chimica.”
Jungle: “Voi guerrieri greci parlate di chimica?”
Kratos: “Non si parla di chimica, ma essa esiste. E sai cosa mi aspetto da questa notte? Che sia la chimica a decretare se noi siamo fatti per combattere dalla stessa parte o se finiremo per trovarci come nemici che devono massacrarsi fra di loro.”

Il wrestler fa una breve pausa, sospira e riprende il discorso.

Kratos: “Questo non è un dannato discorso filosofico. Il mio è un promo al Bromuro di Cromo! Azione e reazione sono elementi all'inizio ed alla fine di una catena, perché fra qualche minuto saremo sul ring e qualsiasi nostra azione, che lo desideriamo o meno, finirà per suscitare delle reazioni. Non sono un profeta, non sono una vergine templare, perciò sono l'ultimo a sapere cosa succederà. Seiya, cavaliere che combatti a testa alta, dimmi tu che reazioni ti aspetti dalla sfida che ci attende!”

Il Greek Warrior lascia il microfono al suo 'compagno', ignorando Adam Jungle che sembra avere una domanda per lui.

Seiya scruta Kratos... dal basso verso l'alto, anche perchè il greco gli da quasi 30 cm. Il piccolo giapponese, espressione fiera, mani sui fianci... e mento proteso all'insù, risponde alle parole del guerriero spartano, con tono di sfida.

SEIYA: "Parli di chimica, Kratos. Concordo. La chimica sono azioni e reazioni. Elementi che insieme possono legare, o che possono creare composti esplosivi. Quale sarà il nostro destino? Le stelle lo definirebbero infausto. Tu sei sotto la protezione di Ares, io di Athena. E loro due non sono mai andati d'accordo. Tu combatti per il puro gusto di guerreggiare, io combatto per la giustizia!"

Il nipponico serra i pugni mentre pronuncia le ultime parole con una foga quasi teatrale. Seiya poi continua, con uno sguardo quasi trasognante.

SEIYA: "Ma sai Kratos... per quanto io possa non fidarmi di te... voglio credere che per una sera riusciremo a guardare oltre le nostre divergenze ed affrontare i nostri nemici comuni. Un bifolco razzista ed un falso guerriero, abile solo a vessare i suoi sottoposti. Non mi importa quali saranno le tue motivazioni... purchè conducano al risultato. Ed il risultato... anche quello è chimica."

Seiya guarda dritto in camera adesso.

SEIYA: "Siamo tutti formati di atomi. Ma staserà brucerò il mio Cosmo fino ai suoi limiti... per far si che di voi, Pelham ed Hoot, non rimanga più niente!"

Kratos replica in silenzio, scrutando il difensore della giustizia.

Jungle: “Guardateli... quando si sono incontrati erano sul punto di picchiarsi, invece è subentrato il fattore chimico e magari c'è una speranza che possa nascere un team. Fra poco lo sapremo. Ehi, non guardatemi così, ho capito che è meglio se chiudo il becco... Bunsen. Okay, linea al team di commento, il Jungle in the Sandle si conclude qui.”



C: "Ecco lo primero tag team match de la federation, tu tienes qualcosa da dire, Lennie?"
L: "POOOOOOOOOOOPCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORN!"


1st Match - TAG TEAM MATCH
Kratos & Seiya vs "The Redneck" John Pelham & Sgt. Hoot

Ci troviamo al primo tag team match di sempre de La Playa. Da una parte c’è il team face di Seiya e Kratos, i quali stanno comunque vivendo una faida che, probabilmente, li porterà a collidere. Dall’altra parte c’è il team di Sgt. Hoot e John Pelham, che hanno inaugurato una nuova alleanza che sembra solida.

Il match è iniziato da Kratos e Sgt. Hoot. Il primo è decisamente più fisicato e fa della stazza e della potenza il suo punto forte; Hoot è prettamente Hardcorist con un discreto bagaglio tecnico. Ovviamente Kratos inizia con una presa di clinch, che favorisce il greco grazie al suo peso maggiore (circa un 20 kg in più rispetto al soldato). Kratos porta Hoot fino al suo paletto, venendo incitato da Seiya, oltre che dal suo pubblico, e lì inizia ad attaccare Hoot con una serie di chop. Quindi il greco lancia Hoot contro le corde… Spinebuster! 1…2…no. Kratos inizia il match molto bene. Il greco continua l’assalto su Hoot con un’armbar a centro ring. Il ritmo del match rallenta, il che è anche prevedibile dato il wrestling style di Kratos che certamente non dà materiale a match spettacolari. Kratos alza Hoot, va per un Vertical Suplex… Lo lascia per qualche secondo in aria, col pubblico che ovviamente non può che rispondere con favore alla mossa… E poi lo stende a terra! 1…2…ancora no!

Il ritmo del match può ora cambiare perché Kratos decide di dare il touch al suo compagno di tag, Seiya. Ricordiamo che il cavaliere di Atena pesa solamente una settantina di chili e ovviamente il suo stile di lotta è influenzato da ciò, unendo High-Flying al tipico strong-style giapponese. Seiya non entra immediatamente sul ring ma sale sul paletto più alto e si lancia su Sgt. Hoot con un Crossbody! Manovra acrobatica da parte di Seiya che prende la rincorsa, si lancia contro Hoot… Dropkick! Sgt. Hoot cade a terra finendo addirittura fuori ring! Il soldato si rialza molto lentamente, ma Seiya non vuole lasciargli neanche un secondo libero. Per questo si prepara al salto… PESCADO! MA HOOT SI SPOSTA! Seiya frana fuori ring e Hoot alza il braccio, soddisfatto della sua furbata. Recupera il corpo di Seiya e lo riporta nel ring. Hoot tenta il conteggio: 1…2…no.

Touch di Hoot dato a John Pelham, che subito debutta nel match con una serie di stomp che vanno a colpire Seiya. Il pubblico risponde con sonori fischi, il ritmo del match si riabbassa ed ora sono gli heel ad aver preso il controllo del match. Pelham pesa ben 60 kg in più a Seiya e non può far altro che approfittare della sua maggiore stazza. Si carica Seiya sulle spalle… Samoan Drop! 1…2…No! Seiya resiste! Pelham rialza Seiya e gli applica una Bear Hug a centro ring! A questo punto il match è praticamente ucciso, Seiya sembra piuttosto provato dalla mossa ma anche il pubblico che disprezza totalmente lo stile di lotta di Pelham noioso ma efficace. E quindi Pelham conclude il tutto con un Full Nelson Slam! Il pubblico continua a fischiare e Pelham risponde malamente ai fan. Lentamente prende la rincorsa… Si lancia per il suo Big Splash! Ma Seiya si sposta all’ultimo secondo!

Pelham è comunque più fresco, rialza Seiya… Il giapponese lo colpisce con un Roundhouse Kick! NO! Pelham blocca la gamba di Seiya… ENZEGUIRI KICK! E quindi Seiya può dare il touch! Kratos entra subito nel ring e colpisce con un potentissimo Lariat John Pelham! Sgt. Hoot entra quindi nel ring per aiutare il suo avversario ma Kratos lo stende subito col suo SPARTA KICK, calcione potentissimo! E Hoot non può far altro che crollare. Hot tag tipicissimo di questi incontri e tipicissima è anche l’ovazione del pubblico per Kratos. A questo punto Pelham si rialza ma Kratos è on fire e c’è lo SPARTA KICK anche per lui! Kratos va per il conteggio: 1…2…no!!! Il pubblico non ci crede, Kratos è andato vicinissimo alla vittoria! Kratos vuole chiudere il match e ciò significa eseguire la sua finisher: Feel the Pain! Il greco rialza Pelham e tenta una grande prova di forza, caricandolo per la sua F5…

Pelham si divincola! Quindi lancia Kratos contro il paletto di Seiya che gli dà il touch, mentre Pelham dà il touch a Hoot. Il sergente corre subito verso Seiya... CHE LO COLPISCE COL SUO RYUSEI KEN!!! Pelham deve ancora riprendersi, Seiya con la sua velocità non perde neanche un minuto in più e sale sul paletto più alto... SHOOTING STAR PRESS! SUISEKEN! 1...2...3!!! VINCONO I FACE!!!

WINNERS: KRATOS & SEIYA

Il pubblico saluta con favore la vittoria dei due fan-favourite che, nonostante siano al contempo rivali, sono riusciti a creare un'ottima chimica di squadra.
Pelham e Hoot si disperano a centro ring ma ciò non sembra aver portato ripercussioni fra di loro...

...Ma, attenzione!
Due strani figuri vestiti da supereroi hanno attraversato le transenne e sono saliti sul quadrato!
SILENT BOB & JAY!!!
Bob & Jay vogliono vendicarsi dell'assalto subito proprio da Pelham e Hoot!
Il team face scambia colpi con Pelham e Hoot...
E poi con una doppia clothesline i due lanciano i rivali fuori dal ring!

Il pubblico esulta e le due coppie hanno pareggiato i conti, ma Pelham e Hoot non sono affatto felici di ciò.
Giungeremo ad uno scontro fra le due coppie?



Vincere! Risuona nell arena, i tre uomini in nero entrano sullo stage sguardo fiero, bandiera italiana in mano, marciano compatti sulle note della canzone.
Una volta all interno del quadrato saluto romano al pubblico che li accoglie fischiando.

Pietro Turati, il fidato braccio destro di Achille Balbo si fa passare un microfono

" Non ci aspettavamo di certo nulla di diverso! Daltronde voi avete sempre visto arrivare qui italiani, e li avete rinchiusi in ghetti, ed etichettati come il male assoluto! Vedete la cosa buffa è proprio questo che voi ritenete il male assoluto qualsiasi cosa vada contro i vostri ideali...Ideali del quale al momento non mi pare di ricordarne nemmeno uno "

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Achille si volta sorridendo verso il suo consigliere, e allunga la mano facendosi passare microfono.

" Vi sentite? Fischiate e urlate come tante scimmie... Fischiate perchè siete terrorizzati dal vento nuovo, dal vento del cambiamento che sta per abbattersi su di voi! Fischiate perchè riconosce in questi colori, in questo stemma tutto quello che la vostra squallida nazione non sarà mai! "

I fischi si fanno più intensi

" Già l italia conobbe le glorie dell'impero romano... Sotto l effige dell aquila imperiale si sono piegati eseriti...Nazioni sono state fondate... Culture civiltà sono state forgiate dai sacri principi dell impero romano! L Italia si può dire che ha creato tutte le altre culture, quindi posso capire che vi sentiate spaesati, nel vedere come la grande America sia solo che un figlio bastardo dell Italia"

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

I tre sul ring sembrano divertiti

" Un italiano vi ha scoperti, se non fosse stato per noi stareste ancora a giocare con archi e frecce e adorare chissà che razza di divinità! Noi vi abbiamo cresciuti, ed è colpa nostra quello che siete diventati! Un ammasso di ipocriti, di superbi, che fate del patriottismo la vostra bandiera... Eppure vi definite Americani, ma dove sono i veri americani? Anche loro sono stati spazzati via, come il vostro senso di nazionalismo... Voi siete solo dei meticci, dei mezzo sangue, degli impuri, non c'è un solo Americano, tra di voi! Tutti con sangue mischiato con inglesi francesi spagnoli... Vi definite americani, la verita è che siete solo degli impostori! "


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

" Settimana scorsa arrivo in questa federazione e sento un pagliaccio che si atteggiava a divo, parlare di ideali che non conosce... Parlava di cose che non capiva che non aveva vissuto... E io mi sono detto... ragazzi andiamo a dargli una lezione! "

Achille passeggia sul ring nervosamente

" Ma quell uomo era troppo codardo per salire su questo ring questa sera, ed è questa la prima differenza tra un uomo, e un bastardo! L'uomo guarda negli occhi il nemico, ed è pronto alla guerra... Doods incarna invece l americano medio, il tipico fighetto hollywoodiano che racconta alla sua gente quello che la sua gente vuole sentirsi dire...Ed è per questo che quando il ragazzino deciderà di mostrare la sua faccia sul ring... capirà il perchè voi sarete sempre un passo indietro ad ACHILLE BALBO!!! "

La theme risuona nell arena e i 3 dopo aver nuovamente salutato alzando il braccio, escono dal ring piuttosto divertiti.



Le immagini ci portano in una stanza nera tappezzata coi loghi propagandistici dell’Hydra.
Al centro della stanza possiamo notare i quattro agenti dell’Hydra : Agent X , Agent 13 , Agent 9 e Sin , tutti sull’attenti. Pochi attimi dopo arriva il leader della stable , l’emissario di questa organizzazione : Zane!
Il mascherato si posiziona al centro della formazione , difronte alle telecamere
Zane : Stasera voi tutti assisterete alla collisione tra l’Hydra e il Kommando.
Agli occhi di voi poveri stolti le due fazioni potrebbero sembrare le stesse , ma vi sbagliate , vi sbagliate di grosso.
Potete pensare che entrambe siano delle bande neo-naziste , ma vi sbagliate.
Il nazismo come lo conoscete voi ha impiantato nell’immaginario collettivo di tutti paura , terrore e oppressione …. Ma l’Hydra … l’Hydra ne ha fatto una vera e propria arte!
L’Hydra sarà partita da un ideale nazista , ma non ha mai rispecchiato e mai rispecchierà gli ideali di Adolf Hitler.
L’Hydra è più grande del nazismo , lo usa per arrivare al suo vero obbiettivo. Il mezzo per il suo vero fine : spremere il mondo fino a farlo sanguinare , ridurlo in mille pezzi per togliere il sorriso dalle facce di gente come voi!
*Zane indica con il dito la videocamera*
Zane : Il Kommando cadrà sotto la potenza dell’Hydra. Il kaiser e i suoi uomini potranno solo leccarsi le ferite mentre assisteranno all’espansione dell’Hydra nella Playa , perché il vero potere va ben oltre la portata di spettatori.
Il kaiser sogna in piccolo con la Germania a capo del mondo , l’Hydra sogna un mondo in cui tutti si inchinano dinanzi a noi , indipendentemente da stato di provenienza o razza.
Il tempo scorre Lieder , e quando quella campana suonerà non avrai più possibilità di salvezza , e quando tutto sarà finito e i tuoi sogni saranno … cenere … avrai il mio permesso di crepare.
Hail Hydra
All Agents : HAIL HYDRA!!
Le immagini vanno scomparendo con un primo piano sulla maschera di Zane.



La porta del camerino di Heinz Lieder si apre ed esce... Kurt Henrichs!
Numerosi addetti stampa si erano accalcati vicino alla porta, ma restano un po' sorpresi dal fatto che a presentarsi sia il portavoce del Kommando e non Der Kaiser e uno di loro non trattiene la domanda.

"Che fine ha fatto Heinz Lieder?"

Il portavoce si sistema la chioma fluente dietro un orecchio e sorride.

Henrichs: "E' proprio dietro questa porta a prepararsi per il suo match di stasera contro Mistic Zane, ovvio"

Le voci dei giornalisti si accavallano e diventa difficile capire chi stia parlando, così che di volta in volta, Henrichs risponde alla voce che arriva con maggior insistenza.

"Ma ci aveva convocato per delle dichiarazioni..."

Henrichs: "E sono proprio qui per questo motivo, dopotutto, se il nostro Kaiser avesse tempo da perdere con la stampa non avrebbe al suo comando un portavoce, dico bene?"

"Qual era l'annuncio importante, allora?"

Henrichs: "Heinz Lieder ci teneva ad invitare tutti i suoi sostenitori sparsi nel mondo ad assistere all'incontro di stasera, poichè in questo match avrà modo di affrontare e sconfiggere Mistic Zane, un uomo come il nostro Kaiser alla guida di un gruppo che mira al dominio.
Anche se ovviamente quella di Zane è una mera compagine folkloristica, mentre la nostra organizzazione ha scopi decisamente più ampi del governare in una federazione o due..."

"Che sarebbero?"

Il portavoce del Kommando si lascia scappare una risata, come se la risposta fosse alquanto scontata.

Henrichs: "Il mondo, chiaramente."

I giornalisti restano in silenzio qualche secondo stupiti, poi riprendono.

"Stasera Flavius sarà l'arbitro, pensate che tenterà di sfavorire Lieder?"

Henrichs: "Che ci provi. Flavius è una nullità e in quanto tale non può alcunchè nei confronti del nostro Kaiser, persona di ben altro spessore in cui il nostro buon dio ha voluto concentrare la forza, l'eleganza, la tenacia e l'intelletto per dominare.
Il re dei trichechi si definisce da solo con il titolo che si è dato... Il nostro Kaiser invece è più simile per indole e caratteristiche ad un'aquila reale.
Uno è un animale sgraziato e pesante che può sopravvivere solo nel suo habitat, mentre l'aquila che incarna il nostro leader è libera e sopra ogni cosa... E sfortunatamente per Flavius, non essendo al Polo, Der Kaiser non ha nulla da temere da lui."

Alle spalle di Henrichs la porta si apre nuovamente e 'Der Kaiser' Heinz Lieder esce dalla sua stanza, anticipato da uno dei fratelli Muller che gli fa strada tra la folla spingendo di lato i giornalisti, mentre l'altro fratello Muller gli guarda le spalle, a chiudere il corteo gli altri membri del Kommando a cui Kurt Henrichs si unisce, dopo aver congedato la stampa con un 'HEIL KAISER'.



I due combattenti erano già sul ring quando Flavius fece il suo ingresso. Da un lato il misterioso Zane, dall'altro il corpulento Heinz Leader; entrambi sollevarono lo sguardo osservando perplessi il Walrus King della Playa. Avvolto in una tunica dorata dai risvolti color porpora, con una corona sulla testa ed uno scettro in pugno, avanzava a grandi falcate lasciando cadere piccoli pezzi di vetro luccicanti al suo passaggio. Dietro di lui una cappa rossa, fissata alla vesta da due spille d'argento, ondeggiava lievemente. Tutto sembrava tranne un arbitro.

< Popolo della Playa! Oggi io, il vostro amato Re, arbitrerò la singolar tenzone tra questi due marrani. Certo, agli occhi di un sovrano si confarebbe di più un duello tra cavalieri o nobili suoi pari, ma io voglio essere aperto ad esperienze nuove. Dopotutto non sono un sovrano che domina e discrimina dall'alto del suo scranno... > esclamò folgorando Lieder con i suoi occhi di ghiaccio, resi azzurrissimi da un paio di lenti a contatto. < O un vile che approfitta del favore delle tenebre e di braccia non sue. > concluse fissando Zane.

< La divisa? Dov'è la divisa da arbitro? > esclamò un ragazzo seduto in prima fila, abbagliato dallo sfarzo dell'abito regale.

< Divisa da arbitro? Parli di quegli straccetti luridi? Essi sono indegni del tocco delle mie carni! Inoltre quale potere dovrebbero emanare? Quale legittimazione dovrebbero conferirmi? Io sono re, e come tale, insignito in toto del potere di giudicare dinnanzi alla legge. Da quando questa capacità di giudizio sarebbe inferiore alla mera valutazione del vincitore in un confronto campale? Arbitrare la sfida di stasera rientra pienamente nelle mie prerogative, e come tale la eserciterò; addobbato come si conface ad un re nel pieno delle sue funzioni, non come un qualsiasi anonimo servo! > rispose Flavius sollevando lo scettro in segno di benevolo assenso. Il match poteva avere inizio.

2nd Match - SINGLE MATCH - Special Guest Referee: Flavius
Mistic Zane vs "Der Kaiser" Heinz Lieder

Incontro atipico fra heel (solitamente La Playa vede solo scontri tra wrestler di allineamenti opposti), entrambi con un buon bagaglio tecnico, Lieder con qualche sottomissione in più rispetto ad un Zane più luchador. Il pubblico non può far altro che patteggiare per Flavius, la cui conduzione del match potrebbe regalare sorprese. Flavius controlla con attenzione i due, per assicurarsi che non abbiano armi nascoste. Quindi scende dal ring ed egli stesso suona la campanella più volte, fino a intontire chiunque! Il match inizia!

Subito Zane va con un Dropsault su Lieder che arretra ma non cade, rimbalza sulle corde e azzoppa Zane colpendolo con un calcio su un ginocchio di Zane, a cui segue un Superkick su Zane che frana a terra. Lieder rialza Zane, e va prima con uno Snap Suplex, poi con un Vertical Suplex, e infine con un Inverted Suplex… STEIN UM STEIN! Ritmo subito velocissimo della contesta. Lieder va per il conteggio: 1…2…no! Zane si rialza, EYE POKE di Lieder, il messicano barcolla, der Kaiser lo alza sulle spalle… Samoan Drop! 1…2…no! E quindi neckbreaker di Lieder, che poi lancia Zane contro uno dei paletti… Tenta la ASCHE ZU ASCHE! Zane evita! YAKUZA KICK su Lieder! Rincorsa subitanea di Zane, si appoggia alle corde, LIONSAULT! Ed è conteggio: 1…2…no! Incredibile match, il ritmo è velocissimo!

Serie di calci di Zane su Lieder a terra e poi STANDING MOONSAULT! 1…2…no! Zane rialza immediatamente Lieder… IMPLANT DDT! E la mossa si trasforma subito in un Armbar a centro ring! Flavius osserva con attenzione i due e chiede a Lieder se vuole cedere… E lo chiede una seconda volta… E una terza… E una quarta… E una quint… E Lieder incomincia a sbraitare a centro ring, incazzandosi con Flavius, entrando in una sorta di fase di Berserkering e riesce a liberarsi dalla presa, lanciando Zane contro uno dei paletti! E quindi Lieder inizia a inveire contro Flavius ripetendo in continuazione che ora si è liberato dalla presa! Assurdo… E Zane da dietro tenta di sorprendere Lieder con un Roundhouse Kick, ma Lieder blocca la gamba di Zane e lo fa cadere a terra… COBRA CLUCH a centro ring! Heinz Lieder applica la presa di sottomissione resa famosa da The Iron Sheik e ora Zane è in pericolo!

Gli agenti dell’Hydra fuori ring scalpitano, mentre il Commando sostiene Lieder… Ora Flavius chiede in modo ossessivo a Zane se cede, con Lieder che fa da pappagallo ripetendo la stessa frase generando una piccola scenetta… Zane non cede ma, anzi, va a toccare le corde! Flavius a questo punto continua a chiedere a Zane se cede, e il messicano deve spiegare a Flavius che la presa di sottomissione va interrotta quando un wrestler tocca la corda. L’arbitro speciale esce dal ring e va a chiedere informazioni al time keeper… E solo dopo un po’ rientra nel ring, dicendo a Lieder che deve mollare la presa (ma l’aveva già fatto), con Lieder e Zane che lo guardano incredulo… E Zane approfitta della distrazione di Lieder riuscendo a colpirlo, ora, col suo ROUNDHOUSE KICK! Va per il conteggio: 1…2…no! Lieder tocca le corde! Stavolta Flavius fa interrompere il conteggio e si applaude da solo, contento di essersi comportato bene come arbitro…

Zane non vuole distrarsi eccessivamente e rialza Heinz Lieder… Belly to Back Suplex! Bella manovra tecnica di Zane che va a schienare di nuovo der Kaiser: 1…2…no. Tantissimi i tentativi di schienamento in questo incontro che comunque sembra equilibrato. E forse per questo Zane vuole ammazzare il match saltando sul paletto più alto e chiamando la sua finisher, la Mysticsault mentre l’Hydra si esalta… MYSTICSAULT! EVITATA! Lieder va per lo schienamento: 1…2…no! Zane si rialza a fatica, con Lieder che non va a recuperarlo... Solamente perchè aspetta di metterlo in posizione di ASCHE ZU ASCHE!!! Lieder sembra aver ormai chiuso il match e inveisce un'ultima volta contro l'arbitro, quasi per spronarlo a contare subito il suo ormai prossimo schienamento... E FLAVIUS RISPONDE COL GREEN MIST!!! LIEDER E' ACCECATO... BUZZSAW KICK! Incredibile, l'arbitro ha colpito Lieder! Zane intanto si rialza, non capisce cosa sia successo... E BUZZSAW KICK ANCHE SU DI LUI!!!

Flavius è impazzito (e non bisogna sorprendersi di ciò) e incomincia a saltellare intorno al ring, fino a salire sul paletto più alto per esultare, quasi avesse vinto lui il match... E a questo punto il Kommando e il Team Hydra entrano di prepotenza sul ring ed entrambi iniziano ad assaltare Flavius! Ormai il match è andato...

MISTIC ZANE VS "DER KAISER" HEINZ LIEDER ENDS IN A NO CONTEST

Il pubblico inonda di fischi i seguiti di Zane e Lieder che se la prendono entrambi col povero Flavius, che subisce i colpi dei due gruppetti fino a finire knock out.
Dopo aver finito l'opera, Kommando e Team Hydra si fronteggiano sul ring, guardandosi in cagnesco...
Quindi Zane e Lieder si rialzano e, piuttosto intontiti, si allineano ai due seguiti, rimanendo a debita distanza...
La tensione è altissima, come andrà a finire a Tomb of Steel?



"C-Lebrity" dei Queen risuona nell'arena e si fa vedere sullo stage l'Eroe americano... "The Star" Dodds!
Lo stuntman e attore è accolto con favore dal pubblico, che apprezza il suo patriottismo e, soprattutto, il suo stile di lotta molto acrobatico.
Dodds si ferma mooolto a lungo a salutare i fan, soprattutto quelli più piccoli, percorrendo la rampa che lo porta a centro ring.
"The Star" si procura un microfono, evidentemente per dire la sua su Achille Balbo.
Piazzato a centro ring, incomincia a centro ring.

D: "Noi siamo ufficialmente in guerra! Siamo stati invasi, popolo americano, e dalla peggior specie di nemici: i fascisti"

Serie di "booo" del pubblico ovviamente rivolti alla combriccola di Balbo.

D: "L'America, la terra della democrazia e della libertà, unicum al mondo, è un modello che alcuni stupidi vogliono attaccare. E li chiamo stupidi perchè tali sono chi pensa di poter sconfiggere il popolo americano!!!"

Dodds sa bene come catalizzare l'amore del pubblico su di sè.

D: "Popolo, dal primo giorno in cui ho messo piede qui, mi sono ripromesso di creare il maggior spettacolo possibile per voi, il pubblico de La Playa. Questa creatura stupenda è minacciata dalla mano nera di chi pensa di spadroneggiare a casa altrui. Ma mai, MAI qualcuno ha invaso gli Stati Uniti e MAI qualcuno ci ha sconfitti, perchè noi siamo il popolo più virtuoso e valoroso al mondo!"

Ancora pops.

D: "Nella seconda guerra mondiale NOI abbiamo salvato il mondo. Siamo sbarcati in Europa e abbiamo cancellato dalla faccia della terra i fascisti. Ora... Cosa si è messo in testa Balbo? Lui e i suoi compagni sono degli zombie, sono già morti... L'orgoglio americano non crollerà di fronte a lui, non crollerà perchè io ho il VOSTRO sostegno! Perchè questo rende forte il popolo americano: noi siamo una sola nazione... De pluribus unum!"

E va bè, Dodds gioca facile.

D: "Balbo! Incontriamoci sul ring, sfidiamoci, combattiamo l'uno contro l'altro. Tu, in realtà, hai già perso... Non hai alcuna speranza perchè non combatti contro uno solo, ma contro TRECENTO MILIONI DI AMERICANI! Attaccatemi in inferiorità numerica, tu e i tuoi amichetti... L'Eroe americano non vi teme! Il pericolo è il mio mestiere... Questo è il motto di The Staaaaaaaaaaaaaaaaaaaar Dooooooooooooooooooooodds!!!"

E fra il tripudio del pubblico, ammaliato dal qualunquismo patriottico, Dodds finisce il suo discorso.
Ormai è Dodds vs Balbo: chi prevarrà?



Risuona Tough Boy, ed ecco apparire sotto l' Exposed Throne “Oustanding” Max Liger.
Il King of Mixed Entertainment Arts, fa il suo ingresso, accompagnato da Brooke, che indossa anch' ella una versione mini di maschera di Liger.
Il duo guadagna il ring, con l' Outstanding One che porta il microfono alle labbra.
ML: “E' tempo Coon!! E' giunta l' ora del match che troppo tempo sta aspettando! Max Liger vs The Coon. Ma sarà quello vero?
Perchè sotto questa maschera potrebbe benissimo celarsi Sexy gay, Jackie The Snack Roberts!!”
Liger improvvisa il movimento di bacino del latin love de noartri; un movimento che risulta alquanto artefatto ed impacciato.
“Chiunque potrebbe presentarsi sul ring con la maschera del Liger ed affrontare il procione ipotiroideo! Qui sotto potrebbe esserci un dio della guerra come Kratos! Oppure un santo subito!, come Seya. Chi puo' dirlo?” Indica la propria maschera. “ Ma che colpo di Fortuna!!”
Afferra la criniera platinata che va a completare la mask.
“Vi mostrerò che sotto questa maschera si cela l' originale Generalissimo dell' Ultrawrestling.!!”
Liger si porta a centro ring, da il mic a Brook, e platealmente porta entrambe le mani al collo facendo segno di volersi smascherare.
Alza la maschera al mento e se la sta sfilando
KABOOM!!
Buio.
Un vociare si alza nell' arena.
Le luci riappaiono ed il centro ring è vuoto.
KABOOM!!
Sul megascreen dell' Exposedthrone appare Liger con tanto di maschera.
“Eccolo qui il mio vero volto! Vi ho dato la prova che questa sera avrete di fronte a voi the one and only “Outstanding” Max Liger!!”
Anche se la maschera è completamente indossata il felino del tuono la considera come una prova più che sufficiente.
“Coon, questa sera non dovrai affrontare un fake, un impostore! Non ci sarà un usurpatore di maschere a combatterti sul ring. Sentirai cosa vuol dire avere di fronte una belva affamata!!
E la tua sovrabbondanza non sarà abbastanza per saziarmi; perchè mi fermerò solo quando ti strapperò quella cintura che non riesci a legarti in vita!!!
GET READY TO RIDE THE LIG...ERRR!!!!”
KABOOM!!!
Un fulmine attraversa il megascreen, che si fa nero, e i rombi di tuono sfumano nella theme di Liger. (Tough Boy)



Un video. Buio totale. Leggermente una luce illumina un uomo mascherato. La cintura di campione della Playa scintilla sulla spalla del Procione mascherato. La sua voce fa da sottofondo al rumore di pioggia sottostante.

The Coon: Guardatevi. Guardatemi. Guardateli. Non notate delle differenze?

Il pubblico presente in sala inizia già a ridere quando appare quasi in tutta la sua splendida forma The Coon, con il mantello a coprirgli la bocca lasciando solo intravedere la maschera del Procione. Il buio copre lo sfondo dietro di lui.

The Coon: Loro... Loro non sono come me! Ligher, Romberz... (Il pubblico inizia a ridere, capendo che The Coon non ha ancora imparato i nomi dei suoi avversari)... Inutili lottatori che non hanno trovato fortuna altrove e, con i mezzi più ignobili hanno tentato di portar via la mia cintura. Cintura che ho meritato dopo tanto allenamento!

Naturalmente il pubblico non crede minimamente al fatto che The Coon si sia allenato duramente in questi mesi di assenza dalle scene.

The Coon: Allenamenti duri! Non ci credete? Andavo in palestra ben due volte a settimana per più di un ora! Più il corso di Zumba una volta a settimana! Poi ho mollato la palestra per rafforzare i glutei andando ben 2 volte a settimana al corso di Zumba!

"Al corso di Zumba?" e "Ma cosa stai dicendo?", gli gridano i fan da tutta l'arena.

The Coon: Ringrazio Margherita per le sue splendide lezioni! La Zumba fa bene! E farebbe bene anche ai due Sexy Boy che mi affronteranno al PPV!

Come suo solito Il Procione mascherato del Colorado inizia a perdersi con il discorso ma per sua fortuna recupera il filo del discorso.

The Coon: E poi guardatevi e guardatemi... SIAMO UGUALI!!!

Il pubblico in delirio mentre gente dagli spalti gli grida "Ma che cazzo stai dicendo?" "Non c'abbiamo la panza come a te" mentre altri presi dal discorso precedente "Si anche noi amiamo la Zumba"!!!

The Coon: Noi siamo uguali, viviamo per questa disciplina e vogliamo come campione un uomo leale che rappresenti ciò che più amiamo! Voi amate il Wrestling... Ed indovinate un po' qual'è il mio più grande amore?

LA ZUMBAAAAA!!!!

The Coon: No, cazzo, dopo la Zumba!!! ... IL WRESTLING! Per questo motivo questa sera Max Liger conoscerà il vero volto del Procione, ne uscirà a pezzi e capirà che con me non si scherza perché se si mette contro di me si mette contro tutti voi!

The Coon va per spegnere nuovamente le luci ma erroneamente le accende completamente e notiamo che la pioggia in sottofondo non era altro che una doccia lasciata leggermente aperta nel camerino dell'arena dove si cambiano i lottatori! Non si smentisce mai The Coon!

The Coon: Cazzo!!!



Backstage. Una telecamera si muove velocemente per i corridoi quando, ad un certo punto voltando verso destra l'inquadratura coglie un gruppo di donne attorno al Sexiest Man in the Whole Word, Jackie Roberts! Il lottatore è stato privato del titolo due settimane fa, ma a quanto pare non sembra pensarci più di tanto. Perso tra le forme delle donne che gli ronzano attorno, ad un certo punto Jackie alza lo sguardo verso la telecamera.

J: "Tutti voi vi aspettavate per caso una mia folle reazione rispetto a quanto accaduto settimana scorsa? Probabilmente ora tutti i fan de La Playa non attendevano altro che questo momento, in cui Jackie Roberts posto dinnanzi alla telecamera sarebbe esploso e avrebbe distrutto come un pazzo tutto ciò che ha dinnanzi a se. Questo è il motivo più semplice che dimostra come tutti voi possiate essere così stupidi, ma sopratutto bugiardi, perché tendete ad ingigantire le cose. Yep, andiamo little boys, chiedete alle vostre donne se quello che sto dicendo non è vero. Questa è la differenza tra Jackie Roberts e il mondo."

Si guarda attorno con uno sguardo compiaciuto.

J: "Io non mento."

Poi alza lo sguardo verso la telecamera.

J: "E non mento quando vi dico che non mi interessa minimamente la decisione di Fortuna, non mi interessa sapere che non sono più il campione, non ufficialmente. Io lo so, sono Jackie Roberts e sono il campione di questa schifosa baracca popolata da omuncoli mascherati. Parlate quanto vi pare, urlate a squarciagola sostenendo il contrario, la mia reazione sarà una ed una sola, resterò indifferente dinnanzi alle vostre patetiche tesi, perché è questo ciò che fa di me un uomo perfetto. A man sooooo...Smoooth!"

Le ragazze si lasciano andare ad un urlo di gioia.

J: "Calmatevi donne, non ho ancora finito.
A Jackie Roberts non interessa di niente e nessuno. Se Fortuna crede di poter fermare l'uomo più sexy al mondo in un modo così semplice, ha già mostrato il suo scarso valore nel ruolo che riveste. Se The Coon crede di essere il campione, io gli ricordo semplicemente qualche settimana fa, quando gli ho dimostrato il contrario, sconfiggendolo in modo netto e sopratutto pulito. E per quanto riguarda Max Liger...Che dovrei dire circa un lottatore patetico, una così preda facile che il mio piano non è mai stato in bilico per nemmeno un secondo?"

Roberts torna a guardare le ragazze.

J: "Ok ragazze, adesso possiamo andare, il mondo ha ricevuto abbastanza perle di saggezza da chi, di perle, se ne intende."

Con uno sguardo ammaliante, Roberts guarda le ragazze, che arrossiscono. Jackie e le sue donne si incamminano, lasciando lì l'inquadratura. Il Sexy Boy, però, lancia un urlo verso l'alto.

J: "Do ya think I'm Sexy?"

CAMERA FADES



C: "Lo nuestro Main Event de esta noche es Coon vs Liger. Que diz, Lennie?
L: "Sento una strana sensazione di dejàvu... Mah".


3rd Match - SINGLE MATCH - No Title Match
The Coon vs "Outstanding" Max Liger

Ci ritroviamo, finalmente, a vedere The Coon vs Max Liger, scontro che in realtà non è mai avvenuto. The Coon punta tutto sulla sua considerevole stazza e sulle sue powermoves. Liger ha invece il bagaglio del puroresu unito ad uno stile da Brawler. Non vedremo acrobazie e svolazzoni volanti in questo match.

Suona la campana, i due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. Liger comincia a tarare la distanza dall’avversario con un Big Boot, che sfiora solamente The Coon. Il Campeon de La Playa cerca di applicare la classica presa di clinch a Liger che però cerca di evitare, arretrando fino al paletto. Coon cerca la valanga su Liger che però si sposta all’ultimo istante e l’agilità inesistente del procione fa sì che questi frani contro il paletto… Roll-Up improvviso di Liger! 1…2…no! Decisamente troppo presto per tentare il pin. Liger lancia The Coon contro le corde… COONSLINE! Potentissima clothesline da parte del Campeon, che tenta lo schienamento su Liger: 1…2…no! Troppo presto anche per The Coon. Il procione rialza Liger e si vendica del colpo contro il paletto di prima lanciando il suo avversario contro uno dei quattro angoli! Quindi tenta di alzare Liger in aria tentando la sua Coonhammer!

Liger però sguscia dietro la schiena di Coon, per poi stenderlo con un Suplex. Max Liger a questo punto imita la taunt di Roberts, ma sembra improbabile sia di nuovo lui (non è lui questa volta ndr). Lenta rincorsa, molto teatrale… E va con un elbow drop, un secondo elbow drop, un terzo… E quindi Legdrop! Evitato! E subito il campione applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! The Coon approfitta subito dell’errore del suo rivale cercando di capitalizzare il tutto con una presa di sottomissione che fa, da una parte, gasare il pubblico e, dall’altra, fa soffrire Max Liger. In qualche modo, però, il giapponese riesce ad aggrapparsi alle corde e a sfuggire alla mossa. Pericolo scampato per Liger. Però è The Coon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Liger! 1...2…no! Continua l’assalto con una serie di calci a terra.

Quindi The Coon rialza Liger e lo colpisce con una serie di chop, il cui rumore risuona per tutta l’arena, col pubblico che fa da eco. Liger arretra fino al paletto, dove The Coon lo afferra inizialmente con un braccio, lo porta dietro con sé… E lo alza in aria! COON PRESS SLAM SU MAX LIGER! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera e con lui tutti i fan de La Playa. Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e Max Liger lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Liger ad un certo punto sembra prevalere… E comincia ad alzare i 130 kg di The Coon! KINIKKU BUSTER DAL PALETTO SU THE COON!!! Mossa devastante da parte di Max Liger!!!

I due sono entrambi a terra, col pubblico che esorta The Coon a rialzarsi, ma il colpo è stato abbastanza devastante! Max Liger striscia lentamente verso The Coon… Riesce a poggiare un suo braccio su di lui: 1…2…3NOOO!!! The Coon ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato! Max Liger non può crederci, la vittoria sul Campeon è mancata di un soffio! The Coon non può ancora dirsi salvo, perché Liger recupera il suo avversario e lo rialza, mettendolo in posizione di TIGER DRIVER ’91… A Common Power Disposal! E invece The Coon ribalta con un Back Body Drop!!! Subito The Coon ricade a terra provato dallo sforzo. Liger e Coon si rialzano a fatica… Sono quasi entrambi in piedi… SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR IMPROVVISA DI THE COON SU LIGER! E poi tenta la Coonhammer!!! Combo Spear-Jackhammer che ci ricorda qualcuno… Connessa! 1…2…NOOOO!!!

The Coon è andato vicinissimo alla vittoria! Ma non demorde e subito connette su Liger la sua COONBUSTER! E ciò significa solamente una cosa… Sta per arrivare Il Volo Eroico del Procione, il suo Big Splash! Il pubblico si esalta, The Coon questa volta non perde neanche troppo tempo… 1…2…3!!! THE COON VINCE!

WINNER: THE COON

Vittoria piuttosto convincente di The Coon che si riscatta dopo le vicende delle ultime settimane.
Max Liger comunque si rialza e sembra piuttosto irato...
E i due vengono raggiunti anche da Jackie Roberts!
Il pubblico ovviamente fischia il Sexy Boy de La Playa che è senza microfono e percorre con velocità la rampa.

I tre si trovano sul ring, guardandosi vicendevolmente, come nel duello de Il Buono, il Brutto e il Cattivo.
Nessuno dei tre, però, osa colpire l'altro, con la tensione che rimane altissima, in stile Guerra Fredda.
Jackie Roberts mima il gesto della cintura, seguito a ruota da Liger, mentre The Coon alza la cintura, sostenuto dal pubblico.

Soltanto uno dei tre uscirà campione dalla gabbia di Tomb of Steel, ma chi?

Stay Tuned!

Edited by eddie619 - 27/5/2014, 14:38
 
Top
0 replies since 26/5/2014, 20:08   65 views
  Share