That '80s Show #6 - Night of Champions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


La Playa ritorna, dopo lo scoppiettante evento Maracanazo e la pausa estiva, con uno show tutto speciale: una notte dei campioni, dove verranno difesi tutti i titoli della federazione, oltre al FWF World Heavyweight Championship. La nuova stagione della fed di Las Vegas inizia col botto: come Fortuna sempre ci ha abiutato, dopotutto...

Eric Rolie, CFO de La Playa.




LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





"Evil Ways" di Santana risuona nell'arena...
IT'S CARLOS FORTUNA TIME!!!
L'Owner de La Playa è il primo ad apparire in questa puntata speciale di That '80s Show, accolto, ovviamente, molto calorosamente dal pubblico di Las Vegas.
Fortuna si ferma a dare il cinque a più fan possibile, per poi procurarsi un microfono e salire sul ring.

F: "Bienvenidos... A la primera puntata de... THAT '80S SHOW!!!"

Pubblico in delirio.

F: "La Playa ritorna sui vostri schermi! E lo fa con una puntata muyyy special... Una noche de los Campeones, dove tutti i Campeonati de La Playa, più il FWF World Heavyweight Title, saranno difesi... Esta noche potremmo avere quatro Campeones diversi, pueblo! La cosa non vi eccita?"

I fan sono molto caldi, in trepida attesa dell'inizio dello show.

F: "Fan de La Playa, la noche de los Campeones sta per iniziare... IT'S TIME TO PLAYA!!!"

Fortuna, dopo questa breve introduzione, si dirige alla postazione dei telecronisti, pronto a commentare le vicende della fed insieme al suo fido compare Lennie Mercury.
Cosa succederà in questo show?
Lo scoprirete fra poco!



Arena de La Playa, backstage
Flavius sedeva su una panca, con l'aria dimessa. Il suo volto tradiva una certa stanchezza.
< Quanto ancora dovrà andare avanti tutto questo? Quanto dovrò lottare prima di poter trovare la pace? Quanto? Sono stanco ormai; troppe volte sono giunto al limite ed anche oltre... Demoni giunti da ogni dove minacciano il mio regno di rovina e distruzione, ma non ho più la forza di respingerli. Che il Walrus King de La Playa sia destinato a perire stanotte? > si chiese rivolgendosi alla propria immagine, riflessa nello specchio che gli stava di fronte. Nulla di strano, molte persone parlano da sole per sentirsi più sicure o per soppesare, esprimendoli a voce, concetti che, restando ingabbiati nella mente, non sarebbero perfettamente analizzabili. Ma, di solito, le immagini riflesse non rispondono alle invocazioni, restando muti e freddi giudici dell'interiorità. Quella di Flavius invece parlò, o almeno il re fu convinto di udirla.
< Fino a quando indosserai quella corona, non sarai mai libero. Fino a quando la tua testa sarà cinta da quel sottile anello di bronzo e ferro, ogni energumero del mondo ti attaccherà per impadronirsene. Combattere fino alla morte; in un modo selvaggio e senza regole è questo il destino di un re! > rispose il Flavius nello specchio, sorridendo in modo distorto. I suoi denti, a differenza di quelli dell'originale, erano ricoperti da una patina giallastra; si trattava di una differenza che indicava il raggiungimento del punto di contatto con un'altra dimensione, o era soltanto la conseguenza della scarsa igiene dentale degli ultimi mesi? Flavius non lo sapeva e non era interessato a saperlo.
< Grazie, a questo ci ero arrivato anche io... > rispose inacidito < Ciò che mi chiedo è come potrò continuare ad oppormi? Non ne ho più la forza, capisci? >
< Oh sì che ce l'hai invece, ed anche questo lo sai bene. Solo che la tua volontà vacilla, come se non ti sentissi più in grado di reggere lo stress. Ma è la verità? O stai soltanto mentendo a te stesso? Cosa nascondi? Cosa vuoi veramente? >
< Un mondo di pace, una Playa perennemente in festa, più simile ad un litorale caraibico che ad un'arena dell'antica Roma >
< E perchè non lo realizzi? Sei un re dopotutto, dovresti essere in grado di riuscirci! > lo incalzò l'altro Flavius, privo di qualsiasi pietà.
< PERCHE' NON SONO UN VERO RE, ECCO PERCHE'!!!! > urlò il sovrano balzando in piedi e tirando un pugno contro lo specchio. Il vetro andò in frantumi, macchiandosi del sangue proveniente dalla mano con cui aveva colpito, lacerata dalle schegge. Eppure, in ognuno dei piccoli frammenti di vetro sparsi sul pavimento, una versione in miniatura dell'altro Flavius continuava ad osservarlo.
< Non sei un vero re? Ed allora il Walrus King of La Playa cos'è? Una barzelletta forse? >
< Io sono stato il sovrano di uno stato e, almeno dentro di me, sono sempre rimasto tale. Mia è la forza del tricheco, miei la sua maestà ed il suo onore. Ma la corona che porto qui non conta nulla. Alla Playa c'è qualcuno più in alto di me. The Coon, con quella sua cintura da "Campione", è stimato superiore ad un re. E' lui il vero sovrano de La Playa, non io. E per quanto mi sforzi non posso cambiare questa realtà. Dunque perchè continuare a lottare per una corona che non vale nulla?>
< Sei proprio sicuro di non poter fare nulla per modificare le cose? Quando un tricheco decide di attaccare una preda, raramente questa sopravvive. Ed un procione non ha zanne per opporsi, ed i suoi artigli sono troppo poco affilati per aprirsi la strada attraverso il morbido grasso protettivo che avvolge quella maestosa creatura del mare! > rispose l'immagine. I suoi occhi erano rossi come il sangue. Flavius non sapeva dire se per una sorta di rabbia interiore che lo specchio riportava a galla o perchè non aveva adoperato il colluttorio quella mattina.
< E cosa dovrei fare dunque? Abbandonare il titolo di Walrus King per una vana rincorsa a quello di Campeon? Rinunciare al mio regno, per quanto modesto e subordinato sia, per una folle crociata contro i mulini a vento? >
< No, affatto. Questa sera affronterai Zane e difenderai il titolo contro di lui con la stessa forza che hai sempre dimostrato, senza lasciare che i dubbi ti travalicano ed infiacchiscano. Lo massacrerai al punto tale che anche sua madre stenterà a riconoscerlo. Poi sfiderai pubblicamente The Coon; se riuscirai a battere anche lui rinuncerai alla tua corona attuale, destituendola di valore ed attribuendole un nome diverso, e ponendoti sul capo la sua. Il "Campeon" si tramuterà in "Walrus King", ma con un valore ben diverso da quello attuale. Allora sarai un vero re, con il reale potere che ti scorre tra le dita. Il potere di comandare, di decidere chi vive e chi muore... > sogghignò l'immagine.
< Il potere di salvare questa gente! > ribatte Flavius ignorando quello sguardo sadico, dovuto ad una cattiveria troppo a lungo repressa o forse al kebab che aveva mangiato la sera prima e che ora tentava disperatamente di guadagnarsi la strada verso l'esterno.
< E sia. Zane verrà schiacciato. E The Coon sarà il prossimo. A meno che stasera non perda con Balbo, in tal caso sarà lui ad affrontare la furia del tricheco. E dopo di voi, io sarò davvero RE! > concluse il Walrus King sorridendo sornione ed avviandosi verso l'interno dell'Arena.



Area interviste

Adam Jungle è in compagnia del leader dell’Hydra : Zane
AJ controlla che tutto sia in ordine per l’intervista e poi parte con la presentazione

AJ : Buona sera fans della Playa e bentornati dopo la pausa estiva. Spero vi siate rilassati in questo periodo perché la Playa torna più rombante che mai con questo show che vedrà tanti magnifici incontri , vi vado quindi ora a presentare il mio ospite , colui che stasera si contenderà il titolo di Walrus King con Flavius. Lui è uno dei migliori atleti che la Playa è riuscita a mettere sotto contratto : signori , ecco a voi , Zane!

Pesanti fischi arrivano dal pubblico rivolti al lottatore mascherato

AJ : Zane , Flavius è stato una tua ossessione nei recenti mesi di attività della Playa. Nonostante le varie collaborazioni con "Der Kaiser" Heinz Lieder e il suo Kommando , il torneo Beach Boys Cup , in testa tu avevi sempre un solo obbiettivo : spodestare Flavius dal suo ‘’falso’’ trono.

La parola passa ora a Zane

Zane : Vedi AJ , quando uno come me si predispone un obbiettivo non pensa ad altro finchè quell’obbiettivo non lo porta a termine. Fin da quando Flavius si è autoproclamato ‘’re tricheco’’ ho capito che era una persona da eliminare. Una persona che si imbarazza di fronte a centinaia di spettatori ogni show non è una persona che voglio avere nello stesso show in cui io ho messo le radici per il futuro dell’Hydra. Quindi Lieder , il torneo Beach Boys cup … erano solo pensieri futili che non meritavano la mia attenzione , non per niente nell’ultimo ho mandato i miei tre uomini come tappa buchi , e anche se non hanno vinto la cosa non mi tange.

AJ riprende la parola

AJ : Quindi cosa dovremo aspettarci da adesso in poi da te e dall’Hydra?
Zane : Cosa dovete aspettarvi? … aspettatevi uno Zane e un Hydra più determinati a vincere , più determinati a volersi sollevare mentre tutti gli altri si inginocchiano… preparatevi ad una nuova era dove l’Hydra E’ e SARA’ il futuro della Playa.

AJ , quasi spaventato , pone un’altra domanda

AJ : Uh … o-ok , e cosa vuoi dire invece al pubblico della Playa e soprattutto , un pensiero sul tuo rivale di stasera e uno sul nostro attuale campione mondiale , The Coon?

Zane : … beh lascia che vada per ordine : pubblico della Playa … TREMATE!! Se finora avete vissuto con l’idea che io e l’Hydra non rappresentiamo un pericolo per voi e per la Playa stessa , vi sbagliate di grosso! I vostri ‘’eroi’’ non sono altro che dei patetici folli che pensano di poter vincere ogni male e qui mi collego al mio sfidante di stasera , il vostro ‘’ re tricheco’’ Flavius : Flavius non è altro che un misero pezzo di fango lavorato come se fosse argilla per risembrare un eroe , ma sotto sotto puzza come letame. Se finora il ‘’re tricheco’’ ha ‘’sguazzato’’ in acque tranquille beh adesso di troverà difronte un grande squalo bianco che è pronto a divorare lui e la sua ‘’corona’’.
E per finire mi rivolgo al ‘’nostro’’ , ma forse dovrei dire il VOSTRO , ‘’campione’’ mondiale The Coon. Un uomo che , come Flavius , ha scelto come totem un animale buffo per poter essere l’eroe di grandi e piccini , ebbene , il procione sta per incontrare un Coyote affamato. Il tempo delle pagliacciate è finito , se questi soggetti vogliono continuare le loro buffonate possono andare in un circo , ma non voglio vederli al top di una federazione di wrestling , che dovrebbe invece premiare chi come me il wrestling ce l’ha nel sangue.

AJ : ‘’ chi come me il wrestling ce l’ha nel sangue ‘’ , queste sono le parole di Zane che manda a tutti i suoi avversari un messaggio chiaro e forte ma Zane , le tue sconfitte però parlano chiaro , come può il pubblico della Playa ,o i tuoi avversari , prendere con seria attenzione le tue parole?

Zane : lascia che ti spieghi una cosa AJ : ‘’quando tagli una testa altre due ne spuntano fuori’’ , questo è il motto dell’Hydra. Una sconfitta per noi non significa la fine di tutto ma solo un passo in avanti verso il successo. Noi perdiamo una battaglia , ma nel frattempo studiamo i nostri avversari , li inquadriamo , analizziamo ogni loro punto forte e , soprattutto , ogni loro punto debole per poi prepararci a vincere la guerra. E bene , quella con Flavius è stata una lunga guerra fatta di innumerevoli battaglie , ma è giunta l’ora di vincere la guerra e detronare questo pagliaccio dal trono e riportarlo al suo ruolo di giullare di corte.

AJ : Bene , abbiamo quasi finito Zane , ora però vorrei un attimo archiviare i tuoi ‘’piani di conquista’’ e parlare di un argomento che … c-come dire è … è personale. Mi riferisco a quando … a quando tu e i tuoi agenti mi avete picchiato a sangue … dandomi anche del pezzo di merd..

Zane interrompe di colpo AJ e prende la parola

Zane : Si e non me ne pento. Quella fu una dimostrazione per chi , come te , dovesse un giorno proavare ad insultare me o ai miei soldati .La mancanza di rispetto verrà punita con la forza bruta , chiunque esso sia : tu , The Coon , Flavius , un bambino nelle prime file e persino il GM. Io pretendo il rispetto e l’obbedienza , e se non da voi tutti non la otterrò di vostra spontanea volontà , allora la forza bruta sarà il metodo che adotterò. Ora se permetti questa intervista è andata troppo per le lunghe , se vuoi una dimostrazione pratica delle mie parole , tieni d’occhio lo schermo stasera e abbi paura , perché un giorno potrebbe capitare anche a te la medesima cosa.

Zane esce dalle inquadrature lasciando Adam Jungle impaurito e preoccupato per la propria incolumità.



C: "Yo man! Lo primero incuntro è fra Flavius e Zane... Emozionado per il ritorno de La Playa?"
L: "Yeah. Soy muy feliz de essere qui! Non vedo l'ora di vedere nuovamente scorrere un po' di sangue. Mi mancava. *risata sadica*
C: "Noi non siamo una federazione hardcore, Lennie... Va bè"

1st Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
Flavius © vs Mistic Zane

Il primo match della serata vale per il Walrus King of La Playa, il titolo creato a propria immagine e somiglianza da Flavius, che lo difenderà contro Mistic Zane, con cui ha già incrociato la strada. Flavius è il face di turno, dal bagaglio mosse atipico. Zane, invece, è, in sostanza, un luchador heel. Suona la campanella e il match può iniziare.

Subito Zane va con un Dropsault su Flavius che arretra ma non cade, rimbalza sulle corde e azzoppa Zane colpendolo con un velocissimo Running Lariat! Zane comunque riesce a rialzarsi abbastanza velocemente ma Flavius continua il suo assalto con un Roundhouse Kick! Ritmo subito veloce per le prime fasi dell’incontro. A questo punto Flavius recupera il suo avversario che è ancora a terra… E va con un perfettamente eseguito Bridging Dragon Suplex! Ecco il primo tentativo di pin della serata! 1…2…soltanto due! Flavius va rialzare Zane che sembra ancora intontito dalla mossa che ha appena subito. Il Walrus King of La Playa lancia, allora, il suo avversario contro uno dei quattro paletti. Quindi tenta la valanga… ZANE SI SPOSTA! YAKUZA KICK IMPROVVISO SU FLAVIUS! Ora è Zane a usare le sue leve basse e ribalta il match! Il messicano salta sulle corde… LIONSAULT! 1…2…NO!!!

Ritmo del match ancora velocissimo grazie alla buona alchimia dei due. L’assalto del messicano su Flavius continua con una serie di calci sul campione a terra… A cui segue uno straordinario STANDING MOONSAULT! 1…2…no! Zane rialza immediatamente Flavius… IMPLANT DDT! E la mossa si trasforma subito in un Armbar a centro ring! A questo punto il ritmo dell’incontro ovviamente rallenta. L’arbitro osserva con attenzione l’evolversi delle cose chiedendo a Flavius se vuole cedere, ma questo rifiuta… Il pubblico lo incita caricandolo sempre di più, Flavius riesce a smuoversi… Ed infine a rialzarsi, aiutato anche dalla sua stazza maggiore, e lancia Zane contro uno dei quattro paletti del ring! I fan applaudono Flavius, che esegue quindi, su un Zane ancora sotto shock, un potentissimo Spinebuster! Flavius alza il braccio al cielo come se avesse già vinto la contesa.

Quindi va per lo schienamento: 1…2...soltanto due! Ha perso troppo tempo, anche se una vittoria attraverso un semplice Spinebuster è improbabile. Il ritmo del match crolla, Flavius entra in evidente configurazione brawler, ed infatti mette Zane in posizione di Piledriver… Che poi connette con successo! Altro tentativo di schienamento da parte di Flavius: 1…2…ancora soltanto due. Il pubblico comunque applaude anche se gli schiamazzi sono minori rispetto alle prime fasi dell’incontro, dove la velocità la faceva da padrone. Flavius se la prende con comodo e aspetta che Zane si rialzi… Posizione di Rock Bottom… DDT DI ZANE! DDT DI ZANE! Le perdite di tempo di Flavius si fanno sentire! Il messicano tenta addirittura il conteggio: 1…2…Flavius tocca le corde e l’arbitro deve interrompere il conteggio! Comunque ora il campione non ha più il controllo del match!

Il messicano non vuole ripetere l’errore dell’avversario, non perde ulteriore tempo e rialza Flavius… Belly to Back Suplex! Bella manovra tecnica di Zane che va a schienare di nuovo il campione: 1…2…no. Il match sembra, fino ad ora, ancora abbastanza equilibrato. A questo punto Zane sembra voler sfoderare le armi pesanti, infatti inizia a salire sul paletto più alto. Chiama la sua finisce, la Mysticsault, col pubblico che osserva trepidante… E VA PER LA MYSTICSAULT! EVITATA! Flavius va per lo schienamento: 1…2…no! Zane si rialza a fatica, con Flavius che non va a recuperarlo... Solamente perchè aspetta di metterlo in posizione di Jackhammer… Ma Zane lo spintona e riesce ad evitare una delle due finisher di Flavius! Ma il campione ha sempre un asso nella manica, e usa su Zane il suo GREEN MIST!!! ZANE ORA E’ ACCECATO E IL PUBBLICO OVVIAMENTE SI INFIAMMA!!! BUZZSAW KICK! BOW DOWN TO THE KING, ZANE!

Ed è 1...2...3!!! FLAVIUS IS STILL THE CAMPION!

WINNER AND STILL WALRUS KING OF LA PLAYA: FLAVIUS



La linea va nel backstage e nel camerino di Heinz Lieder dove Der Kaiser è seduto su una poltrona affiancato dai Bruder Muller, Christian e Markus, che con le cinture di Tag Team Champions legate in vita sembrano già in tenuta per il Beach Boys Memorial Cup. A prendere parola, nonostante l'impegno imminente sia della coppia di fratelli è Heinz Lieder.

Lieder: "Buonasera a voi pubblico di Las Vegas e ben ritrovati, dopo la vacanza premio in Brasile. Per chi se lo fosse perso, i due ragazzi qui presenti hanno mostrato al mondo ciò di cui vi parlavo da tempo... La superiorità della nostra razza, la perfezione del nostro popolo, l'innata predisposizione alla supremazia della mia gente, nonostante riempendovi la bocca di libertà di pensiero e di opinione crediate di poterlo rifiutare, non sono più cose che potete ignorare nemmeno qui in America: noi vi siamo superiori."

Anche dal backstage si sentono i fischi e gli insulti per il Kaiser.

Lieder: "Scottati dall'insuccesso del Maracanazo avete deciso che questa notte i due figli della Nuova Germania dovranno difendere le loro cinture contro due americani, con la scusa di un insulso trofeo memoriale. E' una mancanza di rispetto e una vergogna dare questa chance proprio a due americani senza che se la siano in alcun modo guadagnata.
Mi pare poi semplicemente patetico che una coppia come i Bruder Muller, dominatrice del torneo mondiale e indiscussa campione del mondo debba battersi rischiando ciò che è suo di diritto per una coppa dedicata ad un Tag Team palesemente inferiore come i Beach Boys. Tornassero loro sul ring a fronteggiarli se credono di meritare qualche riconoscimento e se ne hanno il coraggio e probabilmente dall'anno prossimo avremmo una Bruder Muller Memorial Cup."

Ancora fischi per il leader del Kommando, mentre i Bruder Muller al suo fianco annuiscono con la testa.

Lieder: "Ed ora veniamo a chi ha osato alzare su di noi, Reeves, Dodds, Baxter, Hoot, Pelham con la vostra bravata siete finiti di diritto nella Blacklist del Kommando.
La vostra violenza nei nostri confronti tanto immotivata quanto barbara non sarà lasciata impunita. Noi ci battiamo per un mondo migliore, per un mondo superiore, un mondo dove la feccia della vostra risma non esisterà più.
Ritiratevi di vostra spontanea iniziativa, prima che noi vi forzeremo a farlo. Credendo di poterci sconfiggere stasera avete mandato allo sbaraglio due vostri connazionali... E loro saranno i primi ostaggi che decapiteremo su questo ring.
Stiamo arrivando Reeves, stiamo arrivando Dodds, stiamo arrivando 'Partito'.
Sie wollte den Krieg... Noi siamo pronti a darvela."

Dopo la formale dichiarazione di guerra, Der Kaiser batte una mano sulla spalla di ognuno dei due Bruder Muller, che al comando si alzano e marciando escono dall'inquadratura, con le immagini che sfumano sullo sguardo carico di disprezzo del Kaiser.



La camera ci porta in una camera in penombra.
Un grammofono è in primo piano e una figura scura si avvicina.
Tiene in mano un vinile e alzando la puntina lo inserisce sul piatto con una totale Nonchalance.

Avanti o popolo alla riscossa
Bandiera rossa, bandiera rossa
Avanti o popolo alla riscossa
Bandiera rossa trionferà

Bandiera rossa la trionferà
Bandiera rossa la trionferà
Bandiera rossa la trionferà
Evviva il comunismo e la libertà

Avanti popolo tuona il cannone
rivoluzione rivoluzione
avanti popolo tuona il cannone
rivoluzione vogliamo far


Le luci da prima rossastre, complici anche le pareti rosse...iniziano a scurirsi fino a farsi viola.
La figura si massaggia i pugni...le nocche fasciate, tradendo una fitta barba incolta sotto il cappuccio della felpa.
Una voce gutturale sembra iniziare a farsi sentire.

Stò arrivando.
La Playa con me non sarà più la stessa... a partire da stronzoloni fascisti e pezzi di merda a stelle e strisce.
Vi sembra il caso che certa merda giri intorno ad un ring...o peggio, che lo calchi?
No.
Non me lo posso permettere.
Non lo POSSO permettere.
Devo dirti di NO.
E devo dirti di NO perchè son figlio del Granducato.
Quel granducato che fà di Firenze la città più bella del mondo.
PPatria di Michelangelo,Donatello,Raffaello e Leonardo... e non stò parlando di quattro tartarughe minchione.
Parlo di artisti.
Parlo di grand'uomini.
Di gente che ha scritto il proprio nome nella storia.

E così lo farò io.
Il miglior wrestler del creato.
Voi dite che esagero?
Beh...ci stà.
Starà a voi giudicare il mio operato...
Starà a voi valutare la scia di macerie che mi lascerò dietro.
E state sicuri che ne lascerò tanta di merda dietro di me...perchè il mio nome...




E'...


Il cappuccio scende sulle spalle mostrando il viso dell'interlocutore.

LAPO BARTOLINI!!!!

Camera Fades



C: "Germania vs USA! Vinceranno di nuovo i nazisti o gli States?"
L: "Non me ne vogliano gli USA, ma Bob e Jay non mi sembrano molto in forma, paiono un po', come dire... assenti. Forse mi sbaglio, ma prevedo per loro una dura disfatta."
C: "Mi sa che hai ragione, Lennie. Io che ti do ragione? Sicuramente ho la febbre..."

2nd Match - SINGLE MATCH - Beach Boys Memorial Cup
20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) © vs 20px-Flag_of_the_United_States.svg Team USA (Jay & Silent Bob)

I fratelli Muller, rappresentanti della Germania e Campioni in carica, difenderanno la Coppa del Mondo contro gli Stati Uniti d’America, questa volta rappresentati da Jay & Silent Bob. I due americani sono ovviamente gli idoli di casa, mentre i Muller sono odiatissimi, anche se sono i favoriti della contesa.

Ad iniziare sono Markus e Jay. Il match inizia con una presa di clinch in cui Markus ha nettamente la meglio su Jay, decisamente più gracilino e dalla stazza incomparabile rispetto al tedescone. Ovviamente il pubblico reagisce inondando di fischi Markus. Il tedesco porta quindi Jay presso uno dei quattro angoli del ring, colpendolo con una serie di chop a cui i fan non rispondono con i soliti “WOOO!” ma con una serie bordante di fischi per l’odiatissimo nazista. I fischi finiscono quando all’improvviso Jay tira fuori dal cilindro un Enzeguiri Kick! Jay non tenta a questo punto il pin ma subito prende la rincorsa per poi tentare di colpire il suo avversario con un Missile Dropkick…Ma il tedesco lo afferra al volo per poi stenderlo con una poderosa Spinebuster! Che mossa di potenza per Muller, che tenta a questo punto il conteggio: 1…2…no!

Markus decide di rifiatare un po’, anche se non ne ha assolutamente bisogno, dando il touch al fratello Christian, che esordisce nel match lanciandosi subito contro Jay con un Leg Drop, connesso con successo! Alla mossa segue un tentativo di schienamento: 1…2…no. Subito il tedesco rialza Jay e dopo qualche passo lo ristende a terra con un Sidewalk Slam! Altro tentativo di schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Christian non dà a Jay neanche un secondo per reagire, lo alza sulle spalle… Samoan Drop! 1..2…ancora no! Tedeschi in controllo totale del match. Christian ora aspetta che Jay si rialzi… Solo per tentare il Big Boot! EVITATO DA JAY! Christian è incredulo, ma Jay non perde neanche un secondo e stende l’avversario con uno SHINING WIZARD!!! Tentativo di schienamento: 1…2…nooo! Il pubblico è caldissimo e contentissimo della reazione positiva degli americani!

Dopo tutto ciò che ha subito, Jay decide di prendersi una pausa e dà li touch a Silent Bob! L’americano entra nella contesta stendendo Christian Muller con un Big Boot! A cui segue subito un Jumping Knee! 1..2…no! Markus, dall’angolo, tenta di fare lo scorretto entrando nel ring, ma Jay si lancia subito su di lui con un Crossbody! L’intervento viene quindi annullato, ma la distrazione si rivela efficace perché Christian Muller, ripresosi, esegue su Silent Bob un Overhead Belly to Belly Suplex! Tedeschi di nuovo in controllo del match, con Christian che continua l’assalto con una serie di calci. Christian tenta il pin: 1…2…solo due. Christian mette quindi l’americano in posizione di Powerbomb… Ma Silent Bob reagisce alzando dietro le spalle il tedesco! Muller si rialza immediatamente, Silent Bob va con una serie di pugni… Con gomitata finale in testa! BIONIC ELBOW! Pin: 1..2…no!

Grande reazione per Silent Bob che si sentiva vicino alla vittoria, ma ci vuole ben altro per abbattere i tedeschi! Christian, nel frattempo, dà il touch a Markus! Il fratello appena entrato è sicuramente più fresco, tant’è che Markus abbatte Silent Bob con una Running Clothesline! Quindi Markus, molto velocemente, abbranca Silent Bob in posizione di Belly to Belly Suplex… Connessa! Fischi ovviamente per Markus che non è amato dal pubblico… Markus va a recuperare Silent Bob, Neckbreaker: 1…2…no! Non è ancora sufficiente per sconfiggere il Team Usa, anche se Bob sembra molto provato… Markus, a questo punto,
lancia il suo avversario contro le corde… Powerslam! 1…2…ancora no! Ma manca pochissimo. Markus, a questo punto, mette Silent Bob in posizione di Powerbomb… SILENT BOB LANCIA IL SUO AVVERSARIO DIETRO LE SPALLE! Pubblico in delirio e Bob chiama la sua Cutter…

MA VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA "THE STAR" DODDS!!!
DODDS ATTACCA SILENT BOB CON LA SEDIA!!!
E L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

WINNER BY DQ: TEAM USA
TEAM GERMANY STILL WORLD CHAMPION


DODDS NON E' SOLO, CON LUI CI SONO ANCHE PELHAM, HOOT, BAXTER E REEVES!!!
I cinque americani, tranne Reeves, sono armati di SteelChairs e assalgono brutalmente Bob!
I tedeschi rimangono a guardare mentre Jay interviene... Ma si becca una sediata in faccia da Dodds!!!

I fratelli Muller decidono di abbandonare il ring mentre i cinque Americans continuano ad attaccare i propri connazionali.
Silent Bob e Jay iniziano a sanguinare copiosamente!!!
Solo quando i due sono praticamente inermi, l'assalto termina.

A questo punto i cinque Americans si affacciano, dal ring, ad osservare il Kommando con aria di sfida.
Il match è terminato nel caos più puro...
...E temo che Jay e Silent Bob non si faranno vedere da queste parti per un bel po'.

Cosa hanno intenzione di combinare Dodds, Pelham, Hoot, Baxter e Reeves?



Le telecamere si accendono e inquadrano un muro, parte una voce fuori campo.

"Night Of Champions dicevano, ed eccomi qui...
Ladies & Gentleladies, allow me to introduce myself... Simon Steed."

L'inquadratura si sposta lateralmente e inquadra Simon Steed, per la prima volta in uno show targato La Playa, FWF World Heavyweight su una spalla e microfono in mano.

Steed: "Ho conosciuto qualcuno nel backstage poco fa, mi sono fatto spiegare un po' come girano le cose da queste parti, chi sono i prospetti da tenere d'occhio, chi comanda, chi conta davvero qualcosa e mi sono fatto un'idea del posto dove lotterò oggi...
Questa serata sarebbe stata più giusta con il nome al singolare.
Night of Champion. Uno solo. Simon Steed."

L'ex Stuntman della California si indica con entrambi gli indici, sorridendo.

Steed: "Seriously, un presunto sovrano di un qualche posto sperduto che fino a pochi mesi fa probabilmente allevava otarie, due tizi tedeschi che mi sento di suggerire per il ruolo di kapo in un film sui campi di concentramento che stanno girando in questo momento a Hollywood and finally... Il campione massimo della federazione, che mi viene difficile anche solo descrivere da quanto mi lascia perplesso..."

Mano al pizzetto per la classica aria di finta concentrazione.

Steed: "E infatti non lo farò. Perchè chi sia The Coon o da quale ponte per bunjee jumping estremo arrivi il suo sfidante non interessa a nessuno qui, dal momento in cui è stata annunciata la difesa di questo World Heavyweight Title!"

Velocemente il californiano prende la cintura dalla spalla e la mostra alla telecamera, mandando in primo piano le tre iniziali FWF.

Steed: "Probabilmente le tre lettere non saranno note a chiunque qui, ma, per chi non lo sapesse, questa cintura ne racchiude parecchie di piccola o grande importanza, alcune di federazioni sparite per sempre dalla circolazione nel momento in cui i titoli sono stati fusi e altre di federazioni che credono di poter rimettere in palio questi titoli come se ancora gli appartenessero... Ma lasciate che ve lo dica, signori miei, potete modificare le sigle e le placche di metallo come preferite, ma io resto il campione di tutte le vostre federazioni... ANCHE DI QUELLE IN CUI NON HO MAI MESSO O IN CUI NON RIMETTERO' PIU' PIEDE!"

La mano libera dal microfono sbatte più volte sul centro della cintura, che poi viene riposizionata sulla spalla.

Steed: "Ed ecco che l'International Board e il Raven Project mi mandano qui, a difendere la mia cintura negli Stati Uniti, in una federazione non ancora sverginata dal sottoscritto, per ribadire ancora un concetto indelebilmente impresso nella mente degli appassionati di mezzo mondo: Non basta vincere il titolo in un match in un altro continente per essere un campione del mondo, perchè innanzitutto bisogna essere dei veri campioni... And I'm The Last of The Real Champion!!!
Ho difeso questa cintura nella sede centrale del vecchio Impero che presto diventerà il mio regno a Roma, l'ho difesa in quella del nuovo Impero del wrestling a Istanbul, la difenderò qui in America e chissà... Magari nei prossimi mesi organizzerò un evento in Africa come non se ne vedono dai tempi di Ali vs Foreman a Kinshasa nel 1974!!!"

Piccola pausa, Simon alza il mignolo della mano libera.

Steed: "Una sola cosa è certa. Avrò mooooolto tempo per organizzare le cose come si deve, perchè nè un ripescato tornato in attività per la crisi economica nel suo paese come John Kratos, nè il farlocco Max Liger riusciranno a mettere le mani sulla mia cintura stasera!
Dimenticatevi un novello Cinderella Man della Grande Crisi dei giorni nostri e la storia strappalacrime di un lottatore mascherato che una volta riconquistato il suo blasone si rivela come una vecchia leggenda ancora al top, perchè stasera andrà in onda solo un piccolo semplice episodio di una nuova serie televisiva da me prodotta, diretta e interpretata, con Kratos e Max come co-protagonisti:
How I Kicked Your Asses... Madafakaaaa!!!"

Carico a dovere per il match, Simon Steed esce dall'inquadratura, la linea torna alla regia.



Si sente un ruggito in sottofondo.
Il fulmine in computer graphic solca lo schermo. E al ruggito segue il rombo del tuono.
Un pugno è inquadrato in primo piano. Un pugno guantato. Il pugno nel costume di “Outstanding” Max Liger. Le luci si riflettono sulle decorazione dell' attire del guerriero giapponese.
L' immagine si allarga e riprende il wrestler mascherato che sta fissando la sua mano che stringe l' aria sempre con più forza, sino a tremare.
ML: “Si direbbe un pugno in grado di impugnare i fulmini ed evocare le tempeste. Capace di domare la folgore. C'è più Star Power dentro questo pugno che in quella coppia di turchi che hanno perso al primo turno e tanto scalpore hanno destato. C'è talmente tanto star power dentro il dito mignolo di questa mano che a confronto i Dev Adam sono due misconosciuti jobber dall' Anatolia.”
Liger si volta velocemente verso la camera, con la chioma platinata del vestito che segue i movimenti della testa. “O forse della Crimea?”
La mano si è aperta, e il Liger si avvicina.
ML “ Il vero scandalo non è quello di quei perdenti turchi. Il vero scandalo è avermi messo in coppia con The Walrus. Un insulto per la mia terra d' origine del sol levante! Un finto giapponese.
Un infangare la tradizione di cui sono il portabandiera!”
Si sente il rumore di un gong e un canto shintoista in sottofondo.
ML: “Nel momento in cui sono stato costretto a fare coppia con il tricheco una domanda ha pervaso la mente del Liger: chi Diavolo è the Walrus?!?”
Liger si guarda attorno in cerca della risposta che si da solo.
ML: “E' mi è stato detto: ma è Flavius.
Bene ora segue un semplice interrogativo sulla vera identità del pinnipede: WHO IN THE HELL IS FLAVIUS?!?!”
Liger allarga le braccia in cerca di risposta.
ML : “Ma soprattutto tutto questo mi ha lasciato un cruccio:
perchè parla sempre al passato remoto?”
Brooom (altro tuono in sottofondo)
ML: “Guardate a che disastro di risultato ha portato l' accoppiamento con una tale onta di uomo.
Avevo già scelto chi avrebbe dovuto affiancarmi. Un vero figlio della terra del Rising Sun;
purtroppo un eccesso di backstage politics ha impedito la nascita di un tag team tanto devastante. E tanto sexy. Con le conseguenze viste. Questo pugno, in grado di far cadere i più forti tra i combattenti sparsi per il mondo, che viene ritenuto non consono dalle regole di questa piccola federazione.
Non legale.
E tutto ciò fa bruciare il fuoco che arde in me!
LIGER LIGER BURNING BRIGHT!!!”
Nello stesso momento in cui cita queste rime, sul ring scoppiano i pyros dai 4 turnbuckle, come quelli di Kane.
“Tutto ciò fa bruciare la mia aggressività oltre i limiti del mio star power!!!”
L' atmosfera prende una tonalità rossastra.
Poi Liger fissa dritto davanti a se , e sembra calmarsi.
ML: “E parlando di Star Power, questa sera hanno deciso di abbassare la media, facendo combattere, Simon Steed”
Liger diventa pensieroso.
ML: “Simon Steed.....perchè la tua faccia non è nuova alle mie pupille?
Te lo spiego io perchè! Apri gli occhi Simon, tu sei un perdente! Questa sera ti affronterò in un 3Way match con John Kratos con in palio l' FWF World (Light) Heavyweight Title! Una cintura che non ti si addice. Sei un World Champion nella federazione dove ti vogliono far credere qualcuno. But Simon Steed is No Championship Material. Appena esci da casa tua sei il jobber di turno contro il midcarder di qualsiasi federazione. E' per questo che è mio dovere sfoderare i miei artigli dorati per strapparti quel titolo questa sera!! Anche se questa sera il match sarà una pura dimostrazione per cercare di portarti valore come campione; una causa persa.
Invocherò il mio dio della guerra e lascerò che sia il greco a soccombere, prima che il Liger cada!!”
Liger si blocca.
“Gli antichi stanno comunicando con me! Mi stanno dicendo qualcosa!! Sto per coniare un termine!”
Liger sembra spiritato.
“Ecco la parola che mi stanno tramandando”
Attimo di silenzio prima che Liger gridi:
“STEEDELUSION!!!!” A braccia aperte rivela il termine che gli hanno comunicato.
ML: “Quella che ritieni una passeggiata, per far vedere quanto brilla il tuo FWF World Title, si rivelerà una mossa imprudente.
GET READY TO RIDE THE LIG...ERRR!!!!”
Fulmini in sovraimpressione e la camera diventa buia mentre interrompe il collegamento con Liger. (che probabilmente stava trasmettendo da parts unknown)



Nel backstage c'è Kratos davanti alla telecamera, non c'è un intervistatore, soltanto lui e la telecamera.

"Spesso mi viene chiesto cosa provo a vivere così distante dalla terra natia che ogni settimana rappresento nella lotta. Sono un prode spartano, sono di nazionalità greca ed ho il passaporto americano con residenza a Nashville. Questo cosa significa per me? Nulla."

Il lottatore fa una pausa, sembra lasciare il tempo ai fans di ponderare le sue parole.

"Non ci sono sensazioni, non ci sono sentimenti nel vivere lontano da un posto che posso raggiungere facilmente in mezza giornata d'aereo. Non mi importa il luogo in cui vivo, non ho interesse nell'essere nella mia casa. Porto sempre con me un sacco contenente la sabbia del territorio centrale dell'Antica Sparta, quello in cui giacevano imponenti templi intestati a divinità del tutto inesistenti. Questo serve a ricordarmi le mie origini. Ma finisce lì. Noi wrestlers siamo nomadi in movimento costante verso la prossima tappa. Il nostro spostamento può essere in un quartiere, in una città, in una zona, in uno stato, in tutta la nazione, in un continente o nel mondo intero. Quello che conta è la meta, il luogo da raggiungere ed in cui esprimersi. Per me è molto importante la scelta del luogo in cui competere. Posso vivere in un hotel a cinque stelle così come dormire sotto un ponte per un'intera settimana. Ma il ring... quello è il luogo a cui appartengo! Il ring, la strada, una gabbia d'acciaio oppure l'Olympus allestito per una sfida."

The Greek Warrior si avvicina alla telecamera, riesce a percepire una certa teatralità nel fatto di essere inquadrato da una precisa distanza.

"Stanotte mi è stato affibbiato il ruolo di rappresentante della Playa, ma io sono e sarò sempre Kratos, lo spirito guerriero insito in uno spartano! Cintura mondiale in palio o meno, questo non cambia le mie ambizioni. Voglio lottare, urtare ed essere urtato, soffrire perché si sprigioni il caos nell'arena. Nulla cambia e tutto è in moto. Questo Kratos odierno desidera competere contro due grandi del Wrestling, contro due uomini che sono qui perché valgono ben più del nome che portano. Simon Steed... io l'ho affrontato più volte, è un campione degno della sua nomea. Ma nel Wrestling non si può parlare di rispetto, è una banalità che esiste ma non si pronuncia nemmeno. Nel teatro della vita, uno Stuntman non è altro che un uomo che sa vendere emozioni alla gente ed ai suoi avversari. Per questo, voglio che il nostro agonismo faccia tremare l'arena. Ma anche Liger, sì, soprattutto Liger, sarà un attore protagonista della sfida. Stanotte si scrive la storia, stanotte si recita uno spettacolo senza un copione già scritto."

Il Greek Warrior mostra il sacco alla telecamera ed afferra della sabbia, cospargendosela sulla faccia senza nemmeno chiudere gli occhi.

"Le mie origini rimangono in me giorno e notte, la mia meta è sul quadrato a dar spettacolo. Voglio vivere... non so nemmeno se sono interessato a sopravvivere. Forse, attendo solo il fatale momento in cui cadrò rappresentando Sparta come è capitato a tanti guerrieri dell'antichità. Ma in ogni caso, ci saranno pyros, il boato della gente e lo show andrà avanti. Perché Kratos non è solo il nome di un uomo, è un ideale che si propaga dai tempi antichi. Kratos vuol dire Forza, ma il suo significato è Caos Eterno. Stuntman, Liger, non potete sfuggire alla natura bellica, stanotte questo teatro sarà un campo di guerra ed un lago di sangue."

Con ancora la sabbia sul volto, Kratos osserva la telecamera, poi c'è uno stacco della regia ed il buio, ma si sente ancora il respiro affannato del guerriero, ormai pronto ad intraprendere la sua nuova battaglia.



C: "La Playa diventa internazionale! Ospiteremo un match per il titolo del mondo FWF... Hai qualcosa da dire al riguardo, Lennie?"
L: Dev'essere merito del Mondiale. Lo sapevo che il Mondo intero ci avrebbe guardato. Anche se non sono soddisfatto: mancano i rappresentanti della Trinidad e Tobago e non abbiamo membri di federazioni ispanonippocoreane! Però penso che, per ora, possa andare bene anche così. Forse."
C: "..."

3rd Match - 3WAY MATCH - FWF World Heavyweight Title
Simon Steed © vs "Outstanding" Max Liger vs John Kratos

Match speciale per La Playa, oggi! Triple Threat Match valido per il FWF World Heavyweight Championship. A contenderselo, il campione esterno Simon Steed, Max Liger e Kratos.

La campanella suona e il match può cominciare… SPARTA KICK! SPARTA KICK! SPARTA KICK DI KRATOS SU MAX LIGER!!! Partenza a razzo per il greco che stende il giapponese, il quale crolla a terra e finisce subito fuori ring… Sembra esser stato subito messo fuori gioco! Ma Steed subito fa la sua parte stendendo Kratos con un improvviso STEEDELUSION!!! Il match parte subito in quarta con Steed che tenta lo schienamento: 1…2…no! Non è per niente finita per Kratos che viene rialzato da Steed ma subito reagisce con una serie di pugni al FWF World Champ… E quindi il greco connette con un Belly to Belly Suplex! Kratos applica a Steed una Fujiwara Armbar a terra. Il ritmo del match, ovviamente, cala di molto, con Steed che comunque non sembra per niente vicino alla sconfitta… Ed infatti riesce ad avvicinarsi alle corde… E le tocca! Kratos è costretto a mollare la presa repentinamente.

Kratos aspetta che l’avversario si rialzi per eseguire il suo Sparta Kick… Ma viene sorpreso dal SUN SHINE SAULT DI STEED!!! Incredibile mossa, uno Springboard Moonsault into Inverted DDT che stupisce il pubblico! E Steed va per lo schienamento: 1…2…no!!! Kratos tocca le corde! Il campione è andato vicinissimo alla vittoria, ma manca ancora qualcosa!!! A questo punto Simon Steed sale sul paletto più alto e chiama il pubblico a raccolta… Vuole eseguire il suo Los Angeles Splash! E SI LANCIA! MA KRATOS SI SPOSTA! KRATOS SI SPOSTA ALL’ULTIMO SECONDO! E quindi il greco può eseguire, su uno stordito Steed, la sua Holy Bridge, una Muta Lock modificata! Ritmo del match che diventa di nuovo lento, Steed soffre ma riesce a liberarsi anche questa volta!!! Kratos non riesce a sottomettere Steed, che sembra avere una resistenza sovraumana!!! In tutto questo, Liger ancora non pervenuto.

Match comunque ancora lontano dalla sua conclusione, sebbene ben vivo. Kratos sfrutta la sua maggiore potenza e tenta di eseguire sul suo avversario la Creeping Chaos, una Sitout Full Nelson Atomic Drop. Ma Steed si libera dalla presa e va con una seconda STEEDELUSION!!! Kratos non crolla, però, a terra ma viene spinto fino alle corde, appoggiandosi ad esse… E Steed si lancia su di lui per uno STILL SWINGIN’ NECKBREAKER! NECKBREAKER IN CORSA!!! Steed DEVE provare il pin: 1..2…NO!!! Kratos è troppo vicino alle corde e si appoggia ad esse per costringere l’avversario ad annullare lo schienamento!!! Steed rialza Kratos… Reazione del greco, calcio contro l’addome di Steed… TERMOPILI! Double Handed Chokeslam di Kratos sull’americano! 1…2…NO!!! LIGER ATTACCA KRATOS!!! IL MASCHERATO RESUSCITA E INTERROMPE LO SCHIENAMENTO DEL GRECO!!!

Il pubblico non può crederci, ma Liger è rimasto guardingo per tutto il match ad osservare gli altri due che battagliavano, per poi intervenire al momento giusto! Kratos è sfinito mentre Liger è abbastanza riposato e può dare l’assalto su Kratos attaccandolo con una serie di pugni a terra. Liger alza Kratos e lo lancia contro le corde… FAME ASSER! Liger non va per lo schienamento ma applica a Kratos la LIGER TAMER!!! Mossa di sottomissione su Kratos che soffre parecchio ma riesce a raggiungere le corde!!! Kratos è sfinito con Liger che sembra già esultante, avendo il controllo del match. Il pubblico fischia parecchio, ma Liger sale addirittura sul paletto più alto e alza le braccia al cielo, sicurissimo della vittoria! Solo dopo un po’ il giapponese decide di scendere dal paletto più alto per chiudere l’incontro… NEED 4 STEED! NEED 4 STEED! NEED 4 STEED! EDGECUTION BY STEED OUT OF NOWHERE!!!

Liger ha perso TROPPO TEMPO e aveva dimenticato la presenza di Steed nell’incontro! Imperdonabile! E Steed va per il pin: 1…2…3!!! TRE!!! STEED SCHIENA UN LIGER TROPPO INGENUO!!!

WINNER AND STILL FWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: SIMON STEED



Nella neve di South Park, Colorando, sono nato. Il cielo era freddo e lontano. La neve si accumula e poi si scioglie. Se non avessi avuto questo carattere, forse non sarei mai diventato un supereroe. E non avrei mai subito ferite.
Anche ammesso che io avessi il potere del Grande Procione, questi saranno sufficienti a proteggermi dall'assalto di chi vuole togliermi Il titolo di Campione de La Playa? Ma soprattutto, saranno sufficienti a proteggere le persone che ritengo importanti?
Io sono uno stupido, è vero. E ci sono tante cose che non ho mai capito... Non ho mai capito nulla della scuola, dello studio e di tante altre cose che mi capitano attorno.
Non capisco i fatti assurdi che si vedono in televisione e nei telegiornali. Ma so che sono sbagliate certe cose.
Quando ripenso agli atti di bullismo subiti a scuola per via della mia robustezza (Maledette ossa grosse), sento sempre una melodia. Quella melodia è la mia Theme Song d'entrata.
Non sapevo neanche come si chiamavano quei tipi...
Quando tornavo a casa sognavo di essere un supereroe, di poter far qualcosa per liberarmi da quella situazione. Vidi un procione cercare cibo nelle buste della spazzatura fuori casa. I suoi artigli strappavano la plastica e i contenitori di cartone con violenza. Quando mi vide non scappò. Mi guardò fisso negli occhi. Afferrò un velo viola e scappò via.
Un velo viola.
I suoi occhi forti.
Il suo muso duro.
I suoi artigli affilati.
Finalmente avevo dato un nome ai miei sogni di rivalsa.
THE COON
E nessuno potrà mettermi al tappeto.
Questa sera uscirò da qui ancora una volta come campione de La Playa.
Questa sera tornerò a casa e continuerò i sogni di un bambino. Diventare un Supereroe!



AB: "Di nuovo contro questi meticci!

Di nuovo contro un fottuto meticcio che non sa nulla di come si difende la patria... E lo hanno persino reso campione ce forse qualcosa di piu patetico? "

L italiano sembra essere molto contrariato mentre finisce i suoi preparativi

Pietro Turati è alle sue spalle

" La cosa veramente patetica è che fino a questo momento sono riusciti a farla franca... Daltronde una nazione fondata sull inganno e sulla menzogna non puo che proteggere i suoi frutti falsi e menzogneri... "

AB " Ma questa sera il velo dell ipocrisia verrà squarciato...Questa sera questa nazione potrebbe subire il suo piu duro attacco, un attacco reale non come la pagliacciata dell 11 settembre,,,"

" Gia l' 11 settembre una data che è segnata in rosso nella memoria di questi bigotti americani... la data dove la piu grande farsa della storia è stata architettata, e questo stupido popolo ha creduto a ogni cosa... ebbene questa sera ci sarà un altra data che verra segnata in rosso nella loro memoria! "

L italiano sembra molto determinato, sa di non poter fallire questa sera

" Perchè questa sera... Il nuovo che avanza prenderà a calci quell'esempio di pessima alimentazione... Il risultato di anni di Hamburger e patatine fritte... e di coca cola... ! Quando avro finito con lui potrò mostrare a tutti cosa succede quando si affronta un uomo retto, addestrato e abittuato a combattere per la propria patria... Quando finirò con il campione inizierà l alba di una nuova era... Un era fondata su altri valori e dimostreremo al mondo che quando si fa sul serio la voce di patria ribollirà nelle mie vene... Dovrà distruggere molto di piu di un uomo questa sera... dovrà distruggere un ideale... e gli ideali non muoiono mai...

Camera fades



C: "Il main event! Lo Campeon The Coon sfiderà il cattivone Achille Balbo per il titolo massimo... Chi vincerà?"
L: "Buono contro cattivo? Di nuovo? Fa così anni '80"
C: "E' quello lo scopo, Lennie..."
L: "D'oh"

4th Match - SINGLE MATCH - Campeonato de La Playa
The Coon © vs Achille Balbo

Eccoci giunti al Main Event! Il titolo massimo de La Playa, il Campeonato de La Playa, verrà difeso dal primo e, fino ad ora, unico campione The Coon contro Achille Balbo, il first contender! The Coon è l’idolo incontrastato della federazione, Balbo uno dei personaggi più odiati. Chi vincerà?

Suona la campana, i due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. I due incominciano con la classica presa di clinch, con The Coon che sembra avvantaggiato grazie alla sua enorme stazza (per non dire enorme massa di grasso). Il Campeon porta Balbo fino ad uno dei quattro paletti del ring, per poi tentare la valanga sull’italiano… Che si sposta all’ultimo istante! The Coon, data la sua totale mancanza di agilità, si schianta contro il paletto! Roll-Up improvviso di Balbo! 1…2…no! Decisamente troppo presto per tentare il pin. Balbo lancia The Coon contro le corde… COONSLINE! Potentissima clothesline da parte del Campeon, che tenta lo schienamento su Balbo: 1…2…no! Troppo presto anche per The Coon. Il procione rialza Balbo e si vendica del colpo contro il paletto di prima lanciando il suo avversario contro uno dei quattro angoli! Quindi tenta di alzare Balbo in aria tentando la sua Coonhammer!

Balbo però sguscia dietro la schiena di Coon, per poi stenderlo con un Suplex. L’assalto continua con l’italiano che colpisce The Coon con una serie di calci, mentre il pubblico ovviamente fischia. Balbo, per reazione, fa il saluto romano e i fan reagiscono in modo ancora più chiassoso. L’italiano si decide a riprendere l’assalto, prendendo la rincorsa e lanciandosi per una ginocchiata a terra su The Coon… CHE EVITA! E subito il campione applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! The Coon approfitta subito dell’errore del suo rivale cercando di capitalizzare il tutto con una presa di sottomissione che fa, da una parte, gasare il pubblico e, dall’altra, fa soffrire l’italiano. Achille Balbo, però, riesce a strisciare fino alle corde costringendo The Coon a mollare la presa. Però è il Campeon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Balbo! 1...2…no!

Quindi The Coon rialza Balbo e lo colpisce con una serie di chop, il cui rumore risuona per tutta l’arena, col pubblico che fa da eco. Balbo arretra fino al paletto, dove The Coon lo afferra inizialmente con un braccio, lo porta dietro con sé… E lo alza in aria! COON PRESS SLAM SU ACHILLE BALBO! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera e con lui tutti i fan de La Playa. Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e Achille Balbo lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Balbo ad un certo punto sembra prevalere… SUPERPLEX!!! E IL RING SI ROMPE! IL RING SI ROMPE!!! IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO, NONOSTANTE SIA STATO IL LORO IDOLO A SUBIRE LA MOSSA!!! Entrambi sono a terra intontiti e pure l’arbitro è caduto a causa del collasso del ring!

I cori “Holy Shit!” danno poi spazio a cori pro-The Coon, perché il pubblico vuole che si rialzi per primo. Ma Balbo ha subito un impatto maggiore e striscia lentamente verso The Coon… Riesce a poggiare un suo braccio su di lui: 1…2…3NOOO!!! The Coon ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato! Achille Balbo è totalmente incredulo, la vittoria è stata vicinissima! Ma, ovviamente, The Coon non è salvo al 100%, perché Balbo rialza il Campeon e lo mette in posizione di LAFIAMMA, la sua Sitout Powerbomb! MA THE COON RIBALTA CON UN BACK BODY DROP!!! Subito The Coon ricade a terra provato dallo sforzo. Balbo e Coon si rialzano a fatica… Sono quasi entrambi in piedi… COONSLINE! COONSLINE! COONSLINE! The Coon connette con la sua potentissima Clothesline su Achille Balbo! E subito ricade sul ring per lo sforzo!

Balbo è ancora a terra... The Coon raccoglie le sue ultime energie... BIG SPLASH! BIG SPLASH! BIG SPLASH SU BALBO! E THE COON VA PER IL PIN: 1...2...3!!! THE COON VINCE, ED E' ANCORA IL CAMPEON DE LA PLAYA!!!

WINNER AND STILL CAMPEON DE LA PLAYA: THE COON



The Coon festeggia sul paletto più alto, l'idolo delle folle è ancora sul tetto del mondo!
Balbo si lecca le ferite e torna nel backstage, accompagnato dai suoi fidi sgherri.

La Notte dei Campioni finisce così, con nessuna sorpresa e 4 difese titolate riuscite su 4...
...Finisce così?

Risuona nell'arena una versione distorta dell'inno americano...
E di nuovo Sgt. Hoot, John Pelham, Joe Baxter, Ronald Reeves e "The Star" Dodds superano le barriere divisorie e accerchiano The Coon.
Questa volta Dodds ha un microfono in mano.

D: "Ti sembrava una mossa furba escluderci dallo show, Fortuna? Pensavi che il clamore legato alla nostra unione sparisse? Ecco invece la nostra reazione. Il tuo patetico fake team USA infortunato e, a breve... Lo sarà anche il tuo amato Campione. Questo è soltanto l'inizio, Carlos. The Party is over, long live the Party!"

Microfono a terra.
Il segnale per l'inizio dell'assalto.
The Coon è il Campeon, il numero uno.
Ma 1 vs 5 è un massacro annunciato.

Questa è la vera fine della Notte dei Campioni...
...Col massacro del Campeon de La Playa

CAMERA FADES

Edited by eddie619 - 10/9/2014, 15:07
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Cith pronto al commento, vi dico subito che sarò più sintetico del solito perché sono un po' assonnato.
Serata dei campioni, mi piace come idea, non sarà originale ma l'ambizione è alle stelle per chi combatte.
Il promo di Flavius è molto psicologico come piace leggerli a me, però è realizzabile tecnicamente? Lo spettatore sente una seconda voce o è sempre Flavius a parlare con se stesso? Giusto per capire tecnicamente come funzionava.
Promo di Zane che mi è piaciuto parecchio, è stato piuttosto chiaro nei suoi obiettivi.

Zane si è fatto fregare, quasi come se avesse sottovalutato il campione e l'ha pagata cara. Flavius sta facendo un regno decisamente buono.

Lieder che attendevo e non ha deluso nemmeno una virgola di questo promo, lo scontro USA vs Germania si accende ed è anche merito suo.
Bandiera rossa la trionferà... dopo il nazista, il fascista, il patriottico 'muricano ci mancava proprio il comunista. Un comunista di nome Lapo Bartolini? Ma è lo stesso Lapo di cui avevo scritto un match, lol, credevo di averlo scritto in un'altra federazione, sto perdendo la memoria.

Tifo per la Germania (a differenza dei mondiali) e come al solito la squadra che tifo perde, uff. Fra l'altro finale sporchissimo, c'è la mega-alleanza.

Simon Steed campione ovunque, tanto rispetto per questo lottatore che ha una fama che lo precede. Non è più un semplice Stuntman, è diventato una leggenda. Penso che Kratos più che alla crisi economica della Grecia democratica sia più depresso per l'assenza di guerrieri moderni come lo è lui.
Liger mi ha sorpreso, promo coreografico e ben diretto. Salutami le Parts Unknown!
Promo di Kratos che impaginato in quel modo sembra breve ed indolore, ma in realtà è un pippone filosofico a più strati come mio solito in cui ci sono messaggi dentro al messaggio principale. Un Kratos che rinnega le origini perché quel che desidera è una 'fine onorevole', è come se si aspettasse di non essere materiale da cintura, tuttavia la voglia di combattere lo esalta.

Ed il match è ben scritto, c'è tutto quello che volevo leggere all'interno. Steed ancora campione e direi che dà senso al suo promo questa vittoria: ha vinto ovunque, spesso fuori sede.

The Coon serio, se John Cena invece di parlare di come lui piace ai bambini perché è un eroe avesse mai detto qualcosa del genere magari non si prenderebbe insulti tutte le settimane. Invece, Coon è un promo-man migliore e ti vien voglia di tifare per lui!
Promo di Balbo che invece ha un argomento interessante (okay, il personaggio è ottimo, nel senso che dà spunto a tanti argomenti contemporanei o del passato che si potrebbero affrontare), ma non lo giustifica fino in fondo. Se dici queste cose ad un americano lui ti guarda con lo sguardo di un pesce e ti risponde "what?" Per questo andrebbe motivato quel discorso, accrescendo lo status da heel ma dandosi una sorta di 'bandiera civile della giustizia'.

Main event lungo come gli altri match ma che mi sembrava più breve. Coon mantiene la cintura, forse a questo giro non c'è stata una competizione serratissima, spero che Balbo abbia nuove chance in futuro.

Finale del 'dominio americano' in una federazione piena di stranieri arrabbiati. Mi sa che si creeranno due assi divisi... con gli stranieri dalla parte dei buoni, vedremo!
Ottimo show, sembrava un pay per view.
 
Top
1 replies since 8/9/2014, 14:02   87 views
  Share