That '80s Show #6 - Night of Champions

« Older   Newer »
  Share  
cellinthehell
view post Posted on 10/9/2014, 19:02 by: cellinthehell     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Cith pronto al commento, vi dico subito che sarò più sintetico del solito perché sono un po' assonnato.
Serata dei campioni, mi piace come idea, non sarà originale ma l'ambizione è alle stelle per chi combatte.
Il promo di Flavius è molto psicologico come piace leggerli a me, però è realizzabile tecnicamente? Lo spettatore sente una seconda voce o è sempre Flavius a parlare con se stesso? Giusto per capire tecnicamente come funzionava.
Promo di Zane che mi è piaciuto parecchio, è stato piuttosto chiaro nei suoi obiettivi.

Zane si è fatto fregare, quasi come se avesse sottovalutato il campione e l'ha pagata cara. Flavius sta facendo un regno decisamente buono.

Lieder che attendevo e non ha deluso nemmeno una virgola di questo promo, lo scontro USA vs Germania si accende ed è anche merito suo.
Bandiera rossa la trionferà... dopo il nazista, il fascista, il patriottico 'muricano ci mancava proprio il comunista. Un comunista di nome Lapo Bartolini? Ma è lo stesso Lapo di cui avevo scritto un match, lol, credevo di averlo scritto in un'altra federazione, sto perdendo la memoria.

Tifo per la Germania (a differenza dei mondiali) e come al solito la squadra che tifo perde, uff. Fra l'altro finale sporchissimo, c'è la mega-alleanza.

Simon Steed campione ovunque, tanto rispetto per questo lottatore che ha una fama che lo precede. Non è più un semplice Stuntman, è diventato una leggenda. Penso che Kratos più che alla crisi economica della Grecia democratica sia più depresso per l'assenza di guerrieri moderni come lo è lui.
Liger mi ha sorpreso, promo coreografico e ben diretto. Salutami le Parts Unknown!
Promo di Kratos che impaginato in quel modo sembra breve ed indolore, ma in realtà è un pippone filosofico a più strati come mio solito in cui ci sono messaggi dentro al messaggio principale. Un Kratos che rinnega le origini perché quel che desidera è una 'fine onorevole', è come se si aspettasse di non essere materiale da cintura, tuttavia la voglia di combattere lo esalta.

Ed il match è ben scritto, c'è tutto quello che volevo leggere all'interno. Steed ancora campione e direi che dà senso al suo promo questa vittoria: ha vinto ovunque, spesso fuori sede.

The Coon serio, se John Cena invece di parlare di come lui piace ai bambini perché è un eroe avesse mai detto qualcosa del genere magari non si prenderebbe insulti tutte le settimane. Invece, Coon è un promo-man migliore e ti vien voglia di tifare per lui!
Promo di Balbo che invece ha un argomento interessante (okay, il personaggio è ottimo, nel senso che dà spunto a tanti argomenti contemporanei o del passato che si potrebbero affrontare), ma non lo giustifica fino in fondo. Se dici queste cose ad un americano lui ti guarda con lo sguardo di un pesce e ti risponde "what?" Per questo andrebbe motivato quel discorso, accrescendo lo status da heel ma dandosi una sorta di 'bandiera civile della giustizia'.

Main event lungo come gli altri match ma che mi sembrava più breve. Coon mantiene la cintura, forse a questo giro non c'è stata una competizione serratissima, spero che Balbo abbia nuove chance in futuro.

Finale del 'dominio americano' in una federazione piena di stranieri arrabbiati. Mi sa che si creeranno due assi divisi... con gli stranieri dalla parte dei buoni, vedremo!
Ottimo show, sembrava un pay per view.
 
Top
1 replies since 8/9/2014, 14:02   87 views
  Share