That '80s Show #8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Il Conservative Party sta già trovando i suoi primi nemici. La situazione sta diventando sempre più caotica, ma prima o poi qualcuno riuscirà a dare ordine al tutto. Chi sarà? Quando avverrà? Non perdetevi That '80s Show!!!

Eric Rolie, CFO de La Playa.




LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





Achille Balbo molto scuro in volto dopo quanto successo settimana scorsa si aggira nel backstage accompagnato dai suoi due fidi alleati, quando ad un tratto lo sguardo di Pietro diventa gelido, e senza dire nulla si lancia di corsa lungo il corridoio seguito a ruota dal mastodontico Italo, il leader del gruppo resta un attimo stupito da questo comportamento quando guardando in direzione dei suoi amici capisce cosa ha attirato la loro attenzione


LAPO BARTOLINI!!!!


Anche Achille corre verso Lapo afferrando per le spalle i suoi due alleati e ponendosi in mezzo tra loro e l'atleta italiano cercando di tranquillizzarli

Balbo si volta poi verso Lapo scuotendo il capo

"Eh così è iniziata la stagione di caccia al coniglio... Non lo trovi divertente Lapo? Ti ho appena salvato da una severa lezione... Vedi non ho per nulla gradito le tue dichiarazioni piccolo comunistello bastardo... Ne tanto meno ho gradito la tua intromissione settimana scorsa..."

Balbo fissa intensamente Lapo

"Ora vedi... I miei amici avrebbero avuto un idea per assicurarsi che certi "incidenti" non si verifichino più... Ma tuttavia io a differenza tua e di quelli della tua specie...sono un gentiluomo... Mi sarebbe bastato un attimo per vederti schiacciare al suolo da questi due eppure, devo ancora sentire un grazie per averlo impedito... ma poco importa.. Gente come te non sa cosa sia la riconoscenza... Gente come te non sa cosa sia l onore... Gente come te non sa nemmeno dove sta di casa il coraggio... Gente che è pronta a tradire la Patria, la propria famiglia e persino se stessa pur di salvarsi il culo...
Feccia rossa!"

Achille sputa a terra con disprezzo

"Ora Lapo, questo è un semplice avvertimento...
Sono venuto qui a guardarti in faccia, per capire se quello che è successo devo considerarlo come un semplice malinteso... O se devo prenderla come una faccenda personale... Vedi sono anche pronto a sorvolarci, a dimenticare tutto quello che è accaduto, un po come la tua specie dimenticò i benefici che il nostro amato Duce portò all Italia durante lo splendore del suo ventennio di potere... Ma se invece quello che è accaduto è una questione personale... Beh allora questo significa che abbiamo un problema... "

Achille si volta ai suoi due compagni sorridendo

"O meglio dire... TU hai un problema... Un grosso problema... Perchè come puoi vedere caro il mio Lapo io ho un esercito su cui contare... te invece sei come un misero scarafaggio... Solo!
Basterebbe una sola parola per schiacciarti... Senza contare che non avrei problemi a trovare amici nel backstage... sicuramente avrai notato che non siamo i soli a non vedere di buon occhio voi comunisti... Potrei offrirti in sacrificio ai cari amici tedeschi... "

Balbo torna a fissare con un sorrisino di sfida Lapo

"Quindi caro il mio buon Lapo... Non sollevare troppa polvere quando cammini... Non metterti a fare troppo rumore quando ti aggiri nel backstage... Non fare nulla che possa essere inteso in maniera ambigua... Non provare a metterti sulla mia strada... e non osare mettere il tuo sporco muso nuovamente sul ring quando ci sono io... Oppure quello che è stato un incomprensione... Sarà una dichiarazione di guerra... E non sarebbe piacevole... "

I due alle spalle di Balbo si mettono a ridere prendendo in giro Lapo, Achille da un ultimo sguardo all'italiano, prima di voltargli le spalle facendo segno ai suoi uomini di seguirlo

La faccia di Lapo non è intimidita.
Ma neppur meno scossa.
Il nativo di Firenze continua a mangiare il suo panino col salame incurante delle minaccie che il trio di fasci gli ha appena riservato.

Follia?

Pazzia?

Eccessiva sicurezza?

Solo Achille sembra essersi accorto il motivo per cui il Guelfo ha questa pacatezza quasi innaturale.
La faccia preoccupata ora è la sua.

Lapo non è solo un comunistaccio.
Lapo non è solo un tifoso viola.
Lapo non è solo un nativo della seconda capitale d'italia.

Lapo è anche un calciante storico.
Un fottuto calciante storico.

Vedi caro il mio Capò... una volta a Firenze, uno stuolo di teste di cazzo pari alla vostra portata, seppur di numero molto superiore al vostro, venne a minacciare la mia città.

Il loro condottiero: Carlocazzo Ottavo di stava francese, minacciò i miei antenati di suonare le loro trombe per mettere in ginocchio la città del giglio.

Ma vedi, come contraltare ad un inchiappetta papere...un pò come se paragonassi te a quella fava francese, c'è la mia controparte: tale Pier Capponi.

Alla richiesta di quel fascio francese, il mio comunistaccio compatriota rispose allargando le braccia, mostrando il dito medio (come noterai infatti te lo stò mostrando) e rispondendo :"Voi suonate quelle merdosissime trombe, e noi prima suoniamo le nostre campane, poi vi infiliamo quelle trombe in culo".


I due camerata fanno per fare un passo avanti, ma Achille li blocca facendoli girare.

Calcianti Storici.
I Rossi di Santa Maria Novella, la squadra dove in gioventù il Guelfo ha militato.
Ventisette corpulenti fiorentini tutti dietro ai tre italiani dell'altra metà del cielo.

Din
Don
Din
Don

Vedete, ora vi consiglio di levarvi dai coglioni che i miei ex compagni di squadra erano venuti a trovarmi per darmi l'in bocca al lupo per la mia nuova esperienza...ma se proprio insistete vi possono far sentire quanto pesta un fiorentino.


Incurante il Guelfo addenta il panino oltrepassando il gruppetto e ricongiungendosi agli amici.
Si fà passare una Moretti aprendola coi denti e ruttando in faccia a Balbo.

Ci si vede coglioni...

Con assoluta tranquillità Lapo s'infila in mezzo al gruppo venendo seguito via dal backstage.
I tre fascisti restano soli in mezzo al corridoio.
Lo smacco è stato grosso, ma se pensavano d'aver ragione facilmente dell'ex ECF tag team champion si sbagliavano di grosso.

La prima bomba è stata lanciata.

CAMERA FADES



1st Match - SINGLE MATCH
Lapo Bartolini vs Pietro Turati

Match di debutto per Lapo Bartolini che affronta Pietro Turati, uno degli alleati di Achille Balbo. Duello fra Italiani, il primo fino ad ora ne La Playa.

E al momento del suono della campana, la sfida inizia. Turati inizia subito in velocità colpendo il suo avversario con alcuni calci alle leve basse, manovra che viene completata da un Enzeguiri Kick in corsa su Bartolini! E già c’è il primo schienamento: 1…2…no. Quindi Turati, sempre mantenendo alto il ritmo di questo inizio match, prende la rincorsa, si aggrappa alle corde… Springboard clothesline! E secondo schienamento: 1…2…no! A questo punto Turati non aspetta neanche un secondo e subito esegue su Lapo uno spettacolare Standing Moonsault! 1…2…ancora no! Turati ha subito messo il turno a questo opener! Bartolini rimane a terra e Turati sale sul paletto più alto… Vuole tentare la sua finisher, una Senton Bomb! SI LANCIA! NO! BARTOLINI SI SPOSTA ALL’ULTIMO ISTANTE! Ed è tutto azzerato.

Bartolini addirittura tenta uno schienamento: 1…2…no! Serie di pugni a terra di Bartolini, che poi rialza Turati e va con uno Snap DDT. Ritenta lo schienamento: 1…2…no. E Bartolini rialza di nuovo il suo avversario, lo scaglia contro le corde e lo stende con la Lou Thesz Press! E ricomincia la scarica dei pugni! I fan, ovviamente, si stanno riscaldando! A tutto ciò segue un nuovo tentativo di schienamento: 1…2…no! Ginocchiata di Bartolini a Turati e poi il fiorentino applica al suo avversario una Headlock! Appena Lapo Bartolini ha preso possesso del match, il ritmo è mutato radicalmente, rallentandosi. Tutto ciò è dipeso dallo stile di lotta di Bartolini, decisamente più da brawler rispetto a Turati, più magrolino e con diverse mosse da cruiserweight. La sottomissione a centro ring addormenta ancora più il ritmo del match, ma Turati man mano reagisce e riesce a liberarsi dalla presa… Ma Bartolini lo rimanda a terra con una Powerslam!

E subito Bartolini ne approfitta tentando lo schienamento: 1…2…no! Lenta rincorsa di Bartolini che si appoggia alle corde… E poi ginocchiata su Turati a terra! Bartolini rialza il fascista e poi lo lancia contro uno dei paletti, Turati barcolla e Bartolini conclude con una clothesline che stende Turati a terra. Altro tentativo di schienamento: 1…2…no. Il match si sta rivelando decisamente ricco di tentativi di pin, nessuno di questi realisticamente vicino alla chiusura del match. Il match comunque si riscalda perché Bartolini rialza Turati e lo mette in posizione di Pedigree… ESEGUITO! “MAGNIFICO MESSERE” CONNESSA! 1…2…3NOOO! PIEDE SULLE CORDE DI TURATI! MATCH VICINISSIMO ALLA FINE! Il pubblico è disperato mentre Balbo, fuori dal ring, applaude Turati, che è ancora in gioco. Bartolini comunque sembra ancora in rush e potrebbe chiudere il match a breve.

Bartolini rialza Turati e lo spinge sulle corde, lanciandosi contro di lui per tentare di colpirlo con una Shoulder Block modificata, un’altra sua finisher! NO! TURATI REAGISCE CON UN STO! Bartolini è steso a terra ed è subito pioggia di fischi!!! Turati subito continua l’assalto con un Leg Drop in corsa. Quindi rialza Bartolini: 1…2…3 German Suplex!!! L’azione di Turati è fischiata dal pubblico, ma tecnicamente è certamente superiore! Turati lancia Bartolini contro uno dei paletti più alti e poi gli mostra il saluto romano! I fischi aumentano sempre di più! Turati si lancia contro Bartolini… CHE SI SPOSTA! Turati frana contro il paletto! Bartolini continua la sua rincorsa, si appoggia alle corde… DA POOOOOUNCE! Bartolini va per lo schienamento: 1…2…3!!! Bartolini vince il suo match di debutto!!!

WINNER: LAPO BARTOLINI

Bartolini festeggia a centro ring ma Balbo e De Vecchi subito salgono sul quadrato per assalire Bartolini! Il fiorentino è costretto a fuggire, ma il match è stato vinto da lui! Certamente questo è solo l’inizio!



Nel backstage Kratos ha un ospite speciale: "Mr.Attitude" Jack Leone.

Kratos: "Per chi non conoscesse quest'uomo, è l'incarnazione del potere economico, della realizzazione del sogno americano. Jack Leone rappresenta esattamente il mio peggiore nemico negli ideali, perciò voglio che lui mi guidi in battaglia come imprenditore e manager."

Leone interrompe il Bald Basterd.

Leone: "Bella presentazione, ma si tratta di una collaborazione forzata. Mi hai rapito, trascinato via dall'arena della WBFF Wrestling e tenuto prigioniero per una settimana. Ora sono qui... ma cosa vuoi esattamente da me?"
Kratos: "Voglio che tu conosca un uomo molto diverso da te, una persona che ha molto più carattere di quello che riusciresti mai a mostrare in tutta la carriera, ma ha un gravissimo difetto: gli manca l'intensità di rimanere costante."

Kratos fa cenno a Leone di seguirlo, Mr.Attitude non si fa problemi ed arriva davanti ad un camerino senza targa.

Leone: "Allora, chi devo aspettarmi qui dentro, qualche pazzo fanatico che condivide i tuoi ideali di seguace del Caos?"
Kratos: "Chi troverai qui dentro è Joe Baxter!"

Leone apre la porta e vede all'interno un lottatore, che si accorge subito della sua presenza e di quella di Kratos. Si tratta di Joe Baxter, che sta masticando una cicca.

Baxter: "Uhm, buona, decisamente buona. Questa cicca andava di moda 25 anni fa ma è ritornata in grande stile. Ne volete una anche voi?"
Kratos: "Non siamo venuti qui per masticare cicche! Joe, sai perché io sono qui, spero che il mio discorso della scorsa settimana abbia avuto il suo effetto."

"Priority" Joe Baxter sputa la cicca e rivolge la sua attenzione al Bald Basterd, ignorando la presenza di Mr.Attitude.

Baxter: "So che non dovrei usare paroloni, ma non me ne frega un cazzo di te, Kratos, così come non me ne frega un cazzo di Sgt.Hoot, di Pelham o di quella lurida Star da quattro soldi che è Dodds! Io ho scelto un percorso perché voglio la libertà. Pensi che io mi sia divertito a collaborare con loro? Credi che mi farebbe piacere tornare a cavalcare insieme a qualcuno ed urlare HI-HOOO come se fossi un pistolero di Hollywood? No, Kratos, io mantengo le distanze. E questo vuol dire che puoi parlare quanto vuoi, ma l'unico modo per raggiungermi è sul ring contro di me."

Kratos non replica, è Jack Leone ad intervenire.

Leone: "Joe Baxter, non ci conosciamo, non siamo nemmeno membri della stessa federazione, ma credo di sapere perché il Greek Warrior mi ha invitato qui. Vuole che io assista a questo tentativo di manipolazione. Kratos vive di adepti, di persone folli come lui che credono che l'Esistenza Caotica abbia un senso profondo, quando in realtà è semplice collisione con l'ordine della società odierna. Perciò, seguendo questa linea di pensiero, penso che spetti a me farti notare che tu sei tutt'altro che inserito in questa federazione. Non hai alleati e, diciamoci la verità, non hai nemmeno fan a supportarti. L'unica strada che stai percorrendo è l'Autostrada per l'Inferno!"

Baxter fissa Mr.Attitude e lo guarda con disprezzo.

Baxter: "Così voi venite qui nel mio spogliatoio a dirmi come dovrei comportarmi? Lo ripeto per l'ultima volta: l'unico modo per parlare con me è nel ring in uno scontro diretto. Ma preferirei evitare di affrontarti, Jack Leone, ho sentito che sei un avversario facile, chi va contro di te ottiene sempre una vittoria facile. Non è mio interesse farmi una carriera vincendo sfide materasso."

Leone non risponde alla provocazione, sta cercando di immischiarsi il meno possibile.

Kratos: "Joe, voglio mettere le cose in chiaro. Se non ti darai una mossa, non potrai nemmeno parlare di carriera, verrai cacciato di qui a calci e dimenticato dal mondo del Wrestling. Sei sul punto di crollare, ma hai ancora una chance, un'ultima chance di ripartire alla grande. E questa chance non te la darà nessuno a parte me. Abbraccia il vuoto presente nel grande Caos, lasciati trasportare in un mondo dove l'unica regola è di essere te stesso in ogni momento della tua vita."

Il Greek Warrior insiste.

Kratos: "Mark my words, Joe. Mark my g'damn words..."

The Gunslinger estrae qualcosa dal taschino della camicia, si tratta di una tessera.

Baxter: "Se proprio non vuoi parlare con me sul ring, fra due settimane raggiungimi in questo luogo. Parleremo a modo mio... e per te ed il parassita che ti segue non sarà piacevole."

Baxter volta le spalle ai due e mastica un'altra cicca, Jack Leone è sul punto di reagire, si mette in posizione di Spear of the Fear, ma Kratos gli fa cenno di non agire.

Kratos: "Non stasera, Jack. Ci ha dato una linea da seguire, rispettiamola. Fra due settimane faremo esattamente quello che vuole lui, soltanto che il risultato non è quello che lui spera di ottenere."
Leone: "Altrimenti, ci sono altri modi per convincere una persona a fare quello che desideri, ma nessuno di questi abbraccia le tue convizioni di servitore del Caos."
Kratos: "Non parlarmene, non mi intressa saperli."
Leone: "Ti ho solo dato un appunto."

Mr.Attitude ed il Bald Basterd si allontanano.



Nelle camere del Casinò di Las Vegas appare “Oustanding” Max Liger, sulle note della theme del Team Japan.
“Big In Japan” dei Guano Apes pompa in sottofondo, mentre il wrestler mascherato fa garrire il mantello che ne copre le spalle.
Ma non è il solito mantello; questo è bianco con al centro un grande cerchio in mezzo.
Così il japaneseman in Vegas si muove alla ricerca del restante 50% del suo tag team, Flavius, nelle vesti di The Walrus, animale simbolo di Hokkaido.
Liger si muove sicuro, tenendo saldo il mantello, sinchè giunge alle porte della camera di Flavius.
Sicuramente è in cerca di risposte dopo che allo scorso 'That '80s Show' il Tricheco ha tradito il suo compagno facendolo cadere vittima delle Avalon Mist.
“Il mio Libero Pensiero va al mio tag partner, che mi ha voltato le spalle. Tutto ciò fa ringhiare lo Spirito del Liger; lo fa ribollire di rabbia. Una domanda sorge tra i miei ruggiti che dominano il lampo”
Ma Liger per poter comunicare con Flavius deve portarsi prima sulle sue lunghezze d' onda.
Si lascia impossessare da quella che qualcuno potrebbe definire follia, altri definiscono passato remoto.
Quindi si esibisce in una posa teatrale.....ed estrae un teschio di gatto. Sul quale vi applica una penna di colore verde e rosso.
<non celare la tua massa dietro il legno norvegese di questa porta! Flavius affronta lo figlio de lo leo e della panthera tigris ! “
Liger puntò il dito alla porta
<tu quoque, Flavius, filii 'ndrocchiae.Porta risposta a chi come te condivide le origini nel paese dove nasce il sole>
Liger s' inchinò.
<perchè Flavius? Perchè>
La porta si spalancò lasciando entrare la luce nella camera oscura. Una sagoma si stagliava nella penombra, grossa e minacciosa.
< Ma hai idea di che ore sono? > borbottò il tricheco stiracchiandosi. Con orrore Liger notò che era completamente nudo. Il re dovette accorgersene, poichè afferrò la prima cosa che gli capitò sotto mano, ossia il mantello della ligre, e lo usò per coprirsi le parti intime.
< Ahia, pizzica... > borbottò grattandosi con enfasi attraverso la stoffa.
< Cosa vuoi comunque? Sono solo le 3 del pomeriggio, non ho ancora fatto le mie 16 ore di sonno giornaliere... perchè mi hai disturbato? >
<perché questa domanda turba la mia mente> rispose Liger
<perché tu che mi voltasti le spalle, tu che hai turnato contro la belva lucente delLa Playa, sei riuscito ad essere schienato? Perché ?>
Il Liger si mise in posa da pensatore, ormai senza mantello, in quanto destinato a coprire le rovine di Flavius.
<quale mente perversa ha ideato tutto ciò. ? Tu attacchi il tuo compagno della Squadra Giappone, e tu stesso vieni sconfitto dall' avversario? Quale contorta meninge dipinge tutto ciò ?>
Il Liger si alzó, mise la mano in fronte al Flavius e emise il suo verdetto.
<ahimè! Lo sai che la gelosia è una bestia dagli occhi verdi, o un verde coniglio dalle mille facce buffe; così il Liger è la malabestia che non potrà soprassedere allo sgarro>
La fiera del fulmine diede le spalle allontanandosi con il suo motto che echeggiava tra i corridoi
GET READY TO RIDE THE LIG.......
Flavius guardò Liger allontanarsi, chiedendosi cosa volesse e perchè fosse così arrabiato. Forse era per via del mantello? Si affrettò dunque a scusarsi per averlo preso e a tirarglielo dietro. Poi rientrò nella camera sbattendo la porta e cascando a peso morto sul letto, continuando a chiedersi perchè lo avesse disturbato e cosa volessero dire le sue strane parole. All'improvviso, in un lampo di lucidità, comprese che doveva essere stato a causa dell'attacco che aveva compiuto a suo danno la settimana scorsa.
< L'ho fatto perchè... > farfugliò addormentandosi.



2nd Match - SINGLE MATCH - Walrus King of La Playa
Flavius © vs Joe Baxter

Title Match! Flavius dovrà difendere il suo titolo contro Joe Baxter. Riuscirà a difenderlo con successo o il Conservative Party avrà un campione dalle sue fila?

L’arbitro fa suonare la campanella… Il match può iniziare. I due partono subito con una presa di clinch con Flavius che fa valere la sua stazza maggiore. Il Mad King porta l’americano fino ad uno dei paletti… European Uppercut di Joe Baxter che così reagisce all’iniziativa di Flavius, che viene poi schiantato contro il paletto! Quindi Baxter prende il controllo del match e lo colpisce con una, due, tre chop! E tutto viene concluso con un Gutwrench Suplex su Flavius! 1…2…no! Match attualmente sotto il controllo dell’americano, che viene fischiato dal pubblico (il quale, ovviamente, preferisce Flavius). Baxter va da Flavius, lo rialza… Belly to Belly Suplex! Altra variazione di Suplex su Flavius. E tenta di nuovo lo schienamento: 1…2…no. Si continua sotto un profilo meno tecnico: serie di calci su Flavius a terra a cui segue una serie di gomitate. Solo dopo un po’ Baxter decide di rialzare Flavius… STUNNER IMPROVVISA DI FLAVIUS!

Baxter, per l’impatto, finisce fuori ring! E il Walrus King of La Playa raggiunge Baxter fuori dal quadrato rialzandolo… Qui Baxter reagisce con un calcio nello stomaco di Flavius, che viene poi scagliato contro le balaustre! Brutta botta di Flavius che non riesce a prendere il controllo del match. I fischi verso Baxter aumentano ancora di più ma egli sembra non curarsene e va da Flavius per riempirlo di tecnicissimi pugni. Baxter alza Flavius da terra e lo lascia cadere di nuovo contro le balaustre! Bruttissimo impatto per Flavius che continua a subire senza reagire. E qui Baxter applica la sua WILD WEST su Flavius!!! Figure Four Leg Lock sul Walrus King of La Playa!!! Flavius non può perdere il titolo cedendo fuori ring, ma la presa sicuramente può indebolirlo molto e aiutarlo ad ottenere match e titolo! Dopo un po’ di tempo, però, decide di mollare la presa e riportare Flavius sul ring.

Baxter tenta il pin: 1…2…no. Quindi l’americano si sistema con comodo aspettando che Flavius si rialzi. Il Mad King si è quasi rialzato… ENZEGUIRI KICK DI BAXTER SU FLAVIUS! NO! ANCHE FLAVIUS VA PER L’ENZEGUIRI KICK! I DUE SI COLPISCONO IN CONTEMPORANEA CON LA STESSA MOSSA! Ed entrambi sono a terra… L’arbitro conta i due… Baxter si rialza per primo… Va a recuperare Flavius… SECONDO ENZEGUIRI KICK DI FLAVIUS SU BAXTER! E questa volta Flavius non frana a terra, mantiene subito alto il ritmo del match ed esegue uno… due… Tre Dragon Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Ed ora Flavius subito applica a Baxter la sua Cross Arm-Bar a terra! L’americano si dimena sul ring con Flavius che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… Ma è costretto dal fatto che Baxter tocca le corde! E Flavius subito lascia, per non incorrere nella squalifica.

Joe Baxter aggrappandosi alle corde si rialza a fatica, e appena è in piedi inizia a prendere fiato… Macchè, perché Flavius subito lo stende con il suo Roundhouse Kick! Il Walrus King of La Playa non vuole affatto perdere tempo in questo incontro, ed infatti subito mette il suo avversario in posizione di Jackhammer: si tratta di una delle sue finisher! Ma Baxter colpisce Flavius con una ginocchiata sullo stomaco ed evita la mossa! Alza Flavius, lo mette in posizione di Reverse Piledriver… No, Flavius reversa e lo stende lui con un Piledriver! Ora può andare per lo schienamento… MA SI PRESENTA MAX LIGER SULLO STAGE! Liger si avvicina lentamente al ring, e Flavius non sa cosa fare… E allora inizia a saltellare sul ring come un matto (beh, lui è un matto!). Liger osserva stranito la scena mentre Baxter si rialza. Il giapponese si prepara a salire sul ring… GREEN MIST DI FLAVIUS SU BAXTER!!! E BUZZSAW KICK A SEGUIRE! 1…2…3!!! VITTORIA OUT OF NOWHERE!

WINNER AND STILL WALRUS KING OF LA PLAYA: FLAVIUS

A questo punto Max Liger sale sul ring e osserva con cura Flavius… Quest’ultimo rimane immobile… E Liger mima la cintura! Il giapponese lancia la sfida al suo ex (?) tag team partner.
Flavius lo osserva con attenzione… E riprende a saltare come un pazzo!
Sfida accettata? Rifiutata? Boh?
Sta di fatto che Liger preferisce abbandonare il ring e smettere di continuare a guardare la scena…



Siamo nel backstage nella zona interviste ma non c'è nessun intervistatore, ci sono solo due uomini davanti la telecamera e sullo sfondo è appesa la bellissima bandiera degli stati Confederati d'America.
I due uomini sono due rappresentati del Partito Conservatico: "The Redneck" John Pelham & Sgt. Hoot.
I nostri eroi (?) sono impegnati questa sera nel main event contro il tag team formato da Christian Muller e Markus Muller che lottano sotto il nome di Kommando.
Pelham mastica nervosamente qualcosa, mentre il Sergente è tutto d'un pezzo (come i ranghi prevedono d'altronde).
JP: “You see it? Lo vedete america? Non niente di più chiaro”
Le parole del Redneck chiariscono cosa sta masticando: tabacco. Orribile. Orribile visione.
JP: “Questa sera sarete costretti a tifare per noi. Perchè? Perchè affrontiamo in battaglia il nostro nemico giurato. No, non gli inglesi da cui ci staccammo! Non loro! Cioè anche loro, ma sta volta non sono loro!”
Scuote la testa con vigore il Redneck, mentre il soldato annuisce.
JP: “I crucchi! Maledetti crucchi! Da sempre ad infastidirci, sempre a rubare l'attenzione. Vogliamo parlare di storia? Parliamo di Pearl harbor! E' arrivato il momento della vendetta!”
Ecco, ora Sgt. Hoot perde la sua posa plastica. Fissa Pelham con la bocca mezza aperta ma non interviene.
JP: “Siete come la peste. Voi e i vostri amichetti! Abbiamo fatto bene a lanciarvi la bomba!”
Nope. Ora deve intervenire.
SH: “Quelli sono i musi gialli, non i tedeschi. Che minchia dici?”
E Pelham sbotta sputando in terra il tabacco.
JP: “Sono sempre dei fottuti nazisti crucchi! Chi comandava i giappi? I crucchi! Hitler! La markel! C'erano loro dietro, sempre loro! I fottuti Muller!”
Hoot mette le mani avanti facendo segno di calmare un Redneck scatenato...



Heinz Lieder accompagna i Bruder Muller nel backstage prima del match, difficile tradurre dal tedesco quelli che sono gli ultimi consigli prima del Main Event, ma all'improvviso il Kaiser si ferma e lo stesso fanno i campioni di coppia.
In lontananza stranamente solo il leader del Partito, Ronald Reeves. Un ordine, sempre in tedesco, e i Muller lasciano solo il Kaiser, che si dirige verso l'americano.

Lieder: “Così avete preso la vostra decisione, mettervi contro di noi sulla nostra strada per il cambiamento del mondo.”

Reeves incrocia lo sguardo di Lieder, lanciando poi una breve occhiata ai guardaspalla rimasti indietro. Inarca un piccolo sorriso enigmatico.

Reeves: “Chi si vede, il sedicente Kaiser – enfatizza ironicamente quest’ultima parola – in persona… ed io che pensavo che l’ultimo a proclamarsi re fosse stato cacciato a pedate dalla nostra nazione duecentocinquanta anni fa. Temo, caro Heinz, che nella Playa non ci sia posto per una convivenza tra Kommando e Partito…”

Sorriso di circostanza del Kaiser.

Lieder: “No, di certo. Volevo appunto accertarmi che questo fosse chiaro anche per te e la tua squadra, Reeves. Questa sera, i due ragazzi che vedi in fondo al corridoio, inizieranno l'opera e ben presto il Kommando vi mostrerà la sua forza. Non mi importa se il vostro obiettivo era il Campeon o se volevate solo dimostrare quanto influenti voi siate, noi vi faremo a pezzi.”

Reeves lancia un’occhiata plateale ai Bruder Muller, con il suo solito modo di fare esageratamente teatrale in certe circostanze.

Reeves: “Oh, non avevo notato i nostri campioni di coppia, hi boys! – alza la mano destra in un saluto che potrebbe scimmiottare quello fatto “casualmente” dal Kommando la sera precedente – a vederti così, Heinz, azzarderei che hai paura a girare per Las Vegas senza i tuoi guardaspalle… ma sicuramente mi sbaglierò”

Sorride sarcastico

Reeves: “Ti invito però a stare un po’ più attento: quale sia il nostro intento l’abbiamo reso chiaro due settimane fa, e non è mutato di una virgola: noi vogliamo tutto. Ed in questo tutto voi non siete compresi… - mantiene sempre il sorriso sornione, quasi fosse in mezzo ad una conversazione tra amici riguardante la NFL – tutto avrà inizio stasera, ma non si concluderà qui. Credo, anzi, che potrà concludersi in un modo soltanto”

Reeves lancia un’occhiata enigmatica a Lieder, che risponde irrigidendosi e scrutando il leader del Partito con uno sguardo glaciale.

Lieder: “I miei guardaspalle come li chiami, sono i dominatori della categoria di coppia, nonché macchine di distruzione al pari dei nostri vecchi Panzer, nonché esecutori dei tuoi leccapiedi nel Main Event di questa notte, Reeves.
Proprio così, leccapiedi, io non credo nelle alleanze tra pari, non credo nelle società tra soci di uguale peso decisionale e soprattutto non credo in un mondo libero da gerarchie ben definite.
Io sono il Kaiser, loro sono due dei generali che per primi si sono uniti alla mia causa e voi siete la carne da cannone che spargeremo per Las Vegas, mostrando all'Amerika e al mondo ciò che abbiamo da offrirgli: LIBERTA'.
Dall'ipocrisia, dalla propaganda, dalla millantata superiorità e da tutte le altre cose di cui si macchiano ogni giorno gli Stati Uniti nel mondo e di cui tu sei un degno rappresentante.
Dunque, sì. Sono abbastanza certo anche io che potrà concludersi in un modo soltanto:
Sie wollen Krieg...”

Quasi automaticamente i due fanno un passo in avanti di avvicinamento pronti allo scontro, ma una porta alle loro spalle si apre, ne escono John Pelham e il Sgt. Hoot a spalleggiare Reeves, assistendo alla scena i Bruder Muller si fiondano al fianco del Kaiser, per evitargli uno scontro in inferiorità numerica.
I due gruppi restano a guardarsi per qualche secondo, al minimo accenno si rischia l'esplosione della rissa, ma evidentemente qualche inserviente ha notato la cosa e dato l'allarme, perchè sono i membri della sicurezza de La Playa ad intervenire, frapponendosi tra il Kaiser e Ronald Reeves, formando un cordone di sicurezza, che convince i tedeschi ad abbandonare la scena.



3rd Match - TAG TEAM MATCH - No Title Match - Main Event
The Conservative Party ("The Redneck" John Pelham & Sgt. Hoot) vs Kommando (Christian Muller & Markus Muller)

MAIN EVENT TIME! Tedeschi vs USA. Chi sono i buoni della situazione? Difficile dirlo. Chi sono i favoriti? I tedeschi, ma gli americani potrebbero ricevere l’aiuto dai loro compagni. Stiamo a vedere!

Arbitro che fa suonare il gong e il match può iniziare. A partire sono Christian Muller e John Pelham. I due si studiano a centro ring, per poi iniziare il match con una presa di clinch. Dai due team non vedremo certo scambi di mosse acrobatiche. La presa di clinch continua fino a quando Pelham non porta Muller fino ad uno dei paletti, per poi iniziare una serie di chop violentissime… A cui segue una DDT! 1…2…soltanto due, ma siamo solamente all’inizio. Pelham prende Muller per la schiena… Backbreaker! Quindi lancia di nuovo Christian contro il paletto e lo stende con una valanga. Christian barcolla… PILEDRIVER DI PELHAM!!! Forse solo uno dei tanti che vedremo. Nuovo tentativo di schienamento da parte dell’americano: 1…2…no! Christian si salva! Pelham continua a colpire Christian con una serie di calci a terra… Quindi lo rialza e lo lancia contro un altro paletto.

Qui Christian impatta malamente ma riesce a dare il touch a Markus! Forze fresche per i nazisti entrano in campo. Pelham si lancia subito contro Markus con una clothesline! Pelham è troppo lento per Markus che può evitare e stendere il suo avversario con un Neckbreaker! Va per il primo conteggio: 1…2…no! Quindi ora è Markus a lanciare Pelham e a colpirlo con una Running Clothesline! Match dal ritmo piuttosto basso. Altro schienamento: 1…2…no! Markus lancia Pelham contro le corde… Running Crossbody su Markus! Più uno Splash che un Crossbody… 1…2…no! Pelham rimette Markus in posizione di Piledriver: sarà il secondo? Sì! 1…2…NO! Pin interrotto da Christian! E allora Hoot interviene subito sorprendendo Christian con un Big Boot! Interventi da entrambe le parti ed ora sono gli americani ad avere un passo in più. Pelham decide di dare il touch a Hoot stesso, che se la vedrà ora con Markus.

Markus nel frattempo si è rialzato e sorprende Hoot con una Powerslam! 1…2…HOOT METTE IL PIEDE SULLE CORDE! Il Kommando stava per vincere! Pelham, dall’angolo, si dispera, ma, per sua fortuna, Hoot ha ancora molta energia dalla sua. Markus rialza Hoot, tenta un Belly to Belly Suplex… Che Hoot converte in un SPINEBUSTER!!! 1…2…no! Hoot stava per vendicarsi nel modo giusto della mossa precedente di Markus! Quindi Hoot, a centro ring, applica su Markus una Boston Crab… Presa di sottomissione che ammazza letteralmente il ritmo del match. Hoot non è proprio un maestro di tecnica né è propriamente un idolo del pubblico, e la cosa si sente… La manovra, comunque, sembra rivelarsi efficace perché Markus soffre e neanche poco… Poi riesce man mano a spostarsi fino alle corde… E le tocca! Hoot deve mollare subito la presa. Hoot battibecca con l’arbitro in modo polemico e Markus ne approfitta per dare il touch a Christian!

Ora vediamo fronteggiarsi, quindi, Christian Markus ed Hoot. Il sergente cerca subito di chiudere l’affaire tentando il Big Boot su Christian, che però evita, abbranca Hoot… Overhead Belly to Belly Suplex! Bella dimostrazione di forza a cui Markus applaude. Christian va a tentare lo schienamento… Tentativo di Roll-Up di Hoot! 1…2..no! Christian si rialza subito e si pone di fronte ad Hoot, come se volesse sfidarlo. Hoot tenta di colpirlo con un pugno, ma Christian evita e reagisce con un LARIAT! Anche Pelham entra nel ring e c’è un Bicycle Kick in corsa per lui! Christian Markus on fire...

E I MEMBRI RESTANTI DEL CONSERVATIVE PARTY SI PRESENTANO SULLO STAGE!
Ronald Reeves, Joe Baxter e "The Star" Dodds si fermano all'inizio della rampa coi fratelli Muller che subito si girano verso di loro, insieme al Kaiser che si avvicina al Party...

E "THE STAR" DODDS VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA THE COON!!!
IL CAMPEON DE LA PLAYA ASSALE DODDS CON LA SEDIA!
Reeves e Baxter si girano... SEDIATA PER BAXTER, E QUINDI ANCHE PER REEVES!!!
THE COON FA PIAZZA PULITA!!!

The Coon si avvicina al ring e osserva il Kaiser...
...per poi allarmare i Bruder Muller!

Christian evita per un soffio il Big Boot di Sgt. Hoot... LIFTING SIDE SLAM! 2014!!! 1...2...3!!! PIN DI CHRISTIAN SU SGT. HOOT! I TEDESCHI VINCONO!

WINNERS: KOMMANDO



The Coon sale sul ring armato di sedia e gli altri due americani fuggono dal ring, anche per soccorrere i loro alleati rimasti acciaccati.
I Bruder Muller guardano The Coon stranito, fino a quando lo stesso Campeon alza le braccia dei Muller al cielo.

Quali sviluppi avrà tutto ciò???

Edited by eddie619 - 9/10/2014, 00:26
 
Top
0 replies since 7/10/2014, 18:54   75 views
  Share