That '80s Show #9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Il Conservative Party sta già trovando i suoi primi nemici. La situazione sta diventando sempre più caotica, ma prima o poi qualcuno riuscirà a dare ordine al tutto. Chi sarà? Quando avverrà? Non perdetevi That '80s Show!!!

Eric Rolie, CFO de La Playa.




LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





Ed eccomi qui. Conosciuto come il signor @#§€$ o meglio ancora, come The Coon. Un normale cittadino americano.
Ogni giorno tornando da scuola mi dirigo verso la pasticceria gestita dalla famiglia Gregorio. Pura gastronomia italiana.
Una volta a casa saluto mia madre, che come ogni brava donna americana, pulisce casa, lava il mio costume da Supereroe e mi prepara da mangiare.
Ci diamo da fare per essere comuni americani.
Mi do da fare per rendermi invisibile ai vostri occhi.
La sera guardiamo la tv, solitamente talk show o cartoni animati...
Come comuni e normali americani.
Come comuni e normali americani.
Ma questo non basta
Non basta.
Perché persone che dicono di amare questa nazione non ne apprezzano i principi di libertà.
Queste persone così facendo non amano questa nazione.
Ma da solo non posso farcela.
Ho bisogno di alleati.
E questa sera ne avrò bisogno...



Passi in un corridoio.
Passi pesanti che sorreggono una vera e propria montagna. Una montagna Italiana.
Un Appennino Toscano.
Il Guelfo.
Il simpatico fiorentino che da qualche settimana è divenuto un vero e proprio dito in culo per Achille Balbo e i suoi camerata fascisti,
Un astio dettato dalle simpatie politiche dell'ex calciante di Santa Maria Novella.

Lapo passeggia incurante dei colleghi che gli passano accanto, d'altronde Bartolini è sempre stato un cane sciolto...anche se spesso uno dei suoi "cuccioli" torna sulla sua strada.

(IMG:http://media-cache-cd0.pinimg.com/236x/56/...a5c258f41e4.jpg)

Lapo sorride alla vista di quella ragazzina, quella giovane ragazza sarda che lui conosce bene: Giorgia.
L'ex GWF lady ricambia pronta a balzare al collo del suo allenatore, ma Lapo è più lesto nel farlo.

Come stà il mio Troiaio preferito?

Bartolini: un vero e proprio gentiluomo!
Giorgia lo spintona via con una faccia offesa.

Codiddi Lapo!

Ma poi non resiste scoppiando a ridere. Amici di vecchia data. Un fratello e una sorella di genitori diversi.

Ti trovo in forma dannato.
Ti hanno messo finalmente a dieta?

Tu invece hai sempre un culo grosso.
Ecco, me lo aspettavo.
Ed io che vengo a trovarti sperando di farti piacere e portandoti anche molti manicaretti...


Lapo mostra un sorriso degno del gatto del Cheshire.

Li ho messo i Malloreddus al sugo di salsiccia che mamma a preparato con le sue mani e il Porceddu che papà ha cotto apposta per te.
Non dimentichiamo il Mirto che Nonna s'è raccomandata di farti bere...


Lapo sembra entusiasta mentre l'amica si volta per cercare la cesta che aveva al suo arrivo...




???



???



Le faccie dei due rimangono sbigottite vedendo le pietanze sparpagliate per terra e tre intrusi di fronte a loro.
Lapo d'istinto prende la sarda e la fà riparare dietro di sè.
Sà che quei tre hanno il dente avvelenato....quasi quanto lui al momento.



Ed è propio Achille Balbo e i suoi uomini ad apparire agli occhi del fiorentino, con i tre che si passano l uno con l altro ridendo la bottiglia del liquore portato dalla ragazza sorseggiandolo davanti agli occhi dei due

Achille con un sorriso beffardo stampato in faccia avanza deridendo Lapo e la ragazza

Oh scusate, sono veramente mortificato... Non immaginavo che questi doni erano per te Lapo.. Non immaginavo che uno come te avesse delle fans... E nemmeno che fossero di tale pregevole fattura!

Achille squadra Giorgia, accarezzandosi il pizzetto

Mi congratulo con te ragazza.. Certo quando vorrai fare la conocenza di un vero uomo e non di un manichino...

La ragazza sembra infastidita dalle maniere di Balbo, e anche Lapo non sembra per nulla contento, specie per il fatto di aver devastato un dono a lui destinato, squadrando male Turati che non accenna a posare la bottiglia di mirto

Ehi andiamo non fare quella faccia.. Non è forse questo quello che affermano i tuoi compagni rossi? Abolizione della proprietà privata... Mi sembra giusto condividere questi doni con i tuoi fratelli... Daltronde erano mesi che mangiavamo e bevavamo schifosi hotdog che questa stupida nazione ha da offrirci... Mi mancava assaporare il gusto della nostra terra... Andiamo Lapo non dirmi che te la sei presa.. Lo dicevano sempre i tuoi compagni... non è giusto che chi ha tanto lo tenga tutto per se... condividi con il popolo!

Achille da una pacca sulla spalla al suo amico ridendo


Andiamo Lapo.. so cosa stai pensando, avresti una voglia matta di farci chiudere la bocca non è vero? E allora perchè non lo fai?

Il gigantesco Italo si avvicina minaccioso al fiorentino con la ragazza che indietreggia di qualche passo

Ma il leader della stable ferma lo ferma

Italo, che modi sono questi? Non possiamo mettere le mani addosso a un uomo che ci ha generosamente offerto la cena! E alla sua incantevole compagna... Certo festeggiare con un romantico picnic dopo aver vinto una battaglia è tipico della vostra mentalità.. Sotto il glorioso impero romano, i banchetti sontuosi li si facevano quando la guerra era vinta, ma ti capisco Lapo, sai che questa è una guerra che non puoi vincere... E quindi pensavi di goderti una cena con questa prostututa...

A chi hai detto Prost...Stai zitta Giorgia e vattene! Qui fra poco farà troppo caldo per te e non posso menare sti tre minchioni e difendere te allo stesso tempo!

Questo è il Guelfo.
Sborone fino alla fine anche in condizioni disperate.
Giorgia lo conosce bene e sà che il suo maestro in realtà è solo preoccupato che lei ci vada di mezzo... ci fossero solo il vecchio team con lui.

La ragazza asserisce iniziando ad incamminarsi a dritto per il corridoio lasciando il viola a far da tappo ai tre.
De Vecchi fà per seguire la ragazza cercando di scavalcare Lapo, ma con una bracciata il calciante lo porta fra le braccia dei suoi camerata.
Ed il pugno caricato lo dissuade dal voler proseguire nell'intento.

Ora iniziate a rompermi il cazzo voi tre...il primo che prova a seguirla LO AMMAZZO!

Con l'ultima parola il Toscano si porta faccia a faccia con il leader della stable.
La tenzione oramai è palpabile.

Sguardi molto intensi tra i due

Lapo, se solo non fossi così generoso da permetterti di respirare ancora ti avrei gia steso qui ed ora.. Ricordi? Settimana scorsa ti avevo fatto una domanda... Ora è chiaro che è una questione personale... E forse è il caso che non ti fai più trovare di fronte a me con ospiti estranei a questa federazione.. Perchè la cosa potrebbe essere spiacevole per tutti, uomini o donne che siano...


L'italiano sbuffa infastidito, senza togliere gli occhi da Lapo

E' giunta l'ora Lapo... Stasera ti vedrò sdraiato sulla schiena e quando questo accadrà stramaledirai il giorno che ti sei messo sulla mia strada
,
Italo si avvicina al suo leader sussurrandogli qualcosa nell orecchio, Achille si allontana da Lapo di qualche passo

Ha ragione.. è presto per far scendere in battaglia i generali... Ed ecco perchè questa sera sarà il mio carroarmato a schiacciarti su quel ring, e quando Italo ti metterà le mani addosso...

Achille prende la bottiglia di mirto frantumandola al suolo
Questo sarà quello che accadra di te!


Ridete adesso che sul ring vi farò cagare sangue.
Settimana scorsa ho dimostrato che razza di coglione è quel picci-merda laggiù e stasera farò carne trita dell'idiota senza cervello che ti porti dietro culattone fascista che non sei altro.
Ma tranquillo...settimana prossima in ppv sarà il tuo momento di farti rompere il culo.


I tre scoppiano a ridere lasciando lì il Guelfo in posizione di difesa...che momentaccio ha passato.
Passano pochi secondi che Giorgia torni seguita di corsa dai due "Old Lions" il Conte e Grizzly.
Lapo vede la ragazza con la vecchia cavalleria e scoppia a ridere.

Dio merda... sembrate il club della terza età.
Babbo, Zio Gabbo, state sereni...quei tre se ne sono andati. Ma si son spinti troppo oltre...è solo questione di tempo...


Lapo chiappa Giorgia per il braccio lasciando la zona. Gabriele Bartolini lo segue...ma il Conte si blocca guardando il telefono e inizia a digitare un numero.

Pronto ragazzo.... Lapo presto avrà bisogno di una mano...

CAMERA FADES



1st Match - SINGLE MATCH
Lapo Bartolini vs Italo Devecchi

In questo opener Lapo Bartolini affronta Italo Devecchi, alleato di uno degli heel principali della federazione, Achille Balbo.

Al momento del suono della campana, la sfida inizia. Devecchi inizia l’assalto colpendo il suo avversario con uno Shoulder Block, a cui poi segue una rincorsa che si conclude con un poderoso Big Boot su Bartolini! E già c’è il primo schienamento: 1…2…no. Quindi Devecchi, continuando a dominare la prima parte di questo incontro, ripete la manovra precedente, prendendo la rincorsa… Running clothesline su Lapo Bartolini! E va con il secondo tentativo di schienamento sul suo avversario e connazionale: 1…2…no! A questo punto Devecchi, sempre col piede sull’acceleratore, Rialza subito il suo avversario per eseguire un veloce Spinebuster! 1…2…ancora no! Devecchi ha subito messo il turbo a questo opener! Bartolini rimane a terra e Devecchi lo rialza. Questa volta non è turno di Spinebuster, ma la posizione è quella della Powerbomb. Devecchi alza Bartolini in aria… CHE TRASFORMA LA MOSSA IN UNA DDT!

Bartolini addirittura tenta uno schienamento: 1…2…no! Serie di pugni a terra di Bartolini, che poi rialza Devecchi e va con uno Snap DDT. Ritenta lo schienamento: 1…2…no. E Bartolini rialza di nuovo il suo avversario, lo scaglia contro le corde e lo stende con la Lou Thesz Press! E ricomincia la scarica dei pugni! I fan, ovviamente, si stanno riscaldando! A tutto ciò segue un nuovo tentativo di schienamento: 1…2…no! Ginocchiata di Bartolini a Devecchi e poi il fiorentino applica al suo avversario una Headlock! Cambio di fronte per il match, con il face di turno, ossia Bartolini, che attualmente controlla l’incontro. La sottomissione dura diverso tempo, ma Devecchi incomincia a dimenarsi per costringere Bartolini a mollare la presa… E in effetti Bartolini lo fa, ma subito stende il suo avversario con un German Suplex! E non basta, perché i German Suplex diventano due… E tre! German Suplex multipli su Devecchi!

E subito Bartolini ne approfitta tentando lo schienamento: 1…2…no! Lenta rincorsa di Bartolini che si appoggia alle corde… E poi ginocchiata su Devecchi a terra! Bartolini rialza il fascista e poi lo lancia contro uno dei paletti, Devecchi barcolla e Bartolini conclude con una clothesline che stende Devecchi a terra. Altro tentativo di schienamento: 1…2…no. Ormai Bartolini sembra aver ribaltato definitivamente l’andazzo iniziale dell’incontro, controllando a pieno l’azione, ma manca ancora molto per la chiusura definitiva del match. Bartolini deve dare l’accelerata finale e allora recupera Devecchi ancora a terra e lo mette in posizione di Pedigree: si tratta della sua finisher, la “Magnifico Messere”! Devecchi è abbastanza intontito e subisce la mossa! SCHIENAMENTO! 1…2…NO! Devecchi mette il piede sulle corde e riesce a salvarsi! Bartolini era arrivato vicino alla fine del match, ma il tutto gli è stato negato!

Bartolini rialza Devecchi e lo spinge sulle corde, lanciandosi contro di lui per tentare di colpirlo con un Shoulder Block… SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR DI DEVECCHI SU BARTOLINI! TUTTO AZZERATO!!! Bartolini ora è franato a terra con Devecchi che ribalta le sorti dell’incontro!!! Il fascista alza il suo avversario… Lo mette in posizione di Vertical Suplex… Lo alza… E lo mantiene anche per qualche secondo, dimostrando una forza non indifferente… E lo schianta a terra! JACKHAMMER!!! 1…2…NOOOO! Bartolini evita all’ultimo secondo! Devecchi si innervosisce, rialza Bartolini, lo lancia contro le corde… DAAA POUNCEEEE!!! BARTOLINI REAGISCE!!! DEVECCHI A TERRA, E BARTOLINI CHIAMA IL SUO KNOCKOUT PUNCH!!! Il pubblico si infiamma… E Achille Balbo sale sull’apron ring! Lancia parole di sfida a Bartolini che subito si gira e attacca Balbo facendolo franare a terra!!!

Ma la distrazione è riuscita e, dietro di lui, Devecchi lo colpisce con un’altra Spear! Devecchi porta Bartolini lontano dalle corde e va con una… Due… TRE POWERBOMB!!! Ed è finita, solo a causa della distrazione di Balbo: 1…2…3!!! Devecchi vince in modo non pulito!!!

WINNER: ITALO DEVECCHI

Devecchi continua l'assalto con Balbo e Turati che si uniscono.
Ma dal backstage si vede qualcuno...
Sono le truppe di Bartolini!!!
Balbo non è l'unico ad avere alleati...
E scoppia una rissa dominata dalla confusione sul quadrato!!!
Guerra civile fra italiani... Come sarà l'ultimo capitolo di questa vicenda?



Una figura è presente nel suo spogliatoio, un uomo senza capelli, concentrato sulla telecamera come se fosse il suo obiettivo. Rimane dalla distanza, con grande carisma si rivolge all'inquadratura come se davanti a lui vi fossero i fans dell'intera arena.

"Io non punterò mai ad essere il migliore. Non avrò mai interesse per essere il lottatore con più fans, o quello più odiato. No, nulla di questo. Quello che a me interessa è essere l'Ispirazione di altre persone. L'Ispirazione per come la intendo io è un concetto enigmatico, non è altro che un punto di domanda celato da un velo."

Kratos spalanca le braccia, pare assaporare la teatralità delle sue gesta.

"Ispirare per dar vita ad un nuovo Domani in cui forse perfino una guerra come quella fra noi lottatori può essere fonte di gioia. Qual è il fine ultimo, il risultato? Chi lo pensa è un uomo ambizioso, forse arrogante. Quello che conta è lasciare un messaggio forte e chiaro, che scuota le arene, che faccia vivere alla gente un momento imperdibile delle loro esistenze. Io non voglio essere ricordato fra 50 anni, ma spero che i miei messaggi vengano tramandati, al di là del fatto che mi appartenessero."

Il Greek Warrior rimane in silenzio, la sua espressione si incupisce.

"Baxter, il mio messaggio non ti è arrivato. Silenziosamente, tu sei nocivo per questa federazione, per il grande progetto che rappresenta La Playa Wrestling Stars. Perciò, almeno per stasera ho deciso di ignorarti, di non pensare a quanto sia ripugnante questo rifiuto. Per mia fortuna, affronterò l'Outstanding, il grande talento con il nome di Max Liger."

Una smorfia si può cogliere per un breve momento sul volto del guerriero spartano.

"Il Liger, l'incrocio perfetto fra un leone ed una tigre, qual creatura nobile! Tuttavia, nasce dagli esperimenti dell'Uomo. Esperimenti che sono stati fatti anche su di me quando non ero ancora un adulto completo. Io e te siamo agli opposti, tu sei fiero del nome Liger, io invece continuo a chiedermi come sarebbe la mia vita se non fossi Kratos - il guerriero. Ma ormai è troppo tardi per riconsiderare la mia vita, voglio affrontare la persona fiera del suo nome e dimostrarle che non c'è nulla di Outstanding negli esperimenti umani."

Kratos ritorna serio.

"Devo sconfiggerti perché la mia Natura è nella guerra, non nella scienza. Liger... tu non sei il mio nemico, ma il nome che porti mi rende colleroso, pronto ad assalirti. E qui con me c'è un Leone di quelli con la L maiuscola! Vero, Jack?"

'Mr. Attitude' Jack Leone compare di spalle alla telecamera, entrando anche lui nella scena.

"Io sono il tuo manager! La persona che più vuole provare a coesistere con questo tuo dannoso stile di vita, ma penso che stasera vedrò il vero Kratos. Perché tu lotterai con il 100% delle tue forze contro Max Liger. In quanto a me, non si è mai troppo vecchi per imparare. Dalle debolezze degli altri nascono le proprie virtù."

Kratos riprende la parola, avvicinandosi alla telecamera.

"Ho ancora una cosa da dirti Liger. Per te stasera non è più tempo di correre selvaggio in questa spiaggia. Mark my words, Liger, mark my g' damn words!"

Kratos e Leone non incrociano i loro sguardi, Mr. Attitude sembra recarsi verso una birra sul tavolo lì vicino, ignorando nuovamente la telecamera.



Flavius si aggirava nervosamente nel backstage. Era la prima volta dal suo arrivo a "La Playa" che non aveva alcun match da disputare e la cosa non gli piaceva, lo faceva sentire inutile. Ebbe quindi modo di riflettere su quanto avvenuto la settimana precedente.
< Alla fine dell'incontro della scorsa settimana Liger si è comportato in modo strano. Si toccava freneticamente lo stomaco ed urlava come un forsennato... che si sia sentito male? Forse dovrei fargli visita... > considerò rivolgendosi alla propria immagine riflessa nello specchio che gli stava davanti.
< Non vorrai presentarti a mani vuote, vero? > lo rimproverò l'immagine.
< Hai ragione, gli farò un regalo! Ma cosa? Mmm > borbottò il re guardandosi intorno con aria confusa.
< Ah ecco qui, è perfetto! > esclamò afferrando un grosso martello < Di certo gli piacerà molto, con tutte quelle armi bianche che colleziona! > concluse dirigendosi verso il camerino di Liger ed iniziando a bussare energicamente.
< Ehi, ti ho portato un regalo, amico! > disse sorridente
Intanto all' interno dell spogliatoio di Liger:
Una musica shintoista ci porta in un anfratto dello stabile a That 80's Show.
Il rombo del tuono è precursore dell' apparizione di “Outstanding” Max Liger, che si trova inginocchiato davanti ad una statua.
Una statua buddhista parrebbe, di un soggetto che pare vestito come un monaco guerrirero ed il cui capo è circondato da una grossa aureola.
“Hachiman, ho bisogno della tua protezione”
E' lo stesso Liger che sta pronunciando quelle parole.
“Ho bisogno che tu questa sera debba guidare il mio pugno, perchè devo affrontare quella che è a tutti gli effetti una divinità. Un usurpatore che che come te occupa il posto di dio della guerra, in terra di Grecia”
Liger si inchina verso la raffigurazione della divinità che sta pregando.
“Hachiman, io posso cavalcare il fulmine e comandare le tempeste, ma mai questo guerriero si era trovato delle prove così ardue. Prove che non vanno solo a testare la mia forza, ma che mettono a rischio il mio senno e la mia sanità mentale”
Krakoom!
“Pensavo di dover provare solo il mio valore in battaglia. Invece mi trovo legato. A dover combattere contro un pazzo che si traveste da tricheco. Ma non è queasta la cosa strana. La maschera serve a contenere la sua follia. Quando la apre, si viene investiti dalla sua follia. E non c'è metodo nella sua follia!!”
Liger si sta riferendo al suo tag partner del team Japan, Flavius.
“Quando parla , si spalancano le porte del tempo e si viene proiettati nel passato! (remoto ndg)
Ci si trova a dover parlare con spiriti macbethiani in dubbio amletico se le maschere che indossano siano una, nessuna, o novantanovemilanovecentonovantanove più una....”
Kratoom
Forse star troppo vicino a Flavius risulta essere contagioso.
“Ma sinchè lui sarà il re, questa è la situazione. Per questo devo strappargli uella corona! Solo così potro' fernare la follia che corre selvaggia in questa federazione!”
Liger guarda la statua come se gli stesse parlando, come se fosse al telefono con Halfmoon che lo incoraggia.
“Questa sera sarà una prova dura contro una pseudodivinità spartana. Una battaglia epica, in cui non mancheranno le pugnalate alle spalle, degne delle migliori tragedie”
Liger si alza e stringe il pugno
“MA questo non mi terrà lontano dalla battaglia. Mostrerò con orgoglio questo pugno che può piegare i fulimini.
Porco Kratos cane,
GET READY TO RIDE THE LIG........"
TUM TUM TUM!!!
Viene interrotto dall' energico bussare alla porta.
Interrompendo la sua concentrazione va ad aprire e si trova davanti a Flavius, che stringe un martello in mano
ML: "Toh, ti hanno dato un martello! Che cosa ne vuoi fare?"
< Ehi, ti ho portato un regalo amico! > ripetè Flavius sorridendo con aria assente. Poi porse il martello a Liger con aria assorta.
< Ero preoccupato, non ti vedevo dalla scorsa settimana, quando ti toccavi lo stomaco in preda ai torcimenti... sicuro di stare bene? Che cosa hai avuto? >
ML: "oh, quelli , solo i dolori del giovane Liger. Il mio Libero Pensiero va a chiedersi perché ti presenti qui armato? Non avrai rancori passati? Meglio non tenersi
Nulla dentro"
< Non capisco... armato? > Flavius lo guardò confuso, grattandosi la nuca. Poi riprese a porgere il martello a Liger.
< Perchè non accetti il mio regalo? Forse non è di tuo gradimento? > domandò < Lo sapevo, avrei dovuto prendere un armadietto! > concluse tra sè e sè ma a voce alta
Liger afferra il martello :
"Grazie, lo usero come aiuto questa sera"
Per un secondo i due afferrano contemporaneamente il martello , trovandosi fronte a fronte come in uno stare
Flavius lascia andare il martello e sorride.
< Ottimo, usalo per issarti sul ring amico mio! Buona fortuna amico! > esclamò abbracciando istintivamente e con una dolcezza innaturale per un bestione della sua stazza Liger.
E mentre i due si abbracciano , Liger fissa la camera:
GET READY TO RIDE THE LIG...
ERRR!!!



2nd Match - SINGLE MATCH
Kratos vs "Outstanding" Max Liger

Si scontreranno in questo incontro due heavyweight che hanno principalmente un bagaglio non certo bello da vedere. Da una parte Kratos, il guerriero di Atena, dall’altra Max Liger, il wrestler dall’identità misteriosa (se, vabbè). L’arbitro fa suonare la campanella… Si parte!

Il match inizia con una classica presa di clinch con entrambi i wrestler che vogliono mostrare all’altro chi è il più forte dei due. La situazione è piuttosto equilibrata, fino a quando il Greek Warrior porta il suo avversario fino ad uno dei quattro paletti. Classica serie di chop su Max Liger, che però risponde con un Big Boot improvviso! Break per Liger che poi lancia Kratos contro il paletto. Kratos frana a terra dolorante, avendo impattato con il ginocchio contro il paletto. Liger continua il suo assalto su Kratos con una serie di calci a terra, fino a quando Kratos si aggrappa alla gamba di Liger lasciandolo inciampare! E da quella posizione applica una One Leg Boston Crab su Max Liger! Il match cambia verso ed ora Liger soffre per la presa di sottomissione! Con un po’ di fatica Liger riesce ad aggrapparsi alle corde e Kratos subito lascia la presa, rispettando pienamente le regole, essendo il face della situazione.

Kratos rialza Liger, lo lancia contro le corde… SPARTA KICK! Middle Air Big Boot su Max Liger! Il greco risponde, a distanza, al Big Boot improvviso di Liger di poco prima. E c’è il primo tentativo di schienamento da parte di Kratos: 1…2..no, solo due. Ancora troppo presto, l’incontro, comunque, deve ancora ingranare. Kratos recupera Liger rialzandolo… Ma il giapponese rimane veramente per poco tempo in piedi, perché Kratos lo stende con un Belly to Belly Suplex! Match in controllo del greco, in questa fase, ma ovviamente tutto può cambiare. Il guerriero di Atena decide di addormentare il match applicando al suo avversario la Dragon Sleeper! Sottomissione Made in Japan applicata ad un giapponese… La mossa dura un bel po’ perché la presa è stata applicata saggiamente lontana dalle corde, ma Liger non si arrende e Kratos decide di mollare, ad un certo punto, la presa.

Sicuramente non termina qui l’assalto del greco su Liger: calci del Greek Warrior sul giapponese a terra.Il greco rialza Liger, se lo porta vicino alle corde… E sale su di essa, replicando il Rope Walk del ‘Taker… E Diving Spear su Liger! ROPE INSANITY! Va per il pin: 1…2…Piede sulle corde per il lottatore mascherato! Liger però rimane a terra e Kratos prende la rincorsa… Legdrop su di lui! Il Greek Warrior con tutta calma rialza Max Liger. Tenta la prova di forza mettendolo in posizione di Musclebuster, lo alza… Lo tiene per qualche secondo in aria, tra il tripudio del pubblico che osanna il greco! E quindi lo stende! TEMPLE OF DESTRUCTION! E va per lo schienamento: 1…2..no! Liger resiste ancora! Kratos non riesce a crederci, rialza il giapponese, lo lancia contro le corde… SHINING WIZARD!!! OUT OF NOWHERE! E va per la LIGER TAMER!!! Walls of Jericho applicata su Kratos!!!

Kratos soffre per la presa e deve affidarsi alle corde per evitare di cedere! Il giapponese rialza Kratos… Bulldog! Tenta lo schienamento. 1…2…niente di fatto. Liger quindi rialza un’altra volta il suo avversario, lo lancia contro le corde, tenta di prenderlo al volo per la Fame Asser… Kratos si sposta e Liger frana a terra! Il greco lo rialza subito… POWERSLAM! 1…2…NO! Liger resiste ancora! Kratos non demorde, alza il suo avversario tenendolo stretto con le due braccia… TWO HANDED CHOKESLAM! TERMOPILI! Grande prova di forza di Kratos che connette con una delle sue trademark moves e va per lo schienamento: 1…2…nooo! Per poco! Liger è piuttosto indebolito ma anche Kratos è malconcio. Il greco rialza Liger, lo posiziona sulle proprie spalle… Lo mette in posizione di Feel the Pain, la sua mossa finale! Ma Liger colpisce Kratos con alcune gomitate e riesce a liberarsi.

I due sono faccia a faccia… Liger lancia Kratos contro l’arbitro! Ma perché? Il referee frana a terra… Kratos si gira… LOW BLOW! UJO DANJIN KEN! Kratos è dolorante e Liger può alzarlo con tutta calma per la sua A Common Power Disposal… CONNESSA! L’arbitro si è ripreso in qualche modo e va a contare… 1…2…3!!! Liger vince, ma è una vittoria macchiata dall’imbroglio!

WINNER: “OUTSTANDING” MAX LIGER



Siamo nel backstage, in un vecchio magazzino alle cui parete è appesa la bandiera degli stati del sud.

“Il futuro imminente è apocalittico”

Un tono da profeta: è John Pelham, il Redneck della Playa che parla alla sua famiglia da un piedistallo arrangiato con una cassa di birra.
Gli uomini di Pelham, Moonshine Larry Bo, Trevor Quattrodenti, i fratelli Buddy e Casey McDill e Catfish Jimmy si guardano straniti, borbottano. Il Capo percepisce qualcosa.

“Mbe?”

A prendere la parola è Larry Bo, che deglutisce prima di parlare.

“L'hai già fatta questa...”

Silenzio di tomba. Le parole di Moonshine boh gelano il wrestler che sospira profondamente prima di continuare.

“Il futuro imminente è apocalittico. La qualità della vita è intuibile dalla qualità degli idoli della folla. The Cunt è il campione di questa federazione, The Cunt rappresenta la Playa agli occhi della gente. Non è questo il segno di un decadimento culturale? Può un uomo chiamarsi così?”

Borbottano ancora i Redneck, ma nessuno sembra volerlo interrompere.

“Il Partito è la soluzione a questo male, ed io, come rappresentante del Partito sarò il suo strumento. Per un America migliore, il Sud risorgerà!”

Applausi. Ovazione. Tutti per Pelham e per il partito!



"Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto. The Coon, il più grande supereroe di tutti i tempi, ha bisogno di alleati... Qui a La Playa il pubblico mi adora ma non ho certo stretto grandi amicizie. Ne grandi rapporti lavorativi e di collaborazione. Essere il campione assoluto dal primo giorno in cui la federazione ha aperto i battenti ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi. E tra questi, la difficoltà di trovare degli alleati. Tutti vorrebbero essere al mio posto. E' giusto. Ognuno è qui per avere quel che, se non avessi queste ossa grosse, porterei alla vita. Ovvero la cintura di campione assoluto de La Playa. Ma a volte, ci sono altre situazioni che si creano che vanno aldilà della pura competizione sportiva. Ed a volte, si dovrebbero mettere da parte le rivalità per unirsi contro un nemico comune."

The Coon quindi si avvicina verso un camerino dove leggiamo sulla porta KOMMANDO! The Coon sta chiedendo aiuto al Kommando? Incredibile scelta del campione mascherato! Dopo aver bussato alla porta fa il suo ingresso seguito subito dietro dal nostro cameraman che sta riprendendo tutto...

The Coon: Ragazzi, lasciamo perdere le presentazioni. Io so chi siete voi e voi sapete chi sono io. Entrambi sappiamo che abbiamo dei problemi comuni, ovvero il Party. Voi non mi piacete ma a volte bisogna arrivare a compromessi... Vi sto chied...

“Basta così.”

Dalla sua posizione privilegiata, al centro dei Bruder Muller e circondato dal resto del Kommando, Heinz Lieder si alza in piedi e fa un paio di passi in direzione del campione.

Lieder: “The Coon... Hai ragione, io so molto bene chi sei. Il campione e legittimo proprietario dell'unico vero titolo de La Playa. Ragazzi, facciamo un applauso al nostro campione.”

I fratelli Muller applaudono immediatamente, i membri più intelligenti del Kommando capiscono che il Kaiser era ironico e fanno segno ai campioni di coppia di smettere di applaudire.

Lieder: “The Coon... A quanto pare tieni abbastanza alla tua salute e alla tua posizione, da venire qui a chiederci aiuto e protezione. Ma dimmi, ti abbiamo forse arrecato qualche danno? Ti facciamo tornare in mente un bullo della scuola media? Per cortesia, dimmi, perché non ti piacciamo?”

The Coon li osserva. Sono tanti. Potrebbero attaccarlo immediatamente. Senza via di scampo.

The Coon: Ragazzi. So benissimo che anche io non piaccio a voi. E non perché soffro di vittimismo. Ma perché so che qui alla Playa ognuno vorrebbe mettermi al tappeto e togliermi la cintura. E voi non siete da meno. Lieder, la tua battuta era ironica mentre il tuo sguardo si è posato più del dovuto sul mio oro. Lieder, qui stiamo parlando di affari. E gli affari si chiamano affari e non contratti d'amicizia e rispetto. Vuoi aiutarmi? Volete aiutarmi?

The Coon attende una risposta mentre il cameraman si allontana leggermente dalle spalle del campione. Che stia temendo un attacco da parte del Kommando e non vuole rimanere immischiato nel vile attacco?

Il Kaiser sospira e si passa una mano fra i capelli, elaborando la risposta.

Lieder: “Affari... Tutto per voi amerikani si riduce sempre e solo a questo.
Coon... Forse mi hai scambiato per Angela Merkel o peggio ancora per Gerhard Schroder, ma lascia che ti chiarisca una cosa soltanto: piuttosto che alzare una mano per aiutare una americano, me la farei amputare.
Io voglio qualcosa di più, mio caro Campeon, noi tutti siamo qui per lanciare un messaggio. E anche tu, tu con la telecamera, non aver paura di noi, non faremo alcun male al campione gratuitamente, non sarebbe in alcun modo utile alla nostra causa. Le uniche persone che ora dobbiamo ridurre in ginocchio e a pezzi, sono quelle che formano il Partito...
E ora fuori di qui, ci vedremo quando sarà il momento.”

Stavolta Lieder fa un passo verso The Coon e immediatamente i Bruder Muller si affiancano a lui, pronti ad intervenire nel caso il Campeon non dovesse accettare l'invito a lasciare la stanza.

The Coon osserva entrambi, poi fissa negli occhi Lieder e le immagini sfumano



3rd Match - SINGLE MATCH
The Coon vs John Pelham

Main event time! Scontro inedito fra The Coon, il Campeon de La Playa, e John Pelham, membro del Conservative Party. Entrambi wrestler dalla considerevole stazza… Cosa ne uscirà fuori?

Suona la campana, i due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. Quindi parte la più classica delle prese di clinch fra i due, che si equivalgono quanto a forza, e per questo nessuno dei due sembra inizialmente prevalere. The Coon molla la presa di clinch e cerca di lanciarsi contro Pelham con una sorta di valanga, ma Pelham reagisce con una gomitata. Decisamente lenti e impacciati i due, non sarà uno spettacolo di tecnica e acrobazia questo incontro. Pelham tenta addirittura il pin: 1…soltanto 1! Decisamente troppo, TROPPO PRESTO! Il Redneck rialza The Coon e lo lancia contro le corde… COONSLINE! Potentissima clothesline da parte del Campeon, che tenta lo schienamento su Pelham: 1…2…no! Troppo presto anche per The Coon. Il procione rialza Pelham e lancia il suo avversario contro uno dei quattro angoli! Quindi tenta di alzare Pelham in aria tentando la sua Coonhammer!

Ma Pelham sembra troppo pesante anche per The Coon, e reagisce con un Back Body Drop! Il Redneck prende una rincorsa che, in realtà, appare lentissima… E va col Big Splash Ultimate Warrior style su The Coon! 1…2…no! Pelham si dispera, va con una seconda rincorsa, anch’essa molto lenta… E questa volta The Coon può evitare benissimo il tentativo di Legdrop da parte di Pelham! ! E subito il campione applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! The Coon approfitta subito dell’errore del suo rivale cercando di capitalizzare il tutto con una presa di sottomissione che fa, da una parte, gasare il pubblico e, dall’altra, fa soffrire John Pelham. In qualche modo, però, il Redneck riesce ad aggrapparsi alle corde e a sfuggire alla mossa. Pericolo scampato per Pelham. Però è The Coon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Pelham! 1...2…no! Continua l’assalto con una serie di calci a terra.

Quindi The Coon rialza Pelham e lo colpisce con una serie di chop, il cui rumore risuona per tutta l’arena, col pubblico che fa da eco. Pelham arretra fino al paletto, dove The Coon lo abbranca da dietro… FULL NELSON SLAM! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera e con lui tutti i fan de La Playa. Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e John Pelham lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Pelham ad un certo punto sembra prevalere… E comincia ad alzare i 130 kg di The Coon! JUMPING PILEDRIVER DAL PALETTO!!! INCREDIBILE E DEVASTANTE MOSSA DI JOHN PELHAM SU THE COON!!! L’impatto colpisce entrambi, anche il Redneck frana a terra, come se avesse esaurito le energie!!!

Il pubblico esorta The Coon a rialzarsi, ma il colpo è stato durissimo… John Pelham striscia lentamente verso The Coon… Riesce a poggiare un suo braccio su di lui: 1…2…3NOOO!!! The Coon ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato! John Pelham non può crederci, la vittoria sul Campeon è mancata di un soffio! The Coon non può ancora dirsi salvo, perché Pelham recupera il suo avversario e lo rialza… Posizione da Tombstone Piledriver… THE COON RIBALTA IN UN GOFFO ROLL-UP! 1…2…NO!!! Il colpaccio è mancato per un soffio! I due sono a terra, si rialzano a fatica… Sono quasi entrambi in piedi… SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR IMPROVVISA DI THE COON SU PELHAM! E poi tenta la Coonhammer!!! Combo Spear-Jackhammer… Connessa! 1…2…NOOOO!!! The Coon è andato vicinissimo alla vittoria!

E, per salvare capre e cavoli, arriva il Conservative Party! Dodds e Hoot circondano il ring, con The Coon che li osserva e li minaccia dal quadrato... Si deconcentra... CALCO SULLO STOMACO DI THE COON DA PARTE DI PELHAM... JIM GOAD SPECIAL!!!! 1...2...3!!! IL CAMPEON DE LA PLAYA SCHIENATO DA PELHAM!!!

WINNER: JOHN PELHAM



E subito Dodds e Hoot salgono sul quadrato ad assalire The Coon!
3 vs 1, The Coon sarà anche il campione, ma non può far nulla contro tre persone, da solo...
...Da solo?

I BRUDER MULLER, i tag champs de La Playa, SONO QUI!!!
Il pubblico non sa come reagire...
...Ma quando i due salgono sul ring ad assalire gli americani, la confusione regna ancora più sovrana!!!

3 vs 3, inferiorità numerica annullata...
I TEDESCHI AIUTANO THE COON!
E i tre riescono a fare piazza pulita del Conservative Party o, comunque, dei membri fino ad ora intervenuti, che finiscono fuori dal ring.

Ed ecco solo ora risuonare Es Brennt ad introdurre il capo della fazione tedesca de La Playa, Der Kaiser Heinz Lieder, che come sempre accolto dai fischi si ferma all'inizio della rampa che porta al quadrato, con un microfono in mano.

Lieder: “Lo vedi Coon? Nonostante il tuo vittimismo e il tuo pessimismo, sei un Campeon fortunato e sei ancora vivo e in salute!”

I Bruder Muller restano comunque a sorvegliare il quadrato, nel caso il campione decida di prendersela con qualcuno.

Lieder: “Fratelli Muller, lasciatelo stare, noi non faremo alcun male al campione della federazione fin quando non sarà la federazione stessa a decidere che il momento è giunto. Quando i padroni amerikani o dei dintorni, capiranno che per i loro affari non c'è niente di meglio di un campione che non abbia bisogno di aiuto per difendersi e sceglieranno di dare a me, ciò che merito e che mi spetta, noi non torceremo un capello a The Coon.
Solo quel giorno dimostrerò al mondo la mia superiorità.”

Con un gesto teatrale ora il Kaiser indica ai suoi uomini i membri del Partito, che cercano di allontanarsi dal quadrato, rotolando sotto la corda più bassa.

Lieder: “Quanto a loro... Purtroppo non sono dello stesso avviso. Il Conservative Party è un cancro e in quanto tale va estirpato subito, prima che si diffonda, prima che corrompa qualcun altro con i suoi ideali deleteri. Riportateli sul ring.”

I Bruder Muller scendono dal ring e recuperano uno a uno i membro del Partito che hanno attaccato The Coon, riportandoli sul ring, per poi metterli tutti in ginocchio in fila, davanti al loro Kaiser.

Lieder: “Ora, purtroppo devo constatare che Reeves non ha ritenuto importante sostenere le sue truppe nel momento del bisogno, abbandonandole al loro destino, quindi le useremo per dargli un messaggio.
Un vero leader, è sempre al fianco dei suoi uomini a dirigerli e a mostrargli la Via, ricorprendo così il ruolo di guida a cui Dio lo ha innalzato, altrimenti... Diciamo che i suoi uomini sbandano e rischiando di andare fuori strada”

Der Kaiser alza un braccio (non a caso, come sempre) e si prepara a dare l'ordine ai suoi di dare il via all'esecuzione dei membri del Partito... E così quando abbassa il bracNOOOO!!!

Heinz Lieder viene attaccato alle spalle!!! Ronald Reeves è comparso dal backstage e sta attaccando il leader del Kommando!!! I Bruder Muller provano a correre in difesa del loro Kaiser, ma le corde del quadrato diventano ben presto una gabbia per loro, con i restanti membri del Partito che li bloccando alle spalle! E sul ring scoppia la rissa!

Americani contro tedeschi... E anche The Coon decide di schierarsi... Dalla parte dei tedeschi lanciandosi all'attacco dei membri del Conservative Party!!!

La rissa prosegue, mentre sulla rampa Ronald Reeves osserva divertito Der Kaiser a terra e poi lo rimette in piedi, un paio di ginocchiate allo stomaco... Poi piazza il nemico sotto le gambe... E connette una Falling Powerbomb sulla rampa!!! D-Day connessa da Ronald Reeves su Heinz Lieder!!! E mentre gli uomini della sicurezza raggiungono a tutta velocità il ring per sedare la rissa tra lo schieramento di The Coon e i Bruder Muller e quello del Partito, il leader degli americani soddisfatto ripercorre la rampa tra i fischi del pubblico e alzando indice e medio al cielo in segno di vittoria torna nel backstage!

" You've got to change your evil ways, baby
Before I stop lovin' you "


L'owner de La Playa, Carlos Fortuna, è qui!
Sicuramente vorrà sistemare le cose.

F: "Hey, hey, heeeey! Calma, amigos! Quanta confusione! Avete dimenticato chi comanda qui??? IO!!!"

Il pubblico esplode.

F: "Nazisti, supereroi, patrioti... Non ne posso più! Non voglio più vedere i vostri interventi! Non dovete più rovinare i miei match! Sistemate questa faccenda una volta e per tutte..."

E come?

F: "Al prossimo In Your House, Scars & Stripes, fra due settimane... Ronald Reeves e Heinz Lieder, i due padri spirituali di Kommando e Conservative Party, si affronteranno in un Single Match, e chiunque interverrà sarà LICENZIATO!!!"

Boom!

F: "E poi, nel main event... Dodds, Pelham e Hoot, a rappresentare il Conservative Party, affronteranno i nostri campioni: il Campeon de La Playa The Coon e i Bruder Muller, i detentori della Beach Boys Cup, nel main event!!!"

BOOM!!

F: "E dato che voglio vedere il Conservative Party fatto fuori... Vi darò una motivazione molto convincente per vedervi impegnati al massimo: le vostre cinture saranno messe in palio, TUTTE! Se voi, i buoni, vincerete, allora tutto apposto... Altrimenti chi effettuerà il pin sarà il nuovo Campeon, mentre gli altri due americani saranno tag champs. Ve gusta? Quindi buttate sangue e sudore sul ring e vedete di DISTRUGGERE quegli americani. Hola, amigos!!!"

Annuncio bomba da parte di Fortuna: i campioni dovranno difendere le loro cinture contro il Conservative Party. Solo così saranno uniti in modo da sconfiggere chi sta seminando il caos in federazione. Il ragionamento di Fortuna è giusto? Riuscirà questa strana alleanza a sconfiggere il Partito?
Lo scopriremo a SCARS & STRIPES.

Alla prossima, amigos!

Edited by eddie619 - 23/10/2014, 21:32
 
Top
0 replies since 21/10/2014, 15:40   53 views
  Share