That '80s Show #10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


The Coon e il Kommando ci avevano fatto credere che il peggio era passato: invece siamo finiti dalla padella alla brace. Al Conservative Party pare essersi aggiunto un nuovo gruppo di nazifascisti alla ricerca del potere. Cosa succederà ora? Chi proteggerà La Playa? Lo scoprirete sicuramente presto...

Eric Rolie, CFO de La Playa.




LA PLAYA PRESENTS



THAT '80s SHOW

- Time to Play(a)! -





"Evil Ways" di Santana ci dà il benvenuto alla decima puntata di That '80 Show.
E che benvenuto: Carlos Fortuna, il nostro owner, accorre subito sul ring.
Non sembra il Fortuna di sempre: meno brioso... Più serioso.
Vediamo cosa dice.

F: "Esto es un circo? La Playa es un loco de divertimiento, ma per todos! Credete di poter prendere possesso de la mia creatura?"

Fortuna cammina freneticamente sul ring, molto nervoso.

F: "E per primera cosa los americanos... E ho rischiato di vederli vincere los Campeonatos principali della federation pur di motivare gli unici che ho trovato per batterli... Ed ora il Kommando stesso tradisce The Coon... Mi tradisce? INACEPTABLE!!!"

Okay, Fortuna è incazzato coi tedeschi.

F: "Per esto motivo vi ho messo in tre incontri diversi contro los americanos e li vuestri odiati Coon e Bartolini... Volete dominare La Playa? YO soy l'owner, non voi, e userò il pugno duro contro chiunque mi sfidi!!!"

Ad interrompere le parole di Fortuna è Es Brennt e a presentarsi il Kommando, Heinz Lieder in testa e i Bruder Muller a seguire, a parlare, una volta raggiunto il proprietario della federazione è il Kaiser.

Lieder: “Fortuna... Capisco le tue preoccupazioni nel tentare di tenere sotto controllo la tua proprietà, ma c'è qualcosa che vorrei chiarirti: La Playa non è niente rispetto al nostro obiettivo finale.”

Fischi dal pubblico de La Playa per la mancanza di rispetto nei confronti della federazione.

Lieder: “La mia ambizione è il mondo unito sotto il nostro stemma e tu lo sai meglio di chiunque altro, avendo accettato di mettere sotto contratto la mia volontà. Per i soldi, per lo spettacolo, tu mi hai voluto qui per sfruttare il Kommando, ma evidentemente avevi fatto male i conti se pensavi di aver messo me e i miei uomini in catene. Le tue debolezze sono le stesse del paese che ci ospita, l'Amerika. Pensate solo agli affari, senza preoccuparvi delle conseguenze... E le vostre pianificazioni quando si tratta di rimediare ai vostro errori, sono patetiche.”

Adesso il Kaiser indica gli uomini a suo fianco, i fratelli Muller.

Lieder: “Ancora una volta, con gli incontri di stasera, pensi di metterci in difficoltà, quando invece non fai altro che darci ciò che realmente vogliamo, sconfiggere, umiliare e soggiogare gli amerikani, con le capacità dei Bruder Muller, le mie e quelle dei nostri nuovi alleati...”

Vincere! Si diffonde nell arena sommersa da ulteriori fischi...
Achille Balbo seguito dalle sue fidate camice nere si presentano sullo stage elegantissimi, e con un gran sorriso stampato sul volto
Il leader della stable fa per prendere la parola ma viene sommerso da una selva di fischi, evidentemente il pubblico non ha ancora dimenticato l aggressione subita da Lapo al ppv

"Andiamo, davvero pensavate che Lapo avesse qualche speranza? Lo avevo avvisato di non mettersi sulla nostra strada.. Eppure ancora una volta ha fatto di testa propria ed è questo quello che accade quando qualcuno prova a fregare Achille Balbo.. "

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'italiano non sembra dar peso ai fischi, ridendo e ammiccando ai suoi fidi amici

" Questa sera è però una serata storica non solo perchè si celebra la caduta di quel rosso bastardo di Lapo.. Questa sera sara da ricordare e resterà impressa nella memoria di voi stupidi americani, perchè qui in questa arena risorgerà un alleanza storica! "

Fischi in direzione di Achille

" Una alleanza tra 2 nazioni, che anni fa hanno messo in ginocchio l intera Europa... Un asse che fece dell Europa il proprio parcogiochi, disponendo di tutti come meglio voleva, mettendo in ginocchio tutti quelli che rifiutavano di piegarsi... Ma a quei tempi voi Americani pensavate di esserne immuni...Nascosti nelle vostre squallide case lontane dall Europa non vi importava di cio che accadeva nel vecchio continente... Mai avreste pensato che ne sareste stati toccati...Fino ad oggi!"

U-S-A! U-S-A! U-S-A!

" Ed ecco invece alle porte di casa vostra manifestarsi il peggiore del vostro incubo.. Nazisti e Fascisti tanto odiati, tanto temuti unirsi in un unico esercito qui nella vostra stupida nazione. e questa volta non ci sarà nessuno a fermare l invasione, nessun trucco nessuna fottuta bomba... Nessun traditore della patria fermerà la nostra avanzata!"

BOOOOOOOOOOOOOOOO!!

"Perchè questa volta cambieremo la storia... E cominceremo da questa sera quando la conquista di questa federazione verrà iniziata! "

L’inno americano, nella versione remixata assai nota a Larissa e che lentamente si sta facendo conoscere anche a Las Vegas, viene forse per la prima volta accolto da un (pur limitato) face-pop da parte del pubblico.
Ronald Reeves, con alle spalle il Party, si presenta sullo stage. Basta un’inquadratura per notare che lo WASP è tutt’altro che sereno e serafico: il volto è contratto in una smorfia d’ira, ed appare più che mai determinato. Ha un microfono in mano.

RR: “Quante belle e inutili parole”

E’ il commento sprezzante che Reeves rivolge ad Achille Balbo. Il tono è pieno di acredine, e non sembra il solito individuo compassato e completamente padrone di sé. La recente sconfitta deve aver bruciato profondamente…

RR: “Tutto avrei pensato in vita mia, ma mai che una banda di debosciati nostalgici di un’ideologia sconfitta scegliessero di costruire il proprio circo ambulante nel mondo del Pro Wrestling – scuote teatralmente il capo, mentre misura lo stage a lunghi passi – ed assolutamente non avrei mai creduto che due “team” di quel genere si potessero incontrare, per dare di nuovo vita all’Asse”.

Il pubblico fischia. Fischia le affermazioni di Reeves o la neonata Asse? Non è dato saperlo. L’atleta texano, ad ogni modo, non sembra farsi intimorire in nessun modo dai fischi, ma procede lungo la sua strada.

RR: “Vogliamo parlare di storia? Vogliamo davvero fingere che questa sia la seconda guerra mondiale? – domanda provocatorio ed aggressivo – molto bene… caro Heinz, quella di due settimane fa è stata la mia Pearl Harbour. Bravo – applaude teatralmente – mi hai sconfitto, tutti ci ricordiamo come. Allo stesso modo di Hiroito quel 7 Dicembre 1941: tramite un vile tradimento”

Si prende una pausa teatrale. Sembra essere maggiormente padrone di sé adesso.

RR: “Anche allora, ne sono certo, l’Asse festeggiava, allo stesso modo in cui festeggiate voi adesso. Dimenticate ciò che accadde? In meno di quattro anni Italia, Germania e Giappone furono piegate alla volontà della più grande Nazione che Dio onnipotente abbia mai mandato in terra”

Questa affermazione suscita un notevole face-pop da parte dell’arena, ma Reeves prosegue senza curarsene

RR: “Oggi come ieri, voi potete crogiolarvi nella falsa illusione di poter sconfiggere gli Stati Uniti d’America sul suolo patrio, ma conoscete bene la realtà. Presto o tardi verrete spazzati via... presto o tardi vi inginocchierete al cospetto del più grande Impero della storia mondiale”

Il pubblico de La Playa si ritrova con non so quanti wrestler nel arena. Chi ha ragione, chi ha torto?

Le luci si spengono... Parte SuperHero Music dei Fingathing, gruppo sconosciuto anche alle madri dei componenti... Ma questo preannuncia che nell'arena è arrivato anche El Campeon de La Playa!

Le luci si riaccendono ma... Dov'è?

...

Ma si, eccolo, è proprio li all'entrata! Nella sua solita posa da pensatore, armato di artigli e un microfono per poter dire la propria. Non sempre con le mani si può risolvere tutto. E lui lo sa...

The Coon: Ho sentito troppo, ho sentito di gente che inneggia il fascismo, chi il nazismo e chi... Voi del Party cosa cazzo inneggiate che mica vi ho capito!

Le telecamere inquadrano il leader del Party mentre i suoi alleati cercano di calmarlo ma, una volta che le telecamere tornano su The Coon... Lui non c'è più!

...

Ah no, eccolo, ora si trova tra il pubblico!!! Come avrà fatto!

The Coon: Non sono qui per dire che sfigurerò i vostri volti e i volti dei vostri volti... (The Coon con una smorfia del volto fa intendere di non aver capito neanche lui cosa voleva dire) ma per dirvi che con tutte queste storie... AVETE ROTTO IL CAZZO! ...Veramente ragazzi... Già a scuola mi tocca sorbire il prof di storia che ci racconta delle minchiate dei tedeschi che pensavano di riprendersi dalla crisi economica uccidendo i maledetti ebrei, degli italiani che volevano cambiare il mondo vestendo tutti di nero e degli americani che... Oh ragazzi... Voi cosa cazzo volete che mica l'ho capito!

Il pubblico ride mentre Ronald Reeves si innervosisce ancora di più ma anche i leader delle altre due stable non sono affatto contente del modo di parlare del Supereroe Mascherato... Ma la telecamera, una volta tornata sul pubblico non trova più The Coon... Dove sarà finito?

....

Ma si, eccolo, è proprio seduto qui tra di noi, al tavolo dei commentatori! Come ha fatto?

The Coon: FUCK YOU! ... FUCK YOU! ... fuck You... Ah no, volevo dire... FUCK YOU! Se non lo avete capito, questa è una federazione di wrestling e non un cazzo di talk show politico, quindi se volete continuare con le vostre stronzate... USCITE DAL MIO RING! USCITE DALLA MIA FEDERAZIONE! Quello che portate in scena ogni settimana non è wrestling, ma la morte del wrestling! Pensate che una fazione tra di voi ha ragione sulle altre? BULLSHIT!!! Nessuno di voi ha ragione! Sparate solo una palata di stronzate!!! Voi con la storia del Duce, quell'altri con il Furher e il Party con la storia del... NO... Veramente... Ma voi che cazzo volete?

Il pubblico oramai è tutto dalla parte del supereroe americano. Applausi e cori in suo favore mentre quasi tutti i lottatori stanno per uscire dal ring per raggiungerlo e dargliele di santa ragione! Ma quando la telecamera ritorna sul Campeon... Lui non c'è più! Che fine ha fatto?

....

Ma si, eccolo, è davanti l'entrata del arena, dalla parte opposta a dove si trovava poco fa! Ma come ha fatto?

The Coon: Parlate, parlate, ma tanto sapete che le vostre parole non valgono un mio peto... Lo so che è difficile competere con un mio peto ma io sul mio peto NON CI FACCIO UNA RELIGIONE HO UNA QUESTIONE DI VITA! ... Qualcuno tra il pubblico vuole creare una stable dove onoriamo i miei peti?

FART! FART! FART!

Ma al posto del peto... ancora una volta non troviamo The Coon, è sparito nuovamente!!!

The Coon: Coglione, sposta la telecamera più a destra, questa volta sono rimasto fermo nella mia posizione!

La telecamera si sposta leggermente a destra ed infatti eccolo ancora il nostro Campione Mascherato.

The Coon: Sono contento di avere tante persone che adorano i miei peti, addirittura, se ci avete fatto caso... Voi sul ring, dico a voi... Il mio peto ha ricevuto più consensi delle vostre cazzate! ... Ma so anche che io, da solo, non posso affrontarvi tutti insieme, siete troppi... E tutti volete questa (alza la cintura di campione)... La situazione è difficile, ad ogni show rischio la vita, vengo assaltato da così tanti lottatori invidiosi che oramai ho perso il conto... Eppure... Eppure sono sempre qui, ogni settimana a mandarvi KO con le mie sole forze... Con le mie sole forze... Ma prima o poi anche The Coon ha bisogno di un alleato, così come Batman con Robin, Matt Murdock con Foggy Nelson e Bruce Banner con Hulk! (solito sguardo di The Coon pensieroso, parlotta tra se e se, ha capito che c'è qualcosa che non andava nel suo esempio...)... Vabbè... Questo per dirvi che da oggi non sono più solo, ma ho degli amici... Dei Super Amici!!! ...

Il pubblico è stupito mentre continua a fare il tifo per il suo Beniamino... Ma lui è sparito nel nulla, così come è arrivato. Chissà dove sarà andato a finire!



1st Match - SINGLE MATCH
John Pelham vs Mark Muller

Si fronteggiano in questa sfida due heavyweight, sebbene Pelham abbia una stazza decisamente considerevole rispetto a Markus.

L’arbitro fa suonare la campanella e il match può cominciare. Markus stende subito Pelham con una Running Clothesline! 1…2…no!!! Markus stava per cogliere di sorpresa il Redneck, ovviamente incazzato, che si lancia subito su Markus che però riesce a non essere preso dalla valanga del South degli States e lancia invece quest’ultimo fuori dal ring! Pelham si rialza con calma e rientra sul ring. Markus va subito ad attaccarlo, ma Pelham decide di ricorrere alla sua elevata tecnica e colpisce il tedesco con una serie di pugni alla Bud Spencer, stendendo l’avversario. Quindi rincorsa… Big Splash! 1…2…no! Pelham, dopo la sorpresa iniziale di Markus, rallenta il ritmo del match, lasciando Markus a terra con una serie di calci. Quindi preme sul collo di Markus con il suo stivale con il tedesco che soffre a terra… Cerca di togliere lo stivale con le mani ed è Pelham a smettere l’assalto. Ora va con una serie di elbow drop su Markus.

Questa distrazione però costa caro a Pelham, perché Markus cerca di connettere una Powerslam! Certo, non è facile, data la stazza di Pelham… Infatti Markus trova qualche difficoltà… Pelham addirittura lo deride mentre Markus lo sta alzando… E questo sembra dare più forza al tedesco che riesce ad alzarlo e schiantarlo a terra! 1…2…no! Schienamento non messo a segno ma manovra, per come è nata, incredibile. Pelham si rialza barcollando, Markus prende la rincorsa… Neckbreaker in corsa! Ad ora il match è nelle mani di Markus. Pelham si rialza quasi subito, la sua resistenza è comunque ENORME! Markus non demorde affatto, va a recuperarlo e lo abbranca in posizione di Belly to Belly Suplex.. GOMITATA di Pelham sullo stomaco, Markus barcolla, Pelham lo mette a testa in giù grazie alla sua forza… Piledriver #1! 1…2…solo due! Pelham rovescia un’altra volta gli equilibri del match.

Continua l’assalto di Pelham, che mette Markus in posizione di Piledriver #4, un Sitting Tombstone Piledriver… E connette! 1…2…Markus mette il piede sulle corde! Pelham si dispera ma non ha alcuna fretta. Con Markus a terra il Redneck colpisce l’avversario con una serie di pugni. Il pubblico fischia l’azione del Redneck. Pelham quindi prende una leeenta rincorsa… Leg Drop! Appena Pelham prende il controllo dell’azione, il match rallenta di moltissimo. Schienamento: 1…2…solo due. Pelham rialza Markus e lo lancia contro uno dei paletti. Quindi lo ferma lì e inizia una lenta serie di chop, col match che prosegue col ritmo lentissimo… Pelham rialza Markus… JIM GOAD SPECIAL! E’ la sua finisher, una Sitout Chokebomb! Il Redneck però non capitalizza e decide di salire sul paletto per eseguire il suo Diving Elbow Drop…

Ed ecco che il Redneck si lancia… E Markus evita! Va bene rallentare il ritmo del match, ma Pelham ha sprecato troppo! Ora entrambi sono a terra e l’arbitro inizia a contare… Markus che è più agile si alza per primo e stende Pelham, che si sta alzando, con una Spinebuster! Markus recupera subito Pelham, lo rialza… Lo mette in posizione di Powerbomb… Lo alza in aria… INCREDIBILE, SOLLEVA 130 KG! POWERBOMB CONNESSA! E va per lo schienamento: 1…2…no! Pelham esce dallo schienamento, solo toccando le corde con il piede! Markus rialza il Redneck... LO TIENE IN ARIA CON UN VERTICAL SUPLEX... CONNESSA! 1974! 1...2...3! IL PRIMO ROUND VA AI TEDESCHI!!!

WINNER: MARKUS MULLER



Un tappeto rosso viene messo sul ring, e al centro dello stesso viene posizionato un trono.
Non uno di ferro e spade; Ma uno con le imbottiture rosse, che richiamano il tappeto, e con schienale e braccioli dipinti di un colore dorato.
Ed è uno squillo di trombe che annuncia l' arrivo di un' altra figura.
Con gli abiti del Wifebeater della Tower of London, si presenta un uomo in abito d' epoca rosso, nero e bianco.
Nella mano sinistra regge un' alabarda (non spaziale), che batte due volte a terra per richiamare l' attenzione.
SBAM! SBAM!

BE: “Sua Maestà, the New King of La Playa, “Ouuuuutstanding” Maaax Liiiiiiigerrr!!!”

Alla presentazione, pronunciata senza micorfono, sussegue l' inizio della theme song.
“Tough Boy” risuona, e sotto l' Exposed throne, appare , in tutta la pomposità del suo ring attire, The Outstanding One, Max Liger!
Scoppio di pyros ad accogliere il vincitore di Scars'n'Stripes. A cui seguono dei flash bianchi e rossi, intervallati da attimi di buioi all' arena.
Liger esce e si mette in posa con le mani sui fianchi; e incredibile, forse per la prima volta, non ci sono moti di disappunto provenire dagli spalti. Anzi, pare proprio che ci sia qualche timido pop, coperto dalla musica, per il wrestler originario dell' estremo oriente.
Non possiamo cogliere l' espressione celata dalla maschera, ma sembra inclinare un po' il capo.
Legata alla vita vediamo la cintura ottenuta nella sfida contro Flavius.
Liger si avvia verso il ring, e come un monarca saluta la folla a destra e manca, facendo seguire ai movimenti del capo quelli della sua criniera.
Vengono abbassate le corde per il suo ingresso sul ring; è un cavaliere probabilmente che si occupa della cosa, che aumenta lo spazione tra top e middle rope, per permettere al mantello di Liger di entrare comodamente sul ring.
Allarga le braccia, e così facendo apre ulteriormente il mantello per mosrare a favor di pubblico il titolo legato in vita. Gira su se stesso per non lasciare indietro nessun angolo dell' arena..
KABOOM!!!
E' uno scoppio di fontane dorate dai quattro paletti.
Quando si abbassano, un po' di fumo bianco si sta accumulando sul soffitto dell' edificio.
Si slaccia la cintura e guarda il trono posto al centro del ring; si accarezza il mento mascherato prima di sedersi e poi gli viene posto il microfono.

“E' un onore poter ricevere questo titolo, questa sera. E' stata probabilmente la battaglia più dura della mia vita, una battaglia incerta sino all' ultimo momento. Il mio avversario è andato a tanto così dal difendere la sua cintura. Io, penso, che a maggior ragione, difenderò questa corona con tutte le forze che mi sono concesse grazie alla potenza del Liger!!”

E detto ciò si sedie sul trono. Ma parte una musica, la Serenata Immortale.
Il GREEK WARRIOR John Kratos fa il suo ingresso in pompa magna, vestito con la divisa da guerriero spartano. Dopo aver scrutato Liger con espressione seria, Kratos prende la parola.

"Liger, io e te ci siamo già affrontati sul ring, ho avuto modo di constatare sulla mia pelle, anzi, sulle mie ossa, la tua grinta durante un combattimento. Sei un guerriero dei nostri giorni e questo fa di te un uomo che sulla retta via può rappresentare un esempio da seguire."

I fans sembrano gradire le parole del Bald Basterd.

"È anche vero che noi due seguiamo due modi di vivere differenti, quasi opposti, la nostra affinità non risiede nell'amicizia, ma in una rivalità sportiva! Tuttavia, non sono venuto qui in maniera ostile. Ho visto quanto è successo ultimamente nella Playa: neo-fascisti, neo-nazisti e conservatori decisamente estremisti. Sono loro a rappresentare la folla sempre presente nell'arena?"

Pare un chiaro "Noooooo!!!" da parte del pubblico.

"Liger, sei degno della cintura che porti. Forse non sei l'esempio del bravo ragazzo casa e chiesa, ma non lo sono nemmeno io. Non serve una faccia d'angelo per essere amati dalla gente. Bisogna rappresentarli ed arrivare a comprendere cosa desiderano vedere. Non degli estremisti sfegatati, ma dei campioni pronti a mettersi in gioco. Se loro vogliono un'alleanza, io ci sto ad unire le forze con te!"

Il Greek Warrior porge la mano a Liger per una stretta simbolica.
Liger si alza, e accetta la stretta dello spartano.

ML: "La tua alleanza è un grande onore per colui che domina il fulmine. Che possa essere d' esempio per altri valorosi all' inizio del mio regno"

Anche Flavius entrò nell'Arena a quel punto, con il volto dall'espressione indecifrabile, dato che era nascosto da una pesante maschera raffigurante un tricheco. Nessuna theme song si fece sentire mentre il lottatore si avvicinava con un passo abbastanza svelto. In un attimo fu di fronte a Liger. Le grida di incitazione della folla si interruppero mentre i due si guardavano negli occhi. Flavius scattò, come se volesse colpire il suo compagno che, d'istinto, si ritrasse. Il gesto dell'ex Walrus King divenne però presto chiaro: stava semplicemente liberandosi della maschera.
Dopo essersela tolta i suoi lunghi capelli fluirono al vento ed il suo volto divenne visibile. La sua espressione era strana, a metà tra gioia e rammarico.

< Questa è tua d'ora in avanti. Portala con onore. Anche se il tuo animale guida è il Liger, ciò non significa che non ci sia anche in te un grasso e valoroso tricheco. Governa La Playa con giustizia, continua l'opera che ho iniziato, mio nuovo re! > esclamò posandogli la maschera sul volto e sollevandogli il braccio in segno di trionfo mentre la folla, sollevata, riprendeva ad applaudire. Flavius constatò, per un breve e terribile istante, che non stavano applaudendo lui e si sentì sprofondare. Il sorriso sul volto di Liger però, che emergeva appena da sotto le due maschere, lo fece sentire meglio spingendolo ad acclamarlo con ancora più vigore.

Liger, risiedendosi , afferra il titolo:
" Mi è stato detto che è in mio potere modificare il nome di questa cintura. Bene, come mia prima decisione daró il nome a questa cintura: io sarò il WALRUS KING OF LA PLAYA!!"
Liger solleva il titolo sulla testa , tra le ovazioni degli spettatori e l ' assenso dei suoi compagni di ring .
" in onore del mio avversario, continuerò la sua opera. Il re è morto! LUNGA VITA AL WALRUS KING!!!"
Liger, Flavius e Kratos sollevano contemporaneamente le braccia sul ring dove c' è il trono.



2nd Match - SINGLE MATCH
Ronald Reeves vs Christian Muller

Secondo match fra wrestler del Kommando e del Conservative Party. Ronald Reeves, leader spirituale del gruppo conservatore, affronta l’altra metà dei campioni di coppia, Christian Muller!

Dopo il suono della campanella il match comincia. I due partono subito con una presa di clinch, Reeves sembra avere la meglio. The American Pride porta Christian fino ad uno dei paletti… E qui Christian va con un improvviso Bicycle Kick su Reeves!!! Quindi l’americano viene schiantato contro uno dei paletti e Christian inizia quindi una serie di chop in stile Ric Flair. Quindi subito Neckbreaker su Reeves. Conteggio: 1…2… Soltanto due. Predominio iniziale del nazista sull’americano, con molta sorpresa, dato che Reeves è un nome certamente più quotato rispetto al Muller. Christian recupera Reeves a terra… Snap Suplex! 1...2…no. L’assalto continua con una serie di calci a terra su Reeves, a cui segue una serie di gomitate. Non si vede un inizio ad alto tasso tecnico. Quindi Christian, mantenendo basso il ritmo dell’incontro, rialza Reeves… Che prova una reazione con una ginocchiata nello stomaco… Rincorsa e PATIOTIC KICK!

Christian cade a terra malamente! Reeves rialza Christian… Che risponde con un improvviso Overhead Belly to Belly Suplex! Bella mossa da parte del membro del Kommando che ribalta la situazione! Il nazista, quindi, lancia Reeves contro uno dei quattro paletti franando al suolo Christian rialza Reeves alzandolo in posizione di Military Press Slam… Connessa! Christian tenta di nuovo il pin: 1..2…no! Reeves resiste ancora all’assalto di Christian che, per ora, sta conducendo il match. Il ritmo si mantiene sempre basso, quando Christian ha in pugno l’incontro. Il tedesco rialza Reeves… Alza le braccia al cielo… E poi alza lo stesso Reeves al cielo… POWERBOMB! DEVASTANTE! Christian tenta il pin: 1…2…no. Il tedesco si riposa aspettando che Reeves si alzi. Non è sottovalutazione dell’avversario: semplicemente aspetta il momento propizio per eseguire una mossa in corsa…

Infatti si lancia per un altro Running Bicycle Kick! NO! TEA PARTY OUT OF NOWHERE SUL KAISER! 1…2…NEIN! Reeves vicinissimo alla vittoria improvvisa! Christian si alza in un istante, solo per beccarsi la Running Clothesline di Reeves! L’americano è in rush e il ritmo del match aumenta veritignosamente! Reeves non perde tempo e connette uno… due… Tre Vertical Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Quindi Reeves cambia totalmente strategia ed applica la Bearhug al suo avversario! Il tedesco si dimena sul ring con Reeves che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… E poi Christian tocca le corde! Reeves lascia immediatamente la presa. Christian si rialza lentamente, aiutandosi anche con l’appoggio alle corde. E CROLLA DI NUOVO A TERRA DOPO IL PATRIOTIC KICK DI REEVES!

Ritmo che si mantiene sempre alto, e Reeves non lascia neanche un secondo di fiato al suo avversario… Posizione di Powerbomb… LO ALZA IN ARIA... SI TRATTA DELLA SUA FINISHER, IL D-DAY! CONNESSA! 1...2...3!!! SECONDO ROUND AGLI AMERICANI!

WINNER: RONALD REEVES



Pausa ricreativa in quel del La Playa.
Ed è il Campione ad essere bersaglio delle telecamere mentre all'area ristoro si stà servendo e rimpinzando prima dell'appuntamento odierno nel ring.
La sua faccia non si distoglie dal piatto...grossa leggerezza coi tempi che stà passando.
Troppe Stable.
Troppi nemici.
Troppi pretendenti alla sua belt.
E in meno che non si dica tre ombre lo accerchiano.
Il corpulento supereroe fà saltare il piatto in aria mettendosi subito in guardia, ma subito ha un sospiro di sollievo.
Amici.
Quello che si è uato-battezzato il Lapo World Order: Steven O'Brien, l'Uomo Tigle e Lapo Bartolini.
Ti vedo teso trippone.
I tre scoppiano a ridere mentre the Coon lancia un sospiro di sollievo.
E non hai più ragione di esserlo.
Ci conosciamo da tempo Procione e sai che con me sei in una botte di ferro...e approposito di botte (con l'accento diverso però) sappi che ne ho in serbo tante e poi tante per quei segaioli di nazi-fascisti.
Se pensano di farla franca dopo quello che è accaduto al PPV si sbagliano di grosso.

Lapo si gonfia il petto mentre O'Brien si mette il palmo della mano sulla fronte: SVARIONE BARTOLINIANO IN ARRIVO!!!!
Hai dalla tua il miglior elemento uscito dalla HCW...l'ex detentore dell'anello...colui che ha sconfitto un infortunio mortale...
Cala Lapo...
...Fatti i cazzi tua Frodo...
Insomma: Steven O'Brien!

The Coon fà per rispondere ma Lapo riprende immediatamente la parola.
E come se non bastasse hai una leggenda.
L'originale (sempre se parlando di Cina si può dire originale) Tigre Pratese.
Quello che solitario nella notte và e se lo incontri gran paura fà...

Il pratese mascherato sembra voler intervenire ma Lapo lo blocca.
Shhhhh...
Fai parlare i grandi ragazzo...intanto vammi a cercare un caffè.
Ma di quello buono...non stà merda a stelle e strisce.

Sconsolato l'orientale mascherato obbedisce.
Dove ero rimasto?
...se lo incontri gran paura fà!
Grazie Frodo!
Dicevo: Ha la maschera TIGLE!!!!
Cioè...abbiamo con noi l'uomo TIGLE!!!!
Non un sega di Sayan.
Non un cavaliere dello Stocazzofulminedellamìfava!!!!
ABBIAMO L'UOMO TIGLE!!!!

O'Brien stà morendo dal ridere mentre the Coon sembra voler intervenire...
...ma indovinate?
...E poi dulcis in fundo!!!
Coon si batte le mani in faccia sconsolato.
Hai il loro leader.
ME!
E francamente scusami se è poco.
Stasera basta che tu mi dai retta: Prendiamo Abel Balbo e quell'altro di cui ignoro il nome....li sodomizziamo con due pali di legno di circa un metro e mezzo e ci facciamo due lecca lecca alla merda.
Semplice NO?

Coon fà per prendere parola.
La tattica giusta è la seguente: Lascia fare a me!
Sorriso da gatto del Cheshire.
I tre come sono arrivati spariscono dall'inquadratura lasciando El Campeon da solo con una fetta di torta in mano...
The Coon: "Ma che problemi ha quello? Non dovrei essere io quello strambo?"
SHHHH





3rd Match - TAG TEAM MATCH
The Coon & Lapo Bartolini vs "Der Kaiser" Heinz Lieder & Achille Balbo

Main Event Time! La strana coppia formata da The Coon e Bartolini affronta i tue cattivoni nazifascisti, Balbo e Lieder!

Ad iniziare sono Balbo e Bartolini. Balbo inizia l’assalto lanciando il suo avversario contro uno dei due paletti, per poi lanciarsi contro di lui con una valanga! Bartolini barcolla un po’ e Balbo conclude l’assalto con una DDT! E già c’è il primo schienamento: 1…2…no. Quindi Balbo, continuando a dominare la prima parte di questo incontro, lancia il suo avversario contro le corde con un Irish Whip, quindi si lancia di nuovo contro di lui… Running clothesline su Lapo Bartolini! E va con il secondo tentativo di schienamento sul suo avversario e connazionale: 1…2…no! A questo punto Balbo, che continua a controllare l’incontro, tenendo piuttosto alto il ritmo del match, rialza l’avversario e lo ristende con uno Spinning spinebuster! 1…2…ancora no! Continui tentativi di pin che non vanno a segno! Bartolini rimane a terra e Balbo lo rialza. Questa volta non è turno di Spinebuster, ma la posizione è quella della sua Sitout Powerbomb, LA FIAMMA! MA BARTOLINI RIBALTA IN UN BACK BODY DROP!

A questo punto Bartolini decide di dare il touch a The Coon! Balbo, però, è in forze e colpisce subito il nuovo entrato con un Big Boot! Il pubblico ovviamente fischia. Balbo, per reazione, fa il saluto romano e i fan reagiscono in modo ancora più chiassoso. L’italiano si decide a riprendere l’assalto, prendendo la rincorsa e lanciandosi per una ginocchiata a terra su The Coon… CHE EVITA! E subito il campione applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! The Coon approfitta subito dell’errore del suo rivale cercando di capitalizzare il tutto con una presa di sottomissione che fa, da una parte, gasare il pubblico e, dall’altra, fa soffrire l’italiano. Achille Balbo, però, riesce a strisciare fino alle corde costringendo The Coon a mollare la presa. Però è il Campeon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Balbo! 1...2…no! Quindi The Coon rialza Balbo e lo colpisce con una serie di chop, fino a portarlo ad uno dei quattro paletti…

Che è quello del team avversario e Lieder dà il touch a Balbo! LIEDER E THE COON SONO ENTRAMBI SUL RING, ORA! The Coon non cambia strategia e inizia una serie di chop anche sul tedesco. The Coon afferra poi il tedesco con un braccio, lo porta dietro con sé… E lo alza in aria! COON PRESS SLAM SU DER KAISER! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera e con lui tutti i fan de La Playa. Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e Der Kaiser lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Lieder ad un certo punto sembra prevalere… TODDESTERN DAL PALETTO SU THE COON!!! Mossa devastante da parte di Heinz Lieder!!! I due sono entrambi a terra, col pubblico che esorta The Coon a rialzarsi, ma il colpo è stato devastante!

The Coon si rialza per primo… Touch a Bartolini! Bartolini rialza Lieder e lo spinge sulle corde, lanciandosi contro di lui per tentare di colpirlo con una Shoulder Block modificata, un’altra sua finisher! NO! LIEDER REAGISCE CON UNA RUNNING JUMPING KNEE! Bartolini è steso a terra ed è subito pioggia di fischi!!! Lieder subito continua l’assalto con un Leg Drop in corsa. Quindi rialza Bartolini: 1…2…3 German Suplex!!! Lieder è più stanco ma è tecnicamente superiore rispetto a Bartolini! Der Kaiser lancia l’avversario contro uno dei paletti più alti e poi gli mostra il saluto romano! Heil, Hitler! I fischi aumentano sempre di più! Lieder si lancia contro Bartolini… CHE SI SPOSTA! Lieder frana contro il paletto! Bartolini continua la sua rincorsa, si appoggia alle corde… DA POOOOOUNCE! Bartolini va per lo schienamento: 1...2...LIEDER INTERVIENE CON LA SEDIA! DQ!!!

WINNERS BY DISQUALIFICATION: THE COON & LAPO BARTOLINI

The Coon cerca di intervenire ma si becca la sediata di Lieder in piena fronte!
ED ACCORRONO ANCHE I MULLERS!
4 vs 2!!!
The Coon e Bartolini se la vedono brutta...

...e l'intervento del Conservative Party ferma il massacro!
Rissa totale, Conservatori e Nazifascisti si scontrano a centroring, mentre Coon e Bartolini rimangono a terra...
La Playa è nel caos totale.

Edited by eddie619 - 19/11/2014, 01:33
 
Top
0 replies since 16/11/2014, 14:45   60 views
  Share