That '80s Show #16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -





Es Brennt risuona nell'arena e a fare il suo ingresso è il Kaiser, comandante della federazione e campione massimo della stessa, divisa da capitano e cintura di Campeon in vita Heinz Lieder raggiunge il centro del quadrato, attorniato dai suoi uomini della Sicurezza Speciale e si fa prontamente consegnare un microfono.

Lieder: “Benvenuti a un nuovo show della MIA federazione!”

Immancabili fischi del pubblico americano, che sembra sia abbastanza contento di spendere soldi per insultare un 'presunto' nazista una volta ogni 15 giorni.

Lieder: “A quanto pare, anche queste ultime due settimane di riflessione non vi sono bastate a capire che voi avete più bisogno di me, di quanto io non ne abbia di voi, ma non ha importanza, come voi Amerikani amate dire: Lo Show deve andare avanti. E questo è il mio compito, non piacervi, quindi continuate pure se preferite, non minerete la convinzione che ho di fare al meglio il mio lavoro.”

Il Kaiser cammina sprezzante tra i fischi e gli insulti, come di consueto, qualcuno tra il pubblico esagera e finisce con l'ingaggiare rissa con gli uomini della Sicurezza Speciale, prima che gli stessi lo portino fuori di forza.

Lieder: “Siete talmente ostinati da preferire la guida di uno stolto, senza visione per gli affari, né per lo spettacolo, piuttosto che ammettere che La Playa è una federazione migliore da quanto sono io a comandare, ma ditemi, cosa vorreste, di grazia?”

Heinz si avvicina alle corde, come se volesse avvicinarsi al pubblico.

Lieder: “Io sto guidando questa federazione secondo giustizia. Ognuno qui sta lottando per dimostrare di meritare ciò che vorrebbe ottenere, dal primo dei miei seguaci all'ultimo dei miei nemici.
Voi state assistendo a un match titolato per ogni singolo show, con un livello di spettacolo mai raggiunto prima... E in proposito ci sarà un match con le cinture in palio anche nel prossimo show, quando i vincitori del match serale tra i Bruder Muller e ciò che rimane del Conservative Party affronteranno i campioni di coppia, possessori delle nuove Tag Team Belts.
Cosa volete di più? L'Anarchia? Sappiamo tutti dove ha portato chi si faceva promotore di tali ideali e non è assolutamente mia intenzione fare la stessa fine.
Ordine, giustizia, obbedienza. Questo è tutto ciò che serve a La Playa per diventare una grande federazione sotto la mia guida!”

Tra i vari schiamazzi, finalmente qualcuno riesce a prendere il sopravvento, una buona parte del pubblico sta gridando al Kaiser che lui non ha mai difeso il suo titolo.

Lieder: “Dunque è tutto qui il vostro problema nei miei riguardi?
Sono spiacente di deludervi, ma non posso difendere il titolo senza che sia mai stato nominato uno sfidante degno e al momento chi lo sarebbe?
Liger ha già due cinture e questo è già un intoppo per la qualità degli show, The Coon ha faticosamente conquistato una shot all'altro titolo individuale e non sarebbe giusto togliergliela, i Bruder Muller, Dodds e Pleham sono gli unici altri lottatori nel roster ad aver vinto almeno un match da quando io li stipulo e stasera lotteranno per stabilire chi meriti una chance ai titoli di coppia... quindi, chi può avvicinarsi al mio livello per sfidarmi alla pari per questa cintura?!?”

Il Kaiser batte una mano sulla sua cintura, mentre il pubblico si scatena, qualcuno urla Coon, altri Flavius, qualcuno Liger e alla fine sembra prevalere un coro 'JOE! JOE! JOE! JOE!'

Lieder: “Per cortesia siate seri, un lottatore, almeno credo, che non si è ancora mai presentato su questo ring per combattere un vero match di wrestling come primo sfidante al titolo massimo? Pura follia!
Chiunque qui deve dimostrare il suo valore, dal primo del roster all'ultimo arrivato e lui non farà differenza solo perchè ha provato a far fuori me e altri lottatori in queste settimane. Vuole una chance di mettersi in mostra? Riponga gli esplosivi e tiri fuori gli stivali, perchè ha già la fila davanti al camerino di gente che non vede l'ora di farlo fuori, a partire da Achille Balbo.
E ora se è tutto... Diamo il via allo spettacolo.”

Fischi per il Kaiser che abbandona il ring dopo aver di fatto bocciato ogni possibile sfidante al titolo, prolungando così il suo regno ancora per chissà quanto.



Arena

Un uomo fa il suo ingresso nell'Arena de "La Playa" nel silenzio generale. Nessuna theme song in sottofondo, le luci restano spente.

Lentamente l'uomo avanza nel buio. I suoi passi risuonano rumorosi nel silenzio. Improvvisamente qualcosa si illumina tra le dita della sua mano destra, lanciando un breve bagliore seguito da un'intensa luce; si tratta di una torcia.

<questa torcia è un simbolo; il simbolo del fuoco purificatore che distruggerà questo luogo empio ed irrispettoso.>

La voce di Yuetsu Joe rimbomba. Nessun'altra gli si oppone o gli fa eco, soltanto silenzio. Il pubblico segue con il fiato sospeso e lo sguardo rivolto alle uscite.

<questo fuoco ti consumerà, Achille Balbo, eliminandoti quel finto ghigno dalla faccia. Dentro di te già sai della disfatta e tremi, di fronte a chi la guerra la conosce per davvero>

Joe arriva a bordo ring e fa il suo ingresso superando le corde con un saldo. Le luci si accendono rivelandone l'attire: il suo volto è celato da una maschera di colore nero che lascia scoperti unicamente gli occhi. Il resto del corpo è coperto da un abito casual, composto da jeans, camicia e giubbino di pelle.

<questo gioco termina qui oggi, Balbo. Sai, io non sono interessato a combattere in questa federazione, nè in nessun altra: le trovo una pallida imitazione della realtà, una volgare trasfigurazione. Eppure, sapendo questo, i tuoi amici mi hanno dato un match contro di te. L'occasione perfetta per far capire a loro a te cosa è la guerra, quella vera, quella a cui sono faticosamente sopravvissuto. Essa non ammette correttezza> conclude Joe facendo luccicare la lama dell'ingombrante coltello che porta in una fondina attaccata alla vita.

<questo non sarà un semplice match Balbo. Oggi combatterai per il tuo diritto alla vita. Sicuro di essere pronto?> commenta Joe sarcastico lanciandosi all'assalto.



1st Match - SINGLE MATCH
Yuetsu Joe vs Achille Balbo

Il primo match della serata vede affrontarsi Yuetsu Joe e Achille Balbo. Si tratta del debutto per Joe, di cui non si conoscono gli intenti, ma il pubblico ha imparato a temere la sua pazzia senza limiti.

Dopo il suono della campanella il match comincia. I due partono subito con una presa di clinch, Yuetsu sembra avere la meglio. Yuetsu porta Balbo fino ad uno dei paletti… E qui Il fascista va con un’improvvisa DDT su Yuetsu che va ad impattare contro il paletto! Balbo inizia quindi una serie di chop, a cui segue una Neckbreaker su Yuetsu. Conteggio: 1…2… Soltanto due. Il fascista recupera Yuetsu a terra… Snap Suplex! 1...2…no. L’assalto continua con una serie di calci a terra su Yuetsu, a cui segue una serie di gomitate. Poca tecnica in questo inizio di match. Quindi Balbo, mantenendo basso il ritmo dell’incontro, rialza Yuetsu… Che prova una reazione con una ginocchiata nello stomaco… Salto sulle corde, SPRINGBOARD LEG LARIAT!
Balbo cade a terra malamente! Yuetsu rialza il fascista… European Uppercut improvviso dell’italiano! Balbo quindi lancia subito Yuetsu contro uno dei quattro paletti franando al suolo.

Balbo rialza Yuetsu alzandolo in posizione di Military Press Slam… Connessa! Il fascista tenta di nuovo il pin: 1..2…no! Yuetsu resiste ancora all’assalto di Balbo che, per ora, sta conducendo il match. Il ritmo si mantiene sempre basso, quando Balbo sembra avere in pugno l’incontro. Ed infatti l’italiano applica al suo avversario la BOIACHIMOLLA, la sua Scorpion Death Lock modificata! Yuetsu sembra non soffrire affatto la mossa dell’avversario!!! Ed infatti, man mano, il wrestler misterioso si avvicina alle corde… E le tocca! Balbo trattiene ancora un po’ Yuetsu, poi è costretto a mollare la presa, pena la squalifica. Il fascista tenta il pin: 1…2…no. L’italiano si riposa aspettando che Yuetsu si alzi, forse per aspettare il momento propizio per eseguire la sua Gorilla Press Slam. Il Mad King si è quasi rialzato… ENZEGUIRI KICK OUT OF NOWHERE SUL FASCISTA! 1…2…NO! Yuetsu vicinissimo alla vittoria!

Il fascista si alza in un istante, solo per beccarsi il Pelè Kick di Yuetsu! Il wrestler misterioso è in stato di berserkering e il ritmo del match aumenta veritignosamente! Yuetsu non perde tempo e connette uno… due… Tre Dragon Suplex! E al terzo tenta il pin! 1…2…ancora no! Approccio al match totalmente diverso da parte di Yuetsu! Ed ora Yuetsu subito applica al suo avversario una Fujiwara Armbar! L’italiano si dimena sul ring con Yuetsu che non sembra minimamente intenzionato a lasciare la presa… E poi Balbo tocca le corde! Yuetsu lascia immediatamente la presa. Il fascista si rialza lentamente, aiutandosi anche con l’appoggio alle corde. I fascisti, fuori ring, motivano il loro leader che ora è in piedi… DI NUOVO A TERRA DOPO IL ROUNDHOUSE KICK DI YUETSU! Ritmo che si mantiene sempre alto, e Yuetsu non lascia neanche un secondo di fiato al suo avversario… Lo mette in posizione di Vertical Suplex…

I fascisti iniziano a dimenarsi sull’apron con l’arbitro che va a sistemare la situazione… LOW BLOW DI BALBO SU YUETSU! Il wrestler misterioso cade in ginocchio… Poi inizia quasi subito ad alzarsi, come se non avesse quasi subito il colpo!!! Balbo non ci crede e lo stende con un Superkick! Ora l’italiano cambia strategia e mantiene alta la velocità dell’incontro con un veloce Snap Suplex… 1…2…NO!!! Serve molto più di uno Snap Suplex per far fuori Yuetsu… Ed infatti il fascista rialza il suo avversario e lo abbranca per il collo… Lo alza in aria… Si tratta della sua D.U.X.! Andrà a segno??? I fascisti incitano Balbo fuori ring… Yuetsu scivola dietro le spalle di Balbo all'improvviso! Calcione sullo stomaco da parte di Yuetsu sull’italiano… Ora il wrestler misterioso abbranca Balbo per il collo… ED ESEGUE LA D.U.X. SUL FASCISTA! Schienamento… Anzi, no. Yuetsu esce dal ring. Va a cercare qualcosa sotto il ring…

Ed esce fuori con un coltello! Ma cosa vuole fare??? Yuetsu risale sul ring e si avvicina minacciosamente a Balbo, con l’arbitro che lo intima di lasciar perdere… Yuetsu alza il coltello in alto, ma vuole uccidere Balbo?
Immediatamente la sicurezza accorre nel ring e 4-5 uomini della federazione, peraltro con uniforme nazista, bloccano Yuetsu che si dimena e viene portato via a forza…

Balbo si rialza, scosso, mentre l’arbitro ormai ha perso il controllo del match. Cos’altro combinerà questo pazzo ne La Playa???

NO CONTEST



Torniamo con le telecamere nel backstage, dove troviamo i Bruder Muller, Christian e Markus, impegnati con gli ultimi preparativi prima del loro match contro il Team USA, con loro c'è addirittura l'ex stratega del Kommando e ora Addetto alla Supervisione della Squadra Speciale, proprio Andreas Berger è il primo a parlare.

Berger: “Tagliando corto, sono qui per congratularmi con voi, fratelli Muller. Quanto fatto la settimana scorsa è stato sicuramente degno di nota, sconfiggere due vecchie leggende della categoria come Fortuna e Mercury non è una cosa che chiunque possa vantarsi di aver fatto, né di sicuro un obiettivo a cui potranno mai aspirare le altre coppie di questa federazione.”

I Bruder Muller annuiscono, come sempre sincronizzati.

Berger: “E ora avete un compito almeno altrettanto importante, ossia quello di sconfiggere il Team USA, i nostri ex rivali del Conservative Party, Dodds e Pelham.”

A trovare il coraggio di parlare a un diretto superiore per primo è Markus, il fratello con i capelli neri.

Markus: “Signor Berger... Potrebbe dirci perchè solo noi saremo impegnati in questa lunga serie di match?”

Dopo di lui anche il fratello trova il coraggio di parlare e fare una precisazione.

Christian: “Non intendiamo dubitare delle scelte del Kaiser, solo capire cosa pensa di fare dandoci tutti questi impegni.”

Un sorriso strano, solo per un secondo sul volto di Berger, che poi torna serio.

Berger: “Siete giovani e dovete ancora dimostrare molto, probabilmente è per questo che lo fa. Ma non pensate solo alla parte negativa in tutto ciò.
La volta scorsa avete sconfitto due leggende, questa sera avrete il compito ancora più importante di dimostrare la supremazia tedesca in questa federazione contro degli avversari americani e infine, dopo aver vinto questo incontro, avrete il gran finale, la sfida contro i nuovi campioni di coppia, Liger e Flavius. Un percorso di tutto rispetto non trovate?”

Markus: “Senza dubbio, ma...”

Christian: “Quel che vorremmo dire...”

I due si fissano per qualche secondo, aspettando che uno dei due prosegua, poi tirano di morra, perde Christian.

Christian: “Crediamo sia giusto lottare per la shot, ma la strada si sarebbe potuta accorciare di un passaggio evitando due inutili rottami come i Beach Boyz. Leggende o meno sono ritirati da anni e chiunque sapeva che non avevano chance contro di noi...”

Berger: “E cosa sareste stati alla fine del cammino?”

Markus: “I Tag Team Champions in ogni c...”

Prima di completare la frase, Markus capisce, anche Christian subito dopo di lui e batte una mano sul petto del fratello appena ci arriva.

Berger: “Esatto. Non sareste stati i Tag Team Champions, ma solo i due volte vincitori di un titolo memoriale... Ma vedete, forse i piani del Kaiser per voi non sono limitati a La Playa, si è sempre parlato di mondo o ve lo siete scordato? Forse vuole abbiate un titolo da mostrare fieri anche altrove, qualcosa di più di una coppa dedicata a due rifiuti del ring.”

Christian: “Intende dire che il Kaiser ci vuole preparare per un'altra missione?”

Berger: “Solo Dio può sapere cosa passa per una mente superiore come quella del Kaiser!”

Di nuovo il sorrisetto malefico di Berger, stavolta Markus se ne accorge.

Markus: “Aspetti Signor Berger, tutto questo è un suo piano?!? Ha costruito lei questo percorso per consacrarci qui e poi portarci altrove?”

Stavolta, con naturalezza Berger ride.

Berger: “Io?!?!? Non scherziamo, il mio compito è supervisionare la Squadra Speciale, di certo non pianificare chissà cosa.”

I Bruder Muller si guardano comunque poco convinti, non sono dei geni, ma nemmeno così scemi.

Berger: “E ora concentratevi sul match. Piegate le schiene di quei due Amerikani fino alle punte dei loro piedi e fate vedere a tutti come cammina un tedesco.”

Christian: “Ein Volk, Ein Reich, Ein Kaiser”

Markus: “Se questa è la sua volontà, non tradiremo le sue aspettative.”

Christian: “Porteremo a termine questa missione.”

Markus: “O moriremo assieme ai nemici del nostro Kaiser.”

Tutti allungano un braccio, solo casualmente anche stavolta è lo stesso

Berger, Markus, Christian: “HEIL KAISER!”

Berger annuisce dopo il saluto e lascia la stanza dei fratelli Muller, che restano qualche secondo in silenzio a meditare su quanto appena sentito, prima di lasciare la stanza, direzione ring!



Backstage.
Siamo in un camerino spoglio, vuoto, ma che chiaramente è stato pieno di atleti fino a qualche tempo fa. I segni del passaggio di uomini virili e disordinati è evidente: bottiglie di integratori, lattine di birra, bende sporche, bandiere dell’america e...mutande sporche? Vabbè.
In questo ambiente, così grande ma così vuoto ci sono al momento due uomini. Si tratta di “The Star” Dodds ed il “Redneck” John Pelham.
Pelham, con le mani dietro la schiena come un vecchietto che osserva un cantiere, si muove avanti e indietro per la stanza mentre Dodds è li che si prepara per il match che questa sera li vede coinvolti. Mentre si fascia gli stivali osserva Pelham che si muove e scuote la testa. Dodds ha i suoi limiti, e quando non ne può più non ne può più...

D: “Calma! Perchè sei così irrequieto?”

JP: “Non lo vedi?”

Ed indica al partner la stanza.

JP: “Non lo senti?”

E indica ancora al partner la stanza.

JP: “Non lo capisci?”

E per la terza volta indica la stanza.

D: “Ma sei idiota?”

JP: “Il nulla Dodds! Il fottuto nulla! Ci hanno costretto in una lotta fratricida, ci hanno costretto a cacciare via dei nostri fratelli dalle nostre case. Dei fottuti tedeschi ci hanno preso per il culo...ma questa sera, Dio mi è testimone, ci sarà vendetta. E’ arrivato il momento di far pulizia, è arrivato il momento di cacciare dal nostro sacro suolo l’invasore crucco!”

Ora Dodds sembra calmarsi, e dà una pacca sulla spalla di Pelham.

D: "John, ormai siamo rimasti solo noi. Il Conservative Party ha subito delle perdite, ma sono rimasti i migliori. Noi americani abbiamo affrontato le guerre peggiori, ma abbiamo sempre salvato la pellaccia... E sconfitto i nostri nemici, no?"

"The Star" sorride a Pelham, che ascolta attento.

D: "Abbiamo ancora delle forze ingenti dalla nostra, la possibilità di far fuori i Nazisti, per la seconda volta nella storia, è più viva che mai, e inizierà a concretizzarsi stasera... A proposito, dove sono i tuoi amici?"

JP: "Non ne ho la minima idea... Li ho lasciati a festeggiare dopo lo scorso show, ma sono passati giorni!"

I due si muovo verso la porta del camerino pronto ad uscire. Con calma la aprono e vengono investiti da un pungente odore di alcool misto a sudore...sono i Redneck stesi fuori dal camerino visibilmente ubriachi.

JP: "...ok. Possiamo andare..."



2nd Match - TAG TEAM MATCH - First Contender to the La Playa Tag Team Titles
20px-Flag_of_Germany.svg Team Germany (Christian Muller & Markus Muller) vs 20px-Flag_of_the_United_States.svg Team USA ("The Star" Dodds & "The Redneck" John Pelham)

Secondo match per la Playa fra Team USA e Kommando! In palio una title shot per i titoli di coppia.

Arbitro che fa suonare il gong e il match può iniziare. A partire sono Christian Muller e John Pelham. I due si studiano a centro ring, per poi iniziare il match con una presa di clinch. Dai due team non vedremo certo scambi di mosse acrobatiche. La presa di clinch continua fino a quando Pelham non porta Muller fino ad uno dei paletti, per poi iniziare una serie di chop violentissime… A cui segue una DDT! 1…2…soltanto due, ma siamo solamente all’inizio. Pelham prende Muller per la schiena… Backbreaker! Quindi lancia di nuovo Christian contro il paletto e lo stende con una valanga. Christian barcolla… PILEDRIVER DI PELHAM!!! Forse solo uno dei tanti che vedremo. Nuovo tentativo di schienamento da parte dell’americano: 1…2…no! Christian si salva! Pelham continua a colpire Christian con una serie di calci a terra… Quindi lo rialza e lo lancia contro un altro paletto.

Qui Christian impatta malamente ma riesce a dare il touch a Markus! Forze fresche per i nazisti entrano in campo. Pelham si lancia subito contro Markus con una clothesline! Pelham è troppo lento per Markus che può evitare e stendere il suo avversario con un Neckbreaker! Va per il primo conteggio: 1…2…no! Quindi ora è Markus a lanciare Pelham e a colpirlo con una Running Clothesline! Match dal ritmo piuttosto basso. Altro schienamento: 1…2…no! Markus lancia Pelham contro le corde… Running Crossbody su Markus! Più uno Splash che un Crossbody… 1…2…no! Pelham rimette Markus in posizione di Piledriver: sarà il secondo? Sì! 1…2…NO! Pin interrotto da Christian! E allora Dodds interviene subito sorprendendo Christian con un Enzeguiri Kick! Interventi da entrambe le parti ed ora sono gli americani ad avere un passo in più. Pelham decide di dare il touch a Dodds stesso, che se la vedrà ora con Markus.

Markus nel frattempo si è rialzato e sorprende Dodds con una Powerslam! 1…2…DODDS METTE IL PIEDE SULLE CORDE! Il Kommando stava per vincere! Pelham, dall’angolo, si dispera, ma, per sua fortuna, Dodds ha ancora molta energia dalla sua. Markus rialza Dodds, tenta un Belly to Belly Suplex… Che Dodds converte, a sua volta, in un altro Belly to Belly Suplex!!! 1…2…no! Dodds stava per vendicarsi nel modo giusto della mossa precedente di Markus! Markus si rialza subito e si becca anche lui, com’era accaduto poco prima a Christian, un Enzeguiri Kick da Dodds! Inevitabile che il pubblico prenda un po’ a simpatia gli americani. Dodds rialza subito Markus, lo lancia contro le corde… SHINING WIZARD! 1…2…NO! Markus esce dalla mossa! Dodds non demorde, rincorsa contro le corde, si appoggia a queste… SPRINGBOARD MOONSAULT! 1…2…NO! ANCORA NO! Dodds si dispera a centro ring!

L’americano quindi rialza Markus… Che tenta una reazione con un calcio allo stomaco di Dodds… E va quindi a dare il touch a Christian! L’americano cerca subito di chiudere l’affaire tentando lo Shining Wizard su Christian… A VUOTO! Christian recupera Dodds che è franato malamente a terra... Overhead Belly to Belly Suplex! Christian riesce dove Markus aveva fallito! Christian va a tentare lo schienamento… Tentativo di Roll-Up di Dodds! 1…2..no! Christian si rialza subito e si pone di fronte ad Dodds, come se volesse sfidarlo. Dodds tenta di colpirlo con una clothesline, ma Christian evita e reagisce con un LARIAT! Anche Pelham entra nel ring e c’è un Bicycle Kick in corsa per lui! Christian Markus on fire... Rialza Dodds... 2014 su di lui! LIFTING SIDE SLAM!!! 1...2...3!!! IL KOMMANDO HA LA TITLE SHOT!

WINNERS: TEAM GERMANY

Il Conservative Party o, per meglio dire, quel che ne rimane, continua a perdere, mentre i tedeschi festeggiano.
Riotterranno i loro titoli?



"Serenata Immortale" suona a pieno volume nell'arena, sul titantron scorrono le immagini del "Greek Warrior" Kratos. Il lottatore raggiunge il ring vestito nella sua armatura da oplita spartano, poi appoggia lo scudo vicino ad un angolo e sale sul quadrato, facendosi passare il microfono da un membro dello staff.

"Pare che questi nuovi padroni non abbiano alcuna intenzione di farmi combattere. Vi pare giusto?"

Arriva un ovvio "noooooooo" da parte dei fans. Il Greek Warrior continua il suo discorso.

"Non ho dubbi a pensare che il loro primo pensiero sia stato di farmi difendere la cintura di Warrior King of La Playa ed una volta persa essa, non c'era alcuna ragione per spingermi a competere. Forse, è per via dei miei proclami a favore dello spirito bellico. Ma state certi che farò di tutto per ottenere un match e scatenarmi sul ring, com'è giusto che sia!"

Bald Basterd si muove nervosamente sul quadrato, poi si rivolge alla folla.

"Perciò, stasera dovrete accontentarvi di una breve storia. La storia di un giovane uomo con pochi capelli che ha conosciuto la violenza quasi per caso ed ha deciso di trasformarla in un talento. Quest'uomo si trovò ad aggredire un gruppo di persone, lasciamo perdere i motivi, e mentre le colpiva una dopo l'altra comprese che per quanto malvagio, quello che stava facendo aveva un senso. Un senso compiuto: sfogare i propri istinti. Quella violenza può dar luogo alla quintessenza della lotta. Come Pro-Wrestler, ritengo che in questo ambiente la violenza ha senso ed è un mezzo per confrontarci fra noi lottatori. Perciò, chiunque sarà il mio prossimo avversario, che si tratti del mio peggiore nemico o di uno dei miei ex alleati, non ha importanza: sfrutterò questa violenza per dar vita ad un match indimenticabile, perché questo è il percorso che io ho scelto ed intendo rispettare."

Appare chiaro ai fans che la storia raccontata dal Greek Warrior sia parte dell'uomo che è divenuto nel tempo.

"Per stasera seppellisco l'ascia di guerra. Solo per una notte, solo per questa notte! Il futuro non sarà roseo, sarà cremisi, o forse carminio, dipende dalla densità sanguigna del povero malcapitato. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi: questa è violenza positiva, che fa bene allo spirito."

Dopo aver mostrato uno sguardo quasi sadico, Kratos lancia con violenza il microfono fuori dal ring, scagliandolo contro una transenna. Il povero strumento si rovina ed emette un sibilo disperato. Il lottatore punta il dito verso il microfono ed appare divertito, poi si allontana dal quadrato.



Siamo nel backstage di "Der Strand".

...: "sniff! sniff! C' é odore di marcio qui in quella che si chiamava La Playa"

A parlare é il Warrior King, anche conosciuto come Emperor Liger, " Outstanding" Max Liger. La sua criniera porta i segni delle bruciature; tutto il suo costume é percorso da scie nere conseguenze della corsa nel fuoco di Liger e Flavius allo scorso That 80's Show, per salvare gli italiani. Anche il mantello è marchiato dalle scottature nere, anche se al momento dell' accaduto non era indossato; ma non rompiamo la magia del wrestling!

Il re guerriero porta i segni delle sue ultime battaglie

ML: " Così è questo il regno governato dal pugno d' acciaio di Hans Lieder? Un regno dove i wrestler possono venire bruciati su una pira ardente? Una volta tentarono di bruciare i libri, ora provano a bruciare i lottatori...Sniff! Sniff!"

Liger stringe il suo pugno guantato fumè.

ML: " Ma c'è una cosa che brucia ancora di più delle inique leggi di Lieder e del fuoco assassino di Yuetsu Joe: ed è la voglia di combattere di Max Liger!! Combattere per riportare La Playa ad essere un posto libero, come mi hanno insegnato i miei compagni di battaglia: libero da despoti e da pazzi assassini!"

La criniera del Liger, seppur con le punte bruciate, fluisce ancora. E il giapponese a grandi falcate si muove tra i corridoi.

ML: "E più il Warrior King viene messo alla prova, più viene temprato dalle battaglie! Lieder troverà la sua fine continuando a farci combattere come gladiatori della sua personale arena. Combattendo assieme ad eroi, anzi supereroi, il Liger ha cominciato a comprendere il significato di eroismo" Liger si mette le mani sui fianchi e gonfia il petto.

" E dovermi confrontare con il leader del Superteam of Heroes, non mi mette paura come avrebbe fatto fino a poco tempo fa, ma mi inorgosglisch....mi inorosgogli.....mi ingorgogliscc.....mi rende orgoglioso!!!
Liger versus il team leader, capito Lieder?!?"

Max è arrivato di fronte ad una porta

ML: "Coon, amico, esci e lasciati accogliere in un Flaviano abbraccio prima della nostra pugna!"

Nessuna risposta dalla porta

ML: " Amico procione, so che ci dobbiamo affrontare per riscuotere la tua shot; ma quale incontro/scontro tra eroi non è mai iniziato con una scazzottata ?"

Ancora il nulla risponde dalla porta

ML: " usciremo entrambi vincitori in questo scontro tra tricheco contro procione! E per questo voglio dirti che non mi risparmierò, come pretendo che tu non trattenga i tuoi letali colpi, deadly racoon, per quanto letali possano essere"

Liger sembra colto dal dubbio

ML: " ma la città in cui operi é Raccoon City? Ho sentito che c'è un clima mortale da quelle parti, e bisogna andare in giro con l' Umbrella...ella....ella ah-ehm!
Penso che la tua vicinanza sia contagiosa come un virus zombie. Voglio solo darti un consiglio, amico orsetto
GET READY TO RIDE THE LIG....."

Clank!
La porta si apre. Con lo scopettone in mano, e la tuta, un inserviente delle pulizie, che guarda Liger mentre è in posa da squadra Ginew.

ML: ".non sei the Coon!"

L' uomo delle pulizie fa segno di no con la testa

ML: " immagino che sia già andato per la sua via e io sia straordinariamente arrivato in ritardo"

Lo staffer annuisce con la testa

ML: " il Liger balza sul ring"

E con fruscio di mantello Max Liger si avvia alla lotta



Piove.
E' buio.
Le luci di una macchina in lontananza illuminano quel poco per permetterci di vedere un procione camminare lungo i bordi della strada. La sterpaglia divide la corsia dai prati distanti. La macchina sorpassa l'animale.
Il procione è al buio ma continua il suo percorso.
Continua.
Da solo.
Ma continua...

Il Procione raggiunge l'entrata di un ranch. Una luce filtra dalla finestra di una casa in legno.
L'animale continua il suo lento andare mentre la sua pelliccia è completamente bagnata.
Entra all'interno della casa, scende le scale fino a raggiungere un piano sotterraneo.
Un lungo corridoio male illuminato. Poi la luce si fa sempre più forte.

Un uomo. In pantaloncini. Con i suoi chili di troppo. Tenta di fare gli addominali.
Quell'uomo è The Coon. E quelli non saranno mai addominali.
Ma quello è un procione che si avvicina al ex campione de La Playa.
E quello è The Coon, l'ex campione de La Playa!
Il supereroe indossa la sua maschera ed ora le telecamere possono inquadrarlo senza mettere in pericolo la sua identità.
La sua identità è al sicuro, mentre allunga una mano per accarezzare l'animale che è venuto a farlo visita.

The Coon: Ciao bello... Lo so, non sono il massimo fisicamente, ci sono milioni di lottatori più in forma di me e quel che stavo facendo era una prova con me stesso. Non stavo rantolando sul pavimento, tentavo di mettere su massa muscolare. Ed invece non ci sono riuscito. Non ci riesco... E non ci riuscirò mai! Ma a me, queste cose non sono mai servite. E' il cuore quello che serve per tornare a vincere qui... Tornare ad esserne il campione... E non mi abbatterò mai. Così come la pioggia ha fatto con te, tentando di metterti a terra in questa fredda notte, io non mi farò mettere al tappeto da Liger domani sera. Ne uscirò bagnato di sudore, a pezzi, stanco... Ma tornerò a casa fiero di me stesso con una cintura ad asciugare il mio corpo. Ed ora, bello, vieni qui, ti preparo qualcosa di caldo... Che mi è venuta fame con tutto questo esercizio fisico!

La mano del supereroe poggia sulla fronte dell'animale, che abbassa lo sguardo e chiude gli occhi.



3rd Match - SINGLE MATCH - Warrior King of La Playa
"Outstanding" Max Liger © vs The Coon

MAIN EVENT TIME!!! Match che si è già visto qui ne La Playa, anche se con altri premi: un tempo era in palio il titolo massimo, ormai non più difeso in fed, ora in gioco c’è il Warrior King of La Playa. The Coon punta tutto sulla sua considerevole stazza e sulle sue powermoves. Liger ha invece il bagaglio del puroresu unito ad uno stile da Brawler. Non vedremo acrobazie e svolazzoni volanti in questo match.

Suona la campana, il match inizia! I due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. Liger comincia a tarare la distanza dall’avversario con un Big Boot, che sfiora solamente The Coon. Il procione cerca di applicare la classica presa di clinch a Liger che però cerca di evitare, arretrando fino al paletto. Coon cerca la valanga su Liger che però si sposta all’ultimo istante e l’agilità inesistente del procione fa sì che questi frani contro il paletto… Roll-Up improvviso di Liger! 1…2…no! Decisamente troppo presto per tentare il pin. Liger lancia The Coon contro le corde… COONSLINE! Potentissima clothesline da parte del Campeon, che tenta lo schienamento su Liger: 1…2…no! Troppo presto anche per The Coon. Il procione rialza Liger e si vendica del colpo contro il paletto di prima lanciando il suo avversario contro uno dei quattro angoli! Quindi tenta di alzare Liger in aria tentando la sua Coonhammer!

Liger però sguscia dietro la schiena di Coon, per poi stenderlo con un Suplex. Max Liger a questo punto prende la rincorsa… Legdrop! NO! Evitato! E subito (relativamente) il procione applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! The Coon approfitta subito dell’errore del suo rivale cercando di capitalizzare il tutto con una presa di sottomissione che fa rallentare di molto il ritmo del match. In qualche modo, però, il giapponese riesce ad aggrapparsi alle corde e a sfuggire alla mossa. Pericolo scampato per Liger. Però è The Coon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Liger! 1...2…no! Continua l’assalto con una serie di calci a terra. Quindi The Coon rialza Liger e lo colpisce con una serie di chop, il cui rumore risuona per tutta l’arena, col pubblico che fa da eco. Liger arretra fino al paletto, dove The Coon lo afferra inizialmente con un braccio, lo porta dietro con sé…

E lo alza in aria! COON PRESS SLAM SU MAX LIGER! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera!!! Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e Max Liger lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Liger ad un certo punto sembra prevalere… E comincia ad alzare i 130 kg di The Coon! KINIKKU BUSTER DAL PALETTO SU THE COON!!! Mossa devastante da parte di Max Liger!!! I due sono entrambi a terra… Il giapponese sembra aver avuto meno danni dalla mossa… “Outstanding” Max Liger striscia lentamente verso The Coon… Riesce a poggiare un suo braccio su di lui: 1…2…3NOOO!!! The Coon ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato!

Max Liger non può crederci, la vittoria sul procione è mancata di un soffio! The Coon non può ancora dirsi salvo, perché Liger recupera il suo avversario e lo rialza, mettendolo in posizione di TIGER DRIVER ’91… A Common Power Disposal! E invece The Coon ribalta con un Back Body Drop!!! Subito The Coon ricade a terra provato dallo sforzo. Liger e Coon si rialzano a fatica… Sono quasi entrambi in piedi… SPEAR! SPEAR! SPEAR! SPEAR IMPROVVISA DI THE COON SU LIGER! E poi tenta la Coonhammer!!! Combo Spear-Jackhammer che ci ricorda qualcuno… Connessa! 1…2…NOOOO!!! The Coon è andato vicinissimo alla vittoria! Ma non demorde e subito connette su Liger la sua COONBUSTER! E ciò significa solamente una cosa… Sta per arrivare Il Volo Eroico del Procione, il suo Big Splash!

CONNESSO!!! 1...2...3!!! THE COON HA DI NUOVO UNA CINTURA ALLA VITA!!!

WINNER AND NEW WARRIOR KING OF LA PLAYA: THE COON



The Coon festeggia e la puntata finisce qui...

...se non fosse per LUI.

Sullo stage appare un uomo che i fan de La Playa non hanno mai visto.
O, che, almeno, non hanno visto i nuovi fan della PWS.

Il CFO Eric Rolie, armato di microfono, si presenta sullo stage.
The Coon è ancora sul ring, e non capisce cosa stia succedendo.
Rolie percorre tutta la rampa che lo separa dal quadrato.
Il pubblico in parte esulta, in parte non capisce.
Salito sul ring, Rolie osserva The Coon, facendogli i complimenti a bassa voce.
Poi si rivolge al pubblico.

R: "Salve, fan de La Playa!"

Reazioni miste da parte dei fan.

R: "Io sono Eric Rolie, il Chief Financial Officer de La Playa. Ciò significa che mi occupo io della gestione finanziaria della federazione. Siedo al tavolo del CDA e mi interfaccio continuamente con il CEO de La Playa Inc. Nonostante Heinz Lieder abbia il titolo di Owner, in realtà non è il padrone assoluto di tutto questo, nonostante pensi ciò..."

Ed ora il pubblico inizia ad esultare.

R: "Da quando il Kommando ha preso il... Comando della federazione, beh... Stiamo andando in perdita. I Nazisti stanno succhiando ogni risorsa de La Playa. Il Consiglio d'Amministrazione è furente, i socii di minoranza e gli azionisti ancora di più. I cambiamenti apportati non piacciono... E, soprattutto, non piacciono a ME".

Ora inizia il tripudio.

R: "Io, Eric Rolie, sono il FONDATORE della PWS. Ciò significa che in realtà io posseggo quote non indifferenti de La Playa Inc., ciò significa che il mio peso nel CDA è enorme, ciò significa che il mio potere qui è più di quanto si pensi..."

Rolie inizia a sorridere.

R: "...E soprattutto io conosco bene il diritto e le clausole di ogni contratto. Sapete cosa prevedeva il match di World War III? Che il vincitore avrebbe ricevuto il titolo di Owner e che avrebbe deciso le Card degli show. Sai, Lieder, ho il fior fiore degli avvocati pronti a dimostrare che con show si intende That '80 Show, e che gli In Your House sono tutt'altra cosa..."

E quindi, chi decide?

R: "Tutto ciò che non pertiene alla tua figura, Lieder, riguarda il Consiglio di Amministrazione, che tu hai bellamente ignorato fino ad ora. E soprattutto riguarda il CFO, il direttore finanziario, senza il quale niente si organizza... Chiaro, Lieder?"

Lampante.

R: "Per questo, in virtù del potere conferitomi, io, in rappresentanza anche del plenum del CDA e dei soci di minoranza, che tutti insieme, sai, coprono un numero di quote de La Playa Inc. superiore alle tue... Deciderò la card del prossimo In Your House!"

E il pubblico si riscalda.

R: "Dato che non possiamo rompere un contratto, non possiamo destituirti all'improvviso, sebbene lo vorrei con tutto il mio essere. Siccome, però, hai guadagnato le tue quote sul ring, sarà sul ring che le perderai! Il prossimo In Your House avrà un solo incontro: una OPEN RUMBLE!"

Cioè?

R: "Tutti... TUTTI coloro che vorranno partecipare, wrestler de La Playa, wrestler di altre federazioni, staffer e chichessia, potranno entrare nella Open Rumble e giocarsi non una semplice shot al titolo mondiale... Ma la possibilità di sfidarti, con in palio le tue quote e il titolo di Owner!!!"

BAAAAM!

R: "Mi dispiace tu non sia fisicamente qui, Lieder. Alla Open Rumble tutti i tuoi nemici, tutti coloro che hanno difeso il buon nome de La Playa, e tutti coloro che vorranno cacciarti fuori, si sfideranno per questa occasione. Solo il migliore, solo il più degno a difendere La Playa, ti sfiderà nel main event dell'In Your House successivo, e depurerà La Playa dai nazisti. Buona fortuna, Lieder... Ti servirà!"

E dopo questo annuncio bomba, Rolie torna nel backstage, mentre The Coon, neocampione, esulta col pubblico.
Sarà lui a vincere l'Open Rumble?
Lo scopriremo fra quattro settimane!

Edited by eddie619 - 13/3/2015, 21:26
 
Top
0 replies since 12/3/2015, 18:57   38 views
  Share