That '80s Show #17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -





Sala del trono di Liger; o meglio quello che è diventata ora, da quando l' ingresso è stato interdetto.

Sulla porta della Sala troneggia un cartello con la scritta 'VERBOTEN!' che ne scoraggia l' ingresso. Ma il suo interno non è deserto dato che, nei suoi meandri, vi è colui che un tempo era Imperatore, deporto dopo che il Kaiser ha preso il comando. Ovviamente si tratta di lui, "Outstanding" Max Liger! Il wrestler giapponese si muove tra le sale. Alle sue spalle avanza Flavius con passo cadenzato. Il suo sguardo pare assente, rivolto altrove, in balia di un qualche pensiero cupo.

ML: "Lieder mi sta attaccando in tutti i modi. Non tollerava che fossi il detentore di due titoli, qui nella sua distorta versione Fatherland delLa Playa, chiamata Der Strand. E il suo attacco ha portato i suoi frutti, strappandomi il titolo di Warrior King"

Liger alza le braccia e le abbassa improvvisamente, ma, se una volta al suo gesto seguiva il rombo del tuono, ora in risposta vi è solo il silenzio; e questo da quando in federazione si è iniziato ad avere il tedesco come lingua madre. Liger stringe i pugni, a stento contiene il malcontento per la perdita dei poteri e del titoli.

ML: "Mi ha attaccato mandandomi contro il wrestler più forte della federazione. Un mio alleato tra l' altro. Perchè tra le sue fila non ha nessuno che possa competere alla pari contro colui che doma il fulmine, la fiera che ruggisce e fa tremare i cieli! O meglio; era così finchè una svastika non è andata ad oscurare il sole che brillava sulLa Playa"

Max Liger guarda in alto; le lenti della maschera gli coprono il volto.

ML: "E oggi vuole continuare la sua opera. Vuole privarmi di tutto....."

Liger sembra tremare. Ma poi da sotto la maschera compare un sorriso.

ML: "Ma al mio fianco ho il miglior compagno che possa desiderare; un giapponese quasi più giapponese di me.....The Walrus!!!"

Flavius trasalisce ed il suo sguardo si posa sull'amico. Il suo corpo è avvolto dal solito costume da tricheco, arricchito per l'occasione di lustrini e mostrine che lo rendono più simile a quello del suo compagno

F: "Sono con te amico mio. So bene cosa ha fatto quel maledetto tedesco, ma non riuscirà ad aver ragione di noi. L'asse Roma-Berlino-Tokyo non esiste più: il Giappone ora è libero, e lo sarà sempre. Ultima oasi di pace in questo tempio di guerra".

Liger accoglie con un cenno d'assenso alle parole del compagno. Poi riprende il proprio discorso.

ML: "Lieder ha voluto umiliare delle leggende come i Beach Boys per dare un nome a queste cinture. Ma non è sputando su chi ha fatto grande questo sport rendendo possibile a noi essere qui oggi che darete valore a queste cinture!".

Liger e Flavius mostrano il titolo di coppia della federazione sollevandolo in alto e scambiandosi pacche sulle spalle.

ML: "Che queste cinture si chiamino Beach Boyz Memorial o Exiled Souls Legacy, non importa! Importa il valore che gli conferisce chi combatte per conquistarle e soprattutto per difenderle. Perchè è questo che faremo: le difenderemo con tutte le nostre forze, con tutto ciò che abbiamo, dalla vostra sozzeria ariana!!!!"

F: "Queste cinture sono più di semplici trofei, esse rappresentano lo spirito di coloro che ancora si oppongono al folle dominio di un despota. Queste cinture sono una luce nell'oscurità, una dimostrazione di come la vittoria del male non potrà mai essere completa. La nostra stirpe regale ci ha portati qui, ma ora saranno le nostre qualità a renderci possibile rimanerci. Noi siamo sovrani, martiri, eroi, anche un po' strani: noi siamo il simbolo di ciò che era La Playa, la sua ultima eredità. Difenderemo queste cinture e ciò che rappresentano anche a costo della vita!"

I due lottatori indossano nuovamente le proprie cinture per poi avvicinarsi alla telecamera mostrando entrambi il dito medio.

ML: "Lieder puoi cercare di piegare tutti ai tuoi comandi; ma non il mio pensiero, che rimarrà Libero!! Ed il mio Libero Pensiero va al mio compagno, The Walrus, con cui questa sera ti sconfiggeremo restamdp un faro per tutti quelli che resistono al tuo immondo Reich!!!"

F: "Perchè noi non siamo soltanto i campioni di coppia. Noi siamo la democrazia, noi siamo la resistenza. Noi siamo La PLaya!"

Liger fissa Flavius

ML : "amico, Hans Lieder avrà disposto tutto perché possa strapparci i titolo; questo posto è retto da lui e avremo tutti i pronostici contro; ma forse c' è qualcuno che può fare al caso nostro "



1st Match - SINGLE MATCH
Lapo Bartolini vs "Der Kaiser" Heinz Lieder

Primo match della serata che vedrà sfidarsi il Campeon de La Playa, Heinz Lieder e Lapo Bartolini! Ovviamente il pubblico è tutto dalla parte di Bartolini, anche se il nazista è il favorito della vigilia.

Il match inizia con una classica presa di clinch con entrambi i wrestler che vogliono mostrare all’altro chi è il più forte dei due. La situazione è piuttosto equilibrata, fino a quando Der Kaiser porta il suo avversario fino ad uno dei quattro paletti. Classica serie di chop su Bartolini, che però risponde con un Big Boot improvviso! Break per Bartolini che poi lancia Der Kaiser contro il paletto. Der Kaiser frana a terra dolorante, avendo impattato con il ginocchio contro il paletto. Bartolini continua il suo assalto su Der Kaiser con una serie di calci a terra, fino a quando Der Kaiser si aggrappa alla gamba di Bartolini lasciandolo inciampare! E da quella posizione applica una Figure 4 Leg Lock sull’italiano! Il match cambia verso ed ora Bartolini soffre per la presa di sottomissione! Con un po’ di fatica Bartolini riesce ad aggrapparsi alle corde e Der Kaiser lascia la presa, ma non subito, rischiando di incappare in una squalifica.

Der Kaiser rialza Bartolini, lo lancia contro le corde… Mule Kick! E c’è il primo tentativo di schienamento da parte di Der Kaiser: 1…2..no, solo due. Ancora troppo presto, l’incontro, comunque, deve ancora ingranare. Der Kaiser recupera Bartolini rialzandolo… Ma l’italiano rimane veramente per poco tempo in piedi, perché Der Kaiser lo stende con un Backbreaker! Match in controllo del nazista, in questa fase, ma ovviamente tutto può cambiare. Il tedesco decide di addormentare il match applicando al suo avversario la sua KZ!!! Si tratta di una delle due finisher di Der Kaiser! Bartolini soffre, e non poco, ma riesce a salvarsi toccando le corde… Il nazista è andato molto vicino alla vittoria, ma manca ancora qualcosa! Sembra prendersela con se stesso e, appena il pubblico inizia a fischiarlo, alza il braccio teso… Cosa che non fa altro che attirare ancora più fischi dalla platea!

Non termina, comunque, qui, l’assalto del nazista su Bartolini: calci del Der Kaiser sull’italiano a terra. Il nazista rialza Bartolini, e va prima con un veloce Snap Suplex… Subito rialza Bartolini eseguendo su di lui un Vertical Suplex… Per poi, ancora, colpirlo con un Inverted Suplex! STEIN UM STEIN DA PARTE DEL KAISER! Va per il pin: 1…2…Piede sulle corde per l’italiano! Bartolini però rimane a terra e Der Kaiser prende la rincorsa… Running Jumping Legdrop su di lui! Il Der Kaiser con tutta calma rialza l’italiano. Lapo è ancora intontito… JUMPING CUTTER! NO, BARTOLINI EVITA! In caso di esecuzione il Kaiser avrebbe sicuramente vinto… Il nazista non demorde, si lancia verso Lapo… DA POUNCE!!! BARTOLINI ESEGUE LA SUA “MI PORTI UN BACIONE A FIRENZE!” Va per lo schienamento: 1…2…no! Der Kaiser mette il piede sulle corde e riesce a sopravvivere!

L’italiano rialza Lieder… Va per un German Suplex… Un secondo… Ed infine un terzo! A seguito della serie di suplex Lapo tenta lo schienamento. 1…2…niente di fatto. Bartolini quindi rialza un’altra volta il suo avversario, lo lancia contro le corde, tenta di colpirlo con un Headbutt in corsa… Der Kaiser si sposta, Bartolini rimane di sasso… JUMPING CUTTER! NO! Bartolini lo spinge via… Il Kaiser non demorde e risponde con un calcione sullo stomaco dell’italiano… Snap Suplex! 1…2…no! Bartolini resiste ancora! Der Kaiser continua il suo assalto sull’italianoalza il suo avversario tenendolo stretto con le due braccia… COBRA CLUTCH BACKBREAKER! Der Kaiser connette con una delle sue trademark moves e va per lo schienamento: 1…2…nooo! Per poco! Bartolini è piuttosto indebolito ma anche Der Kaiser è malconcio. Il nazista rialza Bartolini… Chiama di nuovo la Jumping Cutter… CONNESSA! 1…2…3!!! IL CAMPEON VINCE!!!

WINNER: "DER KAISER" HEINZ LIEDER



La campanella continua a suonare e finalmente Der Kaiser sembra soddisfatto dell'opera appena portata a compimento e si ferma, parte Es Brennt mentre il proprietario e campione de La Playa si fa consegnare un microfono da uno degli uomini della Squadra Speciale.

Lieder: “Niente musica.”

Immediatamente la musica si ferma, tutto pronto per le parole del Kaiser.

Lieder: “Eric Rolie... Piccolo, inutile, patetico burocrate che non sei altro, guarda bene questo omuncolo a terra qui sul mio ring.”

Il Kaiser indica per un attimo Bartolini, poi lo solleva e come un omonimo pacco lo spedisce oltre le corde, liberando il 'suo' ring.

Lieder: “Credi di contare qualcosa con le tue quote, il tuo consiglio e le tue sfide?
Parli di soldi che mancano, lo trovo normale dal momento che VOI avete tagliato ogni centesimo destinato a pubblicità e promozione dei MIEI show! Il prodotto è migliore, ho dato a questo squallido angolo di inferno nel deserto un incontro titolato in ogni appuntamento, ho dato ad ognuno di questi maledetti falliti nel backstage che si sono opposti a me, la chance di dimostrare quanto valgono nonostante tutto e tutto ciò che mi spetta in cambio è un boicottaggio...”

Fischi per il tedesco dagli spettatori, che effettivamente di show in show sono meno anche nell'arena.

Lieder: “Fate bene attenzione, però... Perchè ad ogni azione, corrisponde una reazione e questo è quel che avrete nel prossimo In Your House, nello show che TU hai organizzato... tu e il tuo consiglio di amministrazione credete di poter boicottare i miei spettacoli? E allora io farò lo stesso con i vostri.”

C'è quasi un'ovazione alla notizia che il Kaiser e gli ex del Kommando potrebbero boicottare l'evento non partecipando.

Lieder: “Oh no mio caro pubblico amerikano, non sarà quel tipo di boicottaggio... Mi limiterò semplicemente a distruggere
uno
dopo
l'altro
tutti gli uomini in cui riponete le vostre speranze.”

Di nuovo fischi alla notizia che parteciperà alla Open Rumble.

Lieder: “Una sola cosa giusta hai detto settimana scorsa, Rolie...
Io ho conquistato questo titolo di campione della federazione e questo titolo di comandante della federazione stessa su questo ring.
Non dietro una scrivania, non con gli avvocati, non con le scartoffie. Tu e i soci di minoranza insieme avete più quote di me, ma né tu, né loro, né tutti i vostri lottatori sotto contratto avranno mai più forza di me e dei miei uomini!
Perchè Dio mi ha dato la forza di ottenere tutto ciò che ho qui su questo MIO ring... E le sue punizioni e calamità si abbatterano su chiunque proverà a togliermelo con l'inganno!!!”

I fischi tentano di coprire le parole del Kaiser, ma alzando una mano verso il cielo anche il volume del suo microfono viene alzato a livelli eccessivi.

Lieder: “IN QUESTO LUOGO DI TENTAZIONI E PERDIZIONE PORTERO' LA GIUSTIZIA DIVINA!”

Ancora con il volume sparato al massimo, riparte Es Brennt e in quasi tutti i settori degli spalti, gli spettatori sono costretti a portarsi le mani alle orecchie per non venire assordati, mentre il Kaiser furibondo torna verso il backstage.



Luogo sconosciuto

< Non c'entra nulla il wrestling, non c'entra nulla questo insulso sport che gioca a scimmiottare la realtà. Non c'entra nulla Lider con la sua patetica caricatura del regime nazista. Non c'entrano The Coon ed i bamboccioni che lo accompagnano. Tutto ciò che importa è lasciare un messaggio. Ed è ciò che farò questa sera. > la voce di Yuetsu Joe risuona nel buio della notte, senza che il lottatore si mostri. L'unica immagine visibile è quella di un prato avvolto dall'oscurità nel quale pare aver iniziato a grandinare.

< Io non mi fermerò fino a quando il mio messaggio non sarà chiaro al mondo intero. Non mi fermerò fino a quando le barriere che separano la realtà dalla finzione non verranno ripristinate. Non sarà la sicurezza ad arrestarmi, non saranno Liger ed i suoi compari, ben che meno quei ridicoli fenomeni da baraccone di Flavius e simili. No, nessuno potrà fermarmi, dopotutto io sono su un piano molto diverso da loro. Un piano molto più alto, un piano superiore >

Un riflettore illumina il buio rendendo visibile la figura di Yuetsu Joe. La pioggia scorre sul suo corpo atletico inzuppandogli i vestiti e la maschera. L'uomo non pare curarsene.

< Un nome è fondamentale per dare forma all'esistenza. Senza un nome non si può effettivamente vivere. Ricordo una vecchia storia al riguardo, molto significativa, un monito per tutti coloro che dimenticano questa verità. Ma non è ancora il tempo di parlarne, non siete pronti per ascoltarla. E forse non lo sarete mai. Eppure, senza un nome non potrete mai accedere a ciò che si cela oltre la banale quotidianità. Senza un nome perfino la mia missione vi parrà inconosibile. Sarà forse per questo che non riuscite a capirmi? Può darsi, ma in fondo non tutti sono nati per essere superiori. Se non esistessero più inferiori la superiorità stessaperderebbe qualsiasi significato. Una realtà dura questa, ma che va accettata con coraggio. Una realtà che solo chi è su un piano più alto però può realmente sperare di capire > conclude Joe sparendo nell'oscurità.

Arena
Una luce abbagliante segnala l'ingresso di Yuetsu Joe. Come al solito nessuna theme song accompagna i suoi passi. Ma qualcosa di nuovo e tremendo fa mostra di sè all'estremità delle sue braccia: due grosse mazze di legno dall'estremità in ferro battuto ricoperte di spuntoni aguzzi.

< Nel Medioevo queste erano il non plus ultra del dolore e della devastazione. Oggi è arrivato il momento di riportarle in auge. Spero tu abbia una spada, greco, altrimenti ben presto sarà impossibile distinguerti da un ghiros. Tu, che giochi a fare il guerriero, sei pronto ad affrontarmi in un vero duello a colpi di armi sguainate? Pensi di poter mutare il tuo gioco in realtà e sopravvivergli? Povero stolto, puoi aver sconfitto quanti dei vuoi nella tua testa: nel mondo reale resti solo un uomo. E come tale non sei al mio livello. Io sono superiore a quelli come te. Io sono Yuetsu Joe! >



2nd Match - STREET FIGHT MATCH
Kratos vs Yuetsu Joe

STREET FIGHT MATCH TIME! L’Hardcore si presenta per la prima volta ne La Playa, grazie alla gestione Lieder: ad affrontarsi saranno il misterioso Yuetsu Joe e Kratos!

Il primo ad entrare nel ring è il greco: è armato di sedia e porta, sulla cintola, una strana sacca. A seguire Yuetsu: il gioco si fa duro perché è armato di una mazza ferrata! Yuetsu la fa roteare ad inizio della rampa, poi corre subito verso il ring! L’arbitro fa suonare la campanella e Yuetsu tenta subito di colpire Kratos!!! Il greco usa la sedia come scudo ma essa viene immediatamente distrutta! Ora Kratos non ha nulla con cui difendersi… Ma colpisce l’avversario gettandogli sabbia negli occhi! La sacca del greco conteneva polvere e sabbia! Yuetsu sembra accecato, Kratos lancia il suo avversario contro le corde… SPARTA KICK! Middle Air Big Boot su Yuetsu Joe! E c’è il primo tentativo di schienamento da parte di Kratos: 1…2..no, solo due. Ancora troppo presto, l’incontro, comunque, deve ancora ingranare. Kratos recupera Yuetsu rialzandolo… E il wrestler mascherato viene steso con un Belly to Belly Suplex!

Match in controllo del greco, in questa fase, ma ovviamente tutto può cambiare. Il guerriero di Atena recupera la sedia che, sebbene in parte distrutta, può ancora essere utilizzata come arma… Ed infatti Kratos colpisce il suo avversario a terra ripetutamente con la sedia! Yuetsu subisce non pochi colpi, e il greco decide poi di tentare di portare l’incontro a casa applicando al suo avversario la Dragon Sleeper! Yuetsu soffre come un ossesso, ma riesce poi a toccare le corde! Si salva per un soffio! Sicuramente non termina qui l’assalto del greco su Yuetsu: calci del Greek Warrior sul wrestler mascherato a terra. Il greco rialza Yuetsu, se lo porta vicino alle corde… E sale su di essa, replicando il Rope Walk del ‘Taker… E Diving Spear su Yuetsu! ROPE INSANITY! Va per il pin: 1…2…Piede sulle corde per il lottatore mascherato! Yuetsu però rimane a terra e Kratos prende la rincorsa… Legdrop su di lui!

Il Greek Warrior con tutta calma rialza Yuetsu Joe. Tenta la prova di forza mettendolo in posizione di Musclebuster, lo alza… Lo tiene per qualche secondo in aria, tra il tripudio del pubblico che osanna il greco! E quindi lo stende! TEMPLE OF DESTRUCTION! E va per lo schienamento: 1…2..no! Yuetsu resiste ancora! Kratos non riesce a crederci, Yuetsu ha una resistenza MOSTRUOSA!!! Il greco, con gli occhi fuori dalle orbine, rialza il suo avversario, lo lancia contro le corde… SHINING WIZARD!!! OUT OF NOWHERE! E quindi Yuetsu recupera la sedia e colpisce ripetutamente il suo avversario con essa! Quindi rialza il greco e lo scaglia fuori ring! Yuetsu lo raggiunge… Lo mette in posizione di Vertical Suplex… Lo alza… E lo fa cadere contro il tavolo dei commentatori CHE SI DISINTEGRA! Botta assurda, Kratos soffre molto e Yuetsu va quindi a riportare Kratos sul quadrato!

Il wrestler misterioso va per lo schienamento: 1…2…no! PIEDE SULLE CORDE PER KRATOS! Yuetsu non ci sta, toglie una protezione da uno dei quattro paletti… E vi lancia contro Kratos! Il greco frana a terra, ma viene rialzato da Yuetsu che sbatte la testa del greco ripetutamente contro il paletto! E KRATOS INIZIA A SANGUINARE! Quindi Yuetsu posiziona Kratos sul paletto… Prende la rincorsa… Si lancia su di lui… KRATOS SI SPOSTA! Yuetsu va a franare contro il paletto scoperto! Kratos ha un break, sanguina e barcolla, mentre Yuetsu frana a terra… Il greco raccoglie tutte le sue energie, alza il suo avversario tenendolo stretto con le due braccia… TWO HANDED CHOKESLAM! TERMOPILI! Grande prova di forza di Kratos che connette con una delle sue trademark moves e va per lo schienamento: 1…2…nooo! Per poco! Yuetsu è piuttosto indebolito ma anche Kratos è malconcio. Il greco rialza Yuetsu, lo posiziona sulle proprie spalle… Lo mette in posizione di Feel the Pain, la sua mossa finale!

Ma Yuetsu colpisce Kratos con alcune gomitate e riesce a liberarsi! I due sono faccia a faccia, con Kratos che è quasi esangue… E YUETSU LO COLPISCE CON LO SPARTA KICK! YUETSU RUBA LA FINISHER DEL SUO AVVERSARIO! E VA PER LO SCHIENAMENTO: 1...2…3!!! Yuetsu è ancora imbattuto!!!

WINNER: YUETSU JOE



< E questo è ciò che accade a chi gioca a fare il grande! > esclama Joe infierendo sul corpo esanime di Kratos. Il greco lancia un urlo di dolore mentre lo stivale del misterioso lottatore cala su di lui, probabilmente rompendogli un arto.

< Ma il tempo dei giochi non è finito, dato che il giocattolaio ancora non ha ricevuto la lezione che merita > continua Joe allontanandosi da Kratos ed avvicinandosi al bordo del ring, sotto il quale ha nascosto un'altra diabolica sorpresa. Una tanica di kerosene emerge dalle sua mani e rapidamente Joe la sparge sul ring. Poi vi getta su un cerino acceso. La sicurezza si precipita a portare via Kratos, riuscendoci senza problemi dato che, questa volta, l'azione dell'uomo era ampiamente prevista.

< Tutto sta nel mandare un messaggio. E questo è il mio! Lider, se vuoi che questa sia l'ultima delle tue proprietà a venire distrutta, ti sfido ad affrontarmi sul ring la prossima settimana. Con la tua sconfitta per mano mia il mondo capira la differenza esistente tra un vero soldato ed un pagliaccio che gioca a scimmiottare i grandi. Affrontami Lider e muori per mano mia: diventa il mezzo attraverso cui trasmetterò il mio messaggio > conclude Joe allontanandosi in direzione del backstage. Tutte le luci si spengono, lasciando unicamente il ring in fiamme ad illuminare la scena come una pira funebre. La pira destinata a Lider.



Siamo nello spogliatoio dei Bruder Muller, a pochi minuti dall'incontro che li vedrà sfidare il Team Japan, composto da Max Liger e Flavius, per i Tag Team Titles.
I due indossano già scarponi e pantaloni militari neri e dopo aver indossato le maglie celebrative dei Muller che hanno portato la Germania sul tetto del mondo, si alzano, uno di fronte all'altro, fissandosi.

Markus: “Ci siamo, Chris. È il nostro momento ora.”

Christian: “Non possiamo fallire oggi Mark, lo so bene. Non con quello che c'è in gioco.”

Markus: “Le cinture sono solo parte della ricompensa in palio, non dobbiamo dimenticarcelo.”

Christian: “Come potremmo? Siamo minacciati da ogni parte da chiunque si opponga al Kaiser, oggi dobbiamo fargli capire che non possono competere con noi.”

Markus: “E che non abbiamo nessuna paura di affrontare 10, 20 o 30 altri lottatori che vogliono solo il nostro scalpo.”

I due restano in secondo per un attimo, poi annuiscono e vanno verso la porta, Christian si ferma, gli scappa un sorriso.

Markus: “Cosa?”

Christian: “Ricordi Maracanazo?”

Markus: “Ci abbiamo vinto il memoriale, come potrei scordarlo?”

Christian: “I primi che abbiamo sconfitto quella sera... Erano proprio i due attuali campioni.
Il percorso che abbiamo iniziato quella volta, la strada che ci portava a vincere quel torneo... Finisce stasera, diventando dei veri campioni di coppia.”

Markus: “Il Kommando arriverà al prossimo show con le tre cinture che contano.”

Christian: “Già... Il Kommando...”

Markus: “Non temere fratello, ora siamo in guerra, il Kaiser ci richiamerà presto al suo fianco per combattere con lui e per lui, non solo per ricordarci da dove veniamo e per chi lottiamo.”

Christian: “Ripensavo alle parole di Berger... E se realmente ci stesse preparando ad andare altrove? Se non ci volesse più qui?”

Markus: “Come ci è stato detto, farci domande e lasciarci prendere dai dubbi non è il nostro compito.”

Christian: “Hai ragione. Qualunque cosa sia stata decisa, non sarà nel nostro interesse individuale, né in quello del Kaiser stesso. Dobbiamo solo assicurarci di fare il bene del Kommando e rappresentare ancora una volta il nostro popolo nel migliore dei modi, vincendo.”

Markus: “Dopotutto è l'unico modo che abbiamo per toglierci ogni dubbio. Nel momento in cui continueremo a vincere ogni match e diventeremo campioni, sarà chiaro che qualunque scelta venga presa, non sarà una punizione per le nostre sconfitte o per la nostra inadeguatezza.”

Christian: “Finchè vinceremo, finchè saremo il miglior Tag Team di questa federazione, resteremo sicuramente al fianco del Kaiser.”

Markus: “Questo è tutto quello che vogliamo. Quindi andiamo a prendercelo Bruder.”

Porta spalancata, fratelli Muller allineati, si distendono le braccia.

Markus&Christian: “HEIL KAISER! HEIL KOMMANDO!”

La telecamera dello spogliatoio restituisce la linea alla regia.



L' inquadratura stacca e ritroviamo ancora Liger attaccato alla pertica, ma in un ambiente completamente differente. Per terra c' è un procione completamente bagnato, come se avesse preso la pioggia .
Liger ruggisce: "COOOOOOOOOOON!!!!"

Il Procione mascherato, cioè no, il supereroe mascherato, si gira verso l'ex Walrius King, a colui a cui ha strappato la cintura in un glorioso incontro due settimane fa. Quella cintura è li, sopra il tavolo, insieme ad alcuni piatti sporchi, cibo, bevande e cianfrusaglie. Quella cintura è li. Ed è li che anche The Coon ha la sua base operativa. Max Liger ha scoperto l'entrata... oppure era The Coon a voler che Liger scoprisse la sua tana?

The Coon: Liger, come stai? Non è stato difficile trovarmi per te, così come questo Procione in difficoltà... Bagnato e impaurito, ha trovato qui una casa, un rifugio... E un amico...

ML: "Coon"

Liger a braccia conserte guarda l' avversario che allo scorso That's80 show l' ha sconfitto per il Warrior Title.

ML: " penso che tu sia un degno detentore di quella cintura" la maschera di Liger annuisce
ML: "Tu hai una cosa che ti rende grande; qualcosa che io non avrò mai: il Potere del Procione!
Per questo Hans Lieder ha motivo di temerti. E quindi nella battaglia contro le forze dell' asse malefico, chiedo il tuo aiuto; we need you, Coon"

Liger sembra inchinarsi, poi si mette di fronte a The Coon in una posa degna da squadra Ginew.
ML: " Mai pensato ad avere una spalla?"

The Coon si volta verso Liger. Quel ragazzo è li, di fronte a lui, e chiede il suo aiuto. Ma The Coon ha deciso, tempo fa, che questa è una battaglia personale, lui contro tutti, non possono rimetterci altre vittime... Altre innocenti vittime.

The Coon: Max, sei un bravo ragazzo, un grande lottatore, uno dei migliori che abbia mai affrontato, uno dei migliori che abbia mai conosciuto. Tu sei stato un degno campione, più degno di me. Tu hai onorato quella cintura al massimo delle tue capacità, con onore, con passione... Io no. Come puoi vedere, quella cintura che tu hai tanto sudato per difenderla, ora è li, buttata su quel tavolo, a ricordarmi che quei tedeschi hanno deciso di metterci tutti uno contro l'altro. Ed io ho dovuto batterti. Ed io sono dovuto diventare il nuovo Walrius King. Ed ora affronterai i tedeschi questa sera... Ma io non sono più di nessun aiuto a nessuno...

Il procione passa una mano sopra la testa del Procione prendendosi una pausa per poi riprendere il discorso

The Coon: No... Non ho mai pensato ad una spalla... Ho sempre fatto tutto da solo e quando ho provato a creare un gruppo di superamici, quel gruppo è uscito sconfitto, distrutto, separato e dilaniato... Non credo che sia la scelta giusta, amico mio...

ML: " non hai mai pensato ad un 'sidekick'?"
Ogni batman ha il suo Robin; ogni CAP ha il suo Bucky come ogni Torcia Umana ha il suo Toro! Beh, così ogni The Coon può aver il suo ....ehm, Max Liger!"

ML: "pensaci! Coon ed il suo letale sidekick!! È anche il nome di una finisher !!"
Liger invita il procione a pensarci e si dilegua dalla tana del Racoon King



3rd Match - TAG TEAM MATCH - La Playa Tag Team Titles
20px-Flag_of_Germany.svg GERMANY ("Der Kaiser" Heinz Lieder & Muller) vs 20px-Flag_of_Japan.svg JAPAN ("Outstanding" Max Liger & The Walrus) ©

La Playa Tag Teams on the line! la Germania se la contenderà col Team Japan composto da “Outstanding” Max Liger e The Walrus, ossia Flavius. All’angolo del Giappone c’è l’attuale Walrus King of La Playa, The Coon, che osserva il match in qualità di vigilante.

Ad iniziare sono Markus e Flavius. L’incontro inizia con una presa di clinch in cui Markus e Flavius si tengono testa senza che nessuno dei due riesca a prevalere. I due si scambiano pugni a centro ring, fino a quando Flavius, dal nulla, tira fuori un Roundhouse Kick! Markus è steso a terra con Flavius che corre intorno al ring, come per festeggiare già la vittoria. Il membro del team Japan preferisce non tentare già lo schienamento, ma prende la rincorsa e si lancia su Markus tentando di colpirlo con un Running Lariat! NO! Markus riesce a colpirlo per primo con una Spinebuster! Ora Markus lo rialza e lo lancia contro le corde… Per stenderlo a terra con una Running Powerslam! Tentativo di schienamento: 1…2…no! Ancora troppo presto per poter chiudere l’incontro. Markus continua l’assalto con una serie di calci, poi decide che è il tempo di rifiatare e va da Christian ad ottenere il touch.

Christian esordisce in questo match lanciandosi contro Flavius con un Leg Drop. Tentativo di pin: 1…2…no. Subito il tedesco rialza Flavius e dopo qualche passo lo ristende a terra con un Sidewalk Slam! Altro tentativo di schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Christian non dà a Flavius neanche un secondo per reagire, lo alza sulle spalle… Samoan Drop! 1..2…ancora no! Il Team Germany, fino ad ora, sembra avere l’incontro dalla sua parteQuindi il nazista, mentre Flavius si rialza, prende la rincorsa e tenta il Bycicle Kick! NO! ROUNDHOUSE KICK IMPROVVISO DI FLAVIUS! Grande mossa di Flavius che ribalta, forte, le sorti dell’incontro! A questo punto, mantenendo alto il ritmo del match, Flavius rialza il suo avversario e lo ristende con uno Spinebuster! Schienamento: 1…2…soltanto due! Il Team Japan è andato vicino alla vittoria, con Liger che stava già per esultare! E Flavius decide che è tempo che il suo compagno entri nel match…

Touch per Liger! Il wrestler entra nella contesa stendendo Christian Muller con un veloce Big Boot, a cui segue subito un Legdrop! 1..2…no! Markus tenta di aiutare suo fratello ma si becca uno spettacolare Shining Wizard! Mossa stupenda da parte di Liger che abbatte Markus! Nel frattempo, però, Christian si è ripreso, e coglie di sorpresa il suo avversario mascherato con un Overhead Belly to Belly Suplex! Markus torna al suo angolo mentre Christian continua l’assalto con una serie di calci e quindi tenta il pin: 1…2…solo due, veramente troppo poco per poter chiudere la pratica Liger! Christian alza il giapponese e lo mette in posizione di Powerbomb… NO! Back Body Drop di Liger che così reagisce all’azione del tedesco! E quindi subito il giapponese stende il suo avversario con un potentissimo Lariat! Christian tenta di rialzarsi… E Liger lo ristende con un Fame Asser! 1..2…no! Il giapponese era ad un soffio dalla vittoria!

Liger si dispera per il match non vinto per un soffio, mentre Markus, di soppiatto, entra nel ring e trascina suo fratello nei pressi del suo angolo per poi dargli il touch! Entra quindi un wrestler più fresco e la situazione può cambiare sensibilmente. Infatti Markus Muller si lancia subito contro Liger con una Running Clothesline! E riesce a connettere! Quindi Markus, molto velocemente, abbranca Liger in posizione di Belly to Belly Suplex… Connessa! Markus va a recuperare Liger, continuando a mantenere veloce la sua azione… Neckbreaker: 1…2…no! Continua il pressing della Germania: Markus lancia il suo avversario contro le corde… Powerslam! 1…2…ancora no! Markus si dispera ma non demorde. Rialza Liger... Lo mette in posizione di Vertical Suplex... Lo alza... 1974 pronta per l'esecuzione... Markus tiene il suo avversario alzato in aria per diversi secondi! ESEGUITA! 1...2...

THE COON!!! THE COON INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!!! SQUALIFICA! Il Team Japan è ancora sul tetto del mondo!

WINNERS BY DQ: TEAM GERMANY; TEAM JAPAN ARE STILL LA PLAYA TAG TEAM CHAMPIONS




Il Team Germany aveva praticamente il match in pugno... E parte la rissa!!!
The Coon attacca i due tedeschi!
Ovviamente in inferiorità numerica non può far nulla, e il Team Japan accorre in suo aiuto!
Il CAMPEON DE LA PLAYA decide di intervenire, Lieder is in Da House!
Accompagnato da tutto il suo staff nazista, prende il controllo del ring.
Controllo temporaneo, perchè, uno ad uno, tutti i membri del roster sono sul quadrato.
Ed è rissa totale.
Come avverrà fra due settimane all'Open Rumble.
Chi dovrà difendere La Playa contro il Kommando?
Lo scopriremo al prossimo IYH!!!

Edited by eddie619 - 26/3/2015, 00:48
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 16:05     +1   -1
Avatar

CITH

Group:
Member
Posts:
715
Reputation:
+4
Location:
Dimensione parallela

Status:


Mi scuso per l'assenza del promo di Kratos. Ho avuto un lutto in famiglia ed è stato più 'duro' del previsto da assorbire. Mi sarebbe piaciuto fare quel promo contro Joe, sarà per un'altra occasione.
 
Top
1 replies since 23/3/2015, 23:18   36 views
  Share