IYH - Open Rumble Part II - The Match!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 23:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:



OPEN RUMBLE MATCH

Ed il primo ad entrare con il NUMERO 1 è... TREVOR QUATTRODENTI! Il Redneck è accolto dai fischi de La Playa. Evidentemente tutto il gruppone di Pelham ha deciso di aggregarsi. Ed il secondo entrato, il NUMERO 2 è... KRATOS! Ed ora il pubblico esplode al cospetto dell’ingresso del greco! I due sono entrambi sul ring, l’arbitro fa suonare la campanella… L’OPEN RUMBLE COMINCIA! Subito una presa di clinch a centro ring con Kratos che sembra prevalere.

Il greco porta il suo avversario fino alle corde, poi lo lancia… BIG BOOT SU TREVOR QUATTRO DENTI! Lo Sparta Kick va a segno! Quindi il greco rialza il suo avversario, lo abbranca… TERMOPILI! Altra Trademark move su Trevor Quattrodenti! Ottimo inizio di Kratos, che quindi mette Trevor in posizione di Musclebuster… Eseguita! Temple of Destruction! DOMINIO ASSOLUTO di Kratos… CHE ELIMINA TREVOR! Ottimo avvio per il greco…

Rombo di moto, perché il NUMERO 3 è KEVIN SANCHEZ! L’ex wrestler della FWE accorre in corsa, sale sul paletto più alto e si lancia su Kratos con uno Shining Wizard volante! Incredibile manovra aerea di Sanchez, che poi corre verso le corde, raggiunge Kratos e lo colpisce con un Dropkick! Altra corsa verso le corde… Lionsault su Kratos! Incredibile combo di Sanchez, che poi rialza Kratos per poterlo buttare fuori dal match… LARIAT DI KRATOS SU SANCHEZ!

E mentre il messicano crolla a terra, ecco entrare il NUMERO 4…CHRISTIAN MULLER! Tripudio di fischi per il tedesco, con il greco che finalmente ha un avversario degno di lui! Scazzottata a centro ring fra i due… Il tedesco lancia il suo avversario contro le corde… RUNNING POWERSLAM! Kevin Sanchez intanto si è rialzato… Solamente per beccarsi il Sit-Out Spinebuster di Christian Muller! Il tedesco alza il braccio al cielo e il pubblico fischia!

Nel frattempo entra il NUMERO 5…MAX OF NAZARETH! Who? Il wrestler mascherato entra nell’arena nel silenzio più totale… Entra sul quadrato con Christian Muller che ci capisce poco… E il wrestler mascherato si lancia subito contro Muller con uno Shining Wizard! Però si becca subito il Lariat di Kratos! Quindi lo alza… E Max viene eliminato da Kratos! Sanchez nel frattempo si è rialzato… E Kratos lo abbranca e lo lancia fuori dal ring! Tre eliminati dal greco!

Ecco che entra il NUMERO 6… CASEY MCDILL! Altro Redneck entrato nel ring, dopo l’ingresso, e l’eliminazione, di Trevor Quattrodenti. Kratos lo aspetta a braccia aperte… Si lancia contro di lui per un altro Lariat, ma Casey evita… Calcio contro lo stomaco… Lariat di Casey McDill su Kratos! Il pubblico ovviamente fischia… Casey McDill rialza Kratos… E SI BECCA LA TERMOPILI! MCDILL CROLLA A TERRA! I fan ora esultano per Kratos che sta facendo una grande prestazione!

Ed ecco che entra il NUMERO 7… YUETSU JOE! Uno dei wrestler più pazzi e sorprendenti de La Playa entra nella contesa! Joe entra di corsa nel ring, osserva Kratos… Poi preferisce colpire Muller con uno Shining Wizard! Christian Muller si rialza… E Joe inizia a colpirlo violentemente con una serie di pugni! Joe ce l’ha particolarmente con il tedesco, e allora Kratos recupera Casey McDill, probabilmente per concentrarsi su di lui…

Ma entra il NUMERO 8… “THE REDNECK” JOHN PELHAM! Il nuovo EWW Champion accorre nel ring, con Kratos che sta per eliminare Casey… Pelham riesce ad entrare in tempo e attacca Kratos! Scambio di pugni a centro ring… Pelham poi alza Kratos… PILEDRIVER! Joe si lancia contro Pelham… PILEDRIVER ANCHE SU DI LUI! Il pubblico fischia, ma Pelham alza il braccio al cielo, solo lui è in piedi! Quindi va a recuperare Casey e lo rialza in piedi…

E i due Redneck assistono all’entrata del NUMERO 9… DENNY LEONE! Altra entrata a sorpresa: il wrestler della WBFF è qui per un’ospitata… E appena entrato ignora i Redneck e va ad attaccare Kratos! I due sono vecchie conoscenze della WBFF, Denny approfitta del knockout del greco per poterlo attaccare con una serie di calci a terra. Nel frattempo i due Redneck si dirigono verso Christian Muller… Lo alzano… Doppia Flapjack!

E siamo ad un terzo dei partecipanti: il NUMERO 10 è… CHUPACAPRE! Who? Qualcuno ha evidentemente esagerato con gli inviti… Il Chupacapre entra nel ring… ENZEGUIRI KICK DI JOE SUL CHUPACAPRE! E quindi lo lancia fuori ring… ELIMINATO! Prestazione da dimenticare per il Chupacapre, col pubblico che si esalta per l’eliminazione… Intanto Denny Leone ha rialzato Kratos, cerca di lanciarlo fuori ring… Ma è Kratos a lanciarlo verso le corde… E I REDNECK LO ALZANO E LO LANCIANO FUORI RING! ELIMINATO!

Ma subito c’è un nuovo ingresso: col NUMERO 11 AXEL COUGAR! Cognome pesante per quest’altro ingresso a sorpresa… Cougar va subito ad attaccare John Pelham! Scelta sbagliata, perché Pelham lo abbrancia insieme a McDill… Lo alzano insieme… ELIMINATO! I due Redneck se la ridono di fronte all’eliminazione di Cougar… E NON NOTANO CHRISTIAN MULLER CHE DA DIETRO LANCIA MCDILL FUORI RING! John Pelham è di nuovo solo!

Christian Muller e John Pelham se la danno di santa ragione… Ma tutto si ferma perché il NUMERO 12 è THE COON! Pubblico in tripudio, il favoritissimo della vigilia entra nel ring… DOPPIA COONSLINE SU PELHAM E MULLER! Joe si lancia su di lui… COONSLINE ANCHE SU JOE! Kratos si lancia per un Lariat… E SI COLPISCONO A VICENDA! TUTTI KO SUL RING! Il pubblico è piuttosto caldo ed esulta per l’ingresso scoppiettante di The Coon…

Ma subito muta comportamento all’ingresso del NUMERO 13… MARK MULLER! Pioggia di fischi per il tedesco, che, appena entrato, rialza subito il fratello. Christian è un po’ intontito, poi si accorge della presenza di Mark e i due incominciano a parlottare fra di loro… E si dirigono subito verso The Coon! I due tedesconi attaccano l’ex Campeon de La Playa con una serie di calci. Poi lo rialzano, tentando la Sky Lift Slam… Ma The Coon è pesantuccio e non si fa alzare.. E li stende con una doppia Coonsline!

Ed ecco che entra il NUMERO 14… JAX! Altro ingresso a sorpresa, un ex ECF Underground Champion per La Playa! La Fenice del Bronx entra sul ring e subito attacca Kratos, l’unica sua vecchia conoscenza in WBFF! Jax alza Kratos… JAXXXTREME! La sua finisher! Ingresso col botto per Jax… E subito Yuetsu Joe va a lanciarsi su di lui! Scambio di chop violentissime a centro ring fra due dei wrestler più estremi che abbiano mai calcato questo ring!

Ed ora entra il NUMERO 15… SALSA BRAVO! Il wrestler messicano sale sul paletto più alto… BOOOMBA SU KRATOS! 630° Senton su di lui! Incredibile ingresso per lui, che inizia a saltellare sul ring… Ma viene abbrancato dai Bruder Muller… Che lo scagliano fuori ring! Eliminato! Dura poco la permanenza di Salsa Bravo sul ring… Quindi i due fratelli tedeschi vanno a interrompere lo scontro fra Jax e Joe… SKY LIFT SLAM SU JAX!

Abbiamo superato la metà degli ingressi, ed ecco il NUMERO 16… PHIL SATIVA! Ecco un ospite della GWF! Nel frattempo i Bruder Muller eliminano Jax! Sativa entra sul ring e inizia ad attaccare Yuetsu Joe con un Big Boot! Lo abbranca alle spalle… Elevated Single Leg Drop Boston Crab! Quindi decide di dirigersi verso Pelham… Phil sta scegliendo i wrestler dalla stazza maggiore, chissà perché… Lo attacca con una serie di pugni… Backbreaker!

Ed ora entra il NUMERO 17… CATFISH JIMMY! Ed ora Pelham non è più solo… Phil non si accorge della cosa, e Catfish lo attacca alle spalle! Scambio di colpi fra i due… Pelham rifiata e alza da dietro Phil… E con Catfish lo eliminano! Decisamente importante la presenza di alleati… Ed è per questo che i Bruder Muller, con Catfish che ancora guarda Phil fuori ring, lo lanciano fuori dal ring!!! Pelham di nuovo solo per la distrazione di Catfish.

Ma non lo sarà per molto tempo… Col NUMERO 18 entra… “THE STAR” DODDS! L’ex (o ancora?) alleato del Conservative Party entra, accompagnato dai soliti fischi del pubblico… Subito sale sul paletto più alto e si lancia su Kratos con un calcio acrobatico! Quindi chiama a raccolta Pelham… PILEDRIVER SU KRATOS! Dodds richiama l’attenzione di Pelham a sé, e lancia lui Kratos fuori dal ring! ELIMINATO IL GREEK WARRIOR!!!

Intanto col NUMERO 19 entra… MAX COUGAR!!! Una leggenda del wrestling! Seconda apparizione per lui ne La Playa… E va ad attaccare Yuetsu Joe! A questo punto Joe sembra indemoniato ed attacca Cougar con una serie di calci velocissimi e indirizzati alle gambe e alle parti basse! Davvero immotivata, apprantemente questa foga… Quindi lo lancia sotto le corde… Cougar ancora non eliminato… E lo insegue… Procurandosi anche una sedia!

Nel frattempo entra il NUMERO 20… LARRY BO! Ed ora la cricca statunitense conta ben 3 membri… Bo raggiunge Pelham e Dodds, di fronte hanno i fratelli Muller oltre a The Coon… E incominciano ad attaccare i tedeschi! Inferiorità numerica per i Bruder Muller, mentre The Coon resta a guardare, senza sapere cosa fare… I tedeschi soffrono, e neanche poco… Nel frattempo fuori ring Joe ha attaccato Cougar con la sedia, e la leggenda ASW soffre a terra!

Ed ecco che entra col NUMERO 21… BUDDY MCDILL! Quattro wrestler, quattro, per la fazione conservatrice! McDill si avvicina al ring… E SI BECCA LA SEDIATA DI JOE! Joe continua l’assalto con la sedia, facendo sanguinare McDill! Mi sa che non sarà della partita… E sale sul quadrato armato di sedia! Sediata random a Larry Bo, il primo a cadere… Joe quindi guarda gli altri furente… Mentre i Bruder Muller decidono di approfittarne ed eliminare lo stesso Bo!

Intanto entra col NUMERO 22… JACK LEONE! Joe a centro ring, come un pazzo, inizia a far sbattere la sedia a terra… E TUTTI NE APPROFITTANO PER ATTACCARE YUETSU! Sono in cinque ad assalirlo… PER POI LANCIARLO FUORI IN MODO COLLETTIVO! Fuori Joe, mentre intanto è entrato Jack Leone, il creatore della WBFF! Ad unirsi, inoltre, c’è anche Cougar, che nel frattempo si è rialzato… E i cinque di prima decidono di attaccare Cougar!

Mentre col NUMERO 23 entra… JAMES MCFIST! Nel frattempo il gruppone a centro ring elimina Max Cougar!!! McFist sale sul quadrato… Leone lo squadra… Fa un cenno agli altri cinque e inizia ad assalire McFist… E gli altri lo seguono! TUTTI SU MCFIST! Sei wrestler, sei, su James McFist… Che viene alzato… E CATAPULTATO FUORI RING! Strane alleanze sono nate in questa Rumble… E strane alleanze finiscono, perché ora tutti si dividono…

Ingresso NUMERO 24 nel frattempo… LENNIE MERCURY! Ora i wrestler si sistemano nei pressi dei quattro paletti… Leone da una parte, Bruder insieme e così anche il Conservative Party, con Coon-Mercury ad occupare il quarto paletto… Tutti si scrutano con attenzione, non sapendo cosa fare, e allora decidono di aspettare il prossimo ingresso, mentre Mercury incita il pubblico gridando “LA PLAYAAA!” e sembra effettivamente funzionare la cosa…

Ed ecco l’ingresso NUMERO 25… MARCKO WALDO!!! The Blitzkrieger entra nel ring… Lui è fuori da qualsiasi alleanza… E TUTTI INIZIANO AD ASSALIRLO! Assalto in gruppo su Waldo, che, poveretto, si becca l’ira di tutti i partecipanti… E VIENE ELIMINATO! Quindi i gruppi si ricompongono: sembra quasi vogliano eliminare tutti gli esterni. E pian piano gli sguardi si dirigono verso Jack Leone… Che fugge sotto la corda più bassa! Leone è sulla rampa, e arretra…

E nel frattempo entra il NUMERO 26… JACK SATIVA! In effetti, dopo Phil, mancava il fratello… Jack Sativa incrocia l’altro Jack, Leone, che gli fa il segno di accomodarsi sul ring… Jack Sativa lo guarda stranito… E quando sale sul quadrato incomincia a saltellare, non capendo perché tutti siano fermi a guardarlo… E PARTE L’ASSALTO SU JACK SATIVA! Di nuovo assalto di massa su chi non c’entra nulla con questa rumble… Sativa viene alzato da tutti… ELIMINATO!

Vediamo chi è il NUMERO 27… “OUTSTANDING” MAX LIGER!!! Il wrestler mascherato entra, seppur molto lentamente, come se fosse stato già zoppicato… Vede Jack Leone fuori ring ma lo ignora… E sale lentamente sul quadrato… Va a sistemarsi vicino a The Coon, e ora… Può partire la guerra! I TRE TEAM INCOMINCIANO AD ATTACCARSI L’UN L’ALTRO, IN UNA RIEDIZIONE DEL SURVIVOR SERIES MATCH! Attacchi confusionari, non si capisce nulla!

Chissà se cambierà qualcosa col NUMERO 28… FLAVIUS!!! Il compagno di Liger entra correndo, caricatissimo… E subito si lancia contro Jack Leone con un LARIAT!!! Leone va a finire a terra, addirittura sotto il quadrato… E ora Flavius sale sul paletto più alto… E SI LANCIA SUI TEDESCHI! Flavius inizia a lanciare una scaricata di pugni su Mark Muller, e allora tutto il gruppone face si dirige su di lui! Alleanza antinazista, con i due americani su Christian e gli altri su Mark!

Intanto entra col NUMERO 29… THORSTEN EVERSEN! Intanto l’alleanza anti-heel funziona, perché MARK MULLER VIENE ELIMINATO DAI FACE!!! Eversen nel frattempo si lancia contro “The Star” Dodds, interrompendo l’assalto dei due americani su Christian Muller… CHE SORPRENDE LENNIE ELIMINANDOLO!!! Lennie Mercury stava ancora osservando Mark fuori ring, e viene beffato da Christian! Manca solo un ingresso…

E col NUMERO 30 entra… CARLOS FORTUNA! Il fondatore de La Playa chiude il cerchio! Sul ring ci sono 8 wrestler: Christian Muller, The Coon, John Pelham, Dodds, Liger, Flavius ed Eversen… Chi porterà a casa la vittoria! Dodds e Pelham fanno team contro Eversen, ma i face decidono di attaccare i due americani, diretti da Fortuna, che sicuramente vuole un avversario degno contro il Kaiser… Ma sicuramente non vuole gli statunitensi!

Fortuna apre le danze contro gli americani, lanciandosi da solo contro di loro… Salta sulle corde tentando una manovra aerea… ROUNDHOUSE KICK AL VOLO DI DODDS SU FORTUNA! CHE FRANA FUORI RING!!! L’ex owner eliminato subito!!! Troppo imprudente Fortuna… E ora rimangono sul quadrato tre face, due statunitensi, Christian Muller ed Eversen… Quindi quattro buoni e tre cattivi: riuscirà almeno un face a trionfare?

Tutti si scrutano… Ma… ATTENZIONE! Qualcuno scavalca le barriere che dividono il pubblico dal ring… SONO I CHILDREN OF RIOT! La stable della OBW entra nel ring, tranne Havoc che rimane fuori dal quadrato… E ATTACCA PELHAM! Gli altri restano a guardare, compreso Dodds che non sa cosa fare… Netta inferiorità numerica per il gigante che sembra tenere testa ai Children of RIOT… Ma è solo un’illusione, perché il gruppo OBW riesce a lanciarlo sopra la terza corda!!!

Ed Havoc, fuori ring, prende il microfono.

H: "John Pelham...Io non ho nulla nei tuoi confronti, non c'è alcuna motivazione personale dietro le gesta dei miei uomini, perché non ti conosco. Ed è per tale motivo che siamo qui, proprio poiché tu come molti non conosci i Children of RIOT. Io sono il leader di una cerchia di futuri dominatori di questo business."

Havoc schiocca le dita della mano destra, indicando Pelham.

H: "E in particolare io sono il futuro EWW World Champion."

Incredibile sorpresa durante questa Open Rumble, dove l’EWW World Champion John Pelham (sì, per chi non lo sapesse, La Playa ha il campione EWW nel suo roster) viene eliminato da quello che, a quanto pare, sarà il suo prossimo sfidante!

I Children of RIOT rimangono sul ring a festeggiare… E THE COON LI ATTACCA! Il pubblico si infiamma, il top face della federazione inizia, da solo, ad attaccare gli invasori, quasi come se fosse innervosito dall’intervento degli esterni in una faccenda interna a La Playa… The Coon però è uno solo contro troppi uomini… E I CHILDREN OF RIOT LO LANCIANO FUORI DAL RING!!! Imprudenza di The Coon, che ha voluto fare il Supereroe e l’ha pagata cara…

E TUTTI I PARTECIPANTI SI LANCIANO CONTRO I CHILDREN OF RIOT!!! La stable OBW subisce i colpi dei restanti partecipanti all’Open Rumble, ed uno ad uno vengono cacciati dal ring! E dagli spalti parte un coro “LA PLAYA! LA PLAYA! LA PLAYA!” con tutti i partecipanti sul ring che iniziano ad applaudire… La situazione poi si calma e c’è da fare la conta: sono rimasti Christian Muller, Dodds, Liger, Flavius ed Eversen.

I campioni di coppia si guardano e subito si lanciano contro Christian Muller! E si ricrea il gruppone di prima, con tutti che decidono di instaurare un’alleanza antinazista… I due jappo alzano Christian con l’aiuto di Dodds ed Eversen… E LO LANCIANO FUORI DAL RING! Nessuna speranza per i tedeschi di vincere… Il Kaiser se la dovrà vedere con un avversario vero! Ora rimangono solo in quattro, chi sarà a vincere?

I due giapponesi studiano la situazione, indecisi sul da farsi: attaccare l’esterno Eversen o l’interno, ma odiato, Dodds? L’americano indica Eversen, iniziando ad avvicinarsi ai giapponesi e a consigliare loro di attaccare lui… I due jappo sembrano annuire… E POI ATTACCANO LO STESSO DODDS! Il pubblico si infiamma, forse è lui destinato all’eliminazione. Eversen guarda la scena…

CHAIRSHOT!!! WHAT? JACK LEONE ATTACCA EVERSEN CON LA SEDIA!!! JACK LEONE NON ERA MAI STATO ELIMINATO!!! Nascosto sotto il ring, è riemerso ora! Eversen si becca diverse sediate, e poi VIENE LANCIATO FUORI RING!!! FUORI UNO!!! I due jappo continuano ad attaccare Dodds all’angolo con una serie di chop, e non si sono accorti di nulla… E LEONE COLPISCE CON LA SEDIA LIGER!!! Flavius si gira appena e CHAIRSHOT ANCHE PER LUI!

Dodds rimane con gli occhi strabuzzati e preferisce rimanere sul paletto… Jack Leone rialza Liger… E LO ELIMINA!!! L’arena si riempie di “BOOO” per Jack Leone… Quindi rialza Flavius,che ha colpito con la sedia, pronto ad eliminarlo…

GREEN MIST! GREEN MIST! GREEN MIST DI FLAVIUS SU LEONE CHE BARCOLLA SUL RING SENZA VEDERCI… E DODDS CORRE CONTRO DI LUI PER CERCARE DI ELIMINARLO!!! Leone però sembra più ostico del previsto e i due battagliano nei pressi delle corde…

E FLAVIUS SI LANCIA SU DI LORO!!! Doppia Clothesline di Flavius su Dodds e Leone… E I TRE CADONO IN CONTEMPORANEA FUORI RING!!! WHAT???
L’arbitro non sa che fare…

Edited by eddie619 - 5/5/2015, 21:28
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:



FINALE
Dodds e Leone si rialzano, intontiti, senza aver capito cosa sia successo, mentre Flavius saltella fuori ring...
Il pubblico pure rumoreggia, confuso...

Ed ecco che ROLIE entra nell'arena, coi fan che esplodono!

R: "Fan de La Playa... In questi casi occorrerebbe far ripartire il match, e decretare quale di questi tre wrestler merita di giocarsi l'ownership de La Playa contro il Kaiser..."

Il pubblico ascolta con attenzione.

R: "...Ma siccome l'obiettivo di questa Rumble non è semplicemente decidere il migliore, ma cercare di mettere i bastoni fra le ruote dei nazisti... Credo che tre avversari siano meglio di uno, non trovate?"

E i fan iniziano a capire...

R: "Pertanto... dichiaro JACK LEONE, FLAVIUS e THE STAR DODDS... Co-vincitori dell'Open Rumble... E fra due mesi esatti affronterete il Kaiser, proprietà de La Playa in gioco... In un HELL IN A CELL MATCH!!! In bocca al lupo e che vinca il migliore!"

L'arena cade letteralmente a pezzi.
I tre sono felici, poi iniziano a guardarsi in cagnesco.
Il Kaiser, cintura intorno alla vita, si presenta sullo stage.
Il nazista è visibilmente incazzato.
Si batte il petto, alza la cintura in alto... E poi fa il saluto romano.
Jack Leone, "The Star" Dodds e Flavius osservano il loro futuro avversario.

Il futuro de La Playa è nelle loro mani: chi trionferà?

To Be Continued...
 
Top
1 replies since 24/4/2015, 23:11   77 views
  Share