That '80s Show #20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
553
Reputation:
+3

Status:


Heil, Hitler!



DER STRAND GESCHENKE



THAT '80s SHOW

- Ein Volk, ein Reich, ein Kaiser! -





Una nuova puntata si apre e come sempre ad aprire lo show è Es Brennt, che annuncia l'arrivo del Kaiser Heinz Lieder! Il leader del 'rinato' Kommando si dirige a passo spedito verso il quadrato come sempre accolto dai fischi dell'arena di Las Vegas e una volta sul quadrato, si fa consegnare un microfono da uno degli uomini della sua Sicurezza Speciale, ma resta in silenzio a contemplare l'arena insultarlo e fischiarlo per più di un minuto prima di aprire bocca.

Lieder: “Stasera, voglio essere generoso con voi...”

Giusto il tempo di finire, che credendoci poco il pubblico torna a dargli addosso, l'amore tra il tedesco e il pubblico americano sembra proprio non poter sbocciare.

Lieder: “Se Eric Rolie non riterrà di dover annullare una mia decisione per quanto riguarda i suoi show speciali, nel prossimo In Your House ho deciso che The Coon difenderà il suo titolo contro un uomo che ha saputo rappresentare degnamente questa federazione nel mondo, il primo vincitore del titolo EWW John Pelham!”

La bella notizia, come sempre, non lo è altrettanto per i tifosi, riprendono gli insulti e i fischi per il Kaiser.

Lieder: “Così come avremo un altro match titolato... Le cinture di campioni di coppia de La Playa saranno infatti difese contro il team che prevarrà nel primo match della prossima settimana, tra i Bruder Muller...”

Non si può nemmeno finire la frase, la decisione di concedere una chance di lottare nuovamente per i titoli di coppia ai fratelli Muller viene subito stroncata dalla platea. Il Kaiser prende la reazione del pubblico con un sorrisetto.

Lieder: “Molto bene... Non vi piacciono i Bruder Muller... Allora faremo così, Christian e Markus sfideranno con in palio la shot ai titoli di coppia......”

Silenzio carico di suspance, i tifosi aspettano che il Kaiser parli per ripartire con le manifestazioni di disappunto, il leader del Kommando per un paio di volte fa finta di iniziare a parlare, per tastarne la prontezza, poi finalmente dà l'annuncio.

Lieder: “Chiunque tra voi maledetti amerikani abbia il fegato di smettere di fischiare e salire sul ring contro di loro... E nel caso non dovessero esserci volontari...
DUE DI VOI SARANNO TRASCINATI QUI CON LA FORZA!!!”

Stavolta non ci sono fischi, l'arena resta pietrificata. A memoria nessuno ha mai osato tanto in un'arena di wrestling.

Lieder: “Finalmente un po' di silenzio. Così posso ricordarvi che La Playa nella persona del suo owner, Heinz Lieder, ha stabilito che a partecipare al torneo che annualmente stabilisce l'ottavo Re di Roma sarà il Campeon de La Playa, Heinz Lieder... E che nel primo turno del torneo, nel Main Event della serata, questo nostro validissimo rappresentante avrà l'occasione per conquistare il titolo di campione FWF!!!”

Ci sono genitori troppo indaffarati a spiegare ai figli che non li porteranno al palazzetto per il prossimo show, ma qualche fischio arriva comunque.

Lieder: “E nonostante questo, stasera lo stesso Heinz Lieder difenderà il suo titolo di Campeon de La Playa contro 3 avversari, dal momento che Rolie non vuole che si faccia nel prossimo In Your House lo faremo qui, oggi.”

Annuncio bomba! Stavolta è lo stupore a prevalere sull'odio!

Lieder: “Ma prima di lasciare entrare i miei tre sfidanti di stasera, un ultimo annuncio per Flavius, Jack Leone e Dodds... Nessuno di voi tre, comunque vada il match in cui tenterete di strapparmi la federazione che ho salvato, sarà il mio prossimo sfidante al titolo. Perchè nel prossimo In Your House a giocarsi questa opportunità saranno altri due lottatori.
John Kratos vs Yuetsu Joe... Loro due si sfideranno con questa chance in palio per stabilire chi sarà il mio prossimo avversario!”

Tutto sommato i nomi dei possibili sfidanti non dispiace al pubblico, che applaude la scelta di concedere un'occasione a Kratos e Joe, che da tempo forniscono buone prestazioni, prontamente non premiate dalla dirigenza.

Lieder: “E ora... Fate entrare Lione, Todds e Flabius. Che lo show abbia inizio!”

Grande eccitazione per il Title Match della serata, con il Kaiser che nonostante i nomi storpiati difenderà la cintura contro gli stessi uomini che tenteranno di prendere il suo posto come proprietari della federazione!



1st Match - SINGLE MATCH - Campeonato de La Playa
"Der Kaiser" Heinz Lieder vs Jack Lione, "The Star" Todds, Flabius

Ripetiamo le regole: ci sono tre sfidanti per il Campeonato de La Playa, che entreranno singolarmente. Lieder li affronterà uno alla volta, finchè o perderà il titolo o uscirà vincitore dai tre scontri.

Il primo ad entrare dovrebb'essere il founder della WBFF... MA AL POSTO SUO ENTRA UN MIDGET! Ecco perchè Lieder aveva storpiato i nomi... Perchè sono parodie dei suoi futuri avversari! Jack Lione strappa alcune risate al pubblico, mentre alcuni fan fischiano Lieder, che appare, invece, tutto serio. Lione entra nel ring salendo sulle scalette. Lione sembra molto determinato e si lancia contro Lieder che lo blocca con una sola mano... Quindi lo lascia andare e Lione continua a correre andando a sbattere contro uno dei paletti. Lieder lo va a recuperare lentamente andando già a schienarlo: 1...2...3!

Lieder esulta come se avesse vinto la Coppa del Mondo, e il Kommando, fuori ring, applaude il suo... Leader. Risuona, ora, l'inno americano, e si presenta il secondo midget: "The Star" Todds, con una bandierina statunitense. In questa sua versione midget Dodds viene addirittura tifato, anche perchè, nonostante tutti, si presenta con inno e bandiera americana. I fan cantano "USA! USA! USA!" con Todds che sale sul ring e continua a sventolare la sua bandierina. Lieder perde tempo gridando "USA SUCKS!" con conseguenti reazioni negative del pubblico. L'arbitro fa suonare la campanella per il secondo match... E subito Lieder stende Todds con un calcione! 1...2...3! Altra pratica archiviata.

E quindi arriva il turno di Flabius! Questa volta il midget è mascherato, e lo si vede sbuffare in continuazione e darsi pugni da solo, per poi fermarsi sulla rampa a discutere con sé stesso. Flavius non sarà certamente contento di ciò... Flabius si avvicina anche ad alcuni fan: sono soprattutto i più piccoli a salutarlo, con Lieder che continua ad apparire concentratissimo. Quindi Flabius sale sul quadrato e gira intorno a Lieder saltellando. La campanella inizia e Flabius si getta contro Lieder, che lo alza in aria per eseguire la sua Asche zu Asche! Solamente ora Lieder se la ridacchia e schiena Flabius appoggiando il piede destro su di lui: 1...2...3!!!

WINNER AND STILL CAMPEON DE LA PLAYA: "DER KAISER" HEINZ LIEDER

Lieder si toglie il sudore dalla fronte, quasi a dimostrare che il match è stato difficile, mentre il pubblico, ovviamente, lo sommerge di fischi.



BACKSTAGE

Flavius si aggirava per il backstage perso nei suoi pensieri. Non aveva alcun match quella settimana, quindi poteva riposare; ciononostante si sentiva stranamente teso ed agitato. Riflettendo per qualche secondo comprese il perchè e si diresse rapido verso il camerino del suo compagno di team.

FL: "Ciao Liger, ho bisogno di parlarti!"

Il giapponese gli sorrise e si avvicinò a lui.

ML: "Dimmi tutto fratello"

FL: "Voglio dirti che non ti ho dimenticato e non lo farò mai. Per quanto questo match per il controllo della federazione possa essere importante, il nostro titolo e la nostra squadra lo sono altrettanto. Il buon nome del Giappone, quello che difensiamo ogni giorno, la nostra amata terra natale... non è qualcosa da sottovalutare: è un motivo d'orgoglio che mi spinge ogni giorno ad andare avanti. La nostra storia continuerà indipendentemente dal futuro de La PLaya: qualsiasi cosa accada NOI SAREMO LA PLAYA!"

Flavius sorrise a sua volta porgendo la mano all'amico ed attendendo la sua risposta.

Max Liger afferra l' avambraccio di Flavius

ML: Noi siamo il Team Japan, i Rising Sun Sons. Sotto questa maschera neanche per un secondo s' è insinuato il dubbio che tu potessi dimenticare il nostro tag team o la tua terra d' origine.
Ascolta Flavius, so che hai la possibilità di diventare l' owner, rendendo tangibile il tuo regno e donandoti il posto che ti spetta; sappi che gli artigli del Liger sono a tua disposizione nella lotta.

Liger ha appoggiato una mano sulla spalla di Flavius

ML: E combatteremo ancora assieme per difendere i nostri titoli, i World Tag Team Titles.
Fratello non voglio rubarti altro tempo.

Liger fissa il fraterno tag partner

ML: Come anche questa sera, combatterò per tenere alto il nome del nostro nobile paese.
Un codice d' onore che contraddistingue tutti i guerrieri provenienti dalla nostra terra, ci guida. E così guiderà i miei colpi per sconfiggere il mio avversario , Jack Leone.
Che sia per te esempio e auspicio, Flavius

Flavius osserva Liger, commosso. Si volta verso di lui e lo abbraccia per qualche secondo.

FL: "Me ne ricorderò amico mio. Nella difficoltà come nella gioia non mi dimenticherò di te. Ti lascio alla tua gloriosa lotta, sono certo che farai risplendere l'onore del Giappone ancora una volta!"

Flavius alza il braccio del compagno invitanto il pubblico a scandire il suo nome

FL + pubblico: "LI-GER! LI-GER!"

FL: "It's time to kill the Lion! Long live to te Liger!"

Liger, la belva che doma il fulmine, guarda l' arena che lo acclama. Chissà come si sente sotto quella maschera?
Pare non essere avvezzo ai pop del pubblico.
Il turn face ad opera di Flavius lo imbarazza.
Ma rapidamente si riprende

ML: GET READY TO RIDE...

Pubblico : THE LIGERRR!!!



Backstage zone.

Le telecamere ci mostrano una panoramica dell’area. A dire la verità non c’è molto da vedere. Una serie di corridoi mal illuminati, cavi esposti e qua e la dei cestini di spazzatura pieni.

Il camerman si blocca in un angolo del backstage dove incontra due atleti della Playa molto noti al pubblico. Il primo è The Coon, il “super eroe” della federazione, dall’altra parte abbiamo John Pelham. Il Redneck. L’uomo del sud.
Entrambi i wrestler sono impegnati in una discussione, di quella che richeide caffe e ciambelle (e infatti non manca la confezione take away della dunkin donuts.

JP: “No Coon, devi starmi a sentire. Qui le cose non vanno bene, ho le palle rotte e la schiena a pezzi. Quello che è successo la scorsa settimana è stato...un errore. Sai com’è bello, mi girano le palle facili, con la storia del viaggio a casa tua, con la perdita del titolo EWW e ovviamente la fine del Party”

Coon: John, non starmi a prendere per il culo... La scorsa settimana io ti ho offerto la maniera per trovare un po di pace dentro te... E tu? Tu mi hai deriso, ti sei innervosito senza neanche assaggiare i biscottini di mamma che c'aveva messo tanto amore nel prepararli e impastarli, che erano buonissimi e gustosi, soprat... Scusa, mi stavo dilungando... Il fatto è questo John, la scorsa settimana io avrò pure perso un match, ma tu hai perso la mia fiducia, quindi, di cosa vogliamo parlare? Del fatto che hai perso un titolo che non hai mai meritato effettivamente? Perché se qui c'è un vero e unico campione, questo sono io! Io, il Warrior King!

JP: "woow! Il ragazzo ha tirato fuori le palle!"

Pelham molla le ciambelle, ma non il caffe.

JP: "Boy, devi calmarti. Sei campione di sta cippa è solo perchè non hai avuto nessuno di vero contro. Giapponesi? Tedeschi? Prova un vero americano del sud e poi ne parliamo! "

Allunga contro di lui la mano che tiene il caffe.

The Coon però non si tira indietro e, con la mimetizzazione di un Orango Tango afferra lentamente una ciambella.

Coon: Io non ho avuto nessuno di vero contro? Sono stato campione assoluto de La Playa per quasi un anno e sono stato sconfitto solamente perché il cancro si è propagato a Las Vegas. Ma neanche un mese dopo ho conquistato il Warrior King! Sai quante volte ho perso pulito da quando sono arrivato qui un anno e mezzo fa?... MAI! John! MAIII!!! Io MAI ho perso in maniera pulita un match qui a La Playa!

Scuote la testa il Redneck e poggia infine il bicchiere di caffe.

JP: "Sai perchè non hai mai perso in modo pulito? Perchè non hai mai affrontato me. Vediamoci in un ring Coon, e vediamo come vanno le cose. O devi chiedere il permesso a tua mamma prima di affrontarmi?"

Mai toccare il punto debole di The coon... La madre... Il supereroe mascherato sta per andare alle mani ma all'ultimo riesce a calmarsi, ma non per questo non va faccia a faccia con Pelham.

Lo sguardo è quello di sfida, di chi accetta la sfida...

Ma The Coon alza IL BRACCIO!!! E va per colpirloooo!!! ...

... No, niente rissa, Il Procione voleva semplicemente prendere un altra ciambella dal tavolino per poi dare le spalle al suo avversario e abbandonare lentamente l'inquadratura...

Il redneck osserva la scena, e infine anche lui si allontana...e ovviamente prende anche lui una ciambella!



Backstage. Il "Greek Warrior" Kratos è davanti alla macchina da presa, pare ansimare mentre esibisce i muscoli. Un respiro affannato, correlato ad un'intensità quasi minacciosa.

"Il risveglio di un guerriero non è la colazione del campione! È quel momento in cui ti accorgi che non puoi pensare alla tua sfida, che qualcuno arriva a causarti l'umiliazione della disfatta, l'infamia al momento della gloria. E quella persona sei tu, Joe."

Il Bald Basterd pare rievocare quanto è successo la scorsa settimana, l'intervento di Yuetsu Joe gli è costata la disfatta contro "The Star" Dodds nel main event.

"La Grecia democratica dell'epoca moderna è debole, disastri economici l'hanno distrutta dall'interno, mandandola sull'orlo di un collasso. No, il collasso c'è stato, chissà quante persone, quanti padri di famiglia avrebbero scelto di combattere per proteggere i suoi cari, o la gloria della sua nazione. Come possiamo noi greci inchinarci al potere di uomini a doppio petto della BCE (Banca Centrale Europea)?"

Smorfia del lottatore, che muove nuovamente le spalle, come uno spasmo involontario che pare dargli enfasi.

"Al giorno d'oggi, un guerriero come me renderebbe la Grecia degna delle sue origini belliche. Io non amo la guerra, odio la distruzione e la sensazione della perdita personale. Non c'è mai nessuno che vince in una guerra. Ma ancora di più, odio gli apatici ed i dispensatori di dispatia, odio che si siede su una scrivania a decidere le sorti del mondo nell'alta società. Joe, tu hai scelto di appoggiare Dodds, hai scelto di affossare il guerriero che io rappresento nel mio DNA fatto di polvere.
Ma sai che ti dico? Non provo odio nei tuoi confronti! Anzi, provo eccitazione perché tu mi hai già sconfitto ed hai fatto di me la tua nemesi. Sai cosa vuol dire nemesi o conosci solo il senso letterale?"

Il Bald Basterd ancora una volta mostra la sua conoscenza culturale riguardante l'Antica Grecia.
"Nemesi è la dea della divina retribuzione. Essa ritiene che per un torto subito, un verdetto giusto deve essere dispensato. Anche se si tratta di vendetta. Occhio per occhio, dente per dente. Nel tuo caso, hai fatto di me la nemesi che incarnerà il suo diritto alla vendetta. Non sai quanto sono felice, talmente tanto che vorrei stringerti la mano... e fartela passare dalla bocca al cervello in modi che non posso descriverti perché siamo in prima serata televisiva."

Il wrestler si avvicina alla telecamera.

"Ricorda le mie parole, Joe, non mi importa perché l'hai fatto, cosa ci hai guadagnato a tramortirmi in quel modo. Ma io so cosa ho guadagnato: prentendere la mia doverosa vendetta. Ricorda queste parole perché da questa notte si passa ai fatti!"

Kratos urla davanti alla cinepresa, riesce a far sussultare il cameraman che la stava tenendo rigida. La vendetta sta per avere inizio.

Yuetsu Joe entrò nell'Arena a testa alta, spavaldo come non lo era mai stato. Il suo vestiario era una chiara provocazione nei confronti di Kratos, dato che consisteva in un lenzuolo avvolto attorno al corpo in modo da ricordare vagamente un pallio.

< Oh cosa abbiamo qui? Un pellegrino dall'Antica Grecia giunto fin qui sui suoi stancchi piedi. Oh che incantevole visione! Viva la Grecia! Viva la patria! > gridava Joe battendosi il petto con vigore in una chiara parodia dell'orgoglio spartano dell'uomo che aveva osato parlare contro di lui.

< Poveretto, poveretto questo stanco pellegrino. Eppure è più potente del grande guerriero di Sparta: forse costui in fondo non è poi tanto grande! >

Alla risata di Joe fanno da contraltare i fischi del pubblico.

< Ah Kratos, Kratos, quando imparerai che è veramente stupido da parte tua chiedermi spiegazioni. Le mie azioni sono troppo complesse per uno come te, ma non fartene una colpa: la maggior parte dell'umanità è nella tua stessa situazione. Non tutti possono essere Yuetsu. Non tutti hanno l'illuminazione adatta. Per il tuo bene non cercare più di capirmi o osare fornire interpretazioni distorte delle mie azioni, a meno che non voglia ritrovarti con ogni osso in corpo spezzato come il tuo orgoglio >

Parole dure di Yuetsu Joe nei confronti del guerriero senza paura. Come reagirà questi ad una simile provocazione? Di certo non bene, così come il pubblico, che intensifica le urla di disapprovazione.

< The Coon... per quanto tu possa essere l'emblema della grottesca parodia della guerra che è divenuto questo posto e tutto il mondo del wrestling non riesco a disprezzarti. Sarà perchè ti stimo in qualche distorta maniera ti chiederai? No. Affatto. Semplicemente ti reputo talmente malriuscito, talmente ridicolo da risultare quasi serio: un archetipo della guerra ridotta a parodia, un simbolo dotato di un suo senso e di una propria consapevolezza a differenza di tutti gli altri stolti di questo baraccone. E per questo, proprio perchè tu sei un simbolo di ciò che odio, farti a pezzi sarà un vero piacere. Fossi in te inizierei a pregare: Yuetsu Joe ti mostrerà per la prima volta il mondo dei grandi e scommetto che non ti piacerà >



2nd Match - SINGLE MATCH - No Title Match
Yuetsu Joe vs The Coon

Siamo al secondo match della serata! Il misterioso Yuetsu Joe affronta il Warrior King of La Playa The Coon in un match non valido per il titolo. Chi vincerà?

Suona la campana, i due cominciano ad osservarsi e girarsi intorno. Il Procione cerca di applicare la classica presa di clinch a Joe che però cerca di evitare, arretrando fino al paletto. Coon cerca la valanga su Joe che però si sposta all’ultimo istante e l’agilità inesistente del procione fa sì che questi frani contro il paletto… Roll-Up improvviso di Joe! 1…2…no! Decisamente troppo presto per tentare il pin. Joe lancia The Coon contro le corde… COONSLINE! Potentissima clothesline da parte del Procione, che tenta lo schienamento su Joe: 1…2…no! Troppo presto anche per The Coon. Il procione rialza Joe e si vendica del colpo contro il paletto di prima lanciando il suo avversario contro uno dei quattro angoli! Quindi tenta di alzare Joe in aria tentando la sua Coonhammer!Joe però sguscia dietro la schiena di Coon, per poi stenderlo con un Dragon Suplex! Tentativo di schienamento: 1…2…no!

Joe si rialza ma non riprende l’iniziativa, ma aspetta che The Coon si rialzi. Nel frattempo partono molti cori a favore del Procione, con Joe che sembra impazzire (ma già è pazzo) e inveisce contro i fan. Solo dopo un po’ Joe vede che The Coon si sta rialzando e prova un Running Lariat… COONSLINE! SECONDO COONSLINE SU JOE! E subito The Coon applica la sua Crotch of the Coon sul suo avversario! Il Procione cerca di capitalizzare con una presa di sottomissione a centro ring. In qualche modo, però, il wrestler mascherato riesce ad aggrapparsi alle corde e a sfuggire alla mossa. Pericolo scampato per Joe. Però è The Coon ad aver preso il controllo dell’incontro, ed ora è lui ad eseguire un Legdrop su Joe! 1...2…no! Continua l’assalto con una serie di calci a terra da parte del Procione. Il pubblico, ovviamente, ora plaude all’iniziativa di The Coon, l’idolo di tutti i fan de La Playa.

Quindi The Coon rialza Joe e lo colpisce con una serie di chop, il cui rumore risuona per tutta l’arena, col pubblico che fa da eco. Joe arretra fino al paletto, dove The Coon lo afferra inizialmente con un braccio, lo porta dietro con sé… E lo alza in aria! COON PRESS SLAM SU JOE! 1…2…3NOOO! Per pochissimo!!! The Coon si dispera e con lui tutti i fan de La Playa. Il procione chiama a sé il tifo dell’arena, vuole provare qualcosa di grosso. Sale moooolto lentamente sul paletto più alto, dopo tutto ha l’agilità di un bradipo… E chiama la sua FLYING COONBUTT! Ma ha perso decisamente troppo tempo e Joe lo raggiunge… I due si scambiano una serie di pugni… Joe ad un certo punto sembra prevalere… E comincia ad alzare i 130 kg di The Coon! JACKHAMMER DAL PALETTO SU THE COON!!! Mossa devastante da parte di Joe!!! Entrambi franano a terra, i due wrestler sono KO!!!

Joe striscia lentamente verso The Coon… Riesce a poggiare un suo braccio su di lui: 1…2…3NOOO!!! The Coon ha messo un piede sulle corde! Senza l’aiuto delle corde probabilmente sarebbe stato schienato! Joe non può crederci, la vittoria sul Procione è mancata di un soffio! The Coon non può ancora dirsi salvo, perché Joe recupera il suo avversario e lo rialza... MA ACCORRE KRATOS!!! IL GREEK WARRIOR ARRIVA SULLA SCENA! Joe si gira verso di lui incominciando ad inveire, ma Kratos si tiene lontano del ring, limitandosi a provocarlo... Perchè tutto è lasciato a The Coon! COONBUSTER!!! Quindi The Coon si prepara alla sua mossa finale... IL VOLO EROICO DEL PROCIONE! 1...2...3!!! KRATOS SI VENDICA DELL'INTERVENTO DI YUETSU!

WINNER: THE COON

The Coon ottiene la vittoria, mentre Joe è nervosissimo, con Kratos che alza il braccio al cielo, sostenuto dal pubblico.



"Max Liger a rappresentare il Giappone è un po' come me a rappresentare la figura del cowboy pur essendo di New York."

Con queste parole, "Mr. Attitude" Jack Leone apre il suo discorso sul palco, avvicinandosi alla folla, curiosa di sentire cos'ha da dire.

"Vi chiedo se mi vedete davvero come un invasore. Siamo tornati all'epoca coloniale? Devo sempre spiegarvi parola per parola che sono qui per rendere La Playa Wrestling Stars il luogo delle stelle che ogni lottatore vuole rappresentare! Non vengo qui come rappresentante della WBFF Wrestling, di cui possiedo lo 0% e non me ne può fregare nulla di avere la singola autorità lì dentro. Sono qui come impresario, ma soprattutto perché sono stato il trionfatore dell'Open Rumble. Un lottatore capace di vincere il migliore match disputato negli ultimi sette anni proprio qui dentro."

Le reazioni dei fans sono miste, c'è chi crede nelle belle parole del Cowboy di New York, chi invece lo considera un reazionario dall'esterno.

"Non ho più visto in circolazione quegli italiani un po' troppo patriottici che non hanno ancora capito che il Duce è passato di moda da mezzo secolo. Ma lasciamo perdere, piuttosto vedo tre fazioni interessanti. Americani patriottici che voi non apprezzate perché irrispettosi delle regole, tedeschi fanatici di Hitler e giapponesi che non sono giapponesi. Tutti molto amati, ma voi da che parte state?"

Partono cori per The Coon, ma anche per Max Liger.

"Già, lui è Oustanding, si erge con maestosità fra le folle! Eppure, è proprio il tipo di avversario che mi piace affrontare. Stasera avrò il match più atteso, il main event. Non vedo l'ora di mettermi alla prova contro un lottatore che continua ad arrivare da una serie di sconfitte, che non può nemmeno fidarsi dei propri compagni. Ma la fiducia non si acquista al mercato delle pulci!
Max Liger, stasera combatteremo da uomini. Voglio vedere chi di noi avrà la meglio, ma già lo so perché conosco quello che sono in grado di fare. Sono un uomo nuovo, che pare aver superato la prova del tempo. Anche se non sono invulnerabile, mi rialzerò dai tuoi attacchi ed alla fine di questa sera sarò io l'ultimo a rimanere. Ti insegnerò ad avere un'unica paura, una singola manovra che arriverà nell'oscurità per travolgerti quando meno te lo aspetti.
SPEAR OF THE FEAR.
Attendila in ogni istante, perché non ti basterà stare attento all'ultimo momento per uscirne, io riuscirò a sorprenderti perché tu sei Outstanding, ma io sono Mr. Attitude!"

Jack Leone ride mentre esce, non pare aver conquistato completamente la fiducia dei fans, specialmente se si schiera contro Max Liger.



Inquadratura sulla palestra di allenamento nel backstage di That 80 Show. I presenti sono ragazzi muscolosi in completi colorati che si stanno allenando, aspettando la loro occasione di debuttare nel main show.
Un uomo dalla maschera bianca e oro è seduto solitario su una panca, vista l' ambientazione viene facile dimenticarsi che è il detentore dei Titoli di Coppia, Outstanding Max Liger.
La bestia che doma il fulmine beve un energy drink da una cannuccia, da una bibita su cui vi è il simbolo Monster, tre artigliate verdi.

"Taurina!!!"

Getta la borraccia alle sue spalle.

"La mia carriera è stata elettrizzante qui sinora, nelLa Playa. La mia run è splendente come il cristallo, ed ho trovato un fratello nel mio tag partner , che vale più dell' oro"

Si passa la mano guantata sui finimenti della maschera che imitano una criniera.
Poi prende il resto della lattina della bibita energetica e la schiaccia tra le mani, quasi volendo spremere le sue gocce di energia sino all' ultimo.

"Questa sera vi sarà un scontro epico: Liger vs Leone"

Una mano immagina un manifesto illuminato su cui vi è inserito il main event della sfida.

"Jack Leone si presenta come il veterano che ha sconfitto Yuetsu Joe. E adesso ha l' occasione di confrontarsi contro il mio amico fraterno Flavius per diventare l' owner di tutto questo ben di dio scintillante"

Liger mostra il luogo intorno a se

"Leone, io sono qui relativamente da poco, dove faccio udire il mio ruggito e lasciò il segno dei miei artigli. Ma come puoi sapere che l' uomo sotto la maschera del Liger non conosca perfettamente quello che tu stai dicendo? Cosa ne sai che la giovane maschera che comanda il tuono non abbia il diritto di definirti così : pivello!"

Liger si alza di scatto.

"Non prevarrai contro Flavius per il diritto ad ottenere la proprietà di La Playa wrestling; così come non sconfiggerai me questa sera, "Mr. Attitude""

Liger virgoletta le ultime parole

"Pensi di essere una forza con cui fare i conti qui a Las Vegas? Un vecchio Re Leone con le zanne smussate dal tempo e da troppe battaglie?"

Liger ride

"Peccato che i miei artigli siano affilatissimi!"

STOCK!!

Tira un pugno ad un sacco da boxe. E poi si allontana

"Vuoi provare a fermare il tuo declino accaparrandoti Der Strande? Bah, odio i vecchi wrestler pensionati che si inventerebbero qualsiasi cosa pur di rimanere a galla; io fermerò il tuo declino!!"

Fssssssssss

Un rumore viene dal sacco. Qualcosa si sta accumulando ai piedi del sacco da boxe appeso al soffitto.
È il suo contenuto! E dove Liger ha colpito col pugno, vi sono tre segni di tagli paralleli!!
Lo stesso simbolo della bevanda che prima stava sorseggiando

"Fermerò il tuo declino interrompendo la tua patetica carriera questa sera!
LEONE, GET READY TO RIDE THE LIG..."

Da dietro la maschera fissa gli stessi demoni che tentano Leone

"...ERRR!!!"



3rd Match - SINGLE MATCH
Jack Leone vs "Outstanding" Max Liger

Si scontreranno la leggenda della WBFF Jack Leone e Max Liger, il wrestler dall’identità misteriosa (se, vabbè). L’arbitro fa suonare la campanella… Si parte!

Il match inizia con una classica presa di clinch con entrambi i wrestler che vogliono mostrare all’altro chi è il più forte dei due. La situazione è piuttosto equilibrata, fino a quando il Mr.Attitude porta il suo avversario fino ad uno dei quattro paletti. Una... Due... Tre... Quattro...Cinque chop da parte di Mr. Attitude che parte con un balletto... E Max Liger risponde con un Big Boot improvviso! Break per Liger che poi lancia Leone contro il paletto. Leone frana a terra dolorante, avendo impattato con il ginocchio contro il paletto. Liger continua il suo assalto su Leone con una serie di calci a terra, fino a quando Leone si aggrappa alla gamba di Liger lasciandolo inciampare! E da quella posizione applica una Figure 4 Leg Lock su Max Liger! Il match cambia verso ed ora Liger soffre per la presa di sottomissione! Con un po’ di fatica Liger riesce ad aggrapparsi alle corde e Leone lascia la presa ma non subito.

Leone rialza Liger, lo lancia contro le corde… MARCH OF JUNGLE! Running Bulldog su Max Liger! E c’è il primo tentativo di schienamento da parte di Leone: 1…2..no, solo due. Ancora troppo presto, l’incontro, comunque, deve ancora ingranare. Leone recupera Liger rialzandolo… Ma il giapponese rimane veramente per poco tempo in piedi, perché Leone lo stende con un Released German Suplex! Match in controllo del fondatore della WBFF, in questa fase, ma ovviamente tutto può cambiare. Leone decide di addormentare il match applicando al suo avversario la Dragon Sleeper! Sottomissione Made in Japan applicata ad un giapponese… La mossa dura un bel po’ perché la presa è stata applicata saggiamente lontana dalle corde, ma Liger non si arrende e Leone decide di mollare, ad un certo punto, la presa. Il pubblico fischia, in maniera scontata, l’iniziativa di Leone, facendo partire cori per Liger.

Sicuramente non termina qui l’assalto del fondatore della WBFF sul giapponese: calci del Mr.Attitude su Liger a terra. Leone rialza il suo avversario... BLACK JACK! Electric Chair Drop su Liger! Va per il pin: 1…2…Piede sulle corde per il lottatore mascherato! Liger però rimane a terra e Leone prende la rincorsa… NITRO LEGDROP! 1...2...ancor no! Mr.Attitude con tutta calma rialza Max Liger. Tenta la prova di forza mettendolo in posizione di Brainbuster, lo alza… Lo tiene per qualche secondo in aria, col pubblico che fischia... Ma i fan non possono fare nulla, perché Leone connette con la sua LIONBUSTAH! Leone va per lo schienamento: 1…2..no! Liger resiste ancora! Leone non riesce a crederci, rialza il giapponese, lo lancia contro le corde… SHINING WIZARD DI LIGER SU LEONE!!! OUT OF NOWHERE! E va per la LIGER TAMER!!! Walls of Jericho applicata su Leone!!!

Leone soffre per la presa e deve affidarsi alle corde per evitare di cedere! Il giapponese rialza Leone… Bulldog! Tenta lo schienamento. 1…2…niente di fatto. Liger quindi rialza un’altra volta il suo avversario, lo lancia contro le corde, tenta di prenderlo al volo per la Fame Asser… Leone si sposta e Liger frana a terra! Il fondatore della WBFF lo rialza subito… FALLAWAY SLAM! 1…2…NO! Liger resiste ancora! Leone non demorde, alza il suo avversario tenendolo stretto con le due braccia… PAINSTATION! Grande prova di forza di Leone che connette con una delle sue trademark moves e va per lo schienamento: 1…2…nooo! Per poco! Liger è piuttosto indebolito ma anche Leone è malconcio. Il fondatore della WBFF rialza Liger, gira intorno al suo avversario... LAST DANCE!!! Connessa! Leone si sta preparando a connettere la sua finisher, la Spear of the Fear!!! E il pubblico, ovviamente, fischia.

MA ACCORRE FLAVIUS! Il compagno di tag di Liger accorre sul ring... ED ATTACCA LEONE! Assalto di Flavius a Leone che costa la squalifica a Liger!

WINNER BY DQ: JACK LEONE



Flavius sembra una furia ed attacca il suo futuro avversario, con Liger che deve addirittura fermarlo, e quest'ultimo si lamenta col tag team partner di avergli costato il match per via di quest'assalto...

A interrompere quanto accade sul quadrato è... Ancora Es Brennt?!?!?

Il Kaiser irrompe nella scena e si ferma sullo stage già armato di microfono... Un altro annuncio?!?

Lieder: “Flavius, Liger... Sono molto contento di sapere che i nostri campioni di coppia sono così uniti dentro e fuori dal quadrato, anche quando non lottano assieme... Ma il mio obbligo nei vostri confronti, in quanto campioni, non è solo quello di trovarvi degli avversari all'altezza, con il metodo che ho annunciato a inizio show... No, non solo. Devo anche preservarvi in qualche modo.”

Il pubblico percepisce la fregatura e inizia a obiettare.

Lieder: “Flavius, tu dovrai combattere contro di me, con questa federazione in palio e io non permetterò che tu arrivi già distrutto all'incontro, quindi sarai escluso dalla difesa dei titoli di coppia!”

Qualche tentativo di scavalcare le transenne per dare un paio di sberloni al Kaiser viene soppresso con la forza dalla Sicurezza Speciale.

Lieder: “Ma non temere Max... non sarai solo, non sarà un 2 vs 1 Handicap Match. Cerca ovunque tu voglia, qui o nel mondo, qualcuno che possa sostituirlo per questa volta, chiunque tu voglia, se accetterà di lottare gratuitamente o a tue spese... Ovviamente.”

Riparte Es Brennt a coprire le parole 'non carine' che i campioni di coppia rivolgono al Kaiser che ridendo malefico abbandona la scena, coperto immediatamente dai restanti membri della Sicurezza Speciale rimasti.

Edited by eddie619 - 24/6/2015, 21:11
 
Top
0 replies since 21/6/2015, 18:35   36 views
  Share