Votes taken by cellinthehell

view post Posted: 3/8/2015, 23:00     +1IYH - Operation Valkyrie - »Shows
Commento subito.
Il Kommando pare pronto a tenere alto l'onore tedesco.
Seiya è doppiato da De Palma anche nella Playa? Wow. Tifo Team Japan as usual.

Germoney trionfa anche nel Wrestling, nein, nein, nein, nuovi campioni. Spero che rimanga l'idea dei team nazionali anche in seguito.

Pop culture reference di Joe a God of War. Kratos ha già sentito nominare quel famoso protagonista (il Kratos della Marvel che era un pg minore però esiste dagli anni '60, ovviamente la divinità esiste da millenni). Filosofico ma deciso.
Mio promo rabbioso ed incazzoso con il Greek Warrior. Non ho mai specificato cosa siano quelle G'damn words perché immagino che l'evento vada in prima serata e La Playa sia una federazione per tutta la famiglia (fossi nella moglie, guarderei il ppv insieme all'amante mentre il marito lavora di sera).

E qui arriva la più grande sorpresa a livello personale, non mi aspettavo la vittoria di Kratos, credevo che dopo aver perso a WBFF Wrestling Bloody Desperation On The Beach 4x02 (sì, lo ricordo a memoria) contro The Coon fosse praticamente fuori dai giochi. Sorpresona, lo ripeto.

The Coon geniale, ormai ho finito i complimenti perché rischio di diventare ripetitivo (pur non commentando dall'Alba Par.. ehm, dall'alba dei tempi). Un addestramento da campioni.
Pelham è diventato un personaggio interessante nel corso dei mesi, questo promo è scorrevole e bello da leggere, c'è tanto sud in quelle righe.

Sfida serrata, evidentemente per via del duro confronto nei promo, ma The Coon mantiene la cintura con classe. Credo che Coon ormai sia il simbolo della federazione insieme a Dodds (che però non vince spesso).

Ho avuto modo di leggere e votare i promo del main event in anticipo, posso dire che a livello personale quello che ho apprezzato di più è stato Flavius (subito dietro Dodds), Lieder secondo me ha visto tutto su larga scala ignorando i suoi avversari e forse per questo risulta un promo leggermente meno indicato per l'evento, ma stiamo parlando di buona qualità, non sono sceso sotto il 7 per nessun promo.
Chiaramente non commento il mio di Leone, ho cercato di renderlo comprensibile, l'idea è quella di un uomo che viene costretto a rigettare le sue ambizioni di potere, ma lui combatte contro questa visione esterna con una sua visione personale. Lui si sente IL boss, è pronto a tornare a gestire.

Sul main event ho ottime impressioni, sono felice che sia stato rispecchiato lo stesso risultato che avevo ipotizzato in fase di lettura promo, giusto così e penso che Flavius sarà un grande gestore!
Ho apprezzato la presenza di un post-match, un pazzo alla gestione, bene così.
Concludo con soddisfazione questa parentesi con Jack Leone, sono felice di aver partecipato e ringrazio per l'opportunità concessa. Però Kratos non riuscirete a mandarlo via in alcun modo, eh, eh.
view post Posted: 25/6/2014, 20:59     +1IYH - Tomb of Steel - »Shows
Portatile di scorta perché ho il pc fuso, vedrò di commentare comunque.

Indiana Jones!!!

L'Inverno sta arrivando? Ma siamo in piena estate e si muore dal caldo! Decisamente un ossimoro voluto con l'atmosfera.
Hoot e Pelham sono pronti ed hanno un piano. Sarà Baxter o un'arma?
(ammetto che finora i promo sono stati abbastanza standard, è un pay per view).

Max Cougar dimostra la fama che si porta dietro: deciso, decisivo e determinante. Anche la catchphrase funziona bene. E funziona bene pure da patriota.

Buon primo match, non so perché quando ho letto il run-in di Baxter pensavo a King Kong (agitava la sedia), ahahahah, scusatemi. Comunque bene, finale che ci sta.

Promo di Dodds ed è formattato con blocconote?!? Buonissimo promo, sappiamo tutti che Eddie sa parlare di temi d'attualità o anche storici.
E la controrisposta di Balbo arriva con una sociopolitica differente, come giudicare le idee? Il contenuto è ottimo, sarei in seria difficoltà a decretare un vincitore per questa sfida dopo due promo del genere.

USA vs Italia (non la 'mia' Italia considerata la posizione di Balbo), gran bel match però un altro run-in? No, viene invertito, meno male, avevo paura di due finali per run-in. Che dire... vittoria di Dodds sofferta che secondo me esalta la figura "americana" dell'attore. Bravo Johnny Cage.

Mio promo di Kratos lungo ma discorsivo, quindi potete leggerlo senza addormentarvi. Sono tornato a fare un promo con il mio stile preferito: npc come spalla di supporto per lanciare i giusti assist al lottatore. Non manca una presa di posizione marcata.

Il team di commento ci ha preso bene: entrambi greci, vabbe' che Kratos rappresenta il caos primordiale e Seiya l'ordine cosmico, quindi completi opposti, ma direi che ha comunque reso il senso del match. Sfida scritta da me tranne le ultime righe, con il parco mosse di Seiya ci si può sbizzarrire ed è stato in grado di trascinare Kratos in uno scontro più tecnico. Vittoria di Kratos (non me l'aspettavo, ammetto che pensavo ad un'invasione turca o anche solo di Ifrit) tramite la Last Breath, ogni tanto questa mossa funziona!
Eccoli, ci sono Ifrit ed Iblis. Allora facevo bene a temere l'annientamento. Sì, è uno shock che Iblis esista realmente. Si continua a Wrestlempire fra pochi giorni, dai.

Lieder sei il migliore! #fanboymode Sul serio è convincente, è un leader nato capace di influenzare le opinioni degli altri, per me è un personaggio riuscito ed intelligente.

Mi ero dimenticato quanto fosse in gamba anche Zane, Hydra funziona e se le diamo un mese in più di tempo diventerà l'incubo di gran parte dei suoi nemici.

Il match a tre è un po' diverso come stile nel writing, forse perché è un match-promo, un po' narrativo ma secondo me in una federazione gimmickosa come la Playa ci sta un esperimento del genere. Sì, anche dal finale e post-match è più che altro un promo. Non giudico il risultato, ma sono convinto che almeno uno dei due sconfitti sia ancora in lotta... non so chi.

The Coon è il migliore ad usare umorismo all'interno della Playa.
Liger che fatica un po' subito dopo quel promo.
Jackie Roberts con un altro promo funzionante.
Ora come ora punterei su Coon, vediamo se ci ho preso.

Non ricordo mai come si chiamano i due commentatori ma L mi ricorda El Kokone.
Chiude The Coon, direi che ha vinto una bella sfida anche se ancora la vedo un po' moderna l'HIAC per La Playa. Spero che Eddie dopo una stipulazione possa accogliere la richiesta della mia in futuro che è decisamente meno complicata o moderna.

Promo finale che mi fa escludere il new Turkish order come il gruppo misterioso che vuole prendere possesso dell'intero mondo e-fed. O è il Parnaso (ma ne dubito) oppure un gruppo a cui non ho ancora pensato o che non conosco. Vedremo.

PPV che mi ha esaltato, mi dispiace per i promo assenti, tutti a dare chop a Joe Baxter che butta via un power-up nella sua carriera.
view post Posted: 10/6/2014, 22:03     +1That '80s Show #4 - »Shows
Torno a commentare, mi dispiace per l'assenza nei commenti delle settimane precedenti, troppi impegni e tanto sonno (ma oggi è martedì, va già meglio rispetto al lunedì sera).
Mi ero promesso di non fare commenti troppo positivi al pg di Armonica perché l'ho visto nascere come biografia, ma lui è decisamente in grado di farlo crescere. Un promo che mischia l'ironia tipica di un lazzarone ad una cattiveria seppellita dietro a parole comuni. È pericoloso, molto più di quanto pensiamo. Un po' mi fa paura, ha sicuramente un lato nascosto della personalità, qualcosa che lo faccia scattare all'improvviso. Finalmente Baxter pare aver trovato la sua dimensione, promo convincente!

I "Superfriends" di Baxter, John Pelham e Sgt. Hoot invece compaiono insieme, mi sembrano diversi da lui, vogliono imporre la loro opinione agli altri. E questo significa prendersi tutto con la forza... è un bene, mi piace la situazione.

Qualcosa che apprezzo molto della Playa è che finora la maggior parte dei risultati fa leva sulla presenza o assenza di promo, in questo caso Baxter sconfigge Bob con l'aiuto dei due "compagni". Sempre più interessante, più o meno il risultato e la situazione che si viene a creare riflette i pensieri dei personaggi. Davvero gestito bene questo angle.

Mio promo, non c'è bisogno di dirlo ma Kratos doveva dire certe cose e lo ha fatto senza far vedere di avere lo scriptino davanti. Eh, in realtà mi sono divertito come al solito, la sfida a Seiya è stata lanciata, Kratos sembra tener presente come funziona il 'face' anni '80, non importa se hai una rivalità con un altro 'face', devi essere rispettoso e mantenere la tua reputazione come uomo d'onore.

Balbo sfrutta una situazione che può portare a grossi dubbi morali da parte dei fans, ma allo stesso modo mantiene la sua coerenza narrativa senza perdersi in discorsi troppo politici. Dodds rivaleggia Pelham come patriottaggine, poi si focalizza su quello che conta davvero: l'hype per una sfida. Certo che Balbo è altamente carismatico, Dodds avrà una sfida che non lo vede favorito!

Adoro Seiya, okay, mi ha fatto crepare con questa parte:
S: "Sinceramente non sono a conoscenza di quanto ha fatto durante la sua carriera. Ma condivido i suoi valori... Famiglia, Onore... Patria! Sarà un piacere battersi con un avversario del genere!"
Seconda parte ancora di alto livello, con Seiya che riesce a mantenere una vena ironica senza perdere traccia del suo obiettivo. Seiya vs Kassios, ehm, Kratos, ci sono cascato anch'io.

Gran match equilibrato, il parco mosse di Seiya è di mio gradimento amando wrestler del genere, però una mossa chiamata La Fiamma è qualcosa di geniale, grande Balbo. Non sapevo come sarebbe finita, poteva vincere chiunque in quel match!

Incredibile, cito il new Turkish order e compare proprio il gigante Ifrit? Wow, il 29 giugno tutti a seguire Wrestlempire, questa sfida s'ha da fare. Hanno azzeccato il punto: Kratos non si è pentito del suo "peccato", perciò chissà cosa potrà capitare quando l'nTo cercherà di strappargli il pentimento con la forza. Sarà interessante, sarà epico!

Altro confronto interessante nel backstage, buona alchimia fra i due compagni.
"Non sono grasso, ho le ossa grandi", ahahah, è la scusa più vecchia del mondo. Vedo che Flavius tiene testa a Coon, la partnership fra i due è esplosiva.

Lieder e Zane sono una coppia diversa nello stile... si accettano e si sopportano, ma chissà, potrebbe non durare.

Coon e Walrus consolidano il loro team con una vittoria importante.

Invasori a fine show, nTo o qualche altra forza? Di certo La Playa sta per affrontare una crisi... ne vedremo delle belle!

Concludo questo lungo discorso con un avviso molto off topic (e me ne scuso): il sottoscritto cerca braccia (levate all'agricultura come le mie) per un progetto personale, qualcosa che non partirà a breve in ogni caso.
view post Posted: 1/4/2014, 09:32     +1IYH - Gold Rush - »Card
Magari è Eddie che ama sperimentare con il concetto di "Three Way" :lol:
Bene, non poteva partire meglio, corro a fare il promo.
4 replies since 7/5/2010